View Full Version : Non capirò mai le donne... help
Adesso vi incollo due email che mi sono state inviate da questa ragazza , ditemi cosa ne deducete che io non ci capisco + niente.
[ore:14:00]
sai che mi manchi troppo ho passato un fine settimana di merda e avrei voluto averti con me lo so ho sbagliato a nn dirti niente ma nn ci riuscivo nn lo so il xche.
almeno ieri sera mi sono divertita ma ti ho pensato tanto infatti mi sa che ELEONORA SI INNAMORA e nn va bene eleonora nella sua vita ha sofferto tanto lo sa che con te nn soffrirebbe anzi starebbe da dio ma nn vuole anche se sa che al cuore nn si comanda.
domani vado anche da mio fratello anzi ci vado subito cosi dopo ti mando la foto ti voglio troppo bene incubo mio sono felice di averti trovato a volte penso che io ti ho dato il numero nn lo do a nessuno il mio numero e strano mi hai dato fiducia oppure ero troppo fuori x capire quello che stavo facendo un bacione amore mio fa il bravo x piacere
e nn andare in giro con tante ragazza sai
[ore 1:30 am]
ciao amore mio forse e l'ultima volta che mi sentirai nn lo so ma comunque ti mando la mia foto te lo promesso.
Non lo so che mi prende e non riesco neanche a spiegarmelo io. nn pensare che sia colpa che oggi ho visto david ti giuro che non me ne frega niente anzi io non lo volevo neanche vedere e che devo mettere a posto il mio cuore tu penserai che sono matta intanto lo so .
e non voglio che tu soffri x me xche ti giuro che ti voglio troppo bene.
se mi devo innamorare di te lo devo fare e basta ma senza tutti questi spasimante (come li chiami te) non che io mi diverta o mi faccia piacere e che li devo eliminare dalla mia vita e non e facile (e non e facile neanche spiegarti quello che sento)quello che ti scrivo sembra non aver senso lo so e che non riesco a spiegarmelo neanche io.
luca incubo ti voglio troppo bene anche adesso e suonato il tel e eri te e non ti ho risposto non lo so il xche e che ho paura che appena ti sento cambio idea lo so gia ma e meglio cosi fidati
adesso capisco cosa avevo venerdi e ieri........ sono gia 01.45 e da 1.00 che ti scrivo e cerco di mandarti l'email ma non ci riesco ho paura di farti male e non voglio.
ti do la buona notte adesso e un bacione prima mi hai dato della cattiva ma domani mi dirai di peggio lo so gia perdonami un bacione ti voglio bene mi manchi ti voglio un mondo di bene
Scoperchiatore
10-11-2003, 13:09
è pazza! :eek:
ma quanti anni ha?
cmq, le consiglio
http://www.kissme.it/webwiz/default.asp
è adatto a lei! :D
per il resto, lasciala perdere, questa è proprio scocciata da far paura! :D
PS: ma la punteggiatura manca per qualche strano motivo, oppure perchè lei scrive così? :wtf:
marKolino
10-11-2003, 13:09
ma quanti anni ha questa?
10?
io non ho capito un gran che sinceramente... mi sembra una che non ha bene in chiaro le idee...
ha 23 anni io 25.
L'ho conosciuta in disco.
Usciamo insieme da 4 settimane.
Ha bisogno di cure psicologiche urgenti ...
aquilante
10-11-2003, 13:10
Sta a fa pari e dispari col cervello.
Consiglio spassionatamente di lasciar perdere le donne che stanno impicciate con gli ex.
Ciao
Scoperchiatore
10-11-2003, 13:11
Originariamente inviato da Luca-25
ha 23 anni io 25.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
troppo LSD fa male, non gliel'ha detto nessuno a questa? :D
io non ci capisco niente... scrive in un linguaggio incomprensibile :rolleyes:
comunque le donne non bisogna capirle: bisogna amarle (o odiarle) e basta :O
Scoperchiatore
Originariamente inviato da aquilante
Sta a fa pari e dispari col cervello.
Consiglio spassionatamente di lasciar perdere le donne che stanno impicciate con gli ex.
Ciao
:rotfl::rotfl::rotfl:
aquilante
Originariamente inviato da Scoperchiatore
cmq, le consiglio
Troppo LOL! ;)
Alessandro Bordin
10-11-2003, 13:12
Argh, riportare le mail è illegale senza consenso dell'altro, potevi fare un riassunto . . . :nonsifa:
"Non capirò mai le donne... help"
NEssuno capisce le donne, rassegnati :D
Guarda ho appena avuto l'ulteriore conferma che alcune donne ( ragazze ) hanno serie patologie psichiche...
Sono bacate in testa e continuano ad andare in errore irreversibile...
:muro: :muro:
Ciaozzz
marKolino
10-11-2003, 13:13
ha 23 anni io 25.
23 anni e non ha ancora imparato a usare la punteggiatura...
:D
ha ragione Scoop. E' pazza:eek:
scappa finche sei in tempo :D
Bello sto forum :sofico: :oink:
Adrian II
10-11-2003, 13:13
non è che ci ho capito molto eh?:confused:
ma sulla sua tastiera la virgola non c'è?:confused:
aquilante
10-11-2003, 13:14
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
"Non capirò mai le donne... help"
NEssuno capisce le donne, rassegnati :D
Te mi sa che delle donne vuoi capire solo certe cose infatti... :D :D
Compagno di merenda... ;) :D
Scop,
non sarebbe la prima che mi capita... :D
aquilante
10-11-2003, 13:15
Originariamente inviato da Adrian II
non è che ci ho capito molto eh?:confused:
ma sulla sua tastiera la virgola non c'è?:confused:
No, provava a farlo morire asfissiato, così non lo doveva pensare troppo.
