PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] Prince of Persia:The Sands of Time

Pagine : 1 2 [3]

SimoneNox
05-01-2004, 16:57
Vedo che siete tutti messi a buon punto.... io ho un grosso problema al 14% UN CORTILE PIENO DI TRAPPOLE

Per il cortile niente problema, poi quando arrivo al salone dove c'è la tipa, non riesco a liberarmi dei nemici e soprattutto di mio padre, che mi para tutti i colpi. C'è un metodo per fare questo pezzo?

Neo75
05-01-2004, 17:03
Armati du buona volontà.
Innanzi tutto stai lontano da tuo padre.
Ammazza tutti i simpaticoni e avvicinati al fondo del salone dove c'è una fontana e quando sei in difficoltà , bevi .
oppure dammi il tuo indirizzo e-mail e ti invio un programmino che ti toglie dai guai. Ma non abbusarne.
Ciauz

Per tutti gli altri amici del forum......
.................FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questo gioco mi ha appasionato più di Max Payne.
Mitico Prince

wolverine
05-01-2004, 17:23
Originariamente inviato da Neo75
Armati du buona volontà.
Innanzi tutto stai lontano da tuo padre.
Ammazza tutti i simpaticoni e avvicinati al fondo del salone dove c'è una fontana e quando sei in difficoltà , bevi .
oppure dammi il tuo indirizzo e-mail e ti invio un programmino che ti toglie dai guai. Ma non abbusarne.
Ciauz

Per tutti gli altri amici del forum......
.................FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questo gioco mi ha appasionato più di Max Payne.
Mitico Prince

Davvero... MP2 mi è piaciuto... ma questo mi ha appassionato alla grande! :cool: :)

enzo82
05-01-2004, 18:00
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da enzo82
Aiuto nuovo stop!!!
Sono al 52% "Ci vediamo ai bagni".
Camminando sulle rovine dei palazzi aziono la prima leva e questa mi fa aprire la porta sotto di me. Vado nella porta aperta e aziono un'altra leva. Questa fa chiudere alcune porte e aprire altre. (da dove escono gli scarafagi).Ora tiro indietro una leva e il cancello si alza e inizia a scendere piano piano. Io, vedendo la visione, dovrei sfruttare il momento in cui il cancello è alto per camminarci sopra e arrivare d'altra parte.Il problema è che non riesco più a salire sulla piattaforma che mi permetterebbe di camminare sul cancello, perchè azionando una leva il cancello da dove dovevo entrare per salire sulla piattaforma si è chiuso.
help help help :
--------------------------------------------------------------------------------

Devi fare lo stesso percorso per arrivare ad azionare la leva, al contrario... con una certa premura... io ci sono passato al pelo su quel cancello!
---------------------------------------------------------------------------------

Grazie ragazzi ho superato il livello, ora sono intorno al 65%:D :D

qbert
05-01-2004, 18:58
Originariamente inviato da Everland
Da lì salti sul palo di fronte, poi sul cornicione a destra e da lì ritorni alla stanza di prima e tramite cornicioni e passerelle varie arrivi in un altro punto, sopra i bagni...

Ever4ever

Grazie mille...ho fatto ;)

Però ho un altro big big PROBLEM...ho cancellato per sbaglio il profilo...:cry: :cry: :cry:
Chi mi può mandare via mail i salvataggi fino al 33% dentro i bagni??? Mi basta anche poco prima... :cry:
Grazie a chiunque...

qbert@tiscali.it

Everland
05-01-2004, 19:05
Apetta 'nu pagu... :D

Ever4ever

Psiche
05-01-2004, 19:19
qbert hai la signature irregolare: se è composta da solo testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600

Gentilmente cerca di editarla ;)

qbert
06-01-2004, 13:17
Originariamente inviato da Psiche
qbert hai la signature irregolare: se è composta da solo testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600

Gentilmente cerca di editarla ;)

Fatto ;)

Grazie a Everland, Bertoboy e Sgrillo per i salvataggi

Psiche
06-01-2004, 13:46
Originariamente inviato da qbert
Fatto ;)

Ottimo ;)

OKUTOBOY
06-01-2004, 14:02
Originariamente inviato da qbert
Fatto ;)

Grazie a Everland, Bertoboy e Sgrillo per i salvataggi

di niente :D

maradona1
06-01-2004, 18:50
Ragazzi io ho appena installato il gioco.
parte fa la schermata introduttiva e l'audio si sente, ma appena il gioco parte cioè quando uso la spada non si sente piu niente.
ho una sblive 5.1, 5700 ultra creative, msi 875p neo, windows xp,
directx 9.0b ultimi driver creative sblive
qualcuno puo aiutarmi?

wolverine
06-01-2004, 19:55
Originariamente inviato da maradona1
Ragazzi io ho appena installato il gioco.
parte fa la schermata introduttiva e l'audio si sente, ma appena il gioco parte cioè quando uso la spada non si sente piu niente.
ho una sblive 5.1, 5700 ultra creative, msi 875p neo, windows xp,
directx 9.0b ultimi driver creative sblive
qualcuno puo aiutarmi?

Gioco originale? :D :sofico:

ray_hunter
07-01-2004, 11:15
(HELP) SPOILER

Raga è ormai un paio di giorni che sono bloccato nella stanza con i secchi d'acqua dopo le cascate; la stanza è chiamata Piscina Sotterranea e sono al 60% .
Sono già salito su tutte le corde compresa l'ultima che mi permette di andare nella stanza dove viene aumentata l'energia.

Ovviamente sono già entrato nella stanza dove si scende stando attenti alle cesoie e si arriva alla gabbia che ci permette di buttare giù la casse.

Ho provato a guardare la visione ma non mi dice niente sul da farsi.

L'unica strada percorribile è tornare indietro.
Io pensavo che una volta salito sull'ultima corda si trovasse l'accesso a qualche nuova stanza ma non è cosi.

Cosa devo fare?

gts
07-01-2004, 11:35
Raga sono al 33% in uno stanzone pieno d'acqua.
Dovrei rompere il muro,penso che mi serva la spada dietro i due cancelli ,ma riesco ad aprire solo la prima,ho pensato che forse dovrei mettere un peso sopra il pulsante a terra.
Purtroppo non riesco a portare il peso fino a li per via delle scale.....
Forse bisogna alzare il livello dell'acqua?
Un consiglio,grazie mille.....:O

Everland
07-01-2004, 12:28
Originariamente inviato da ray_hunter
Io pensavo che una volta salito sull'ultima corda si trovasse l'accesso a qualche nuova stanza ma non è cosi.

Cosa devo fare?

Semplicemente salire sulla corda per uscire da un pozzo... :D

Ever4ever

ray_hunter
07-01-2004, 13:17
Ma dai cacchiarola non ci avevo pensato eppure è semplicissimo.

Grazie infinite

ray_hunter
07-01-2004, 13:43
CRIBBIO NON E' POSSIBILE:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

ho fatto ripartire il gioco per passare quel punto e porca zozza mi trovo il solito profilo ma non ci sono più i save.

Com'è possibile 'sta cosa? Qualcuna mi può dire come si chiamano i file dei save, dove sono ed eventualmente mandarmeli.
Ero alle piscine sotterranee nella stanza delle corde con i secchi al 60% di gioco.

Il mio indirizzo è ray_hunter77@tin.it

ray_hunter
07-01-2004, 17:24
Non c'è nessuno che può darmi una mano?

gts
07-01-2004, 17:35
I Save sono dentro la cartella profiles,dove troverai un'altra cartella con il nome che hai dato(sono qui).
Te li mando.....pero' sono solo al 33% dove mi sono bloccato...
Ciao:)

ray_hunter
07-01-2004, 20:10
Grazie sei molto gentile

Everland
07-01-2004, 20:25
Ciao, ti ho appena mandato i miei fino al 60%! ;)

Ever4ever

ray_hunter
07-01-2004, 21:00
Grazie infinite Everland,

siete fantastici

Everland
07-01-2004, 21:06
Allora, il mio numero di c/c è... :O

:sofico:

Non c'è di che! ;)

Ever4ever

wolverine
07-01-2004, 22:13
Grazie infinite Everland,

siete fantastici

L'unico "problema" nei miei salvataggi che il profilo è Dave... ;) :)

ray_hunter
07-01-2004, 23:01
Originariamente inviato da wolverine
L'unico "problema" nei miei salvataggi che il profilo è Dave... ;) :)

Ah allora erano tuoi i salvataggi con il nome Dave.

Siete tutti fantastici.
E poi che non mi vengano a dire che questa di hwupgrade non è la miglior community italiana.

P.S.: ho notato Wolverine che avevi potenziato poco gli slot del potere delle sabbie, io al tuo punto ne avevo un paio in più, anche se tu avevi una barra vitale decisamente più lunga.
Eppure pensavo di aver trovato tutti i passagi nascosti fino a quel punto

wolverine
07-01-2004, 23:36
Ah allora erano tuoi i salvataggi con il nome Dave.

Siete tutti fantastici.
E poi che non mi vengano a dire che questa di hwupgrade non è la miglior community italiana.

P.S.: ho notato Wolverine che avevi potenziato poco gli slot del potere delle sabbie, io al tuo punto ne avevo un paio in più, anche se tu avevi una barra vitale decisamente più lunga.
Eppure pensavo di aver trovato tutti i passagi nascosti fino a quel punto

Si ho utilizzato il trainer in un paio di punti... ;)

Kumalo
08-01-2004, 01:45
Evvai finito in circa 9 ore, stupendo era da tempo che non mi divertivo cosi!!!! Unico appunto alcuni salti, e acrobazie verso la fine potevano farle piu' intuitive, certe volte si fanno salti nel vuoto per via delle angolazioni piu' strane!!!

Cmq un bell' 8 se le' meritato, poi il finale e' veramente bello!!!!!

