View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 33° - SUPERCAMPIONI d'Europa
Ricominciamo qui!
;)
Rivoglio le pagelle di Albys!
http://www.sportal.it/imagelib/483009
Jaguar64bit
10-11-2003, 21:04
Forza milan tu si che non mi tradisci "quasi" mai. :vicini::D
Originariamente inviato da badedas
Voleva aprirlo Orbital!
bruciato sul tempo :D
Vabbè che sarà mai, sarà per la 34esima....
:O
Oppure che lo apra adesso....e scriviamo su quello...e facciamo cancellare questo....
marcolan
10-11-2003, 21:07
Eccomi!
Biscardi ha appena detto che il Milan è stato fermato da un "GLAMOROSO ERRORE DELL'ARBITRO" (chissà perché lunedi scorso il fetentone passo' tutto in cavalleria....)
Dopo la pubblicità penso facciano vedere il rigore su Sheva.
Ma che bello! Tutto si compensa che è un piacere.
marcolan
10-11-2003, 21:09
Originariamente inviato da Cibulo
Oppure che lo apra adesso....e scriviamo su quello...e facciamo cancellare questo....
No, Orbital è giovane, ne aprirà!
Poi è abituato alle ingiustizie: viene a Milano dalla Sardegna per vedersi una partita e Racalbuto lo meleggia cosi'!
Ma è vero che dopo Tordo al pallone d'oro hanno candidato anche Materazzi alla cotoletta a media doratura? :eek:
MarcoVigna17
10-11-2003, 21:13
Originariamente inviato da marcolan
Eccomi!
Biscardi ha appena detto che il Milan è stato fermato da un "GLAMOROSO ERRORE DELL'ARBITRO" (chissà perché lunedi scorso il fetentone passo' tutto in cavalleria....)
Dopo la pubblicità penso facciano vedere il rigore su Sheva.
Ma che bello! Tutto si compensa che è un piacere.
sembrava esserci un rigore anche su ringhio gattuso, verso la fine del 2 tempo. se si osserva attentamente si vede il braccio di uno del parma che trascina a terra gennaro ivan.
Io non ho visto errori arbitrali, anche l'episodio di Sheva non mi sembrava onestamente rigore.
Parma cmq non era un campo facile, un pari ci può stare, anche se meritavamo di più.
marcolan
10-11-2003, 21:16
Beh se c'è rigore non si vede certo da questi pupazzi finti.
ma come è finita ieri poi da Biscazzi?
Si sono spellati vivi o sono giunti ad una conclusione tutti vivi? :O :p
Intanto sembra che siano emerse le ragioni che hanno portato Vieri a prendere a calci il microfono: l'aveva scambiato per un suo simile, un microcefalo :p
http://www.sportal.it/imagelib/316899.jpg
Ricominciamo qui!
;)
Rivoglio le pagelle di Albys!
Quoto...
Albys, in questo modo fai solo torto a chi seguiva con piacere e diletto le tue pagelle...;)
Ciao!
marcolan
11-11-2003, 08:44
ma come è finita ieri poi da Biscazzi?
Si sono spellati vivi o sono giunti ad una conclusione tutti vivi? :O :p
Intanto sembra che siano emerse le ragioni che hanno portato Vieri a prendere a calci il microfono: l'aveva scambiato per un suo simile, un microcefalo :p
http://www.sportal.it/imagelib/316899.jpg
Hanno creato un'immagine virtuale in cui si vedeva che Sheva era toccato dal difensore avversario (in effetti non si capisce come cada altrimenti), come lunedi scorso fecero per "dimostrare" che Rui e Tacchinardi avevano toccato la palla piu' o meno contemporanemente. Ovviamente rimango dell'idea che cercare di ricostruire qualcosa che non c'è nelle immagini è assurdo, al massimo puoi ingrandire o levare roba davanti, ma non puoi crearti una situazione che non intravedi neppure.
In ogni caso a Milano tutti hanno concluso (meno Zamparini, ospite fisso ormai) che il rigore c'era, mentre a quelli da Roma sembrava avessero offeso la mamma (Cucci e Melli in primis).
La "linea Milan", portata avanti da Crudeli, è stata altrettanto ovviamente quella di mostrare l'errore, ma senza accusare nessuno di alcunché.
Resta una bella disparità tra questo caso (dubbio) e quello in cui il rigore ad altri lo han dato (e che non c'era MAI).
marcolan
11-11-2003, 08:47
Originariamente inviato da homerr
Quoto...
Non potrei far altrimenti, e lui lo sa.
Pero' comprendo anche la sua posizione.
Tra l'altro siamo accusati di essere lodatori della squadra a senso unico, mentre qui storicamente abbiamo sempre litigato (in modo sano, si intende) tra di noi proprio perché molti sono fin troppo critici!
marcolan
11-11-2003, 10:46
Letto sul sito del Milan che Maldini crede di farcela per Chievo-Milan (prossima giornata, dopo la sosta).
Anche di Serginho non se n'era piu' parlato, ma dopo le (anche mie) visioni catastrofistiche ho letto sul televideo che in otto settimane dovrebbe essere pronto.
Anche fossero 3 mesi ci metterei la firma a riaverlo verso febbraio.
andreamarra
11-11-2003, 12:40
Letto sul sito del Milan che Maldini crede di farcela per Chievo-Milan (prossima giornata, dopo la sosta).
Anche di Serginho non se n'era piu' parlato, ma dopo le (anche mie) visioni catastrofistiche ho letto sul televideo che in otto settimane dovrebbe essere pronto.
Mah, io sinceramente lo farei recuperare con calma. Che senso ha forzare per una partita che il Milan (complice in parte le pesanti squalifiche del Chievo e l'assenza del fortissimo Santana) dovrebbe vincere, con fatica, ma vincere.
Ha sempre abituato a recuperi lampo (ma mai come il menisco di Baresi nei mandiali :D , recupero soprannaturale :eek: ), ma data anche l'eta non più giovanissima (i muscoli perdono molto con gli anni) il rischio di ricaduta è alto. Io non lo farei giocare, rischiarlo per una partita e magari perderlo per più tempo... mah :confused:
Non preoccuparti, hai fatto bene ad aprirlo tu!
vuol dire che aprirò la 34°!!:)
marcolan
11-11-2003, 14:47
Originariamente inviato da andreamarra
Mah, io sinceramente lo farei recuperare con calma. Che senso ha forzare per una partita che il Milan (complice in parte le pesanti squalifiche del Chievo e l'assenza del fortissimo Santana) dovrebbe vincere, con fatica, ma vincere.
Ha sempre abituato a recuperi lampo (ma mai come il menisco di Baresi nei mandiali :D , recupero soprannaturale :eek: ), ma data anche l'eta non più giovanissima (i muscoli perdono molto con gli anni) il rischio di ricaduta è alto. Io non lo farei giocare, rischiarlo per una partita e magari perderlo per più tempo... mah :confused:
Se giocherà vorrà dire che potrà farlo.
Mavettor
11-11-2003, 14:49
Albys, ripensaci...................ti ho già detto in tempi non sospetti che sono meglio le tue pagelle di quelle della maggioranza dei giornalisti sportivi;)
Byez
Presente!
Speriamo davvero che col Chievo ci sia... E poi ragazzi deve dominare le ultime due partite in europa per il pallone d'oro: oltretutto con l'Ajax Nesta non ci sarà, quindi la sua prestazione potrebbe essere ancor più esaltata dall'assenza dell'altra colonna!
marcolan
11-11-2003, 15:02
Anche perché ho sentito di sfuggita che la votazione sarà prima del 14 Dicembre, quindi l'Intercontinentale non influenzerà i voti.
Come di cono molti, da Italiano spero vinca Maldini, eh eh.
Anche perché ho sentito di sfuggita che la votazione sarà prima del 14 Dicembre, quindi l'Intercontinentale non influenzerà i voti.
Si, prima del 14 Dicembre! Restano solo le due gare di CL come, appuntamento internazionale, prima della consegna del premio!
Lo spero tanto anch'io, cosi poi, prendevo in culo un po di miei amici!(Juventini)!
marcolan
11-11-2003, 15:16
Originariamente inviato da Orbital
Lo spero tanto anch'io, cosi poi, prendevo in culo un po di miei amici!(Juventini)!
Ma no, da Italiani tra nedved e MALDINI preferiscono Paolino anche loro.
:sofico:
Non pensare...:)
Mavettor
11-11-2003, 16:01
Io penso che il Pallone d'oro sia un premio molto sopravvalutato e che se lo giochino le varie Nike, Adidas, etc..................preferirei di gran lunga vincere a Tokio..............saremmo unici al mondo con 16 trofei..................penso anche che lo stesso Paolo la pensi come me!
Byez
marcolan
11-11-2003, 16:06
Originariamente inviato da Mavettor
Io penso che il Pallone d'oro sia un premio molto sopravvalutato e che se lo giochino le varie Nike, Adidas, etc..................preferirei di gran lunga vincere a Tokio..............saremmo unici al mondo con 16 trofei..................penso anche che lo stesso Paolo la pensi come me!
Byez
Quello è sicuro!
Quando lo dissi io che era un fatto di sponsors tutti caddero dal pero qua. Dissi che Sheva, uomo della Lotto se non sbaglio, non poteva vincerlo ANCHE per quello.
Ma ora ditemi voi: perché Buffon e non Dida?
Byez
Paolo preferirebbe vincerli tutti e due! E sono convinto che, anche se pubblicamente non lo dice, al pallone d'oro ci tiene! Vero che è sopravvalutato (anche se non credo alla storia degli sponsor) ma è pur sempre l'unico premio individuale di una certa importanza!
andreamarra
11-11-2003, 16:43
Una frase che ho detto spesso...
E' naturale che un riconoscimento del genere preferisco venga assegnato a un grande italiano come Paolo. Se lo meritava di più in altre annate. Per quello visto negli ultimi anni molti, tra cui me, preferirebbero darlo a Nedved. Indubbiamente il migliore in quest'ultimo anno, con gol pesanti, assist al bacio e ferocia agonistica senza pari. Poi può influenzare molto la maglia di appartenenza, ma dal punto di vista della prestazione continua Nedved è stato superiore a chiunque.
ma dal punto di vista della prestazione continua Nedved è stato superiore a chiunque.
Da questo punto di vista è stato inferiore a Gattuso!
Blindman
11-11-2003, 16:45
E' naturale che un riconoscimento del genere preferisco venga assegnato a un grande italiano come Paolo. Se lo meritava di più in altre annate. Per quello visto negli ultimi anni molti, tra cui me, preferirebbero darlo a Nedved. Indubbiamente il migliore in quest'ultimo anno, con gol pesanti, assist al bacio e ferocia agonistica senza pari. Poi può influenzare molto la maglia di appartenenza, ma dal punto di vista della prestazione continua Nedved è stato superiore a chiunque.
Quoto e sottoscrivo parola per parola :)
Blindman
11-11-2003, 16:46
Originariamente inviato da teogros
E' una battuta :confused:
marcolan
11-11-2003, 16:46
Insomma non ho capito chi preferiresti. Prevale la juventinità o l'italianità?
Io sinceramente tra il piu' straniero del Milan e il piu' italiano delle altre non avrei dubbi, ma è chiaro che faccio poco testo.
Originariamente inviato da Blindman
E' una battuta :confused:
Come continuità no!
Ma non esiste assolutamente!
Su una trasmissione di Italia 7 di tele cronaca spudoratamente milanista, numeri alla mano, hanno semplicemente contato nella scorsa stagione per quello che riguarda i centrocampisti:
1) Assit
2) Recuperi
3) Tiri in porta
4) Goal fatti
Bene la cosa allucinante è che Nedved semplicemente è l'unico a DOPPIARE la media di qualsiasi altro centrocampista del campionato italiano.
E quest'anno sta andando anche meglio visto che la Juve ha già fatto il doppio dei goal grazie ai suoi assist.
Ma poi non ci vuole molto, se fai la media voto delle partite (Gazza) ti rendi conto che è un giocatore da 7 costante (o giù di li)!
Questa è costanza!
andreamarra
11-11-2003, 16:59
Io sinceramente tra il piu' straniero del Milan e il piu' italiano delle altre non avrei dubbi, ma è chiaro che faccio poco testo.
Da juventino preferirei Buffon o Nedved, soprattutto. Da amante del calcio lo darei a Nedved, che è stato mostruoso negli ultimi anni. Fatico a credere che sia un uomo come tutti noi. A volte fa delle cose allucinanti.
Da italiano mi piacerebbe il giusto riconoscimento a Maldini, per la sua forza negli anni, per la carriera, per i trionfi, per il carattere, per la classe.
In definitiva faccio prevalere il mio commento calcistico. Per questo dico Nedved. E posso garantire che lo avrei "votato" anche se fosse stato di altra squadra.
Questo solo perchè vederlo giocare con quella forza agonistica e tecnica fa paura. E' onnipresente, gol decisivi, assist al bacio, fisico bionico. Mi impressiona sempre vederlo giocare, un mostro. Lo merita lui per le ultime due fantastiche stagioni, un guerriero, l'ultimo ad alzare bandiera bianca. Ha dimostrato più di Maldini (in questi ultimi anni) di essere il più forte. Maldini, ripeto, lo avrebbe meritato (anzi, meritati) ai tempi d'oro del Milan. Dove era un alieno.
andreamarra
11-11-2003, 17:03
gattuso è un grandissimo, uno tra i giocatori che mi dà emzioni molto belle (ricordo quando incitò la curva del Milan all'euro-derby). E' un lottatore, uno che se ne frega di quello che scrivono nei giornali, dandogli del "troglodita". Adesso sta pure affinando la tecnica... il giocatore non si discute.
Però da qui e paragonarlo a Nedved è dura, nel senso che entrambi dal punto di vista fisico sono fuori concorso, ma come gol fatti, tecnica, assist il ceco è superiore. Ma ora come ora è superiore a chiunque in quel ruolo, nonostante ci siano giocatori con tecnica superiore.
ma dal punto di vista della prestazione continua Nedved è stato superiore a chiunque.
IYJHO :O
(la J sta per Juventino ovviamente)
marcolan
11-11-2003, 17:05
Da juventino preferirei Buffon o Nedved, soprattutto. Da amante del calcio lo darei a Nedved, che è stato mostruoso negli ultimi anni. Fatico a credere che sia un uomo come tutti noi. A volte fa delle cose allucinanti.
Da italiano mi piacerebbe il giusto riconoscimento a Maldini, per la sua forza negli anni, per la carriera, per i trionfi, per il carattere, per la classe.
In definitiva faccio prevalere il mio commento calcistico. Per questo dico Nedved. E posso garantire che lo avrei "votato" anche se fosse stato di altra squadra.
Questo solo perchè vederlo giocare con quella forza agonistica e tecnica fa paura. E' onnipresente, gol decisivi, assist al bacio, fisico bionico. Mi impressiona sempre vederlo giocare, un mostro. Lo merita lui per le ultime due fantastiche stagioni, un guerriero, l'ultimo ad alzare bandiera bianca. Ha dimostrato più di Maldini (in questi ultimi anni) di essere il più forte. Maldini, ripeto, lo avrebbe meritato (anzi, meritati) ai tempi d'oro del Milan. Dove era un alieno.
