View Full Version : sono troppo contento!
mentre il mondo va a rotoli nel mio piccolo mi sento contento come un bambino :D ho iniziato stasera il corso di tecnica del fumetto e non vedo l'ora di fare la prossima lezione! anche se rientrato a casa la morosa mi cazzia perchè l'ho chiamata (per comunicarle il mio entusiasmo) a casa alle dieci (nemmeno fosse un convento), mia madre mi cazzia perchè non ho tolto le scarpe, un mio amico lo chiamo ed è triste per i problemi con la morosa..
cazzo però io sono contento!
AdrianSkynet
12-11-2003, 21:24
beh ora sarai contento xchè in questo momento non t può importare d meno degli altri
Adrian II
12-11-2003, 21:26
contento te... io sono fondamentalmente allegro in questo periodo, ma allo stesso tempo incazzato come un riccio: tras poco è il mio compleanno e non so ancora come organizzarmi... oltre agli altri "cazzi che mi girano per la testa"...
contento te...:O
lnessuno
12-11-2003, 21:41
Originariamente inviato da AdrianSkynet
beh ora sarai contento xchè in questo momento non t può importare d meno degli altri
cazzo tuo malgrado hai detto una cosa veramente vera! :eek: :p :D
dico sul serio :)
Jaguar64bit
12-11-2003, 21:43
[B]
cazzo però io sono contento!
Siamo in due ad esserlo.....:D
Originariamente inviato da lnessuno
io non l'ho capita :D
AdrianSkynet
12-11-2003, 21:53
Originariamente inviato da lnessuno
[ sborone mode on ]
lo so grazie
:cool:
[ sborone mode off ]
:huh:
beato te.... io sono depresso come un cammello:(
Beato te Drago! fai bene ad essere contento e a "fregartene" delle piccole incomprensioni ... Ti invidio per il corso di fumetti ...
Originariamente inviato da Adrian II
contento te... io sono fondamentalmente allegro in questo periodo, ma allo stesso tempo incazzato come un riccio: tras poco è il mio compleanno e non so ancora come organizzarmi... oltre agli altri "cazzi che mi girano per la testa"...
contento te...:O
...anch'io tra un pò compio gli anni e leggendo il post mi sono ricordata del sogno che ho fatto stanotte: nessuno si ricordava del mio compleanno, e un'amica che mi portava uno strano regalo ma non mi faceva gli auguri...
Accidenti... mi ha fatto uno strano effetto:(
Adrian II
12-11-2003, 22:26
Originariamente inviato da Kytara
...anch'io tra un pò compio gli anni e leggendo il post mi sono ricordata del sogno che ho fatto stanotte: nessuno si ricordava del mio compleanno, e un'amica che mi portava uno strano regalo ma non mi faceva gli auguri...
Accidenti... mi ha fatto uno strano effetto:(
ahh... sarebbe un sogno bellissimo... quanto lo vorrei...
Genjo Sanzo
12-11-2003, 22:41
Non preoccuparti, non durerà molto.....;)
AdrianSkynet
12-11-2003, 22:59
eccallà :D , dai che poi t inveiamo quando 6 triste ;)
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Però goditela finchè dura... ;)
Essere contenti è purtroppo così raro, se lo sei fregatene di tutto e tutti!!!
"La vita è un pendolo che oscilla tra il dolore e la noia"
Originariamente inviato da Adrian II
ahh... sarebbe un sogno bellissimo... quanto lo vorrei...
In genere non mi importa, ma era un brutto sogno... l'ho avvertito quasi come un cattivo "presagio"
Mr.Gamer
12-11-2003, 23:18
certo che non si può essere infelici senza essere FELICI
io che sono una persona solare e contenta per il 90-95% della mia vita (fino ad ora che ho 17 anni) in questo periodo della mia vita (e cioe da 2 gg a questa parte) sento un pò di depressione... di abbattimento...
i miei motivi sono sicuramente tantissimi (Se ve li elenco vi scende una barba peggio di pappalardo :eek: ), e soprattutto dipende dal fatto che sono andato a farmi un esame "coscienziologico" (cioè della coscienza)
vedo molta gente che non pensa a tutto questo, magari non ne ha il tempo o forse non ne ha la consapevolezza (cioè non ha quelle pietre fondamentali di cultura per andare ad analizzare il suo passato per capire il suo presente), e qualche volta li invidio
anche se fino ad esso a rileggere il mio post sembro un pessimista incallito, io lo sono! ma sono felice comunque nella mia vita, un pò grazie alla mia autoironia, un pò perche cerco sempre di pensare al meglio e che le cose si aggiusteranno
e se non si aggiustano?
a tutto c'è soluzione, anche ad un sistema a 3 equazione con 4 incognite... basta inventarsene una :D
ps: la mia ultima uscita è davvero futile... ignoratela :sofico:
SweetHawk
12-11-2003, 23:39
Anch'io sono contento! Veramente sono allegro quasi tutto l'anno... :)
:tie:
:D
cmq tutta questa contentezza è data più dal ri-scoprimento della mia passione (in questo caso il disegno), è stato un mio sogno fin da bambino imparare a diventare fumettista e ora lo sto facendo! sono davvero felice di questa scelta. e più ci penso più ho un sacco di voglia di fare! è così raro di questi tempi essere entusiasti per qualcosa..mi esalta molto di più questo che la macchina nuova (usata) che mi arriva dopodomani!!!
Normalmente sono anch'io sempre contento.
Apprezzo generalmente quello che mi capita vedendo dove riesco sempre un lato positivo, ma soprattutto cerco di uscire dalla routin mentale di tutti i giorni, vedendo quello che mi capita con una prospettiva quasi sempre differente.
In pratica mi diverto e mi accontento di poco.
In questi ultimi giorni però ho riscoperto una certa tristezza che mi colpiva molto spesso tempo fa...
Tutto è dipeso da dei complessi mentali miei nei confronti di un'altra persona (una ragazza).
Ma alla fine penso che non si può essere sempre in cima alla ruota... inevitabilmente girando prima o poi capita di rimanerci anche sotto... Secomdo me comunque sta a noi fare in modo di controllarne la velocità.
Comunque sono contento per te... quando una persona è felice o comunque positiva, riesce a trasmettere positivismo anche alle altre persone.
Tieni dentro di te il più possibile questa sensazione e vivila intensamente, perchè non capita sempre....
eggspress
13-11-2003, 08:42
beh, secondo me non c'è niente di male nel godersi i propri e talvolta rari momenti di gioia e....sbattersene di tutto il resto!:D
Adrian II
13-11-2003, 11:06
Originariamente inviato da Kytara
In genere non mi importa, ma era un brutto sogno... l'ho avvertito quasi come un cattivo "presagio"
:friend: non preoccuparti, a te gli auguri li farò io:kiss: :D
tanto ci si vede(spero) al raduno!
Genjo Sanzo
13-11-2003, 11:11
D'altronde la vita vita è fatta di alti e bassi, no ?
Ho però l'impressione che gli alti si siano dimenticati di me ! :(
Nevermind
13-11-2003, 11:12
Originariamente inviato da Drago
.......... io sono contento!
Non ti preoccupare passerà :D
Saluti.
Mr.Gamer
13-11-2003, 17:47
D'altronde la vita vita è fatta di alti e bassi, no ?
Ho però l'impressione che gli alti si siano dimenticati di me ! :(
lol ecco xke sono sempre cosi felice.. sono quasi 1m e 90 :asd: :asd:
Ho imparato che molto spesso si deve essere egoisti.
Il tuo entusiasmo è più che giustificato, quindi per una volta fregatene degli altri e pensa a te stesso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.