PDA

View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 23

Pagine : [1] 2

SweetHawk
09-11-2003, 16:04
OK riapriamo qua e aspettiamo i commenti di Twin! :D

GRANDE JUVE!!!

COME SONO FELICE! MUHAUHAUHUAUAH

Gufi come va la bile???? :D :D :D :D

JUVE! JUVE! JUVE!:D :D :D

twinpigs
09-11-2003, 16:11
bast .. :D avevo già preparato il thread 23 allo scoccare del post 400 :cry: ;) ;)

max1123
09-11-2003, 16:13
Originariamente inviato da twinpigs
bast .. :D avevo già preparato il thread 23 allo scoccare del post 400 :cry: ;) ;)

See vabbè... la prossima volta l'apre a quota 300 e non se ne parla più! :D

SweetHawk
09-11-2003, 16:18
Originariamente inviato da max1123
See vabbè... la prossima volta l'apre a quota 300 e non se ne parla più! :D

Ero sulla linea :O

Non c'era aria tra i due post :D

LOLLISSIMO :sofico: :sofico:

twinpigs
09-11-2003, 16:19
MA IL BILAN HA PEREGGIATO????

:D :D :D AHAHAH :D :D :D
NON ME NE ERO ACCORTO TALMENTE LA GIOA PER IL FINALE DELLA JUVE ;)

SweetHawk
09-11-2003, 16:20
Ragazzi vorrei dedicare un topic ad uno dei miei giocatori preferiti della Juventus, lo sapete. Più che le parole vorrei usare le immagini, per me molto più "profonde" ed espressive.

http://www.juventus.com/juventus/it/gallery/images/20021208/85600juve6.jpg
Cominciamo con l'8 dicembre 2002. Brescia-Juventus. Lippi fa l'ennesimo turn-over forzato, e in attacco giocano Di Vaio e Zalayeta. Partitaccia. Marco sbaglia di testa un gol a porta vuota. E' l'immagine-simbolo di una crisi ormai diventata profonda. Mr. 40 miliardi diventa all'improvviso con i piedi quadrati. I maligni dicono che risentisse ancora del bruttissimo trauma cranico rimediato in Champions e che esso gli avesse danneggiato i riflessi. Pochi lo difendono. Tra questi, nel forum, io, Asso, Alex, ed altri. Ma scatta l'accusa. Quando delle immagini sono così forti, difficilmente si scrollano di dosso dai tifosi. Basti bensare alle corna di Maresca. Indimenticabili. Così, quel gol sbagliato e quel 4 in pagella, diventarono la nuova immagine di Marco.

Poi i primi segnali di risveglio. Del Piero si fa male, Marco gioca (con Trezeguet prima punta), e arrivano i gol. L'ultimo, meraviglioso, contro il Perugia vuol dire Scudetto.
http://www.juventus.com/juventus/it/gallery/images/20030510/49178juve9.jpg

Qualcosa comincia a cambiare nella mente dei tifosi. L'immagine di Brescia viene in parte sostituita da quella festante di Torino, e dello Scudetto. E, poco dopo, a Manchester, non viene "sporcata" dalla sconfitta (o meglio: pareggio) col Milan.

Estate. Calciomercato. La Lazio lo chiede pubblicamente, Baraldi lo vuole, e lo dice. Moggi tentenna. Il giocatore tornerebbe nella sua squadra del cuore, da titolare, in Champions. A Torino, invece, si partiva dietro Trezeguet, Del Piero, e con un Miccoli reduce da una stagione di oro. Lui che fa? Resta. Rifiuta ogni trattativa (e Moggi ci rimane, avendolo già sistemato minimo in 4-5 squadre). Allora si cede Salas, e lo si rilancia. Insomma si rimette in gioco: se fallisce è rovinato definitivamente, altrimenti sarà "tornato" Di Vaio, mr. 40 miliardi!