Cioé se c'è Italia-Rep.Ceca finale dell'Europeo (tutt'altro che sorprendente, tra l'altro) e merita di vincere la Cechia tu sei felice se vince?
Cioé ci vuole cosi' tanto a dire "tifo juve e vorrei vincesse un bianconero"? Mica è un peccato, è il tifo.
Ti stupisci? C'è Teogros che gode quando le altre squadre italiane perdono in Europa ...
Mavettor
11-11-2003, 17:07
Ultime notizie su Tokyo.................
Il Boca Juniors, avversario del Milan nella Coppa Intercontinentale che si giocherà a Yokohama il prossimo 14 dicembre, potrebbe non poter contare su Carlos Tevez.
Difficilmente infatti Carlos Bianchi potrà schierare il giocatore per altro nel mirino dell'Inter e di molti altri club europei pronti ad ingaggiarlo. Tevez ha un problema ad un ginocchio e, allo stato attuale, la sua presenza in campo è a rischio.
E' stato il presidente del Boca Mauricio Macrì ha dare la notizia in un'intervista rilasciata a una radio di Buenos Aires. "Il ginocchio sinistro di Tevez, lesionatosi due settimane fa nell'incontro contro il Newell's Old Boys non migliora . Il giocatore difficilmente sarà recuperabile per la finale del 14 dicembre".
marcolan
11-11-2003, 17:07
Però da qui e paragonarlo a Nedved è dura, nel senso che entrambi dal punto di vista fisico sono fuori concorso, ma come gol fatti, tecnica, assist il ceco è superiore. Ma ora come ora è superiore a chiunque in quel ruolo, nonostante ci siano giocatori con tecnica superiore.
Se pero' leggete meglio, teo parlava di continuità.
Direi che è dura trovare una partita sotto la sufficienza di Gattuso.
Poi è chiaro che ci sono altri fattori.
Ma come continuità Gattuso non è inferiore a nessuno (e nemmeno Maldini, aggiungo)
Direi che è dura trovare una partita sotto la sufficienza di Gattuso.
Ma come continuità Gattuso non è inferiore a nessuno (e nemmeno Maldini, aggiungo)
Infatti Nedved ha avuto una media voto più alta, anche se fai finta di non leggermi l'avevo scritto qualche post fa!
marcolan
11-11-2003, 17:10
Originariamente inviato da loncs
Ti stupisci? C'è Teogros che gode quando le altre squadre italiane perdono in Europa ...
Anch'io, e mi piace che si dicano le cose come stanno.
Anzi, non è vero, mi piace quando perdono Inter e juve, e ultimamente anche la Roma e in parte la Lazio.
Anzi, non è vero, mi piace quando perdono Inter e juve, e ultimamente anche la Roma e in parte la Lazio.
A me invece no! E il gufare mi fa schifo! La vostra CL è nata dalle 3 finali della Juve di qualche anno fa (il Milan entrò per il 4° posto in campionato)!
Non ci fosse stata la Juve delle tre finali avreste vinto al massimo la COPPA UEFA.
Continua pure a gufare.
andreamarra
11-11-2003, 17:13
Cioé se c'è Italia-Rep.Ceca finale dell'Europeo (tutt'altro che sorprendente, tra l'altro) e merita di vincere la Cechia tu sei felice se vince?
Cioé ci vuole cosi' tanto a dire "tifo juve e vorrei vincesse un bianconero"? Mica è un peccato, è il tifo.
Se mi fai un paragone così... ovviamente un conto è una partita che fa diventare campioni d'europa di nazionali, un conto è un premio che spessissimo viene dato ad minchiam.
marcolan
11-11-2003, 17:14
Infatti Nedved ha avuto una media voto più alta, anche se fai finta di non leggermi l'avevo scritto qualche post fa!
Sinceramente non avevo letto,.
Beh, non ci sono dubbi che Nedved è superiore a Gattuso come giocatore a tutto tondo.
Pero' se gli dessero il pallone d'oro (non è nemmeno nominato, se non sbaglio) al posto del ceco farei salti gioia perché è del Milan. Voi sportivi "nazionalisti" fareste altrettanto?
Fino a che punto siete di animo patriottico?
andreamarra
11-11-2003, 17:15
A me invece no! E il gufare mi fa schifo! La vostra CL è nata dalle 3 finali della Juve di qualche anno fa (il Milan entrò per il 4° posto in campionato)!
Non ci fosse stata la Juve delle tre finali avreste vinto al massimo la COPPA UEFA.
Continua pure a gufare.
Come non darti ragione.
marcolan
11-11-2003, 17:16
Continua pure a gufare.
Hai ragione e ti assicuro che ti credo.
Ma, come dice Abatantuono (il nostro Severgnini) il bello del tifo è anche gufare.
E sono sicuro che lo facciamo in piu' di quelli che lo ammettono.
Beh, non ci sono dubbi che Nedved è superiore a Gattuso come giocatore a tutto tondo.
Pero' se gli dessero il pallone d'oro (non è nemmeno nominato, se non sbaglio) al posto del ceco farei salti gioia perché è del Milan. Voi sportivi "nazionalisti" fareste altrettanto?
Guarda che peschi male ...
Come si fa a non gioire per un pallone d'oro dato a Gattuso.
Comunque lo ammetto di essere piuttosto atipico, per me la bandiera italiana viene prima di quella Juventina.
E vabhé, ogniuno ha le sue ... :D:D
andreamarra
11-11-2003, 17:18
Io mi vergogno quando alla mia squadra viene dato un riconoscimento non meritato. Se Zambrotta vincesse il pallone d'oro sarei felicissimo. Ma con l'amaro in bocca... preferirei i riconoscimenti meritati al 100%.
Se lo vincesse Totti mi darebbe fastidio, se lo vince Maldini mi farebbe piacere. Non solo patriottismo.
marcolan
11-11-2003, 17:19
Se mi fai un paragone così... ovviamente un conto è una partita che fa diventare campioni d'europa di nazionali, un conto è un premio che spessissimo viene dato ad minchiam.
Allora diciamo che, visto che il premio è irrilevante, stavolta prevale la fede bianconera.
Ma non esiste assolutamente!
Gattuso è arrivato al Milan che era nessuno.
Gli è stata appiccicata una certa etichetta e non è stata più aggiornata.
Per chi, come me, ce l'ha costantemente sotto gli occhi ti assicuro che non finisce mai di stupire da come è cresciuto e continua a crescere.
E mi riferisco alla tecnica: quando è arrivato era effettivamente un pochino scarso, ma adesso ti assicuro che è diventato un autentico fenomeno.
Già oggi ritengo che non abbia nulla da invidiare al tuo ceco, e non lo dico solo da tifoso, io Nedved lo ammiravo già quando era alla Lazio (adesso mi piace un po' meno).
Se a tutto questo aggiungi una grinta eccezionale che gli fa dare tutto se stesso dal primo al novantesimo in tutte le partite...
un autentico trascinatore!
andreamarra
11-11-2003, 17:21
Hai ragione e ti assicuro che ti credo.
Ma, come dice Abatantuono (il nostro Severgnini) il bello del tifo è anche gufare.
E sono sicuro che lo facciamo in piu' di quelli che lo ammettono.
Il "gufare" è una tecnica che si fa contro qulacuno quando lo si teme. Il Milan di qualche anno fa mi faceva pietà. Come potevi gufare una squadra che le buscava spesso? Adesso che ha un alto rendimento il "gufaggio" è d'obbligo.
:mano:
Ti assicuro che sono in pochi gli interisti che sono contenti quando il Milan vince in Europa...ed anche gli Juventini.
Molti invece quelli che camuffano: "Ma no dai, siamo italiani...", poi per carità, qualcuno ci sarà..
Io di sicuro non riesco a pensare: "Ah, che bello l'Inter/Juve ha fatto un partitone contro una squadra straniera...".
Questo non mi impedisce però di fare i complimenti ad una squadra rivale dopo una bella prestazione.
marcolan
11-11-2003, 17:26
Comunque lo ammetto di essere piuttosto atipico, per me la bandiera italiana viene prima di quella Juventina.
Ma il calcio è calcio.
Il tifo è tifo, si puo' essere Italiani e tifare Real Madrid (qualcuno c'è).
Su altri campi (importanti sul serio) in alto la bandiera italiana, ma su questioni sportive, anzi meno, calcistiche, non è peccato godere delle disgrazie dei connazionali, secondo me.
Chissà quanti juventini e interisti hanno gioito dopo Milan-Brugge!
E' anche giusto.
Per me il ritratto del tifoso perfetto è Prisco. Ho detto tutto.
Il "gufare" è una tecnica che si fa contro qulacuno quando lo si teme. Il Milan di qualche anno fa mi faceva pietà. Come potevi gufare una squadra che le buscava spesso? Adesso che ha un alto rendimento il "gufaggio" è d'obbligo.
E' una questione di rivalità (certo, legata alla competizione), non di timore.
Poi certo, se tra le due squadre rivali una sta in serie A ed una in C1....:O
Hanno creato un'immagine virtuale in cui si vedeva che Sheva era toccato dal difensore avversario
Per me è stata una sorpresa.
Dal campo non si è percepito e, soprattutto, Shevchenko, da quel bravo ragazzo che è, non ha accennato la benchè minima protesta: Testa di Cuoio gli ha fatto cenno di alzarsi e lui, buono buono, ha obbedito.
... Gattuso è arrivato al Milan che era nessuno ...
Sono molto passionale anche io su queste cose, tant'è che mi emoziona tanto vedere Gattuso che trascina il pubblico nel campo (ricordo l'Inter in coppa).
Non voglio sminuire il giocatore del Milan, ho solo presentato una freddo confronto numerico, dato che la costanza si calcola con quelli.
Forse è il ruolo (interdizione più che attacco) che lo sminuisce rispetto al ceco, sono convinto anche io che non abbia nulla da invidare quanto a determinazione e cuore! Ma i voti non li do io.
andreamarra
11-11-2003, 17:56
E' una questione di rivalità (certo, legata alla competizione), non di timore.
Poi certo, se tra le due squadre rivali una sta in serie A ed una in C1....:O
Guarda... se il Milan facesse il campionato di media classifica non mi considererei come rivale per il titolo. Quindi non avrei bisogno di accanirmi contro. Anni fa "gufavo" la Lazio perchè era fortissima, quindi speravo che perdesse colpi. Ma non per cattiveria. Solo perchè volevo la mia squadra vincitrice.
Non ti preoccupare, quindi. In Ajax-Milan saprai chi tiferò :D...
Ma non per cattiveria. Solo perchè la vorrei fuori in quanto possibile vincitrice finale!
p.s. perchè non hai detto:... una sta in serie A ed un altra in B"? :sofico:
Scherzo ;)
Jamal Crawford
11-11-2003, 19:09
E' normale che teogros goda quando perdono le italiane in Europa.
Personalmente quando perdono Juve e Inter sono felicissimo.
Se perdono altre italiane non mi interessa molto.
Non vedo perche' in Europa dovrei tifare per squadre (Inter e Juve) che odio ed insulto ( ;) ) tutta la settimana. Da persona coerente tifo contro le mie avversarie Inter e Juve in testa.
Non sopporto proprio anzi mi sta proprio sulle 00 chi dice di tifare le italiane in Europa... e' proprio una cosa inconcepibile.
Provate a chiedere agli juventini come erano contenti che ha vinto un'italiana a Manchester...
Ciao
andreamarra
11-11-2003, 19:10
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Provate a chiedere agli juventini come erano contenti che ha vinto un'italiana a Manchester...
Ciao
Bellissimo paragone.
andreamarra
11-11-2003, 19:17
Non sopporto proprio anzi mi sta proprio sulle 00 chi dice di tifare le italiane in Europa... e' proprio una cosa inconcepibile.
Ciao
Io il Vicenza in Coppa delle Coppe la tifavo da morire. Mi sono intristito quando è uscita (per pochissimo) in semifinale contro il Chelsea... :(
Jamal Crawford
11-11-2003, 19:18
Bellissimo paragone.
:winner:
Jamal Crawford
11-11-2003, 19:22
Io il Vicenza in Coppa delle Coppe la tifavo da morire. Mi sono intristito quando è uscita (per pochissimo) in semifinale contro il Chelsea... :(
Il Vicenza e' un conto.. le altre devono subire ;)
Poi le squadre italiane mi stanno un po' sulle balle perche' vanno all'estero sempre per difendersi, oppure quando giocano in casa non si dannano l'anima per tutti i 90 minuti.
Se guardi una partita del Manchester utd. capisci perche' nonostante le cessioni continua a vincere. E voi della Juve lo conoscete bene ;)
andreamarra
11-11-2003, 19:28
Se guardi una partita del Manchester utd. capisci perche' nonostante le cessioni continua a vincere. E voi della Juve lo conoscete bene ;)
Bhè, il Manchester è sempre temibile. Ma non è come quello degli anni passati. Nel modo più assoluto.
Non ho capito: chi è che conosciamo bene noi della Juventus
:confused: ??
andreamarra
11-11-2003, 19:29
:winner:
Ma era ironia... è ovvio che a me come a tutti gli altri juventini non ha fatto piacere che la coppa l'abbia vinta il milan :D!!!
anche per me è la stessa cosa, cioè è molto simile :)
prima il tricolore, poi il milan, è una cosa normale :D
quello che non sopporto sono quelli che tifano le altre nazionali perchè ci giocano giocatori idoli delle loro squadre. tipo italia francia, un amico mio juventino tifava per i francesi perchè c'era zidane :mad: . ancora lo insultiamo, e sono passati 3 anni. vigliacco
Jamal Crawford
11-11-2003, 19:50
Bhè, il Manchester è sempre temibile. Ma non è come quello degli anni passati. Nel modo più assoluto.
Non ho capito: chi è che conosciamo bene noi della Juventus
:confused: ??
Conoscete bene il Manchester visto che ci avete giocato un po' di volte negli ultimi tempi, con sconfitte a
Torino, a Manchester e in America.
Poi volevo dire che nonostante le cessioni il Manchester vince sempre agevolmente il suo girone, e mi piace perche' quando gioca in casa schiaccia il suo avversario dal primo all'ultimo minuto, attaccano tutti con la voglia di segnare, non si risparmiano. In poche parole mi piace il loro modo di interpretare la partita.
Loro giocano sempre per vincere, non fanno calcoli come le nostre italiane.
Quello volevo dire.
L'anno scorso sapevo gia' che il MIlan avrebbe perso le ultime 2 partite dei gironi, essendo gia' qualificato le ha giocate con sufficienza e infatti le abbiamo perse. Queste sono cose che mi fanno incazzare, perche' il tifoso paga per aver lo spettacolo migliore possibile, i giocatori dovrebbero essere pagati solo al raggiungimenti di risultati. Un contratto normale + premi in base ai risultati. Credo che si impegnerebbero maggiormente.
Chiudo perche' devo andare a giocare a calcio.
