PDA

View Full Version : [auto]soldi permettendo bis

bossino
10-11-2003, 16:03
soldi permettendo cosa comprereste tra queste 4 macchine della stessa fascia di prezzo (140 mila euro circa) cosa acquistereste?

votate gente votate

p.s. sono stato per caso in un concessionario ferrari e c'erano 2 Enzo (una gialla e una rossa) in officina, nn vi dico quando l'ha accesa ed è uscito a provarla :eek:

Orbital
10-11-2003, 16:09
Originariamente inviato da bossino
soldi permettendo cosa comprereste tra queste 4 macchine della stessa fascia di prezzo (140 mila euro circa) cosa acquistereste?

votate gente votate

p.s. sono stato per caso in un concessionario ferrari e c'erano 2 Enzo (una gialla e una rossa) in officina, nn vi dico quando l'ha accesa ed è uscito a provarla :eek:
Ferrari, mi piace troppo la 360 modena!
:sbav:

tommyHD
10-11-2003, 16:09
La mia classifica:

1° Ferrari 360 modena F1
2° Porsche 911 Turbo Coupé
3° Mercedes SL 55 AMG
4° Lamborghini Gallardo

:cool:

bossino
10-11-2003, 16:14
viste una accanto all'altra nn è tanto facile scegliere tra il 360 e l'sl 55........... :sbav: :sbav: :sbav:

kikki2
10-11-2003, 16:16
Porsche anche non turbo ma possibilmente aperta

Killian
10-11-2003, 16:17

ma ma, ti fanno entrare nei concessionari Ferrari senza essere sicuri che potrai permetterti di comprarne una? Se è così devo fare un pellegrinaggio in qualche concessionario, magari ci scappa anche la prova su strada :sofico:

Magari se ci vado in giacca e cravatta non mi prendono a calci.

PS: ho votato Ferrari, ma potendo prenderei la 360 spider, sempre F1 ovviamente.

bossino
10-11-2003, 16:19
Originariamente inviato da Killian
ma ma, ti fanno entrare nei concessionari Ferrari senza essere sicuri che potrai permetterti di comprarne una? Se è così devo fare un pellegrinaggio in qualche concessionario, magari ci scappa anche la prova su strada :sofico:

Magari se ci vado in giacca e cravatta non mi prendono a calci.

ci sono andato in tuta :p

comunque l'abito non fa il monaco, la mentalità che per avere i soldi devi essere in giacca e cravatta mi fa schifo ! :)

lucadeep
10-11-2003, 16:20
Viper...................poi il resto!

Killian
10-11-2003, 16:25
ci sono andato in tuta :p

comunque l'abito non fa il monaco, la mentalità che per avere i soldi devi essere in giacca e cravatta mi fa schifo ! :)

lo so che l'abito non fa il monaco, sono d'accordo con te.

Comunque, nei concessionari Ferrari si può andare liberamente come ad esempio nei concessionari Alfa Romeo? Tu hai fatto così oppure avevi conoscenze o altro? Te lo chiedo perchè sono curioso, il concessionario con auto più costose in cui sono entrato è un concessionario Alfa Romeo.

bossino
10-11-2003, 16:31
Originariamente inviato da Killian
lo so che l'abito non fa il monaco, sono d'accordo con te.

Comunque, nei concessionari Ferrari si può andare liberamente come ad esempio nei concessionari Alfa Romeo? Tu hai fatto così oppure avevi conoscenze o altro? Te lo chiedo perchè sono curioso, il concessionario con auto più costose in cui sono entrato è un concessionario Alfa Romeo.

io son sempre entrato tranquillamente, se hanno lo showroom nn vedo perchè debbano fare problemi, al max i venditori ti guardano dall'alto verso il basso ma loro che ne possono sapere? potresti essere un poveraccio vestito in tuta o un ultra miliardario che nn aveva voglia di cambiarsi. in fondo si facessero i c@zz1 loro ! :D :D :D :D :D

Super Vegetto
10-11-2003, 17:43
La 360 Modena, oltre che un prodotto di altissimo livello, è una Ferrari, e qui in Italia (e non solo;) ) un sondaggio di questo genere non avrà mai storia. Io, tanto per fare il "diverso", ho votato Lamborghini Gallardo. Non ho avuto la fortuna di vederla da vicino, ma dalle foto e recensioni che ho visto in giro ne sono rimasto letteralmente affascinato e mi piace molto di più della SL e della Porsche, mentre la ritengo inferiore alla 360 Modena solo per il cavallino sul cofano (oddio, non è che sul Toro della Lamborghini ci piscio sopra:D :D :D ) ((Che bello star qui a fare gli schizzinosi su macchine da 300 milioni!:D :D :D ))

Glide
10-11-2003, 18:13
Se potessi senza dubbio 360modena!
Devo sperare in una vincita al supernalotto...un 5+1 mi basta:D

mirage12345
10-11-2003, 18:15
Originariamente inviato da Super Vegetto
La 360 Modena, oltre che un prodotto di altissimo livello, è una Ferrari, e qui in Italia (e non solo;) ) un sondaggio di questo genere non avrà mai storia. Io, tanto per fare il "diverso", ho votato Lamborghini Gallardo. Non ho avuto la fortuna di vederla da vicino, ma dalle foto e recensioni che ho visto in giro ne sono rimasto letteralmente affascinato e mi piace molto di più della SL e della Porsche, mentre la ritengo inferiore alla 360 Modena solo per il cavallino sul cofano (oddio, non è che sul Toro della Lamborghini ci piscio sopra:D :D :D ) ((Che bello star qui a fare gli schizzinosi su macchine da 300 milioni!:D :D :D ))

Io l'ho vista 2 settimane fa in un concessionario assieme a una Murcielago: entrambe nere:eek: .... e che dire: mostruose!!!
La Gallardo a me è piaciuta di +, è + piccola e compatta e sembra quasi un giocattolino ma fa veramente paura! Era nera con gli interni in pelle nera e gialla, in + aveva un tocco di classe che faceva una libidine pazzesca: le 4 pinze dei freni gialle come l'interno in pelle:eek: dovevi vedere come ci stavano bene, uno sbavvvvvv totale.
A proposito, ho fatto parecchie foto con la digitale, se qualcuno facesse da host potrei anche postarle.

