View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 33° - SUPERCAMPIONI d'Europa
Jamal Crawford
19-11-2003, 18:07
Originariamente inviato da badedas
Anch'io, ma era un anno solo!
Hai ragione errore mio :muro:
marcolan
19-11-2003, 20:33
Originariamente inviato da teogros
Ma che differenza fa a te se Berlusca ripiana o no?! :confused:
Infatti è quello che non capisco, in generale, non riferito a jamal!
C'è una tendenza a spulciare i conti, ma il Milan è sempre stato gestito cosi', anzi i primi anni di Berluskaiser prendevamo tutti i giocatorie che ci passavano per la testa. Adesso si prendono molti svincolati!
marcolan
19-11-2003, 20:38
Originariamente inviato da Jamal Crawford
La juve ha un monte stipendi di 115 milioni di € noi di 152.
Si' mi pare di aver letto piu' o meno queste cifre, ma anche che ad esempio l'anno prima eravamo dietro la juve.
Sono cifre un po' ballerine, dipende da chi ingaggi (ad esempio RIvaldo l'anno scorso)
bombardax
20-11-2003, 08:59
Ribadisco fino alla noia che, se tutti gli Stakeholder (portatori di interessi, in soldoni fornitori, dipendenti, sponsor, istituzioni) vengono rispettati e pagati conregolarità nessuno e dico nessuno potrà obbligare il Milan o qualsiasi altra squadra a fare utili....
il discorso si complica nel caso della Roma per tre motivi:
1) l'azionista di riferimento (Franco Sensi) non è realmente colui che tira le fila ECONOMICHE della Roma per diverse ragioni. Le BAnche vs le quali mostra un livello di indebitamento non gestibibile con operazioni ordinarie sono coloro che, nella realtà, decideranno il futuro economico e quindi tecnico della Squadra.
2) La Roma è una società quotata verso la quale esistono molti "portatori di interessi" che come aggravante, singolarmente presi, non avrebbero i mezzi economici ed il sufficiente potere contrattuale per far valere i propri diritti in caso di fallimento della società.
3) La gestione ordinaria dei cicli (specie il passivo) è già in grave tensione se si pensa che gli stipendi dei giocatori vengono pagati con ritardo e che non esisto garanzie reali a copertura degli investimenti (vedi Chivu).
Questa analisi semplificata, che non vale solo per la Roma, presenta evidenti differenze che la sutiazione del Milan gestito (passatemi il termine) ancora in maniera "familiare" da Berluskaiser e dai suoi 2 delfini....
Il Milan come l'Inter possono permettersi qualcosa in più come costi finchè ci sarà Moratti, Tronchetti-Provera e Berlusca che avranno voglia di ripianare le perdite.
Intendiamoci nessuno vi direbbe che un'azienda che non produce utili è una buona azienda ma le squadre di Calcio sono un mondo a sè dove esistono anche interessi di immagine, popolarità e visibilità che altrove non esistono.
Pensate a Corioni, Ruggeri, Toti, Zamparini...chi li avrebbe identificati senza le loro squadre di calcio????
Ecco perchè tutti piangono miseria ma nessuno molla....
P.S. come previsto da Badedas domenica si gioca...tutto rientrato!
marcolan
20-11-2003, 11:04
Originariamente inviato da bombardax
Ribadisco fino alla noia che, se tutti gli Stakeholder (portatori di interessi, in soldoni fornitori, dipendenti, sponsor, istituzioni) vengono rispettati e pagati conregolarità nessuno e dico nessuno potrà obbligare il Milan o qualsiasi altra squadra a fare utili....
il discorso si complica nel caso della Roma per tre motivi:
1) l'azionista di riferimento (Franco Sensi) non è realmente colui che tira le fila ECONOMICHE della Roma per diverse ragioni. Le BAnche vs le quali mostra un livello di indebitamento non gestibibile con operazioni ordinarie sono coloro che, nella realtà, decideranno il futuro economico e quindi tecnico della Squadra.
2) La Roma è una società quotata verso la quale esistono molti "portatori di interessi" che come aggravante, singolarmente presi, non avrebbero i mezzi economici ed il sufficiente potere contrattuale per far valere i propri diritti in caso di fallimento della società.
3) La gestione ordinaria dei cicli (specie il passivo) è già in grave tensione se si pensa che gli stipendi dei giocatori vengono pagati con ritardo e che non esisto garanzie reali a copertura degli investimenti (vedi Chivu).
Questa analisi semplificata, che non vale solo per la Roma, presenta evidenti differenze che la sutiazione del Milan gestito (passatemi il termine) ancora in maniera "familiare" da Berluskaiser e dai suoi 2 delfini....
Il Milan come l'Inter possono permettersi qualcosa in più come costi finchè ci sarà Moratti, Tronchetti-Provera e Berlusca che avranno voglia di ripianare le perdite.
Intendiamoci nessuno vi direbbe che un'azienda che non produce utili è una buona azienda ma le squadre di Calcio sono un mondo a sè dove esistono anche interessi di immagine, popolarità e visibilità che altrove non esistono.
Pensate a Corioni, Ruggeri, Toti, Zamparini...chi li avrebbe identificati senza le loro squadre di calcio????
Ecco perchè tutti piangono miseria ma nessuno molla....
P.S. come previsto da Badedas domenica si gioca...tutto rientrato!
Hai centrato il punto.
Aggiungerie che piangendo miseria non solo non mollano, ma spesso raddoppiano o cercano piazze piu' grandi.
Zamparini per inciso ha anche quasi il 10% della Roma perché prendendo il Palermo ha trovato debiti di Sensi e ha avuto in cambio azioni della Roma.
Originariamente inviato da marcolan
Un bel 3-0 a tavolino e si va a amsterdam belli freschi.
Ma non succederà, perché la corda si è spezzata e i piagnoni giocheranno.
Risultato a parte credo che per questioni economiche sia sempre meglio giocarla una partita.
ps: certo che aveva proprio ragione Abatantuono: al pubblico italiano interessa vincere in primis ... altro che discorsi sul bel gioco ...
marcolan
20-11-2003, 14:13
Originariamente inviato da loncs
Risultato a parte credo che per questioni economiche sia sempre meglio giocarla una partita.
ps: certo che aveva proprio ragione Abatantuono: al pubblico italiano interessa vincere in primis ... altro che discorsi sul bel gioco ...
Abatantuono ha sempre ragione!
andreamarra
20-11-2003, 18:34
No, ha venduto un terreno in cui deve fare un negozio mi pare, e lo ha fatto non al comune, ma a una sua stessa società satellite; la cifra mi sembrava piu' alta, ma è andata cosi': erano sotto zero anche loro (che pero' non hanno spalmato le perdite) e hanno truccato le carte con questa operazione (per loro è un po' piu' grave essere sottozero forse, perché sono in Borsa).
Insomma ci vorrebbe la laurea per andare a vedere chi fa bene e chi fa male, perché la juve ha un monte stipendi quasi come il nostro (anzi fino a un anno fa era sopra), ha regalato Salas, ha fatto le sue belle operazioni sbagliate (Baiocco, Brighi, qualche straniero cosi' cosi') e i suoi campioni li ha pagati a peso d'oro (Nedved, Buffon, Thuram e lo stesso Di Vaio).
600 miliardi di perdite del Milan rispetto alla juve non sono giustificabili con la vendita di Zidane, Inzaghi e Vieri, perché poi hanno comprato spendendo pure di piu'.
Dalle TV beccano 54 milioni, noi 49. Anche qui non c'è questo gap.
Forse la quotazione in Borsa gli ha dato tutta questi soldi freschi... non so, bisognerebbe chiedere a quelche economista.
Da un punto di vista manageriale la spalmatura della Juventus è ineccepibile: non truffa nessuno, non presenta documenti falsificati, non corrompe nessuno.
Che poi fa schifo dal punto di vista etico è un altro discorso (anche a me fa ribrezzo), ma il manegement non ha nulla di etico.
Sugli errori della Juventus... penso che sia quella che abbia sbagliato di meno negli anni ;) (ricordi la fantasmagorica campagna acquisti del Milan di qualche anno fa con Bogart, Ba e compagnia bella :D ?). Poi insomma, Zidane a 30 anni per 150 miliardi è stato un affarone: per la Juventus e per il Real.
Il fatto è che l'odiata triade nel periodo delle vacche grasse hanno fatto le formiche, gli altri le cicale. E i buchi si aggravano ogni anno. Se i club dovessero presentare alla UEFA i propri conti penso che non si iscriverebbe quasi nessuna squadra italiana (eccetto Bologna, Sampdoria e l'odiata Juventus). Poi i soldi possono essere aggiunti dai vari soci o dal presidente... il problema è che dal punto di vista societario (e i club sono società) non si può fare entrare soldi in questo modo: uno ha una somma x societaria, e nel computo finale dei vari trimestri si fa la differenza tra le entrate e le uscite. Il presidente non potrebbe aumentare liberamente il patrimonio societario. Con la borsa è diverso... tu vendi azioni che possono aumentare o diminuire il valore di mercato. Se aumenta, aumenta anche il patrimonio societario, se diminuisce, diminuisce la portata economica. Non mi piace la Borsa nel calcio, purtroppo si è entrati dentro questa ottica. Per ora frutta, poi non si sa. Ho chiesto in giro, spero di non aver detto inesattezze...
Ciao ;)
SEMPRE E SOLO FORZA MILAN!!
CIAO A TUTTI SUPERCAMPIONI!!
ALLXXX!!
Alla juve quando arivano i campioni sono fisicamente la metà!!
Tra pasticca rossa e blu il giocatore tira su,
se tu ti impasticherrai l'ennesimo scudetto vincerai,
ma se impasticcarti in europa non potrai,
la coppa dei campioni ti scorderai!!
vedere il processo juve!!
cmq..(X NON DIMENTICARE!!)
SIAMO NOI, SIAMO NOI,I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI,
SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi::ubriachi::ubriachi:
ciao allxxX!!
MarcoVigna17
20-11-2003, 20:39
Il giorno in cui si rompe di ripianare dovremo vendere i migliori.
