View Full Version : [TV] Vendo Mulo per intero o anche no...
Ciao figliuoli, so che sentivate la mia mancanza... quindi vi do in pasto sto PiCcino ;)
AMD Duron 600 Mhz
Dissi Coolermaster SilentQualcosa
256 Mb NOBRAND PC2100
Abit KG7 Lite
Leadtek GeForce 2 MX400 64Mb
Lettore Cd-Rom 48x
Floppy 1.44"
Cabinet ATX
Scheda di Rete 10/100 (credo realtek, cmq quelle da 15€ nuove)
Monitor 17" Samnsung SyncMaster 750s
Modem ADSL Alcatel Manta USB
Scanner Agfa 1236s + controller Scsi
Alimentatore Q-TEK Gold 400w
...sono un po' fuori dal giro della componentistica, sono ben accetti consigli sui prezzi, magari associati a link ;)
Intanto per dovere nei confronti del regolamento metto un IPOTETICO 1.000 € per il blocco (lo so che non li vale, è tanto per costringervi ad aiutarmi coi prezzi :D :D)
...in più ho un'altra scheda di rete nuova e sigillata (10€) e un floppy drive nuovo di pacca (5€)
REGOLE DELLA VENDITA:
- Preferenza consegna a mano
- Preferenza per i blocchi
- Monitor e scanner se possibile preferirei non spedirli
- Spese a carico del destinatario (solo J+3 o J+1)
- Vorrei riuscire a vendere tutto (o per lo meno quasi tutto) prima di iniziare a spedire
- Pagamento anticipato tramite bonifico bancario
...siccome mi è stato chiesto in PVT
Sì smembro il blocco ;) altrimenti l'avrei messo nell'altra sezione :D
Dai fatemi offerte che i prezzi li trattiamo assieme ;)
Ciao,
abito vicino a treviso e offro 20 euro per le ram pc2100 (se non sono più in garanzia).
Forse sono interessato anche al modem e anche ad altre cose ma non voglio impegnarmi per queste fino a che non ho la certezza di averne bisogno..
ah,ovviamente consegna a mano..
Saluti
SpikeS
lele.miky
10-11-2003, 14:38
ciao 12€ ss incluse in raccomandata o in prioritaria per il duron
ciao
Originariamente inviato da SpikeS
Ciao,
abito vicino a treviso e offro 20 euro per le ram pc2100 (se non sono più in garanzia).
Forse sono interessato anche al modem e anche ad altre cose ma non voglio impegnarmi per queste fino a che non ho la certezza di averne bisogno..
ah,ovviamente consegna a mano..
Saluti
SpikeS
Fammi sapere di cosa hai bisogno esattamente, intanto i metto in coda... siccome il PC è in funzione, fino a quando non ho venduto la maggior parte dei componenti non posso dar via pezzi tipo solo la ram o solo il processore.
Lele.miky, a me va bene spedire, ma vale così poco un duron?
PS.: accetto anche scambi con altro materiale (meglio soldi comunque) ;)
Se vuoi possiamo fare anche 15euro con un aggiunta di un banco 128mb drr pc 2100(perchè andrei a sostituirlo con i 256). Terresti il pc funzionante e potresti rivenderlo anche in blocco. Se poi lo vendi penso che valga almeno 10 euro quindi avresti un entrata di 25euro(15miei + i 10 della vendita dei 128)
(il banco è perfettamente funzionante, lo sto utilizzando ora..).
dimmi te.
SpikeS
sycret_area
10-11-2003, 15:24
un link per il cabinet?
foto?
interessato al monitor 40€
e al cabinet + ali 20€
ciao
Timeforks
10-11-2003, 17:06
Ciao,
interessato a questa :
Abit KG7 Lite
è quella con chip AMD 760 vero ?
è perfettamente funzionante ?
garanzia ?
scatola/manuali/cavi etc ?
fammi sapere quanto è il prezzo di vendita
ciao
Alberto
Ah..ovviamente consegna a mano
Originariamente inviato da sycret_area
un link per il cabinet?
foto?
interessato al monitor 40€
e al cabinet + ali 20€
ciao
Monitor -> 90 € (viene nuovo 125 ;) )
Case + Ali -> 40 €
Mother Board Abit: perfettamente funzionante ma senza garanzia -> 60 €
lele.miky
10-11-2003, 19:04
quella è la mia offerta,non so efettivamente il suo valore peciso,ho solo visto il pezzo dei nuovi duron e ho dedotto un prezzo per me equo contando che è un 600,se qualcuno più aggiornato ci ragguaglia meglio
caio
sycret_area
10-11-2003, 19:13
40€? con 5 in piu un case con ali da 400 lo trovo nuovo qui a scorzè
Originariamente inviato da sycret_area
40€? con 5 in piu un case con ali da 400 lo trovo nuovo qui a scorzè
guarda se prendi il monitor posso dartelo a 35 ma non a 20 assolutamente, anche perchè voglio vedere che razza di ali da 400 ti danno in un case da 40€ .........
