View Full Version : s-video
Gig4hertz
10-11-2003, 22:09
salve ho una gpu pny geforce 4 ti4200 con uscite s-video oggi ho comprato il cavo s-video e non avendo l'attacco s-video sulla tv anche un adattatore s-video/scart ma il risultato è che sulla tv vedo in bianco e nero, qualcuno sa aiutarmi?
siburbane
11-11-2003, 10:20
Io ho lo stesso problema sul portatile,penso che proverò a modificare la frequenza di refresh
VegetaSSJ5
11-11-2003, 11:21
scarica tvtool, funziona solo con le schede nvidia e vi fa scegliere tutti i parametri possibili immaginabili e vi farà risolvere questo problema (all'uscita non dovete selezionare s-video, perchè la vostra tv non lo suporta, ma dovete selezionare composito).
Gig4hertz
11-11-2003, 16:08
incominciavo a credere di aver buttato 25 euro tra cavo e adattatore, tvtool lo avevo già scaricato ma non sapevo che impostazioni cambiare cmq vegeta for president:)
siburbane
11-11-2003, 17:52
Io non ho una scheda Nvidia ma una Sis su un portatile e sull'altro una Ati 7500 con uscita video a 4 pin che devo ancora provare.Non c'e' un tool simile anche per le schede Ati?(sperando che non mi serva)
Gig4hertz
11-11-2003, 19:57
scusate ho un altra domanda, appena messa l'opzione la tv diventa a colori ma 2 orette fa ho fatto una partita a nfs e fungeva ora ho riprovato e con tutti i giochi appena li avvio torna in bianco e nero, che ho toccato di sbagliato?
Originariamente inviato da Gig4hertz
scusate ho un altra domanda, appena messa l'opzione la tv diventa a colori ma 2 orette fa ho fatto una partita a nfs e fungeva ora ho riprovato e con tutti i giochi appena li avvio torna in bianco e nero, che ho toccato di sbagliato?
Semplicemente devi abilitare l'opzione "s-video" dal menù del televisore per il canale vuoto che stai usando (con o senza l'ausilio di un adattatore s-video/scart).
Ciao! ;)
VegetaSSJ5
19-12-2003, 19:56
Originariamente inviato da Gokuken
Semplicemente devi abilitare l'opzione "s-video" dal menù del televisore per il canale vuoto che stai usando (con o senza l'ausilio di un adattatore s-video/scart).
Ciao! ;)
e se la sua tv non fosse compatibile con l'svideo?
cmq sono io il principe dei sayan!;)
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
e se la sua tv non fosse compatibile con l'svideo?
cmq sono io il principe dei sayan!;)
Se la sua tv non è compatibile con la modalità s-video..deve costruirsi un cavetto scart "particolare", come è spiegato qui:
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=362
Anche se sei il principe dei sayan sono io il più forte e poi..non si è mai visto finora Vegeta diventare SSJ5.. scherz! :D
Ciao e alla prossima! :)
P.S.: sapresti rispondere a questo quesito per favore:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=584045
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.