Questo perche' sono stati stipulati contratti troppo onerosi.
Ho letto su televideo mediaset di Emerson vicino al MIlan per 35 M di € con probabile partenza di ambrosini per roma...
ma siamo matti??
in effeti non vedrei bene emerson al milan, anche perchè non so quanto giocherebbe.... molto probabilmente come ambrosini adesso. e poi non ci serve un centrocampista, ne abbiamo fin troppi, ci serve un difensore del tipo puyol, oppure michel salgado o pavon del real madrid, due giocatori che mi piacciono tantissimo
MarcoVigna17
20-11-2003, 21:21
ragazzi, al milan point di milano quanto pago una maglia originale di un giocatore?
Originariamente inviato da MarcoVigna17
ragazzi, al milan point di milano quanto pago una maglia originale di un giocatore?
Così a spanne una settantina di €.
in effeti non vedrei bene emerson al milan, anche perchè non so quanto giocherebbe.... molto probabilmente come ambrosini adesso. e poi non ci serve un centrocampista, ne abbiamo fin troppi, ci serve un difensore del tipo puyol, oppure michel salgado o pavon del real madrid, due giocatori che mi piacciono tantissimo
Bonera e Cannavaro jr, altro che stranieri già vecchi: due giovani italiani!
MarcoVigna17
20-11-2003, 21:36
Così a spanne una settantina di €.
esclusa quella di rivaldo che te la tirano dietro...
per risposta a teogros: hai ragione, e costano anche meno.
uno che in under 21 mi è piaciuto molto è stato barzagli, e dicono che segna anche...
marcolan
20-11-2003, 21:48
Originariamente inviato da andreamarra
Il fatto è che l'odiata triade nel periodo delle vacche grasse hanno fatto le formiche, gli altri le cicale. E i buchi si aggravano ogni anno. Se i club dovessero presentare alla UEFA i propri conti penso che non si iscriverebbe quasi nessuna squadra italiana (eccetto Bologna, Sampdoria e l'odiata Juventus). Poi i soldi possono essere aggiunti dai vari soci o dal presidente... il problema è che dal punto di vista societario (e i club sono società) non si può fare entrare soldi in questo modo: uno ha una somma x societaria, e nel computo finale dei vari trimestri si fa la differenza tra le entrate e le uscite. Il presidente non potrebbe aumentare liberamente il patrimonio societario. Con la borsa è diverso... tu vendi azioni che possono aumentare o diminuire il valore di mercato. Se aumenta, aumenta anche il patrimonio societario, se diminuisce, diminuisce la portata economica. Non mi piace la Borsa nel calcio, purtroppo si è entrati dentro questa ottica. Per ora frutta, poi non si sa. Ho chiesto in giro, spero di non aver detto inesattezze...
Ciao ;)
Sogna sogna, ma mettiti in testa che il Milan non ha problemi di soldi.
E poi non ho mica capito perché un presidente non possa mettere i soldi.
Semmai è chi è quotato in Borsa che ha meno margini di manovra, dovendo rendere conto a Consob e altre cagate. E in teoria se l'azione cala il patrimonio diminuisce, mentre le azioni del Milan valgono quanto vuole il capo.
Dopo 100 anni di gestione Agnelli-FIAT della juve non si capisce perché il Milan non dovrebbe avere il suo proprietario-mecenate.
Per quanto riguarda gli sbagli ne ha commessi molti anche la juve.
Oggi su ESPN Classic c'era un juve-Bari con Dimas titolare.
Io tutta questa austerity non l'ho vista, negli anni in cui l'Inter e la Lazio soprattutto spendevano e spandevano anche la juve non guardava mica.
Se poi tu hai questo mito della juve risparmiosa (a proposito di FIAT) è un altro discorso.
Aggiungo un link che mostra acquisti e cessioni juventine:
http://www.juventus1897.it/StagioniMercato.asp?idstagione=102
marcolan
20-11-2003, 22:02
per risposta a teogros: hai ragione, e costano anche meno.
Guarda, su questo ho molti dubbi.
Se si cerca lo straniero è proprio perché in genere viene meno, a parità di valore.
Uno come Kakà se fosse stato italiano lo avresti pagato il doppio, come minimo.
Se si cerca lo straniero è proprio perché in genere viene meno, a parità di valore.
Anche di più!
:)
Ma Bonera lo paghi meno di Puyol... remeber! ;)
Jamal Crawford
21-11-2003, 11:47
Perfettamente d'accordo con te.
Gli italiani costano piu' degli stranieri a parita' di valore.
E poi Bonera e Cannavaro del Parma non sono certo dei campioni, sono soltanto mediocri.
Chi dice che Bonera e' piu' forte di Puyol dice una gran cazzata
E' ora di finirla di osannare i giocatori italiani.
Per quel che mi riguarda il Milan potrebbe essere composto da soli stranieri, l'importante e' vincere.
Jamal Crawford
21-11-2003, 11:48
Ma Bonera lo paghi meno di Puyol... remeber! ;)
Beh ci mancherebbe altro!!
E poi non risparmi mica tanto... Bonera vogliono almeno 10.000.000€ (pazzesco!!)
marcolan
21-11-2003, 14:22
E poi Bonera e Cannavaro del Parma non sono certo dei campioni, sono soltanto mediocri.
Per quel che mi riguarda il Milan potrebbe essere composto da soli stranieri, l'importante e' vincere.
A parte il fatto che Bonera e Cannavaro non mi dispiacciono poi tanto, per il resto sono assolutamente daccordo.
E comunque quello che valgono lo devono ancora dimostrare.
Certo, se li prendi ora magari li paghi meno, ma possono anche non arrivare a certo livelli e in fiondo Cannavaro non gioca nemmeno nel Parma.
Ricordiamoci che dopo anni di acquisti a parametro zero o quasi la coppa l'hai vinta quando hai preso un certo Nesta.
Sono pochi i difensori al mondo che al Milan potrebbero giocare titolari di sicuro, mentre di riserve già ne abbiamo.
Sfumato Chivu, ne restano ancor meno.
Beh ci mancherebbe altro!!
E poi non risparmi mica tanto... Bonera vogliono almeno 10.000.000€ (pazzesco!!)
Dove l'hai letto?
Cazzate ne dirai te, scusa! come fai a dire che Puyol è più forte di Bonera? Che ne sai di com'era Puyol all'età di Bonera? Pensare prima di parlare (scrivere)? ;)
marcolan
21-11-2003, 18:37
Cazzate ne dirai te, scusa! come fai a dire che Puyol è più forte di Bonera? Che ne sai di com'era Puyol all'età di Bonera? Pensare prima di parlare (scrivere)? ;)
Non litigate! (Sognavo di dirlo a te, teo! hi hi)
A parte gli scherzi, il punto è sempre quello: cerchiamo uno forte adesso o tra 4 o 5 anni?
Dovendo scegliere prendo un 25-26 enne che sia già un campione.
Se invece posso li prendo entrambi (una volta avremmo fatto cosi')
Jamal Crawford
21-11-2003, 18:48
Bonera 10 milioni fonte gazzetta
Puyol viene dal vivaio del Barça ed e' il capitano del Barcellona nonche' nazionale, ha vinto sicuramente piu' di Bonera.
E poi ce l'ho con chi continua a incensare i giovani italiani.
Lo stesso Zenoni non era nel giro della nazionale passato dal MIlan alla Juve per circa 30 miliardi?
Ora e' in panchina nella samp e ogni volta che viene chiamato in causa raggiunge a stento un misero 5,5
Brighi?
Blasi?
Tonetto?
Comandini?
Donati?
Meglio comprare un congolese a 2 euro piuttosto che un italiano pompato e molto probabilmente pure dopato :p
Bonera 10 milioni fonte gazzetta
Puyol viene dal vivaio del Barça ed e' il capitano del Barcellona nonche' nazionale, ha vinto sicuramente piu' di Bonera.
E poi ce l'ho con chi continua a incensare i giovani italiani.
Lo stesso Zenoni non era nel giro della nazionale passato dal MIlan alla Juve per circa 30 miliardi?
Ora e' in panchina nella samp e ogni volta che viene chiamato in causa raggiunge a stento un misero 5,5
Brighi?
Blasi?
Tonetto?
Comandini?
Donati?
Meglio comprare un congolese a 2 euro piuttosto che un italiano pompato e molto probabilmente pure dopato :p
Ma te giudichi un giocatore per quello che ha vinto scusami? Al di la del fatto che poi non è che il Barca e la Spagna abbiano vinto chissà che negli ultimi, ma credo che sia un metro di giudizio totalmente sbagliato... Io non sono ciecamente tifoso degli italiani, ma credo che i migliori difensori siano italiani (e sfido chiunque a dimostrarlo) ed inoltre per un altro paio di anni siamo coperti (maldini+nesta...), quindi tanto vale scommettere su un giovane e farlo crescere pian piano!
Non litigate! (Sognavo di dirlo a te, teo! hi hi)
A parte gli scherzi, il punto è sempre quello: cerchiamo uno forte adesso o tra 4 o 5 anni?
Dovendo scegliere prendo un 25-26 enne che sia già un campione.
Se invece posso li prendo entrambi (una volta avremmo fatto cosi')
Secondo me ne cerchiamo uno forte fra 2-3 anni... per questo parlo di un giovane!
marcolan
22-11-2003, 11:16
Secondo me ne cerchiamo uno forte fra 2-3 anni... per questo parlo di un giovane!
Si', ma teniamo sempre presente che al Milan serve un campione, non basta il buon giocatore. Un altro Nesta o poco meno, altrimenti siamo sempre alle solite. Se poi si riesce a scovarlo presto e prenderlo prima che costi mille miliardi meglio.
Si', ma teniamo sempre presente che al Milan serve un campione, non basta il buon giocatore. Un altro Nesta o poco meno, altrimenti siamo sempre alle solite. Se poi si riesce a scovarlo presto e prenderlo prima che costi mille miliardi meglio.