Ehm, non mi hai detto più niente!
cmq tanto per intromettermi un po'..il prezzo della kg7lite è attualmente e obiettivamente un po' elevato.
Il chipset che monta non viene più prodotto e sviluppato, non supporta ufficialmente i thoroB, barton, i nuovi duron ed il thorton(lo so purtroppo perchè sono in possesso della "sorella" a7m asus :cry: )..
Per capirci: su tiburcc.com (si possono menzionare?)vengono vendute le schede basate sul chip sis 746 /748 che costano tra i 55 ed i 65 euro e offrono prestazioni paragonabili all'nforce2, supportano fsb400, tutti i tipi di athlon xp/duron..
qua la prova del 746 su hwupgrade:
http://www.hwupgrade.it/articoli/790/1.html
Te lo dico perchè altrimenti sarebbe un po' difficile venderla..
Altra cosa: il modem manta quanto lo valuti? Tra un po' dovrò prenderne uno, pensavo ethernet, ma dipende dal tuo prezzo :D
Sappimi dire per le ram!
SpikeS
Originariamente inviato da SpikeS
Ehm, non mi hai detto più niente!
cmq tanto per intromettermi un po'..il prezzo della kg7lite è attualmente e obiettivamente un po' elevato.
Il chipset che monta non viene più prodotto e sviluppato, non supporta ufficialmente i thoroB, barton, i nuovi duron ed il thorton(lo so purtroppo perchè sono in possesso della "sorella" a7m asus :cry: )..
Per capirci: su tiburcc.com (si possono menzionare?)vengono vendute le schede basate sul chip sis 746 /748 che costano tra i 55 ed i 65 euro e offrono prestazioni paragonabili all'nforce2, supportano fsb400, tutti i tipi di athlon xp/duron..
qua la prova del 746 su hwupgrade:
http://www.hwupgrade.it/articoli/790/1.html
Te lo dico perchè altrimenti sarebbe un po' difficile venderla..
Altra cosa: il modem manta quanto lo valuti? Tra un po' dovrò prenderne uno, pensavo ethernet, ma dipende dal tuo prezzo :D
Sappimi dire per le ram!
SpikeS
Boh ho preso il prezzo della mobo più schifida che ho trovato e gli ho tolto l'iva... :)
Per la ram.. non vorrei andare a far troppi giri (compra, rivendi e così via)... anche xchè se non riuscissi a dar via sto muletto pensavo di cambiare il processore e di upgradarlo....
Il modem potrei dartelo a 45€.
rsd_oilpoint
13-11-2003, 12:47
INTERESSATO AL DURON 600, E' LA VERSIONE A 1.5 O 1.6v ?
Ciao, tutto ok?
Alimentatore Q-TEK Gold 400w
scambio a mano, quanto?
e il case com'è, quanto vorresti?
ALessio
256 Mb NOBRAND PC2100
interessato alla ram quabto vorresti sono 266mhz
spaceboy
13-11-2003, 13:57
ciao
mi interessa l'ali e forse il dissi se mi dai + info su quest'ultimo!
e forse dell'altro ti sò dire stasera (metti i prezzi!!)
Interessato ai 256MB Ram PC2100, al lettore CD 48x ed al floppy nuovo di pacca a 5€.
Fammi un prezzo dai! :)
Ciaoo!!
visto che è funzionante, avrai anche un HD....
se vendi anche quello, sarei interessato
aspetto risposta, grazie:)
Dimostar
29-11-2003, 03:21
Originariamente inviato da KamiG
AMD Duron 600 Mhz
Dissi Coolermaster SilentQualcosa
Ram pc 2100(sono ddr266 se non mi sbaglio, giusto?)
Floppy 1.44"
molto interessato a questo blocchettino a 55Euri..che ne dici?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.