Da allora, la storia la sapete. Ragazzi.. questo qui è speciale!

http://www.juventus.com/juventus/it/gallery/images/20031101/juv15.jpg

http://www.juventus.com/juventus/it/gallery/images/20030921/19574juve11.jpg

Fino a oggi..... a questo meraviglioso inizio stagione!

http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/milan_juve011103/galleria/jpg/image1.jpg

GRANDISSIMO MARCO!!!!!!!!

recoil
09-11-2003, 16:26
che roba ragazzi!!! io ormai mi ero rassegnato, ero convinto che saremmo riusciti a pareggiare ma non mi aspettavo la vittoria e di certo non con 4 gol :eek:

bisogna dire grazie a Di Vaio che più passa il tempo e più diventa importante per questa squadra. dopo un primo anno difficile direi che si è inserito alla grande :cool:
da quanto mi è parso di capire GianPiero ha giocato maluccio oggi, a parte il rigore sbagliato... si vede che ha bisogno di un po' di tempo per tornare a livelli accettabili.

cmq devo dire la verità: non mi è dispiaciuto il suo errore dal dischetto. se avesse segnato avremmo dovuto subire le solite lamentele quindi meglio così (e peggio per chi ha Del Piero al fantacalcio)

SweetHawk
09-11-2003, 16:29
Lasciamo che AlessandrA recuperi con calma.... con Moooolta calma ;) :D

GRANDE JUVE!!!

Ma è normale che godo così? http://www.juventus1897.it/forum/faccine/262.gif

http://www.juventus1897.it/forum/faccine/17.gif

:sofico: :sofico: :sofico:

Sephirot
09-11-2003, 16:31
solito carattere Juve :cool:

cmq Di Vaio sta tornando quello dei tempi del parma... l'uomo che segna sempre... bene bene

Burns
09-11-2003, 16:37
Originariamente inviato da Sephirot
cmq Di Vaio sta tornando quello dei tempi del parma... l'uomo che segna sempre... bene bene

Proprio vero ;)

Everland
09-11-2003, 16:37
ABBIAMO LE PALLE CUBICHE!! :eek:

:D :sofico: :D

Ever4ever

SweetHawk
09-11-2003, 16:41
Originariamente inviato da Everland
ABBIAMO LE PALLE CUBICHE!! :eek:

:D :sofico: :D

Ever4ever

Di più! Di più!

PIRAMIDALI!!!!ahahhahhaha :D :D :D :D

Dwayne
09-11-2003, 16:48
mi sa che devo andare più spesso a giocare invece che guardare le partite, visto come è andata oggi :D (fra l'altro sono stato nominato migliore in campo tele+ :sofico: )

non vedo l'ora di vedermi 90° :)

Grande juve :cool:

micino
09-11-2003, 16:59
Grandissimo Di vaio,e una manzione a Sweethawk,che ha ricordato la sua storia alla Juve,qualche post + sopra.
Che dire,sono contentissimo che abbia segnato anche Miccoli!!
Del Piero come saprete,impiegherà 2-3 mmesi per tornare in forma,come ogni suo infortunio...percui lo farei giocare mezzoretta,per le prossime 4-5 partite.
LeGrottaglie un grande,il biondino sta crescendo...e pure Mark Falliano,che sembra tornato ai fasti di un tempo :p
Grande Juve,anche se il risultato è un pò troppo per l'Udinese,ci stava benissimo il 3-1.
Raga,salutiamo il Milan dall'alto.....speriamo scenda ancora,prefersico andare a braccetto con l'Inter (stimo Zak).

SweetHawk
09-11-2003, 17:17
Vedrò stasera di fare un album della partita,.... :D

vincenzonapoli
09-11-2003, 18:06
Comunque per me il rigore per la Juve c'era tutto. Capisco che il difensore era di spalle, ma non si può saltare in area con le braccia aperte. Per me il difensore voleva proprio colpire il pallone. E' una opinione.;)

Blindman
09-11-2003, 18:18
Il discorso è cosa dice esattamente il regolamento....

Se vale la volontarietà quello per me NON era rigore

Se, come sento dire, da qust'anno vale il semplice "danno procurato" quello è rigore, punto...

raph45
09-11-2003, 18:24
Originariamente inviato da Blindman

Se, come sento dire, da qust'anno vale il semplice "danno procurato" quello è rigore, punto...

La volontarietà sui falli di mano mi pare non ci sia più, si parla cmq di danno procurato.

E cmq l'episodio era stato segnalato dal guardalinee, l'arbitro inizialmente il rigore non l'aveva dato.