Ciao a tutti
andreamarra
11-11-2003, 19:51
Originariamente inviato da haraiki
quello che non sopporto sono quelli che tifano le altre nazionali perchè ci giocano giocatori idoli delle loro squadre. tipo italia francia, un amico mio juventino tifava per i francesi perchè c'era zidane :mad: . ancora lo insultiamo, e sono passati 3 anni. vigliacco
Quello è da deficienti. Ma se in una finale mondiale questo tuo amico invece di tifare l'Italia tifasse per la Francia sarebbe da uccidere :D...
Capisco in caso di finale Francia-Spagna, la "tifi" per simpatia o per la nazionale del tuo giocatore...
andreamarra
11-11-2003, 20:02
Conoscete bene il Manchester visto che ci avete giocato un po' di volte negli ultimi tempi, con sconfitte a
Torino, a Manchester e in America.
Bhè, o sei giovanissimo o hai la memoria corta. Negli anni in cui il Milan non entrava nel tabellone di coppa campioni la Juventus e il Manchester si davano battaglia. Molte sfide le ha vinte il Manchester, molte altre la Juventus (che è stata l'unica italiana a violarne lo stadio). Scontri bellissimi. Sulle ultime partite da te suggerite: nella passata coppa abbiamo giocato con 32 giocatori influenzati e perdendo di misura (2-1), figurando bene. Al ritorno sempre influenzati (tantissimi) e partita assurda: palo della Juve, gol del Manchester su scivolata di Zambrotta, traversa della Juve, gol del Manchester. Occasione netta della Juventus, gol del Manchester. Che era in piena forma e a pieno organico. Queste due partite sono da non considerare.
In America, dove il Milan ha fatto una figura barbina (molto barbina), la Juventus ha pareggiato contro il Barça (perdeva due a zero...) e poi poker del Manchester. Il Manchester era avanti di preparazione, giocava con la formazione migliore. La Juventus alla prima uscita giocava con tutte riserve e con alcuni reduci da infortuni. Infatti quando sono entrati i "titolari" la partita è stata diversa. La Juventus risparmiava i suoi uomini migliori per la vittoria in super Coppa.
Se per te queste tre partite sono da considerare... :rolleyes:
E' normale che teogros goda quando perdono le italiane in Europa.
Personalmente quando perdono Juve e Inter sono felicissimo.
Se perdono altre italiane non mi interessa molto.
Non vedo perche' in Europa dovrei tifare per squadre (Inter e Juve) che odio ed insulto ( ;) ) tutta la settimana. Da persona coerente tifo contro le mie avversarie Inter e Juve in testa.
Ciao
Pensa quello che vuoi, per me il top della scorsa annata l'ho avuto (Dopo lo scudetto) quando mi sono reso conto che in finale c'erano 2 italiane e che grazie alla Juve avevamo il 100% delle probabilità che la CL sarebbe tornata in Italia.
Le squadre italiane in Europa si tifano perché arrivando in fondo portano vantaggi alle squadre italiane, non credo ci voglia una laurea per capire questo. Bisogna proprio essere invasati per non capire questo.
Che poi godi a vedere i tifosi sofferenti per le sconfitte è un altro discorso.
La coerenza poi è tutta un'altra cosa e si sa, non è che si possa pretendere chissà quale prova di intelligenza da un tifoso sfegatato ...
andreamarra
11-11-2003, 20:06
L'anno scorso sapevo gia' che il MIlan avrebbe perso le ultime 2 partite dei gironi, essendo gia' qualificato le ha giocate con sufficienza e infatti le abbiamo perse. Queste sono cose che mi fanno incazzare, perche' il tifoso paga per aver lo spettacolo migliore possibile, i giocatori dovrebbero essere pagati solo al raggiungimenti di risultati.
L'anno scorso una Juventus GIA' qualificata ha estromesso la Dinamo Kiev vincendo fuori casa. Due anni fa la Juventus ha estromesso l'Arsenal vincendo nonostante fosse matematicamente eliminata. La Juventus dell'ultimo campionato ha VINTO l'ultima di campionato contro il Chievo (estromettendolo dalla UEFA) nonostante fosse già campione d'Italia matematicamente da diverse settimane
Se il Milan ha perso non impegnandosi nelle gare superflue, non addossare anche ad altri la stessa colpa ;)
In questo la Juventus va lodata, non trovi?
Continua pure a gufare.
Vedi che è impossibile non fare polemica? Ho detto quello che penso e stai qui a menare il torrone con la storia del gufare o non gufare! A me sta storia rompe un po' le balle sinceramente! Se la juve vince meritatamente sono il primo a essere incazzato ma sono anche il primo a fare i complimenti! Ma non puoi rompermi le palle se non riesco a tifare per lei in CL! E che cazzo avrò la mia libertà o no? Se non ci fosse la Juve avremmo vinto 20 scudetti in più (tanto per dirne una) e in CL varie volte saremmo entrati dalla porta principale! Quindi io continuo a gufare quanto mi pare, tanto più che, a differenza di molti di voi, lo faccio NEL MIO (inteso come 3d dei milanisti) e non NEL TUO... quindi per favore non mi rompete più le balle con questa storia del tifo/non tifo, gufo/non gufo perchè non ne posso più.
E scusate se ho esagerato ma oggi è giornata storta e non ho voglia di venire sul forum a trovare sti commenti.
Tornando in topic (quindi basta juve perchè qui si parla di milan): visto il sondaggio su gazzetta.it?
Potremmo tornare a parlare di Milan?
Questo sembra diventato lo Juventus Clan... :confused: :mc: :D
Tornando in topic (quindi basta juve perchè qui si parla di milan): visto il sondaggio su gazzetta.it?
Ecco, appunto :O :D
Ps. Visto e votato per Paolo Maldini :) :cool:
marcolan
11-11-2003, 20:46
Vedi che è impossibile non fare polemica? Ho detto quello che penso e stai qui a menare il torrone con la storia del gufare o non gufare! A me sta storia rompe un po' le balle sinceramente! Se la juve vince meritatamente sono il primo a essere incazzato ma sono anche il primo a fare i complimenti! Ma non puoi rompermi le palle se non riesco a tifare per lei in CL! E che cazzo avrò la mia libertà o no? Se non ci fosse la Juve avremmo vinto 20 scudetti in più (tanto per dirne una) e in CL varie volte saremmo entrati dalla porta principale! Quindi io continuo a gufare quanto mi pare, tanto più che, a differenza di molti di voi, lo faccio NEL MIO (inteso come 3d dei milanisti) e non NEL TUO... quindi per favore non mi rompete più le balle con questa storia del tifo/non tifo, gufo/non gufo perchè non ne posso più.
E scusate se ho esagerato ma oggi è giornata storta e non ho voglia di venire sul forum a trovare sti commenti.
Capitano a tutti.
Ripeto, visto che è passata un po' inosservata, che il mio ideale di tifoso è Peppino Prisco.
Purtroppo non riesco a usare l'ironia pura. Badedas ad esempio direi che lo incarna molto meglio, mentre il caro Cibulo è piu' polemico, come me!
bombardax
11-11-2003, 20:49
Capitano a tutti.
Ripeto, visto che è passata un po' inosservata, che il mio ideale di tifoso è Peppino Prisco.
Purtroppo non riesco a usare l'ironia pura. Badedas ad esempio direi che lo incarna molto meglio, mentre il caro Cibulo è piu' polemico, come me!
Badedes è una vecchia volpe...
ne ha viste tante e sa come prendere le cose...
noi in più abbiamo l'urruenza giovanile!!!:sofico:
Capitano a tutti.
Ciò non ostante...
marcolan
11-11-2003, 20:50
Votato!
Paolino è in testa col 38% su 1835 votanti, segue Nedved a 32,4%
Considerato che siamo a gobbolandia, non male!
Era già chiuso il discorso ... di puro principio con Marcolan quindi non ti preoccupare.
Capitano a tutti.
Appunto... e proprio per questo non mi va, quando arrivo qui, di sentirmi additare come un "infedele" perchè non tifo la juve in CL o per qualche altra stronzata! Ognuno ha le sue idee, sensazioni, ecc ecc... stop!
Era già chiuso il discorso ... di puro principio con Marcolan quindi non ti preoccupare.
Ma io non mi preoccupo loncs... che vuoi me ne freghi se te mi dici che faccio male o faccio bene (non fraintendere ;) )? solo che ognuno vede il mondo a modo suo... ho detto ciò che penso, quando ho scritto che non tifavo per la juve, senza offendere nessuno e in maniera corretta (a differenza di molti altri, mi pare)... se te tifi per il milan meglio! Se un laziale tifa per la roma, ottimo! Io non ci riesco!
marcolan
11-11-2003, 20:55
Ciò non ostante...
Ma quel fatto è figlio di una tendenza assurda di questo forum!
Hai letto il 3d sulle tasse?
marcolan
11-11-2003, 20:59
Anche Berlusconi ha sempre detto che dopo il Milan spera vinca l'Inter!
http://www.marcolandi.it/reg.jpg
Ma quel fatto è figlio di una tendenza assurda di questo forum!
Hai letto il 3d sulle tasse?
Mmmh, non ricordo, puoi riassumere?
Originariamente inviato da albys
.
Cos'è, la tua nuova pagella?
Beh, forse così non s'incazza nessuno!
marcolan
11-11-2003, 21:08
Mmmh, non ricordo, puoi riassumere?
Niente di attinente... offese palesi tra utenti(che brutta parola tra l'altro), politica a gogo e per finire offese e minacce di morte a politici contemporanei. non so se adesso è chiuso, oggi pomeriggio era vivo e vegeto e nessuno punito.
andreamarra
11-11-2003, 21:11
Niente di attinente... offese palesi tra utenti(che brutta parola tra l'altro), politica a gogo e per finire offese e minacce di morte a politici contemporanei. non so se adesso è chiuso, oggi pomeriggio era vivo e vegeto e nessuno punito.
Il 3d resiste, vivo & vegeto!
:eek:
Attendiamo i caduti...
Sulla tendenza assurda... non riesco a dare torto ad alcuni loro commenti. Il problema è che il forum vieta espressamente i commenti ai politici italiani (anche quelli passati? o passati a miglior vita?)
marcolan
11-11-2003, 21:14
Il 3d resiste, vivo & vegeto!
:eek:
Attendiamo i caduti...
No, per carità. Solo un po' di uniformità non farebbe male.
Cos'è, la tua nuova pagella?
Beh, forse così non s'incazza nessuno!
Io si! Mi sembrano troppo ermetiche! :mad: :D :sofico:
marcolan
11-11-2003, 21:16
.
Albys! Tu da che parte stai? Godi se perdono i gobbi o i cugini in Europa?
andreamarra
11-11-2003, 21:18
Chi è che mi rimproverava dell'uso di "schema" al posto di "scheva"? E perchè? Dà fastidio?
Albys! Tu da che parte stai? Godi se perdono i gobbi o i cugini in Europa?
Taci!
Se no ci rifila un altro puntino.
Taci!
:D
marcolan
11-11-2003, 21:20
Chi è che mi rimproverava dell'uso di "schema" al posto di "scheva"? E perchè? Dà fastidio?
A parte che scrivevi "scema" e poi no, te l'ho detto, quando te lo feci notare fu solo per romperti un po' le balle! Sinceramente non mi dà fastidio. Agli altri non so, ma non credo!
marcolan
11-11-2003, 21:23
Taci!
Facciamo cosi':
-un puntino "." => SI, godo come un riccio!
-due puntini ".." => NO, sono sportivo e ITAGLIANO!
andreamarra
11-11-2003, 21:24
A parte che scrivevi "scema" e poi no, te l'ho detto, quando te lo feci notare fu solo per romperti un po' le balle! Sinceramente non mi dà fastidio. Agli altri non so, ma non credo!
Sai perchè? Volevo sapere se vi eravate offesi. Se si, potevo reclamare liberamente sull'abuso del termine "gobbi" ;)
Ma è una battuta? :confused: :confused: Se è così non capisco davvero il doppiosenso... :( :confused:
andreamarra
11-11-2003, 21:28
Ma è una battuta? :confused: :confused: Se è così non capisco davvero il doppiosenso... :( :confused:
Siccome amate giocare col termine poco felice "gobbo", volevo stuzzicarvi alterando il nome dell'ucraino con "Scema" anzichè "Sceva".
E' una stronz... però più delicata di gobbo... mi intristisce... :(
Facciamo cosi':
-un puntino "." => SI, godo come un riccio!
-due puntini ".." => NO, sono sportivo e ITAGLIANO!
.
:D :sofico:
Siccome amate giocare col termine poco felice "gobbo", volevo stuzzicarvi alterando il nome dell'ucraino con "Scema" anzichè "Sceva".
E' una stronz... però più delicata di gobbo... mi intristisce... :(
Ahhhhhhhh! Scusa... è la giornata sbagliata! :( :O :)
andreamarra
11-11-2003, 21:36
Ahhhhhhhh! Scusa... è la giornata sbagliata! :( :O :)
Mi dispiace che tu abbia avuto una giornata storta :(
:)
...
....
marcolan
11-11-2003, 22:01
Mmmh mi tocca andare su Google e mettere "morse" ?
Jamal Crawford
11-11-2003, 22:37
Pensa quello che vuoi, per me il top della scorsa annata l'ho avuto (Dopo lo scudetto) quando mi sono reso conto che in finale c'erano 2 italiane e che grazie alla Juve avevamo il 100% delle probabilità che la CL sarebbe tornata in Italia.
Le squadre italiane in Europa si tifano perché arrivando in fondo portano vantaggi alle squadre italiane, non credo ci voglia una laurea per capire questo. Bisogna proprio essere invasati per non capire questo.
Che poi godi a vedere i tifosi sofferenti per le sconfitte è un altro discorso.
La coerenza poi è tutta un'altra cosa e si sa, non è che si possa pretendere chissà quale prova di intelligenza da un tifoso sfegatato ...
1) a me interessa solo che la coppa la vinca il Milan se torna in Italia ma ad un'altra squadra magari a Juve o Inter mi puo' solo che dar fastidio
2) Io tifo la squadra per quello che merita sul campo. Se devo tifare un' italiana in Europa sperando che vada piu' avanti possibile per aumentare il nostro coefficiente, e quindi aver piu' squadre in coppa sarei assurdo. Un po' come te del resto:asd:
3)Che c'e' di male ad essere tifoso sfegatato? Non sono certo una testa calda che va a fare casino allo stadio. Sono solo molto legato alla mia squadra. E quindi non esiste ne' in cielo ne' in terra che io faccia il tifo per Juve ed Inter in Europa.
Caxxo c'entra l'intelligenza con il tifoso sfegatato??
4)Come avatar hai Brock Lesnar... un venduto tutto muscoli ed ignoranza... siete parenti? ;)
Edita il punto 4, dai!
1) a me interessa solo che la coppa la vinca il Milan se torna in Italia ma ad un'altra squadra magari a Juve o Inter mi puo' solo che dar fastidio
2) Io tifo la squadra per quello che merita sul campo. Se devo tifare un' italiana in Europa sperando che vada piu' avanti possibile per aumentare il nostro coefficiente, e quindi aver piu' squadre in coppa sarei assurdo. Un po' come te del resto:asd:
3)Che c'e' di male ad essere tifoso sfegatato? Non sono certo una testa calda che va a fare casino allo stadio. Sono solo molto legato alla mia squadra. E quindi non esiste ne' in cielo ne' in terra che io faccia il tifo per Juve ed Inter in Europa.
