View Full Version : Mi dite dove trovare le X-PEN?
Ciao,qualcuno mi passerebbe il link di qualche negozio on-line che vende le x-pen?
Grazie 1000.....;)
e cosa è sta x-pen? Ho provato a cercarla con Google ma non riesco proprio a capire. Hai un link?
DarkAngel77
13-11-2003, 13:42
Originariamente inviato da luposol
e cosa è sta x-pen? Ho provato a cercarla con Google ma non riesco proprio a capire. Hai un link?
E' una penna che scrive con inchiostro trasparente ma UV reactive e dotata di un potente LED UV.
Interessa anche a me: qualcuno ha idea di come reperirla?
He he.....siamo già in 4...l'unione farà la forza....:sofico:
@GuyBrush@
13-11-2003, 15:43
Originariamente inviato da rob-roy
He he.....siamo già in 4...l'unione farà la forza....:sofico:
5 :D
F3D3RiCO
13-11-2003, 15:45
Basta girare tra le cartolerie o negozi di giocattoli. Non tutti ce l' hanno ma dopo qualche giro la beccate sicuramente. Tanto oramai è il giocattolo più ambito dai rosicchiatori di merendine e maniaci del Pokemon!
Occhio perchè costa qualcosa come 11€, quasi il costo di 4 boccettine di acrilico UV reactive.
Come ho già detto, a mio parere la X-pen può essere anche una facile e veloce soluzione, ma volendo tener conto dei parametri:
Tempo, Risultato, Costo, non ne vale assolutamente la pena (o in questo caso la penna).
Basta un search, se ne parla abbondantemente e soprattutto ci sono altre soluzioni più valide e mOoOOlto meno dispendiose!
Anche se non ci fosse in italia potremmo fare un ordine collettivo!
Originariamente inviato da F3D3RiCO
Basta girare tra le cartolerie o negozi di giocattoli. Non tutti ce l' hanno ma dopo qualche giro la beccate sicuramente. Tanto oramai è il giocattolo più ambito dai rosicchiatori di merendine e maniaci del Pokemon!
Occhio perchè costa qualcosa come 11€, quasi il costo di 4 boccettine di acrilico UV reactive.
Come ho già detto, a mio parere la X-pen può essere anche una facile e veloce soluzione, ma volendo tener conto dei parametri:
Tempo, Risultato, Costo, non ne vale assolutamente la pena (o in questo caso la penna).
Basta un search, se ne parla abbondantemente e soprattutto ci sono altre soluzioni più valide e mOoOOlto meno dispendiose!
Si chiamano proprio X-Pen ?
M@goZurlì
13-11-2003, 16:05
anche a me interessaaaaaaaa
M@goZurlì
13-11-2003, 16:25
mi potreste dire la marca della x-pen, appena ne ho parlato alla cartoleria vicino casa ne è rimasto entusiasta e aspetta che gli dico la marca per ordinarla al suo fornitore :D
Mi interesserebbero comunque le alternativa a tale penna ;)
guarda,nel mio paesino di 8000 abitanti in cartoleria ce l'hanno........insomma....ce l'hanno quasi ovunque!!:sofico:
CaStOr100
13-11-2003, 16:34
bhuabhbahbahbhubaubaubabauab LA PENNA....
cmq la mia sorellina ce l'ha e la usa per le verifiche a scuola..... così si passano i bigliettini con niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
ma dai.........
l'ha presa in una cartoleria giocattoleria!!
ciaozzzzzzzzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
CaStOr100
13-11-2003, 16:34
Originariamente inviato da pallox
guarda,nel mio paesino di 8000 abitanti in cartoleria ce l'hanno........insomma....ce l'hanno quasi ovunque!!:sofico:
beh nel mio siamo in 15 mila!!! :D
mitica Finale Ligure!!!!!
M@goZurlì
13-11-2003, 16:51
la avete tutti sta benedetta x-pen ma nessuno che mi sappia dire la marca??? :rolleyes:
CaStOr100
13-11-2003, 17:17
Originariamente inviato da M@goZurlì
la avete tutti sta benedetta x-pen ma nessuno che mi sappia dire la marca??? :rolleyes:
quando becco la mia sorellina o vedo la pubblicità te lo dico!! :D
@GuyBrush@
13-11-2003, 17:18
ok, ma se vado in una cartoleria, posso chiedere una X PEN o mi pijano x pazzo? :D
CaStOr100
13-11-2003, 17:25
Originariamente inviato da @GuyBrush@
ok, ma se vado in una cartoleria, posso chiedere una X PEN o mi pijano x pazzo? :D
chiedi e ti sarà dato... :D
le ho viste oggi in un negozio di giocatooli e sono un giochetto per bambini...... attaccherà solo sulla carta!!
si kiama proprio X-PEN..ma vorrei sapere se è in gel o inkiostro normale ke quindi su skede e diodi ecc nn piglia..