AtuttaBIRRA!
09-11-2003, 18:50
riassumo:

cmq fa un po' tristezza vedere come bastano un "paio" di gol dei "sostituti" per vedere piovere critiche sul capitano perchè non ha giocato bene...
mi chiedo se anche voi facciate sport e sappiate quanto ci vuole (anche a seconda del fisico che uno ha) ad entrare in forma...

voglio solo ricordare quante volte ci ha salvato il culo Del Piero

meno male che non tutti la pensano così

infine...oggi la juve mi ha stupito ancora...ero "quasi sicuro" che avremmo pareggiato quando ho spento la radio sullo 0-1, memore di quate volte le abbiamo fatto....MA MAI e poi MAI mi sarei aspettato una vittoria di queste proporzioni, una dimostrazione di forza davvero eclatante...

x tutti...quando aprite un nuovo therad oltre a segnalarlo mettete il link sennò non serve a un bip e mi sento dare dello spammone da Ever che dello spam ha fatto la propria ragione di vita :D :ciapet: :fuck:

vincenzonapoli
09-11-2003, 18:52
Per me, il difensore voleva toccare la palla. Non si può saltare e tenere le braccia all'indietro in quel modo se non per voler ostacolare il tiro. Tra l'altro se guardate il difensore cerca anche di guardare dietro con la testa

AtuttaBIRRA!
09-11-2003, 18:54

io quel rigore li mi vergogno di averlo ricevuto e fossi un arbitro non lo darei manca con una pistola alla tempia...per fortuna non ci è servito quello per vincere...

Blindman
09-11-2003, 18:56
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
io quel rigore li mi vergogno di averlo ricevuto e fossi un arbitro non lo darei manca con una pistola alla tempia...per fortuna non ci è servito quello per vincere...

Stranamente sono daccordo con te...meglio che Alex abbia sbagliato..

la mia era solo una puntualizzazione su cosa dice il regolamento (non lo so)..ma per me NON era un rigore da dare

AtuttaBIRRA!
09-11-2003, 19:05
Stranamente sono daccordo con te...meglio che Alex abbia sbagliato..

la mia era solo una puntualizzazione su cosa dice il regolamento (non lo so)..ma per me NON era un rigore da dare

stranamente? :confused:

cmq ho quotato te ma intendevo per tutti

p.s se magari ti metti online su icq eviti che io venga a roma a prenderti a craniate :D

Blindman
09-11-2003, 19:08
stranamente? :confused:

Dimenticato lo smile :muro: :mc: :D

andreamarra
09-11-2003, 19:18
Grandissimo carattere, cinismo, cattiveria, strapotere fisico e mentale, risorse tattiche infinite...
Questa è la Juventus che piace a me.

Mi ha stupito questa cosa: in altre partite sul 2-1 la Juve gestiva e addormentava la partita, chioudendo magari con pochi affanni. Oggi non solo ha pareggiato (ed è stato il 4000° gol della Juventus in serie A -solo questa serie ha conosciuto-, meno male che il rigore sia stato sbagliato... il 4000° meritava di più che un gol su rigore non cristallino), ma ha impresso alla gara un ritmo vertiginoso, 25 minuti in cui l'udinese (buona fino a quel momento) ha toccato palla solo per battere da centro campo per i gol.

Grandissima panchina, grandissimi giocatori, grandissimi uomini.

E adesso basta, ho accusato simpaticamente gli amici milanisti per i loro commenti spesso oltre il delirio... ;)

andreamarra
09-11-2003, 19:21

Neanche io l'avrei dato. Meno male che è stato sbagliato.

Però, c'è da dire che anche se il giocatore dell'udinese era girato, ha tutte e due le braccia alzate. Il pallone era indirizzato in porta (seppur il tiro fosse stato debole), quindi una occasione. Ripeto, non l'avrei fischiato, ma da regolamento poteva starci...

Raul
09-11-2003, 19:27
Perchè Buffon non è stato espulso sul rigore contro la Juve ? Non era fallo da ultimo uomo :confused:

Everland
09-11-2003, 19:29
Secondo me il rigore c'era... per qualunque squadra... ;)

Se non l'avessero dato oggi, allora tutti i difensori potevano ritenersi... come dire... autorizzati d'ora in avanti a saltare sempre di schiena con le braccia larghe...

non credo che questo sia calcio...