Dal momento che tutta sta attività encefalica, le stava creando molti mal di testa...
Purtroppo non posso lasciare perdere perchè mi piace e tanto!
vi dico alcune cose di lei :
- ha avuto il moroso 6 anni.(fino ad agosto)
- mi ha sempre detto di non volersi innamorare (mi ha regalato un cd con la canzone eleonora nn si innamora mai)
- essendo stupenda ha moltissimi corteggiatori, ( mdi cui io nn sono per niente geloso )
due settimane fa era uscita per lasciarmi dato che il suo ex voleva rimettersi con lei , e io le ho detto, guardami negli occhi e dimmi che non mi vuoi più vedere.. beh lei mi ha baciato e.. ha chiuso per sempre col suo ex.
Io non ho nemmeno insistito per una relazione fissa , raga Non gli ho mai rotto le O O ...
boh...
Adrian II
10-11-2003, 13:16
beh.. capire le donne... impossibile: ci sono donne che non si capiscono nemmeno da sole..
Alessandro Bordin
10-11-2003, 13:18
Te mi sa che delle donne vuoi capire solo certe cose infatti... :D :D
Compagno di merenda... ;) :D
Scop,
non sarebbe la prima che mi capita... :D
Hanno una logica tutta loro quando si impegnano come in questo caso :D
aquilante
10-11-2003, 13:19
Quindi hai automaticamente deciso di romperti le ossa.
E considerate le premesse, non so quante possibilità hai che ti vada bene.
Fai te. ;)
Adrian II
10-11-2003, 13:20
e io gli ho detto, guardami negli occhi e dimmi che non mi vuoi più vedere.. beh lei mi ha baciato e.. ha chiuso per sempre col suo ex.
beh... se l'hai mossa a compassione...:D
ps: usa il "le" non il "gli" ti preeeeego
http://fun.supereva.it/pellox/viol/12.gif
se ragiona come scrive non c'è da meravigliarsi che si comporti in questo modo;)
Non lo so che mi prende e non riesco neanche a spiegarmelo io. nn pensare che sia colpa che oggi ho visto david ti giuro che non me ne frega niente anzi io non lo volevo neanche vedere e che devo mettere a posto il mio cuore tu penserai che sono matta intanto lo so .
AAHAHAHAH
ODDIOOO
AHAHAHAAHAHA
QUESTO E' IL MASSIMOOO !!!
AHAHAHAHAHA
" amore ti devo dire addio!!! Lo so cosa pensi , ma ti assicuro che non c'entra niente che ieri ho visto david. Che mi frega se abbiamo trombato per 5 ore , ho goduto come non mai , mi ha regalato un cellulare nuovo , mi ha promesso di portarmi a Cortina a Natale e alle Maldive in estate!! Ti giuro che non ha niente a che fare col mio addio!!! PS non credere a chi ti dirà che lo amo e mi sono messa con lui! è falso! mi sono messa con lui ma non lo amo!! "
:D :D :D
OMMIOODDIOOOOOO
Ciaozzz
Scoperchiatore
10-11-2003, 13:22
- mi ha sempre detto di non volersi innamorare (mi ha regalato un cd con la canzone eleonora nn si innamora mai)
- essendo stupenda ha moltissimi corteggiatori, ( mdi cui io nn sono per niente geloso )
due settimane fa era uscita per lasciarmi dato che il suo ex voelva riemttersi con lei , e io gli ho detto, guardami negli occhi e dimmi che non mi vuoi più vedere.. beh lei mi ha baciato e.. ha chiuso per sempre col suo ex.
Io non ho nemeno insistito per una relazione fissa , raga Non gli ho mai rotto le O O ...
boh...
si, ma con una che ti fa discorsi del genere, è difficile 1) instaurare una relazione 2) farla continuare...!
con una persona che parla alla "flusso di coscienza" di Joyce, non è facile dialogare normalmente... se vi scontraste su qualcosa, come parlerebbe lei? Sciorinandoti una marea di roba incontrollata e non filtrando alcun pensiero nella sua testa? e tu, sapresti tradurre quel mare di pensieri?? :mbe:
Se poi dal vivo è diversa... allora...
...PEGGIO!!! dal vivo fa una cosa e in email è da manicomio! :eek: e allora è una persona che ha veramente problemi psichici....
L'aspetto, IMHO, è importante all'inizio, ma davanti a due email del genere, per come sono fatto io, diventerebbe l'ultima cosa rilevante...
cavolo, io con una persona ci voglio parlare, mica deve essere un soprammobile da tenere in salotto!! :D ;)
aquilante
10-11-2003, 13:23
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Hanno una logica tutta loro quando si impegnano come in questo caso :D
Credo che ci sia un serio problema di incomunicabilità, in certi casi, tra uomini e donne.
Loro hanno un modo di affrontare certi problemi, totalmente diverso dal nostro.
Che a volte non capisco proprio.
