Entra

View Full Version : Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!

kaksa
10-11-2003, 17:28
:mad: :mad: :mad: :mad:
sono nervosissimo!!
un babbo ci prova con la mia ragazza da troppo tempo è ora di agire.
qualche ora fa la mia ragazza mi ha chiamato per chiedermi se poteva scendere a parlare con sto cafone un attimo.
io non volevo dirle di no ma le ho fatto capire che non è che mi piaceva motlo l'idea e di non farsi avvicinare.
poco fa mi richiama chiedendomi se usciamo(poco prima aveva detto di no perche doveve astudiare, e gia il sospetto):rolleyes:
poi quando le ho chiesto cosa volrv sto qua, si è messa piangere e mi ha detto che voleva un consiglio perche la sua ragazza lo ha lasciato....ecc ecc, ma quando se ne stava per andare ha chiesto i soliti 3 bacini. l'ultimo è stato uno sfioramento di labbra!!!!
la mia ragazza ha detto che si è allontanata subito e io ci credo ma non ho capito se l'ha solo sfiorata o baciata:muro: :muro: :muro:

ora stavo pensando a che fare, prima di uscire per chiarire meglio con lei.
le ho subito detto di darmi il suo numero che ci voglio parlare. ho intenzione di fargli un cul@ enorme. intendo a parole, ma se vedo che non capisce o mi offende non resisterò.
ma faccio bene?! voi cosa fareste?

io amo la mia ragazza e lei ama me.
questo balordo è da tempo che le gira attorno ma non mi capita mai di vederlo in giro.

qualche consiglio?

Fenomeno85
10-11-2003, 17:31
un colpo secco e deciso e butta il cadavere in fondo a un lago ;)

kaksa
10-11-2003, 17:33
heh, sarebbe da fare. ma poi mi scoprono.:)
qualche consiglio piu realista?

aquilante
Se ti ama, non avrai difficoltà a convincerla a respingerlo.

Credo che puoi stare tranquillo.

francesco25
mahhh che dire?:D :D :confused: :muro:

Marti
10-11-2003, 17:34
io sono sempre del parere che non è solo colpa dell'"esterno"... se ci gira intorno da cosi tanto vuol dire che lei gli ha dato corda... o no? voglio dire se lei non lo volesse piu vedere secondo me avrebbe già trovato la soluzione...

kaksa
lai respinge ma sto qua continua a chiamarla e le dice di mandare me a cagare. ma vi rendete conto?! questo davvero vuole qualche pugno.

Fenomeno85
Originariamente inviato da kaksa
heh, sarebbe da fare. ma poi mi scoprono.:)
qualche consiglio piu realista?

e chi stava scherzando?? ma ... comunque ti consiglio di parlarci alla svelta se non vuoi che ti lasci la tua ragazza ;)

recoil
10-11-2003, 17:35
le ho subito detto di darmi il suo numero che ci voglio parlare. ho intenzione di fargli un cul@ enorme. intendo a parole, ma se vedo che non capisce o mi offende non resisterò.

ti capisco perfettamente perché anche io sono molto geloso e queste cose mi fanno andare in bestia.
il mio consiglio tuttavia è di non fargli nulla!
deve pensarci la tua ragazza a toglierselo di dosso.

se lei gli fa capire che non ci sta vedrai che il tizio si leverà di mezzo e non ci proverà più.
se invece è uno di quei rompiballe che non la vogliono capire con le buone allora un discorsetto da uomo a uomo ci può stare, ma solo nel caso in cui diventi proprio insopportabile per la tua ragazza.

Nicky
10-11-2003, 17:37
Se lui ci vuole provare ed è uno che non si fa scrupoli non lo convincerai del contrario ne' con le buone ne' con le cattive.

Come ha ben detto aquilante prima di me, se lei ti ama continuerà a respingerlo. Tanto se con una persona non vuoi farci nulla la sua insistenza, al massimo, sortirà solo l'effetto contrario di allontanarla ancora di più.

Nicky
10-11-2003, 17:38
Originariamente inviato da Marti
io sono sempre del parere che non è solo colpa dell'"esterno"... se ci gira intorno da cosi tanto vuol dire che lei gli ha dato corda... o no? voglio dire se lei non lo volesse piu vedere secondo me avrebbe già trovato la soluzione...

Non è così facile...
A volte puoi respingere una persona quanto ti pare e piace, ma se quella è "fissata" non ti lascerà in pace comunque...

francesco25
tutta questa storia mi ricorda un fatto accaduto questa estate in cui io ero colui che doveva rubare la ragazza a un 'altro (per scommessa) ma ho fallito!:cry: :D :D :ahahah:

V|RuS[X]

:flower:

aquilante
10-11-2003, 17:42
Originariamente inviato da Nicky
Non è così facile...
A volte puoi respingere una persona quanto ti pare e piace, ma se quella è "fissata" non ti lascerà in pace comunque...

Questo purtroppo è un problema di alcuni individui che io considero pseudo-maniaci...

Però se lei ha questo atteggiamento ed il tizio rimane innocuo, penso che il boyfriend della situazione possa rimanere tranquillo.

recoil
10-11-2003, 17:43
Non è così facile...

è proprio vero...

certa gente proprio non vuole capire, c'è bisogno di dirglielo esplicitamente che non provi interesse :rolleyes:

forse tu ti riferisci a quelli che sono peggio ancora, perché puoi pure dirglielo in faccia e insistono. non li sopporto :mad:

Bilancino
10-11-2003, 17:46
Ormai io non ci faccio più caso.........

Ciao

Nicky
10-11-2003, 17:47
Originariamente inviato da recoil

forse tu ti riferisci a quelli che sono peggio ancora, perché puoi pure dirglielo in faccia e insistono. non li sopporto :mad:

Hai capito perfettamente.

Alle volte finisci pure con il passare tu per stronzo/a

aquilante
10-11-2003, 17:47
Originariamente inviato da recoil
è proprio vero...

certa gente proprio non vuole capire, c'è bisogno di dirglielo esplicitamente che non provi interesse :rolleyes:

Esiste anche chi non ssi tira indietro anche quando sa apertamente tutto ciò, purtroppo.

io dico, capisco l'innamoramento, ok.
Ma ci sono migliaia di donne anche nel proprio quartiere.
Perchè ostinarsi con una che ti respinge?
perchè complicare la propria vita e quella degli altri?

Scusate l'OT.

Irenina
10-11-2003, 17:50
Dille di usare la fermezza e di chiarire che lei ama te.
E' giusto che una donna ogni tanto sia anche decisa e non si ripari sempre dietro al suo uomo.

CYRANO
10-11-2003, 17:52
Non è così facile...

Una volta si chiamava corteggiamento... se uno è innamorato che deve fare? lasciare al primo " no " ?
Le fidanzate si sfidanzano se trovano di meglio , è giusto così...

Ciaozzz

spinbird
10-11-2003, 17:53
Originariamente inviato da francesco25
tutta questa storia mi ricorda un fatto accaduto questa estate in cui io ero colui che doveva rubare la ragazza a un 'altro (per scommessa) ma ho fallito!:cry: :D :D :ahahah:

ti hanno menato ?:) :D

CYRANO
10-11-2003, 17:54
Originariamente inviato da aquilante

io dico, capisco l'innamoramento, ok.
Ma ci sono migliaia di donne anche nel proprio quartiere.
Perchè ostinarsi con una che ti respinge?
perchè complicare la propria vita e quella degli altri?

si vabbeh , che è il supermercato?
Se ci si innamora di una ragazza , penso sia giusto corteggiarla , con garbo senza andare oltre un certo tot , finchè ci si sente in grado...

Ciaozzz

Nicky
10-11-2003, 17:54
Originariamente inviato da CYRANO
Una volta si chiamava corteggiamento... se uno è innamorato che deve fare? lasciare al primo " no " ?

Ciaozzz

Se una ti dice chiaramente che è innamorata di un altro e con te non starebbe nemmeno se fosse single direi che è proprio il caso di lasciar perdere.
Soprattutto se te lo dice sia con le buone, che mandandoti a fanculo.
A casa mia l'insistenza esagerata non è normale...

bossino
10-11-2003, 17:55
se una persona ti gira intorno è perchè "TU" gli permetti di girarti intorno.......per quanto questa possa essere ostinata.

cmq spaccagli la faccia anche da parte mia plz

aquilante
10-11-2003, 17:55

Ciaozzz

Il lieto fine, mi fa sperare che se due persone sono veramente innamorate, rimangono davvero insieme nonostante le ingerenze di terze persone.

E' un po' triste sta logica degli scambi, ma a volte è così.

mi viene anche da chiedermi, ma serve una terza persona a fare capire che non si è + innamorati del proprio partner?

Scoperchiatore
10-11-2003, 17:56

Ciaozzz

tipo selezione naturale? :D

CYRANO
10-11-2003, 17:56
Se una ti dice chiaramente che è innamorata di un altro e con te non starebbe nemmeno se fosse single direi che è proprio il caso di lasciar perdere.
Soprattutto se te lo dice sia con le buone, che mandandoti a fanculo.
A casa mia l'insistenza esagerata non è normale...

Secondo me non è giusto lasciare perdere subito... si può dimostrare , in vari modi , di essere migliore dell'altro e farla innamorare... tutt'altro che impossibile...anzi...

Ciaozzz

CYRANO
10-11-2003, 17:57
Il lieto fine, mi fa sperare che se due persone sono veramente innamorate, rimangono davvero insieme nonostante le ingerenze di terze persone.

E' un po' triste sta logica degli scambi, ma a volte è così.

mi viene anche da chiedermi, ma serve una terza persona a fare capire che non si è + innamorati del proprio partner?

Se due sono innamorati per sempre è giusto così...
Se una persona corteggia una fidanzata per 1 anno e alla fine lei si innamora , giusto così... vuol dire che il nuovo , per lei , era meglio del vecchio...

Ciaozzz

Scoperchiatore
10-11-2003, 17:59
Originariamente inviato da bossino
se una persona ti gira intorno è perchè "TU" gli permetti di girarti intorno.......per quanto questa possa essere ostinata.

cmq spaccagli la faccia anche da parte mia plz

no, ci sono anche dei casi "estremi" in cui non è importante quanto spago gli da lei.... lui insiste "a prescindere".... :muro:

francesco25
10-11-2003, 18:00
Originariamente inviato da spinbird
ti hanno menato ?:) :D

il tipo essendo stato fisicamente meno dotato di me:cool: mi ha beccato ad una festa con unsuo amico che sara stato 2 metri per 100 chili:D :eek: :eekk: ...mi ha fatto una partaccia.....poi il giorno dopo l'ho beccato io sulla spiaggia e l'ho fatto subire come ho fatto subire pochi, :cool: :cool: , alla fine era ridotto come una pallina di sterco:cool: eil bello che accanto a lui c'era la sua donna, l'oggetto della scommessa:p

Nicky
10-11-2003, 18:00
Secondo me non è giusto lasciare perdere subito... si può dimostrare , in vari modi , di essere migliore dell'altro e farla innamorare... tutt'altro che impossibile...anzi...

Ciaozzz

Ma perchè devi dimostrare di essere meglio dell'altro?
Non è più giusto che se ami una persona sei contenta per la sua vita?
Io non riuscirei a fare la piattola, nonchè il terzo incomodo...
Se uno mi dice di no, mi metto il cuore in pace e gli auguro di essere felice.

Irenina
10-11-2003, 18:01
Originariamente inviato da Scoperchiatore
no, ci sono anche dei casi "estremi" in cui non è importante quanto spago gli da lei.... lui insiste "a prescindere".... :muro:
Allora lì è un pezzo di m....a :mad:

Jaguar64bit
Alla fine se uno/a ha un po' di maturita' lo capisce che non c'e' piu' da perder tempo , a stare a dietro ad una persona che non prova interesse per te' , personalmente dico che a volte non e' tutto cosi' semplice , in queste cose..... , x aquilante il tuo post e' indelicato verso tutti quelli che ad esempio ci tengono moltissimo ad una persona e gli stanno dietro facendolo sinceramente e con sentimento ( ma sbagliando e facendosi del male con le proprie mani , visto che non sono corrisposti... ) , l'importante e' essere capaci di darci un taglio ad una situazione del genere , troncando anche qualsiasi vincolo di amicizia che ti lega a questa persona , perche' a volte solo questa e' la giusta cosa da fare , il distacco totale e' l'unica cosa che fa' disaffezzionare.

aquilante
il tipo essendo stato fisicamente meno dotato di me:cool: mi ha beccato ad una festa con unsuo amico che sara stato 2 metri per 100 chili:D :eek: :eekk: ...mi ha fatto una partaccia.....poi il giorno dopo l'ho beccato io sulla spiaggia e l'ho fatto subire come ho fatto subire pochi, :cool: :cool: , alla fine era ridotto come una pallina di sterco:cool: eil bello che accanto a lui c'era la sua donna, l'oggetto della scommessa:p

france'...
nun te offende...

