PDA

View Full Version : Info cavo S-Video

MaRaUdEr!!!
10-11-2003, 17:10
Ciao raga...
ho una Herculer Geoforce3 TIII 64 mb che ha un'uscita S-VIDEO...
ieri mi è arrivato il 16:9 della sony che a lato ha il classico pannello con un ingresso con su scritto S-Video simile (se non identico) a quello che c'è sulla scheda...da quello che ho capito (sono un totale ignorante in materia) potrei collegare il pc al televisore (per i divx sarebbe l'ideale, è un 28 pollicioni :sofico: )

che cavo mi serve? lo trovo facilmente?

devo solamente collegare il cavo e il gioco è fatto???

mi inchino alla vostra estrema saggezza e aspetto fiducioso....

mrmic
10-11-2003, 18:00
Ti serve ovviamente un cavo s-video:D

Lo colleghi prima al pc (quando è spento) poi alla tv.
Accendi il pc e il gioco è fatto. Se hai un'Ati vai nelle proprietà avanzate e abiliti l'icona della visualizzazione su TV.

MaRaUdEr!!!
10-11-2003, 18:04
grazie mrmic!!!!spero si trovi facilmente...

ma la qualità è la stessa che ho sul monitor??

domani mi metto alla ricerca :D :D :oink: :oink:

luxorl
10-11-2003, 22:19
Con quella sk video un programmino come *TVTool (serve per mandare l'immagine da monitor a tv e viceversa, aiutandoti a gestire al meglio le opzioni di risoluzione e cose del genere) ti agevolerebbe la vita!

se il cavo nn è eccessivamente lungo la qualità resta uguale! :)

Io collego con un cavo di 10 m il pc del piano di sopra alla tv del piano di sotto! ...qualità ottima!! ;)

MaRaUdEr!!!
11-11-2003, 08:22
allora, ieri sera ho comprato un cavo da 3 metri....effettivamente sia i gichi che windows stesso non si vedono come sul mio monitor...però ho notato che i divx li vedo con la stessa qualità...

grazie per il consiglio lux, provo subito!!!!

p.s. ho pensato un'altra cosa...io gestisco sul mio monito una ris. 1024x768....e mi hanno detto che forse è troppo per la tv....potrebbe essere???