View Full Version : [IMPERIA]Vendo Celeron 2.0@2.66
guglielmit
12-11-2003, 13:31
Come da titolo,vendo CPU Celeron 2.0 GARANTITO a 2.660Mhz con vcore defaul e dissi...quello che capita :)
Non ho potuto provare oltre 2.660 perche la mia Mb non va' oltre 133Mhz ma molto probabilmente sale parecchio di piu'...
Non e' certo una Cpu da bench,ma rimane cmq ottima per macchina da gioco o muletto.
La mia umile richiesta e' di 60€ SS comprese.
Bonifico anticipato e spedizione immediata in J+3.
Non ho la scatola.Spedisco la Cpu completa di dissipatore originale Intel....
Non ho la garanzia(sfido chiunque a danneggiare una cpu del genere) Il celeron l'ho tolto da un Barebone che ho acquistato da poco..
Coda con riserva sul prezzo.
Mi pare costi 55+iva nuovo boxato...
guglielmit
12-11-2003, 17:26
Originariamente inviato da mirrorx
Coda con riserva sul prezzo.
Mi pare costi 55+iva nuovo boxato...
Bene, sono in linea con il prezzo :) Oltretutto lo garantisco a 2660Mhz vcore default e dissi originale.Se cosi' non fosse me lo riprendo in dietro...piu' di cosi!!!
PS: Dove a 55+iva? (pvt)
Grazie
Lascio.
Fammi un fischio se abbassi. Cià.
confermo il mio 50€ ss incluse, dato che è senza garanzia
guglielmit
13-11-2003, 11:39
Originariamente inviato da giulyus
confermo il mio 50€ ss incluse, dato che è senza garanzia
Mi spiace ma 43€ sono veramente troppo poche...anche se parliamo di un Celeron,che non dimentichiamo GARANTISCO a 2660Mhz..
Per la garanzia,non ho una fattura che porta il processore,ma ho una fattura che porta il Pc completo del processore,per cui per qualsiasi problema la garanzia copre pure il celeron...Cmq ripeto che quel procio si puo' danneggiare solo a martellate!!!
Posso scendere a 50€ + SS che diventano 57€
A meno non se ne parla neppure...
Grazie
Originariamente inviato da guglielmit
Mi spiace ma 43€ sono veramente troppo poche...anche se parliamo di un Celeron,che non dimentichiamo GARANTISCO a 2660Mhz..
Per la garanzia,non ho una fattura che porta il processore,ma ho una fattura che porta il Pc completo del processore,per cui per qualsiasi problema la garanzia copre pure il celeron...Cmq ripeto che quel procio si puo' danneggiare solo a martellate!!!
Posso scendere a 50€ + SS che diventano 57€
A meno non se ne parla neppure...
Grazie
ti mando PVT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.