View Full Version : Spam!! Vol. II "La vendetta"
Ultimamente le caselle email sono invase dallo spam (come sempre) ma forse ne avrete notate alcune + insistenti di altre.
Tutte con frasi melodrammatiche: Mi dispiace davvero.... Ma quando vieni ? .... devo aspettare ancora molto. ecc...
Come questa che allego sotto.
Ovviamente se scrivete ad abuse@nome provider vi rispondono picche ma guardate bene il dominio del link al centro della mail
accessodiretto.biz
oppure
accediora.info
Sono andato su nic.com (http://reports.internic.net/cgi-bin/whois?whois_nic=accessodiretto.biz&type=domain) e ho scoperto che hanno tutti un indirizzo E-mail in comune:
Non lo riscrivo per non creare casini al forum.
Allora tutto questo papiro x dire che da adesso in avanti tutto lo spam che mi arriva dai suddetti indirizzi lo rigiro a questo indirizzo. :mad: :mad: :mad:
.... e così per tutti gli altri furboni.
Una volta che gli avremo sepolto la casella email vediamo se ridono ancora.:mad:
a me è arrivato quello spam proprio oggi sulla mail @yahoo che ho subito segnalato in modo da farlo blacklistare immediatamente.
Purtroppo non è possibile:(
Secondo me hai fatto un errore davvero grosso a rispondere/forwardare le mail di spam a quell'indirizzo .. per 2 ragioni:
- uno spammer per quanto idiota sia non lascia un indizio così 'lampante' per farsi beccare .. con tutta probabilità quello NON è il suo 'vero' indirizzo di posta elettronica, quindi un mail-bombing è inutile
- mandare email a quel tizio è come dimostrargli che 'esisti' e che ti arrivano i suoi spam .. è esattamente la stessa cosa che cliccare sulla voce 'Clicca qui se non vuoi più ricevere queste email' che immagino ti compaia da qualche parte nel testo di quegli spam (anche a me arrivano ma mi è bastato impostare al meglio Spamihilator e il gioco è fatto ;) ) .. lui adesso sa per certo che il tuo indirizzo email è raggiungibile e vulnerabile, ora entrerà in una specie di database degli spammer ( :( ) che ti innonderanno sempre di più .. anni fa faci lo stesso errore e da 1/2 spam ogni 2/3 gg mi ritrovo quella casella email quasi inutilizzabile.
No, no, non ci siamo master....
1) quell' indirizzo esiste x motivi legali.
2) Non è lui e nn è a quell' indirizzo che raccolgono i recapiti x lo spam.
Questa "rete di Spam" di questo signore è qualcosa di ben + grosso del sito fatto dal ragazzino con le foto dei giornali.
Io credo che sentiremo parlare di lui.
Cerco di spiegarmi meglio: ovviamente non ho fatto il reply all' indirizzo dell' email ( e tanto meno a quello della "rimozione") ovvio che finisci in un database.
Ma l' ho rispedita all' e-mail che appare facendo il whois del sito.
Quella legalmente deve appartenere al Web admin o all' amministratore legale del sito.
Ti dico x esperienza che in genere è un E-mail di lavoro ed è usata x i contatti con i clienti aziendali ecc...
fabbius69
16-11-2003, 00:14
Originariamente inviato da mirrorx
Ultimamente le caselle email sono invase dallo spam (come sempre) ma forse ne avrete notate alcune + insistenti di altre.
Tutte con frasi melodrammatiche: Mi dispiace davvero.... Ma quando vieni ? .... devo aspettare ancora molto. ecc...
Come questa che allego sotto.
Ovviamente se scrivete ad abuse@nome provider vi rispondono picche ma guardate bene il dominio del link al centro della mail
accessodiretto.biz
oppure
accediora.info
Sono andato su nic.com (http://reports.internic.net/cgi-bin/whois?whois_nic=accessodiretto.biz&type=domain) e ho scoperto che hanno tutti un indirizzo E-mail in comune:
alvis_..... @ ecc. ecc. Non lo riscrivo per non creare casini al forum.
Allora tutto questo papiro x dire che da adesso in avanti tutto lo spam che mi arriva dai suddetti indirizzi lo rigiro a questo indirizzo. :mad: :mad: :mad:
.... e così per tutti gli altri furboni.
io ho lo stesso problema, c'e' un antispam che funziona per questo, l'indirizzo è sempre diverso
:confused:
Grazie
N.B. ricevo 4/5 e-amil al giorno
Azz,
grande!:)
Cerco di spiegarmi meglio: ovviamente non ho fatto il reply all' indirizzo dell' email ( e tanto meno a quello della "rimozione") ovvio che finisci in un database.