Adrian II
10-11-2003, 13:23
cyrà, eddai che è un utente nuovo, non intimidirlo così...poveretto!:D
Adrian II
10-11-2003, 13:25
cavolo, io con una persona ci voglio parlare, mica deve essere un soprammobile da tenere in salotto!! :D ;)
e allora per quale oscura ragione ti vedi con nicky?:eek: :stordita:
Scoperchiatore
10-11-2003, 13:25
Originariamente inviato da CYRANO
AAHAHAHAH
ODDIOOO
AHAHAHAAHAHA
AHAHAHAHAHA
" amore ti devo dire addio!!! Lo so cosa pensi , ma ti assicuro che non c'entra niente che ieri ho visto david. Che mi frega se abbiamo trombato per 5 ore , ho goduto come non mai , mi ha regalato un cellulare nuovo , mi ha promesso di portarmi a Cortina a Natale e alle Maldive in estate!! Ti giuro che non ha niente a che fare col mio addio!!! PS non credere a chi ti dirà che lo amo e mi sono messa con lui! è falso! mi sono messa con lui ma non lo amo!! "
OMMIOODDIOOOOOO
Ciaozzz
:rotfl: :D:D
Effettiavamente l'ho tradotto anche io così... però servirebbe un interprete, per esserne sicuri! :D
cyrà, eddai che è un utente nuovo, non intimidirlo così...poveretto!:D
No ma io gli sono accanto per solidarietà!!
Gli sto mettendo davanti la triste realtà del comportamento di " alcune" ragazze...
Sto attendendo impaziente l'arrivo del grande maestro Bilancino!
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
AAHAHAHAH
ODDIOOO
AHAHAHAAHAHA
AHAHAHAHAHA
OMMIOODDIOOOOOO
Ciaozzz
eheehh
No il tipo è un francese sfigato venuto dalla francia solo per vedere una sua amica
eheehh
No il tipo è un francese sfigato venuto dalla francia solo per vedere una sua amica
Riempilo di botte :sofico:
si ma io non sono per niente geloso.
Quando è conme è una persona , ma ogni tanto da sola sbrocca e si rinchiude in se stessa...
BOh stò impazzendo
Adrian II
10-11-2003, 13:33
si ma io non sono per niente geloso.
questo non è un buon motivo per non riempirlo di botte :D
Quando è conme è una persona , ma ogni tanto da sola sbrocca e si rinchiude in se stessa...
BOh stò impazzendo
bah... intanto se ci tieni cerca di farla parlare e capire se ha dei problemi, qualcosa che la turba...
Credo che ci sia un serio problema di incomunicabilità, in certi casi, tra uomini e donne.
Lo credo anche io.
E' per quello che non ci si intende.
ma questa qui mi sembra un po' sclerata :D
Alessandro Bordin
10-11-2003, 13:35
Che a volte non capisco proprio.
Già ;)
beh... di lettere senza capo ne coda ne ho scritte pure io....
Ma non così deliranti....:D :D
aquilante
10-11-2003, 13:38
Originariamente inviato da Irenina
Lo credo anche io.
E' per quello che non ci si intende.
ma questa qui mi sembra un po' sclerata :D
Sì, purtroppo a volte sembra proprio di provenire da pianeti diversi.
In effetti questa sembra un caso clinico...
Come suggerisce Scop, per un'analisi psico-attitudinale, si potrebbe partire dal "flusso di coscienza" :D :D della mail scritta.
Che denota un equilibrio un po' instabile.
Pari e dispari appunto...
eheehh
Ah ah ah
scusa... ci scherzo un po' eh!!!
Amica della tizia : allora ti sei vista con david? come la trovi la lingua francese??
Tizia: bella!! scattante e succosa!!
Scusa..
dai su...non pensarci troppo... la tipa non merita... ne trovi di migliori ( non molte :D )
;)
Ciaozzz
Luca, trovati una donna sana :D (di testa, intendo)
ditemi le vostre impressoini su quel che voleva dirmi.
Io non riesco a capire il fatto per cui non voglia più vedermi.
e' inspiegabile.
redsnake
10-11-2003, 13:40
Originariamente inviato da marKolino
23 anni e non ha ancora imparato a usare la punteggiatura...
La punteggiatura ?Vogliamo parlare dei congiuntivi(penso che siano un mistero per il 70% della popolazione adolescente e giovanile italiana...)? L'ho letta molto velocemente ma mi sembra che sia riuscita a sbagliare praticamente tutti i congiuntivi...lasciamo perdere sulla costruzione di pensieri di senso compiuto...
Con una ragazza così avrei difficoltà a comunicare...
:)
Comunque una storia di 6 anni non è uno scherzo...forse non sa ancora quello che vuole ,in ogni caso mi sembra un po' sciroccata,
Byez
mettici la foto intanto, cosi vediamo se è realmente bella!:D :D
P.s:scherzo!;) cmq si, secondo me lei è un pochino fuori...boh, poi a te le decisioni!
aquilante
10-11-2003, 13:45
ditemi le vostre impressoini su quel che voleva dirmi.
Io non riesco a capire il fatto per cui non voglia più vedermi.
e' inspiegabile.
Quello che stiamo cercando di dirti con i nostri sfottò nei confronti della tipa,
è che neanche lei, probabilmente, sa cosa vuole esattamente.
Ergo, ha un comportamento contradditorio.
Quindi, non si metterà insieme a te e se anche lo facesse, come ti suggerisce anche Scoperchiatore, probabilmente vi lascereste dopo poco tempo, o avrebbe un ritorno di fiamma col suo ex8visto che non le è affatto passata), oppure ti tradirebbe con un altro.
