View Full Version : n-gage
shambler1
11-11-2003, 23:43
chi comprato questa console? che impressione vi dà? come sono le conversioni di tomb raider e red faction?
è paragonabile, chessò, pentium 120 con voodo rush?
e rispetto al game boy?
la vodoo se la sogna:D cmq guarda vari siti per le rece...su games**t ha preso un voto bassissimo tomb raider
Perfectdavid
12-11-2003, 11:29
questa "cosa" della nokia è la consolle più brutta degli ultimi 10 anni...
shambler1
12-11-2003, 23:34
addirittura? dammi il link con la recensione.
i giochi si trovano facilmente su overnet
info
Sorge un nuvo problema per la nuova piattaforma a causa dei soliti ignoti (hacker). Come dimostrano alcune immagini che circolano sul web, la protezione dei giochi N-Gage è stata violata permettendo la diffusione illegale del software e il suo utilizzo su telefoni cellulari compatibili con il Symbian OS. In termini teorici, è possibile che vengano presentati gli stessi giochi offerti nei negozi ma gratuitamente in rete, attraverso download illegali. Da parte sua, Nokia non ha rilasciato commenti, ma sta già valutando la situazione per preparare possibili azioni legali o contromisure alla copia da inserire nei titoli che saranno distribuiti prossimamente.
Fonte: Next Game
Emanuele82
13-11-2003, 16:09
Io l'n-gage ce l'ho e devo dire che alcuni giochi (primo fra tutti tony hawk) fanno impressione, il 3d (vero) sul telefono non avrei mai pensato di vederlo! Paragoni con il voodo+pentium 120 non se ne possono fare, non esistono filtri bilineari o cose del genere.
Bisogna ricordarsi che la definizione è + o - 175*200, quindi molto piccolo e per far girare il tutto il processore a 100mhz è piu' che sufficiente.
Per quanto riguarda le funzionalita' di telefono è molto buono, a parte la telefonata a tramezzino che fa un po' ridere.
Anche lettore mp3 e radio, fantastici!!!
Emanuele82
13-11-2003, 16:11
Originariamente inviato da Perfectdavid
Se non l'hai mai avuta tra le mani, provala! Hai un ottimo tele, lettore mp3, lettore divx ( + per far scene che altro, visto la dimensione schermo) e giochi molto carini.
Se l'hai provata, beh il parere è soggettivo, io ne sono entusiasta!
Ci sono compagnie che hanno fatto la propria fortuna lasciando circolare software illegale liberamente.....
Se i giochi si trovano con facilità e il telefonino va bene, in più ci ascolti MP3, GBA trema...
Perfectdavid
13-11-2003, 20:38
si bhè certo..my opinion...
Emanuele82
13-11-2003, 21:33
anche la mia cmq! ;)
La prima volta che avevo sentito parlare di sony nel mondo dei videogames ho pensato... ma vaffa.
Guardali adesso.
Al di là delle opinioni estetiche, l'idea è vincente e se non sarà l'n-gage, sarà qualcosa di molto simile che farà convergere tutto.
shambler1
14-11-2003, 01:15
vorrei un termine di paragone. utilizza vero 3d ,no? c'è red faction per n-gage.
il motore è tipo quello di doom? con sprites al posto di modelli poligonali?
ieri da media world ho giocato due minuti a sonic su un n-gage demo...
è esattamente uguale al game gear, poi i giochi 3d nn so...(però è troppo bello lo stesso :D )
Perfectdavid
14-11-2003, 08:15
mii uguale al gamegear parliamo di 10 anni fa...
Conviene di gran lunga prendersi un gba sp e un telefono a colori....la spesa è la stessa (> o < a seconda del cellulare scelto), ma i giochi sono decisamenti migliori.
E se consideriamo che è un sofficino.....praticamente uno lo compra soprattutto per giocarci...per usarlo come telefono è veramente scomodo.
E se uno lo compra per giocarci, molto meglio il gba sp.
Date retta a un cretino :sofico:
p.s. io li vendo :D
p.p.s. quindi so di che parlo :O
Originariamente inviato da Kinto
Conviene di gran lunga prendersi un gba sp e un telefono a colori....la spesa è la stessa (> o < a seconda del cellulare scelto), ma i giochi sono decisamenti migliori.