Ma l' ho rispedita all' e-mail che appare facendo il whois del sito.
Quella legalmente deve appartenere al Web admin o all' amministratore legale del sito.
Ti dico x esperienza che in genere è un E-mail di lavoro ed è usata x i contatti con i clienti aziendali ecc...
losqualobianco
16-11-2003, 11:21
quel sito di m3rd4 ha sede a IL CAIRO.
L'email del responsabile è della repubblica ceca.
Bel giro di mafia...
Vorrei essere un hacher solo per sfondargli i loro siti di c4cc4 e le loro attività.
Intanto al caro Alvis che magari gestisce i suoi affari di m3rd4 a Praga gli restituisco le email che mi arrivano dal suo sito
[B]Intanto al caro Alvis che magari gestisce i suoi affari di m3rd4 a Praga gli restituisco le email che mi arrivano dal suo sito
:D :) ;)
E' una roba assurda .. ne ricevo 2/3 ogni ora!!!!
Pensavo che questa è una buona soluzione x combattere lo spamming...okkio x okkio,dente x dente
:mad:
Ecco le regole x il filtro (se avete eudora5)
Match: incoming (spuntato)
Header: Body
contains: guarda le mie foto
Action: (cosiglio) Transfer to "Spam" **
**Fate un contenitore x lo spam x controllare l' efficacia del filtro e che non abbia catturato anche messaggi utili.
;)
Un altra cosa, con eudora potete impostare in automatico il "reply to" :D :D :D
cianfrinato
16-11-2003, 13:12
Non lo riscrivo per non creare casini al forum.
Me lo mandi un pvt?
Grazie, ;)
Ultimamente non ne posso più nemmeno io.
Ed ho notato una cosa strana. L'indirizzo del mittente è sempre diverso. Infatti io blocco i mittenti indesiderati con Outlook, ma puntualmente questa spam del ca@@o continua ad arrivarmi sotto altre spoglie... :mad:
Stesso msg, indirizzi diversi....
Vecchia tecnica utilizzata dagli spammers per bypassare i filtri antispam...:mad:
Originariamente inviato da cianfrinato
Me lo mandi un pvt?
Grazie, ;)
Ultimamente non ne posso più nemmeno io.
Ed ho notato una cosa strana. L'indirizzo del mittente è sempre diverso. Infatti io blocco i mittenti indesiderati con Outlook, ma puntualmente questa spam del ca@@o continua ad arrivarmi sotto altre spoglie... :mad:
Stesso msg, indirizzi diversi....
...hai cliccato il link che ho messo ?
...hai cliccato il link che ho messo ?
Siccome anche io sono sepolto da questo spam, e volevo far qualcosa....fammi capire, tu proponi di bombardare la casella del tipo del tuo link? Non possiamo denunciarlo in qualche modo???
Beh non ho detto questo: il mail bomb è vietato come sapete...
Ho semplicemente detto che ogni volta che mi arriva una mail io mando una risposta (e questo non è vietato) ma siccome facendo il reply all' indirizzo della lettera mi torna indietro ho deciso di rispondere al proprietario del sito.;)
Aggiungo anche un altra cosa:
Visto che amano le frasi teatrali mi sto divertendo a metterle anche io nela soggetto.... a mia fantasia come... notifica di procedura o indagini in corso....:D
Insomma perdonatemi i termini un pò duri ma a fare gli stronzi ci si deve aspettare di essere ripagati con la stessa moneta caro alvis, alfis o come ca**o ti chiami.
Attenzione.
Ci avete fatto caso che da 5 giorni non arrivano più email da quel sito ?
In compenso ora ne arrivano altre ma da un sito differente:
Ecco gli estremi (publici) del sito con relativo indirizzo email:
Spammer (http://reports.internic.net/cgi-bin/whois?whois_nic=surf4sex.biz&type=domain)
Ora sappiamo come reagire e che funziona.
Grande metodo e grande intuizione!:D ;)
fabbius69
26-11-2003, 16:48
Attenzione.
Ci avete fatto caso che da 5 giorni non arrivano più email da quel sito ?
In compenso ora ne arrivano altre ma da un sito differente:
Ecco gli estremi (publici) del sito con relativo indirizzo email:
Spammer (http://reports.internic.net/cgi-bin/whois?whois_nic=surf4sex.biz&type=domain)
Ora sappiamo come reagire e che funziona.
Ma perchè se io metto l'indirizzo www.surf4.....
Non mi da nessuna informazione???
Anche a me questi spam mi attaccano sempre...
In nic.com ?
Non devi mettere il www....
fabbius69
26-11-2003, 17:18
In nic.com ?
Non devi mettere il www....
Grazie ora funziona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.