View Full Version : MAsterizzare Cd da 90 minuti
Salve, ho un masterizzatore Philips CDRW 5200 e l'altro giorno mi hanno dato dei cd da 90 minuti ThinkXtra . Purtroppo, nonostante abbia settato correttamente l'overburn, non riesco a masterizzarli. Come software uso la versione 6 di Nero e quando provo a masterizzare, mi dice che non c'č abbastanza spazio e non mi chiede se voglio usare l'overburn!:muro: Come si fa?????:cry: :cry:
lucas86mj23
12-11-2003, 23:29
mi sembra ke quando devi masterizzare devi impostare come metodo di scrittura
-disc at once-
stampella
12-11-2003, 23:53
vai su file->preferenze->caratteristiche avanzate->spunta attiva modalitā overburn
quando vai a fare nuovo non usare il wizard ma la finesta normale e da multisessione selezioni crea un disco in un unica sessione e da scrivi metti la spunta su scrivi (anche la simulazione se vuoi) e chiudi cd , poi da metodo di scrittura scegli disc-at-once , quando alla fine dopo aver messo il cd ti dice che la capienza non č sufficiente premi su scrivi cd overburn .Bye
Ps. sei sicuro che il tuo masterizzatore supporti i cd da 90 minuti? altrimenti il cd verrā bruciato al 100% (se non lo sai fai una simulazione di scrittura prima)
Spostato nella sezione corretta. ;)
Leggi il topic in rilievo su questa sezione ;)
Mistral PaolinuX
14-11-2003, 00:32
Ciao !
Peraltro:
1) Nero6, fino alla rev 0.0.19 ha dei grossi bugs che affliggono proprio l'ob.
2) Non č detto che il tuo CD-W sia compatibile con questi supporti.
Un salutone a MM :D
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.