Vuoi rischiare questo?
Se hai deciso così, le nostre opinioni sono del tutto ininfluenti, si fa solo per chiacchierare...
A me non sembra proprio che sappia cosa vuole.
Attento a non farti prendere in giro.
aquilante
10-11-2003, 13:52
A me non sembra proprio che sappia cosa vuole.
Attento a non farti prendere in giro.
infatti!
P.S. Dimmi che, per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più... ;)
Vabbè ora un pò di serietà, in tutta sincerità sta tipa sembra un bel pò fuori binario, ha sicuramente bisogno di una pausa di riflessione, quello che dice è in netta contradizione, prima si poi no etc ... non perderci troppo tempo, questa è una di quelle storie che finisce sul più bello, e senza motivo per giunta.
Poi fai tu, se ti senti di martellarti giorno dopo giorno fallo, io scapperi a gambe levate, il tempo è prezioso e va speso per le persone che meritano ;)
Momento serio terminato :D
Il Francese ...mhm ... ma vuoi mettere il gusto di sparargli un cartone in faccia mentre con la sua lingua da moscio si ribella ? Buabuabuab :sofico:
Allora come mai stai con me? :stordita:
:rotfl:
e allora per quale oscura ragione ti vedi con nicky?:eek: :stordita:
Azz mi hai ciulato la battuta...
cattivooooooo :cry::muro:
Luca la ragazza ha bisogno di stare da sola.
Lascia perdere, soffriresti solo..
Non si capisce niente di quello che ha scritto, a parte la punteggiatura inesistente e le frasi insensate, che voleva dire?
:confused: :muro:
aquilante
10-11-2003, 14:18
Originariamente inviato da Nicky
Come sei profonda.
Pari un pozzo artesiano. :D
Come sei profonda.
Pari un pozzo artesiano. :D
Più una ceramica pozzi ginori direi :rotfl:
Nevermind
10-11-2003, 14:20
Dille di accendere il cervello prima di scrivere, facendo viceversa non si ottengono buoni risultati :rolleyes:.
P.s. ammesso che questa sia mai risucita ad accenderlo :D
Saluti.
aquilante
10-11-2003, 14:22
Più una ceramica pozzi ginori direi :rotfl:
Sei sempre un tajo, detta alla romana!
Leggi, in un modo o nell'altro mi fai sempre ammazzare dalle risate! ;)
spinbird
10-11-2003, 14:22
spegnila e riaccendila, coi pc funziona:D
Se queste sono le donne che gli uomini non capiscono ... te credo che non le capite :rotfl:
Sei sempre un tajo, detta alla romana!
Leggi, in un modo o nell'altro mi fai sempre ammazzare dalle risate! ;)
Lo sapevo che ho sbagliato scuola...dovevo andare a fare il clown.
Anzi forse era meglio il gabibbo, risparmiavo sul costume...bastava farmi vestire di rosso :rotfl:
Nevermind
10-11-2003, 14:32
Se queste sono le donne che gli uomini non capiscono ... te credo che non le capite :rotfl:
Convengo con te che qui siamo di fronte all'apice della follia femminile, ma bisogna comunque ammettere che tutte le donne contengono una pazza dentro di loro (chi + chi -).
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
tutte le donne contengono una pazza dentro di loro (chi + chi -).
Siamo nate con la camicia.... di forza :D
Convengo con te che qui siamo di fronte all'apice della follia femminile, ma bisogna comunque ammettere che tutte le donne contengono una pazza dentro di loro (chi + chi -).
Saluti.
e meno male....
ammettiamolo.. è proprio questo che ci piace!
;)
twinpigs
10-11-2003, 14:35
due settimane fa era uscita per lasciarmi dato che il suo ex voleva rimettersi con lei , e io le ho detto, guardami negli occhi e dimmi che non mi vuoi più vedere.. beh lei mi ha baciato e.. ha chiuso per sempre col suo ex.
Io non ho nemmeno insistito per una relazione fissa , raga Non gli ho mai rotto le O O ...
boh...
sarà pure stupenda ma in quanto a cervello (ha 23 anni? :eek: ) e grammatica (orrori su obbrobi senza contare la NON punteggiatura) sta messa davvero male
un'altra volta l'equazione:
Ragazza stupenda fisicamente = Oca
è confermata ;)
scusami se giudico male la tua amante, in fondo non ci conosciamo ma se posso darti un consiglio spassionato non ti ci affezionare troppo ... insomma qualche botta e via senza coinvolgimenti sentimentali perchè mi pare che sia un tipino tutto pepe ed un giorno potresti essere tu al posto dei disgraziati che le vanno appresso per nulla
ciao ;)
la mia pazza non si nasconde neanche bene ... :D
Adrian II
10-11-2003, 14:37
Azz mi hai ciulato la battuta...
cattivooooooo :cry::muro:
se vuoi edito il post:O
:p
no adrian non ti preoccupare :D
aquilante
10-11-2003, 14:38
Anzi forse era meglio il gabibbo, risparmio sul costume...basta che mi vesto di rosso :rotfl:
Il Gabibbo più grazioso che abbia mai visto, quindi...
Tornando alla tipa, concludo dicendo che sicuramente non lo fa volontariamente.
