PDA

View Full Version : Problema incredibile!!!!!!!!!!

fravan
09-11-2003, 17:26
Ciao a tutti, da qualche mese ho preso un portatile ASUS L5850 tutto stupendo ad eccezzione di un piccolo problemino... Appena accendo il pc tutto funziona correttamente ma se provo a entrare nella cartella documenti accadono strane cose...
Entro nella cartella,se provo ad aprire un qualsiasi file tutto si blocca ( "non risponde" ) per una trentina di secondi poi tutto riprende a funzionare da questo momento in avanti e per tutto il tempo in cui il pc sarà acceso riuscirò ad entrare e usare i file contenuti nella cartella Documenti senza blocchi strani.... al riavvio però tutto riaccade...
Inizialmente ho pensato fosse la partizione dell'Hard Disk dove era contenuta la cartella... ho formattato ma il problema non è scomparso.... le ho provate tutte con la paura che fosse l'hard disk nuovo....
Alla fine di interminabili test ed esperimenti ho scoperto che il problema lo crea Windows XP (Home edition)

E incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno ha mai sentito una cosa del genere? e mi sa Aiutare? ciao:confused:

spidery
16-12-2003, 00:28
il tuo post mi fa riflettere, xchè intenzionato a comprare questo notebook.
Hai installato qualcosa??
o lo fa da quando lo hai comprato???

ha irisolto???

francist
16-12-2003, 09:05
bhe strano...prova a intallare il service pack oa passare alla versione professional...

Rozz Williams
16-12-2003, 10:15
non so se può essere x lo stesso motivo cmq sul mio note (Toshiba 1900-303) x un periodo mi era successa la stessa cosa...
entravo in alcune cartelle il sistema si bloccava e poi diventava instabile....stesso SO WinXP H.E.
Il problema si è risolto quando x problemi con la messa in rete ho reinstallato i driver della sheda di rete con quelli aggiornati e ho modificato alcuni settaggi x ottimizzare un po' i sistema xon TweaikXP.
Cmq credo che principalmente fosse dovuto alla scheda di rete.
Ora funziona che è una meraviglia...
Magari fai qualche prova....:)

cagnaluia
16-12-2003, 10:18
capitava lo stesso problema con il mio ex Asus L3.

Erano i servizi di rete da me, però.