è INCHIOSTRO. è x BOCI. niente di SPECIALE.
Originariamente inviato da S4dO
è INCHIOSTRO. è x BOCI. niente di SPECIALE.
meglio gli uni poska o la OSAMA gel quindi?:cool:
ah guarda, di sicuro più professionale!
quella pennetta è solo un gioco in modo che i boci si scrivano i bigliettini senza che il primo amichetto rompi legga...... tutto qui!
VAi e chiedi X PEN che si chiama così,nn t prendono per pazzo!!io l'ho provata su una scheda madre e su alcune cose andava bene su altre peggio..cmq è decisamente comoda,poi gli stacchi il led e hai una luce potentissima!
mah.....
el tipo : "fatti un case col LEGO..."....:D
CaStOr100
13-11-2003, 22:35
Originariamente inviato da S4dO
mah.....
el tipo : "fatti un case col LEGO..."....:D
LOL :D
ci avevo pensato....
F3D3RiCO
14-11-2003, 01:30
La marca è qualcosa come Rocco Giocattoli (spero vivamente non alluda al Siffredi altrimenti dietro la penna potrebbe celarsi un vibratore da orgasmo plurimo).
Insomma come esiste Giochi Preziosi, GiG, Mattel ecc esiste pure sta Rocco Giocattoli o qualcosa del genere ma essendo un giocattolo se si va in una di quelle cartolerie che vendono anche quelle linee di zainetti di Hulk, spiderman, batman e quant altro di sicuro la si trova!
Se proprio non la trovate uscite di casa e pedinate uno di quegli sgranocchiamerendine con le trottole in mano e vi condurrà verso la luce!
Poveri Bimbi con i loro trottolini da combattimento e i dolcetti di Hamtaro, sono ignari di possedere in mano lo strumento più ambito dal Modder moderno.
dreadzone
15-11-2003, 17:06
interessa anche a me...
:)
In una cartoleria qui a Genova l'ho vista a 15?:eek: :eek:
Io ce l'ho perchè un compagno l'ha regalata a mio fratello:D
M@goZurlì
16-11-2003, 14:03
La marca è qualcosa come Rocco Giocattoli (spero vivamente non alluda al Siffredi altrimenti dietro la penna potrebbe celarsi un vibratore da orgasmo plurimo).
Insomma come esiste Giochi Preziosi, GiG, Mattel ecc esiste pure sta Rocco Giocattoli o qualcosa del genere ma essendo un giocattolo se si va in una di quelle cartolerie che vendono anche quelle linee di zainetti di Hulk, spiderman, batman e quant altro di sicuro la si trova!
Se proprio non la trovate uscite di casa e pedinate uno di quegli sgranocchiamerendine con le trottole in mano e vi condurrà verso la luce!
Poveri Bimbi con i loro trottolini da combattimento e i dolcetti di Hamtaro, sono ignari di possedere in mano lo strumento più ambito dal Modder moderno.
non si fa prima a pedinare lo sgranocchiamerendine, dargli na mazzata a centro di battesimo e rubargli la X-PEN??
mentre ci si trova si puo sempre controllare il portafoglio, i soldi delle merendine fan sempre comodo :D :D :D :D :D :D :D
F3D3RiCO
16-11-2003, 16:12
:D :D :D :D :D
Yeah! L' idea non è male per chi la mette in pratica, però povero sgranocchiamerendine, Oltre al danno anche la Beffa!;)
:D :D :D :D :D :D :D :D lollissimo:D :D :D :D :D :D :D :D
napapiji
16-11-2003, 19:32
Originariamente inviato da @GuyBrush@
5 :D
6:D
Aggiornamento,oggi nella cartoleria del centro commerciale qua vicino ho visto una X PEN a 6.50,però non era la stessa che aveva la sorellina del mio amico..ma si chiamava lo stesso X pen!
napapiji
25-11-2003, 12:54
da me in una cartoleria la danno in arrivo a 10€ entro una settimana
Originariamente inviato da Ufobobo
Anche se non ci fosse in italia potremmo fare un ordine collettivo!
Eeee esagerato...:D
L'ha comprata qualke settimana fa mia sorella :D
L'inkiostro...beh io l'ho provato solo sul dissi del chipset ed era ok...ma il bello è il led ke è fortissimo!!! :eek:
E' stata una lotta x fregargliela... :D
In qualsiasi negozio di giocattoli, in questi giorni gira anche lo spot in TV :rolleyes:
Boh.....l'ho trovata in cartoleria a 6.50....a vederla sembra una penna normale in metallo,però all'estremità c'è il led UV.
Cmq ha la punta troppo fine per farci qualcosa di serio....:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.