'zzo de scommesse però.

V|RuS[X]
Francè che intendi per partaccia?

>|HaRRyFocKer|
http://www.pk-hq.com/community/images/smilies/5axe.gif

Io sono diq uesta idea... :D

A parte gli scherzi, se la tua ragazza ti ama davverolo eviterà lei stessa... Poi se no... Ti presenterai di fornte ad uno dei più grandi interrogativi della vita... :rolleyes:

CYRANO
10-11-2003, 18:03
Ma perchè devi dimostrare di essere meglio dell'altro?
Non è più giusto che se ami una persona sei contenta per la sua vita?
Io non riuscirei a fare la piattola, nonchè il terzo incomodo...
Se uno mi dice di no, mi metto il cuore in pace e gli auguro di essere felice.

Vabbeh ognuno è diverso... se io sono innamorato ci resto finchè me lo dice il cuore..e cerco di far innamorare l'altra ( sempre che non sia la morosa di un amico ovviamente... ) .

Ciaozzz

Scoperchiatore
10-11-2003, 18:03
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
http://www.pk-hq.com/community/images/smilies/5axe.gif

Io sono diq uesta idea... :D

A parte gli scherzi, se la tua ragazza ti ama davverolo eviterà lei stessa... Poi se no... Ti presenterai di fornte ad uno dei più grandi interrogativi della vita... :rolleyes:

;)

aquilante
10-11-2003, 18:04
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|

Giusto.
Detesto quel "sentirmi idiota" e aver creduto qualche anno nella persona sbagliata.
Sotto questo aspetto serve anche per capire come stanno le cose.
tanto non sono gli artifici a far durare, se deve andare, va, altrimenti... :cry:

Jaguar64bit
10-11-2003, 18:05

Se uno insiste a prescindere non e' normale , oppure la ragazza in questione non e' stata chiara.....al 100% , oppure addirittura ambigua , a volte ...ad esempio che ne sai che la tua ex ragazza parla con te' al telefono perche' magari tenta ancora di riallacciare un legame con te' ?

francesco25
10-11-2003, 18:06
france'...
nun te offende...

'zzo de scommesse però.

hai ragione anche te...ma che si deve fa noaltri d'estate se non di trovare tutte le scuse per baccagliare ;) :D

Originariamente inviato da V|RuS[X]
Francè che intendi per pertaccia?

nulla io ero solo, mi hanno intercettato e mi ha detto "oh france ora la devi smettere di rompere le palle alla mia ragazza lei sta con me bla bla"

io : "guarda che siamo in unpaese libero!:D:cool: "

l'omo di 100kili : " GRGRGRGRGGRGRGR:mad: "

io: "vabbò ragazz se vedemo:D:ops: "

:D

Nicky
10-11-2003, 18:06
Vabbeh ognuno è diverso... se io sono innamorato ci resto finchè me lo dice il cuore..e cerco di far innamorare l'altra ( sempre che non sia la morosa di un amico ovviamente... ) .

Ciaozzz

Tu ora mi stai dicendo che è giusto corteggiare una donna impegnata eppure scommetto che se fossi fidanzato e la tua donna ti lasciasse per un altro diresti che è una grande vacca.

CYRANO
10-11-2003, 18:07
Ricordiamo che una morosa non è una " proprietà" !
non appartiene al moroso.
E' libera di parlare con amici , e di innamorarsi di un altro , se lo desidera o se viene conquistata.

Ciaozzz

aquilante
10-11-2003, 18:08
hai ragione anche te...ma che si deve fa noaltri d'estate se non di trovare tutte le scuse per baccagliare ;) :D

Mi ricordi un po' i film "Sapore di Sale".
Versilia docet...!

Occhio però, che alcuni villeggianti sono incazzerecci. ;)

CYRANO
10-11-2003, 18:09
Tu ora mi stai dicendo che è giusto corteggiare una donna impegnata eppure scommetto che se fossi fidanzato e la tua donna ti lasciasse per un altro diresti che è una grande vacca.

No... se mi lascia per un altro vuol dire che io sono mancato in qualcosa , e non son riuscito ad essere migliore per lei , rispetto al nuovo...
Le vacche sono ben altre , quelle che prendono per il culo le persone... ( e non è questo il caso... )

Ciaozzz

V|RuS[X]
In poche parole è sinonimo di coniglio partaccia? :ciapet:

Bilancino
La mia ragazza al centro commerciale sola :

Due si avvicinano : Ti possiamo conoscere?

Lei : No !!

e se ne va...:D

Ciao

aquilante
E' libera di parlare con amici , e di innamorarsi di un altro , se lo desidera o se viene conquistata.

Ciaozzz

Sì, ma se te lo fa a te, sai come te parte la ciavatta e quante glie ne dici? :D :D

Jaguar64bit

Ciaozzz

Concordo , ma a volte c'e' gente cosi' gelosa che vorrebbe che lei/lui non cagassereo piu' gli' amici........stile ...."ti chiudo in una botte di ferro".....

Korn
sono nervosissimo!!
qualche ora fa la mia ragazza mi ha chiamato per chiedermi se poteva scendere a parlare con sto cafone un attimo.
io non volevo dirle di no ma le ho fatto capire che non è che mi piaceva motlo l'idea e di non farsi avvicinare.
poco fa mi richiama chiedendomi se usciamo(poco prima aveva detto di no perche doveve astudiare, e gia il sospetto):rolleyes:
poi quando le ho chiesto cosa volrv sto qua, si è messa piangere e mi ha detto che voleva un consiglio perche la sua ragazza lo ha lasciato....ecc ecc, ma quando se ne stava per andare ha chiesto i soliti 3 bacini. l'ultimo è stato uno sfioramento di labbra!!!!
la mia ragazza ha detto che si è allontanata subito e io ci credo ma non ho capito se l'ha solo sfiorata o baciata:muro: :muro: :muro:

questo balordo è da tempo che le gira attorno ma non mi capita mai di vederlo in giro.

qualche consiglio? scusa i soliti 3 bacini? :D la tu ragazza non dovrebbe proprio calcolarlo altro che incontri
:rolleyes: ci passi ancora dalle porte o ti devi abbassare :D

V|RuS[X]
10-11-2003, 18:10
Mi ricordi un po' i film "Sapore di Sale".
Versilia docet...!

Occhio però, che alcuni villeggianti sono incazzerecci. ;)

Anche a me!

V|RuS[X]
10-11-2003, 18:10
Originariamente inviato da Korn
scusa i soliti 3 bacini? :D la tu ragazza non dovrebbe proprio calcolarlo altro che incontri
:rolleyes: ci passi ancora dalle porte o ti devi abbassare :D

Lol! Lol! Lol! :D

Scoperchiatore
10-11-2003, 18:11
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se uno insiste a prescindere non e' normale , oppure la ragazza in questione non e' stata chiara.....al 100% , oppure addirittura ambigua , a volte ...ad esempio che ne sai che la tua ex ragazza parla con te' al telefono perche' magari tenta ancora di riallacciare un legame con te' ?

beh, alcune cose si capiscono, altre no... ma io le metto in chiaro subito...

anche se avessi un'amica "interessata" (ma tanto non ne ho :D :cool: ) chiarirei subito, appena lei ci prova , che la cosa non può andare...

poi se continuasse a corteggiare, taglierei tutti i ponti (come dici tu) perchè a quel punto sarebbe inutile continuare a frequentarla.... come amica non sarebbe sincera e come ragazza non la vorrei... ;)

aquilante
10-11-2003, 18:12
Anche a me!

Infatti

Occhio però France', se ti capita uno scaricatore di porto di Piombino, fai bene a smolecolarti prima che ti prende lui. :D

Nicky
10-11-2003, 18:13
No... se mi lascia per un altro vuol dire che io sono mancato in qualcosa , e non son riuscito ad essere migliore per lei , rispetto al nuovo...
Le vacche sono ben altre , quelle che prendono per il culo le persone

Ciaozzz

Sono la prima a dire che una persona si può innamorare di un altra, ma la gente che insiste quando una persona è chiara sul fatto che non c'è e non ci sarà mai nulla non la capisco.
Per innamorarti ci devono essere, imho, anche delle premesse a pelle...io sono sicura che per alcune persone non potrei mai perdere la testa perchè sono distanti mille anni luce dal mio modo di essere ad esempio.

Non si sta parlando di limitare le amicizie e gli interessi del partner per gelosia, quello è un altro paio di maniche...

CYRANO
10-11-2003, 18:14
Concordo , ma a volte c'e' gente cosi' gelosa che vorrebbe che lei/lui non cagassereo piu' gli' amici........stile ...."ti chiudo in una botte di ferro".....

Ho già risposto.

Se IO ho consentito che lei si innamorasse di un altro , vuol dire che son mancato IO.

E' una rivoluzione , le rivoluzioni si fanno se la gente è scontenta , se essa è contenta dice " chi cazzo me lo fa fare? "

Idem per l'amore , se io sono all'altezza , se io non manco in niente , giocoforza lei non si innamorerà di nessun altro ( a meno che non vada con un fotomodello , allora coglione io ad essermi innamorato di una ragazza simile... ).

Se invece io sono un " meno peggio" , allora prima o poi ci sarà uno migliore , che le farà provare sentimenti ed emozioni più forti e lei si innamorerà di lui...

Ciaozzz

francesco25
10-11-2003, 18:15
In poche parole è sinonimo di coniglio partaccia? :ciapet:

ma che dici?:D

partaccia = parte di merda = discussione accusatoria....capit?:D

aquilante
10-11-2003, 18:16
Ho già risposto.

Se IO ho consentito che lei si innamorasse di un altro , vuol dire che son mancato IO.

E' quì che toppi.
Se le passa l'Amore (e accade), non è colpa, nè merito tuo.
E' passato e basta.
Tu puoi fare quello che ti pare, regalarle fiori, coprirla di attenzioni, trombarla tutto il giorno (come dice qualche materialista, ma a me, quando le cose vanno male, va poco di farlo), ma se ti lascia perchè le è passata, ti lascia indipendentemente dal tuo comportamento (salvo come fa qualche str... addossarti tutte le colpe, cosa che sortisce un effetto simile alla benzina sul fuoco quando stai già male, ma tant'è, esistono anche sti animali.)

CYRANO
Sono la prima a dire che una persona si può innamorare di un altra, ma la gente che insiste quando una persona è chiara sul fatto che non c'è e non ci sarà mai nulla non la capisco.
Per innamorarti ci devono essere, imho, anche delle premesse a pelle...io sono sicura che per alcune persone non potrei mai perdere la testa perchè sono distanti mille anni luce dal mio modo di essere ad esempio.

Non si sta parlando di limitare le amicizie e gli interessi del partner per gelosia, quello è un altro paio di maniche...

Vabbeh abbiamo un concetto diverso...

Il mio migliore amico è stato per 6 anni con una ragazza... per tutti questi 6 anni l'ex di lei ha insistito..perchè innamorato folle... alla fine lei ha ceduto...
niente tragedie... sono tutti amici...

Ciaozzz

Raven
sono nervosissimo!!

[CUT]

qualche consiglio?

... è un mondo difficile!... :rolleyes:

Drago

Ciaozzz

ma smettiamola...
se sei consapevole di te stesso non esiste questa eventualità..perchè bisogna per forza sentirsi 'di meno'? capisco se ci si lascia in seguito ad un mio sbaglio, ma non riesco proprio a concepire il dover offrire perforza un determinato 'livello' di affetto per non farsela scappare..

Nicky
10-11-2003, 18:17
Ho già risposto.

Hai detto bene: ci dev'essere un malcontento nella coppia perchè la storia finisca.
Se una sta bene con il suo ragazzo perchè deve cercare di meglio e buttarsi nelle braccia di un altro?
Quindi se una ti dice che sta bene con il partner perchè intromettersi? :what:

CYRANO
10-11-2003, 18:17
E' quì che toppi.
Se le passa l'Amore (e accade), non è colpa, nè merito tuo.
E' passato e basta.

non sono d'accordo.. se passa l'amore è perchè non si è riusciti a tenerlo vivo...è un fuoco che si è lasciato a se stesso e si è spento...