Ever4ever

max1123
09-11-2003, 19:34
Originariamente inviato da Raul
Perchè Buffon non è stato espulso sul rigore contro la Juve ? Non era fallo da ultimo uomo :confused:

Perché l'attaccante non si dirigeva verso la porta, ma in direzione esterna.

Everland
09-11-2003, 19:35
Originariamente inviato da Raul

Potrei risponderti con un... e allora perchè a Vieri non è stata data la seconda ammonizione per "gesto del matto" a 10cm dall'arbitro dopo la prima ammonizione??

Però ti rispondo con un normale... perchè Fava, nella sua traiettoria, stava andando verso l'esterno dell'area di rigore...

Ever4ever

raph45
09-11-2003, 19:59
Potrei risponderti con un... e allora perchè a Vieri non è stata data la seconda ammonizione per "gesto del matto" a 10cm dall'arbitro dopo la prima ammonizione??

Però ti rispondo con un normale... perchè Fava, nella sua traiettoria, stava andando verso l'esterno dell'area di rigore...

Ever4ever

E anche perchè non era l'ultimo uomo, in porta si stavano dirigendo 2 difensori che erano + avanti di buffon al momento del fallo.

Raul
09-11-2003, 20:10
Originariamente inviato da raph45
E anche perchè non era l'ultimo uomo, in porta si stavano dirigendo 2 difensori che erano + avanti di buffon al momento del fallo.

Grazie ad entrambi per la spiegazione

Everland
09-11-2003, 21:57
La Roma non molla, ragassi...

Però anche la Lazio che parte col 4-5-1 e mette Inzaghi, forse il più in forma, solo dopo l'1-0 a 10 min dalla fine... :muro:

Grandissimo gol, cmq, quello di Mancini... assieme a Chevanton e Di Vaio, il primo, ovviamente, le reti più belle della giornata, imho...

Ever4ever

recoil
09-11-2003, 22:10
azz peccato per la vittoria della Roma: ormai ero convinto che avremmo guadagnato altri 2 punticini e invece niente...

loncs
09-11-2003, 22:36
Max che parla in silenzio stampa ... mi scappa da ridere ... :D:D

Vabhé, ragazzuoli che Juve ... e poi c'è ancora qualcuno che si domanda da dove nasce il detto "la Juve che non molla mai", sotto di un goal (ennesima sfiga di una partia quasi perfetta) abbiamo disintegrato l'Udinese nei soli 20 minuti rimanenti.

Del Piero avrà tutto il tempo di tornare in forma! Meglio così che il rigore sia stato sbagliato, abbiamo vinto anche senza.
Lui è la Juve, ha il solo difetto di metterci tanto a tornare, ma quando torna ... ;)

Per inciso, questa Juve è la più forte mai messa in campo da Lippi!

A Controcampo stanno giudicando il rigore, pare che il difensore dell'Udinese abbia fatto un movimento anomalo con le mani che ha tratto in inganno il guardalinee.
Il rigore di Buffon addirittura pare che non ci fosse, la dinamica pareva ineccepibile, però il contatto probabilmente non c'è stato.
L'ammonizione è assurda, in questo caso o dai il rosso (se l'intervento è fatto per fare male) o ti limiti al rigore.

Comunque domani mi appendo un poster di Di Vaio in camera!

vincenzonapoli
09-11-2003, 22:36
Ragazzi ho deciso di uccidere Dotto. :D

E' arrivato a dire che forse Buffon non ha toccato Fava sull'episodio del rigore, ma il rigore c'era comunque. No, ma dico ma una seduta dallo psicanalista l'ha mai fatta Dotto?

loncs
09-11-2003, 22:37
Concedo un reply a parte per il goal di Mancini ... poesia pura!
Non oso immaginare ... all'Olimpico deve essere stata da orgasmo viverla da spettatore, figuriamoci da giocatore protagonista.

loncs
09-11-2003, 22:38
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Ragazzi ho deciso di uccidere Dotto. :D

E' arrivato a dire che forse Buffon non ha toccato Fava sull'episodio del rigore, ma il rigore c'era comunque. No, ma dico ma una seduta dallo psicanalista l'ha mai fatta Dotto?