Complimenti alla Ubisoft molto molto bello e ora iniziamo "Beyond Good and Evil"

Byez

gts
09-01-2004, 11:28
Come si fa ad allungare la barra della energia?
Grazie mille...ciao:D

Psiche
09-01-2004, 11:39
Originariamente inviato da gts
Come si fa ad allungare la barra della energia?
Grazie mille...ciao:D
Avvicinati ad una qualsiasi fonte di acqua e clikka...
;)

rsuter
09-01-2004, 11:56
Originariamente inviato da Psiche
Avvicinati ad una qualsiasi fonte di acqua e clikka...
;)

Forse voleva sapere come si fa ad aumentare nel senso che dovrebbe andare a bere in una di quelle fontane nascoste dietro muri (i cosiddetti Life extending fountains). :)
Beh, x quelli devi cercare un muro con una crepa e lo rompi con lo spadone, dopodichè entri nel corridorio e segui la strada. ;)

gts
09-01-2004, 17:19
Ok...grazie mille:)

Besk
14-01-2004, 18:03
FINITO!

CAPOLAVORO, mai noioso stupendo

Giocato con tastiera + mouse che mi sono trovato benissimo, al contrario col gamepad, mi inkasinavo troppo con i tasti

PcMaster
15-01-2004, 16:05
Io invece sono bloccato al 93%.... arrivo ad un punto dove, dopo aver percorso milioni di cornicioni, aver ucciso innumerevoli pipistrelli ed avere usato 4 aste di bandiera, ci si aggrappa ad una torre diroccata, cava internamente e senza appigli, sia all'esterno che all'interno... IMHO si deve riuscire a scendere, ma è troppo alto e se ci si lascia andare si muore...
Spero di essere riuscito a spiegarmi bene...se c'è qualcuno che l'ha finito e mi può aiutare....
Grazie per ora...

Kumalo
15-01-2004, 16:09
Originariamente inviato da PcMaster
Io invece sono bloccato al 93%.... arrivo ad un punto dove, dopo aver percorso milioni di cornicioni, aver ucciso innumerevoli pipistrelli ed avere usato 4 aste di bandiera, ci si aggrappa ad una torre diroccata, cava internamente e senza appigli, sia all'esterno che all'interno... IMHO si deve riuscire a scendere, ma è troppo alto e se ci si lascia andare si muore...
Spero di essere riuscito a spiegarmi bene...se c'è qualcuno che l'ha finito e mi può aiutare....
Grazie per ora...

Fai il giro di quella torre cava, ti ritrovi in mezzo a 2 pareti abbastanza larghe, salta e fai la stessa cosa che fai quando sali tra 2 pareti, se le pareti sono vicine sali, se sono lontane scendi tranquillamente!

Salta, salta,salta,salta,salta.........;)

Byez

PcMaster
15-01-2004, 23:35
Originariamente inviato da Kumalo
Fai il giro di quella torre cava, ti ritrovi in mezzo a 2 pareti abbastanza larghe, salta e fai la stessa cosa che fai quando sali tra 2 pareti, se le pareti sono vicine sali, se sono lontane scendi tranquillamente!

Salta, salta,salta,salta,salta.........;)

Byez

Avevo già provato, ma senza troppa convinzione...:muro:
Ora riprovo...
Grazie 1000!!!

maradona1
16-01-2004, 15:08
Ragazzi ho giocato a prince of persia con una 5700 ultra a 1024x768 dettagli massimi, frames da 42 a 30.
a voi come va?
resto della config 1 gb ram
2,6 intel 800
msi 875p
sblive 5.1

wolverine
16-01-2004, 16:39
Ragazzi ho giocato a prince of persia con una 5700 ultra a 1024x768 dettagli massimi, frames da 42 a 30.
a voi come va?
resto della config 1 gb ram
2,6 intel 800
msi 875p
sblive 5.1

XP2400+
FX5600 128Mb
Sblive 5.1
768Mb DDR

nessuno problema fila tutto liscio 1024x768 tutto a palla... ;) :)

maradona1
16-01-2004, 16:57
Si ma quanti frames fai durante il gioco usa fraps e fammi sapere ok?

wolverine
16-01-2004, 17:29
Si ma quanti frames fai durante il gioco usa fraps e fammi sapere ok?

Dai 20 ai 35 fps...

ray_hunter
16-01-2004, 21:31
Appena finito. Che gioco ragazzi, veramente un capolavoro.
Il finale poi è uno dei più belli che ho mai visto. Forse un po' facile lo scontro finale.

L'unico rammarico è che ho capito come fare la supermossa solo alla fine del gioco e l'ho potuta usare solo una volta nell'ultimo combattimento.

La cosa che mi è piaciuta di più è che a differenza di tutti gli altri platform questo non è per niente frustrante e ripetitivo.
La trovate delle sabbie e i relativi poteri sono molto ben congeganti.

Con la config in sign vado dai 30 ai 50 fps, di solito sto sui 45fps.
Ho tolto la nebbia perchè mi sembrava che la grafica ne guadagnasse, prima c'era un fog alla Turok davvero esagerato.
Anche con la nebbia il frame rate era identico.
Anche qui ho giocato senza filtri dato che come molte conversioni o progetti paralleli alle console mi dava un poì di problemi e l'aspetto non migliorava quasi niente.

Besk
16-01-2004, 21:40
L'ultima spada è fantastica!

Everland
16-01-2004, 22:31
E grazie al pesco... :D :D

Ever4ever

wolverine
16-01-2004, 22:38
Originariamente inviato da Besk

Direi... zak zak e tutti secchi... :D ;) spada finale rulez!

Start77
17-01-2004, 11:28
ciao a tutti!!
mi sta prendendo molto prince of persia, ma sono bloccato al 33 %!!! :muro:
Praticamente ho conquistato la prima spada quella per spaccare i muir, scendo le scale ed arriva ad una specie di terrza dove c'è un ponte-passeralla in cemento rotto, allora sposta l'altare che si trova sulla sinistra e faccio passare nel buoc la donna, ma il problema è che io non so più dove andare!!!!! dove salto, dove mi arrampico, le distanze sono tutte troppo grandi per poter fare qualche acrobazia!!!!!!
cry:

chi mi può aiutare!!!!!!!!!!!!!
per favore!!!
ciao a tutti e grazie

!!! ;)

DjSolidSnake86
17-01-2004, 13:12
scusate ragazzi un mio amico ha la versione ps2 di questo gioco e mi ha detto che dopo averlo finito ha sbloccato una modalità extra dove può giocare col primo prince of persia!!!
Io ho questo gioco per PC ma dopo averlo completato nn è successo niente... :(
come si deve fare se si può?

DjSolidSnake86
17-01-2004, 13:15

ciao ho visto il tuo pc nella sign e vedo che è quasi come il mio
tu come ci giochi a prince of persia? (risoluzione, filtri, anti aliasing)...
Ciao!

Besk
17-01-2004, 13:27
Lo ho giocato e finito con una geforce 3, cmq ieri lo ho fatto partire per testare la scheda video e a 1024 con antialiasing 4x e ansio a 8x giocavo molto bene

Besk
17-01-2004, 13:28
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
scusate ragazzi un mio amico ha la versione ps2 di questo gioco e mi ha detto che dopo averlo finito ha sbloccato una modalità extra dove può giocare col primo prince of persia!!!
Io ho questo gioco per PC ma dopo averlo completato nn è successo niente... :(
come si deve fare se si può?

Nella verisone pc non c'è, praticamnente al 33% bisogna spostare una leva, poi si finisce il gioco e inizia prince 1

Peccato non ci sia, la verisone flash del sito fa schifo e WinXP non riesce a fare girare l'originale

Start77
17-01-2004, 13:34
ma quale leva devo spostare?!?!?
dove si trova?!?!?

Start77
17-01-2004, 16:43
c'è nessuno?!??!?!:eek:

Everland
17-01-2004, 17:43
Originariamente inviato da Start77
ma quale leva devo spostare?!?!?
dove si trova?!?!?

Tranquillo, non funziona... abbiamo già provato in molti... ;)

Ever4ever

halebop4
17-01-2004, 21:10
Il principe è tornatoooo!!! Appena finito! Molto ben fatto, divertente, graficamente piacevole, storia carina. Unici due appunti, scontro finale troppo facile anche secondo me (ma in linea di massima tutto il gioco è abbastanza semplice)...le visioni semplificano troppo le cose!

Inoltre TROPPOOOO corto...io faccio il buono, compro giochi originali da quando me lo sono potuto permettere ma gli ultimi che ho giocato si sono rivelati veramente corti: non è possibile spendere 50 eurozzi per 9 ore di gioco...per fortuna che sia Max Payne 2, sia Chrome e sia Sands Of Time almeno meritavano pienamente di essere giocati!

E' una mia impressione ???

Comunque l'ultima spada è veramente fantastica!!

Ciaoooo :)

DjSolidSnake86
17-01-2004, 21:59
scusate ma quali sono i vecchi giochi di prince of persia a cui vale la pena giocare? x che piattaforma o emulazione li trovo?

Start77
18-01-2004, 15:49
ma come non funzion?!?!?
cioè volete dire che tuttti sono bloccati al 33 %!?!??!
ma non mi fate ridere se ci sono persone che l'hanno finito?!??!
insomma nessuno sa come cavolo si esce da quel punto!?!?
mica ho chiesto la luna!!!!!!!!!!!!!:)

Everland
18-01-2004, 16:32
Stavamo parlando dello sbloccaggio di PoP1, mica del tuo problema... (almeno, io stavo parlando di quello) :D

Ever4ever

kikki2
19-01-2004, 09:37
Mi consigliate uan scheda non troppo costosa con tvout ( devo metterla neel htpc che uso solo col tvI) adatta a questo gioco?
Grazie a tutti

grunge
19-01-2004, 10:06
Ciao a tutti.

Ho visto che c'è questo thread su questo gioco ed io ho un problema:

Ho installato il gioco "Prince of Persia: The Sands of Time" sul mio pc e l'installazione è andata bene solo che quando lo faccio partire mi da errori di scheda grafica (dice che potrebbe non funzionare correttamente). Lo costringo ad ignorare ma alla fine non entra nel gioco.

Non potrò mai giocare? La mia scheda è un'HERCULES DUAL PROPHET 32Mb.