Piuttosto, magari, si trova in una fase in cui è pressochè incapace di decidere del suo futuro in quanto le sono entrate in crisi situazioni che dava ormai per assodate, che abbia deciso lei di lasciare il suo ex, non cambia + di tanto.
magari sbaglio nel valutare, ma per ciò che ho visto da persone che conosco, il comportamento è molto simile: ragazze normalmente morigerate e fedeli, iniziano fare cose assurde quando sono sull'orlo di una grande crisi e portano dietro gli "strascichi" per un bel pezzo.
Periodo per il quale, IMHO, sarebbe auspicabile pausa di riflessione in solitudine, invece molti di noi amano piangere su qualche spalla.
Della quale, puntualmente, dopo un po' ci scopriamo per niente innamorati.
Sbaglierò, ma somiglia...
Adrian II
10-11-2003, 14:39
che fai nicky, ti autoquoti? abbiamo letto, abbiamo letto...:D
e poi non dire che non è vero che ti sminuisci solo per ricevere complimenti:p
e non editare:O ...
aquilante
10-11-2003, 14:40
Originariamente inviato da L4OA
e meno male....
;)
Stavolta ho un'opinione diversa dalla tua,
in quanto questa caratteristica femminile (per coloro che la possiedono),
non mi piace affatto.
Blue Spirit
10-11-2003, 14:40
Adesso vi incollo due email che mi sono state inviate da questa ragazza , ditemi cosa ne deducete che io non ci capisco + niente.
sai che mi manchi troppo ho passato un fine settimana di merda e avrei voluto averti con me lo so ho sbagliato a nn dirti niente ma nn ci riuscivo nn lo so il xche.
almeno ieri sera mi sono divertita ma ti ho pensato tanto infatti mi sa che ELEONORA SI INNAMORA e nn va bene eleonora nella sua vita ha sofferto tanto lo sa che con te nn soffrirebbe anzi starebbe da dio ma nn vuole anche se sa che al cuore nn si comanda.
domani vado anche da mio fratello anzi ci vado subito cosi dopo ti mando la foto ti voglio troppo bene incubo mio sono felice di averti trovato a volte penso che io ti ho dato il numero nn lo do a nessuno il mio numero e strano mi hai dato fiducia oppure ero troppo fuori x capire quello che stavo facendo un bacione amore mio fa il bravo x piacere
ciao amore mio forse e l'ultima volta che mi sentirai nn lo so ma comunque ti mando la mia foto te lo promesso.
se mi devo innamorare di te lo devo fare e basta ma senza tutti questi spasimante (come li chiami te) non che io mi diverta o mi faccia piacere e che li devo eliminare dalla mia vita e non e facile (e non e facile neanche spiegarti quello che sento)quello che ti scrivo sembra non aver senso lo so e che non riesco a spiegarmelo neanche io.
luca incubo ti voglio troppo bene anche adesso e suonato il tel e eri te e non ti ho risposto non lo so il xche e che ho paura che appena ti sento cambio idea lo so gia ma e meglio cosi fidati
adesso capisco cosa avevo venerdi e ieri........ sono gia 01.45 e da 1.00 che ti scrivo e cerco di mandarti l'email ma non ci riesco ho paura di farti male e non voglio.
ti do la buona notte adesso e un bacione prima mi hai dato della cattiva ma domani mi dirai di peggio lo so gia perdonami un bacione ti voglio bene mi manchi ti voglio un mondo di bene
:eek: ne ho conosciute di matte ma questa mi sa che le supera tutte :D
lasciala perdere, soffriresti e basta...
Anzi forse era meglio il gabibbo, risparmiavo sul costume...bastava farmi vestire di rosso :rotfl:
Mi hai fatto morire dal ridere con questa battuta, ma lo sai che non è vero!:flower: :) :Perfido:
Stavolta ho un'opinione diversa dalla tua,
in quanto questa caratteristica femminile (per coloro che la possiedono),
non mi piace affatto.
sarà che pure io in quanto a follia non scherzo ;)
vabbè ormai sono abbastanza rinsavito... vista l'età :D:D
comunque quelle troppo sane (se esistono) non mi piacciono molto
certo non bisogna esagerare.. ci vuole un certo equilibrio :)
che fai nicky, ti autoquoti? abbiamo letto, abbiamo letto...:D
e poi non dire che non è vero che ti sminuisci solo per ricevere complimenti:p
e non editare:O ...
Volevo modificare il vecchio post e per sbaglio ho quotato :stordita:
Mi sminuisco per scherzare, è così difficile credere che una donna possa saper ridere di se stessa senza secondi fini? :what:
Per la tipa concordo con aquilante, meglio lasciarla andare per la sua strada.
Aggiungerei che imho le piace troppo sentirsi corteggiata quindi non sa rifiutare nettamente perchè vuole comunque essere il centro dell'attenzione e dei pensieri di qualcuno.
Nevermind
10-11-2003, 14:44
Originariamente inviato da L4OA
e meno male....
;)
Quoto perchè in fondo in fondo è bello essere assieme ad una pazza, così almeno ti rendi conto di quanto sei fortunato ad essere nato uomo :D.
Saluti.
aquilante
10-11-2003, 14:49
Per la tipa concordo con aquilante, meglio lasciarla andare per la sua strada.
Aggiungerei che imho le piace troppo sentirsi corteggiata quindi non sa rifiutare nettamente perchè vuole comunque essere il centro dell'attenzione e dei pensieri di qualcuno.
Forse in questo momento, ha bisogno di conferme.
Capita, alla fine di ogni storia.
Soprattutto di una importante di 6 anni di durata.
Solo che non è affatto innamorata del tipo in questione.