Ciaozzz

CYRANO
10-11-2003, 18:18
Hai detto bene: ci dev'essere un malcontento nella coppia perchè la storia finisca.
Se una sta bene con il suo ragazzo perchè deve cercare di meglio e buttarsi nelle braccia di un altro?
Quindi se una ti dice che sta bene con il partner perchè intromettersi? :what:

Perchè per amore si fa questo ed altro ( sempre che , ripeto , il moroso non sia un amico... )
Lei sta bene col moroso? che mi frega..con me starà meglio...

Ciaozzz

kaksa
10-11-2003, 18:18
grazie per le dritte, davvero!!:)

ora esco e vado a prenderla, poi lo chiamo e vediamo.
ciao

spero non finisca male

Scoperchiatore
10-11-2003, 18:19
non sono d'accordo.. se passa l'amore è perchè non si è riusciti a tenerlo vivo...è un fuoco che si è lasciato a se stesso e si è spento...

Ciaozzz

un pò e un pò... esiste il demerito personale, come il fatto che "passa" senza un perchè preciso...

cmq, IMHO, è molto difficile stabilire dove inizia l'uno e finisce l'altro... ;)

CYRANO
10-11-2003, 18:19
Originariamente inviato da Drago
ma smettiamola...

Problemi?

Ciaozzz

aquilante
10-11-2003, 18:20
Vabbeh abbiamo un concetto diverso...

Il mio migliore amico è stato per 6 anni con una ragazza... per tutti questi 6 anni l'ex di lei ha insistito..perchè innamorato folle... alla fine lei ha ceduto...
niente tragedie... sono tutti amici...

Ciaozzz

Salvo poi che lei lo lascia e si mette con un altro perchè ha insistito.
Sai che fico.

Maro' se piglio una così...
non la piglio perchè le evito. ;)

francesco25
10-11-2003, 18:20
Problemi?

Ciaozzz

cerchi la rissa? :D:D:D

Drago
10-11-2003, 18:21
Problemi?

Ciaozzz

scusa non ho scritto subito tutto quel che volevo dire :D ho modificato adesso, non pensavo fosse così seguita la discussione :D

CYRANO
un pò e un pò... esiste il demerito personale, come il fatto che "passa" senza un perchè preciso...

cmq, IMHO, è molto difficile stabilire dove inizia l'uno e finisce l'altro... ;)

SEcondo me il demerito ha la percentuale maggiore...
Perchè le avvisaglie di un deterioramento ci sono sempre , il problema è che spesso non le si vuole vedere...

Ciaozzz

Nicky
Perchè per amore si fa questo ed altro ( sempre che , ripeto , il moroso non sia un amico... )
Lei sta bene col moroso? che mi frega..con me starà meglio...

Ciaozzz

Ma se lei ti dice che ha già il meglio perchè insistere? :boh:

E poi dite che le donne sono tutte uguali....a un certo punto mi viene da pensare che le stronze ve le meritate

CYRANO
10-11-2003, 18:22
cerchi la rissa? :D:D:D

No... sono troppo prigro per inkazzarmi !

Ice age rulez!

Ciaozzz

aquilante
10-11-2003, 18:22

Ciaozzz

IMHO così ti fai un male pazzesco e basta.

Se passa è finita Cyra'.
ti può succedere anche a te.

Ti dirò, che talvolta, se non è vero amore, sono quelle che + ti fanno sentire all'universo che tu consideri di meno.

guarda un po'...

Scoperchiatore
10-11-2003, 18:23
Salvo poi che lei lo lascia e si mette con un altro perchè ha insistito.
Sai che fico.

Maro' se piglio una così...
non la piglio perchè le evito. ;)

Anche io.... credo che non riuscirei a affrontare i problemi sapendo che lei ha lasciato un altro (mentre tutto andava bene) per me... ;)

CYRANO
Ma se lei ti dice che ha già il meglio perchè insistere? :boh:

E poi dite che le donne sono tutte uguali....a un certo punto mi viene da pensare che le stronze ve le meritate

Ripeto, io insisto , con garbo , finchè l'amore , in un modo o nell'altro , passa...

Ciaozzz

aquilante

Appunto.
Esiste il demerito, ok.

Ma sei lei non ti vuole +, hai voglia a coprirla di aattenzioni.

Cascio78
10-11-2003, 18:24

ciao

spero non finisca male

digli cosi alla tua ragazza....."Occhio non vede, cuore non duole! Ma se occhio vede. culo fa male!!!!"

CYRANO
10-11-2003, 18:25

Se passa è finita Cyra'.

Ti dirò, che talvolta, se non è vero amore, sono quelle che + ti fanno sentire all'universo che tu consideri di meno.

guarda un po'...

e' finita quando è finita... i problemi si possono risolvere , quelli che si pssono risolvere... di certo non girandosi dall'altra parte...

ciaozzz

Jaguar64bit
beh, alcune cose si capiscono, altre no... ma io le metto in chiaro subito...

anche se avessi un'amica "interessata" (ma tanto non ne ho :D :cool: ) chiarirei subito, appena lei ci prova , che la cosa non può andare...

poi se continuasse a corteggiare, taglierei tutti i ponti (come dici tu) perchè a quel punto sarebbe inutile continuare a frequentarla.... come amica non sarebbe sincera e come ragazza non la vorrei... ;)

Pensi che la tua ex ragazza parli con te' cosi ? tanto per......? non conosci le donne :D , fossi in te' la taglierei subito fuori ...non per cattiveria , ma le ragazze tendono a riaffezzionarsi facilmente a volte , quando con la propria ex non si e' tagliato di netto e' normale che rimanga qualcosa.....a volte il confine tra' amicizia ( visto che avevi detto che lei era ormai solo un'amica ) e qualcosa di piu' e' veramente vicino , per questo penso sia meglio tagliare di netto....prima che parlandosi in tranquillita'.... ma amichevolmente l'altro possa riaffezzionarsi......e' non e' cosi' semplice come molti la fanno.....con frasi fatte....

faccio anche l'esempio di ragazze che hanno il ragazzo...ma tengono sempre i ponti aperti con altri per pararsi il culo in caso tutto andasse a putt con il tipo attuale....altro che stare con un piede in due scarpe.......in 10 scarpe..

aquilante
Ripeto, io insisto , con garbo , finchè l'amore , in un modo o nell'altro , passa...

Ciaozzz

io spero di esserti abbastaanza "amico" da permettermi di dirti che secondo me ti accontenti proprio delle briciole.

E che prima o poi te lo rifà pari pari

Drago
10-11-2003, 18:26

Se passa è finita Cyra'.

già..capita e basta. e la cosa che fa incazzare ancora di più e che nessuno dei due ha sbagliato...è solo passata.

(mi permetto di rilanciare)
secondo voi si può andare avanti a stare con una persona anche se le/gli si vuole 'semplicemente' bene?

Nicky
10-11-2003, 18:28

Ciaozzz

Alla faccia di quello che diceva di credere nell'amore d'altri tempi...
Se partiamo con l'idea che l'amore DEVE passare allora cazzo si sposa a fare la gente?
Per aspettare che arrivi qualcuno migliore del proprio consorte per cui divorziare?
Questo per me è amare a metà.
Se ami una persona, sai che è lei il meglio e non vorrai mai nulla di più...
Se poi per svariati motivi dovesse finire, pazienza.

V|RuS[X]
10-11-2003, 18:28

ciao

spero non finisca male

Posso riassumere tutta la storia con delle faccine?

http://www.faccinebuffe.it/smile/love/love33.gif

http://www.faccinebuffe.it/smile/love/love34.gif

http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special25.gif

CYRANO
10-11-2003, 18:30

faccio anche l'esempio di ragazze che hanno il ragazzo...ma tengono sempre i ponti aperti con altri per pararsi il culo in caso tutto andasse a putt con il tipo attuale....altro che stare con un piede in due scarpe.......in 10 scarpe..

Si quello l'ho notato anche io !! :D

Ciaozzz

aquilante
(mi permetto di rilanciare)
secondo voi si può andare avanti a stare con una persona anche se le/gli si vuole 'semplicemente' bene?

IMHO il bene è assai + importante dell'Amore.
Il bene vero, credo che non passi mai...

stare insieme perchè ci si vuole solo bene?

IMHO sì, perchè no.
Con la coscienza e la consapevolezza (che solo gli anni ti "regalano" - si fa x dire perchè costa assai caro - ) che ci sono cose + importanti di una grande passione, come la stima e la convinzione di avere al proprio fianco una persona speciale ed insostituibile (unica premessa per durare a lungo).

Ovviamente IMHO.

Xfree
http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special25.gif

questa è cervo a primavera?
:confused: :mc: :O

CYRANO
10-11-2003, 18:31
io spero di esserti abbastaanza "amico" da permettermi di dirti che secondo me ti accontenti proprio delle briciole.

E che prima o poi te lo rifà pari pari

Beh... ci sono esempi di " seconde occasioni" che sono andate benissimo in porto eh!

;)

Ciaozzz

aquilante
10-11-2003, 18:32
Beh... ci sono esempi di " seconde occasioni" che sono andate benissimo in porto eh!

;)

Ciaozzz

in bocca al lupo, frate'!

Drago
10-11-2003, 18:34

IMHO sì, perchè no.
Con la coscienza e la consapevolezza (che solo gli anni ti "regalano" - si fa x dire perchè costa assai caro - ) che ci sono cose + importanti di una grande passione, come la stima e la convinzione di avere al proprio fianco una persona speciale ed insostituibile (unica premessa per durare a lungo).

Ovviamente IMHO.

grazie per la risposta,per molti versi confortante. sono proprio in questa situazione, forse lo sono sempre stato non essendoci mai stati slanci di amore smisurato, ma sto bene qui nel mio cantuccio con l'affetto grazie al quale vado avanti. consapevolezza, forse, non lo so.quanto posso fare è sperare che si metta nella stessa ottica anche la mia lei ma solo Dio sa se questo succederà o meno :)

cmq, per cyrano, credo che se si parte dal presupposto che se qualcosa è finito è colpa (nostra o dell'altro) alcune volte si sbaglia. può capitare che un sentimento forte come l'amore venga a mancare, e non è colpa di nessuno dei due. capita, succede, se non la si prende in questo modo non se ne viene più fuori (rischiando di far crollare la nostra autostima). ovvio che quando ci sono degli errori che causano dei problemi (o una rottura) è su quelli che si deve riflettere e dai quali si deve imparare, ma alcune volte non è così. almeno, questo è quello che ho potuto vedere io.

CYRANO
10-11-2003, 18:35
Alla faccia di quello che diceva di credere nell'amore d'altri tempi...
Se partiamo con l'idea che l'amore DEVE passare allora cazzo si sposa a fare la gente?
Per aspettare che arrivi qualcuno migliore del proprio consorte per cui divorziare?
Questo per me è amare a metà.
Se ami una persona, sai che è lei il meglio e non vorrai mai nulla di più...
Se poi per svariati motivi dovesse finire, pazienza.

Io credo nell'amore di altri tempi..si.. quando duellanti si sfidavano per la mano di fanciulle...

Io parlavo del MIO amore , di ciò che provo io per la persona...
Era inteso che : essendo provivsto di un minimo di cervello , ovviamente non corteggerò una persona fidanzata per 10 anni , ma prima o poi ( 1 mese? 1 anno? chi lo sa ... ) ciò che provo io si infrangerà sul muro alzato da lei ... ora... finchè comunque il MIO amore è vivo e vegeto in me , io non mi arrendo...

Ciaozzz

Jaguar64bit
10-11-2003, 18:37

Ciaozzz

Guarda , ti faccio un'esempio....dell'ex ragazza del mio amico.......loro sono stati insieme 8 mesi , lei lo adorava lui adorava lei........sai perche' si sono lasciati ? perche' i primi mesi si sono frequentati troppo assiduamente , poi hanno deciso di prendersi tutti e due una pausa dal rapporto... per rinsaldare il rapporto e ritrovare l'atrazzione che avevano all'inizio...e' successo che lei ha conosciuto un tipo che l'ha presa di brutto.....il mio amico poi ha iniziato a notare freddezza in lei e si e' subito insospettito....finche lei non gli ha detto tutto e gli aha dato il due di picche.....questo per dire che la vita e' strana...e a volte riserva cose che uno neanche riuscirebbe ad immaginarsi.