E se consideriamo che è un sofficino.....praticamente uno lo compra soprattutto per giocarci...per usarlo come telefono è veramente scomodo.
E se uno lo compra per giocarci, molto meglio il gba sp.
Date retta a un cretino :sofico:
p.s. io li vendo :D
p.p.s. quindi so di che parlo :O
:D
se ti fai questa pubblicità chi lo compra ? :D
cmq sto ngage non mi convince per niente . Ho letto appunto che per telefonare fa veramente ridere ... poi la dimensione dello schermo è proprio assurda :muro: (e piccola)
il gba ha una svilza di giochi !
:)
Emanuele82
14-11-2003, 13:03
Originariamente inviato da MITHRIL
ieri da media world ho giocato due minuti a sonic su un n-gage demo...
è esattamente uguale al game gear, poi i giochi 3d nn so...(però è troppo bello lo stesso :D )
Beh sonic è uguale uguale alla contropartita per gameboy sp, li ho tutti e due. La versione ngage ha come pulizia grafica qualche punto in +,tuttavia la disposizione dello schermo lo rendo meno giocabile rispetto all'sp.
Se volete una dimostrazione della potenza ngage, giocate a tony hawk che è uguale alla versione di tony hawk per ps1 con anche le musiche. Grafica realmente 3d, qualcosa da rimanere a bocca aperta (considerando che è un tele/console portatile)
Emanuele82
14-11-2003, 13:08
Sul sito ngage trovate i video in game
http://www.n-gage.com/R1/en/games/games_clips.html?game=fifasoccer
Date una occhiata!!!
Ah non dimenticate che l'ngage ci regalera' RED FACTION direi il primo shooter (si accettano smentite) in 3d reale!!!!
biancoros
14-11-2003, 13:53
ma cosa sarebbe questa telefonata tramezzino?
telefonata a tramezzino, vuol dire che il microfono ce l'ha di lato, nella parte di taglio, quindi devi tenerlo, appunto di taglio e fa leggermente schifo, Tomb Raider dicono che graficamente non è male (un pò peggio che per la Play1, ma è normale),però dicono che va troppo lento (15fps), praticamente a scatti!, IMHO non siamo ancora pronti per queste cose!:)
Originariamente inviato da biancoros
per telefonare bisogna tenerlo di taglio :rotfl:
Originariamente inviato da biancoros
Più che un tramezzino direi un SOFFICINO :)
Li hai presente? bene immagina di prenderne uno in mano e avvicinarlo all'orecchio.....come l'ngage :D
X canonto: bhe si li ho in vendita (poi sono un dipendente), ma ai clienti io consiglio le cose migliori, mica le ciofeche :D
Ovvio che se un cliente lo prova, e si innamora lo vendo....ma prima mi faccio dire che uso farebbe del prodotto che vuole prendere...poi io seleziono qualke prodotto adatto e lo consiglio sul migliore considerando il prezzo.
Ovvio che come venditore non sarei il max (dato che meglio non far venire dubbi al cliente...tipo: il prodotto A ha 3 cose buone e 1 cattiva...il prodotto B 2 cose buone ma nessuna cattiva....il cliente a quel punto non sa cosa prendere......bhe io espongo solo, mentre un venditore ne consiglia 1 anche se magari a lui non serve tutto quello che ha o lo consiglia perchè è un fondo di magazzino ).
+ o - spero tu abbia capito il ragionamento... :)
biancoros
14-11-2003, 14:51
'azz, di taglio
questa non la sapevo :D
Perfectdavid
14-11-2003, 15:19
e si...e come volevi parlare di "chiatto"?:rotfl: :sofico:
Originariamente inviato da Perfectdavid
ti da tanto fastidio che il gba sia stato surclassato? (cmq lo schermo del gba è molto meglio)
biancoros
15-11-2003, 07:24
Originariamente inviato da Saturos
ti da tanto fastidio che il gba sia stato surclassato?
:confused:
Originariamente inviato da Saturos
ti da tanto fastidio che il gba sia stato surclassato? (cmq lo schermo del gba è molto meglio)
Surclassato?
Con una base installata di decine di milioni di pezzi in tutto il mondo?
http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif
E' come dire che Xbox ha surclassato Ps2.
Ma accendiamo il cervello prima di parlare! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.