Anzi, forse è in una fase talmente egoista che non gli vuole neanche bene perchè, presa dai propri problemi, ha prosciugato la sua capacità di amare in questo momento, ma è solo alla ricerca di un'improbabile felicità sentimentale.
Parlo riferendomi a situazioni di persone che conosco, il caso in questione potrebbe essere del tutto diverso, ma somiglia.
Adrian II
10-11-2003, 14:50
è così difficile credere che una donna possa saper ridere di se stessa senza secondi fini? :what:
ehm........ si!:D
ne conosco pochissime di ragazze che si mettono in gioco quando si scherza, è davvero una bella qualità;)
Io sto ancora aspettando le parole del Maestro!!!
:O
Ciaozzz
Bilancino
10-11-2003, 16:48
Quando hanno distribuito il cervello non si è messa in coda?
Sembra una di 10anni e ne ha 23 !!!
Voglio dire non è una novità che esistono ragazze così, a me capitò in passato una quando avevo 20 anni (lei 19) e quasi vomitavo quando parlava per come era infantile......infatti dopo una uscita sono sparito........
A sto punto se si deve scegliere una senza cervello almeno deve essere bonazza..:D
Ciao
Grande Maestro!!!
Ciaozzz
sycret_area
10-11-2003, 17:05
ma prima di scrivere cosa s'è fatta sta tipa?
Originariamente inviato da Bilancino
A sto punto se si deve scegliere una senza cervello almeno deve essere bonazza..:D
bhe a quanto dice Luca, lo è :stordita:
Bilancino
10-11-2003, 17:32
bhe a quanto dice Luca, lo è :stordita:
ok, allora ha il mio benestare......:D
Ciao
allora diciamo che è molto bella .
però non che si veste in modo appariscente e quindi rischai di passare inosservata... ma in realtà:
alta 1:70
bionda occhi verdi visino angelico
e tutte le sue cose a suo posto (ho controllato ) :oink:
mah stasera esco con lei e la psicanalizzo ....
>|HaRRyFocKer|
10-11-2003, 18:08
http://www.pk-hq.com/community/images/smilies/2rave.gif
Questo fa male...
E forse anche questo fa male... http://www.pk-hq.com/community/images/smilies/2cana.gif
Dio questa qui sta fuori con i cazzi roprio...
Originariamente inviato da marKolino
ma quanti anni ha questa?
10?
io non ho capito un gran che sinceramente... mi sembra una che non ha bene in chiaro le idee...
questa secondo me vuole trombare... è solo un'impressione eh! :oink: :O :D
ciauz
Scoperchiatore
10-11-2003, 19:25
ehm........ si!:D
ne conosco pochissime di ragazze che si mettono in gioco quando si scherza, è davvero una bella qualità;)
ed è solo una delle MILLLLE qualità positive del mio amore! :) :flower: http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/amore27.gif :oink:
ti piace più la fi.. del fitting eh !
non ti biasimo.
Adrian II
10-11-2003, 19:31
ed è solo una delle MILLLLE qualità positive del mio amore! :) :flower: http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/amore27.gif :oink:
ma comm'è bellill:D
traduzione: che cariiiiino:D
ma comm'è bellill:D
traduzione: che cariiiiino:D
io l'ho capito.... della serie:
IO C'ERO! :D
ciauzzzzzz
crespo80
10-11-2003, 23:21
Ho cercato di mettere la corretta punteggiatura al testo, senza alterarlo in alcun modo, senza aggiungere o sottrarre parole, tranne due o tre cose che ho messo tra parentesi quadre e che servono a dare un senso logico a concetti di per sè chiari. Ho corretto qualche "e" senza accento ed errori evidenti di grammatica, al fine di rendere lampante il significato. La mancanza di punteggiatura e gli errori di grammatica sono comprensibili, d'altronde la ragazza stava parlando con il cuore in mano (si spera) e l'ora era tarda.
Sai che mi manchi troppo? Ho passato un fine settimana di merda e avrei voluto averti con me; lo so, ho sbagliato a nn dirti niente ma nn ci riuscivo e nn so il xchè.
Almeno ieri sera mi sono divertita ma ti ho pensato tanto, infatti mi sa che ELEONORA SI INNAMORA, e nn va bene; eleonora nella sua vita ha sofferto tanto, lo sa che con te nn soffrirebbe, anzi starebbe da dio, ma nn vuole, anche se sa che al cuore nn si comanda. [lei si sta riferendo alla canzone "eleonora non si innamora mai" che ha regalato qualche giorno prima a Luca per fargli capire che non vorrebbe più innamorarsi dopo la fine recente di una storia di 6 anni. Poi si immedesima in Eleonora dicendo che ha sofferto molto e che, sebbene senta che con Luca si trova bene, ha ancora molta confusione con i sentimenti]. Domani vado anche da mio fratello, anzi ci vado subito, cosi dopo ti mando la foto; ti voglio troppo bene incubo mio, sono felice di averti trovato. A volte penso che io ti ho dato il numero: nn lo do a nessuno il mio numero, è strano, mi hai dato fiducia, oppure ero troppo fuori x capire quello che stavo facendo. Un bacione amore mio, fa il bravo x piacere
e nn andare in giro con tante ragazza sai .
Ciao amore mio, forse è l'ultima volta che mi sentirai, nn lo so, ma comunque ti mando la mia foto, te l'ho promesso.
