View Full Version : aiutoooo!Mouse genius wireless optical
existenz
12-11-2003, 22:08
ciao ragazzi,
ho da pochi giorni il mouse in oggetto, ma non mi soddisfa il funzionamento, in particolare a volte la freccia vibra anche se non muovo il mouse. è normale, è un limite del mouse o è un difetto?
aiutatemi, se è normale lo vendo subito...
datemi info vi pregooo
ps. e pensare che l'ho preso perchè ho anche un optical con filo che va alla grande!!!!
existenz
15-11-2003, 08:52
up :cry:
existenz
22-11-2003, 18:47
uppp
existenz
23-11-2003, 15:12
up
Io ho un Trust Wireless Optical 250Sp e va alla grande, ma efettivamente anche a me ogni tanto la freccia vibra anche se non tocco niente, non so dirti se è normale, ma a volte noto ke c'è della polvere su lsensore, e penso possa essere quello!!!:rolleyes:
PIPPOhack
24-11-2003, 10:57
Originariamente inviato da existenz
ciao ragazzi,
ho da pochi giorni il mouse in oggetto, ma non mi soddisfa il funzionamento, in particolare a volte la freccia vibra anche se non muovo il mouse. è normale, è un limite del mouse o è un difetto?
aiutatemi, se è normale lo vendo subito...
datemi info vi pregooo
ps. e pensare che l'ho preso perchè ho anche un optical con filo che va alla grande!!!!
Che coloreè l'appogggio del mouse (tappetino, scrivania)? A me lo faceva perche il tappetino rifletteva la luce e tramva la freccia
anche a me vibrava leggermente ma ho risolto mettendo un foglio di carta bianco sul tappetino: usavo quello di BBBox e penso fossero le scritte rosse su campo nero ad infastidirlo oppure il fatto che fosse un tappetino telecom!!!! :D :D :D :D (Chi non si infastidirebbe con la telecom????)
existenz
12-01-2004, 13:27
Originariamente inviato da Satrapo
anche a me vibrava leggermente ma ho risolto mettendo un foglio di carta bianco sul tappetino: usavo quello di BBBox e penso fossero le scritte rosse su campo nero ad infastidirlo oppure il fatto che fosse un tappetino telecom!!!! :D :D :D :D (Chi non si infastidirebbe con la telecom????)
...ma il problema non c'era perchè usao un mouse normale (ma pure a te quello bbb si è sfaldata la stampa?? ):confused:
cmq il tremolio si verificava quando usavo il mouse sulla scrivania color legno...
ora lo sto usando su un tappetino nero opaco ed è notevolmente diminuito anche se raramente succede, ma raramente!
ergo, grazie per l'info, ora sono piu soddidfatto del mio acquisto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.