Ciao a tutti

Grunge

ithink1966
19-01-2004, 11:16
Ciao ragazzi,

buongiorno a tutti. Mi sono iscritto adesso al Forum di Hwupgrade, questo coincide con l'acquisto di una fiammante Hercules 9800 128MB, premetto che sono stato un affezionato cliente di Nvidia fino ad adesso, ma per quello che ho visto finora non mi pento assolutamente di aver cambiato bandiera, anzi...

L'unica perplessità è relativa ai driver catalyst o derivati: mi sembra di aver fatto un passo indietro in quanto a compatibilità globale con le applicazioni 3D.

Per dirne una: ho comprato Prince of Persia Le sabbie del tempo che devo dire essere un capolavoro di grafica, purtroppo già quì nasce il primo problema driver, sembra esserci una incompatibilità tra l'anti-alias e l'effetto acqua.

Ripeto sono novizio dei driver Catalyst, qualcuno potrebbe dirmi come si disattiva totalmente il filtro anti-alias e quello anisotropico, perché di primo getto sembra che si possa solo regredire fino al 2x.

Un'altra critica questa volta per UBISOFT. Ho scritto al servizio assistenza, mi hanno risposto dopo una settimana dicendomi che quello che mi è accaduto è veramente strano, a loro non risulta esserci questo problema dell'acqua luminoscente e che comunque il filtro anti-alias forza maledettamente qualsiasi tipo di gioco, alché non volendomi arrabbiare ho lasciato perdere il tutto, sapendo da tempo che sono tanti gli utenti ad avere questo problema.

Un'altra domanda: ho visto sul forum che qualcuno ha parlato di una promozione che prevede da UBISOFT Splintercell in bundle con Prince of Persia al prezzo del solo Prince. E' vero? Se è vero come mai il 5 gennaio ho comprato Prince e non c'erà Splinter in bundle.

Bah. Viva ATI, un po' meno i Catalyst, viva POP, abbasso UBISOFT.

Saluti a tutti e grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

wolverine
19-01-2004, 12:28
Originariamente inviato da grunge
Ciao a tutti.

Ho visto che c'è questo thread su questo gioco ed io ho un problema:

Ho installato il gioco "Prince of Persia: The Sands of Time" sul mio pc e l'installazione è andata bene solo che quando lo faccio partire mi da errori di scheda grafica (dice che potrebbe non funzionare correttamente). Lo costringo ad ignorare ma alla fine non entra nel gioco.

Non potrò mai giocare? La mia scheda è un'HERCULES DUAL PROPHET 32Mb.

Ciao a tutti

Grunge

Prova con 3D Analyzer... 32Mb sono un pò pochi con questo gioco, di sicuro devi scendere con i dettagli e la ris. ;)

wolverine
19-01-2004, 12:33
Originariamente inviato da kikki2
Mi consigliate uan scheda non troppo costosa con tvout ( devo metterla neel htpc che uso solo col tvI) adatta a questo gioco?
Grazie a tutti

Dipende cosa intendi per poco costosa... se puoi spendere 180 € puoi andare su una Sapphire Radeon 9600XT 128Mb oppure una Gigabyte FX5600XT 128Mb sui 140 €... ciao. :)

grunge
19-01-2004, 13:04
Prova con 3D Analyzer... 32Mb sono un pò pochi con questo gioco, di sicuro devi scendere con i dettagli e la ris. ;)
Intanto... grazie della risposta.

Come faccio a diminuire i dettagli se non mi parte neppure il gioco dandomi appunto l'errore di cui ho parlato sopra?

Che software (ammesso che lo sia) 3D analyzer?

Ciao Grunge

wolverine
19-01-2004, 13:11
Intanto... grazie della risposta.

Come faccio a diminuire i dettagli se non mi parte neppure il gioco dandomi appunto l'errore di cui ho parlato sopra?

Che software (ammesso che lo sia) 3D analyzer?

Ciao Grunge

Ehm prima scarichi 3D Analyzer che ovviamente è un SW... provi a vedere se parte... dopo regoli i dettagli... ehm...

3D Analyzer CLIKKA QUI (http://www.3dfxzone.it/files/download/emu_tnl/3danalyze_2.31.zip)

grunge
19-01-2004, 13:15
Beh... grazie 1000 per la gentilezza e la disponibilità nelle risposte. Faccio le prove e poi mi faccio risentire.

Ti auguro per intanto buona giornata

Grunge

wolverine
19-01-2004, 13:21
Beh... grazie 1000 per la gentilezza e la disponibilità nelle risposte. Faccio le prove e poi mi faccio risentire.

Ti auguro per intanto buona giornata

Grunge

Anche a te, ciao. ;)

kikki2
19-01-2004, 15:26
Dipende cosa intendi per poco costosa... se puoi spendere 180 € puoi andare su una Sapphire Radeon 9600XT 128Mb oppure una Gigabyte FX5600XT 128Mb sui 140 €... ciao. :)
diciamo che vorrei stare nei 100€

wolverine
19-01-2004, 18:53
diciamo che vorrei stare nei 100€

Sapphire Radeon 9600 SE 128Mb 108 € (le SE sono "castrate" rispetto alle 9600 classiche)

Hercules 3D Prophet Radeon 9200 128Mb 100 €

Gigabyte nVidia Geffo FX5200 128Mb 80 € (ha il bus a 128bit non è "castrata" a 64bit)

Come prestazioni: (peggiore ---> migliore)

Radeon 9200 (Radeon 9000 come prestazioni + o - )
Geffo FX5200 (128bit + Forceware 53.03 whql)
Radeon 9600 SE

:)

Oppure se vuoi andare sull'usato magari trovi di meglio. ;)

kikki2
20-01-2004, 07:17
Sapphire Radeon 9600 SE 128Mb 108 € (le SE sono "castrate" rispetto alle 9600 classiche)

Hercules 3D Prophet Radeon 9200 128Mb 100 €

Gigabyte nVidia Geffo FX5200 128Mb 80 € (ha il bus a 128bit non è "castrata" a 64bit)

Come prestazioni: (peggiore ---> migliore)

Radeon 9200 (Radeon 9000 come prestazioni + o - )
Geffo FX5200 (128bit + Forceware 53.03 whql)
Radeon 9600 SE

:)

Oppure se vuoi andare sull'usato magari trovi di meglio. ;)
Grazie mille
sull'usato cerco sempre per quei tre modelli?

Dwayne
20-01-2004, 08:47
Grazie mille

nell'usato cercherei nvidia 4200, ati 8500 o 9100

migliori sarebbero l'ati 9500-9500pro-9700 ma non credo che tu riesca a trovarle entro i 100€ (se le trovi però prendile al volo)

wolverine
20-01-2004, 11:33
Grazie mille

Figurati! :)

Fire Fox II
22-01-2004, 21:23
Raga, sono fermo all'81%

Quando salgo su quella specie di ascensore esce tutta quella gente! :eek: :muro:

Quando guardo la visione sembra che faccia una mossa particolare: sapete dirmi la combinazione per effettuarla?

Besk
22-01-2004, 21:29
Io lo ho superato senza mosse speciali, senza bere e con 1 quarto di energia, se non meno :D

LA parte più difficile del gioco cmq :D

Duff
23-01-2004, 00:11
Ho caricato Prince of Persia, dopo mi sono ricordato di una cosa da fare, ho fatto annulla per uscire dal gioco ma ho fatto tutto di fretta e ho cancellato per errore il profilio e con esso i savegame!!! :doh:

Ero appena dopo il 50% sono all'aperto sto saltando sopra dei muri (macerie) dove ci cammino mantenendo l'equilibrio, devo salta da uno all'altro, poi quando salti su un muro ci sono due uccelli che ti attaccano e ti fanno cadere dal muro se non li ammazzi.

Non mi va di rifare tutto da capo, qualcuno mi manda un savegame per favore? Anche se è nel punto preciso dove sono arrivato non fa nulla, basta che non sia più avanti perchè non voglio togliermi il gusto del gioco! ;)

Grazie.

Duff.

Fire Fox II
23-01-2004, 00:21
Originariamente inviato da Duff
Ho caricato Prince of Persia, dopo mi sono ricordato di una cosa da fare, ho fatto annulla per uscire dal gioco ma ho fatto tutto di fretta e ho cancellato per errore il profilio e con esso i savegame!!! :doh:

Azz, mi era capitata la stessa cosa! :eek:

Dammi la mail che ti do tutto il necessario ;)

Fire Fox II
23-01-2004, 00:23
Io lo ho superato senza mosse speciali, senza bere e con 1 quarto di energia, se non meno :D

LA parte più difficile del gioco cmq :D

Eh si ;)

Cmq, fa niente: ho superato quella parte ed ho finito il gioco! :D

Davvero bello :)

Mi ha "preso" come pochi altri...

Speriamo ci sia un seguito! :)

Duff
23-01-2004, 00:40
Grazie mille! ecco la mail duff79@virgilio.it

Non sai cosa ho detto quando mi sono accorto di aver cancellato i savegame.. :ncomment:

Fire Fox II
23-01-2004, 09:28
Originariamente inviato da Duff
Grazie mille! ecco la mail duff79@virgilio.it

Non sai cosa ho detto quando mi sono accorto di aver cancellato i savegame.. :ncomment:

Di niente ;)

The Joker 2k
23-01-2004, 12:28
il gioco è veramente affascinante ...
l' unica pecca è la gestione della telecamera http://www.itafreaks.com/images/smilies/pukey.gif ... in + occasioni mi son ritrovato a nn capire come proseguire!!!

Qnick
23-01-2004, 21:21
Finito oggi, che gran giocone :sofico:

Ecco, mi sento sollevato :D

Melkor
25-01-2004, 13:32
Finito in questo momento!!
Davvero bello!! E ora che si fa? Si cancella miseramente?

wolverine
25-01-2004, 13:49
Originariamente inviato da Melkor
Finito in questo momento!!
Davvero bello!! E ora che si fa? Si cancella miseramente?

Di extra c'è solo un piccolo remake del primo POP in 3D... ;)

Melkor
25-01-2004, 13:58
Di extra c'è solo un piccolo remake del primo POP in 3D... ;)

Ah ok... grazie wolv :)

wolverine
25-01-2004, 14:05
Originariamente inviato da Melkor
Ah ok... grazie wolv :)

;) :) Ciao Melkor!

