View Full Version : Email intasata da SPAM Microsoft(falsa)
dylan7679
12-11-2003, 12:17
Mi arrivano decine di email al giorno Micorsoft ovviamente fasulle piene di piccoli eseguibili....sono giorni che blocco gli indirizzi ma pur essendo le email tutte simili come anche gli allegati cosi' non sono gli indirizzi email stessi da cui mi vengono mandate ,sempre diversi e quindi impossibili da bloccare
di cosa si tratta???Come faccio a risolvere il problema semmai esiste una soluzione?
Io ho risolto usando un programma (mailwasher) che ha un'interfaccia simile a Outlook ma che non scarica le email dal server (inoltre ho creato una semplice regoletta che cancella in automatico, senza scaricarle, le email false microsoft).
Potresti pure creare questa regoletta con outlook, ma la funzione "non scaricare dal server" non mi ha mai funzionato...
Originariamente inviato da dylan7679
di cosa si tratta???
Sono worm massmailer ke hanno 1 motore proprio con cui si autospediscono e si riproducono infettando altri utenti; l'allegato contiene il virus ke pesca gli indirizzi con cui intesta le email dalle rubriche di utenti infetti o dal web e le cambia e combina casualmente.
Cosė anke x le email intestate microsoft che contengono allegati... la microsoft nn manda le patch x posta... ha altro da fare... č impegnata a corregere i bug dei suoi prodotti :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.