Non lo so che mi prende e non riesco neanche a spiegarmelo io. Nn pensare che sia colpa [del fatto] che oggi ho visto david: ti giuro che non me ne frega niente, anzi, io non lo volevo neanche vedere; è che devo mettere a posto il mio cuore. Tu penserai che sono matta intanto, lo so .
E non voglio che tu soffra x me, xchè ti giuro che ti voglio troppo bene.
Se mi devo innamorare di te lo devo fare e basta, ma senza tutti questi spasimanti (come li chiami te); non che io mi diverta o mi faccia piacere, è che li devo eliminare dalla mia vita e non e facile (e non è facile neanche spiegarti quello che sento). [penso si riferisca a tutti i ragazzi che le ronzano intorno e che lei vorrebbe eliminare nel caso dovesse instaurare un rapporto serio con Luca]. Quello che ti scrivo sembra non aver senso, lo so, è che non riesco a spiegarmelo neanche io.
Luca, incubo, ti voglio troppo bene: anche adesso è suonato il tel ed eri te e non ti ho risposto; non lo so il xchè, è che ho paura che appena ti sento cambio idea, lo so già; ma è meglio così, fidati.
Adesso capisco cosa avevo venerdi e ieri........ sono gia [le] 01.45, è [dalle] 01.00 che ti scrivo e cerco di mandarti l'email ma non ci riesco, ho paura di farti male e non voglio.
Ti do la buona notte adesso e un bacione. Prima mi hai dato della cattiva, ma domani mi dirai di peggio, lo so già. Perdonami, un bacione, ti voglio bene, mi manchi, ti voglio un mondo di bene.
Quello che emerge da questa lettura più approfondita è che la ragazza sta passando un comprensibilissimo periodo di crisi dovuto alla rottura di una storia che portava avanti da 6 anni. Ha comunque continuato a divertirsi (infatti ha conosciuto Luca in discoteca) ma si era ripromessa di non innamorarsi più: anche questo sentimento è molto comprensibile in un periodo del genere. Poi ha conosciuto Luca, e la scintilla sembra essere scoccata nuovamente nel suo cuore. A questo punto una miriade di sentimenti confusi le hanno invaso la mente: il suo ex, la delusione per una storia importante finita, la volontà di non volersi più innamorare, la constatazione di "esserci cascata" di nuovo dopo poco tempo con Luca... Questo è quanto emerge dalle e-mail. Lei non si sente giustamente pronta a iniziare una nuova storia vista la recente delusione, ma allo stesso tempo si è già innamorata di Luca e non vorrebbe perderlo. Ma sa che questa volta, se dovesse davvero intraprendere una relazione con lui, vorrebbe dedicarvicisi completamente, eliminando alla radice la prima possibile fonte di guai: la sua schiera di "spasimanti". Forse, infatti, è a causa loro che si è prematuramente conclusa la storia precedente, ma questa è psicologia spicciola.
Tutto questo, sempre a meno che lei, in mezzo a tani sentimenti confusi, non sia già fatta mezza città e stia scaricando le sue frustrazioni sul povero Luca
A voi la parola
:O
twinpigs
11-11-2003, 00:06
Originariamente inviato da Albozzo
questa secondo me vuole trombare... è solo un'impressione eh! :oink: :O :D
ciauz
ipotesi da non scartare visto che si presume che quei 6 anni non siano stati di amore platonico
e si sa che poi quando ci si ritrova soli, soletti e specialmente donne dopo un po' la mancanza di quel coso comincia a diventare un incubo :O :oink:
[TOTTI ON]
a lucà ... mo provace, faglie vedè quandddo sei maschio cusì dopo saccorge che lex nun era tutto sto granchè e avrà le idee morto più chiare su de te :D
SweetHawk
11-11-2003, 00:52
Originariamente inviato da Bilancino
Quando hanno distribuito il cervello non si è messa in coda?
Sembra una di 10anni e ne ha 23 !!!
Voglio dire non è una novità che esistono ragazze così, a me capitò in passato una quando avevo 20 anni (lei 19) e quasi vomitavo quando parlava per come era infantile......infatti dopo una uscita sono sparito........
Ciao
Questa è classe SIGNORI! :cool:
Sulla tipa che dire.... :eek: :eek: :eek: <--- Ho detto tutto :D :p
yossarian
11-11-2003, 02:12
è pazza! :eek:
ma quanti anni ha?
cmq, le consiglio
per il resto, lasciala perdere, questa è proprio scocciata da far paura! :D
PS: ma la punteggiatura manca per qualche strano motivo, oppure perchè lei scrive così? :wtf:
propongo un'iscrizione in massa in questo forum
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D
V|RuS[X]
11-11-2003, 02:37
allora diciamo che è molto bella .
però non che si veste in modo appariscente e quindi rischai di passare inosservata... ma in realtà:
alta 1:70
bionda occhi verdi visino angelico
e tutte le sue cose a suo posto (ho controllato ) :oink:
mah stasera esco con lei e la psicanalizzo ....
http://www.kissme.it/webwiz/display_topic_threads.asp?ForumID=7&TopicID=34320&PagePosition=1
-kurgan-
11-11-2003, 02:42
Originariamente inviato da V|RuS[X]
http://www.kissme.it/webwiz/display_topic_threads.asp?ForumID=7&TopicID=34320&PagePosition=1
ti dò un consiglio: non discutere mai con una persona che ha questa immagine
http://www.fuoriditesta.it/tempolibero/pupazzolandia/geddes/geddes25.jpg nella firma.