Sibilo
28-01-2004, 19:46
Ciao, ho avuto solo ora l'occasione di provare questo gioco e volevo chiedervi una cosa...

Appena l'ho istallato, l'ho provato subito, andava benissimo a 1024x768 con AA4x e aniso8X non scendeva mai sotto gli 85fps.

Poi ho spento il computer e l'ho riacceso stasera x giocarci....con grande stupore mi sono accorto ke adesso con la stessa configurazione rimane a 30fps e c'è una cosa molto strana ke prima nn faceva: l'acqua è diventata fluorescente.... :confused: tempo fa nn c'era un problema di questo tipo?!?

Ma come mai prima andava da dio e adesso nn va +?

ah dimenticavo: ho una 9800liscia con gli Omega 4.1 ;)

wolverine
28-01-2004, 19:48
Originariamente inviato da Sibilo
Ciao, ho avuto solo ora l'occasione di provare questo gioco e volevo chiedervi una cosa...

Appena l'ho istallato, l'ho provato subito, andava benissimo a 1024x768 con AA4x e aniso8X non scendeva mai sotto gli 85fps.

Poi ho spento il computer e l'ho riacceso stasera x giocarci....con grande stupore mi sono accorto ke adesso con la stessa configurazione rimane a 30fps e c'è una cosa molto strana ke prima nn faceva: l'acqua è diventata fluorescente.... :confused: tempo fa nn c'era un problema di questo tipo?!?

Ma come mai prima andava da dio e adesso nn va +?

ah dimenticavo: ho una 9800liscia con gli Omega 4.1 ;)

Prova con i Catalyst 4.1... :)

Besk
28-01-2004, 20:07
Oppure togli l'antialiasing

mauriz83
28-01-2004, 20:43
è successo anke a me.togli i riflessi dall'acqua.prova.dalle impostazioni grafiche dentro il gioco...:)

Xilema
11-02-2004, 16:18
Ragazzi, vista la penuria di giochi... avevo deciso di buttarmi su questo PoP, ma prima volevo chiedervi alcune cose: i salvataggi automatici sono molto distanti gli uni dagli altri ?
Sapete che sono un maniaco del quicksave, e per questo non vorrei che PoP mi portasse alla frustrazione totale...
Inoltre... il sistema di controllo è così ostico come mi hanno detto in molti ?
Grazie.

Besk
11-02-2004, 17:39
Originariamente inviato da Xilema
Ragazzi, vista la penuria di giochi... avevo deciso di buttarmi su questo PoP, ma prima volevo chiedervi alcune cose: i salvataggi automatici sono molto distanti gli uni dagli altri ?
Sapete che sono un maniaco del quicksave, e per questo non vorrei che PoP mi portasse alla frustrazione totale...
Grazie.

1) NO :D
2) NO :D

Fidati, gioca gioca :D

Qnick
11-02-2004, 18:50
Originariamente inviato da Xilema

no, solamente prima di un paio di punti avrai qualche difficoltà da superare, ma quello è il bello del gioco ;)

Grazie.

A volte, durante i combatttimenti...cmq direi un po' fastidioso, non frustrante.Cmq lascia perdere queste considerazioni, il gioco merita veramente :)

Don Salieri
11-02-2004, 22:45
è un CAPOLAVORO...qualche passaggio dovrai ripeterlo, ma ne vale la pena!;)

Xilema
12-02-2004, 15:02
Ok grazie, mi avete quasi convinto !

museman
12-02-2004, 17:35
Secondo me l'assenza del qick save è abbastanza una rottura,il sistema di controllo è un pò ostico ma in compenso una volta che ti ci abitui ed impari tutte le mosse (ne sono 4 o 5)che si possono fare durante i combattimenti è veramente appagante massacrare quegli ignobili mostri:D .
La trama scorre via liscia come l'olio e gli indovinelli sono ben calibrati e spezzano un pò la routine del salta, corri sui muri,arrampicati, fai il funambolo,ecc..ammazza mostri....
Ciao

Everland
12-02-2004, 17:41
Originariamente inviato da museman
Secondo me l'assenza del qick save è abbastanza una rottura...

Se non si usano le sabbie del tempo è probabile... per consolare Xilema posso dirgli che io non ho MAI dovuto ricaricare un gioco... basta saper usare bene, appunto, le sabbie e utilizzare con arguzia i punti di salvataggio presenti... vedrai che sarà estremamente raro che ti tocchi rifare più e più volte pezzi lunghi...

Ever4ever

Emopunk
15-02-2004, 16:02
Qualcuno di voi l'ha provato con i catalyst 4.2? Io da quando li ho installati non riesco più a giocare. Mi si blocca in continuazione attivandosi VPU recover. Help!!! :cry: :muro: :muro: :muro: :mc:

massidifi
02-03-2004, 12:38
Originariamente inviato da Emopunk
Qualcuno di voi l'ha provato con i catalyst 4.2? Io da quando li ho installati non riesco più a giocare. Mi si blocca in continuazione attivandosi VPU recover. Help!!! :cry: :muro: :muro: :muro: :mc:

Io l ho appena finito...:cry:...troppo bello!...cmq dicevo...ho usato i 4.2 e tutto liscio! solamente che non uso il VPU recover...

dbpass
02-03-2004, 12:41
anke io l'ho finito ieri kon una 9800 pro e i 4.2...giocandoci col rumblepad (un dilanio in certi momenti ma a volte utilissimo)

nessun problema e ottimo gioco ;)

Kudram
02-03-2004, 14:14
sentite magari sn un ritardato, cmq mi sn perso...
credo sto facendo il tutorial, nn è k ho capito tanto... cmq sto nel punto proprio all'inizio inizio dv lui entra e trova la classedra d'oro, ma vuole il pungale... quindi mi ritrovo in un corridoi dv c sn dei pali cn gli aculei, supero quelli e nn so k fare!!! sn disperato!!!
se vado aventi, c'è un corridoio a L in fossato cn dell'acqua... ma resto lì e nn riesco a andare da nessuna parte se nn indietro...

help!!! :cry:

Emopunk
02-03-2004, 15:15
Originariamente inviato da massidifi
Io l ho appena finito...:cry:...troppo bello!...cmq dicevo...ho usato i 4.2 e tutto liscio! solamente che non uso il VPU recover...

Avevo provato anch'io a disabilitare il VPU Recover ma mi si è bloccato lo stesso. Ora sto con i 4.1. In attesa dei 4.3
:rolleyes:

massidifi
02-03-2004, 17:42
Originariamente inviato da Kudram
sentite magari sn un ritardato, cmq mi sn perso...
credo sto facendo il tutorial, nn è k ho capito tanto... cmq sto nel punto proprio all'inizio inizio dv lui entra e trova la classedra d'oro, ma vuole il pungale... quindi mi ritrovo in un corridoi dv c sn dei pali cn gli aculei, supero quelli e nn so k fare!!! sn disperato!!!
se vado aventi, c'è un corridoio a L in fossato cn dell'acqua... ma resto lì e nn riesco a andare da nessuna parte se nn indietro...

help!!! :cry:

Non ho capito minimamente dove ti trovi!!!!!:(
Andiamo con ordine...Sei all iniziodiciamo dopo aver combattuto con i soldati del castello sei tornato con tuo padre a regalare la clessidra...dopo il finimondo inizi a combattere con i "zombi" di sabbia...una volta sconfitti conosci la ragazzi....e qui che ti trovi?:confused:

Kudram
02-03-2004, 18:22
alloro... no, sn proprio all'inizio inizio... mmh.. credo sia il tutorial... nn so... sn appena entratop nel castello, sn arrivato da solo nella stanza della clessidra, eppoi il principe dici: voglio qlcosa da poter tenere in mano e portare da mio padre... vuole il pugnale, quindi saltellando sui pianerottoli arrivo nel corridoiodv c sn i pali appuntiti eppoi superati qsti nn so k fare... è proprio l'inizio del gioco...

PS
ma 6 d casalbordino? se sì, io sn d mooolto vicino! ;)

Kudram
02-03-2004, 18:31
ecco sn al 2% d gioco... e il pugnale è il pugnale del tempo...

Kudram
03-03-2004, 10:35
up

massidifi
03-03-2004, 11:13
Originariamente inviato da Kudram
alloro... no, sn proprio all'inizio inizio... mmh.. credo sia il tutorial... nn so... sn appena entratop nel castello, sn arrivato da solo nella stanza della clessidra, eppoi il principe dici: voglio qlcosa da poter tenere in mano e portare da mio padre... vuole il pugnale, quindi saltellando sui pianerottoli arrivo nel corridoiodv c sn i pali appuntiti eppoi superati qsti nn so k fare... è proprio l'inizio del gioco...

PS
ma 6 d casalbordino? se sì, io sn d mooolto vicino! ;)

Si sono di casalbordino!!!:)...ma attualmente studio a Roma!!;)
Tu di dove sei?
Tornando al gioco stai talmente all inizio che è difficile ricordarselo!!!:(
Cmq se da come dici tu sulle sbarre ti ci puoi appendere e fare un po come fanno i trapezisti del circo volteggiare da una sbarra all altra! come andrai avanti nel gioco questa "mossa" sarà il tuo pane quotidiano!!!:D

Kudram
03-03-2004, 14:37
no, nn posso fare cm dici tu, xkè sn dei pali affillati... appena c sn vicino gli aculei mi tolgono energia...

Kudram
03-03-2004, 14:37
PS
cmq d lanciano! ;)

Kudram
03-03-2004, 18:56
up :(

Kudram
04-03-2004, 12:32
nessuno mi aiuta?! :cry: :mc:

XIII
04-03-2004, 13:02
ciao, non so se ho capito bene ma sei all'inizio ti trovi su un terrazzo e devi entrare dentro, una volta entrato ti trovi tre pali appuntiti che si muovono avanti e indietro una volta superati devi spostarti verso sinistra e camminare sul muro di sinistra fino ad arrivare al muro opposto dove c'è un balconcino, poi da lì non dovrebbe essere difficlie proseguire.