Per questo che dico, IMHO, che 10 mln per un bonera si possono spendere, tanto più che sono cifre trattabili e che potresti inserire nella trattativa qualche giocatore! Se poi è bluff pace, ne spendiamo altri 30 e compriamo un altro Nesta (dov'è? :confused: ), ma io proverei a prendere un giocatorino del genere...
Jamal Crawford
22-11-2003, 18:59
Ma te giudichi un giocatore per quello che ha vinto scusami? Al di la del fatto che poi non è che il Barca e la Spagna abbiano vinto chissà che negli ultimi, ma credo che sia un metro di giudizio totalmente sbagliato... Io non sono ciecamente tifoso degli italiani, ma credo che i migliori difensori siano italiani (e sfido chiunque a dimostrarlo) ed inoltre per un altro paio di anni siamo coperti (maldini+nesta...), quindi tanto vale scommettere su un giovane e farlo crescere pian piano!
No. Giudico un giocatore da quello che vedo in campo. E quando vedo giocare Bonera mi domando perche' non e' tra i 50 in lizza per la vincita del pallone d'oro. Si prendiamo i giovani come coloccini e facciamoli crescere pian piano. Oppure come Borriello.
A noi servono i fuoriclasse, gente gia' affermata oppure giovani fuoriclasse, quelli che quando li vedi giocare capisci subito che sono giocatori da Milan.
MarcoVigna17
22-11-2003, 20:48
un altro giovane interessante, però è un attaccante, è mattia Graffiedi. ma è in prestito o il milan l'ha venduto alla fiorentina? in prestito, spero...
andreamarra
22-11-2003, 20:51
Semmai è chi è quotato in Borsa che ha meno margini di manovra, dovendo rendere conto a Consob e altre cagate. E in teoria se l'azione cala il patrimonio diminuisce, mentre le azioni del Milan valgono quanto vuole il capo.
Dopo 100 anni di gestione Agnelli-FIAT della juve non si capisce perché il Milan non dovrebbe avere il suo proprietario-mecenate.
Io tutta questa austerity non l'ho vista, negli anni in cui l'Inter e la Lazio soprattutto spendevano e spandevano anche la juve non guardava mica.
Se poi tu hai questo mito della juve risparmiosa (a proposito di FIAT) è un altro discorso.
Aggiungo un link che mostra acquisti e cessioni juventine:
http://www.juventus1897.it/StagioniMercato.asp?idstagione=102
Io non capisco il perchè di quel "sogna sogna".
Ho detto che dal punto di vista patrimoniale non sono sicuro del fatto che un presidente possa tamponare tutto sempre e cmq. Penso ci siano delle limitazioni. Infatti ho detto: scusate se ho detto delle imprecisioni, mi è stato detto da chi è sul campo. Se poi sono cagate pazienza, non ho detto che tutte le società falliranno e ne rimarrà solo una. Ho detto che quando anche nel nostro campionato (come succede in Europa) occorrerà presentare tabelle, entrate, uscite, e compagnia bella saranno dolori. Tu credi di no? Lo stesso dal prossimo anno accadrà per accedere alle coppe, come è giusto che sia. Se hai problemi a pagare i giocatori o hai un buco di 150 milioni di euro non potrai accedere alla competizione. Tutto qui.
Poi sulle stronzate della Juventus: è innegabile che hanno fatto errori, anche grossi. Ma mi sembra che tuttosommato da 8-9 anni sia l'unica squadra in Italia, e tra le poche in Europa, ad essere sempre (o quasi) protagonista. Significherà qualcosa. Cmq non era mia intenzione polemizzare con il mio post.
marcolan
23-11-2003, 00:50
un altro giovane interessante, però è un attaccante, è mattia Graffiedi. ma è in prestito o il milan l'ha venduto alla fiorentina? in prestito, spero...
Credo sia qualcosa tipo in comproprietà. Comunque ho visto la Fiorentina due o tre volte quest'anno e questo Graffiedi (preso dal Milan dal Cesena un 4 o 5 anni fa e subito gravemente infortunato) mi è parso buono, ma certo non da Milan.
Purtroppo.
Se cerchiamo gente della B o di squadre piccole mettiamci in testa che uno da Milan in B deve primeggiare in modo piu' mche netto, per poter sperare che faccia bene da noi.
Se, come questo Graffiedi, gioca benino, segna ogni tanto, insomma si dà da fare ma non eccelle nemmeno in B, da noi non la vedrebbe mai.
marcolan
23-11-2003, 00:53
.... Ho detto che quando anche nel nostro campionato (come succede in Europa) occorrerà presentare tabelle, entrate, uscite, e compagnia bella saranno dolori. Tu credi di no? ....
Non per il Milan, questo di certo.
Io tutta questa austerity non l'ho vista, [/url]
Trezeguet pagato 50 miliardi quando gli altri per gli attaccanti ne spendevano 100, tanto per dire un nome, ma anche altri giocatori venuti a torino sono stati pagati 4 soldi e rivenduti alla grande, l'esempio + clamoroso è zidane, pagato una miseria e rivenduto a 150 miliardi, che poi con quei soldi ci siamo potuti permettere thuram, nedved e buffon questo è un altro discorso.
Il milan??? Spende soldi su soldi e vince molto poco, negli ultimi 8-9 anni ha vinto un misero scudetto e una coppa campioni vinta ai rigori, vedi tu.:rolleyes:
Originariamente inviato da raph45
Il milan??? Spende soldi su soldi e vince molto poco, negli ultimi 8-9 anni ha vinto un misero scudetto e una coppa campioni vinta ai rigori, vedi tu.:rolleyes:
Scusa, cosa ha vinto il Milan negli ultimi dieci anni?
Te lo dico io:
4 scudetti
1 coppa Italia
2 coppe dei campioni
2 super coppe Europee
2super coppa di Lega!
Scusa se è poco!
Mentre la giuve vince solo scudetti!;)
Originariamente inviato da Orbital
Scusa, cosa ha vinto il Milan negli ultimi dieci anni?
Te lo dico io:
4 scudetti
1 coppa Italia
2 coppe dei campioni
2 super coppe Europee
2super coppa di Lega!
Scusa se è poco!
Mentre la giuve vince solo scudetti!;)
scusa ricordavo male, cmq la juve ha vinto in questi 10 anni una grande coppa campioni, 5 scudetti, una coppa intercontinentale (da quant'è che non la vince il milan???) varie supercoppe di lega (ti ricordi quella di quest'anno???) e come vedi non vinciamo solo scudetti, ah poi se torniamo leggermente indietro c'è una coppa uefa vinta col trap, e cmq amico abbassa la cresta, abbiamo una 10ina di scudetti + di voi, e vale molto di + di qualche coppa campioni vinta ai rigori!!!
scusa ricordavo male, cmq la juve ha vinto in questi 10 anni una grande coppa campioni, 5 scudetti, una coppa intercontinentale (da quant'è che non la vince il milan???) varie supercoppe di lega (ti ricordi quella di quest'anno???) e come vedi non vinciamo solo scudetti, ah poi se torniamo leggermente indietro c'è una coppa uefa vinta col trap, e cmq amico abbassa la cresta, abbiamo una 10ina di scudetti + di voi, e vale molto di + di qualche coppa campioni vinta ai rigori!!!
L'intercontinentale dal 1990!
Si, vabbè ma il MILAN ha 6 coppe dei campioni!
E poi il Milan ne ha vinta solo 1 ai rigori!
Cavoli vostri che non siete stati bravi, ma ringraziamo il nostro "portierone"!
p.s: E mentre il 14 Dicembre il Milan ha la possibilità di laurearsi Campioni DEL MONDO, la Juve si starà preparando alla sfida contro il Parma!
:rotfl::rotfl:
:rotfl:
Originariamente inviato da Orbital
L'intercontinentale dal 1990!
Si, vabbè ma il MILAN ha 6 coppe dei campioni!
E poi il Milan ne ha vinta solo 1 ai rigori!
Cavoli vostri che non siete stati bravi, ma ringraziamo il nostro "portierone"!
p.s: E mentre il 14 Dicembre il Milan ha la possibilità di laurearsi Campioni DEL MONDO, la Juve si starà preparando alla sfida contro il Parma!
:rotfl::rotfl:
concordo pienamente!!!!! :mano:
la juventus è campionessa solo in Italia
in Europa fa pena!!!! :O
saluti...
Zond34
Originariamente inviato da fikkio
saluti...
Zond34
E si, purtroppo è cosi!
Originariamente inviato da fikkio
saluti...
Zond34
e voi fate pietà in italia, quasi la metà dei nostri scudetti, coppe italia che si contano sulle dita di una mano, quindi STATE SOTTO!!!!
e voi fate pietà in italia, quasi la metà dei nostri scudetti, coppe italia che si contano sulle dita di una mano, quindi STATE SOTTO!!!!
Bhè, proprio pietà non direi...siamo la seconda squadra come numero di scudetti, non mi sembra poco...
si ma 4 coppe campioni in più!
e poi leggi la mia sign!:winner:
marcolan
23-11-2003, 11:47
Il milan??? Spende soldi su soldi ...
Magari.
quindi STATE SOTTO!!!!
http://www.corriere.it/speciali/gallerie/coppe0203/championsleague/finale/galleria/jpg/image30.jpg
"Mamma, mamma....posso toccarla?"
"No, figlio mio, rinuncia! Vai negli spogliatoi che c'è il tuo amico uccello e poi bevi Uliveto"
Mavettor
23-11-2003, 12:38
Piuttosto cosa mi dite dell'operato dell'arbitro Gabriele a Modena?
SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!
bYEZ
Originariamente inviato da Mavettor
Piuttosto cosa mi dite dell'operato dell'arbitro Gabriele a Modena?
SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!
bYEZ
Perchè, scusa, se ce ne fosse stato un altro sarebbe cambiato qualcosa?
Ma rotolo!!! Ma che stai a dire?!?! :D :D :rotfl: :rotfl:
:ave: :ave: :ave: Coppa italia....