Caxxo c'entra l'intelligenza con il tifoso sfegatato??
4)Come avatar hai Brock Lesnar... un venduto tutto muscoli ed ignoranza... siete parenti? ;)
Bene ...
Solo una precisazione, il tifoso sfegatato è ovvio che non gli frega niente dei vantaggi che ne trae la sua squadra dalle vittorie delle italiane in Europa. La prova di intelligenza era proprio superare questo muro "mentale" chiamiamolo così, visto che il tifo tutto è fuorché ragionato.
Ovviamente di tutta risposta ne ho ricevuto un'offesa che lascerò ad altri valutare.
Jamal Crawford
11-11-2003, 22:46
Bhè, o sei giovanissimo o hai la memoria corta. Negli anni in cui il Milan non entrava nel tabellone di coppa campioni la Juventus e il Manchester si davano battaglia. Molte sfide le ha vinte il Manchester, molte altre la Juventus (che è stata l'unica italiana a violarne lo stadio). Scontri bellissimi. Sulle ultime partite da te suggerite: nella passata coppa abbiamo giocato con 32 giocatori influenzati e perdendo di misura (2-1), figurando bene. Al ritorno sempre influenzati (tantissimi) e partita assurda: palo della Juve, gol del Manchester su scivolata di Zambrotta, traversa della Juve, gol del Manchester. Occasione netta della Juventus, gol del Manchester. Che era in piena forma e a pieno organico. Queste due partite sono da non considerare.
In America, dove il Milan ha fatto una figura barbina (molto barbina), la Juventus ha pareggiato contro il Barça (perdeva due a zero...) e poi poker del Manchester. Il Manchester era avanti di preparazione, giocava con la formazione migliore. La Juventus alla prima uscita giocava con tutte riserve e con alcuni reduci da infortuni. Infatti quando sono entrati i "titolari" la partita è stata diversa. La Juventus risparmiava i suoi uomini migliori per la vittoria in super Coppa.
Ho 26 anni a febbraio.
E non ho nemmeno la memoria corta caro andreamarra.
Ho solo scritto che con il Manchester avete perso a Torino a Manchester e in America. Aggiungiamo poi che l'anno in cui avete espugnato l'Old Trafford al ritorno in casa ne avete presi altri 3... do you remember? Elencami le molte sfide che avete vinto con il Manchester? 2. una a Torino con gol di Inzaghi ed una appunto a Manchester. A Manchester avete giocato con 34 riserve e avete perso solo 2-1. A Torino c'erano tutti compreso il buon Tudor.. ma io non volevo farti incazzare Sua Maesta', quello che intendevo dire e' che i red devils hanno uno spirito combattivo diverso dalle formazioni italiane.
beh 2 su 3 sono da considerare eccome ;)
Va beh basta chiudiamo al discussione
Ciao
Jamal Crawford
11-11-2003, 22:57
Bene ...
Solo una precisazione, il tifoso sfegatato è ovvio che non gli frega niente dei vantaggi che ne trae la sua squadra dalle vittorie delle italiane in Europa. La prova di intelligenza era proprio superare questo muro "mentale" chiamiamolo così, visto che il tifo tutto è fuorché ragionato.
Ovviamente di tutta risposta ne ho ricevuto un'offesa che lascerò ad altri valutare.
Eh gia' mi sono accorto di averla combinata grossa con l'offesa.
Perdonami non ho superato il muro mentale :muro:
Capitano a tutti.
Io polemico?
Guarda che se non ritiri tutto mi metto a
http://sport.virgilio.it/it/slideshow/images/20031111/20306zanetti.jpg
:sofico: :sofico:
...
su, su, basta con questo silenzio stampa :O
So che le hai lì sulla scrivania le pagelle di Parma-Milan...:sofico:
andreamarra
12-11-2003, 01:04
Ho 26 anni a febbraio.
Ho solo scritto che con il Manchester avete perso a Torino a Manchester e in America. Aggiungiamo poi che l'anno in cui avete espugnato l'Old Trafford al ritorno in casa ne avete presi altri 3... do you remember? Elencami le molte sfide che avete vinto con il Manchester? 2. una a Torino con gol di Inzaghi ed una appunto a Manchester. A Manchester avete giocato con 34 riserve e avete perso solo 2-1. A Torino c'erano tutti compreso il buon Tudor.. ma io non volevo farti incazzare Sua Maesta', quello che intendevo dire e' che i red devils hanno uno spirito combattivo diverso dalle formazioni italiane.
Ciao
Allora, considerando che io non mi permetterei mai di quotare qualcuno rispondendo a presa in giro (ovver: il fatto di "fare il verso" ripetendo la struttura della mia frase. Lo scopo è quello di sfottere). Hai detto numerevoli imprecisioni. Tipiche di chi vuol avere ragione, riportando casi particolari o non propriamente corretti.
Sua Maesta suona come un insulto. Io non mi sarei nè mi sono mai permesso nè di litigare con qualcuno nel forum nè tantomeno di dargli del "Sua Maestà". Tantomeno con Lei.
Se mi avessi detto "imbecille" sarebbe stata la stessa cosa. Solo con connotazioni più "eleganti".
Non penso ti possa piacere se qualcuno dice inesatteazze sulla tua squadra.
Dice di voler chiudere la discussioni? Perfetto.
andreamarra
Ho 26 anni a febbraio.
Ciao
Allora, considerando che io non mi permetterei mai di quotare qualcuno rispondendo a presa in giro (ovver: il fatto di "fare il verso" ripetendo la struttura della mia frase. Lo scopo è quello di sfottere). Hai detto numerevoli imprecisioni. Tipiche di chi vuol avere ragione, riportando casi particolari o non propriamente corretti.
Sua Maesta suona come un insulto. Io non mi sarei nè mi sono mai permesso nè di litigare con qualcuno nel forum nè tantomeno di dargli del "Sua Maestà". Tantomeno con Lei.
Se mi avessi detto "imbecille" sarebbe stata la stessa cosa. Solo con connotazioni più "eleganti".
andreamarra
Ho 26 anni a febbraio.
Ciao
Vabbè cerchiamo di riportare il 3d sulla retta via.....
Su Calciomercato si legge dell'interessamento del Milan per Lucio del B.Leverkusen e per l'attaccante Kuranyi (un giovane talento dello Stoccarda), oltre al solito Torres...
Ecco qualche dato su questo Kuranyi..
http://www.dfb.de/dfb-team/u21/team/kuranyi2.jpg
birth date: 3/2/1982
birth place: Rio de Janeiro
birth Nation: Brazil
Height: 190
Weight: 89
nationality: Germany
Position: Forward
Bundesliga 2003/2004 VfB Stuttgart 5 gols
Bundesliga 2002/2003 VfB Stuttgart 15 gols
Bundesliga 2001/2002 VfB Stuttgart 1 gol
bombardax
12-11-2003, 07:46
Vabbè cerchiamo di riportare il 3d sulla retta via.....
Su Calciomercato si legge dell'interessamento del Milan per Lucio del B.Leverkusen e per l'attaccante Kuranyi (un giovane talento dello Stoccarda), oltre al solito Torres...
Ecco qualche dato su questo Kuranyi..
http://www.dfb.de/dfb-team/u21/team/kuranyi2.jpg
birth date: 3/2/1982
birth place: Rio de Janeiro
birth Nation: Brazil
Height: 190
Weight: 89
nationality: Germany
Position: Forward
Bundesliga 2003/2004 VfB Stuttgart 5 gols
Bundesliga 2002/2003 VfB Stuttgart 15 gols
Bundesliga 2001/2002 VfB Stuttgart 1 gol
???????
:confused: :confused: :confused: :confused:
raga ma avete notato che siamo i più frizzanti ed i più prolifici???
33° parte???
Miiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto abbiamo da dire!!!!
Originariamente inviato da bombardax
raga ma avete notato che siamo i più prolifici???
http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/inter90.gif http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/juve90.gifhttp://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/inter90.gif http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/juve90.gifhttp://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/inter90.gif http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/juve90.gifhttp://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/inter90.gif http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/juve90.gif
bombardax
12-11-2003, 08:04
http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/inter90.gif http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/juve90.gifhttp://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/inter90.gif http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/juve90.gifhttp://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/inter90.gif http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/juve90.gifhttp://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/inter90.gif http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/juve90.gif
e con questi emoticons raggiungeremo MILLE port in un minuto!!!!!!!!
Forza ragazzi...
P.S. ho visto su internet le foto della donna di Sheva....
complimenti al nostro campione!
Che fai, tiri il sasso e nascondi la manina? :nonsifa:
bombardax
12-11-2003, 08:11
Che fai, tiri il sasso e nascondi la manina? :nonsifa:
no no è una gran gnocca ma il servizio che ho visto io era con Sheva...han fatto un servizio tipo Vieri-Canalis....
speriamo finisca diversamente....
così Sheva non slera come Bobo...
quello è nervoso perchè non Tr***a....:D :D :D :D
complimenti al nostro campione!
Hai visto che Gnoccona???:D
marcolan
12-11-2003, 08:24
no no è una gran gnocca ma il servizio che ho visto io era con Sheva...han fatto un servizio tipo Vieri-Canalis....
speriamo finisca diversamente....
così Sheva non slera come Bobo...
quello è nervoso perchè non Tr***a....:D :D :D :D
Non seguo molto queste cose, ma il servizio dovrebbe essere su GQ.
Prima di dare fiato a chi avrà visto uno Sheva spompato nelle ultime partite diciamo subito che questa storia va avanti da anni, eh eh.
Sul tedesco-brasiliano non saprei, ne parlano tutti bene, certo come nazionalità è perfetto: piedi da carioca e magari grinta da crukken, e niente voli transoceanici.
Altro argomento.
mi pare giusto rimarcare che fenomeno è stato Seedorf domenica.
Lo avevamo un po' criticato le partite precedenti, ma domenica è stato eccezionale.
Quando gira lui, se ci fate caso, la squadra gioca sempre bene.
marcolan
12-11-2003, 08:29
http://www.gqonline.it/cont/040spo/010foo/0311/0500/20044imb3.jpg
Si, Seedorf è importante per questo Milan, così come lo è Pirlo, che ultimamente mi sembra stia tornando a garantire un certo rendimento ed una certa qualità alla nostra manovra.
Una cosa che mi lascia un po' perplesso di Seedrof è che prova poche volte la conclusione e quando lo ha fatto ultimamente (Parma & Bruges) lo ha quasi sempre fatto cercando il tiro a girare...invece con quella mina che si ritrova dovrebbe sparare delle fucilate tremende...
Non seguo molto queste cose, ...
Originariamente inviato da marcolan, un secondo dopo
http://www.gqonline.it/cont/040spo/010foo/0311/0500/20044imb3.jpg
marcolan
12-11-2003, 08:31
http://www.gqonline.it/cont/040spo/010foo/0311/0500/20044imb7.jpg
marcolan
12-11-2003, 08:34
Grande Cibulo!
...Era su GQ in effetti...
Jamal Crawford
12-11-2003, 08:35
Ma guarda che i risultati non li ho mica inventati... avete o non avete perso con il Manchester? Che poi siano amichevoli (1) o partite ufficiali (tutte le altre) non cambia niente, avete comunque perso. Quali sarebbero le cose errate che ho scritto?
Guarda che non volevo certo sfottere. Sua Maesta' e' un insulto? Dovresti essere contento visto che ti ho dato del re ;)
Torna a studiare dai invece di perdere tempo qui tra milanisti :P
Saluti
marcolan
12-11-2003, 08:38
Si, Seedorf è importante per questo Milan, così come lo è Pirlo, che ultimamente mi sembra stia tornando a garantire un certo rendimento ed una certa qualità alla nostra manovra.
Una cosa che mi lascia un po' perplesso di Seedrof è che prova poche volte la conclusione e quando lo ha fatto ultimamente (Parma & Bruges) lo ha quasi sempre fatto cercando il tiro a girare...invece con quella mina che si ritrova dovrebbe sparare delle fucilate tremende...
Non è il solo che dovrebbe provare di piu' da fuori, tutti i centrocampisti del Milan hanno una buona castagna (Gattuso sta crescendo, qualche botta la inizia a provare e sono sicuro che tutti i giorni si faccia un mazzo cosi' per imparare: i miglioramenti sono evidenti)
Cercando sistematicamente la conclusione da lontano anche le punte sarebbero meno marcate e contemporaneamente una faina come pippo potrebbe andare sulle respinte.
Si Seedorf, ha giocato molto bene!
Anch'io avevo criticato Seedorf per le partite precedenti, ma solo forse perchè non era in gran forma!
:)
SHEVA & KRISTEN
IL PRIMO BACIO
Che coppia: lui è Andrij Shevchenko, calciatrore. Lei è Kristen Pazik, top model. Insieme vivono l’amore inseguendosi per il mondo tra partite e passerelle. E in esclusiva svelano a GQ i loro segreti e ricordano il primo bacio.
Siete due personaggi belli, ricchi, famosi. E molto impegnati dai vostri lavori. Come vivete questo rapporto?
ANDRIJ: È vero, la mia è una vita fatta di ritiri, di trasferte e di allenamenti, quindi rispetto a una coppia normale abbiamo poco tempo da trascorrere insieme. Sfruttiamo tutti i momenti liberi, anche a costo di vederci per pochi minuti in un albergo di una città qualsiasi…
KRISTEN: Sì, ma non stiamo sempre dentro l’albergo!
Hai mai seguito Andrij in trasferta?
KRISTEN: No, io non vado mai in trasferta, a meno che non si tratti di una partita importante o di una finale di Champions League come quella che si è giocata quest’anno.
Per la vostra professione cosa sacrificate in particolar modo?
ANDRIJ & KRISTEN: Il tempo! Ci vorrebbe una giornata di 48 ore.
Questa è per entrambi la storia di tutte le storie, o ne avete avute altre della stessa importanza?
ANDRIJ: Personalmente è la mia storia, imparagonabile a qualsiasi altro rapporto avuto in precedenza.
KRISTEN: Non mi va di parlare e di ricordare il passato. Io voglio solo pensare a oggi. Ad Andrij.
Chi dei due ha fatto la prima mossa?
KRISTEN: Sono stata io. Eravamo a una festa di Armani e io, tifosa del Milan, quella sera volevo fare i complimenti ad Andrij per come aveva giocato una partita.
…e poi?
ANDRIJ: Tante, tantissime, milioni di telefonate e milioni di ore attaccati al cellulare. Il tutto per costruire questo splendido rapporto.
Finirà?
KRISTEN: Nonostante la distanza, nonostante il poco tempo da dedicarci, questa storia non finirà. Credimi.
ANDRIJ: Confermo.
La vostra città preferita? Quella dove magari tra 10 anni andrete a vivere?
ANDRIJ: Londra, New York, Parigi, ma anche Milano. Oppure girare il mondo senza fermarsi mai.
KRISTEN: No, Andrij: per me solo e unicamente Parigi.
Andrij, se non avessi fatto il calciatore, chi saresti oggi?