CYRANO
10-11-2003, 18:40
Guarda , ti faccio un'esempio....dell'ex ragazza del mio amico.......loro sono stati insieme 8 mesi , lei lo adorava lui adorava lei........sai perche' si sono lasciati ? perche' i primi mesi si sono frequentati troppo assiduamente , poi hanno deciso di prendersi tutti e due una pausa dal rapporto...che per ronsaldare il rapporto e ritrovare l'atrazzione che avevano all'inizio...e' successo che lei ha conosciuto un tipo che gli e' l'ha presa di brutto.....il mio amico poi ha iniziato a notare freddezza in lei e si e' subito insospettito....finche lei non gli ha detto tutto e gli aha dato il due di picche.....qusetp per dire che la vita e' strana...e a volte riserva cise che uno neanche riuscirebbe ad immaginarsi.

Appunto... metti che il " terzo" si fosse arreso quando lei gli avesse detto " scusa , ma sono fidanzata , anche se sono in un periodo di riflessione , non mi interessa..."
Magari lui ha insistito lo stesso e l'ha fatta innamorare :D

Ciaozzz

Irenina
10-11-2003, 18:41

IMHO sì, perchè no.

Ovviamente IMHO.
Anche IMHO :)

aquilante
10-11-2003, 18:42
grazie per la risposta,per molti versi confortante. sono proprio in questa situazione, forse lo sono sempre stato non essendoci mai stati slanci di amore smisurato, ma sto bene qui nel mio cantuccio con l'affetto grazie al quale vado avanti. consapevolezza, forse, non lo so.quanto posso fare è sperare che si metta nella stessa ottica anche la mia lei ma solo Dio sa se questo succederà o meno :)

Mi rendo conto che ciò può sembrare deprimente a chi, innamorato, legge.
L'amore (IMHO) è un bel mix chimico che tutti vorremmo durasse per tutta la vita.
La scienza ci dice che l'uomo è un animale intrinsecamente poligamo, la filosofia ci conferma, dicendo che fondamentalmente siamo al mondo per la continuazione della specie.

in quanto essere raziocinante ci metto del mio, vorrei al mio fianco una donna che fosse fiera di me per quello che sono e che fosse convinta che sono speciale ed unico.
Credo che se la pensa così davvero, non le passerà.

A meno che io non mi riveli quello che lei non sapeva fossi, in pratica mi abbia sopravvalutato e sia delusa di me.

Per il resto, al cuore non si comanda, sono d'accordo.
E anche se stare insieme perchè ci si vuole "semplicemente" bene (magari a riceverne del "semplice bene" disinteressato e sincero) può sembrare triste compromesso, bisogna ricordare che talvolta anche i grandi fuochi (purtroppo) si spengono.
E se non c'è un sentimento consolidato sotto, tutto scorre, come un pugno di sabbia.

ax512mg
10-11-2003, 18:42
io dico : SPACCAGLI IL MUSO!!!! :D

skerzo..

seriamente,parla con la tua ragazza,falle capire che ti dà fastidio,vedi di capire lei che pensa,se la vedi titubante allora è meglio chiarire subito con lei,se lei dice che lo scoccia allora puoi provare a parlarci anche tu,senza mettere casini in mezzo,casomai fosse uno di quei cojoni insopportabili e insistenti allora vale la prima frase del mio 3d :D

purtroppo ti capisco,ci sono passato pure io 3-4 volte (un paio davvero toste) però nn sono mai arrivato a dover parlare con lui,ha subito tagliato la mia lei ;)

vedi n'pò te..

Jaguar64bit
10-11-2003, 18:43
Si quello l'ho notato anche io !! :D

Ciaozzz

bella cyra' :D :D :D

CYRANO
Il problema nasce quando decidi di stare con una persona a cui vuoi bene per i motivi detti da aquilante , e poi capita che ti innamori di un'altra... che famo? :D

Ciaozzz

aquilante
Originariamente inviato da Irenina
Anche IMHO :)

ti restituisco il fiorellino di prima, o anima nobile! :flower: :)

Nicky
10-11-2003, 18:44
Pensi che la tua ex ragazza parli con te' cosi ? tanto per......? non conosci le donne :D , fossi in te' la taglierei subito fuori ...non per cattiveria , ma le ragazze tendono a riaffezzionarsi facilmente a volte , quando con la propria ex non si e' tagliato di netto e' normale che rimanga qualcosa.....a volte il confine tra' amicizia ( visto che avevi detto che lei era ormai solo un'amica ) e qualcosa di piu' e' veramente vicino , per questo penso sia meglio tagliare di netto....prima che parlandosi in tranquillita'.... ma amichevolmente l'altro possa riaffezzionarsi......e' non e' cosi' semplice come molti la fanno.....con frasi fatte....

Rispondo io perchè Scop è fuori.
L'ex ragazza di Claudio è innamorata di un altro e parla con lui perchè sono amici, perchè si conoscono da troppo tempo.
Se lei fosse innamorata di lui e viceversa sarebbero rimasti insieme, ma la storia già non andava prima, perchè in realtà..anche se hanno provato a far andare le cose, erano solamente amici.

Jaguar64bit
10-11-2003, 18:45

Purtroppo ci sono persone a cui non frega nulla del "bene"....

pensano solo a trombare per loro la scopata vuol dire "ti voglio bene"
:rolleyes:

Irenina
10-11-2003, 18:45
Grazie. :)

aquilante
10-11-2003, 18:48
Il problema nasce quando decidi di stare con una persona a cui vuoi bene per i motivi detti da aquilante , e poi capita che ti innamori di un'altra... che famo? :D

Ciaozzz

te lo tagli Cyra'! :D

Ti capiterà, eccome.
Ma dovrai essere sicuro del fatto che sei con lei perchè nessuna altra ti può dare quello che ti sta dando la tua attuale lei.

Che ci vuoi fare Cyra', l'uomo è fatto così di passioni ed emozioni (per fortuna esistono ancora, non solo puro calcolo), sta a noi gestirle e non lasciarci sopraffare.

E' brutto, lo so.
Può succedere anche a lei e può decidere di lasciarti, capirai in un attimo di aver buttato via qualche anno della tua vita dietro una persona che probabilmente non ti ha ricambiato.

ma non è che tacchinare la ragazza di un altro (che ti costringe tra l'altro a tenere per il resto della vita un menage al di sopra delle proprie possibilità), ti garantisca che ciò non accada.

Affatto.
Anzi, secondo me in quei casi è anche + probabile se "l'amore" (vogliamo chiamarlo così?) non è nato sponte. ;)

Dammi retta palle! (Vernacoliere docet per tutti i toscani! :D )

Jaguar64bit
10-11-2003, 18:49

Va che poi frankie ti restituisce qualcos'altro......
:D :sofico: :sofico: :D

aquilante
10-11-2003, 18:49

Non sono le mie ragazze.

E se lo sono (è capitato), ho sbagliato persona.

aquilante
10-11-2003, 18:50
Va che poi frankie ti restituisce qualcos'altro......

frankieeee...

Ti compro un'ammiraglia nuova. :D :D

Giuro che scherzavo! :ops:

Irenina
10-11-2003, 18:51
Va che poi framkie ti restituisce qualcos'altro......
ma dai non è mica così cattivo Ale!!

Jaguar64bit
10-11-2003, 18:57
Non sono le mie ragazze.

E se lo sono (è capitato), ho sbagliato persona.

si come no....e' arrivato il gentiluomo.....:D

Scommetto che tu al primo segnale che una ci sta' non ti fai pregare se e' appena passabile.....non raccontiamo cazz..dai....finiamola una volta per tutte :D :rolleyes: :D

su questo forum tutti che fanno la morale agli altri...vedi pagine addietro........"maniaci di qui' di la".....come hai scritto in un tuo post precedente , io so solo che con alcune ragazze che ho amiche non ho alzato un dito che sia uno , se non ho un segale positivo di apprezzamento su di me' , e le occasioni le ho avute , altri non so' come si sarebbero comportati , mi ritengo un ragazzo molto corretto e mi so' contenere perche' rispetto la "persona".

Nicky
10-11-2003, 18:58

Ma che c'entra con il topic? :stordita:

Tra l'altro come fai a decidere tu se quella che reputi una scopata è bene o meno?
Sei nel cuore delle persone? :what:

Drago
10-11-2003, 18:58
sostanzialmente la penso in maniera simile alla tua [aquilante], anche se probabilmente significa che dovrò rinunciare ad un po' di passione nella mia vita..però forse preferisco così. ragionando (come la cultura ci impone, posso immaginare una vita con una persona di fianco) mi sembra anche abbastanza folle buttarsi a pesce nei sentimenti, non dico di voler essere calcolatore e freddo, però un minimo accorto. una storia penso debba basarsi prima su qualcosa di solido (ovviamente, se si vuole che duri, non una semplice avventura) per andare avanti, e credo che l'affetto e la stima reciproci siano una buona base di partenza, pressochè incrollabile (almeno, parlo per me, forse pecco di modestia ma sono consapevole di me stesso)

aquilante
10-11-2003, 18:59
si come no....e' arrivato il gentiluomo.....:D

Scommetto che tu al primo segnale che una ci sta' non ti fai pregare se e' appena passabile.....non raccontiamo cazz..dai....finiamola una volta per tutte :D :rolleyes: :D

Se ti fa comodo pensarla così, sarò tutto ciò che vuoi tu.

Ho pure tutta la fame che credi tu.

Jaguar64bit
10-11-2003, 19:00

Ciaozzz

Doppie trombate..........no dai scherzo...:D :D

The teory of Sanctly apostoliae......:D :D

CYRANO
te lo tagli Cyra'! :D

Ti capiterà, eccome.
Ma dovrai essere sicuro del fatto che sei con lei perchè nessuna altra ti può dare quello che ti sta dando la tua attuale lei.

Che ci vuoi fare Cyra', l'uomo è fatto così di passioni ed emozioni (per fortuna esistono ancora, non solo puro calcolo), sta a noi gestirle e non lasciarci sopraffare.

E' brutto, lo so.
Può succedere anche a lei e può decidere di lasciarti, capirai in un attimo di aver buttato via qualche anno della tua vita dietro una persona che probabilmente non ti ha ricambiato.

ma non è che tacchinare la ragazza di un altro (che ti costringe tra l'altro a tenere per il resto della vita un menage al di sopra delle proprie possibilità), ti garantisca che ciò non accada.

Affatto.
Anzi, secondo me in quei casi è anche + probabile se "l'amore" (vogliamo chiamarlo così?) non è nato sponte. ;)

Dammi retta palle! (Vernacoliere docet per tutti i toscani! :D )

andiamo con ordine...
Volere bene ad una persona... è generico...bene come ? come un'amica? un'amica speciale? una sorella?
Se la si considera una fidanzata allora non è voler bene ma amare...
Quante volte una persona ha detto al partner : ti voglio bene come un amico , meglio troncare...
Se lo dice una ragazza ovviamente è una scusa :D
Ma se lo dice un ragazzo è perchè effettivamente la vede come un'amica... allora è giusto " obbligare" se stessi a non avere una persona accanto che si Ami ? La vita , secondo me , non va regalata a nessuno...
Io mi sposo... dopo 40 anni di matrimonio succede che vedo mia moglie come la mia migliore amica... ma questo è una situazione in cui difficilmente io divorzierei ( a meno che non sia un milionario e mi possa sposare una 18 enne :D ).
Ma se io ne ho 20 e sto da 2 anni con una ragazza e le voglio " solo bene"... è giusto ( per me , per lei e per colei che potrei amare davvero ) restare con lei?
Io non ne sarei così sicuro... anzi non ne sono sicuro affatto..

Sul discorso di tacchinare una morosata , mi sono già espresso abbastanza penso...

;)

Ciaozzz

aquilante

su questo forum tutti che fanno la morale agli altri...vedi pagine addietro........"maniaci di qui' di la".....come hai scritto in un tuo post precedente , io so solo che con alcune ragazze che ho amiche non ho alzato un dito che sia uno , se non ho un segale positivo di apprezzamento su di me' , e le occasioni le ho avute , altri non so' come si sarebbero comportati , mi ritengo un ragazzo molto corretto e mi so' contenere perche' rispetto la "persona".

Ti senti chiamato in causa per caso?

Ti brucia qualcosa?

Drago
10-11-2003, 19:01

Ciaozzz

dipende da che cosa vuoi. se dovessi prendermi una sbandata, non metterei la mia ragazza in condizioni di stare male, perchè giudico importante la mia storia attuale. se me ne fregasse poco, probabilmente seguirei l'infatuazione (anche se a dire il vero non so se ne sarei capace) per lasciar perdere la persona che frequento.