:D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Tenetevele tutte! Mamma mia!!!
marcolan
23-11-2003, 13:50
Formazione probabile per stasera:
Dida;
Costacurta, Laursen, Nesta, Pancaro;
Gattuso, Pirlo, Ambrosini;
Rui Costa;
Tomasson, Shevchenko
Direi che c'è un forte turnover.
Dida;
Rui Costa;
Tomasson, Shevchenko
Fortissimo!:D
Dida;
Rui Costa;
Tomasson, Shevchenko
Più che altor c'è un forte numero di infortunati!
Dida;
Rui Costa;
Tomasson, Shevchenko
non mi sembra che giocherebbero delle pippe (per vostra fortuna) ;)
Originariamente inviato da recoil
non mi sembra che giocherebbero delle pippe (per vostra fortuna) ;)
Diciamo che la difesa è, per lo meno, approssimativa...
Diciamo che la difesa è, per lo meno, approssimativa...
effettivamente Laursen è una garanzia... di pericolo :D
non mi sembrate messi malissimo dai... cmq bisogna saper far fronte alle assenze e lo dico per tutti (noi compresi, sigh...)
andreamarra
23-11-2003, 19:19
Non è proprio così (sul fatto che la Juve va bene solo in campionato e non in tornei europei)
3 coppe Uefa (per quanto possano valere) le ha vinte e insieme a Barça e Inter ne hanno più di tutti.
La coppa campioni è un capitolo a parte: se avesse giocato solo due finali in 100 e rotti anni vi darei ragione... il problema nasce dal fatto che ne ha giocate 7 (il Milan 9) e purtroppo per noi perse 5 (3 negli ultimi anni). Se arrivi a disputare 7 finali non vuol dire che sei fiacco in Europa. Consideriamo anche il fatto che la Juventus arriva in finale di coppa sempre dopo uno sfiancante campionato... la finale è dura, poi se gli altri hanno molto tempo per prepararla al meglio...
Guardate le ultime tre finali perse: scudetto alle ultime giornate e nottataccia contro il Borussia che preparava da mesi la finale, l'anno dopo Real contro Juventus che vince il campionato pochi giorni prima, e l'ultima con il Milan (che si è dimostrato più forte in finale) che aveva alzato bandiera bianca in campionato già da un bel pò.
Io parlerei di sfiga... il fatto è che il campionato non lo molla mai la Juve, e quando arrivi in finale è dura.
e sono 100 per shevaaaaaaaaaaaaaaaa!!gooooooooooooooooooooooooooool
Jamal Crawford
23-11-2003, 20:29
Originariamente inviato da Rossy77
e sono 100 per shevaaaaaaaaaaaaaaaa!!gooooooooooooooooooooooooooool
Meno male, il nostro problema e' che tiriamo troppo poco. La vedo dura nel secondo tempo. Non abbiamo gioco sulle fasce. Bisogna tenere duro e portarci a casa l' 1-0. Un passo falso oggi sarebbe tragico recuperare 4 punti alla juve sarebbe dura. Anche perche' domenica Juve Inter finisce sicuro sicuro con una vittoria bianconera.
Gol dell'arbitro :D
sheva ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D
Jamal Crawford
23-11-2003, 21:05
Originariamente inviato da Rossy77
sheva ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D
Milan spettacolo parole di Pellegatti :eek:
Allora, come abbiamo giocato? Qualcuno l'ha vista?
Grande Sheva come al solito! :)
marcolan
24-11-2003, 08:35
Più che altor c'è un forte numero di infortunati!
Non è che cambi molto, e comunque i brasiliani stavano bene, ma stanchi e Inzaghi era in panca.
Non sarà che quando fa turnover Carletto deve metterlo per iscritto spero.
Ma quanto è migliorato tecnicamente Gattuso? ma che va a ripetizione :D? non dà più nemmeno l'impressione di essere uno solo polmoni, si sta facendo anche dei buoni piedi, a quanot mi sembra
marcolan
24-11-2003, 09:00
Originariamente inviato da Cibulo
Allora, come abbiamo giocato? Qualcuno l'ha vista?
Grande Sheva come al solito! :)
Allora, l'ho vista alle 23.40 in differita isolandomi dai mezzi di informazione per non sapere il risultato, in lingua straniera con un telecronista zombie.
Direi che abbiamo fatto un primo tempo bruttino, chiusi per non prenderle e con solo il tiro di Rui Costa (prodezza di Marchegiani).
Del resto il Chievo non è piu' quello di una volta e anzi è stato piu' catenacciaro ancora.
Secondo tempo piu' sciolto con Sheva, Rui e Pirlo in cattedra e sul 2-0 pieno controllo della partita e qualche buona occasione sciupata (traversa di Tomasson, forse in fuorigioco pero').
---------------------------------------------------------------
Voti personalissimi (non ho letto quotidiani e la partita in ostrogoto non mi ha influenzato) per cui superconfutabili.
Dida: quasi inoperoso, qualche uscita alta sicura, 6
Billy: difensivamente buono, quando costruisce lo spingeresti tu tanto è irritante quando si ferma e inizia a fintare il passaggino da fermo. Meglio nel 2. tempo e cmq è capitano, 6,5
Laursen: direbbe Albys che è una conferma, e ha ragione. Piedi sempre da smussare, ma in difesa non sbaglia mai, 7
Nesta: buono, ottimi recuperi e poche imprecisioni, 7
Pancaro: Non spinge quasi mai, fa il compitino, 6
Gattuso: sempre immenso, lotta a corre. Prova qualche conclusione, ma di sinistro e molto deboli, 7
Ambrosini: si scioglie nella ripresa, ma cmq bada a tenere la posizione e gli uomini che passano di la'. Un buon tiro, 6,5
Pirlo: un po' impreciso nel primo tempo, non sa con chi dialogare, è chiaro. Nella ripresa avanza un po' e illumina la manovra, 7
Rui Costa: il solito Rui, non fa cose eccezionali, ma quando ha la palla speri sempre che inventi qualcosa e ogni tanto lo fa. E ieri sera era l'unico da cui aspettarselo. Peccato abbia questo blocco del gol, quando tira nella ripresa a un certo punto si vede chiaro che pensa a tutto questo tempo senza segnature e non è lucido, 6,5
Shevchenko: è l'uomo della provvidenza, sembra in serata grigia invece si sblocca all'improvviso e di testa e poi di piede segna i gol 100 e 101. Il secondo gol l'aveva già fatto in un paio d'occasioni ma era stato annullato. Stavolta il gurdalinee era vispo, 8
Tomasson: non ho gran simpatia per questo nordico, ma è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare ed è vero che si batte e che è sempre pericoloso. Il nomignolo di"Scorpione bianco" non stona, 6,5
Seedorf: quando entra capisci perché il Milan aveva giocato in modo cosi' legnoso e sparagnino: altra categoria, con lui in campo è come mettere lo svitol alla manovra, 6,5
Borriello: gioca troppo poco, ma fa in tempo ad aver euna buona occasione. In un ingranaggio rodato puo' fare la sua onesta figura, ogni tanto, sv
Redondo: sempre bello rivederlo, sv
-------------------------------------------------------------------
Arbitro Farina: sbaglia poco e niente. Non che ci fosse granché da sbagliare. Butta fuori del Neri che protesta per un fallo laterale (giuro, ed era il primo vero errore della terna).
-------------------------------------------------------------------
Scusa Albys, ma non so se l'hai vista e se hai voglia di scrivere pagelle. Io spero di nom cosi' non si vedra' l'abisso tra il tuo stile e il mio, eh eh.
Commento finale: buona vittoria, contro un Chievo chiuso ma obiettivamente scarso in proposizione (mettono Santana nel II tempo quando non ne possono far a meno).
Un Milan paziente che non si scopre mai e aspetta l'occasione giusta. A Parma mi era piaciuto di piu', ma come si vede se vuoi i 3 punti servono compromessi, specie con gli 11 in campo ieri.
marcolan
24-11-2003, 09:03
Originariamente inviato da kikki2
Ma quanto è migliorato tecnicamente Gattuso? ma che va a ripetizione :D? non dà più nemmeno l'impressione di essere uno solo polmoni, si sta facendo anche dei buoni piedi, a quanot mi sembra
Badedas che lo vede tutte le domeniche dal vivo la pensa come te, quindi direi che ci hai preso!
Badedas che lo vede tutte le domeniche dal vivo la pensa come te, quindi direi che ci hai preso!
Infatti anche ieri sera mi è toccato difenderlo nei confronti di uno dei tanti tifosi che, come i giornalai, oramai lo hanno etichettato come "piedi quadrati" e non si scrolleranno più di dosso questa nefandezza!
E' dall'inizio della stagione che Ringhio esegue numeri di alta classe, da vero fenomeno.
E l'assist con che cosa lo ha fatto, con l'uccello?
E l'assist con che cosa lo ha fatto, con l'uccello?
quella è prerogativa di Del Piero, dovresti saperlo :O :D
Rui Costa: il solito Rui, non fa cose eccezionali, ma quando ha la palla speri sempre che inventi qualcosa e ogni tanto lo fa. E ieri sera era l'unico da cui aspettarselo. Peccato abbia questo blocco del gol, quando tira nella ripresa a un certo punto si vede chiaro che pensa a tutto questo tempo senza segnature e non è lucido, 6,5
A me Rui Costa ieri sera è piaciuto e stavolta è andato vicino al gol più del solito: Marchegiani è dovuto andare a raccogliere le falangette delle dita medio e anulare della mano sinistra sul fondocampo!
marcolan
24-11-2003, 10:22
A me Rui Costa ieri sera è piaciuto e stavolta è andato vicino al gol più del solito: Marchegiani è dovuto andare a raccogliere le falangette delle dita medio e anulare della mano sinistra sul fondocampo!
Vero, l'ho anche scritto nel commento iniziale. Unico tiro del primo tempo del Milan, a parte il gol.
Pero' nel secondo tempo prova un paio di volte e vengono fuori delle ciabattate imbarazzanti.
Un po' come quando giochi a biliardo e, mentre sei li' con la stecca che stai mirando, pensi al tiro di prima in cui avevi "bevuto", e dici tra te e te "adesso ti faccio vedere io"; col risultato che mentre lo dici hai "bevuto" di nuovo.