ANDRIJ: Il calcio è nel mio Dna, è stato lui a scegliere me. Crescere nel mio Paese non è facile. Io avevo provato a frequentare l’università, mi hanno tenuto in ballo quattro mesi e poi hanno rifiutato la mia domanda d’ammissione. Non trovavo lavoro. Ero disperato. Fino a quando non è arrivata la proposta da parte della seconda squadra della Dinamo Kiev, e da lì è iniziato il sogno.
Per il terzo anno sei stato eletto miglior giocatore d’Ucraina…
ANDRIJ: Per me non è assolutamente importante vincere questo genere di premi, non rientra nei miei obiettivi. Io voglio giocare a calcio, voglio vincere e far vincere la mia squadra, il mio Milan.
Visto dall’Ucraina, cos’è per un bambino il calcio Italiano?
ANDRIJ: Un sogno. Un fantastico sogno. Io sono stato a Milano per la prima volta quando avevo 12 anni; dovevo fare un torneo, non dimenticherò mai l’emozione della prima partita giocata a San Siro. In Italia si pratica il calcio più bello e soprattutto più difficile del mondo.
Ricordi negativi delle vostre carriere?
ANDRIJ: Sono un ottimista, anche nelle situazioni negative, come può essere per esempio un infortunio, cerco il lato positivo. Non mi abbatto ma combatto.
KRISTEN: Forse mi sono allontanata da casa troppo giovane, la mia famiglia mi mancava in un modo pazzesco, soprattutto nei primi tempi, quando per lavoro ero costretta a girare il mondo.
Hai mai saltato una partita o un allenamento per amore?
ANDRIJ: Non l’ho mai fatto, ma forse in futuro qualche allenamento “per amore” potrei anche saltarlo...
KRISTEN: Be’, io, invece, ho rimandato più di un impegno (tra sfilate, show room e shooting) per te!
A chi direste grazie oggi?
ANDRIJ: (Con gli occhi lucidi) Senza alcun dubbio ringrazio i miei genitori, grazie, grazie per avermi sostenuto in tutte le mie scelte.
KRISTEN: Questa è una bella domanda: ti rispondo che sinceramente non lo so!
Che cosa avete in comune?
ANDRIJ: Siamo due professionisti seri, che in ciò che fanno mettono impegno, duro lavoro e passione. (Pausa) Soprattutto passione.
KRISTEN: Sono d’accordo, siamo due persone molto passionali, viviamo il nostro rapporto in un modo estremamente intenso. Si può dire che siamo “due legati dentro”, come dice la canzone.
Sognavi (o temevi) che nella tua vita ci sarebbe stato un calciatore?
KRISTEN: La mia è una famiglia sportiva, mio padre è allenatore di baseball. Quindi diciamo che c’è lo sport nel mio Dna… e un calciatore nel mio cuore!
Cosa vi è rimasto di quella famosa sera in cui è scoccato il primo bacio?
ANDRIJ: Emozionante, abbiamo anche atteso a lungo prima di darcelo, ma ne è valsa la pena.
KRISTEN: Dopo un travagliatissimo tira e molla, è successo. Stupendo.
:cry: :cry: :cry: :cry:
andreamarra
12-11-2003, 12:05
Ma guarda che i risultati non li ho mica inventati... avete o non avete perso con il Manchester? Che poi siano amichevoli (1) o partite ufficiali (tutte le altre) non cambia niente, avete comunque perso. Quali sarebbero le cose errate che ho scritto?
Guarda che non volevo certo sfottere. Sua Maesta' e' un insulto? Dovresti essere contento visto che ti ho dato del re ;)
Torna a studiare dai invece di perdere tempo qui tra milanisti :P
Saluti
Avevi detto di voler chiudere la discussione. La tua risposta aveva accenti molto ironici e di sfottò. Dici di no? Ti credo. Sua Maestà o Re non sono insulti? Ok anche questo. Torno a studiare (anche questa frase, seppur scherzosa, non mi sembra molto carina)? Sono laureato. Ok che la vita è tutto uno studio, però ;)...
In ogni caso hai saltato il punto cruciale del mio intervento: il fatto che le italiane non danno il sangue in campo a differenza delle altre straniere come il Manchester. Ti ho fatto alcuni esempi della mia squadra, che nonostante qualificazioni già abbondantemente ottenute o scudetti già conquistati ha sempre rispettato l'impegno, vincendo. Ho fatto gli esempi degli ultimi anni (vittoria a Kiev, vittoria contro il Chievo a pochi giorni dalla sfida col Milan, vittoria con l'Arsenal a qualificazione non ottenuta... l'elenso è ben più lungo). Se poi il Milan o altre squadre pensano principalmente alle partite imortanti e snobbano quelle "inutili" è un altro discorso. Ma non generalizziamo.
Almeno diamo atto alla Juventus che qualunque partita la gioca per vincere. Anche quelle "inutili". Non trovi?
Jaguar64bit
12-11-2003, 12:30
Non è il solo che dovrebbe provare di piu' da fuori, tutti i centrocampisti del Milan hanno una buona castagna (Gattuso sta crescendo, qualche botta la inizia a provare e sono sicuro che tutti i giorni si faccia un mazzo cosi' per imparare: i miglioramenti sono evidenti)
Cercando sistematicamente la conclusione da lontano anche le punte sarebbero meno marcate e contemporaneamente una faina come pippo potrebbe andare sulle respinte.
Mi pare che spesso i centrocampisti cerchino un tiro "sporco" per ingannare il portiere visto anche come sono chiuse le difese in Italia dove gli spazi per effettuare tiri a fucilata sono sempre meno.
andreamarra
12-11-2003, 12:38
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mi apre che spesso i centrocampisti cerchino un tiro "sporco" per ingannare il portiere visto anche come sono chiuse le difese in Italia dove gli spazi per effettuare tiri a fucilata sono sempre meno.
Se la difesa è troppo chiusa e non si riescono a trovare gli spazi per i fraseggi bisogna tirare. Molti gol nascono su i tiri, magari rimpallati oppure su palla non trattenuta del portiere.
Jamal Crawford
12-11-2003, 12:45
Avevi detto di voler chiudere la discussione. La tua risposta aveva accenti molto ironici e di sfottò. Dici di no? Ti credo. Sua Maestà o Re non sono insulti? Ok anche questo. Torno a studiare (anche questa frase, seppur scherzosa, non mi sembra molto carina)? Sono laureato. Ok che la vita è tutto uno studio, però ;)...
In ogni caso hai saltato il punto cruciale del mio intervento: il fatto che le italiane non danno il sangue in campo a differenza delle altre straniere come il Manchester. Ti ho fatto alcuni esempi della mia squadra, che nonostante qualificazioni già abbondantemente ottenute o scudetti già conquistati ha sempre rispettato l'impegno, vincendo. Ho fatto gli esempi degli ultimi anni (vittoria a Kiev, vittoria contro il Chievo a pochi giorni dalla sfida col Milan, vittoria con l'Arsenal a qualificazione non ottenuta... l'elenso è ben più lungo). Se poi il Milan o altre squadre pensano principalmente alle partite imortanti e snobbano quelle "inutili" è un altro discorso. Ma non generalizziamo.
Almeno diamo atto alla Juventus che qualunque partita la gioca per vincere. Anche quelle "inutili". Non trovi?
Avevo detto che chiudevo la discussione ma siccome quando sono tornato dalla mia partita di calcio ho trovato un tuo post, mi e' sembrato giusto rispondere. Le frasi erano solo ironiche non volevo offenderti dai.
Ti ho scritto di andare a studiare perche' nel tuo profilo ho letto che sei studente universitario ;)
Per quanto riguarda le italiane che non sputano sangue a risultati gia' acquisiti, ti do ragione sulla Juve nel senso che spesso ha dimostrato anche con le riserve di giocare per vincere. Non sempre pero' lo fa. Il MIlan ad esempio a qualificazione gia' acquisita perde sempre. Sono il primo a dirlo. Ma quello e' un problema di motivazioni, quindi colpa del mister.
Ora chiudo la discussione.
Complimenti per la laurea.
Ciao
mamma mia che bordello!!!!
ma è così difficile parlare di calcio senza finire in risse verbali?
siamo tifosi ed è normale essere di parte e capisco che ci si senta chiamati in causa a "difendere" la proprio squadra (fa molto don chisciotte coi mulini), ma siamo anche persone, non solo tifosi, dovremmo essere tutti in grado di discutere in maniera civile.
io ho detto la mia, continuate pure a litigare ora :rolleyes: :(
andreamarra
12-11-2003, 14:31
siamo tifosi ed è normale essere di parte e capisco che ci si senta chiamati in causa a "difendere" la proprio squadra (fa molto don chisciotte coi mulini), ma siamo anche persone, non solo tifosi, dovremmo essere tutti in grado di discutere in maniera civile.
Come spesso è accaduto mi trovi daccordo pienamente. E' stato chiarito che non ci sono stati nei miei confronti "insulti ironici" o prese per i fondelli, e ho apprezzato. La mia voglia qui è di fare "amicizia" con ciascuno di voi. Parlando del più e del meno in ambito calcistico.
Non sono un tifoso cieco, che nasconde la testa sotto la sabbia di fronte a vicissitudini sportive poco belle da parte della mia squadra, così come non sono ottuso da non riconoscere (a denti stretti ;)) i meriti delle altre formazioni di punta.
Purtroppo spesso ci rimango male quando per conto della mia squadra vengono dette cose vere solo in parte. Il mio istinto mi dice di difenderla. Con argomentazioni veritiere e civili (e se non ci sono riuscito chiedo scusa).
Purtroppo la situazione dello juventino medio non è mai facile (così come il tifoso madridista o di altra formazione leader nella propria patria), poichè giornalmente piombano accuse e sospetti poco graditi. E i meriti della squadra, dei giocatori, della società vanno a quel paese. Non è piacevole. E' molto frustante. Lo stereotipo della Juventus ladra è uno stendardo da alzare per non ammettere, con tranquillità, la superiorità di questa squadra.
Con l'utente con cui ho discusso (e che spero nel prosieguo di diventare amico di forum, come ho provato e magari riuscito con qualcuno di voi, nonostante le frecciatine che mi venivano naturali dopo altre battute ricevute) volevo far capire che spesso per argomentare qualcosa a "proprio favore" si riportano episodi (e in questo caso partite) particolari. Un pò come mi capita di sentire da amici miei anti-juventini :"La vostra squadra non ha una rosa come la nostra... noi abbiamo Nesta e Scheva e voi Birindelli e Zalayeta............". E la cosa bella è che ne sono convinti.
A volte mi è capitato di entrare in polemica con alcuni di voi, e credo poi di essermi chiarito. Purtroppo quando due passioni forti si scontrano può succedere che nascano incendi. Spero di averne spenti diversi ;)
Jamal Crawford
12-11-2003, 17:15
Esagerato, nessuno stava litigando.
Litigare e' ben altra cosa.
In ogni caso spero di essermi chiarito con andreamarra.
Ciao
andreamarra
12-11-2003, 17:28
Esagerato, nessuno stava litigando.
Litigare e' ben altra cosa.
In ogni caso spero di essermi chiarito con andreamarra.
Ciao
Certamente ;)
Su gazzetta.it Maldini è al 40% su 6000 voti... sarà davvero l'anno buono?
MILANO, 12 novembre 2003 - Con tredici nazionali sparsi in tutto il mondo, Milanello ha riaperto i battenti per pochi. Un numero così esiguo di rossoneri che Carlo Ancelotti nella fase del possesso palla ha messo di fronte quattro giocatori contro quattro. In realtà erano 14, ma nel pomeriggio Martin Laursen ha fatto ritorno dalla Danimarca a causa del persistente trauma addominale che da qualche tempo gli impedisce di scendere in campo. Danese un po' triste, perché l'infortunio gli impedirà di prendere parte al play-off contro l'Inghilterra.
Chi invece sorride è Kakà. Dal Brasile arriva la conferma che il ct della Seleçao, Carlos Alberto Parreira, lo schiererà dal primo minuto al posto di Ronaldinho contro il Perù domenica e contro l'Uruguay mercoledì 19, due incontri valevoli per le qualificazioni al Mondiale tedesco del 2006. Kaká giocherà al posto dell'infortunato Ronaldinho.
Se il talento rossonero sorride, Dida piange. I portiere del Milan, infatti, non ha preso parte al primo allenamento della nazionale brasiliana a Terespolis. Il numero 1 di Ancelotti accusa infatti dolori muscolari alla zona lombare e oggi si è dedicato soltanto ad alcuni esercizi in palestra.
Buone notizie infine (era ora) da Kakhaber Kaladze, infortunatosi in amichevole il 23 agosto a Cesena contro il National Bucarest di Walter Zenga, e ormai prossimo al suo rientro. Il difensore georgiano ha infatti svolto tutto il riscaldamento con i compagni, dopodiché è stato preso in cura da Gigi Balestra per il lavoro tecnico con il pallone tra gli ostacoli.
:sperem:
andreamarra
12-11-2003, 19:28
Su gazzetta.it Maldini è al 40% su 6000 voti... sarà davvero l'anno buono?
Bhè, se lo vince non sarà sicuramente per la votazione della gazzetta ;)
Alla fine penso che lo vincerà lui. Certo che se Nedved in queste settimane fa ancora cose paurose potrebbe superare Maldini.
Cmq la votazione, nonostante siamo a gobbolandia, dà vincente Maldini grazie al fatto che i moltissimi tifosi bianconeri al sud non hanno votato. Internet è molto più frequente al nord che al sud.
Bhè, se lo vince non sarà sicuramente per la votazione della gazzetta ;)
Alla fine penso che lo vincerà lui. Certo che se Nedved in queste settimane fa ancora cose paurose potrebbe superare Maldini.
Avrebbe dovuto fare qualcosa contro la Real Sociedad dove tutta la squadra giocava, dichiratamente, per lui... e ha compicciato poco!
Cmq la votazione, nonostante siamo a gobbolandia, dà vincente Maldini grazie al fatto che i moltissimi tifosi bianconeri al sud non hanno votato. Internet è molto più frequente al nord che al sud.
E chi te lo dice? Nel sondaggio che avevano fatto 1 mese fa sullo stesso sito Nedved era davanti a Maldini...
andreamarra
12-11-2003, 20:33
Avrebbe dovuto fare qualcosa contro la Real Sociedad dove tutta la squadra giocava, dichiratamente, per lui... e ha compicciato poco!
Io faccio fatica a capirvi. Ho detto che lo dovrebbe vincere Maldini, ok? Ora, Maldini è out. SE Nedved fà cose buone che gli si addicono nelle ULTIME partite (e tu mi porti l'esempio di una partita scialba, vedremo nelle prossime... non hanno votato dopo la Real) potrebbe scavalcare Maldini. Intanto ha già fatto due assist per due dei 4 gol contro l'Udinese. E' già qualcosa. Maldini era fuori e non hanpotuto mettersi ulteriormente in mostra. Metti che Nedved fa un eurogol (anche se lui fa solo quel tipo di gol) in coppa o in campionato e i giurati indecisi potrebbero dare la vittoria al ceco.
marcolan
12-11-2003, 20:55
Non ci sono partite importanti da qui alla votazione.
Un gol in campionato non sposterebbe niente.