Irenina
10-11-2003, 19:02
Ma se io ne ho 20 e sto da 2 anni con una ragazza e le voglio " solo bene"... è giusto ( per me , per lei e per colei che potrei amare davvero ) restare con lei?

Il fatto è che si tende a pensare che "volere bene" sia meno che "amare" ... IMHO non è così.

aquilante
10-11-2003, 19:06
... allora è giusto " obbligare" se stessi a non avere una persona accanto che si Ami ? La vita , secondo me , non va regalata a nessuno...
Io mi sposo... dopo 40 anni di matrimonio succede che vedo mia moglie come la mia migliore amica... ma questo è una situazione in cui difficilmente io divorzierei ( a meno che non sia un milionario e mi possa sposare una 18 enne :D ).

Non si tratta di regalare la vita a nessuno.

E' un mio modus vivendi, lo capisco, ma di fronte a certe situazioni, non saprei quale altra via poter scegliere.

CYRANO
10-11-2003, 19:09
Il fatto è che si tende a pensare che "volere bene" sia meno che "amare" ... IMHO non è così.

Tu l'hai mai detto " ti amo" ad un amico?

Ciaozzz

Irenina
10-11-2003, 19:13

Sì ... :)

Mino
10-11-2003, 19:13
[CIVILTA' MODE ON] Cerca di parlare con lui e fargli capire che no era il caso, e poi fai capire a lei che le cose non succedono mai per caso :blah:... [/CIVILTA']

Prendilo da una parte e fargli sputare anche i denti :boxe:, e poi stanga lei perchè certe cose non succedono mai per caso...

A te la scelta tra le due filosofie (pur essendo ragionevole e mite, io sceglierei la seconda, odio queste cose...).

Ultima cosa: hai la mia massima solidarietà e comprensione!
Mino

Jaguar64bit
10-11-2003, 19:14
Ti senti chiamato in causa per caso?

Ti brucia qualcosa?

A te' che t'importa die k miei ? dimmelo ?

Irenina
10-11-2003, 19:14
A te' che t'importa di k miei ? dimmelo ?
Non litigate, dai :flower:

aquilante
10-11-2003, 19:15

Ciaozzz

Cyra',
io mi frequento con una amica.
Probabilmente mi sbaglierò anche nel suo conto, in questo momento ho ragioni per credere che non sia così.

La mia amica mi sta tendendo una mano, mi vuole bene, credo sinceramente.
Io mi sento + appagato così piuttosto che se dicesse di amarmi.

Quanto mi sta dando ora è sincero, spassionato e disinteressato.

Tutto il contrario di certi amori.

Premetto, anzi dico solo alla fine del post, che il mio modo "acceso" di dire la mia, vuole comunque essere un modo di esprimere un opinione per sbagliato che sia come modo.
Lungi da me il volerti far pressione sulla mia linea di pensiero.

E' solo la mia opinione.

Questo per evitare uleriori screzi, mi scuso se esprimo le mie opinioni in maniera troppo decisa.

Con tutti.

Jaguar64bit
x aquilotto vola basso col sottoscritto che non ho molta pazienza , non stai parlando con un bambino...

wolverine
Procurati una roncola... affilala bene... un bel colpo fra capo e collo... zak e passa tutto... :D

Più seriamente... credo che se la tua ragazza ti ama davvero... non ci metterà molto a sbarazzarsi di questo seccapalle... male che vada poi fargli capire che la strada per le mazzate passa da te... se proprio c'ha la testa dura...

Nicky
10-11-2003, 19:17
A te' che t'importa die k miei ? dimmelo ?

Ti stava facendo notare che la butti sul personale quando qui nessuno sta parlando di una persona, ma si sta parlando di una situazione generica :boh:

Credo che Max campi benissimo senza sapere i cazzi tuoi.

aquilante
10-11-2003, 19:17
A te' che t'importa di k miei ? dimmelo ?

Io non so cosa siano i k tuoi, comunque poco mi importa.

E se sei icappato in una situazione simile, la penso come te, cioè come quello la cui ragazza ha subito delle ripetute ed estenuanti avances.
Se viceversa sei quello che le fa, è un problema tuo.
Io posso non condividere, ma non capisco come ti salti in mente di metterti al centro del mio discorso.

Jaguar64bit
10-11-2003, 19:18
Originariamente inviato da wolverine
Procurati una roncola... affilala bene... un bel colpo fra capo e collo... zak e passa tutto... :D

Più seriamente... credo che se la tua ragazza ti ama davvero... non ci metterà molto a sbarazzarsi di questo seccapalle... male che vada poi fargli capire che la strada per le mazzate passa da te... se proprio c'ha la testa dura...

A volte succede che l'altro e' piu' forte......e gli schiaffi in faccia non li prende lui...

Jaguar64bit
10-11-2003, 19:19

Credo che Max campi benissimo senza sapere i cazzi tuoi.

Per fortuna se c'e' una cosa che mi fa' girare i k di brutto e' quando uno se fa' i k miei.....

aquilante
10-11-2003, 19:20
x aquilotto vola basso col sottoscritto che non ho molta pazienza , non stai parlando con un bambino...

Allora devo dormire preoccupato.

Ok chiudo questa discussione con te, perchè ho capito che ti sei sentito chiamato in causa; problema tuo, mi dispiace.

Saluti

Nicky
10-11-2003, 19:20
Per fortuna se c'e' una cosa che mi fa' girare i k di brutto e' quando uno se fa' i k miei.....

Qui ti stai tirando in mezzo da solo. :boh:

I cazzi tuoi sei tu che li stai tirando fuori, nessuno ci tiene a saperli..

Jaguar64bit
10-11-2003, 19:21
Io non so cosa siano i k tuoi, comunque poco mi importa.

E se sei icappato in una situazione simile, la penso come te, cioè come quello la cui ragazza ha subito delle ripetute ed estenuanti avances.
Se viceversa sei quello che le fa, è un problema tuo.
Io posso non condividere, ma non capisco come ti salti in mente di metterti al centro del mio discorso.

Centro del tuo discorso ? perche' ne hai fatto uno ? cmq.....continua a postare..tranquillo...
:D :D

aquilante
10-11-2003, 19:22
Centro del tuo discorso ? perche' ne hai fatto uno ? cmq.....continua a postare..tranquillo...

Allora puoi anche rispondere al pvt che ti ho mandato, se ti interessa chiarire.

Jaguar64bit
10-11-2003, 19:23
Allora devo dormire preoccupato.

Ok chiudo questa discussione con te, perchè ho capito che ti sei sentito chiamato in causa; problema tuo, mi dispiace.

Saluti

Gia' non mi piacevi e avevo intuito qualcosa di strano.....ora hai fugato ogni dubbio in me'.... i problemi miei non ti interessano....io con le portinaie non parlo....
;)

Jaguar64bit
10-11-2003, 19:24
Allora puoi anche rispondere al pvt che ti ho mandato, se ti interessa chiarire.

Ok ora lo leggo......questo e' periodo di PVT ...

Jaguar64bit
10-11-2003, 19:26
Qui ti stai tirando in mezzo da solo. :boh:

I cazzi tuoi sei tu che li stai tirando fuori, nessuno ci tiene a saperli..

Quali cazzi miei ? fammi un'esempio che ho detto di cazzi miei ?

aquilante
10-11-2003, 19:28
Gia' non mi piacevi e avevo intuito qualcosa di strano.....ora hai fugato ogni dubbio in me'.... i problemi miei non ti interessano....io con le portinaie non parlo....
;)

L'importante è che sia tutto a posto.

magari, la prox volta accertatene in pvt prima di attaccare, del resto, non conoscendoti, non vedo come potrei attaccarti e soprattutto perchè dovrei farlo.

Tu piuttosto due volte mi hai pacatamente sfottuto (pur non conoscendomi, ma l'ho presa ironicamente) e non ho replicato.
Infine oggi mi hai quotato provocandomi apertamente.
Se c'è qialche problema, vorrei saperlo.

Altrimenti ritengo quindi la cosa conclusa quì senza futuri strascichi o "ritorni di fiamma"?

Nicky
10-11-2003, 19:30
Quali cazzi miei ? fammi un'esempio che ho detto di cazzi miei ?

Quoto ciò che hai scritto:

io so solo che con alcune ragazze che ho amiche non ho alzato un dito che sia uno , se non ho un segale positivo di apprezzamento su di me' , e le occasioni le ho avute , altri non so' come si sarebbero comportati , mi ritengo un ragazzo molto corretto e mi so' contenere perche' rispetto la "persona".

Qualcuno ti aveva chiesto come ti comporti con le tue amiche o se qualcuna ha mai pensato male?
Qualcuno ti ha chiesto se sei una persona corretta o ti ritieni tale?

Tutte queste cose, imho, eludono dall'argomento del topic.

Quindi direi di smetterla con le litigate futili.

wolverine
10-11-2003, 19:30
A volte succede che l'altro e' piu' forte......e gli schiaffi in faccia non li prende lui...

Mmm vero... ma dipende... personalmente se uno mi prende in una serata no... si può aspettare anche una bottigliata in faccia...

Jaguar64bit
10-11-2003, 19:32
L'importante è che sia tutto a posto.

magari, la prox volta accertatene in pvt prima di attaccare, del resto, non conoscendoti, non vedo come potrei attaccarti e soprattutto perchè dovrei farlo.

Tu piuttosto due volte mi hai pacatamente sfottuto (pur non conoscendomi, ma l'ho presa ironicamente) e non ho replicato.
Infine oggi mi hai quotato provocandomi apertamente.
Se c'è qialche problema, vorrei saperlo.

Altrimenti ritengo quindi la cosa conclusa quì senza futuri strascichi o "ritorni di fiamma"?

Mi hai mandato un PVT e ti ho risposto.

Jaguar64bit
10-11-2003, 19:33
Mmm vero... ma dipende... personalmente se uno mi prende in una serata no... si può aspettare anche una bottigliata in faccia...

Grande wolv...dove il corpo non arriva....
:D :D :D

homerr
10-11-2003, 19:35

Polemiche fra utenti non sono consentite in questo forum.

Ti invito a rileggere per bene il regolamento.

Grazie.

Saluti.

Jaguar64bit
10-11-2003, 19:37
Originariamente inviato da homerr
Polemiche fra utenti non sono consentite in questo forum.

Ti invito a rileggere per bene il regolamento.

Grazie.

Saluti.

Ok capito , ora vado a mangiare.....ciao

aquilante
10-11-2003, 19:39
Mi hai mandato un PVT e ti ho risposto.

Ok rispondo in pvt.

Grazie per aver risposto.

Jaguar64bit
10-11-2003, 19:42
Ti stava facendo notare che la butti sul personale quando qui nessuno sta parlando di una persona, ma si sta parlando di una situazione generica :boh:

Anche io parlavo genericamente , ho solo portato l'esempio di come mi comporto io in queste situazioni .punto. non ci vedo nulla di male.

johnnyboy79
10-11-2003, 19:46
sono nervosissimo!!

qualche consiglio?

Non so se lo hanno già detto, non ho letto tutto il post, ma se lui ha tentato di baciarla sulle labbra contro la sua volontà, lei potrebbe anche denunciarlo...

V|RuS[X]
10-11-2003, 23:14
Originariamente inviato da johnnyboy79
Non so se lo hanno già detto, non ho letto tutto il post, ma se lui ha tentato di baciarla sulle labbra contro la sua volontà, lei potrebbe anche denunciarlo...