Azz che allegoria.
marcolan
24-11-2003, 10:30
http://media.acmilan.com/pics/5950_s200.jpg
SHEVCENTO!
100 gol? No, 101!! Perchè la sospirata rete numero cento di Andriy Shevchenko non si è fatta attendere troppo. E puntualmente è arrivata, bella e speciale, importante e spettacolare. Al 45’ del primo tempo di Chievo-Milan Sheva ha svettato su tutti, si è alzato alto nel cielo del Bentegodi, ha colpito di testa e ha infilato Marchegiani. Rete numero 100, dicevamo, ma per Sheva ancora non era abbastanza. E allora via nella ripresa correndo verso il centunesimo gol. Il gol della sicurezza, cercato e ottenuto. Punizione di Rui Costa, e conclusione rapida e precisa del principe dell’Est che ha superato per la seconda volta il portiere veronese. 101 gol, 101 emozioni, 101 perle, 101 esultanze indimenticabili. Chapeau mister Sheva, o sarebbe meglio dire ‘mister gol’, per te a parlare sono i numeri: con la maglia del Milan sono così 77 gol in campionato, 18 nelle coppe europee e 6 in Coppa Italia. Questa doppietta lancia Sheva a 10 gol in campionato dall’inizio di questa stagione ed è la quarta doppietta stagionale. Se i gol ormai sono il suo marchio di fabbrica, quello che ancora sorprende di Sheva è la grande umiltà. Ha sempre detto, Sheva, che la cosa più importante per lui è che vinca il Milan e che i suoi gol diventano importanti soprattutto quando servono a vincere. E allora questa doppietta l’avrà fatto sorridere due volte. C’è ancora tempo per guardare le statistiche, i dati, le classifiche. Di questo momento ora c’è soprattutto la grande emozione. La bellezza. La sensazione che quando il Milan ha puntato su Sheva si è regalato un sogno, un campione, un grande uomo.
Jamal Crawford
24-11-2003, 12:58
http://media.acmilan.com/pics/5950_s200.jpg
Adesso arrivano le partite difficili contro le squadrette :)
Come mai il MIlan non viene considerato al pari della Roma nella corsa allo scudetto?
Ieri al 90 avrei fatto entrare Rivaldo
eheheheh :p
Giusto per prenderlo in giro ancora un po'
Ho letto sulla gazzetta che nei river plate point di buenos aires vendono le magliette del MIlan... che miti!!!
andreamarra
24-11-2003, 13:55
Come mai il MIlan non viene considerato al pari della Roma nella corsa allo scudetto?
Ieri al 90 avrei fatto entrare Rivaldo
eheheheh :p
Giusto per prenderlo in giro ancora un po'
Ho letto sulla gazzetta che nei river plate point di buenos aires vendono le magliette del MIlan... che miti!!!
Ciao :)
Purtroppo le partite con le squadrette sono proprio quelle che tolgono i punti per lo scudetto... :eek: Bisogna prenderle con le molle queste squadre!
Sul milan che non viene considerato al pari della Roma... io la metto alla pari della Roma, però quello che penalizza un pò il Milan è il fatto (secondo me importantissimo) che segnano principalmente le punte, mentre i difensori e i centrocampisti (nonostanti dotati di grande propensione al gol) non ne azzeccano mezza (Pirlo a parte... oltre a Seedorf che non ha ancora segnato ma sa farlo). Nella Roma, come nella Juventus, segnano un pò tutti ... e queste statistiche a persone come Tosatti sono sufficienti per far scendere in percentuale scudetto il Milan. Ma solo per questo, credo! Poi la Roma ha il vantaggio di non avere la coppa campioni (ma quando parte la Uefa con gli squadroni sarà anche per lei, considerando la nuova formula, una coppa campioni...) e di giocare sempre al massimo facendo poco turn-over. La Juventus ha il vantaggio di avere una panchina (sfruttata perfettamente) dove chiunque entri fa una grande partita. Tra l'altro ho notato contro il Chievo che il Milan sta facendo una cosa simile alla Juventus. Il campionato si fa interessantissimo... non sottovaluterei l'Inter che quest'anno romperà non poco le scatole (a noi già sabato sera :D )
Buon campionato a tutti! ;)
Ottima prova! Direi che è il modo migliore di avvicinarci alla gara delicatissima con l'Ajax: certo, rientreranno Maldini (spero) e Inzaghi oltre a Kaladze (forse) e i brasiliani, ma mancherà un certo Nesta... e non dimentichiamo che vincere sarebbe fondamentale per qualificarci in anticipo e non doverci spremere nell'ultima gara di CL prima dell'Intercontinentale! Per quanto riguarda la gara di ieri sera dico poco, ho visto solo la sintesi: ho visto una grande palla di Pirlo per l'1-0 e un grande Rui Costa... peccato che non riesca a trovare il gol! :(
avete guardato Record su rete 4 alle 15.00? hanno fatto rivedere tutti i 101 goals di Sheva , commentati da lui e Pellegatti...mittttticooo :D
marcolan
24-11-2003, 15:23
Eh già, quello che dicevo io sul calendario.
Abbiamo affrontato nell'ordine:
Inter, LAZIO, Sampdoria, JUVENTUS, Parma, Chievo.
(in maiuscolo quelle in casa).
Adesso siamo di fronte a:
MODENA, Empoli, SIENA, UDINESE (sempre maiuscole in casa) e poi si va a Roma.
Queste 4 partite sono fondamentali, ma essere rimasti li' dopo questo ciclo di ferro non è poco.
Nel frattempo la juve ha giocato infatti con:
BOLOGNA, Ancona, BRESCIA, Milan, UDINESE, Modena.
E avrà:
INTER, Lazio, PARMA, Lecce.
Ora, anche se Inter e Parma le avrà in casa, credo che avremo un quadro della situazione piu' veritiero.
Originariamente inviato da kikki2
avete guardato Record su rete 4 alle 15.00? hanno fatto rivedere tutti i 101 goals di Sheva , commentati da lui e Pellegatti...mittttticooo :D
Cacchio! Ci vorrebbe una bella [RELEASE] sul Mulo! ;)
Lo ridaranno?
Eh già, quello che dicevo io sul calendario.
Abbiamo affrontato nell'ordine:
Inter, LAZIO, Sampdoria, JUVENTUS, Parma, Chievo.
(in maiuscolo quelle in casa).
Adesso siamo di fronte a:
MODENA, Empoli, SIENA, UDINESE (sempre maiuscole in casa) e poi si va a Roma.
Queste 4 partite sono fondamentali, ma essere rimasti li' dopo questo ciclo di ferro non è poco.
Nel frattempo la juve ha giocato infatti con:
BOLOGNA, Ancona, BRESCIA, Milan, UDINESE, Modena.
E avrà:
INTER, Lazio, PARMA, Lecce.
Ora, anche se Inter e Parma le avrà in casa, credo che avremo un quadro della situazione piu' veritiero.
Il "problema" è che noi l'hanno scorso con le squadrette abbiamo sempre sofferto...
MarcoVigna17
24-11-2003, 20:15
Originariamente inviato da Cibulo
Cacchio! Ci vorrebbe una bella [RELEASE] sul Mulo! ;)
Lo ridaranno?
speriamo di sì, chissà, magari su milan channel, anche perchè mi sono perso i primi 48 gol, mi sono ricordato tardi....
magari lo rifaranno per i primo 200 gol di sheva, e se continua così lo vedremo tra 6 mesi...:D
Ottimo lavoro con le pagelle, Marcolan. :)
Continua pure.
Laursen...beh, forse qualcuno si accorgerà che Gattuso non ha più i piedi di piombo e che il danese è un difensore eccellente.
Ah, già...ma c'è il grande Bonera...
Jamal Crawford
24-11-2003, 21:39
Ciao :)
Purtroppo le partite con le squadrette sono proprio quelle che tolgono i punti per lo scudetto... :eek: Bisogna prenderle con le molle queste squadre!
Sul milan che non viene considerato al pari della Roma... io la metto alla pari della Roma, però quello che penalizza un pò il Milan è il fatto (secondo me importantissimo) che segnano principalmente le punte, mentre i difensori e i centrocampisti (nonostanti dotati di grande propensione al gol) non ne azzeccano mezza (Pirlo a parte... oltre a Seedorf che non ha ancora segnato ma sa farlo). Nella Roma, come nella Juventus, segnano un pò tutti ... e queste statistiche a persone come Tosatti sono sufficienti per far scendere in percentuale scudetto il Milan. Ma solo per questo, credo! Poi la Roma ha il vantaggio di non avere la coppa campioni (ma quando parte la Uefa con gli squadroni sarà anche per lei, considerando la nuova formula, una coppa campioni...) e di giocare sempre al massimo facendo poco turn-over. La Juventus ha il vantaggio di avere una panchina (sfruttata perfettamente) dove chiunque entri fa una grande partita. Tra l'altro ho notato contro il Chievo che il Milan sta facendo una cosa simile alla Juventus. Il campionato si fa interessantissimo... non sottovaluterei l'Inter che quest'anno romperà non poco le scatole (a noi già sabato sera :D )
Buon campionato a tutti! ;)
Ciao. Proprio perche' sono le squadre piu' "IMPESTATE" le ho definite difficili. Le piu' facili in assoluto sono i derby ;)
E' vero che a noi segnano solo gli attaccanti ma non credo sia un grosso problema perche' e' anche vero che non ci segna quasi mai nessuno, non riesco ancora a capire come faccia la Roma ad avere la miglior difesa con certa gente tipo Zebina... Secondo me arriveranno partite in cui la Roma prendera' gol regolarmente.
Secondo me l'Inter non vincera' lo scudetto, Milan e Juve sono meglio. Al limite arrivera' secondo se il MIlan cala per concentrarsi sulla C.L.
Jamal Crawford
24-11-2003, 21:41
Originariamente inviato da albys
Continua pure.
Laursen...beh, forse qualcuno si accorgerà che Gattuso non ha più i piedi di piombo e che il danese è un difensore eccellente.