E in coppa con la juve qualificata addirittura potrebbe star fuori Nedved, se è vero che lippo ama il turnover!
andreamarra
12-11-2003, 21:29
Non ci sono partite importanti da qui alla votazione.
Un gol in campionato non sposterebbe niente.
E in coppa con la juve qualificata addirittura potrebbe star fuori Nedved, se è vero che lippo ama il turnover!
Allora andate a festeggiare il vostro capitano ;) !
marcolan
12-11-2003, 22:07
Allora andate a festeggiare il vostro capitano ;) !
beh no, io SPERO che lo vinca e ci sono buone possibilità, ma non è affatto detto. Solo che secondo me a questo punto è già deciso.
andreamarra
13-11-2003, 00:34
beh no, io SPERO che lo vinca e ci sono buone possibilità, ma non è affatto detto. Solo che secondo me a questo punto è già deciso.
Solo buone? Direi ottime :)
Io faccio fatica a capirvi. Ho detto che lo dovrebbe vincere Maldini, ok? Ora, Maldini è out. SE Nedved fà cose buone che gli si addicono nelle ULTIME partite (e tu mi porti l'esempio di una partita scialba, vedremo nelle prossime... non hanno votato dopo la Real) potrebbe scavalcare Maldini. Intanto ha già fatto due assist per due dei 4 gol contro l'Udinese. E' già qualcosa. Maldini era fuori e non hanpotuto mettersi ulteriormente in mostra. Metti che Nedved fa un eurogol (anche se lui fa solo quel tipo di gol) in coppa o in campionato e i giurati indecisi potrebbero dare la vittoria al ceco.
Guarda che non mi fai mica felice a dire che doveva vincerlo maldini? Che vuoi mi interessi? Ho semplicemente detto quello che penso, come al solito! Mancano due partite europee, quelle di campionato non contano niente per il pallone d'oro e nell'ultima disputata, a squadra già qualificata e con tutti i compagni che giocavano per lui, Nedved non ha fatto niente! O sbaglio? Ho detto questo, poi se lo vince vuol dire che mi sbagliavo! Stop!
bombardax
13-11-2003, 08:47
Raga magari sbaglerò (e spero di sbagliarmi) ma secondo me i giornalisti europei voteranno molto influenzati dalla finale di Coppa intercontinentale se Sheva sarà decisivo io, per come ragionano loro, lo vedo favorito...
magari quest'anno faranno un'eccezione ma dopo Sammer può succedere di tutto....:muro:
Raga magari sbaglerò (e spero di sbagliarmi) ma secondo me i giornalisti europei voteranno molto influenzati dalla finale di Coppa intercontinentale se Sheva sarà decisivo io, per come ragionano loro, lo vedo favorito...
magari quest'anno faranno un'eccezione ma dopo Sammer può succedere di tutto....:muro:
Mi sa che ti sbagli perchè quando si disputerà la finale di coppa Intercontinentale il pallone d'oro sarà già stato assegnato! ;) :p
bombardax
13-11-2003, 08:54
Mi sa che ti sbagli perchè quando si disputerà la finale di coppa Intercontinentale il pallone d'oro sarà già stato assegnato! ;) :p
buono a sapersi...
comunque rimango, purtroppo, scettico nel pensare al pallone d'oro ad un difensore....anche se il più grande!!!
comunque allora :sperem:
buono a sapersi...
comunque rimango, purtroppo, scettico nel pensare al pallone d'oro ad un difensore....anche se il più grande!!!
comunque allora :sperem:
;) Già! :sperem:
...
A parte che Lippo Lippi vuole il 1° posto sicuro, ha già detto che Nedved giocherà sicuramente proprio perché c'è in ballo la sferella d'oro.
bombardax
13-11-2003, 09:52
A parte che Lippo Lippi vuole il 1° posto sicuro, ha già detto che Nedved giocherà sicuramente proprio perché c'è in ballo la sferella d'oro.
Comunque per me questo turn over scentifico della guive porterà benefici...
è l'unica squadra che ha fatto giocare tutta o quasi la rosa ed ha sempre giocato bene...
alla lunga la differenza potrebbe sentirsi per noi che abbiamo un allenatore un po' più fissato!!!
è l'unica squadra che ha fatto giocare tutta o quasi la rosa ed ha sempre giocato bene...
alla lunga la differenza potrebbe sentirsi per noi che abbiamo un allenatore un po' più fissato!!!
Sicuramente la sentiremo! :(
marcolan
13-11-2003, 10:26
Vada per il primo posto, anche se potrebbe farcela senza Nedved, ma per il pallone d'oro rischiare ammonizioni o infortuni non mi pare in sintonia col turnover tanto decantato da Lippi e la sua claque
RIO DE JANEIRO – Ronaldo e la moglie Milene Dominigues presto divorzieranno. La coppia, da tempo separata in casa, ha avviato le pratiche per porre fine al matrimonio. Lo dice Rodrigo Paiva, portavoce dell’attaccante del Real Madrid.
La storia d’amore sarebbe già finita da qualche tempo: il portavoce precisa che Ronaldo e Milene, pur vivendo sotto lo stesso tetto da quattro anni, “già non hanno più relazioni da marito e moglie”. Filtrano le prime indiscrezioni e i primi pettegolezzi: un giornale popolare di Rio De Janeiro ha pubblicato ieri una foto di David Aganzo, un calciatore del Real Madrid dato in prestito alla squadra di seconda divisione Levante. Il giocatore sarebbe, secondo la stampa, il nuovo grande amore di Milene. La notizia è stata subito smentita da Paiva. Il portavoce aggiunge che il figlio di Milene e Ronaldo, una volta avvenuto il divorzio, sarà affidato alla madre.
http://marca.recoletos.es/ficheros/marca/fotos02/valladolid02/aganzo134x200.jpg
:eek: Sembra che Clarence Seedorf abbia fatto scuola :eek:
Certo che se fosse vero significa che la simpatica Milene ha il vizietto...:p
Mentre lui aveva l'Inter nel cuore, lei ....:sofico:
andreamarra
13-11-2003, 11:52
Vada per il primo posto, anche se potrebbe farcela senza Nedved, ma per il pallone d'oro rischiare ammonizioni o infortuni non mi pare in sintonia col turnover tanto decantato da Lippi e la sua claque
Questo è verissimo.
http://marca.recoletos.es/ficheros/marca/fotos02/valladolid02/aganzo134x200.jpg
:eek: Sembra che Clarence Seedorf abbia fatto scuola :eek:
Certo che se fosse vero significa che la simpatica Milene ha il vizietto...:p
Mentre lui aveva l'Inter nel cuore, lei ....:sofico:
... sognava un aganzo nel c#lo.
Bonjour finesse! :D :sofico:
Originariamente inviato da max1123
... sognava un aganzo nel c#lo.
Qui scatta la noblesse :O
http://www.lepain.ch/chocolat/img/2/2_noblesse/noblesse.jpg
Qui scatta la noblesse :O
http://www.lepain.ch/chocolat/img/2/2_noblesse/noblesse.jpg
Mai titolo fu più meritato! :O
andreamarra
13-11-2003, 12:03
Potrebbe essere il valore aggiunto alla Juventus. Quest'anno Juventus e Milan fanno letteralmente paura (anche la Roma), ma Carlo è sempre un pò restìo all'avvicendamento. Per me sbaglia, con i ritmi di questi anni e le numerose partite il rischio di affaticamento e di infortunio è enorme. Non ha senso far giocare, ad esempio, l'ottimo Tomasson solo per indisponibilità di uno tra Inzaghi e Scheva. Sono due campioni, ma sono anche loro uomini e atleti, si stancano e si infortunano. Considerando che di questi tempi i gol al Milan vengono al 90% dagli attaccanti io non rischierei sempre quei due. Lo stesso a centrocampo (Redondo -per Pirlo- qualche partita in casa contro formazioni abbordabili lo vedrei bene, così come Ambrosini -per far rifiatare Gattuso-)
Tra l'altro il vantaggio del turn-over (oltre quello di far rifiatare quelli più utilizzati e per far entrare in forma un pò tutti) è anche quello di non rovinare l'armonia della squadra: se giocano sempre gli stessi i sostituti alla fine si scazzano e possono perdere motivazioni.
marcolan
13-11-2003, 12:42
Lo stesso a centrocampo (Redondo -per Pirlo- qualche partita in casa contro formazioni abbordabili lo vedrei bene, così come Ambrosini -per far rifiatare Gattuso-)
Tutto quello che dici è anche giusto, e non è detto che non si avveri, la stagione è solo all'inizio.
Pero' in sincerità guarda il calendario e dimmi, dal derby in poi, in quali partite era lecito rischiare facendo turnover spinto (leggero è stato fatto, vedi Simic e Cafu spesso intercambiabili, Serginho per Seedorf, Kakà e Rui Costa...).
Detto questo è stravero che uno come Ambrosini NON E' una riserva, e andrebbe messo piu' spesso, dal I minuto, una volta per Gattuso, una per Pirlo, una per Seedorf... insomma lui deve entrare in palla, perché è un titolare.
Su Tomasson infortunio o no, sta giocando, quindi c'è poco da dire.
Dal sito della fossa
COPPA INTERCONTINENTALE
14 Dicembre 2003
TRASFERTA IN GIAPPONE
Yokohama
MILAN-BOCA JUNIOR
Due parole sulla Coppa Intercontinentale, visto che manca ormai poco più di un mese. Stiamo tirando le somme nel valutare le varie possibilità per affrontare questa trasferta, caratterizzata da costi facilmente immaginabili. Si parte da un minimo 3 giorni a Tokyo, eventualmente allargabili, con un supplemento di spesa ridicolo, con qualche altro giorno in altra località meno costosa, tutto questo per dare, diciamo così, una “giustificazione turistica” in più ad una spesa così elevata. Invitiamo gli interessati a venire in riunione giovedì, giorno in cui verranno prese le decisioni finali in merito all’organizzazione di questa trasferta.
Questo è il programma non definitivo
1° Possibilità di 4 giorni
dal 12/12 al 15/12
Ven. 12 Partenza da Milano per Londra per poi prendere l'aereo diretto per Tokyo
Sab.13 e Dom 14 in un Hotel a Tokyo
Lun. 15 Ritorno a Milano (Tokyo-Londra-Milano)
Prezzo complessivo 1.000 Euro
2° Possibilità di 7 giorni
dal 12/12 al 19/12
Ven. 12 Partenza da Milano con aereo che fa scalo a Roma e Bangkok per arrivare a Tokyo
Sab.13 e Dom 14 Lun 15 in un Hotel a Tokyo
Mar. 16 Mer 17 Gio 18 Bangkok in un posto di mare.
Ven. 19 Ritorno a Milano (Bangkok-Roma-Milano)
Prezzo complessivo 1.800 Euro
Per caso vi avanzano 1800 eurini??
:sbav:
Jamal Crawford
13-11-2003, 13:40
Con 1800 € faccio l'abbonamento per 11 anni in fossa ;)
andreamarra
13-11-2003, 14:02
http://www.anticalcio.com/img/impegno-soldi.gif
:rotfl:
Alla fine non sono neppure un'esagerazione...
Scommetto che Bangkok :oink: ti interessa più di Tokyo, vero?
bombardax
13-11-2003, 15:17
tu riesci ad andare???:cool:
andreamarra
13-11-2003, 15:21
Ecco, se la finale era a Bangkok e non Tokyo ci andavo al volo...
:oink:
Tu ci andrai a Tokyo?
tu riesci ad andare???:cool:
Non ci penso proprio!
Anche qui a Brescia organizzano.
Mavettor
13-11-2003, 15:29
In qualche post fa si parlava del caratterino di Luis Fabiano.............ecco un'ANSA a proposito...........
LUIS FABIANO SQUALIFICATO PER INSULTI
Di lui dicono tutti un gran bene e sulle sue tracce ci sono squadre di mezza Europa, ma per il momento Luis Fabiano si sta facendo conoscere anche per un carattere irascibile e di difficile gestione.
L'attaccante del San Paolo che sembra ad un passo dal Milan e potrebbe trasferirsi alla corte di Ancelotti già a gennaio, è infatti stato squalificato per quattro turni in campionato per aver insulato un arbitro donna. Fabiano, durante il derby con il Corinthians del 12 ottobre scorso, venne espulso per aver colpito con una testata un avverasario. Dopo l'espulsione, però, l'attaccante rivolse anche "pesanti" insulti a Silvia Regina de Oliveira, arbitro dell'incontro.
"Pensavo a due giornate di squalifica, quattro sono un po' troppe" ha detto il giocatore.
In qualche post fa si parlava del caratterino di Luis Fabiano.............ecco un'ANSA a proposito...........
LUIS FABIANO SQUALIFICATO PER INSULTI
Di lui dicono tutti un gran bene e sulle sue tracce ci sono squadre di mezza Europa, ma per il momento Luis Fabiano si sta facendo conoscere anche per un carattere irascibile e di difficile gestione.
L'attaccante del San Paolo che sembra ad un passo dal Milan e potrebbe trasferirsi alla corte di Ancelotti già a gennaio, è infatti stato squalificato per quattro turni in campionato per aver insulato un arbitro donna. Fabiano, durante il derby con il Corinthians del 12 ottobre scorso, venne espulso per aver colpito con una testata un avverasario. Dopo l'espulsione, però, l'attaccante rivolse anche "pesanti" insulti a Silvia Regina de Oliveira, arbitro dell'incontro.
"Pensavo a due giornate di squalifica, quattro sono un po' troppe" ha detto il giocatore.
Ottimo... un giocatorino tranquillo tranquillo...
bombardax
13-11-2003, 17:02
Ottimo... un giocatorino tranquillo tranquillo...
vabbo' era un arbitro donna...
quindi insulti GIUSTI.....:D :D :D :D :D :cool:
vabbo' era un arbitro donna...
quindi insulti GIUSTI.....:D :D :D :D :D :cool:
Già! :D
No, invece preferisco Tokyo :oink: anche sotto questo aspetto...
Jamal Crawford
13-11-2003, 22:13
Meglio Tevez, Luis Fabiano, Kuraniy o Jamal Crawford in pick and roll? :D
Meglio Tevez, Luis Fabiano, Kuraniy o Jamal Crawford in pick and roll? :D
Io voto per l'ultimo! :cool:
Jamal Crawford
14-11-2003, 13:02
No, invece preferisco Tokyo :oink: anche sotto questo aspetto...
Ciao, ho visto il sito www.happytreefriends.com sono mortoooooooooo
troppo simpatico ahahahahahah
:):)
Ciao, ho visto il sito www.happytreefriends.com sono mortoooooooooo
troppo simpatico ahahahahahah
:):)
Sentito che forse maldini torna già per il chievo? In CL ci serve troppo... senza Nesta e lui la vedrei dura anche se con il Bruges i sostituti se la sono cavata...
Jamal Crawford
14-11-2003, 13:13
Sentito che forse maldini torna già per il chievo? In CL ci serve troppo... senza Nesta e lui la vedrei dura anche se con il Bruges i sostituti se la sono cavata...
Ho letto su televideo... speriamo che torni prima possibile.