Che popolo strano che stiamo diventando noi italici, ad ogni minima controversia si finisce sempre in tribunale senza mai cercare di risolvere le cose da persone civili. Tira fuori le palle, chiama quel tipo e parlagli a quattrocchi senza perdere ancora tempo.

wolverine
10-11-2003, 23:30

Ciaozzz

Magari sarebbe più salutare innamorarsi di ragazze single... ;)

nemorino
11-11-2003, 00:37
sono nervosissimo!!

qualche consiglio?

sta attento alla tua ragazza.... perchè se a lei non interessa sto tipo, il problema non sussiste...

e poi, scusa, la tua ragazza ti chiama per chiederti il permesso di scendere a parlare con qualcuno!

nemorino
11-11-2003, 00:44

a volte sì..... anzi in molti, moltissimi casi...

ipotesi

a) conosci un'altra e capisci che la tua lei è carina, gentile, bella etc. ma non l'ami... e la molli per l'altra

b) lei conosce un altro e....... e ti molla per l'altro

c) ................. e decidi di farti l'amante

d) ................ e decide di farsi l'amante

e) ................ e molli tutte e due e decidi di stare solo per un po' ma poi ti metti con una terza di cui di regola non ti frega nulla ma è bona e ti serve per dimenticare le altre due :D (a me è successo)

f) .................e molla tutte e due e si mette con un terzo che è sfigato ma le dà tanta sicurezza

la vita che buffa cosa ma se lo dici nessuno ride.....

nemorino
11-11-2003, 00:46
. doppio

nemorino
11-11-2003, 00:46

e sono cazzi..... violenza sessuale, si rischia grosso...

ma non credo ci voglia un principe del foro per far assolvere il tipo ;)

nemorino
11-11-2003, 00:49
Che popolo strano che stiamo diventando noi italici, ad ogni minima controversia si finisce sempre in tribunale senza mai cercare di risolvere le cose da persone civili.

ed è bene che sia così!

in primis per il mio portafogli e poi perchè è più civile risolvere le controversie in tribunale che a prendersi a mazzate e innescare faide di quartiere

ad ogni modo, il reato di violenza sessuale (che non comporta necessariamente quello che in termini tecnici si definisce "ingroppamento" ma è sufficiente una pacca sul culo o un bacio rubato) è un reato MOLTO grave e si rischiano parecchi anni di galera...

CYRANO
11-11-2003, 04:38
Sì ... :)

Mah.. sarà... a me dà fastidio se qualche amica mi chiama tesoro...

;)

Ciaozzz

CYRANO
11-11-2003, 04:47
Cyra',
io mi frequento con una amica.
Probabilmente mi sbaglierò anche nel suo conto, in questo momento ho ragioni per credere che non sia così.

La mia amica mi sta tendendo una mano, mi vuole bene, credo sinceramente.
Io mi sento + appagato così piuttosto che se dicesse di amarmi.

Quanto mi sta dando ora è sincero, spassionato e disinteressato.

Tutto il contrario di certi amori.

Premetto, anzi dico solo alla fine del post, che il mio modo "acceso" di dire la mia, vuole comunque essere un modo di esprimere un opinione per sbagliato che sia come modo.
Lungi da me il volerti far pressione sulla mia linea di pensiero.

E' solo la mia opinione.

Questo per evitare uleriori screzi, mi scuso se esprimo le mie opinioni in maniera troppo decisa.

Con tutti.

Rispetto la tua opinione ma non la condivido.
Se a me bastasse un affetto sincero , sarei insieme a qualche mia amica da diverso tempo.. ;)

Ciaozzz

CYRANO
11-11-2003, 04:53
Magari sarebbe più salutare innamorarsi di ragazze single... ;)

Al cor non si comanda!

;)

Ciaozzz

Jo3
11-11-2003, 06:12
sono nervosissimo!!

qualche consiglio?

Sinceramente.

Aspettalo : poi agisci, facendogli prendere un bello spavento : sfrutta la sorpresa e prima che abbia avuto tempo di impostare una qualche risposta, sommergilo senza pieta' di insulti.

Normalmente individui del genere, colti alla sprovvista, non hanno tempo di pensare a nulla, ma diventano subito agnellini.

Nicky
11-11-2003, 07:01
Al cor non si comanda!

;)

Ciaozzz

E' il cervello che dovrebbe funzionare in questi frangenti :D

Ribadisco se una ti dice no in tutti i modi e oltre che rifiutare le tue avances ti dice che è palesemente infastidita dai tuoi atteggiamenti, imho, sei un tantino stupido se continui...

Il corteggiamento va bene se la persona è un minimo interessata, ma se quella sta uscendo di testa per farti capire che ti devi levare dalle scatole allora forse è il caso che ti fermi un attimo e ti fai un esame di coscienza.

Anche perchè molto probabilmente prima o poi quella persona ti manderà a cagare con le cattive maniere, esasperata da un comportamento altamente infantile.

CYRANO
11-11-2003, 07:08
E' il cervello che dovrebbe funzionare in questi frangenti :D

Ribadisco se una ti dice no in tutti i modi e oltre che rifiutare le tue avances ti dice che è palesemente infastidita dai tuoi atteggiamenti, imho, sei un tantino stupido se continui...

Il corteggiamento va bene se la persona è un minimo interessata, ma se quella sta uscendo di testa per farti capire che ti devi levare dalle scatole allora forse è il caso che ti fermi un attimo e ti fai un esame di coscienza.

Anche perchè molto probabilmente prima o poi quella persona ti manderà a cagare con le cattive maniere, esasperata da un comportamento altamente infantile.

Sarà un comportamento infantile per te , per me non lo è...
in fondo anche mio padre con mia madre ha fatto così , se lui avesse lasciato perdere subito io non sarei nato ( meglio , dirai! :D ).

Abbiamo punti di vista diversi della cosa... tutto qui... pazienza...

Ciaozzz

Nicky
11-11-2003, 07:15
Sarà un comportamento infantile per te , per me non lo è...
in fondo anche mio padre con mia madre ha fatto così , se lui avesse lasciato perdere subito io non sarei nato ( meglio , dirai! :D ).

Abbiamo punti di vista diversi della cosa... tutto qui... pazienza...

Ciaozzz

Io non sto parlando di punti di vista diversi, ma della differenza tra corteggiamento e molestie o spinte psicologiche che siano....
Se non esistesse la differenza non esisterebbe neanche il reato non ti pare?
Semplicemente credo che una persona debba distinguere quando alcuni atteggiamenti sono almeno minimamente graditi e quando invece insidiano l'altra persona.
Ho capito quello che dici, ne abbiamo parlato anche in icq...io ti sto solo facendo notare che ci sono modi e modi.
Il corteggiamento non dev'essere una pressione psicologica, sarà che io non riuscirei mai a stare con una persona solo perchè mi fa pena o mi ha stressato.

CYRANO
11-11-2003, 07:33
Io non sto parlando di punti di vista diversi, ma della differenza tra corteggiamento e molestie o spinte psicologiche che siano....
Se non esistesse la differenza non esisterebbe neanche il reato non ti pare?
Semplicemente credo che una persona debba distinguere quando alcuni atteggiamenti sono almeno minimamente graditi e quando invece insidiano l'altra persona.
Ho capito quello che dici, ne abbiamo parlato anche in icq...io ti sto solo facendo notare che ci sono modi e modi.
Il corteggiamento non dev'essere una pressione psicologica, sarà che io non riuscirei mai a stare con una persona solo perchè mi fa pena o mi ha stressato.

Io non ho mai parlato di pressioni , molestie ed altro.
In sto topic sono stato il più vago possibile per non togliermi il divertimento di sentire commenti in cui si capiva un certo fraintendimento sulle mie parole...
In icq con te sono stato abbastanza particolareggiato , sul metodo di corteggiamento di cui parlo , un corteggiamento discreto , basato più sulla costanza che sulla pressione nei confronti di quella persona...

Ciaozzz

Nicky
11-11-2003, 07:41
Io non ho mai parlato di pressioni , molestie ed altro.
In sto topic sono stato il più vago possibile per non togliermi il divertimento di sentire commenti in cui si capiva un certo fraintendimento sulle mie parole...
In icq con te sono stato abbastanza particolareggiato , sul metodo di corteggiamento di cui parlo , un corteggiamento discreto , basato più sulla costanza che sulla pressione nei confronti di quella persona...

Ciaozzz

Bhe ma nel topic iniziale c'è una persona che ha baciato un'altra che non voleva quel tipo di attenzione...

CYRANO
11-11-2003, 08:08
Bhe ma nel topic iniziale c'è una persona che ha baciato un'altra che non voleva quel tipo di attenzione...

A parte che mi sembra di aver letto che è stato un bacio con labbra sfiorate mentre si baciavano sulle guancie...
Capita... è successo anche a me con qualche amica di sbagliare misura :D

Ma comunque il fatto che io condivida il corteggiamento nei confronti di una fidanzata , non vuol dire che condivida certi comportamenti , come i baci rubati...

Ciaozzz

Nevermind
11-11-2003, 08:24
Se lei gli ha fatto capire apertamente che "non se lo fila" ma lui insiste diventando quasi osessivo, questo è il tipico comportamento che disprezzo e mi fa incazzare come un'ape.

Vedi di parlare con questo tipo e di chiarire la faccenda, possibilmente senza spaccargli qualcosa sul "groppone" :D.

Saluti.

fermau
11-11-2003, 08:27
Ma che scherziamo ???Prima di tutto parla con la tua ragazza e se lei ti ama veramente deve essere la prima a mandare a cacare il tipo. Poi lei ha sbagliato a farsi dare i 3 bacetti....col caxxo che me li sarei fatti dare...
Fossi io gli parlo al tipo a 4 occhi e se necessario anche a due mani....su ste cose sono molto incazzoso...su 6000000000 di perosne sulla terra proprio con la mia deve provarci ????Se lei sta con me e non con lui ci sarà pure un motivo....

loncs
11-11-2003, 08:37
Secondo me non puoi lasciare che la ragazza se la sbrighi da sola.
Soprattutto se come in questo caso lei chiede il tuo aiuto.

Fai in modo di essere li con lei ogni volta che lui cerca di vederla!
Ovviamente lei non dovrebbe farsi "baciare", ne tanto meno andarci a parlare ... cerca di capire l'origine delle sue debolezze: se nonostante tutto lei lo asseconda, forse sotto c'è qualcos'altro che non riesce a dirti.

Affrontalo seriamente e non aver paura, se esagera rispondi a dovere, se vedi che alza le mani tiragli pure una testata!

Nicky
11-11-2003, 08:38
A parte che mi sembra di aver letto che è stato un bacio con labbra sfiorate mentre si baciavano sulle guancie...
Capita... è successo anche a me con qualche amica di sbagliare misura :D

Ma comunque il fatto che io condivida il corteggiamento nei confronti di una fidanzata , non vuol dire che condivida certi comportamenti , come i baci rubati...

Ciaozzz

Il ragazzo che ha scritto il topic non ha capito di preciso se è stato un bacio o uno sfioramento di labbra...

Io non ho detto che condividi certi comportamenti Marco, ti volevo solo far notare che ci sono modi e modi per far capire a una ragazza che ti interessa.

Credo che i comportamenti ossessivi abbiano solo l'effetto contrario, ma questo non solo in amore, anche quando uno si proclama tuo amico e poi assume degli atteggiamenti che non sono tali.

Forse non sei mai stato centro di una cosa simile...altrimenti sapresti che un "corteggiamento" esagerato risulta essere un peso.

aracnox
11-11-2003, 08:38
sono nervosissimo!!

qualche consiglio?

agisci prima ke puoi ed elimina sto parassita.....

fermau
11-11-2003, 08:39
...non ci sono più uomini di onore purtroppo.....

CYRANO
11-11-2003, 08:40

Forse non sei mai stato centro di una cosa simile...

ah ah questo è poco ma sicuro !!!

Ciaozzz

loncs
11-11-2003, 08:53
L'autore del topic sono svariate pagine che non si più sentire ...

johnnyboy79
11-11-2003, 11:32
Originariamente inviato da nemorino
ed è bene che sia così!

in primis per il mio portafogli e poi perchè è più civile risolvere le controversie in tribunale che a prendersi a mazzate e innescare faide di quartiere

ad ogni modo, il reato di violenza sessuale (che non comporta necessariamente quello che in termini tecnici si definisce "ingroppamento" ma è sufficiente una pacca sul culo o un bacio rubato) è un reato MOLTO grave e si rischiano parecchi anni di galera...

Beh, ma anche solo la minaccia della denuncia dovrebbe convincere il tizio a girare alla larga...e poi sull' eventuale assoluzione avrei i miei dubbi...

P.S: Credo che l'accusa sarebbe molestia sessuale e non violenza.

johnnyboy79
11-11-2003, 11:34
Che popolo strano che stiamo diventando noi italici, ad ogni minima controversia si finisce sempre in tribunale senza mai cercare di risolvere le cose da persone civili. Tira fuori le palle, chiama quel tipo e parlagli a quattrocchi senza perdere ancora tempo.

Cosa significa per te risolvere la questione civilmente?
Ti faccio notare che il soggetto in questione non si è comportato molto civilmente.
Cosa diresti a uno del genere parlandogli a quattr' occhi?

Maury
11-11-2003, 11:36
sono nervosissimo!!

qualche consiglio?