V|RuS[X]
11-11-2003, 03:16
Originariamente inviato da -kurgan-
ti dò un consiglio: non discutere mai con una persona che ha questa immagine
http://www.fuoriditesta.it/tempolibero/pupazzolandia/geddes/geddes25.jpg nella firma.
Ma LOL!
Conan ama Lana
11-11-2003, 03:53
(...)nn pensare che sia colpa che oggi ho visto david ti giuro che non me ne frega niente anzi io non lo volevo neanche vedere e che devo mettere a posto il mio cuore (...)
(...) se mi devo innamorare di te lo devo fare e basta ma senza tutti questi spasimante (come li chiami te) non che io mi diverta o mi faccia piacere e che li devo eliminare dalla mia vita e non e facile (...)
...certo, è evidente e credibile che non ti diverti ad avere tutti gli spasimanti intorno....
ma per favore, sii seria! queste cose le leggevo a 17 anni.... la verità è che sei ancora nella fase della ape maia e che non hai deciso su quale pistillo posarti!
Allora ieri sera sono uscito con lei:
Il problema è questo lei si è lasciata col moroso perchè non ne poteva più , ma in 6 anni l'avrà molltao decine di volte.
Lei si è innamorata di me.
Il problema è che le capita come ad esempio ieri sera che la chiami il suo ex a cui non risponde , ma tutto ciò la fa sentire in colpa.
Dice che vuole ancora bene al suo ex ma che non si rimetterebbe con lui.
Vuole una pausa per star da sola e riflettere.
Io le ho detto che capisco il suo stato d'animo ma che senso ha stare senza di me se mi vuole bene?
Mah ...
Allora ieri sera sono uscito con lei:
Il problema è questo lei si è lasciata col moroso perchè non ne poteva più , ma in 6 anni l'avrà molltao decine di volte.
Lei si è innamorata di me.
Il problema è che le capita come ad esempio ieri sera che la chiami il suo ex a cui non risponde , ma tutto ciò la fa sentire in colpa.
Dice che vuole ancora bene al suo ex ma che non si rimetterebbe con lui.
Io le ho detto che capisco il suo stato d'animo ma che senso ha stare senza di me se mi vuole bene?
Mah ...
Secondo me deve ancora capire bene se:
1) E' ancora innamorata dell'ex o meno
2) E' davvero innamorata di te o se è un amicizia a cui si è legata particolarmente in una situazione strana
Eh, questa finalmente è una cosa sensata. :)
ma come a ad essere una cosa sensata?
Scusa se ti piace una persona devi rinchiuderti in conclave per capirlo?
Ieri mi ha detto per tutto il giorno è stata col cell in mano pensando gli scrivo o non gli scrivo , mi ha detto che quando miha visto online su msn ogni 2 secondi clicava sul mio nome poi si sforzava di non scrivermi....
Tutte cose che poi ho fatto anche io.
Ma che senso ha tutto ciò?
BOh forse sono io che la pensao diversamente , ma facendo così quando avrà fatto le sue scelte molto probabilmente io nn vorrò nemmeno sentirle
Originariamente inviato da twinpigs
ipotesi da non scartare visto che si presume che quei 6 anni non siano stati di amore platonico
e si sa che poi quando ci si ritrova soli, soletti e specialmente donne dopo un po' la mancanza di quel coso comincia a diventare un incubo :O :oink:
eh infatti! :D
faglie vedè quanto sei macho macho mannn! :D
ciauz a tutti ragà!
ma come a ad essere una cosa sensata?
Scusa se ti piace una persona devi rinchiuderti in conclave per capirlo?
Ieri mi ha detto per tutto il giorno è stata col cell in mano pensando gli scrivo o non gli scrivo , mi ha detto che quando miha visto online su msn ogni 2 secondi clicava sul mio nome poi si sforzava di non scrivermi....
Tutte cose che poi ho fatto anche io.
Ma che senso ha tutto ciò?
BOh forse sono io che la pensao diversamente , ma facendo così quando avrà fatto le sue scelte molto probabilmente io nn vorrò nemmeno sentirle
A me sembrate un po' confusi tutti e due ...
Originariamente inviato da FreeMan
:mbe:
>bYeZ<
:asd:
Originariamente inviato da Chester
:asd:
Che ridi tu!
Originariamente inviato da LadyLag
Che ridi tu!
Non rido per te, rido per lui! :D
Originariamente inviato da FreeMan
Che ridi tu!
>bYeZ<
Che palle... va bene, sto ridendo di me stesso :D
Cosi' va bene? C' e' qualcun altro che vuole lamentarsi? :D
Originariamente inviato da LadyLag
up :D
Che fai Lady, ti diverti a riesumare thread? :cool:
Originariamente inviato da PinHead
Che fai Lady, ti diverti a riesumare thread? :cool:
Solo quelli di maggior rilievo.. :O
Adesso la ragazza delle email
è la MIA ragazza.
Era combattuta perchè sapeva che stare con me significava perdere per sempre il suo moroso.
Ha scelto il suo cuore.
Ps: ora gli stò facendo fare un corso di ortografia!
ciaoooo
Billabong
30-11-2003, 00:04
Originariamente inviato da recoil
comunque le donne non bisogna capirle: bisogna amarle (o odiarle) :O
La frase più bella che abbia sentito da parecchio tempo: meriterebbe un posto tra gli "Aforismi" di Oscar Wilde.:ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.