clavis2000
12-11-2003, 16:17
per pura curiosità e spirito di avventura ho sostituito una stupenda leadtek gf4 ti 4200 con 64 mb con una leadtek fx 5200 (bus a 128 bit ) 128 mb di ram per la precisione il modello TDH
che non dovrebbe essere ultra vi dico i miei risultati dopo 10 gg di prove.
FX 5200
Bus a 128 bit
memorie samsung da 5ns
frequenza di defoult 250 - 400
frequenza in overclock montando sul proc un dissi per athlon xp
355 - 567 con detonator 52.16 e rivatuner per i settaggi (sono attendibili?)
comunque la frequenza mi viene confermata anche dal pannello dei detonator.
risultato:
gioco a gp4 con i filtri entrambi a 4x e va' come un treno cosa che non potevo dire per la gf4.
quake 3 , max payne al massimo dei dettagli e dei filtri sono giocabilissimi a 1024x768 come per gp4, anche con questi giochi la gf4 un po' faticava.
domanda: sono miracolato????
oppure la qualita' della costruzione della scheda conta veramente tanto?
non ho ancora provato con i vari test, lo faro' presto e comunichero' i risultati, comunque per quello che ho visto con i miei occhi abbastanza esperti in fatto di pc e videogiochi sono rimasto veramente stupito delle prestazioni di questa scheda specialmente dopo aver letto tanti commenti negativi in merito alla serie fx particolarmente la 5200
saluti.
che non dovrebbe essere ultra vi dico i miei risultati dopo 10 gg di prove.
FX 5200
Bus a 128 bit
memorie samsung da 5ns
frequenza di defoult 250 - 400
frequenza in overclock montando sul proc un dissi per athlon xp
355 - 567 con detonator 52.16 e rivatuner per i settaggi (sono attendibili?)
comunque la frequenza mi viene confermata anche dal pannello dei detonator.
risultato:
gioco a gp4 con i filtri entrambi a 4x e va' come un treno cosa che non potevo dire per la gf4.
quake 3 , max payne al massimo dei dettagli e dei filtri sono giocabilissimi a 1024x768 come per gp4, anche con questi giochi la gf4 un po' faticava.
domanda: sono miracolato????
oppure la qualita' della costruzione della scheda conta veramente tanto?
non ho ancora provato con i vari test, lo faro' presto e comunichero' i risultati, comunque per quello che ho visto con i miei occhi abbastanza esperti in fatto di pc e videogiochi sono rimasto veramente stupito delle prestazioni di questa scheda specialmente dopo aver letto tanti commenti negativi in merito alla serie fx particolarmente la 5200
saluti.