PDA

View Full Version : Sapphire Radeon 9500/128 che non va...

salsero71
10-11-2003, 22:15
Nel senso che dopo averla installata bene nella sua porta AGP, ed avendo rimesso la ventolina originale, perchè il cavetto dell'altra ventola, che è migliore, non arriva al fan supply della Skeda madre, ed avendola collegata al cavo bianco di uno dei due hd, NON VA!
Ossia, funziona bene in navigazione, con i Divx, con la posta, guardando il desktop, però coi, giochi (Dungeon Siege, Diablo2 Neverwinter, ...), dopo pochissimo mi si impianta e devo fare un reset del sistema :cry: :muro: .
Me l'ha montata un amico che si è sempre installato le sue periferiche, però mi sa che così non va bene, nel frattempo con la 7500 tutto va. Avevo anche disinstallato e reinstallato D2LOd1.10 per vedere se riprendeva, la SP1 di XP home, i catalyst ATI 3.9, ma mi sa che era colpa della skeda video e dell'alimentazione.
Qcn è in grado di suggerirmi come procedere?
Fate conto che la skeda è appena comprata qui nel forum e non la voglio dar via prima di averla provata e fatta girare un pò ;)
Grazie a tutti, Miki.

=>TaroKSoft<=
10-11-2003, 23:11
sicuro che giri bene la ventolina originale?!?!? magari era stata sostituita xche' guasta....

KarmaP
11-11-2003, 08:56
Beh, come dice TaroKSoft parla con la persona che te l'ha venduta....

salsero71
12-11-2003, 13:02
Adesso che ho provveduto a risistemare la ventolina originale con un pò di pasta, quella bianca, sembra che giri e non mi crei problemi :sperem: !!!
Volevo capire da voi come testare la scheda, perchè non sono pratico.
Ho solo il 3D Mark 2001 a cui ho fatto 8900 e passa punti.
La scheda non è OC, ma mi hanno detto che ci sono anche altri metodi per testarla.
Vi ringrazio se vorrete aiutarmi, Miki.;)

Per cortesia chiedo ad un moderatore che questo thread sia cancellato, perchè mi sembra di aver risolto i problemi che avevo.
Grazie e buona giornata, Miki.