PDA

View Full Version : Sigh..... il mio Cioccolatino se n'è andato !!!!

beppicus
13-11-2003, 15:27
Un'ora fa ho spedito in assistenza il mio Cioccolatino (ASUS L2420D) dopo un'epopea degna di Ulisse.

Sono passato da interminabili attese al telefono, form online, fax inviati, fax ricevuti, E-mail .... etc, etc ..... 5 giorni di duro lavoro....

Ho anche tolto l'hard disk e assicurato la spedizione....

Potete darmi qualche BUONA notizia circa i tempi di riconsegna, l'efficienza, i problemi......

Spero di non dover stare settimane e settimane senza comp :( :( :eek: :cry: :eek: :(

beppicus
14-11-2003, 08:57
Mi regalo un uppino..... su dai..... datemi una parola di conforto....

mbico
14-11-2003, 09:04
mi spiace, ma cosa aveva?
se leggevi nelle faq c'era scritto tutto per bene con l'assistenza ...

beppicus
14-11-2003, 09:07
Dopo lo spin up del lettore CD/DVD veniva avviata automaticamente la procedura di eject :-(
In altre parole mi sputa fuori i cd al raggiungimento di una velocità di rotazione critica (che fa vibrare tutto :eek:)....

Le Faq le ho già guardate..... volevo solo altre esperienze....

isola81
23-12-2003, 08:58
Strano che ti abbiano fatto rientrare il notebook in assistenza senza l'HD!!!

A me hanno detto che devo assolutamente inviarglielo!!

:confused:

mp3style
23-12-2003, 09:25
Originariamente inviato da isola81
Strano che ti abbiano fatto rientrare il notebook in assistenza senza l'HD!!! A me hanno detto che devo assolutamente inviarglielo!! :confused:
Anche a me suona strano (considerando anche cosa c'e' scritto sul manuale)... Ma il cioccolatino in questione era ancora in garanzia?

mp3style
23-12-2003, 09:29
Per quanto riguarda l'assistenza. Sara' stato un caso ma dalla spedizione al ritorno io ho dovuto aspettare 10gg (e considerando anche i 2gg del w/e non mi sembra male, anzi! :) ).