Irek
10-11-2003, 18:16
Nessuna della quattro.Una normalissima auto da 20-25000€.Il resto boh....me li tengo in tasca!

tommyHD
10-11-2003, 18:19
Originariamente inviato da mirage12345
Io l'ho vista 2 settimane fa in un concessionario assieme a una Murcielago: entrambe nere:eek: .... e che dire: mostruose!!!
La Gallardo a me è piaciuta di +, è + piccola e compatta e sembra quasi un giocattolino ma fa veramente paura! Era nera con gli interni in pelle nera e gialla, in + aveva un tocco di classe che faceva una libidine pazzesca: le 4 pinze dei freni gialle come l'interno in pelle:eek: dovevi vedere come ci stavano bene, uno sbavvvvvv totale.
A proposito, ho fatto parecchie foto con la digitale, se qualcuno facesse da host potrei anche postarle.

Ti faccio io l'host..inviami per posta le foto..in pvt ti do l'indirizzo ;)

86Serious
10-11-2003, 18:22
Ferrari 360 modena F1 troppo bella:) ;)

Orbital
10-11-2003, 20:03
Originariamente inviato da 86Serious
Ferrari 360 modena F1 troppo bella:) ;)
:mano:

BadMirror
10-11-2003, 20:04
Non ho neanche guardato le altre, FERRARI tutta la vita ;)

Orbital
10-11-2003, 20:09
Originariamente inviato da BadMirror
Non ho neanche guardato le altre, FERRARI tutta la vita ;)

HAi una Ferrari?

serbring
10-11-2003, 20:48
ferrari 360 modena per tutta la vita, un mito non si batte. Secondo me ha le carte per passare tra le ferrari più belle di sempre. La sl mi piace ma preferisco la 600 dell'amg. La gallardo ancora non l'ho vista dal vivo però dalle foto la preferisco dalla murcelago. La porsche la gt2 è la versione che come design mi piace meno di tutte le porsche però ti fa venire la pelle d'oca in pista come poche altre....

Quincy_it
10-11-2003, 20:54
Dipende dall'uso che ne dovrei fare.
Se fosse un auto da usare spesso, anche per recarsi al lavoro, non esiterei a prendere una Porsche o una SL.
In caso contrario probabilmente la prima scelta sarebbe la 360 Modena. :)

tommyHD
11-11-2003, 12:29
Foto da parte dell'utente Mirage12345----> http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=558075

;)

bossino
11-11-2003, 12:33
Originariamente inviato da tommyHD
Foto da parte dell'utente Mirage12345----> http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=558075

;)

al concessionario porche dove sono stato ieri aveva 2 murcielago e 1 gallardo

principalmente la gallardo ha una cosa che nn digerisco...........il cofano anteriore TROPPO corto
la murcielago c'era nera e gialla............spettacolare, ma sarà che sto in fissa il 360 e l'sl (il 55 amg nn so quanti hanno avuto il piacere di vederlo) per me rimangono preferite

supermario
11-11-2003, 12:36
Ferrari ovviamente:D

oggi a lecce all'incrocio per entrare in superstrada verso brindisi ne ho vista una...........al verde si è persa:eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry:

mio dio che figata di macchina:mc:

BadMirror
11-11-2003, 12:56
Originariamente inviato da Orbital
HAi una Ferrari?

Si.........il modellino in scala :D:D:D

BadMirror
11-11-2003, 13:00
Originariamente inviato da serbring
La porsche la gt2 è la versione che come design mi piace meno di tutte le porsche però ti fa venire la pelle d'oca in pista come poche altre....

Già, ma nonostante tutto l'anno scorso ho sentito un'intervista su nuvolari channel al capo di un team di quelli che fanno le gare tipo Daytona e simili e diceva che hanno sia porsche che Ferrari ma preferisce Ferrari perchè anche se un pò meno potente col velocissimo cambio al volante riesce comunque a fare dei tempi migliori.
Concordo anche con Lucadeep sulla viper, il rombo più potente che abbia mai sentito, ma solo per la pista, insomma quelle belle GTS potenziate, altrimenti per la strada portarmi un 8000 di cilindrata sulle spalle è un pò pesantuccio :D;)

Super Vegetto
11-11-2003, 14:43
Originariamente inviato da BadMirror
Concordo anche con Lucadeep sulla viper, il rombo più potente che abbia mai sentito, ma solo per la pista, insomma quelle belle GTS potenziate, altrimenti per la strada portarmi un 8000 di cilindrata sulle spalle è un pò pesantuccio :D;)
La Viper da competizione è la mia macchina preferita in assoluto, nonostante gli anni che ha non passa mai di moda, e per quanto mi riguarda non la passerà mai!:cool:

N.B.
Lasciamo perdere quella nuova che niente a da spartire con il fascino dell'originale;)