Kudram
04-03-2004, 13:32
sì, è proprio quello il punto dv sn!
3000grazie!
ora provo! ;)

Kudram
04-03-2004, 15:45
ok, grazie davvero... sn riuscito a superarlo... k cesso k sn... :rolleyes: :D

TheZeb
05-03-2004, 08:03
Ma sbaglio o i checkpoint sono buttati lì alla cazzo ??? :what:

Kudram
05-03-2004, 10:31
in effetti sembra anke a me...
ieri sn andato avanti fino alla scena della rottura della clessidra e i mostri k si liberano... poi costretto a uscire, penso, vabbè avrà salvato in automatico, e invece mi accorgo k nn ha salvato una mazza e sn costretto a rifermi tt un buon pezzo!!! k palle!!!

ma nn esiste una patch x i quick save?

Wilde
07-03-2004, 18:47
Con i 44.67 e gf4 4200ti se attivo i filtri mi si blocca il pc(come succedeva con the sims), ovvero subito schermata blu ed errore nv4.ddl
Cmq no necessità di filtri questo gioco.

A 1024 e dettagli alti, tutti gli effetti attivati rulla alla grande
:cool:

quan83
09-03-2004, 14:07
ho un problema con prince of persia nn mi fa settare i comandi del gioko mi fa premere solo il mouse esiste qualke patch per sto gioko?

>°°Pun][sh£r°°<
10-03-2004, 17:53
Scusate una cosa, ho provato a cercare nelle apgine precendenti se c'era qualche info su come vedere gli fps del gioco ma non ho trovato niente :( So che c'è fraps ma ho visto che fa perdere qualcosina visto che lavora in background al gioco.....Non c'è un comando da editare nella console (sempre che ci sia una console...) Ciao :D

Wilde
10-03-2004, 21:03
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
Scusate una cosa, ho provato a cercare nelle apgine precendenti se c'era qualche info su come vedere gli fps del gioco ma non ho trovato niente :( So che c'è fraps ma ho visto che fa perdere qualcosina visto che lavora in background al gioco.....Non c'è un comando da editare nella console (sempre che ci sia una console...) Ciao :D

Fraps non ti ruba assolutamente niente :muro:

enzo82
14-03-2004, 16:59
Ragazzi sono bloccato al 69% La stanza della sapienza, insomma all'enigma degli specchi. Ho attivato gli specchi al piano inferiore, si alza la statua, vado sopra attivo gli altri specchi, porto giu il fascio di luce e finora tutto ok. Ora non so come fare x far attivare l'ultimo specchio. Ho rotto i vari muri e ho trovato un'altro specchio da sistemare, ma non sono come, ho provato in tutti i modi. Aiuto:mc:

Ellade
14-03-2004, 17:54
che mi ricordo io,devi far combaciare i fasci di luce uno con l'altro,in pratica un fascio di luce deve toccare l'altro da fare un quadrato,almeno è quello che mi ricordo,sai è passato un bel po' di tempo che l'ho finito:)

antarex
14-03-2004, 18:14
L'ho finito proprio adesso!!! gioco grandioso.. bel finale....!

adesso a cosa gioco? cosa mi consigliate che sia sullo stello livello?

enzo82
14-03-2004, 19:29
che mi ricordo io,devi far combaciare i fasci di luce uno con l'altro,in pratica un fascio di luce deve toccare l'altro da fare un quadrato,almeno è quello che mi ricordo,sai è passato un bel po' di tempo che l'ho finito

Si lo so, ma il prob è che non riesco a far cobaciare i fasci, non so come far arrivare la luce

Help help hel:cry:

antarex
14-03-2004, 19:51
Si lo so, ma il prob è che non riesco a far cobaciare i fasci, non so come far arrivare la luce

Help help hel:cry:

guarda sul pavivimento, ci sono i segni su dove mettere gli specchi

ciao

enzo82
14-03-2004, 19:58
guarda sul pavivimento, ci sono i segni su dove mettere gli specchi

Si, ma c'è un muro che non si può rompere che non fa passare la luce,
Non c'è qualke guida???:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

antarex
14-03-2004, 20:14
usa la spada e rompilo....

antarex
14-03-2004, 20:20
haaa, ho capito... devi ritornare sul secondo piano dove ci sono i due specchi e spostare lo specchio che si trova a destra e metterlo al posto di quello che sta a sinistra, così cambi la dierzione del raggio di luce fino a farlo arrivare nella stanza perpendicolare alla nuova spada, spero di essere stato chiaro

enzo82
15-03-2004, 12:07
haaa, ho capito... devi ritornare sul secondo piano dove ci sono i due specchi e spostare lo specchio che si trova a destra e metterlo al posto di quello che sta a sinistra, così cambi la dierzione del raggio di luce fino a farlo arrivare nella stanza perpendicolare alla nuova spada, spero di essere stato chiaro

si si era proprio li, grazie ora ho passato e quasi finito il gioco:D :D

antarex
15-03-2004, 17:06
si si era proprio li, grazie ora ho passato e quasi finito il gioco:D :D

prego... :)

enzo82
16-03-2004, 17:42
Filnalmente finito:cry: stupendo finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finito in 9 ore e 10 minuti

Magica la ubisoft, ora attendo splinter cell 2

Wilde
16-03-2004, 21:39
Sono al 14%, ho fatto agilmente i salti doverosi per arrivare al palchetto e vedo la bella gnocca in compagnia del mio paparino e di 4 scagnozzi che cercano di approfittarne.
Io cerco di uccidere il vecchio(grande freud), ma per adesso gli ho fatto solo il solletico e faccio sempre una brutta fine.

Come devo fare?

Don Salieri
16-03-2004, 22:06
Originariamente inviato da Wilde
Sono al 14%, ho fatto agilmente i salti doverosi per arrivare al palchetto e vedo la bella gnocca in compagnia del mio paparino e di 4 scagnozzi che cercano di approfittarne.
Io cerco di uccidere il vecchio(grande freud), ma per adesso gli ho fatto solo il solletico e faccio sempre una brutta fine.

Come devo fare?

iniziano i combattimenti seri:sofico:
allora il padre si uccide saltandogli sopra scavalcandolo, e attaccandolo da dietro o mentre sei in aria,nella visione che precede te lo fa vedere come si fa..., impara a parare i colpi, e a bere ogni tanto mettendo vi la spada... in bocca al lupo:D

Wilde
16-03-2004, 22:46
Originariamente inviato da Don Salieri
iniziano i combattimenti seri:sofico:
allora il padre si uccide saltandogli sopra scavalcandolo, e attaccandolo da dietro o mentre sei in aria,nella visione che precede te lo fa vedere come si fa..., impara a parare i colpi, e a bere ogni tanto mettendo vi la spada... in bocca al lupo:D

Grazie, ma quanti colpi gli devo dare.

M'ha rotto le palle 'sto gioco :rolleyes:

enzo82
17-03-2004, 09:58
insisti, se ti fermi qui sei perduto! + vai avanti e + diventa difficile;)

Don Salieri
17-03-2004, 10:13
Grazie, ma quanti colpi gli devo dare.

M'ha rotto le palle 'sto gioco :rolleyes:

nonostante mi si piaciuto veramante tantissimo, effettivamente per quanto rigurda i combattimenti, mi ha fatto dire:ncomment:, svariate volte, perchè occorre imparare bene a combattere, e ad usare il pugnale del tempo con accuratezza... quello è un punto bello ostico poi, ma dopo il gioco, diventa veramente bello, non mollare, ne vale la pena;)

io il padre l'ho lasciato per ultimo, cercando di evitarlo, e di non farmi accerchiare... tieni duro!:D

Wilde
17-03-2004, 13:47
nonostante mi si piaciuto veramante tantissimo, effettivamente per quanto rigurda i combattimenti, mi ha fatto dire:ncomment:, svariate volte, perchè occorre imparare bene a combattere, e ad usare il pugnale del tempo con accuratezza... quello è un punto bello ostico poi, ma dopo il gioco, diventa veramente bello, non mollare, ne vale la pena;)

io il padre l'ho lasciato per ultimo, cercando di evitarlo, e di non farmi accerchiare... tieni duro!:D

Vi ringrazio del supporto morale.
Il problema non è tanto il padre...se lo prendo da solo lo vinco, ma i suoi scagnozzi. Gli uccido con il pugnale del tempo ma rinascono subito, segno che devo prima uccidere il vecchio.
Tra l'altro uso anche il joypad e in teoria dovrei essere avvantaggiato...oggi riprovo ;)

Don Salieri
17-03-2004, 13:50
Vi ringrazio del supporto morale.
Il problema non è tanto il padre...se lo prendo da solo lo vinco, ma i suoi scagnozzi. Gli uccido con il pugnale del tempo ma rinascono subito, segno che devo prima uccidere il vecchio.
Tra l'altro uso anche il joypad e in teoria dovrei essere avvantaggiato...oggi riprovo ;)

tranquillo, non è che rinascono dopo che li hai finiti col pugnale del tempo!!, ne nascono altri nuovi:p , ma non all' infinito, dopo un pò di fatica, li uccidi tutti:)
ciao!;)

enzo82
17-03-2004, 19:37
devi prima ammazzare i ceffi e poi te le vedi da solo con padre;)

dune2000
24-03-2004, 22:16
Susate l'intrusione.
Io .. quasi mi vergogno a dirlo ... sono bloccato a circa il 30% del gioco.
Ho superato quella specie di voliera dello ZOO, sono entrato in una grotta con la principessa, sono riuscito a tirare una leva e ad entrare in un'altra stanza.
Qui c'è la classica leva a muro con TIMER (dietro alcune scatole) e trabbocchetti vari. L'ultimo è una serie di spuntoni sul pavimento in lineare che non permettono il passaggio, sulle pareti ci sono 2 colonne che non mi permettono di camminare sui muri.
Come li supero ?? il principe ha il vizio di fare dei ruzzoloni (con e senza spada) invece che saltare ergo finisce sempre infilzato.