Infatti ieri ha vinto l'Empoli... sicuramente mancava Bonera :p
Ho visto i voti Laursen insuperabile ieri. Ma Gattuso che classe nel cross!!
marcolan
24-11-2003, 21:52
Continua pure.
Grazie, non è piaggeria, ma se le fai tu io rispetto la sana legge dell'"UBI MAIOR MINOR CESSAT".
Non sarà Bonera, ma un difensore forte per il dopo Maldini serve. Affidarsi per tutta la stagione al buon Martin mi pare eccessivo.
Credo che cmq lo rivedremo ad Amsterdam e adesso fa un po' meno paura di sicuro.
Gattuso io l'ho già eletto FENOMENO a tutti gli effetti in servizio permanente effettivo.
Laursen è sulla buona strada, ma mentre quando può intervenire di testa è superlativo, con la palla in mezzo ai piedi è assai spesso molto "impacciato", quasi in preda ad una emozione che lo paralizza.
Io comunque ho fiducia, la stoffa ce l'ha.
marcolan
24-11-2003, 22:16
Gattuso io l'ho già eletto FENOMENO a tutti gli effetti in servizio permanente effettivo.
Laursen è sulla buona strada, ma mentre quando può intervenire di testa è superlativo, con la palla in mezzo ai piedi è assai spesso molto "impacciato", quasi in preda ad una emozione che lo paralizza.
Io comunque ho fiducia, la stoffa ce l'ha.
Se ci fate caso spesso Laursen parte un po' freddo e poi durante la partita migliora. Puo' essere anche emozione. Di sicuro non è sicurissimo di se'.
andreamarra
24-11-2003, 22:19
Ciao. Proprio perche' sono le squadre piu' "IMPESTATE" le ho definite difficili. Le piu' facili in assoluto sono i derby ;)
E' vero che a noi segnano solo gli attaccanti ma non credo sia un grosso problema perche' e' anche vero che non ci segna quasi mai nessuno, non riesco ancora a capire come faccia la Roma ad avere la miglior difesa con certa gente tipo Zebina... Secondo me arriveranno partite in cui la Roma prendera' gol regolarmente.
Secondo me l'Inter non vincera' lo scudetto, Milan e Juve sono meglio. Al limite arrivera' secondo se il MIlan cala per concentrarsi sulla C.L.
Infatti prima o poi prenderà gol (già domenica il palo ha negato la "gioia" al Bologna). Tra l'altro nota come va a mille la Roma in tutte le partite e guarda la Juve o il Milan che chiudono la partita e la fanno finire un tempo prima (soprattutto la Juve)... alungo andare qualcosa farà a livello fisico-mentale :)
marcolan
24-11-2003, 22:22
Ma Denton che fine avrà fatto? Fatti vivo se ci sei!!
Se ci fate caso spesso Laursen parte un po' freddo e poi durante la partita migliora. Puo' essere anche emozione. Di sicuro non è sicurissimo di se'.
Vero.
E' per questo che se gli si dà fiducia lui poi diventa un leone.
Ma Denton che fine avrà fatto? Fatti vivo se ci sei!!
Ah, ecco cosa mancava: i romanzi da leggere!
marcolan
24-11-2003, 22:41
Ah, ecco cosa mancava: i romanzi da leggere!
Con tutti quei puntini e le pause. Il pensiero che diventa testo.
Jamal Crawford
25-11-2003, 13:05
Infatti prima o poi prenderà gol (già domenica il palo ha negato la "gioia" al Bologna). Tra l'altro nota come va a mille la Roma in tutte le partite e guarda la Juve o il Milan che chiudono la partita e la fanno finire un tempo prima (soprattutto la Juve)... alungo andare qualcosa farà a livello fisico-mentale :)
In ogni caso se dovessi scegliere tra campionato e C.L. mille volte la cens li'
Mi sa molto di provocazione... a me Laursen non piace, magari Bonera sarà peggio di lui, ma non posso farci niente! Con i piedi è troppo impacciato anche se di testa è insuperabile...
No, non è provocazione.
E che è allora? Comunque, per rimanere in tema, su mediavideo dicevano che milan e parma si incontreranno a metà dicembre, proprio per Bonera!
bombardax
25-11-2003, 20:13
E che è allora? Comunque, per rimanere in tema, su mediavideo dicevano che milan e parma si incontreranno a metà dicembre, proprio per Bonera!
per me se arriva Bonera è buono...
è un buon giocatore e spero crescerà all'ombra dei grandi che purtroppo non sono eterni
per me se arriva Bonera è buono...
è un buon giocatore e spero crescerà all'ombra dei grandi che purtroppo non sono eterni
Concordo con te!
Da gazzetta.it:
Ronald Koeman afferma che il Pallone d'Oro deve andare a Paolo Maldini: "da anni gioca ad alti livelli con una costanza di rendimento straordinaria"
Arbitra Urs Meier: sbaglio o questo ci ha combinato qualche scherzetto? :confused: :(
Jamal Crawford
25-11-2003, 21:33
Da gazzetta.it:
Ronald Koeman afferma che il Pallone d'Oro deve andare a Paolo Maldini: "da anni gioca ad alti livelli con una costanza di rendimento straordinaria"
Arbitra Urs Meier: sbaglio o questo ci ha combinato qualche scherzetto? :confused: :(
INter 1 Arsenal 5
a dimostrazione che l'Inter e' una squadra di m
Finalmente i cugini tornano a darci le gioie di un tempo!
Jamal Crawford
25-11-2003, 21:36
Henry e' un campionissimo, che spettacolo vederlo partire in velocita' non ce n'e' per nessuno.
Inter ridicolizzata, soliti pasticcioni in fase di impostazione, lanci lunghi, centrocampo pieno di piedi ruvidi, l'unico che li ha un po' buoni e' van der meyde ma e' solo.
Vieri se marcato bene e' una sega, ha segnato ma grazie ad un rimpallo favorevole. Solito culo di Zac.
Ora spero che venga sommersa di gol dalla Juve anche se per noi il pareggio sarebbe il risultato piu' favorevole.
dylan7679
25-11-2003, 21:37
Henry e' un campionissimo, che spettacolo vederlo partire in velocita' non ce n'e' per nessuno.
Inter ridicolizzata, soliti pasticcioni in fase di impostazione, lanci lunghi, centrocampo pieno di piedi ruvidi, l'unico che li ha un po' buoni e' van der meyde ma e' solo.
Vieri se marcato bene e' una sega, ha segnato ma grazie ad un rimpallo favorevole. Solito culo di Zac.
Ora spero che venga sommersa di gol dalla Juve anche se per noi il pareggio sarebbe il risultato piu' favorevole.
I tuoi commenti dimostrano uno stile ineccepibile....complimenti
:rolleyes:
Jamal Crawford
25-11-2003, 21:40
Originariamente inviato da dylan7679
Beh se hai visto la partita su sky, non puo certo dire che avete giocato bene
Se poi sei venuto qui sul forum del MIlan a leggere i commenti, sei pure sadomasochista
In ogni caso INTER GRAZIE DI ESISTERE:cool:
majin mixxi
25-11-2003, 21:41
sono cose che sanno fare benissimo
:D
Che cugini straordineri!
Un'altra pagina scritta nella storia!
MI-TI-CI
6-0 con la Reggina
1 -5 con l'Arsenal...
beh, il bilancio tutto sommato è positivo :D
Originariamente inviato da dylan7679
La tua squadra dimostra di avere una classe ineccepibile....complimenti. :fuck:
Jamal Crawford
25-11-2003, 21:45
La tua squadra dimostra di avere una classe ineccepibile....complimenti. :fuck:
Nella prossima assemblea condominiale discuteranno dei miei urli di giubilo ai goals dei gunners ;)
marcolan
25-11-2003, 21:45
Da italiano mi spiace....
Maddeché????
Queste sono le piccole gioie della vita.
Da italiano mi spiace....
Maddeché????
Concordo con te! :D
Beh, piccole...
Nella prossima assemblea condominiale discuteranno dei miei urli di giubilo ai goals dei gunners ;)
Puoi sempre dire che non eri tu, ma che erano i miei che si sentivano fin lì!
Mavettor
25-11-2003, 21:52
Ma sul 1-5 chi era al servizio?;)
Byez
Byez
:D :D
Jamal Crawford
25-11-2003, 21:53
Puoi sempre dire che non eri tu, ma che erano i miei che si sentivano fin lì!
Beh se l'Inter venisse eliminata dalla C.L. si potrebbe concentrare sullo scudetto... come negli ultimi 15 anni
Jamal Crawford
25-11-2003, 21:55
Byez
Sospesa per manifesta superiorita'
per noi il pareggio sarebbe il risultato piu' favorevole
Beh, veramente a noi farebbe più comodo una vittoria dei perdazzurri.
E, vista la spanciata fatta stasera, spero proprio che succeda!
:rotfl: www.gazzetta.it :rotfl:
Era un po' che non avevano un titolo a caratteri così cubitali!
Ma sul 1-5 chi era al servizio
L'inter tennis club.
marcolan
25-11-2003, 22:27
Beh, veramente a noi farebbe più comodo una vittoria dei perdazzurri.
E, vista la spanciata fatta stasera, spero proprio che succeda!
Io voto per un pareggio con rissa.
Sephirot
25-11-2003, 23:07
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ap_photo/20031122/all/m984140.jpg
stasera dove era? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stavolta l'ARSENALe era dietro di lui....:D :D
marcolan
25-11-2003, 23:47
Adesso, a Rete 4, speciale su Sheva e i suoi 101 gol.
Record negativo per l'Inter in Champions League. Il 5-1 subito dai nerazzurri stasera contro l'Arsenal nella gara valida per la quinta giornata della prima fase rappresenta la massima sconfitta casalinga di una squadra italiana nelle classiche coppe europee. Il precedente apparteneva alla Lazio che il 4 novembre scorso aveva incassato il 4-0 all'Olimpico dal Chelsea.