Io non avrei neanche avuto il tempo per scrivere questo post ... detto tutto :cool:

Una visita al tipo è obbligatoria, gli spieghi un attimino dove deve stare e cosa non deve fare, semplice e chiaro. La donna degli altri NON SI TOCCA, se poi è la tua scatta il sangue negli okki :cool:

twinpigs
11-11-2003, 11:38
sempliemente la prox volta che chiede alla tua girl di rivederlo ...
tu vacci insieme a lei senza dire nulla e facendo finta di niente..
vedi che fa 'sto qua e se attacca questioni gli molli un diretto sul naso ;) :)

nemorino
11-11-2003, 12:01
ma io il problema non lo vedo nel tipo che, pur fastidioso, ci prova con la mia ragazza quanto nella mia ragazza che lascia fare...

giovane acero
11-11-2003, 12:03
ma io il problema non lo vedo nel tipo che, pur fastidioso, ci prova con la mia ragazza quanto nella mia ragazza che lascia fare...

Non posso che quotare... ah la briantea saggezza! :D

Nicky
11-11-2003, 12:04

Nel caso la tua ragazza non lo lasci fare e questo continui ad andarle dietro?

nemorino
11-11-2003, 12:06
Beh, ma anche solo la minaccia della denuncia dovrebbe convincere il tizio a girare alla larga...e poi sull' eventuale assoluzione avrei i miei dubbi...

P.S: Credo che l'accusa sarebbe molestia sessuale e non violenza.

il reato di "molestia sessuale" non esiste...

quanto all'assoluzione fidati... l'accusa dovrebbe dimostrare:

1. che c'è stato un atto sessuale (nel caso che c'è stato un bacio. voluto, non casuale...)
2. che è stato "carpito" con violenza nel senso di "contro la volontà della tipa"

fidati... l'assoluzione è a portata di mano

twinpigs
11-11-2003, 12:08
veramente ha detto a Kaksa che Lei lo ha intimato più volte di lasciarla perdere e quindi mi pare sensato che le prox volte che il tipo chiede di vederla sia sempre accompagnata dal suo moroso

vediamo che fa a sto punto e se dice che deve parlarle da sola,
lei risponde che può dirle tutto tranquillamente anche in presenza del suo ragazzo :rolleyes:

se la sua ragazza rifiuta questa mossa allora qualcosa di marcio c'è sicuramente
oppure se lui la segue e la ferma quando è sola, allora kaksa dovrà chiarire la cosa a 4occhi
a volte questi stronzi capiscono che devono girare al largo solo con un pugno sul naso

Irenina
11-11-2003, 12:13
Anche io vedrei lo stesso problema.
E' lei che deve intimare al bulletto di starle alla larga.

nemorino
11-11-2003, 12:14
Nel caso la tua ragazza non lo lasci fare e questo continui ad andarle dietro?

non mi pare il caso de quo (quanto alla ragazza che non lo lasci fare)

nell'ipotesi contraria invece, sempre nella piena libertà decisionale della mia ragazza, se mi dovesse chiedere aiuto potrei consigliarla e il primo consiglio sarebbe quello di fare un esposto ai carabinieri

ad ogni modo il problema di molte ragazze è la superficialità nell'affrontare situazioni che potenzialmente si rivelano poi "pericolose" (nel migliore dei casi per le corna del proprio ragazzo)

si lasciano "corteggiare" da tizi pseudogalanti senza pensare che

1. si cacciano poi in una situazione che le porterà a cornificare il ragazzo (dal quale poi magari tornano in lacrime.... oh nons o che mi ha preso, so che ho sbagliato ma non sono riuscita a fermarmi...e poi lui è stato subdolo e minchiate del genere per nascondere la propria troiaggine)

2. si cacciano in una situazione realmente pericolosa, dove il tipo inizia davvero a rompere le palle.... perchè la tipa gli ha dato corda per un tempo + o - lungo alcuni tizi (che di regola hanno problemi caratteriali) credono di vantare una sorta di diritto di proprietà per la tipa e possono anche essere pericolosi...

dall'alto della mia saggezza brianzola suggerisco di evitare, sempre che non si voglia cornificare il tipo, di cacciarsi in tali situazioni

nemorino
11-11-2003, 12:15
Originariamente inviato da twinpigs
veramente ha detto a Kaksa che Lei lo ha intimato più volte di lasciarla perdere e quindi mi pare sensato che le prox volte che il tipo chiede di vederla sia sempre accompagnata dal suo moroso

vediamo che fa a sto punto e se dice che deve parlarle da sola,
lei risponde che può dirle tutto tranquillamente anche in presenza del suo ragazzo :rolleyes:

se la sua ragazza rifiuta questa mossa allora qualcosa di marcio c'è sicuramente
oppure se lui la segue e la ferma quando è sola, allora kaksa dovrà chiarire la cosa a 4occhi
a volte questi stronzi capiscono che devono girare al largo solo con un pugno sul naso

ma scusa se quando il tipo dice di volerle parlare o di vederla lei risponde di no? o dà appuntamento e poi tira il pacco?

è così difficile?

twinpigs
11-11-2003, 12:16

ad ogni modo il problema di molte ragazze è la superficialità nell'affrontare situazioni che potenzialmente si rivelano poi "pericolose" (nel migliore dei casi per le corna del proprio ragazzo)

1. si cacciano poi in una situazione che le porterà a cornificare il ragazzo (dal quale poi magari tornano in lacrime.... oh nons o che mi ha preso, so che ho sbagliato ma non sono riuscita a fermarmi...e poi lui è stato subdolo e minchiate del genere per nascondere la propria troiaggine)

2. si cacciano in una situazione realmente pericolosa, dove il tipo inizia davvero a rompere le palle.... perchè la tipa gli ha dato corda per un tempo + o - lungo credono di vantare una sorta di diritto di proprietà per la tipa e possono anche essere pericolosi...

dall'alto della mia saggezza brianzola suggerisco di evitare, sempre che non si voglia cornificare il tipo, di cacciarsi in tali situazioni
te l'appoggio in pieno
su questo sono completamente d'accordo

twinpigs
11-11-2003, 12:19
ma scusa se quando il tipo dice di volerle parlare o di vederla lei risponde di no? o dà appuntamento e poi tira il pacco?

è così difficile?
già, adesso che ci penso perchè lei ha chiamato il suo ragazzo?
per chiedergli il permesso di parlare con quel tipo :eek:

poteva benissimo mandarlo affanculo oppure con la telefonata si è voluta togliere il senso di colpa che lo stesse vedendo di nascosto e nello stesso tempo le fa' piacere essere corteggiata da tipo :doh:

nemorino
11-11-2003, 12:19
e poi, ragazze....

non fidatevi di chi vi dice che vuole da voi consigli, comprensione, amicizia perchè è depresso perchè in crisi con la ragazza, la ragazza l'ha mollato etc., se c'è una cosa che vuole è farsi voi....

è una tecnica troppo vecchia (e troppo da sfigati) per cascarci... a meno che ci vogliate cascare

nemorino
11-11-2003, 12:20

poteva benissimo mandarlo affanculo oppure con la telefonata si è voluta togliere il senso di colpa che lo stesse vedendo di nascosto e nello stesso tempo le fa' piacere essere corteggiata da tipo :doh:

se alla prox telefonata rispondesse:

"senti non voglio più vederti..." oppure un più soft "sono impegnata, ti chiamo al limite io.."

forse risolverebbe il tutto

nemorino
11-11-2003, 12:22

oooohhhhhhhhhhhhhhhhhh

bravo! in due righe hai fotografato la situazione ;)

Nicky
11-11-2003, 12:22
e poi, ragazze....

[b]non fidatevi di chi vi dice che vuole da voi consigli, comprensione, amicizia

Io una volta mi son fatta ingannare. :muro:

Inizialmente mi facevo prendere dai sensi di colpa verso questa persona, perchè se gli dicevo che era meglio allontanarsi del tutto perchè non riusciva ad essermi solo amico lui non reagiva bene.
Alla fine ho dovuto per forza di cose comportarmi da "stronza" perchè credo che con le buone non l'avrebbe mai capito che non ci sarebbe mai stato niente.

Irenina
11-11-2003, 12:24
e poi, ragazze....

non fidatevi di chi vi dice che vuole da voi consigli, comprensione, amicizia perchè è depresso perchè in crisi con la ragazza, la ragazza l'ha mollato etc., se c'è una cosa che vuole è farsi voi....

è una tecnica troppo vecchia (e troppo da sfigati) per cascarci... a meno che ci vogliate cascare
Hai ragione!
Ci sono uomini che adottano queste tecniche per portare a letto una donna.

E che dire degli sposati che non amano più la moglie? ma che comunque non la lasciano mai e la cornificano in tutte le maniere? :rolleyes: :mad:

dr.stein
a me sembra che lei ci stia con quello!

twinpigs
infatti mi suona strano il fatto:
"Ciao amore ... c'è quello li' che mi ha detto di scendere per parlarmi ... posso scendere?" :boh:

ma mandalo a cagare minacciando di andare dai carramba se non la smette di importunarla

nemorino
11-11-2003, 12:25
Io una volta mi son fatta ingannare. :muro:

Inizialmente mi facevo prendere dai sensi di colpa verso questa persona, perchè se gli dicevo che era meglio allontanarsi del tutto perchè non riusciva ad essermi solo amico lui non reagiva bene.
Alla fine ho dovuto per forza di cose comportarmi da "stronza" perchè credo che con le buone non l'avrebbe mai capito che non ci sarebbe mai stato niente.

taaaaccc un'altra vittima della tecnica del "cane bastonato" :D

è davvero incredibile quanto sia utilizzata, specie nei confronti delle ragazze già occupate! e altrettanto incredibile è vedere quante ragazze ci caschino

SaMu
11-11-2003, 12:26
e poi, ragazze....

Nemo edita prima che lo leggano, così mi rovini la tattica! :D:mad: :( :D

dr.stein
11-11-2003, 12:27
ma che comunque non la lasciano mai e la cornificano in tutte le maniere? :rolleyes: :mad:

Gia', perche' mollare tutto, casa, moglie, figli, matrimonio, mutuo da pagare, doppio stipendio etc. etc. ti pare facile ?

Sia chiaro, non sto ne giustificando ne condividendo queste situazioni, sto pero' facendo notare che e' molto facile, dall'esterno, giudicare e bollare una situazione senza esserci addentro.

twinpigs
11-11-2003, 12:29
oooohhhhhhhhhhhhhhhhhh

bravo! in due righe hai fotografato la situazione ;)
nemorino mi hai aperto gli occhi :D
eppure anche io per queste cose ragiono bene o male come te,

mi merito un bel :tapiro: :D

Nicky

Inizialmente mi facevo prendere dai sensi di colpa se vedevo che si buttava giù per "colpa" mia...:muro:

Dopo un po' ho capito che qualsiasi cosa gli avessi detto non mi avrebbe capito e gli ho detto chiaramente che era meglio tagliare di netto ogni tipo di rapporto, anche l'amicizia che in realtà da parte sua non c'era.

aquilante

è davvero incredibile quanto sia utilizzata, specie nei confronti delle ragazze già occupate! e altrettanto incredibile è vedere quante ragazze ci caschino

Ci cascano perchè ci vogliono cascare.
E anche se le tattiche in genere mi fanno un po' sorridere, spesso vengono utilizzate proprio perchè danno i loro frutti.

dr.stein
11-11-2003, 12:30
ma mandalo a cagare minacciando di andare dai carramba se non la smette di importunarla

Bada che cavolata pure questa!!
:p :p

Se io fossi il terzo incomodo in questione, e il fidanzato di turno mi dicesse una cosa del genere, penso che comincerei a rotolarmi dalle risate davanti a lui!!!!

(Cosa che farebbero probabilmente anche i carabinieri)

Jaguar64bit
11-11-2003, 12:33
e poi, ragazze....