Help me

Dune2000

antarex
24-03-2004, 22:42
Io arrivavo in quel punto con energia sufficiente a rialzarmi dopo essere stato trafitto e poi superare gli spuntoni prima che si rialzassero... ciao

dune2000
25-03-2004, 07:50
????
Datemi una pozza d'acqua !!!! :mc:

>°°Pun][sh£r°°<
03-04-2004, 15:22
Aiutoooooooooo sono all'85% dopo essere salito sulla clessidra c'è un video e poi scendo delle scale che non finiscono piu!! Poi arrivo in una stanza circolare con delle porte e una statua in mezzo....entro in una porta e ritorno all'inizio :confused: :confused: Ma come cavolo si fa?? Prima di dirmi la soluzione ditemi se è fattibile o è un bug....:mc: :mc:

antarex
03-04-2004, 16:24
non è un bug... :D

Everland
03-04-2004, 17:14
In quel punto alza l'audio... ha fregato a molti... ;)

Ever4ever

kbl
03-04-2004, 20:36
Aiutoooooooooo sono all'85% dopo essere salito sulla clessidra c'è un video e poi scendo delle scale che non finiscono piu!! Poi arrivo in una stanza circolare con delle porte e una statua in mezzo....entro in una porta e ritorno all'inizio :confused: :confused: Ma come cavolo si fa?? Prima di dirmi la soluzione ditemi se è fattibile o è un bug....:mc: :mc:
eh..eh..non e' un bug ;) ragiona e ci arrivi a capire...dopo un po' ;)

Peiones
07-04-2004, 09:40
Salve raga, ho appena cominciato a giocarci! mi sapreste dire che si deve fare nel primo quadro, dove ci sono quei pilastri rotanti con le lame e la vasca che si riempe d'acqua....?

thanks;)

85kimeruccio
10-04-2004, 18:04
ma scusate.. come faccio ad arrivare al pugnale del tempo sopra la statua all'inizio??

arrivo a metà poi dovrei fare una serie di salti muro contro muro x arrivare all'apertura.. ma nn ce la faccio.. a culo una volta ke nho fatti due di seguito.. poi basta..

help :cry:

Don Salieri
10-04-2004, 19:21
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ma scusate.. come faccio ad arrivare al pugnale del tempo sopra la statua all'inizio??

arrivo a metà poi dovrei fare una serie di salti muro contro muro x arrivare all'apertura.. ma nn ce la faccio.. a culo una volta ke nho fatti due di seguito.. poi basta..

help :cry:

allenati a farli perchè non sono gli unici che dovrai fare, io ci ho messo un pò per imparare, poi dopo ti viene naturale...

bisogna prenderci la mano con sto gioco, ma ne vale la pena per me è un capolavoro

;)

85kimeruccio
10-04-2004, 19:43
dato ke fa tutto in matrix style.. nn poteva anche volare?

uffi..

cmq devo premere salto e la direzione in cui devo saltare?zzzz

ke brutto.. nn è facile x nulla

Don Salieri
10-04-2004, 20:42
si si :salto piu la direzione in cui vuoi andare!

ti ripeto all' inzio anche io ho:ncomment: , poi però ti viene naturale... anzi dovrai farne di peggio di acrobazie:D

in più aggiungo che tra un pò tornerai imprecando al primo combattimento serio che avrai:asd:

la soluzione è perseveranza!
prendici la mano che è una figata;)

ciao!

Everland
10-04-2004, 23:21
si si :salto piu la direzione in cui vuoi andare!

La direzione si può anche non dare... basta essere tempisti nel calcare il pulsante del salto, e stop!

Ever4ever

85kimeruccio
10-04-2004, 23:55
uhm.. probabilmente.. tornero'..

+ ke altro xke ci devo prendere su la mano alla visuale.. uhm :eek:

askani
19-04-2004, 10:25
ragazzi mi spiegate come mai intorno al 40% ho dei problemi con l'audio
cioe si sentono i colpi di spada ecc ma non piu i dialoghi dei personaggi
fino a questo punto si sentiva bene
o messo gli ati 4.4
prima del problema avevo i 4.3
possono influire sull'audio?

mauriz83
19-04-2004, 15:21
Aiutoooooooooo sono all'85% dopo essere salito sulla clessidra c'è un video e poi scendo delle scale che non finiscono piu!! Poi arrivo in una stanza circolare con delle porte e una statua in mezzo....entro in una porta e ritorno all'inizio Ma come cavolo si fa?? Prima di dirmi la soluzione ditemi se è fattibile o è un bug.... Originariamente inviato da kbl
eh..eh..non e' un bug ;) ragiona e ci arrivi a capire...dopo un po' ;)
giuro sono stato 10 secondi a capire la via in quel punto,trall'altro io sono fermo al 75-76% perchè non ho mai tempo e poi è un punto con troppi nemici e io arrivo sempre con poca energia.è il punto in cui esci da una specie di pozzo se non sbaglio e c'è pure la ragazza tra le p@ll3,per cui ti devi parare il "didietro",e devi badare pure che non muoia lei :rolleyes: ,e devi stare attento che la simpaticona ti spara pure le frecce addosso :muro: .per quanto riguarda l'85% un mio amico mi chiamò perchè stava impazzendo da giorni in quel punto e glielo risolsi in un attimo.è + facile di quello che sembra credimi.solo una cosa,ascolta gli effetti sonori....:cool:
;)

askani
20-04-2004, 09:34
Originariamente inviato da askani
ragazzi mi spiegate come mai intorno al 40% ho dei problemi con l'audio
cioe si sentono i colpi di spada ecc ma non piu i dialoghi dei personaggi
fino a questo punto si sentiva bene
o messo gli ati 4.4
prima del problema avevo i 4.3
possono influire sull'audio?

soluzione spegni e riavvia il pc

askani
20-04-2004, 09:38
scusate ieri sera stavo provando il colpo mortale (e+r)
ma non riesco mi parte solo il rallenty
come si fa a farlo con la tastiera?

rattopazzo
27-04-2004, 15:04
Arrivo un pò tardi
ma mi aggiungo alla lista
Una sola parola per descrivere brevemente questo gioco: favoloso

E' incredibile come i programmatori abbiano fatto un gioco così
ancora non ci credo
mi hanno fatto rivivere le emozioni del primo prince
la stessa atmosfera esotica e orientale

un capolavoro! sicuramente il migliore gioco nel suo genere!
finito tutto d'un fiato
riuscivo a fare cose incredibili con una semplicità estrema e ho avuto solo qualche problema in qualche combattimento
anche se alla fine ogni nemico ha il suo punto debole e riuscendo a capirlo poi è facile.
Peccato che nella versione pc, il livello segreto del primo prince sia solo abbozzato
mi sarebbe piaciuto rigiocarlo in 3D

Alla fine consiglio di giocarlo a tutti, anche ai non amanti del genere
tutta la saga di Tomb raider a confronto è un banale cartone animato.

Emopunk
28-04-2004, 11:47
Ho appena montato una 9500 liscia nel mio PC con i catalyst 4.4. Mi pare però che l'acqua ora sia una specie di lava radioattiva. E' un bug dei catalyst?
Grazie ;)

P.S: Mi correggo levando l'antialiasing a 4x l'acqua ora è rappresentata correttamente. Devo giocare senza aa?:confused:

kbl
28-04-2004, 11:58
P.S: Mi correggo levando l'antialiasing a 4x l'acqua ora è rappresentata correttamente. Devo giocare senza aa?:confused:
no. nelle opzioni del gioco c'e' un'opzione relativa all'acqua. disattivala.

Emopunk
28-04-2004, 12:25
Originariamente inviato da kbl
no. nelle opzioni del gioco c'e' un'opzione relativa all'acqua. disattivala.

Cioè devo tenere attivato l'aa e disattivare quell'opzione?

kbl
28-04-2004, 15:56
Cioè devo tenere attivato l'aa e disattivare quell'opzione?

direi di si'.

Gatz1980
15-07-2004, 10:34
Mi scuso in anticipo se faccio una domanda a cui è già stato risposto.

Con la mia Ti4200 e Omega 43.45 non riesco ad attivare il FSAA, cioè se lo attivo non va più nulla. E' successo anche a voi?

Magari è ora che aggiorni i miei amati Detonator? :(

Grazie

SimoneNox
15-07-2004, 11:56
Ciao ragazzi.... ho un problema al 93%.

Allora, io devo praticamente farmi una mega scalata sulla parete, fare varie acrobazie, battere dei pipistrelli... ecc...

Arrivo ad un punto che c'è una specie di torre, a cui io sono aggrappato
, vi allego l'immagine.

Non riesco a scendere, come cacchio faccio?

Ho provato in vari modi, ma niente da fare.... Thanks

http://www.ludus.it/dynamic/immagini_grandi/CHIAVE/prin5428191809103/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_IMMAGINE/137

Everland
15-07-2004, 12:21
Se non sbaglio devi scendere dall'interno della torre... in ogni caso il metodo per quel passaggio mi pare sia quello del salta-muro-salta-muro, rimbalzando da una parete all'altra... :D

Ever4ever

Gatz1980
16-07-2004, 15:19
Originariamente inviato da Gatz1980
Mi scuso in anticipo se faccio una domanda a cui è già stato risposto.

Con la mia Ti4200 e Omega 43.45 non riesco ad attivare il FSAA, cioè se lo attivo non va più nulla. E' successo anche a voi?

Magari è ora che aggiorni i miei amati Detonator? :(

Grazie

Mi rispondo da solo.