E' proprio l'Inter dei record! :rotfl:
Jamal Crawford
26-11-2003, 09:01
Il capitano dell'Inter J.Zanetti al termine della gara contro l' Arsenal : 'La sconfitta brucia tantissimo perché fino a 5 minuti dalla fine la squadra stava facendo un'ottima partita e l'incontro era ancora apertissimo. Siamo stati un po' ingenui nel prendere il terzo gol, visto che abbiamo lasciato troppi spazi ai loro attaccanti. Bisogna valutare la gara fino all'1-2, poi le altre reti sono venute con un uomo in meno (Materazzi era fuori dal campo, ndr) e tutto era più complicato. Ora cercheremo di rivedere gli errori e faremo di tutto per rimediare nella partita contro la Juve
Gli ultimi 3 gol non valgono, capitan Zanetti aveva detto ARIMO :cry:
Com'è che non danno la colpa ai 2 rgori negati?
bombardax
26-11-2003, 09:44
Originariamente inviato da loncs
Com'è che non danno la colpa ai 2 rgori negati?
firse perchè avevano negli occhi quelli non dati a Siena....
:D :D :D
Il capitano dell'Inter J.Zanetti al termine della gara contro l' Arsenal : 'La sconfitta brucia tantissimo perché fino a 5 minuti dalla fine la squadra stava facendo un'ottima partita e l'incontro era ancora apertissimo. Siamo stati un po' ingenui nel prendere il terzo gol, visto che abbiamo lasciato troppi spazi ai loro attaccanti. Bisogna valutare la gara fino all'1-2, poi le altre reti sono venute con un uomo in meno (Materazzi era fuori dal campo, ndr) e tutto era più complicato. Ora cercheremo di rivedere gli errori e faremo di tutto per rimediare nella partita contro la Juve
Gli ultimi 3 gol non valgono, capitan Zanetti aveva detto ARIMO :cry:
Migliorano... contro di noi dissero che per 15 minuti erano stati in partita, qui sono arrivati a 85.... :( :rolleyes: :sofico: :D
firse perchè avevano negli occhi quelli non dati a Siena....
:D :D :D
Eheheheh;);):D:D
Jamal Crawford
26-11-2003, 13:43
Eheheheh;);):D:D
Ho comprato la gazzetta e ho letto di 2 rigori 2 non dati al Siena e di una mancata espulsione di Ferrara per fallo da ultimo uomo.
Non ho visto le azioni ma la moviola della gazzetta scriveva cosi...
Sinceramente per Juve Inter di domenica spero in una goleada della Juve. Non posso sopportare L'Inter, e' piu' forte di me. Ma non del Milan :sofico:
andreamarra
26-11-2003, 13:53
Ho comprato la gazzetta e ho letto di 2 rigori 2 non dati al Siena e di una mancata espulsione di Ferrara per fallo da ultimo uomo.
Sinceramente per Juve Inter di domenica spero in una goleada della Juve. Non posso sopportare L'Inter, e' piu' forte di me. Ma non del Milan :sofico:
L'espulsione di Ferrara ci stava tutta. Il rigore di Tudor per me no, si toccano e il senese accentua. L'altro era decisamente rigore, con Birindelli che va in scivolata. Poi, naturalmente, ogni episodio pro-juve diventa una manna per la squadra avversaria (leggi "scusanti"), per la stampa e i tifosi. Mannaia invece per la Juventus.
Almeno i due gol della Juventus erano validi :sofico:
Di diverso avviso sono per il gol del Siena... se lo guardate notate che il giocatore senese spintona non poco Pessotto. Se si deve buttare fango (a torto o a ragione) sarebbe bene far vedere tutto, non quello che fa comodo (parlo di giornali, televisioni e presidenti). A leggere il televideo (sul commento della partita) sembrava un resoconto del Pro-cesso di Biscazzi.
Difficile la goleada della Juventus contro l'Inter... come squadra è assurda, e può prendere sette come vincere magistralmente. Io ci starei molto attento...
Ah, in bocca al lupo per stasera :)!
marcolan
26-11-2003, 13:57
Che voto ha preso Ayroldi?
Ho visto gli episodi oggi a Studiosport. Che spettacolo.
Purtroppo l'Inter in questo momento non ha nemmeno una chance contro la juve.
Anche se l'avesse per pura fortuna sappiamo già cosa succederebbe. 1 fisso.
L'espulsione di Ferrara ci stava tutta. Il rigore di Tudor per me no, si toccano e il senese accentua. L'altro era decisamente rigore, con Birindelli che va in scivolata. Poi, naturalmente, ogni episodio pro-juve diventa una manna per la squadra avversaria (leggi "scusanti"), per la stampa e i tifosi. Mannaia invece per la Juventus.
Almeno i due gol della Juventus erano validi :sofico:
Di diverso avviso sono per il gol del Siena... se lo guardate notate che il giocatore senese spintona non poco Pessotto. Se si deve buttare fango (a torto o a ragione) sarebbe bene far vedere tutto, non quello che fa comodo (parlo di giornali, televisioni e presidenti). A leggere il televideo (sul commento della partita) sembrava un resoconto del Pro-cesso di Biscazzi.
Difficile la goleada della Juventus contro l'Inter... come squadra è assurda, e può prendere sette come vincere magistralmente. Io ci starei molto attento...
Anche perchè la juve vince sempre, quindi è logico che venga attaccatta: se perdesse quanto vince nessuno starebbe ad elencare gli aiuti arbitrali (che ci siano o no!; ))!
Jamal Crawford
26-11-2003, 14:01
Ah, in bocca al lupo per stasera :)! [/QUOTE]
Guarda che di vittorie roboanti dell?inter ce ne sono ben poche.. i leoni di Highbury... ci avrei giurato che era solo un episodio e che ieri avrebbero perso. l'Arsenal e' una squadra che gioca bene al calcio, non per niente in Inghilterra e' sempre prima o seconda al max, a livello estetico e' nettamente piu' forte dell'Inter, infatti anche sul 2-1 ha avuto almeno 2 occasioni per fare il terzo. Poi ci sono stati gli ultimi 5 minuti clamorosi. Pero' non sopporto gli interisti che dicono che fino al 2-1 sono stati in partita... ecchecazzo giocavano in casa! Hanno perso partita, faccia, secondo posto in classifica tutto in 5 minuti. GRAZIE DI ESISTERE
NON PER NIENTE IL LORO SPONSOR UFFICIALE E' PERDENTI
andreamarra
26-11-2003, 14:11
Anche perchè la juve vince sempre, quindi è logico che venga attaccatta: se perdesse quanto vince nessuno starebbe ad elencare gli aiuti arbitrali (che ci siano o no!; ))!
Hai centrato il punto... io non posso dire che non ha favori arbitrali (ma anche sviste, solo che non vengono considerate). Il fatto è che sta sempre lì.
Prova a pensare a questo: quante ore di servizi hai visto sulla punizione di tacchinardi e gol seguente di Trezeguet? E quanti secondi invece hai visto (sempre se lo hanno fatto vedere) il rigore nettissimo (mai visto un rigore così netto in vita mia, neanche Juliano contro Ronaldo!!!) non dato all'Ancona contro il Brescia... ma si sa, il Brescia è potente :sofico: !
A me sembra ormai che molti arbitri con la Juve facciano come i professori per i bravi studenti... purtroppo così tutte le prestazioni vanno a quel paese. Non conta se fai quattro gol all'Udinese, importa che il primo rigore concesso (e non traformato, per fortuna) non era da assegnare.
andreamarra
26-11-2003, 14:30
Guarda che di vittorie roboanti dell?inter ce ne sono ben poche.. i leoni di Highbury... ci avrei giurato che era solo un episodio e che ieri avrebbero perso. l'Arsenal e' una squadra che gioca bene al calcio, non per niente in Inghilterra e' sempre prima o seconda al max, a livello estetico e' nettamente piu' forte dell'Inter, infatti anche sul 2-1 ha avuto almeno 2 occasioni per fare il terzo. Poi ci sono stati gli ultimi 5 minuti clamorosi. Pero' non sopporto gli interisti che dicono che fino al 2-1 sono stati in partita... ecchecazzo giocavano in casa! Hanno perso partita, faccia, secondo posto in classifica tutto in 5 minuti. GRAZIE DI ESISTERE
NON PER NIENTE IL LORO SPONSOR UFFICIALE E' PERDENTI [/QUOTE]
Si, amico mio :)
Il fatto è che parlo così anche per un pizzico di scaramanzia...
Loro a Torino da millenni non fanno neanche un gol, perdono o pareggiano, vengono spesso umiliati. Poi loro vengono da una sconfitta sonora, noi invece non abbiamo mai perso una partita quest'anno (su 16 gare ben 13 vittorie :eek: )... insomma la legge dei grandi numeri sta con l'Inter .... sgratt sgratt...
:sofico:
Hai centrato il punto... io non posso dire che non ha favori arbitrali (ma anche sviste, solo che non vengono considerate). Il fatto è che sta sempre lì.
Prova a pensare a questo: quante ore di servizi hai visto sulla punizione di tacchinardi e gol seguente di Trezeguet? E quanti secondi invece hai visto (sempre se lo hanno fatto vedere) il rigore nettissimo (mai visto un rigore così netto in vita mia, neanche Juliano contro Ronaldo!!!) non dato all'Ancona contro il Brescia... ma si sa, il Brescia è potente :sofico: !
A me sembra ormai che molti arbitri con la Juve facciano come i professori per i bravi studenti... purtroppo così tutte le prestazioni vanno a quel paese. Non conta se fai quattro gol all'Udinese, importa che il primo rigore concesso (e non traformato, per fortuna) non era da assegnare.
Essere forti e bravi ha pro e contro.. e comunque del rigore all'Udinese ne hanno parlato poco! Io credo che le sviste arbitrali siano per tutti e favore e contro e non ho mai fatto e mai farò polemiche di questo tipo... proprio perchè errare è umano!
andreamarra
26-11-2003, 14:48
Essere forti e bravi ha pro e contro.. e comunque del rigore all'Udinese ne hanno parlato poco! Io credo che le sviste arbitrali siano per tutti e favore e contro e non ho mai fatto e mai farò polemiche di questo tipo... proprio perchè errare è umano!