A volte e' cosi' a volte no.....non fare discorsi unilaterali , vedo che conosci bene taluni pratiche , magari le hai applicate tu stesso in passato sbagliando......:Dscherzo , spiegami che vuol dire "x farsi voi" ? se una ragazza capisce che uno usa la sua storia sfigarta x fare la vittima e provarci con lei.....lo manda a fanculo di botto , se una si fa ammaliare e poi in qualche modo ci sta' , vuol dire che lui piace a lei...lei c'e'e stata fine.

twinpigs
11-11-2003, 12:36
e poi, ragazze....

ma questa non è la tecnica di Cyrano a quanto ho capito? :D
eppure lui dice che ha molte amiche ma niente :oink:

ritornando seri, io non sarei mai capace di adottare una simile tattica per farmi una donna che mi piace ...
bo' sarò troppo sincero ma preferisco corteggiarle con complimenti graziati, la gentilezza ed il dialogo e moltissime volte funzia :oink:

CYRANO
11-11-2003, 12:38

nell'ipotesi contraria invece, sempre nella piena libertà decisionale della mia ragazza, se mi dovesse chiedere aiuto potrei consigliarla e il primo consiglio sarebbe quello di fare un esposto ai carabinieri

2. si cacciano in una situazione realmente pericolosa, dove il tipo inizia davvero a rompere le palle.... perchè la tipa gli ha dato corda per un tempo + o - lungo alcuni tizi (che di regola hanno problemi caratteriali) credono di vantare una sorta di diritto di proprietà per la tipa e possono anche essere pericolosi...

Sono d'accordo.

Ciaozzz

CYRANO
11-11-2003, 12:39
ma questa non è la tecnica di Cyrano a quanto ho capito? :D
eppure lui dice che ha molte amiche ma niente :oink:

Non hai capito na sega :D

Ciaozzz

aquilante
11-11-2003, 12:43
Non hai capito na sega :D

Ciaozzz

Volgare!

Si dice una ceppa. :D

homerr
11-11-2003, 12:44

Quest'uomo è un genio...
:ave:

nemorino
11-11-2003, 12:46
spiegami che vuol dire "x farsi voi" ? se una ragazza capisce che uno usa la sua storia sfigarta x fare la vittima e provarci con lei.....lo manda a fanculo di botto , se una si fa ammaliare e poi in qualche modo ci sta' , vuol dire che lui piace a lei...lei c'e'e stata fine.

non credo di aver mai usato la tecnica inq uestione.... certo in gioventù mi sono reso conto di quanto redditizio fosse "accentuare" un certo lato depresso/autodistruttivo (che comunque avevo) ma MAI facendo leva su storie di crisi con una ragazza anche perchè, secondo me, si passa troppo per sfigati:
cioè io punto ad una ragzza e le vado a dire che:

1. ho una tipa che mi cornifica/tratta male/non ti capisce etc. e io le sto ancora insieme... - che sfigato -.....
2. non sono in grado di risolvere i miei problemi da solo e ho bisogno di un aiuto femminile.... il che vuol dire che oltre a sfigato, non capisco nulla di donne!

"x farsi voi" non presuppone unilateralità... l'intenzione del "cane bastonato" è questa, se poi la tizia ci sta bene sennò il tipo scodinzola da qualche altra parte

il top del top della tecnica è in animal house chi ha visto sto cult forse ricorda il capolavoro

wolverine
11-11-2003, 12:52
Mah.. sarà... a me dà fastidio se qualche amica mi chiama tesoro...

;)

Ciaozzz

Il mio tessssssoro... (Gollum mode)

wolverine
11-11-2003, 12:58
Al cor non si comanda!

;)

Ciaozzz

a gò capìo... ma un pizzico di cervello oltre al cuore... non guasterebbe, per quanto si potrebbero evitare problemi... del resto se uno si intromette fra due persone non è che sia molto nel giusto... :O

DISTRUCTORS
11-11-2003, 12:59

quoto e straquoto!!

ma che cavolo dite che a volte è colpa di persone troppo ossessive??
io penso proprio che a questo qui la tua tipa abbia dato troppa corda.Se è vero che è da parecchio tempio che gli gironzola intrno perchè è andata a parlargli?? perchè gli ha dato consigli sulla sua storia finita? e sopprattutto perchè si è lasciata scappare sti maledetti 3 bacini??
Se voleva veramente evitarlo avrebbe potuto tranquillamente farlo, invece a voluto vedere cosa succedeva..
Quindi prima una bella romazina alla tipa con tanto di discorso, o me o lui, poi un bel discorsetto telefonico al tipo ,senza offenderlo, chiarendo la vostra situazione affattiva e lo sconcerto per le sue provocazioni.

DISTRUCTORS
11-11-2003, 13:01
sono nervosissimo!!

ohhh ma ti rendi conto che questo ci prova spudoratamente!! senza offesa... non è che il babbo sei tu??:confused:
Io sarei già intervenuto:mad:

twinpigs
11-11-2003, 13:15
Volgare!

ma non era cippa? :D

wolverine
11-11-2003, 13:18

Mastro ceppetto... :D ;)

giovane acero
11-11-2003, 13:21
Mastro ceppetto... :D ;)

gira gira stiamo tornando alla sega di Cyrano... o mi sbaglio?

aquilante
11-11-2003, 13:24

Da noi si usano entrambi, cippa o ceppa. :D

twinpigs
11-11-2003, 13:24
kaksa è sparito, chissà le novità
o forse sta già studiando dove occultare il cadavere :coffee:

twinpigs
11-11-2003, 13:28
Da noi si usano entrambi, cippa o ceppa. :D
meglio la cioppa :D

il termine "cioppa" sta soprattutto per pagnotta rotonda, anche se con questo nome si identificano pani come il "corno padovano" certamente non di forma rotonda.
Con lo stesso impasto e dello stesso peso vengono fatte le pagnotte attorcigliate sull'allungato che vengono chiamate "corni".
"Cornetto" o "montasù" sono invece la stessa cosa.
Nella regione, comunque, le tipologie di pane più diffuse sono proprio le cioppe.

:D è un alimento eh ...

wolverine
11-11-2003, 13:29
Originariamente inviato da giovane acero
gira gira stiamo tornando alla sega di Cyrano... o mi sbaglio?

LOL! :D :D

kaksa
11-11-2003, 17:43
EKKOMI, dopo 8 ore di università:muro:

iri sera l'ho chiamato è gli ho fatto il culo.
diceva che lui non fa niente e che era meglio vederci per parlare (pensando che io avesis detto di no). ho detto ok e dove ci dovevamo trovare e quando ho sottolineato SUBITO ha iniziato ha dire no ma posso solo sul tardi, anzi senno anche domani blabla ecc.
quindi ho concluso tutto per telefono.

pochi minuti dopo ha chiamato la mia ragazza è le ha detto che non capisce niente ecc, e che non dovevo uscire di casa!
mah, chissa perche non lo ha detto a me.

cmq ora mi sento piu traqnuillo ma la mia ragazza si è spaventata quando mi ha sentito parlare al telefono cosi inca@@ato.:rolleyes:

ciao e grazie per i consigli

loncs
11-11-2003, 17:51
cmq ora mi sento piu traqnuillo ma la mia ragazza si è spaventata quando mi ha sentito parlare al telefono cosi inca@@ato.:rolleyes:

Non male! Direi gran colpo, spero che tua abbia parlato con lei prima di turbinare a quel modo!

CYRANO
11-11-2003, 18:00
Volgare!

Vabbeh dai , sempre nel ramo falegnameria siamo!!!

Ciaozzz

kaksa
11-11-2003, 18:04
Originariamente inviato da loncs
Non male! Direi gran colpo, spero che tua abbia parlato con lei prima di turbinare a quel modo!

si certo che ho prima parlato per sapere bene cosa era accaduto.
spero di non aver piu problemi con questo qua.

sul fatto che lei gli desse troppa corda era vero, non ho mai capito perche lo faceva.
ma lo fanno tutte le ragazze! è uno standard

CYRANO
11-11-2003, 18:08

sul fatto che lei gli desse troppa corda era vero, non ho mai capito perche lo faceva.

Eh eh eh son curioso di sentire che ne pensa Nicky!!

Ciaozzz

loncs
11-11-2003, 18:24
si certo che ho prima parlato per sapere bene cosa era accaduto.
spero di non aver piu problemi con questo qua.

Perché tu che faresti se trovassi per caso una ragazza compiacente?
Scommetto che la respingeresti con violenza ... :rolleyes:
Conoscendo l'ego maschile fluttueresti a 20cm da terra ...
Magari non concluderesti nulla (e anche qua vorrei vedere) però di corda ne lasceresti un po' anche tu.
Sentirsi desiderati spesso è più compiacente di qualsiasi altra droga proprio perché è reale!

Albozzo
11-11-2003, 18:25
Originariamente inviato da Fenomeno85
un colpo secco e deciso e butta il cadavere in fondo a un lago ;)

ottimo consiglio! :)
cmq, secondo me dovresti parlare meglio con la tua ragazza, poi parlare con questo e chiarire il tutto.
ciauz

Dark Schneider
11-11-2003, 18:25
Tutto è bene quello che finisce bene!! :)

Irenina
11-11-2003, 18:32
vabbè, ma che ragazze conosci? :D

kaksa
11-11-2003, 18:35
Originariamente inviato da loncs
Perché tu che faresti se trovassi per caso una ragazza compiacente?
Scommetto che la respingeresti con violenza ... :rolleyes:
Conoscendo l'ego maschile fluttueresti a 20cm da terra ...
Magari non concluderesti nulla (e anche qua vorrei vedere) però di corda ne lasceresti un po' anche tu.
Sentirsi desiderati spesso è più compiacente di qualsiasi altra droga proprio perché è reale!

sara che sono tardo o magari solo stanco ma davvero non ho capito cosa vuoi dire.

ah no, ora ho capito rileggendo!! ok ok
si hai pienamente ragione, è bello sentirsi desiderati ma quando la persona che ami ci soffre e le da fastidio penso che questo piacere di essere desiderati si potrebbe pure sacrificare.o no?

loncs
11-11-2003, 18:41
sara che sono tardo o magari solo stanco ma davvero non ho capito cosa vuoi dire.

ah no, ora ho capito rileggendo!! ok ok
si hai pienamente ragione, è bello sentirsi desiderati ma quando la persona che ami ci soffre e le da fastidio penso che questo piacere di essere desiderati si potrebbe pure sacrificare.o no?

Dipende da quanto la ami, da quanto ci tieni, ma soprattutto da quanto sei matura come persona per poter valutare questi aspetti senza lasciarti travolgere dai sentimenti.
Ovviamente più sei giovane più l'ultimo parametro tende a crollare ... con le dovute eccezioni.

Nicky
11-11-2003, 18:53
Eh eh eh son curioso di sentire che ne pensa Nicky!!

Ciaozzz

Credo che uno si debba trovare nella situazione per capire.
Dal canto mio solo ora mi son resa conto che ho sbagliato in una cosa: lasciarmi prendere dal dispiacere ogni volta che vedevo stare male quella persona.

Mi dispiaceva vedere una persona soffrire per causa mia e allora dopo ogni cazziatone in cui gli dicevo chiaro e tondo di non provare interesse riprovavo a tendergli una mano in amicizia (però solo in amicizia visto che gli ho sempre detto di non sperare nemmeno guardando al futuro, perchè io per innamorarmi ho bisogno di una sensazione a pelle che con lui non c'era e non ci sarà mai).

Quando ho capito che questa persona comunque non si sarebbe mai accontentata di una semplice amicizia e che pretendeva da me un comportamento che era ben lontano dal mio solito modo di comportarmi con gli amici, allora sono scoppiata del tutto e ho anche preferito essere considerata stronza del tutto allontanandola definitivamente e in malo modo.

kaksa
11-11-2003, 18:54
beh io parlo di amore vero, non di semplice cotta.
se fosse stato cosi a parte che non mi sarei incavolato cosi con quello e poi anche io avrei dato corda a piu ragazze possibile.
quelli che lo fanno pur essendo innamorati di una persona io li chiamo malati di fig@. hehe senza offesa

Genjo Sanzo
11-11-2003, 19:08
EKKOMI, dopo 8 ore di università:muro:
CUT
ciao e grazie per i consigli

Io direi che ora si passa alla fase due:
Per far passare definitivamente la "voglia di rompere" a qual tipo inizierei con lettere minatorie contenenti messaggi subliminali del tipo " ! irtla ilged epit el erats aicsal adrem id ozzep " , ecc....
Telefonate anonime del tipo " Ti osservo !", scritte sul muro in inchiostro rosso, ecc....

Scherzi a parte, se ci "ricascasse" fossi in te non so cosa farei..... :muro:

Poi quella cosa del "non uscire di casa" non mi andrebbe molto giù....vabbè, ciao e auguri ! ;)

andrea 250
11-11-2003, 19:12
lai respinge ma sto qua continua a chiamarla e le dice di mandare me a cagare. ma vi rendete conto?! questo davvero vuole qualche pugno.

di dove sei precisamente? :D

ti serve una mano? :D

io mi presto gratis... :)

maniaferroviaria
11-11-2003, 21:41

sottoscrivo...!:O