Parlava di contatto con il piede, lui diceva che l'ha toccato con la coscia ma dalle immagini non si può vedere.

recoil
09-11-2003, 22:39
io ho visto le immagini un paio di volte e mi pareva rigore... ma è come il gol della partita contro il Milan con il fuorigioco che hanno scoperto a distanza di ore dopo 200 moviole... non si può direi niente all'arbitro se non che il giallo forse era evitabile.

loncs
09-11-2003, 22:40
Ci sarebbe da parlare del cretino di giornalista ciccio con gli occhiali accanto a Super Tacchino ...

loncs
09-11-2003, 22:42
Originariamente inviato da recoil
non si può direi niente all'arbitro se non che il giallo forse era evitabile.

Per carità ... non sono mica milanista/interista/romanista ... senza televisione pareva sacrosanto. Sfig@ capita.

recoil
09-11-2003, 22:44
Originariamente inviato da loncs
Per inciso, questa Juve è la più forte mai messa in campo da Lippi!

speriamo che sia la più vincente :O :tie:

in ogni caso in attacco è sicuramente la più forte :cool:

loncs
09-11-2003, 22:48
Solo con Vialli, Baggio, Del Piero e Ravanelli segnavamo altrettanto ... l'anno del primo scudo di Lippo Lippi ...

Vedremo ...

recoil
09-11-2003, 22:51
Solo con Vialli, Baggio, Del Piero e Ravanelli segnavamo altrettanto ... l'anno del primo scudo di Lippo Lippi ...

che bei ricordi :)

oggi su sky prima del derby hanno approfittato della presenza di Vialli all'Olimpico per mettere delle immagini di qualche anno fa. c'era una squadra con la maglia blu e un tizio pelato che sollevava una coppa :cool:

che serata!!!!!! :)

Dwayne
09-11-2003, 23:11
ma che gol ha fatto mancini? :eek:
a me più che il gesto in se ha impressionato la naturalezza con il quale l'ha fatto :eek:

tornando alla juve ho visto i gol a 90°, bello soprattutto il primo di di vaio :)
9 partite e 23 reti, più di 2 gol e mezzo a partita :eek: (e non abbiamo giocato solo con squadrette ;) )
che juve, quest'anno abbiamo una rosa eccezionale :)

loncs
09-11-2003, 23:46
Avete visto la semirovesciata raso terra di Trézéguet su tiro di Nedved? Goal annullato (sarebbe stato il 3 - 1) per fuorigioco netto però l'acrobazia è incredibile!

andreamarra
10-11-2003, 00:14
Ci sarebbe da parlare del cretino di giornalista ciccio con gli occhiali accanto a Super Tacchino ...

Si, che aspetta che Davids prenda il biglietto per Roma.

Naturalmente il biglietto è a spese della società giallorossa: terza classe economyc.

crimson snow
10-11-2003, 01:08
Ragazzi che squadra:cool:

4 goal in meno di un quarto d'ora!:cool:

AtuttaBIRRA!
10-11-2003, 07:57
buffon continua a dire che non lo ha toccato...va beh vuoi dire che ci hanno dato un rigore contro che non c'era? :eek: :D

recoil
10-11-2003, 08:00
Avete visto la semirovesciata raso terra di Trézéguet su tiro di Nedved? Goal annullato (sarebbe stato il 3 - 1) per fuorigioco netto però l'acrobazia è incredibile!

Trezeguet mi piace così tanto anche per questi bellissimi gesti! non è la prima volta che fa delle semirovesciate simili e sono sempre belle da vedere ;)

Dwayne
10-11-2003, 08:44
buffon continua a dire che non lo ha toccato...va beh vuoi dire che ci hanno dato un rigore contro che non c'era? :eek: :D

per me il rigore c'era anche se non l'ha toccato, il cartellino giallo però non ci stava ;)
fava è costretto a saltare per non farsi prendere da buffon in uscita (che forse con il ginocchio lo struscia, non si vede bene) e ricade ovviamente sbilanciato, per me è un rigore sacrosanto (non mi sembra che fava simuli nulla o trascini la gamba)

Blindman
10-11-2003, 09:43
Originariamente inviato da Dwayne
per me il rigore c'era anche se non l'ha toccato, il cartellino giallo però non ci stava ;)
fava è costretto a saltare per non farsi prendere da buffon in uscita (che forse con il ginocchio lo struscia, non si vede bene) e ricade ovviamente sbilanciato, per me è un rigore sacrosanto (non mi sembra che fava simuli nulla o trascini la gamba)

Veramente a termini di regolamento credo che sia necessario il contatto perchè ci sia il fallo (e quindi il rigore)

andreamarra
10-11-2003, 10:21
Intanto ieri sera il "galactico" Real Madrid è stato schiantato in casa delSiviglia per 1-4.