...e perseverare è juventino! :sofico:
...e perseverare è juventino! :sofico:
E vincere è milanista! :cool:
bombardax
26-11-2003, 16:00
raga ho appena visto la pubblicità di Superpippo Inzaghi per il canta TU....
era molto meglio in coppia con il fratello quando pubblicizzava gli Yogurt!!!!:D :D :D :D
dai che stasera c'è il partitone...
i lanceri hanno ancora il dente avvelenato per lo scorso anno...
andreamarra
26-11-2003, 16:11
era molto meglio in coppia con il fratello quando pubblicizzava gli Yogurt!!!!:D :D :D :D
Quella pubblicità è indecente! Come giocatore non si discute, ma come attore :sofico:
Molto meglio Tacchinardi e Nesta con le rispettive mamme :sofico:
Oppure la famiglia Ferrara al completo :D
Stasera sarà tosta, non tanto per il discorso del dente avvelenato... o vincono o sono fuori!
In bocca al lupo :)
Maldini è in campo! :)
bombardax
26-11-2003, 17:30
Maldini è in campo! :)
ottima notizia...
kakà o Rui???
chi si è baccato lo speciale su Sheva???
lui personalmente ha eletto suo miglior gol quello contro i gobbi...
per carità bellissimo ma, onestamente, poco cercato...
si vede chiaramente che lui guarda al centro dell'area e non Buffon...insomma è un cross sbagliato....
oh intendiamoci il risultato è eccezionale....
se tutti i cross sbagliato fossero così....
:cool:
ottima notizia...
kakà o Rui???
chi si è baccato lo speciale su Sheva???
si vede chiaramente che lui guarda al centro dell'area e non Buffon...insomma è un cross sbagliato....
Kakà... pare!
andreamarra
26-11-2003, 17:47
Effettivamente, non proprio cercato ma bellissimo!
Paradossalmente è molto più cercato il gol di Birindelli contro il Deportivo, cioè lui tira in porta con l'intenzione di segnare. Poi ovviamente il fattore culo fa il resto :sofico:
Complimenti a Maldini per l'ennessimo recupero!
Effettivamente, non proprio cercato ma bellissimo!
Paradossalmente è molto più cercato il gol di Birindelli contro il Deportivo, cioè lui tira in porta con l'intenzione di segnare. Poi ovviamente il fattore culo fa il resto :sofico:
Complimenti a Maldini per l'ennessimo recupero!
No, lui tira con l'intenzione di tirare!
Maldini fa 100 nelle coppe europee! :eek: :cool:
andreamarra
26-11-2003, 18:32
No, lui tira con l'intenzione di tirare!
Ma se lo stesso gol l'avesse fatto Nedved, penseresti la stessa cosa?
Ma se lo stesso gol l'avesse fatto Nedved, penseresti la stessa cosa?
Si, ma comunque che c'entra adesso Nedved?
andreamarra
26-11-2003, 19:05
Si, ma comunque che c'entra adesso Nedved?
Intendevo dire questo: non è che spesso il tifo possa "modificare" le valutazioni? Se quello stesso gol l'avesse fatto un giocatore (capace di farlo) di un'altra squadra avresti pensato lo stesso che era del tutto volontario? Mi hai risposto di si, era solo per sapere :p
Il fatto è che capita spesso che un gol allucinante preso da un giocatore di un'altra squadra muova il tifoso a dire "Che culo!".
Io nel momento del gol di Scheva ho pensato questo, magari se l'avesse fatto Nedved avrei chiosato un pò dicendo che l'intenzione c'era tutta, e che ci vuole anche un pizzico di fortuna.
Ad esempio al gol di Di Vaio di esterno sinistro molti amici miei milanisti mi hanno insultato (scherzosamente) dicendo che ha avuto solo culo.
Tutto qui :)
buono il Milan fino ad ora, ma non avete aperto il 34° clan? (spammoni!!)
majin mixxi
26-11-2003, 21:35
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vittoria meritata, almeno fino a quando ho visto la partita!
immagino che negli ultimi minuti ci sarà stato l'assalto disperato dell'Ajax, a me hanno scippato il telecomando quindi non ho visto più niente :mad:
A POSTOOOOOOOO!!!!!!!!!! :D :D :D
qualificazione con primo posto nel girone...OTTIMO!!
NeSs1dorma
26-11-2003, 21:52
Mi sono innamorato del Milan quando da ragazzo vedevo giocare Gianni Rivera.
Questa sera una luce illlumina Amsterdam. Si chiama Andrea Pirlo.
marcolan
26-11-2003, 22:00
Buona partita, ottimo risultato. Le vittorie in Europa fuori casa sono sempre difficili e preziose, anche se l'Ajax si vedeva che era rimaneggiato.
----------------------------------------------------
Voti personalissimi:
Dida: Inoperoso, sv
Cafu: Quando lo usi bene è prezioso, e lo ha dimostrato. Anche in difesa non sbaglia, 6,5
Laursen: Sempre un po' legnoso, ma non sbaglia se non quando scivola. Esce al 45', speriamo non per infortunio, 6,5
Maldini: Che dire del Capitano? Rientrava da un infortunio muscolare e eravamo piu' in apprensione noi che lui. Copre il copribile e anche di piu', 7,5
Costacurta: Come domenica, ottimo in difesa, meno in proposizione. Nel II tempo da centrale sfodera una partita degna del Billy del 93-94, 7
Pirlo: Gigantesco, è dappertutto. Ha mangiato la pappa di Gattuso evidentemente. Ancora in cattedra, 8
Gattuso: Classica partita da Ringhio, 7
Seedorf: Gioca una marea di palloni, lo maltrattano, ma è sempre olimpico e la classe non gli manca. Sbaglia di testa, 7
Kakà: I numeri ci sono e a tratti si vedono, ma la marcatura asfissiante a uomo la soffre, 6
Inzaghi: E' molto in ritardo, generoso, ma sbaglia decisamente troppo, 5,5
Shevchenko: Timbra il cartellino e si dà da fare per 90 minuti, non fa cose galattiche, ma c'è, 7
Pancaro: E' una buona scelta, perché bisognava spingere di più. A tratti un po' arruffone, 6,5
Ambrosini: Fa quello che deve fare, rompe il gioco e ci mette il suo peso fisico, 6,5
Ancelotti: Alla fine si soffre (senza pericoli, è vero) troppo. Forse si chiude troppo, ma ha ragione comunque lui, 6,5
---------------------------------------------------
Ciliegina sulla torta: siamo qualificati come primi nel girone, una giornata in anticipo. Niente male.
PS: ci ho preso gusto con le pagelle, eh eh
Van Basten............................Ahhhhhh!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Ora su Italia 1...............:cry: :cry: :cry:
Ancelotti: Alla fine si soffre (senza pericoli, è vero) troppo. Forse si chiude troppo, ma ha ragione comunque lui, 6,5
No, non ci sto!
Il Milan non può concludere in questo modo indegno.
Ed è tutta colpa sua.
Buona partita, ottimo risultato. Le vittorie in Europa fuori casa sono sempre difficili e preziose, anche se l'Ajax si vedeva che era rimaneggiato.
----------------------------------------------------
Voti personalissimi:
CUT(senza pericoli, è vero) troppo. Forse si chiude troppo, ma ha ragione comunque lui, 6,5
---------------------------------------------------
Ciliegina sulla torta: siamo qualificati come primi nel girone, una giornata in anticipo. Niente male.
PS: ci ho preso gusto con le pagelle, eh eh
Concordo poco... Laursen stasera è stato da 5! Ragazzi io non so come si fa a dire che questo è l'erede di Maldini perchè a me sembra davvero scarso, e non poco! Sbaglierò! Inoltre Gattuso stasera mi è parso davvero sottotono: ha recuperato pochissimi palloni, non correva neppure con la sua caratteristica veemenza, sembrava imbambolato... per me è da 5,5!
Pirlo è un semidio col pallone fra i piedi: quel lancio di 70 metri su cui inzaghi si è addormentato è stato degno del migliore Zidane... e ditemi di no!
A parte questo... che dire? Siamo primi nel girone, andiamo a Tokio tranquilli perchè l'ultima di CL la giochiamo senza pensieri... Domenica c'è il Modena: vediamo un po' se riusciamo a mantenere il trend! Ciao!
Originariamente inviato da PinHead
Van Basten............................Ahhhhhh!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Ora su Italia 1...............:cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Si continua qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=569199)!
clozed
>Byez<
FreeMAN
marcolan
26-11-2003, 22:13
No, non ci sto!
Ed è tutta colpa sua.
Non hai torto, ma insomma, poteva mettere Tomasson, si', ma magari loro venivano su lo stesso e a quel punto non avevi filtro.
Piuttosto andava chiusa quando è stato possibile. Ma qui lui c'entra pochino. Quando sei 1-0 è inevitabile che 5-10 minuti alla fine soffri.
Quando sei 1-0 è inevitabile che 5-10 minuti alla fine soffri.
Fossero stati 10...
No, sono stati 20!
Precisamente dalla scellerata sostituzione di Pippo con Ambrosini.
Abbiamo dato ai tulipani un preciso segnale e loro lo hanno raccolto.
Mavettor
27-11-2003, 07:01
No, non ci sto!
Ed è tutta colpa sua.
Beh, indegno mi sembra veramente eccessivo...................non ricordo parate eccezionali od occcasioni clamorose.....la situazione è stata sempre sotto controllo............
Byez
TorpedoBlu
27-11-2003, 19:30
pippo è convalescente, metti un centrocampista e assicuri il risultato (e fai contento Ambrosini) giustissimo, in + se guardate la difesa era un 4 in linea che diventava spesso un 3 con maldini libero, cafù che saliva e pirlo che giostrava, alla fine è giusto coprire un po', il milan ha giocato bene, ma ha corso molto..in + inzaghi non aveva combinato un gran che
bombardax
27-11-2003, 19:42
raga abbiamo aperto la 34° parte...
venite di la....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.