Ho installato gli Omega 56.72 e il problema è scomparso :)

kikbond
03-09-2004, 11:57
SPOILER

ho cominciato ora a giocare a questo gioco carino..
sono bloccato nel 2° schema..quello in cui vedi il pugnale..
arrivo nel punto in cui superata la stanza in cui si vede il pugnale arrivo dove ci sono in basso tre pali rotanti..li evito a vado oltre..salto sulle sporgenze e mi ritrovo dove ci sono altri due pali rotanti che si muovo parallelamente alla mia visuale...
però nn so + che fare...ho provato a correre sulla parete di destra per arrivare alla sporgenza ma c'è il buco della statua di mezzo e nn riesco ad arrivarci...
che devo fare???

tnx mille

antarex
03-09-2004, 17:10
se non sbaglio sulla sinistra della statua c'è uno spazio tra due pareti e tu devi saltare da una parete all'altra fin quanto non arrivi in cima.

ciao

kikbond
03-09-2004, 18:46
Originariamente inviato da antarex
se non sbaglio sulla sinistra della statua c'è uno spazio tra due pareti e tu devi saltare da una parete all'altra fin quanto non arrivi in cima.

ciao

grazie proverò

kikbond
03-09-2004, 18:58
Originariamente inviato da kikbond
grazie proverò

niente...nn sono riuscito a trovare questa cosa..
cercherò ankora..

kikbond
04-09-2004, 12:15
ankora nada..
nessuno??:cry:

DARIO-GT
04-09-2004, 14:12
ankora nada..
nessuno??:cry:

Io non ricordo bene, forse se metti qualche screen mi illumino :D

kikbond
04-09-2004, 14:29
Originariamente inviato da DARIO-GT
Io non ricordo bene, forse se metti qualche screen mi illumino :D

ok adesso provo..:D

kikbond
04-09-2004, 14:45
ecco..è un po' grossetta(2.2mb)
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/quiz/POP%202004-09-04%2015-39-50-20.bmp

io sono dietro il primo palo rotante.

Gatz1980
04-09-2004, 14:54
Guarda, io non mi ricordo di preciso come ho fatto, ma dall'immagine che hai postato, mi sembra sufficiente correre sul muro di sinistra e poi, quando non ne hai più, saltare a destra e aggrapparsi al cornicione.

kikbond
04-09-2004, 14:58
Guarda, io non mi ricordo di preciso come ho fatto, ma dall'immagine che hai postato, mi sembra sufficiente correre sul muro di sinistra e poi, quando non ne hai più, saltare a destra e aggrapparsi al cornicione.

che cretino!!!
nn ho pensato a correre a sinistra invece che a destra!!!
ho sempre corso a destra e infatti a causa della statua nn potevo andare...

grazie mille!

DARIO-GT
04-09-2004, 15:03
Te lo stavo per dire :D

P.S. kikbond ma come hai potuto non pensarci :sofico:

kikbond
04-09-2004, 15:07
Te lo stavo per dire :D

P.S. kikbond ma come hai potuto non pensarci :sofico:

ma che ne so!
convintissimo di dover passare a destra nn ho pensato proprio di andare a sinistra..
:D

tnx a tutti..
certo che è un po' scomoduccio con la testiera+mouse..
ho l'adattatore di play.com...ma nn sembra funzionare bene...nessuno ci gioco con questo??

kikbond
05-09-2004, 11:43
SPOILER

scusate ma quando per la prima volta prendo il pugnale e devo combattere io faccio tutto quello che dovrei fare cioè stordirli e poi con il pugnale finirli...mi ritrovo quindi senza nemici da combattere ma tempo 10secondi e ne ricompaiono degli altri...che dovrei fare??

DARIO-GT
05-09-2004, 11:47
scusate ma quando per la prima volta prendo il pugnale e devo combattere io faccio tutto quello che dovrei fare cioè stordirli e poi con il pugnale finirli...mi ritrovo quindi senza nemici da combattere ma tempo 10secondi e ne ricompaiono degli altri...che dovrei fare??
SPOILER:
***Credo tu sia arrivato nella stanza(non ricordo il nome) col tappeto rosso con in fondo una piccola pozza d'acqua...
Non preoccuparti è tutto normale ne spuntano a decine...devi ucciderli e risucchiarli tutti, ogni tanto bevi l'acqua per riprenderti...***

kikbond
05-09-2004, 11:54
SPOILER:
***Credo tu sia arrivato nella stanza(non ricordo il nome) col tappeto rosso con in fondo una piccola pozza d'acqua...
Non preoccuparti è tutto normale ne spuntano a decine...devi ucciderli e risucchiarli tutti, ogni tanto bevi l'acqua per riprenderti...***

SPOILER

quindi devo continuare così per un bel po'..
ok vedrò di resistere:D

DARIO-GT
05-09-2004, 12:03
Si "zzucateli tutti" :D

grillo_81
09-09-2004, 11:39
ragazzi ho un problema di installazione con questo gioco. potreste dare un'occhiata alla discussione che ho aperto nei problemi tecnici per vedere se qualcuno di voi sa come risolvere???

grazie.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=762304

xblastx
30-10-2004, 15:06
Ciao
Ho bisogno anche io di una mano, possibilmente estrema....
Io sono giunto alla mensa, dopo un estenuante combattimento.
E guarda un po' ... ancora da combattere:cry:
E non riesco a venirne a capo in quanto mi riducono al osso i primi e non ho piu' energia per la seconda ondata.
Se non vado errato qui' e' dove arrivano i primi mostri con la corazza dorata.
Aiutoooo

gokan
30-10-2004, 15:23
devi risucire a trovare il tempo per bere dalla fontanella.
Questo pezzo di gioco è stato durissimo anche per me :D

xblastx
30-10-2004, 16:04
Ma dove e'?
Scendendo dalla scalinata ne vedo una ma una volta li non riesco a bere

zebrone
08-11-2004, 14:39
Ma com'è che non riesco ad abilitare l'AA? Lo setto nel pannello dei catalyst sotto DirectX, negli altri giochi funziona perfettamente ma in POP no :muro: c'è per caso un settaggio all'interno del gioco che non vedo?

gokan
08-11-2004, 14:55
semplicemente non lo puoi mettere, a me funziona, ma rende l'acqua stranamente luminosa.. a quanto ne so non si può usare l'AA..

zebrone
08-11-2004, 14:58
azz è un vero peccato perchè specie quando usi le sbarre per volteggiare si vedono delle scalettature orrende :(
Non esiste una patch che sistemi sta cosa?

gokan
08-11-2004, 15:09
ma non è vero, a che risoluzione giochi, hai attivato al max i dettagli?

zebrone
08-11-2004, 15:27
A quella di default (penso sia 800x600) stasera provo a metterla a 1280x1024. I dettagli invece sono sicuramente al max

xango
05-02-2005, 18:20
ciao a tutti,

sono bloccato in un punto del gioco e volevo sapere se vi erano trucchi per uscirne...

...mi trovo nel punto in cui si entra nella torre aurora...entro con sara in una specie di gazebo che inizia a ruotare e salire...poi arrivano una cosa come una trentina di mostri...

...alcuni si abbattono saltandoci sopra...e sarebbero quelli marroni col martello...

...altri si abbattono con la rincorsa tramite muro ( e non sempre)
o col pugnale...e sarebbe quelli blu con la spada

...il mio problema non è ucciderli ma fare in modo che non muoia sara..esistono trucchi o vince solo il più veloce?

...grazie a tutti

xango

Trabant
05-02-2005, 18:46
Originariamente inviato da xango
ciao a tutti,

sono bloccato in un punto del gioco e volevo sapere se vi erano trucchi per uscirne...

...mi trovo nel punto in cui si entra nella torre aurora...entro con sara in una specie di gazebo che inizia a ruotare e salire...poi arrivano una cosa come una trentina di mostri...

...alcuni si abbattono saltandoci sopra...e sarebbero quelli marroni col martello...

...altri si abbattono con la rincorsa tramite muro ( e non sempre)
o col pugnale...e sarebbe quelli blu con la spada

...il mio problema non è ucciderli ma fare in modo che non muoia sara..esistono trucchi o vince solo il più veloce?

...grazie a tutti

xango

Il combattimento dell'ascensore !!! :eekk: :eekk: :eekk:

Praticamente il punto più difficile del gioco, fatto quello il resto è una passeggiata.

Comunque hai detto bene, vai di volteggio con i marroni, di rimbalzo contro il muro e di pugnale contro gli altri, quanto più veloce e forsennato puoi, senza dargli tregua :D Il mio consiglio è di combattere attirando i mostri su di te più lontano possibile dalla ragazza, che da sola riesce a difendersi contro pochi mostri. Evita la grande ammucchiata.

L'ascensore è la vera palestra del combattimento, quando finirai il gioco e proverai a rifare qualche combattimento che sembrava tosto all'inizio (come quello contro il padre) ti ci vorranno 3 minuti.

xango
06-02-2005, 08:51
Originariamente inviato da Trabant
Il combattimento dell'ascensore !!! :eekk: :eekk: :eekk:

Praticamente il punto più difficile del gioco, fatto quello il resto è una passeggiata.

Comunque hai detto bene, vai di volteggio con i marroni, di rimbalzo contro il muro e di pugnale contro gli altri, quanto più veloce e forsennato puoi, senza dargli tregua :D Il mio consiglio è di combattere attirando i mostri su di te più lontano possibile dalla ragazza, che da sola riesce a difendersi contro pochi mostri. Evita la grande ammucchiata.

L'ascensore è la vera palestra del combattimento, quando finirai il gioco e proverai a rifare qualche combattimento che sembrava tosto all'inizio (come quello contro il padre) ti ci vorranno 3 minuti.

grazie gentilissimo...

...immaginavo ahimè che fosse una questione di velocità...speriamo bene! ;)

zebrone
14-02-2005, 14:55
Io invece mi sono piantato nella mensa dei soldati, mi riempiono sempre di mazzate :cry: avete qualche consiglio strategico o qualche trucco da consigliarmi?

Anabolik
14-02-2005, 19:03
Riesumo questo thread per porre una domanda.

Ho acquistato il suddetto gioco in offerta a 9.90euro, gli ho dato uno sguardo veloce e mi sono accorto di essere in difficoltà con i movimenti usando la tastiera.

E' solo una questione di pratica oppure è consigliabile un joypad???

Everland
14-02-2005, 19:08
Solo pratica! ;)

Ever4ever

Everland
14-02-2005, 19:09
x zebrone:
ogni tanto fai una capatina alla fontanella giù dalle scale!

Ever4ever

Trabant
14-02-2005, 23:12
Originariamente inviato da Anabolik
Riesumo questo thread per porre una domanda.