Comunque con il Chievo servono gli attaccanti in forma, perche' e' una squadra che concede molto, quindi se sheva e il suo compagno saranno in forma, non avremo grossi problemi. Con L'ajax ci vuole una buona prestazione di tutti, soprattutto di Rivaldo che ultimamente pulisce male pure i cessi di Milanello :P:P:P
Ho letto su televideo... speriamo che torni prima possibile.
Comunque con il Chievo servono gli attaccanti in forma, perche' e' una squadra che concede molto, quindi se sheva e il suo compagno saranno in forma, non avremo grossi problemi. Con L'ajax ci vuole una buona prestazione di tutti, soprattutto di Rivaldo che ultimamente pulisce male pure i cessi di Milanello :P:P:P
Chi è rivaldo?
Jamal Crawford
14-11-2003, 13:18
Chi è rivaldo?
Un extraterrestre
Un extraterrestre
Ah... io non credo agli extraterrestri! :D :sofico:
Maldini deve tornare il prima possibile, spero troppo che rientri contro il chievo!
MALDINI---> :ave:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Però mischino, lui ha detto che al Milan si trova benissimo, solo che non gioca mai!
Jamal Crawford
14-11-2003, 13:33
Vi saluto vado a lavorare, ciao a tutti
Vi saluto vado a lavorare, ciao a tutti
Buon lavoro, ciao!:)
MarcoVigna17
14-11-2003, 21:01
Maldini deve tornare il prima possibile, spero troppo che rientri contro il chievo!
MALDINI---> :ave:
ma piuttosto tienilo fermo ancora 3 giorni, che sia in forma con l'ajax e senza evitare subito delle ricadute. tanto per chievo dovrebbero tornare laursen e kaladze, ma è difficile che quest'ultimo giochi, dovrebbe partire alla panchina.
ERA ORA, KAKA.
MI MANCAVI.....................................................
MarcoVigna17
14-11-2003, 21:03
ma Nesta per quanto è squalificato in champions league?
andreamarra
15-11-2003, 01:18
Originariamente inviato da MarcoVigna17
ma Nesta per quanto è squalificato in champions league?
Solo per un turno.
Questo perchè è stato espulsp per somma di cartellini e senza interventi pericolosi, insulti o sputi vari.
marcolan
16-11-2003, 01:10
http://media.acmilan.com/pics/5873_b1024.jpg
In 3 giorni solo 4 post? Siete depressi ragazzi? comunque i nostri nazionali si son fatti valere, come al solito, eh? Rivaldo e Tomasson in gol... ottima prova di Abbiati... E sono tutti e 3 panchinari al Milan! :(
In 3 giorni solo 4 post? Siete depressi ragazzi? comunque i nostri nazionali si son fatti valere, come al solito, eh? Rivaldo e Tomasson in gol... ottima prova di Abbiati... E sono tutti e 3 panchinari al Milan! :(
Vorrei tanto essere un panchinaro del Milan!
Vorrei tanto essere un panchinaro del Milan!
Vabbè dai... hai capito che intendevo dire!
Vabbè dai... hai capito che intendevo dire!
Io dico invece, che farei qualunque cosa pur di giocare nel Milan!
Io dico invece, che farei qualunque cosa pur di giocare nel Milan!
Anche per me è così!
Anche per me è così!
Ma anche per portare le valigie!
come si potrebbe fare per entrare a lavorare nel Milan?
marcolan
17-11-2003, 15:07
Davvero ha segnato Rivaldo?
Ha fatto un bel gol?
Inutile dire che sono contento per lui; meno se penso che quest'anno non c'è mai stata la possibilità di vedere questo grande giocatore in campo.
Davvero ha segnato Rivaldo?
Ha fatto un bel gol?
Inutile dire che sono contento per lui; meno se penso che quest'anno non c'è mai stata la possibilità di vedere questo grande giocatore in campo.
Su rigore.
marcolan
17-11-2003, 17:26
Su rigore.
Ehmmmm.
Pero' chissà come l'ha battuto bene! Eh eh...
Ehmmmm.
Pero' chissà come l'ha battuto bene! Eh eh...
Non lo so.. non l'hanno fatto vedere!
sono niubbio
ma di chiara fede MILANISTA
per cui sono molto contento e onorato di aver trovato un topic del genere e sperare di poter farne parte
Ciaoo e
Grazie MILAN
Originariamente inviato da rush11
sono niubbio
per cui sono molto contento e onorato di aver trovato un topic del genere e sperare di poter farne parte
Ciaoo e
Grazie MILAN
Niubbio? :confused: Nuovo? Benvenuto! :)
MarcoVigna17
17-11-2003, 20:15
Non lo so.. non l'hanno fatto vedere!
in due anni è forse il secondo rigore che butta dentro...
questo e quello con la lokomotiv
Jamal Crawford
17-11-2003, 22:28
Io l'ho visto ha tirato alla destra del portiere secco rasoterra senza spiazzarlo. Poi ha preso una bellissima traversa al volo di sinistro.
In ogni caso non lo voglio piu' vedere dopo gennaio.
marcolan
17-11-2003, 23:39
Io l'ho visto ha tirato alla destra del portiere secco rasoterra senza spiazzarlo. Poi ha preso una bellissima traversa al volo di sinistro.
In ogni caso non lo voglio piu' vedere dopo gennaio.
Sai qualcosa che non sappiamo?
Per quanto riguarda gennaio certo, non lo rivedremo più!
Ma che sia un bene è tutto da vedere. Dipende da chi vine al suo posto.
marcolan
17-11-2003, 23:41
Ne parli come se ne avesse sbagliati 10.
Per me siete dei veggenti, ché riuscite a giudicare l'unico che non ha mai giocato quest'anno (insieme a Borriello, che però dicono abbia vinto qualche mondiale in meno).
marcolan
17-11-2003, 23:42
Originariamente inviato da rush11
sono niubbio
Ciaoo e
Grazie MILAN
Benvenuto!
Mi raccomando posta spesso e volentieri!
Beh, Rivaldo non avrà avuto molte chances quest'anno, ma l'anno scorso le ha avute eccome.
Il fatto è che il nostro calcio non è adatto a lui, lui ha bisogno di tempo per girarsi spalle alla porta e per distribuire la palla come sa. Il fatto è che nel nostro campionato tutto ciò non gli è possibile. Dovesse tornare in Spagna potrebbe andargli bene, ma in Inghilterra penso avrebbe gli stessi problemi incontrati in Italia...
marcolan
18-11-2003, 09:00
Beh, Rivaldo non avrà avuto molte chances quest'anno, ma l'anno scorso le ha avute eccome.
Il fatto è che il nostro calcio non è adatto a lui, lui ha bisogno di tempo per girarsi spalle alla porta e per distribuire la palla come sa. Il fatto è che nel nostro campionato tutto ciò non gli è possibile. Dovesse tornare in Spagna potrebbe andargli bene, ma in Inghilterra penso avrebbe gli stessi problemi incontrati in Italia...
Per me son solo leggende.
O è un giocatore finito (cosa possibile, lo avrebbe visto negli allenamenti Carletto e giustamente lo terrebbe fuori), o può giocare anche nel tremendo campionato italiano, come ha fatto in tutto il mondo con il barcellona e con la nazionale.
Certo, uno puo' avere piu' problemi, ma non contro tutti e sempre. Lo stesso Vieri nei derby non è che la veda mai, e Trezeguet contro Nesta e Maldini la tocca di media una volta.
Ma ci sono anche partite piu' aperte, c'è la coppa, ci sono le piccole a San Siro, e rispetto ad esempio a un Tomasson (che ci mette mezz'ora a girarsi come Rivaldo) ha un tiro leggermente piu' insidioso, anche da fuori.
Visto che non pago io gli stipendi, mi girano le scatole che a causa di un ingaggio elevato da tagliare si perda la possibilità di vedere uno dei piu' grandi del mondo con la maglia rossonera.
La penso diversamente: in CL ha sempre reso tantissimo... avrebbe dovuto fare altrettanto al Milan. Evidentemente lo scorso anno non era lui, ma quest'anno non ha avuto possibilità...
ragazzi tra poco ci sarà l' intercpntinentale il trofeo più prestigioso, e non potava esserci che il
MILAN a giocarselo!!
forza rossoneri sempre!
Originariamente inviato da Loregux
ragazzi tra poco ci sarà l' intercpntinentale il trofeo più prestigioso, e non potava esserci che il
MILAN a giocarselo!!
forza rossoneri sempre!
Bentornato! :)
MarcoVigna17
18-11-2003, 20:11
Ne parli come se ne avesse sbagliati 10.
Per me siete dei veggenti, ché riuscite a giudicare l'unico che non ha mai giocato quest'anno (insieme a Borriello, che però dicono abbia vinto qualche mondiale in meno).
non come se ne avesse sbagliati 10, ma decisivi:D
e poi sto parlando dell'anno scorso. magari quest'anno (e spero per lui) è tornato a dei livelli magici, ma noi come possiamo saperlo?????????
Sapete che oggi hanno fatto un minuto di silenzio prima dell'allenamento, e che rivaldo ha tirato le ennesime frecciatine al milan dalla nazionale? ha scelto proprio il giorno giusto. Complimenti...
non come se ne avesse sbagliati 10, ma decisivi:D
e poi sto parlando dell'anno scorso. magari quest'anno (e spero per lui) è tornato a dei livelli magici, ma noi come possiamo saperlo?????????
Sapete che oggi hanno fatto un minuto di silenzio prima dell'allenamento, e che rivaldo ha tirato le ennesime frecciatine al milan dalla nazionale? ha scelto proprio il giorno giusto. Complimenti...
Appunto... non possiamo saperlo perchè non lo fanno giocare mai...
marcolan
18-11-2003, 21:21
Tra l'altro lo scorso anno inizio' benino, direi. Fece qualche gol e pur nella sua lentezza non perdeva mai palla.
Poi ebbe qualche problema, fisico e familiare, e calo' molto.
Pero' quest'estate quando si trattava di difendere la scelta di non comprare nessun campione (cosa invece promessa:"un campione all'anno, come il Real") venne tirato fuori che Rivaldo sarebbe stato la carta in piu' di quest'anno. Sia la società che Ancelotti scommettevano su di lui.
Poi no si sa cosa sia successo. Ripeto, o lui è finito e dagli allenamenti è lamapante, o, avendo Kakà, si pensa di risparmiare qualche euro (molti per la verità) segando uno dei piu' pagati e meno indispensabili.
Ripeto: siccome non sono soldi miei, sono contrario, anzi ne vorrei altri 3 di campioni da 9 miliardi all'anno.
Tra l'altro lo scorso anno inizio' benino, direi. Fece qualche gol e pur nella sua lentezza non perdeva mai palla.
Poi ebbe qualche problema, fisico e familiare, e calo' molto.
Pero' quest'estate quando si trattava di difendere la scelta di non comprare nessun campione (cosa invece promessa:"un campione all'anno, come il Real") venne tirato fuori che Rivaldo sarebbe stato la carta in piu' di quest'anno. Sia la società che Ancelotti scommettevano su di lui.
Poi no si sa cosa sia successo. Ripeto, o lui è finito e dagli allenamenti è lamapante, o, avendo Kakà, si pensa di risparmiare qualche euro (molti per la verità) segando uno dei piu' pagati e meno indispensabili.
Ripeto: siccome non sono soldi miei, sono contrario, anzi ne vorrei altri 3 di campioni da 9 miliardi all'anno.
Il prossimo anno arriva Totti, non disperare! :D :sofico:
Adesso ti ci metti anche tu?
MarcoVigna17
18-11-2003, 21:31
spero seriamente di no, perchè abbiamo troppi trequartisti
spero seriamente di sì, è un giocatore formidabile...
Adesso ti ci metti anche tu?
Arrivate tutti al volo appena si annusa nell'aria...
...
"Totti"...
....
:O :D
marcolan
18-11-2003, 21:44
Eh eh.
Pero' almeno un difensore e una punta forti servono.
Jamal Crawford
18-11-2003, 22:03
Eh eh.
Pero' almeno un difensore e una punta forti servono.
Ragazzi non ci sono soldi!!!
Bisogna fare come il Perugia... Cosmi ha chiesto 4 rinforzi, Gaucci lo accontenta acquistando un attaccante 26enne proveniente da una squadra dell'interregionale... che mito!!
Costo 14,56 €
Rivalutazione dopo un anno 3.000.000 €
Questi sono affari!!! :)
marcolan
18-11-2003, 22:06
Ragazzi non ci sono soldi!!!
Bisogna fare come il Perugia... Cosmi ha chiesto 4 rinforzi, Gaucci lo accontenta acquistando un attaccante 26enne proveniente da una squadra dell'interregionale... che mito!!
Costo 14,56 €
Rivalutazione dopo un anno 3.000.000 €
Questi sono affari!!! :)
Ma come? il nostro Presidente ne ha a bizzeffe, li ha sempre messi e io spero che continui.
Jamal Crawford
18-11-2003, 22:10
Ma come? il nostro Presidente ne ha a bizzeffe, li ha sempre messi e io spero che continui.
La frase non ci sono soldi e' quella che usa regolarmente Galliani quando gli chiedono chi saranno i prossimi acquisti.
Quest'anno abbiamo avuto un fatturato di 204.000.000 di € con un incremento del 28% rispetto all'anno scorso, grazie alla vittoria in C.L. agli sponsor e diritti TV. Nonostante questi grandi successi abbiamo avuto un passivo di 29,5 milioni di €... per fortuna che ha ripianato il Berlusca. In ogni caso la gestione delle casse societarie al MIlan fa vomitare. Bisognerebbe imparare dalla Juve per l'ennesimo anno di fila in attivo.
marcolan
18-11-2003, 22:43
La frase non ci sono soldi e' quella che usa regolarmente Galliani quando gli chiedono chi saranno i prossimi acquisti.
Quest'anno abbiamo avuto un fatturato di 204.000.000 di € con un incremento del 28% rispetto all'anno scorso, grazie alla vittoria in C.L. agli sponsor e diritti TV. Nonostante questi grandi successi abbiamo avuto un passivo di 29,5 milioni di €... per fortuna che ha ripianato il Berlusca. In ogni caso la gestione delle casse societarie al MIlan fa vomitare. Bisognerebbe imparare dalla Juve per l'ennesimo anno di fila in attivo.
Mah io alla juve non invidio niente, tantomeno soldi non miei.
Non ci facciamo abbindolare con queste storie dei conti in rosso o in verde.
Che se li facciano quadrare loro, se Galliani è li' significa che è reputato da chi i soldi li caccia un buon dirigente, quindi fa quello che gli dicono di fare e gli permettono di fare.
Meriti e demeriti sono di tutti e di nessuno. Non è che se si sbaglia è colpa di Galliani e se si azzecca è merito di Berlusconi.
Quindi se il bilancio è in rosso cacci i soldi e d'estate li cacci per comprare.
PS: Sapete che Moggi prende 2400000 euro annui?
Jamal Crawford
18-11-2003, 22:57
Mah io alla juve non invidio niente, tantomeno soldi non miei.
Non ci facciamo abbindolare con queste storie dei conti in rosso o in verde.
