View Full Version : la 9800seAIW fara la stessa fine della 9500@9700pro?
ciao a tutti.
sono andato a ordinare una 900seAIW da xxxedi e ho notato una stranissima cosa! non ci sono piu schede in magazzino e ne stanno arrivando delle altre per la prossima settimana!
i motivi sono 2:
1)le schede sono state realmente vendute tutte e stanno arrivando di nuovo.
2)la hercules si è accorta della bazza della mod e ha deciso di ritirarle dal mercato per poi immetterne di un altro tipo non moddabili! un po comme successe per la 9500 moddabile a 9700pro!
voi cosa ne pensate? la ordino o no?
allora nessuno ne sa niente?
Io so solo che non c'è solo Hercules che assembla le 9800SE col bus a 256bit, ma ad esempio anche PowerColor e non so se abbia anche lei deciso di ritirarle......accertati solo che il bus sia 256bit in quanto la versione a 128bit è al livello della 9600liscia.
lo so è che ho sentito che quelli che hanno preso la scheda da essedi riuscivano a fare la mod.
per questo volevo sincerarmi che la scheda non fosse cambiata
BlackReef
12-11-2003, 14:53
Nn per scoraggiarti pero io ho preso la scheda da essedi una settimana fa ma purtroppo nn sono riuscito a fare la modifica...:rolleyes: Dipende tutto dal fondo schiena che ti ritrovi!Cmq te la consiglio perchè è veramente un buon acquisto.....Buona fortuna per la mod!!!!! bye bye;) ;) ;) :)
Originariamente inviato da KarmaP
Io so solo che non c'è solo Hercules che assembla le 9800SE col bus a 256bit, ma ad esempio anche PowerColor e non so se abbia anche lei deciso di ritirarle......accertati solo che il bus sia 256bit in quanto la versione a 128bit è al livello della 9600liscia.
beh dai , una 9600liscia è esagerato!! anche se moddabile ma con bus a 128bit è almeno paragonabile ad una 9500pro !!altro che 9600.
Cmq , nn mi stupirei che le schede vengono messe fuori commercio , o addirittura...ritirate.
tenete conto..che con quel modd....ATi ha in parte bloccato la vendita di due filoni....le 9800 ....e le 9800AIW....e nn so quanto ci voglia rimettere in soldi , ma era un'uscita di scena prevedibile.
mi hai scoraggiato:cry:
dove hai preso la scheda?
nell'essedi di cesena o forlì?
un'altra cosa blackref: la scheda che hai tu è identica al modello di questo link? intendo come disposizione e sigle delle memorie
mikepedo
17-11-2003, 21:20
X Slash84
Se ti interessa contatta Morfeus_81 riguardo la famosa 9500@9700 PRO. Io ho lasciato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.