Ho acquistato il suddetto gioco in offerta a 9.90euro, gli ho dato uno sguardo veloce e mi sono accorto di essere in difficoltà con i movimenti usando la tastiera.

E' solo una questione di pratica oppure è consigliabile un joypad???

Altamente consigliabile un joypad, quando avevo solo la tastiera l'avevo abbandonato per la frustrazione, poi l'ho ripreso e finito con un Logitech Dual Action.

Addirittura l'ultimo PoP al termine dell'installazione ti da un messaggio del tipo "per una migliore esperienza di gioco è consigliato l'uso di un gamepad" o qualcosa del genere.

Per quanto uno possa essere purista o "fondamentalista" del PC e delle sue periferiche native (tastiera e mouse) la fluidità, la precisione e la velocità dei movimenti consentiti dal pad in un gioco d'azione in terza persona come questo sono difficilmente ottenibili con una tastiera, a meno che uno non sia un Rubinstein della tastiera.

zebrone
15-02-2005, 07:58
Originariamente inviato da Everland
x zebrone:
ogni tanto fai una capatina alla fontanella giù dalle scale!

Ever4ever
Azz, nemmeno l'avevo vista... grazie ;)

nemesis_76
15-02-2005, 07:59
anche io ci sto giocando con il joypad della logitech e devo dire che è divertentissimo,con la tastiera non lo provato,dopo di questo giochero col joypad a spiderman 2

Everland
15-02-2005, 09:01
Originariamente inviato da Trabant
...la fluidità, la precisione e la velocità dei movimenti consentiti dal pad in un gioco d'azione in terza persona come questo sono difficilmente ottenibili con una tastiera, a meno che uno non sia un Rubinstein della tastiera.

Non sapevo di essere Rubinstein! :sofico:

A me non sembrano affatto difficili con tastiera-mouse, anzi...

PoP1 l'ho finito in 3 giorni... nel 2 ho solo dovuto invertire la visuale, per il resto mi son trovato benissimo come col primo...

E' solo questione di abitudine...

Ever4ever

daniela82
14-01-2006, 13:26
anche io ci sto giocando con il joypad della logitech e devo dire che è divertentissimo,con la tastiera non lo provato,dopo di questo giochero col joypad a spiderman 2

Alla fine sei riuscito a giocare con il logitech dual action a Spiderman 2? Ho preso da poco questo gioco, ma il gamepad non funziona e in opzioni/controlli puoi solo modificare i tasti della tastiera.

trash91
08-08-2006, 11:09
bel gioco... ma sono bloccato proprio all'inizio! infatti non riesco a saltare da un muro all'altro.... qualcuno mi spiega esattamente come si fa? :muro: :muro: :muro:

trash91
04-09-2006, 10:26
ok finito... bel giochino... brutto finale....

LoveOverclock
08-12-2006, 10:09
ciao ragazzi...ho un problema con il principe...:D

Temo che il mio dual core sia troppo potente per far girare questo gioco...mi va come al doppio della velocità...e non solo....sembra che vada al doppio della velocità ma anche scatti.... :muro: :muro:

Avete mica una soluzione?!

Ho provato con CPUKILLER ma non sembra far nulla....abbassare o alzare al massimo la risoluzione ma non cambia nulla...

Il computer con il quale ci gioco è quello in sisgna....un mac,con su windows per i giochi;),ha un intel core duo 2.0Ghz e una X1600 pro, 1.5Gb di ram

Heelllpppp....vorrei tanto giocarci a questo gioco!

PS. ho visto in giro per il forum che per i dual core amd c'era un tool della amd da scaricare ma della intel non trovo nulla....:(

vvbbnn
02-01-2007, 00:30
Ciao ragazzi ho comprato questo gioco, uscito in edicola con una nota rivista di giochi, l'ho installato perchè nn vedevo l'ora di giocarci...... ma purtroppo nn funziona :mad: :mad: :muro: :muro:

In pratica inizia il gioco......... salgo la rupe sulla destra.... salgo sul ponte.... arrivo in un punto in cui devo saltare per portarmi all'interno del castello..... appena salto ed entro nel castello il gioco si ferma e mi ritorna windows con scritto: il gioco è stato terminato inaspettatamente consulta il file readme".

Ho letto il file readme ma nn ho trovato nulla di rilevante.

Riavvio il gioco e prima di partire viene un finestra con scritto "avviare il gioco il modalità sicura?", clikko su si e parte con risoluzione 640*480 gioco..... e sempre in quel punto il solito blocco e ritorna a windows

Ho provaro diverse configurazioni ma nulla..... ho disabilitato il Vpu recover della mia x1900gt ma nulla... .....si blocca sempre nello stesso punto.

Chi mi sa aiutare? Il mio sistema è quello in firma.

Ciao a tutti e grazie.

Besk
02-01-2007, 13:04
Hai guardato se c'è qualche patch disponibile?
MAgari un'incompatibilità con la tua scheda video che magari è troppo nuova

Mister Tarpone
02-01-2007, 13:13
Con le schede sm3 ,mi sembra ci volesse un nuovo eseguibile per fruire del gioco correttamente..
Vai nel sito della ubisoft su: Assistenza/Trova risposte

vvbbnn
02-01-2007, 15:04
Grazie ragazzi per le risposte :D

Purtroppo sono andato sul sito della ubisoft ma nn ho trovato nulla che facesse al caso mio, per quanto rigurada il file eseguibile da sostituire c'è scritto che va usato solo con geforce 6800, ma io ho una x1900gt, comunque l'ho provato ugualmente ma nulla da fare .... da sempre lo stesso errore :confused:

Peccato questo gioco a me piaceva molto :muro: :muro:

Vi prego aiutatemi :help:

Mister Tarpone
02-01-2007, 15:20
Hai l'AA attivato??no perchè a me mi dava un sacco di errori grafici e anche alcuni crash!!

vvbbnn
02-01-2007, 19:52
No... l'AA è disabilitato :cry:

vvbbnn
04-01-2007, 10:15
Ragazzi chi mi può aiutare??

:help: :help:

mau.c
04-01-2007, 22:59
hai provato a disabilitare uno dei due core?

sentite sono bloccato in una stanza con una fune e due pulsanti da premere sui muri... appena uscito dal pozzo. ho trovato questa soluzione che dice:
"Per aprire la porta dovete premere sia il pulsante bianco che il pulsante giallo. Dondolatevi sulla corda, lanciatevi e, dopo aver premuto il pulsante, risaltate prontamente verso la corda. Premete prima quello bianco e poi quello giallo ed uscite dalla stanza."

grazie tante ma chi le fa ste soluzioni? lo sapevo che dovevo premere i pulsanti...
il mio problema è che da qualsiasi posizione della corda e da qualsiasi momento in cui salto, anche arrivando al pulsante e premendolo, quando vado a risaltare per tornare alla corda, questa si trova dalla parte opposta e cado sugli spuntoni... :confused: :confused: :confused: è molto strano che cosa devo fare??? sarò morto 100 volte ormai sono 2 ore che provo a saltare con ogni tempistica e da ogni posizione della corda...

mau.c
05-01-2007, 00:24
ho risolto... bisognava rallentare il tempo... potevano anche scriverlo nelle soluzioni.... :mad:

cmq adesso sono bloccato nella stanza della sapienza... non riesco a capire come si giarano gli specchi... :confused:

ovviamente nelle soluzioni c'è scritto di girare gli specchi... :mbe: :mbe: :muro:

mau.c
05-01-2007, 01:13
ok era un bug del gioco... ;)
uno degli specchi me lo ha dato ruotato di 90 gradi che puntava una libreria :mad: , quando ho ripreso il salvataggio l'ha rimesso giusto... :D ce ne sono parecchi di buggetti in questo gioco...

vvbbnn
05-01-2007, 11:05
hai provato a disabilitare uno dei due core?

:confused: :confused: e come si fa?

grey.fox
30-04-2008, 19:59
Siccome deve arrivarmi la trilogia,qualcuno di voi se il gioco da problemi con le nuove configurazioni? Per esempio con cpu dual core e geforce 8800?

grey.fox
15-05-2008, 17:39
C'è qualche buona anima che può darmi una mano con sto vecchio gioco?
Non è possibile che son fermo da 2 gg perchè non riesco a far fuori i primi ceffi che saltano fuori....Son 5 mostri di sabbia,di cui uno è il padre del principe....per quanto posso resistere arrivano sempre a farmi fuori....c'è qualche stratagemma particolare da usare? Qualche tecnica? Cazzo sono appena a inizio gioco.... :muro:

LordPBA
15-06-2008, 16:04
ma perchè l'audio dei filmati e della voce del principe sono bassissimi? Ho anche cambiato le impostazioni audio, ma nulla... bah!

Actze
02-03-2009, 10:57
ma perchè l'audio dei filmati e della voce del principe sono bassissimi? Ho anche cambiato le impostazioni audio, ma nulla... bah!

anche a me lo fa, non so perchè, ho cmq abbassato l'audio ambientale e la musica e alzato el voci e si sente un pò meglio

Actze
02-03-2009, 11:00
raga preso da un raptus di capolavori vecchi che non erto riuscito mai a giocare mi sono deciso a farmi la trilogia di Prince of Persia, sono quasi a metà delle sabbie del tempo e devo dire che è belloccio anche se i combattimenti sono un pò pallosi alla fine... io sono un fan di Tomb Raider e li ho giocati e finiti tutti e 7, mi mancava il prince of Persia e devo dire che ha davvero il suo perchè stò gioco, è molto + immediato di Tomb Raider, ottima grafica, molto veloce, Tomb Raider è molto + lento e cerebrale (tranne il Legend)... certo finire Tomb Raider da un altro gusto, vista la difficoltà maggiore, ma per molte cose il Principe è superiore anche s emolte idee le ha prese proprio da Lara... non vedo l'ora di passare ai successivi per riavere la grafica next gen che la mia 8800 reclama

grey.fox
02-03-2009, 14:25
Beh guarda, l'ultimo episodio di Lara invece ha eretitato parecchie acriobazie dal principe.
Cmq apetta ad andare ancora avanti prima di dire che è facile....ci sono certi combattimenti che io ho sclerato a fare.