Che se li facciano quadrare loro, se Galliani è li' significa che è reputato da chi i soldi li caccia un buon dirigente, quindi fa quello che gli dicono di fare e gli permettono di fare.
Meriti e demeriti sono di tutti e di nessuno. Non è che se si sbaglia è colpa di Galliani e se si azzecca è merito di Berlusconi.
Quindi se il bilancio è in rosso cacci i soldi e d'estate li cacci per comprare.
PS: Sapete che Moggi prende 2400000 euro annui?
Non e' il fatto di farsi abbindolare. Il giorno in cui sara' obbligatorio avere il bilancio in attivo, ci sara' da ridere...
Se non si tagliano le spese avanti di questo passo dovremo vendere i migliori.
I contratti al MIlan li stipulano Braida e Galliani. Gli incapaci sono loro. N'Gotty guadagnava 2,8 miliardi delle vecchie lire... pazzesco.
Queste signorine guadagnano troppo.
Faccio un esempio: Emerson guadagna 2,5 milioni di euro all'anno.
Adesso questo morto di fame ne vuole almeno 4!!
Roba da metterlo fuori rosa da qui a fine campionato se fosse possibile.
Per fortuna al MIlan queste cose non succedono praticamente mai. Mi ricordo bene che il Sig. Rivaldo per venire via dal Barça ha chiesto al MIlan 6 milioni all'anno altrimenti non veniva. Che miserabile. Li meritasse almeno sto paraplegico.
:ncomment:
marcolan
18-11-2003, 23:12
Non e' il fatto di farsi abbindolare. Il giorno in cui sara' obbligatorio avere il bilancio in attivo, ci sara' da ridere...
Se non si tagliano le spese avanti di questo passo dovremo vendere i migliori.
I contratti al MIlan li stipulano Braida e Galliani. Gli incapaci sono loro. N'Gotty guadagnava 2,8 miliardi delle vecchie lire... pazzesco.
Queste signorine guadagnano troppo.
Faccio un esempio: Emerson guadagna 2,5 milioni di euro all'anno.
Adesso questo morto di fame ne vuole almeno 4!!
Roba da metterlo fuori rosa da qui a fine campionato se fosse possibile.
Per fortuna al MIlan queste cose non succedono praticamente mai. Mi ricordo bene che il Sig. Rivaldo per venire via dal Barça ha chiesto al MIlan 6 milioni all'anno altrimenti non veniva. Che miserabile. Li meritasse almeno sto paraplegico.
:ncomment:
La colpa è sempre di chi comanda, non degli impiegati.
Tanto piu' che se stanno li' vuol dire che soddisfano le aspettative del capo.
Quando sara' obbligatorio avere il bilancio in attivo, se mai accadrà, ci si frugherà in tasca e il bilancio sarà attivo.
Vendere i migliori è proprio quello che invece fa la juve che tanto apprezzi.
Vorrei vedere se avessimo il bilancio in attivo e avessimo venduto Shevchenko (invece di prendere Nesta) che salti di gioia avreste fatto.
marcolan
19-11-2003, 08:36
Inzaghi: "Voglio esserci con l'Ajax"
Pippo Inzaghi morde il freno, il bomber rossonero, ancora fuori gioco per la trasferta di domenica sera a Verona alla ripresa del campionato, conta di rientare contro l'Ajax in Champions League. "Non è facile stare fuori, ma ho ancora bisogno di allenamento, con il Parma non ero al meglio, non avevo mai avuto un infortunio simile".
Chiusura sul Pallone d'Oro: "Fosse per me lo darei a Maldini, ma se non dovesse andare a Paolo sicuramente mi piacerebbe finisse a un altro giocatore del Milan".
Peccato, ancora fuori Superpippo! Chissà che non si trovi un posto per Rivaldo?
bombardax
19-11-2003, 08:51
raga comunque "l'obbligo di avere il bilancio in attivo" come dite voi non arrivarà mai finchè una società non è quotata in borsa...
finchè vi sono un o più azionisti di riferimento che ripianano le perdite ogni anno il problema non si pone se poi tutti i fornitori ed i dipendenti vengono pagati senza ritardo...
il Berlusca che è una vecchia volpe ha sempre dichiarato che il Milan non sarà mai quotato perchè è "una società che appartiene alla sfera affettiva"....
da leggersi come..."finchè abbiamo questa situazione debitoria non ci quotiamo.." discorso giustissimo...
o si va in borsa come Manchester e Juve facendo utili perchè questo è quello che importa agli investitori oppure non ci si quota solo per raccogliere liquidità come alcuni hanno fatto....:mad:
marcolan
19-11-2003, 09:15
raga comunque "l'obbligo di avere il bilancio in attivo" come dite voi non arrivarà mai finchè una società non è quotata in borsa...
finchè vi sono un o più azionisti di riferimento che ripianano le perdite ogni anno il problema non si pone se poi tutti i fornitori ed i dipendenti vengono pagati senza ritardo...
il Berlusca che è una vecchia volpe ha sempre dichiarato che il Milan non sarà mai quotato perchè è "una società che appartiene alla sfera affettiva"....
da leggersi come..."finchè abbiamo questa situazione debitoria non ci quotiamo.." discorso giustissimo...
o si va in borsa come Manchester e Juve facendo utili perchè questo è quello che importa agli investitori oppure non ci si quota solo per raccogliere liquidità come alcuni hanno fatto....:mad:
Stra-quoto.
In Borsa si deve andare solo se si è società solide e si è disposti a rinunciare a qualcosa dal punto di vista sportivo per ripianare eventuali debiti.
E' pero' vero che l'UEFA nel suo piccolo ha imposto alle società di pagare gli stipendi in modo regolare, pena l'esclusione dalle coppe.
Questo causerà mooolti problemi a qualcuno.
E' una cosa giustissima perché già in passato ci sono state società che hanno vinto titoli con giocatori non pagati né come stipendi, né alle società di provenienza.
In pratica vivere al di sopra delle proprie possibilità è visto come una "frode" sportiva.
Dovrebbe essere cosi' anche in Italia.
Jamal Crawford
19-11-2003, 12:11
Stra-quoto.
In Borsa si deve andare solo se si è società solide e si è disposti a rinunciare a qualcosa dal punto di vista sportivo per ripianare eventuali debiti.
E' pero' vero che l'UEFA nel suo piccolo ha imposto alle società di pagare gli stipendi in modo regolare, pena l'esclusione dalle coppe.
Questo causerà mooolti problemi a qualcuno.
E' una cosa giustissima perché già in passato ci sono state società che hanno vinto titoli con giocatori non pagati né come stipendi, né alle società di provenienza.
In pratica vivere al di sopra delle proprie possibilità è visto come una "frode" sportiva.
Dovrebbe essere cosi' anche in Italia.
Guarda che a me va bene che ripiani il Berlusca. Pero' non puo' sempre farlo, ci saranno regole che obbligheranno il bilancio attivo pena penalizzazione in fatto di punti. Spero che questo succeda prima possibile. Solo in Italia possono succedere queste cose. La Roma che non paga stipendi da mesi dovrebbe essere penalizzata. Tutti la decantano perche' gioca bene ( :rolleyes: ) ma con il passare dei mesi il passivo aumenta sempre piu', l'anno prossimo l'eventuale vendita di Totti coprirebbe solo in minima parte il deficit. In Italia purtroppo sono piu' le cose che non vanno di quelle che funzionano nel calcio. La farsa doping poi e' clamorosa. Kallon per quanto verra' squalificato? 2 mesi? 3 mesi? Se fosse successo all'estero sarebbero 2 anni. In Italia no perche'? Perche' in Italia se allo stadio massacro di botte un avversario, vengo fermato e rilasciato dopo qualche giorno?
In Inghilterra ti arrestano se insulti l'avversario... Che poi la quotazione in borsa di una societa' calcistica sia una grande cazzata, sono pienamente d'accordo.
Scusate lo sfogo
Ciao belli :sofico:
E' stato minacciato l'ennesimo sciopero da parte di alcune squadre tra cui il Chievo, il che ci riguarda da vicino.
Suppongo che, come sempre, la questione verrà appianata.
Ma in ogni caso voi cosa preferireste: giocare la partita o la vittoria a tavolino?
Io sono per giocarcela!
Ma in ogni caso voi cosa preferireste: giocare la partita o la vittoria a tavolino?
Io preferisco i 3 punti, in qualsiasi modo si ottengano :O :sofico:
marcolan
19-11-2003, 14:20
E' stato minacciato l'ennesimo sciopero da parte di alcune squadre tra cui il Chievo, il che ci riguarda da vicino.
Suppongo che, come sempre, la questione verrà appianata.
Io sono per giocarcela!
Un bel 3-0 a tavolino e si va a amsterdam belli freschi.
Ma non succederà, perché la corda si è spezzata e i piagnoni giocheranno.
Anche perchè la juve ha venduto come plus-valenza un campo da gioco al comune per una cifra di circa 15 mln mi pare (non ricordo con esattezza, l'ho sentito alla radio tempo fa)... ma fra qualche anno potrebbe riacquistarlo a un prezzo ridicolo... quindi c'è poco da imparare in questo modo: tanto vale avere qualcuno che ripiana i debiti e stop!
marcolan
19-11-2003, 14:28
Guarda che a me va bene che ripiani il Berlusca. Pero' non puo' sempre farlo, ci saranno regole che obbligheranno il bilancio attivo pena penalizzazione in fatto di punti.
Perché non puo' sempre farlo? Lui vende, compra, gestisce. Se mancano soldi è anche giusto che li metta lui, che si becca tutti i meriti di immagine dalle vittorie e spesso si nasconde dietro a Galliani o ai tecnici per le sconfitte.
Guarda, a me piace da prima che prendesse il Milan, non c'è astio, anzi, stima assoluta.
Pero' ogni tanto mi piace dire le cose come penso stiano.
Una cosa ti volevo far notare: tu parli di bilancio attivo e sembra dalle tue parole che questo contrasti con il ripianamento del presidente.
Ma se lui ripiana il bilancio va in attivo, quindi anche in caso di regole future, la via del ripianamento è sempre lecita, non è mica vietata.
Se si facessero scelte piu' oculate probabilmente si raggiungerebbe il pareggio, specie con l'aiuto di questo decreto, pero' devi vincere per beccare soldi, e senza campioni non vinci.
Se le scelte fatte non sono oculate (giusto quando parli di NGotty, aggiungo i Ba, Dalla Bona , Chamot, Helveg,.. tutta gente che ci siano scrollati di dosso da poco e che gravavano abbastanza) è giustissimo che chi le ha fatte ripiani.
marcolan
19-11-2003, 14:35
Anche perchè la juve ha venduto come plus-valenza un campo da gioco al comune per una cifra di circa 15 mln mi pare (non ricordo con esattezza, l'ho sentito alla radio tempo fa)... ma fra qualche anno potrebbe riacquistarlo a un prezzo ridicolo... quindi c'è poco da imparare in questo modo: tanto vale avere qualcuno che ripiana i debiti e stop!
No, ha venduto un terreno in cui deve fare un negozio mi pare, e lo ha fatto non al comune, ma a una sua stessa società satellite; la cifra mi sembrava piu' alta, ma è andata cosi': erano sotto zero anche loro (che pero' non hanno spalmato le perdite) e hanno truccato le carte con questa operazione (per loro è un po' piu' grave essere sottozero forse, perché sono in Borsa).
Insomma ci vorrebbe la laurea per andare a vedere chi fa bene e chi fa male, perché la juve ha un monte stipendi quasi come il nostro (anzi fino a un anno fa era sopra), ha regalato Salas, ha fatto le sue belle operazioni sbagliate (Baiocco, Brighi, qualche straniero cosi' cosi') e i suoi campioni li ha pagati a peso d'oro (Nedved, Buffon, Thuram e lo stesso Di Vaio).
600 miliardi di perdite del Milan rispetto alla juve non sono giustificabili con la vendita di Zidane, Inzaghi e Vieri, perché poi hanno comprato spendendo pure di piu'.
Dalle TV beccano 54 milioni, noi 49. Anche qui non c'è questo gap.
Forse la quotazione in Borsa gli ha dato tutta questi soldi freschi... non so, bisognerebbe chiedere a quelche economista.
No, ha venduto un terreno in cui deve fare un negozio mi pare, e lo ha fatto non al comune, ma a una sua stessa società satellite; la cifra mi sembrava piu' alta, ma è andata cosi': erano sotto zero anche loro (che pero' non hanno spalmato le perdite) e hanno truccato le carte con questa operazione (per loro è un po' piu' grave essere sottozero forse, perché sono in Borsa).
Insomma ci vorrebbe la laurea per andare a vedere chi fa bene e chi fa male, perché la juve ha un monte stipendi quasi come il nostro (anzi fino a un anno fa era sopra), ha regalato Salas, ha fatto le sue belle operazioni sbagliate (Baiocco, Brighi, qualche straniero cosi' cosi') e i suoi campioni li ha pagati a peso d'oro (Nedved, Buffon, Thuram e lo stesso Di Vaio).
600 miliardi di perdite del Milan rispetto alla juve non sono giustificabili con la vendita di Zidane, Inzaghi e Vieri, perché poi hanno comprato spendendo pure di piu'.
Forse la quotazione in Borsa gli ha dato tutta questi soldi freschi... non so, bisognerebbe chiedere a quelche economista.
Insomma mi sembrava qualcosa di simile...
Jamal Crawford
19-11-2003, 17:49
La juve ha un monte stipendi di 115 milioni di € noi di 152.
La juve incassa 54 e noi 49 solo perche' ha piu' tifosi
In ogni caso c'e' una bella differenza tra i 2 monte stipendi. Le cifre le hanno scritte sulla gazzetta qualche settimana fa.
Se Galliani e Co. stipulassero contratti piu' soft non ci sarebbe bisogno del ripianamento del Berlusca
Quello voglio dire
Ringrazio Galliani per gli acquisti di Nesta e Tui Costa ecc, ma lo ringrazio anche per la squalifica dall'Europa di 2 anni... crapa pelada ;)
La juve ha un monte stipendi di 115 milioni di € noi di 152.
La juve incassa 54 e noi 49 solo perche' ha piu' tifosi
In ogni caso c'e' una bella differenza tra i 2 monte stipendi. Le cifre le hanno scritte sulla gazzetta qualche settimana fa.
Se Galliani e Co. stipulassero contratti piu' soft non ci sarebbe bisogno del ripianamento del Berlusca
Quello voglio dire
Ringrazio Galliani per gli acquisti di Nesta e Tui Costa ecc, ma lo ringrazio anche per la squalifica dall'Europa di 2 anni... crapa pelada ;)
Ma che differenza fa a te se Berlusca ripiana o no?! :confused:
lo ringrazio anche per la squalifica dall'Europa di 2 anni... crapa pelada ;)
Anch'io, ma era un anno solo!
Jamal Crawford
19-11-2003, 18:03
Ma che differenza fa a te se Berlusca ripiana o no?! :confused:
Il giorno in cui si rompe di ripianare dovremo vendere i migliori.
Questo perche' sono stati stipulati contratti troppo onerosi.
Ho letto su televideo mediaset di Emerson vicino al MIlan per 35 M di € con probabile partenza di ambrosini per roma...
ma siamo matti??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.