Non c'è che dire, w il gioco offensivo!

recoil
10-11-2003, 10:29
Originariamente inviato da andreamarra

solo se lo fa la Juve :sofico:

andreamarra
10-11-2003, 10:36
solo se lo fa la Juve :sofico:

ovvio ;)

La Juventus fa un gioco molto offensivo ma ben bilanciato: il Real schiera sempre un centrocampo inproponibile tanto per far vedere che hanno i campioni. Come fai a mettere un centrocampo a 4 così: Zidane-Cambiasso-Beckam-Figo ??? Non ha senso, assolutamente.
Poi prende le pappine... li fa anche ma ne prende troppi (e a differenza della Juve ne prende a volte più di quanti ne faccia...)

Dwayne
10-11-2003, 10:42
Veramente a termini di regolamento credo che sia necessario il contatto perchè ci sia il fallo (e quindi il rigore)

se serve il contatto allora il rigore è molto dubbio
io l'avrei dato per le ragioni che ho detto (fava non mi sembri si tuffi o cose simili), ma confesso di non conoscere molto bene cosa dice il regolamento

Dwayne
10-11-2003, 10:44
Intanto ieri sera il "galactico" Real Madrid è stato schiantato in casa delSiviglia per 1-4.

quest'anno hanno una rosa ristretta (e parecchi infortunati), non c'è da stupirsi, c'è da stupirsi solo di come si possa far partire makelele (perez evidentemente non lo considerava indispensabile)

loncs
10-11-2003, 10:47
Vabhé come sempre il Real ad inizio stagione stenta un po' ... la musica cambia da febbraio in poi ...

andreamarra
10-11-2003, 10:48
quest'anno hanno una rosa ristretta (e parecchi infortunati), non c'è da stupirsi, c'è da stupirsi solo di come si possa far partire makelele (perez evidentemente non lo considerava indispensabile)

Già... non lo considerava indispensabile.

Peccato che fosse proprio Maky a tenere il centrocampo e quindi la squadra. Senza di lui è ancora più vulnerabile il Madrid.

andreamarra
10-11-2003, 10:51
Vabhé come sempre il Real ad inizio stagione stenta un po' ... la musica cambia da febbraio in poi ...

Sicuro che la musica cambierà da febbraio in poi. Il problema è come arriveranno a febbraio. Ha una squadra a mio giudizio sconclusionata. Soprattutto il centrocampo. Poi puoi avere tutti i più forti giocatori dell'universo, ma se li fai giocare fuori posizione tanto per farli giocare e poi tutti insieme.....

Blindman
10-11-2003, 11:04
Già... non lo considerava indispensabile.

Peccato che fosse proprio Maky a tenere il centrocampo e quindi la squadra. Senza di lui è ancora più vulnerabile il Madrid.

Diciamo che per Perez l'indispensabilità di un giocatore è ormai direttamente proporzionale alle magliette che fa vendere... :D

Dwayne
10-11-2003, 11:38
è vero che le magliette di bechkam in cina sono andate a ruba ?:D
aspè, intendo a ruba nel senso che le uniche vendute erano quelle tarocche :D

mi pare di averlo letto sulla gazzetta ma non sono sicuro

max1123
10-11-2003, 11:41
Max che parla in silenzio stampa ... mi scappa da ridere ... :D:D

NO COMMENT!

:D:D:D

PS. 'stardo... che'tte ridi? :ncomment:

AtuttaBIRRA!
10-11-2003, 11:51
NO COMMENT!

PS. 'stardo... che'tte ridi? :ncomment:

e dai ormai lo hanno capito tutti che non ce la fai a stare zitto :D

sta juve è troppo forte!!!

dai max ritorna tra noi a tutti gli effetti! ;)

max1123
10-11-2003, 12:09
e dai ormai lo hanno capito tutti che non ce la fai a stare zitto :D

sta juve è troppo forte!!!

dai max ritorna tra noi a tutti gli effetti! ;)

Come vedi, pian piano... solo che la disintossicazione non è ancora terminata del tutto. :)

Ma ieri non ho resistito... al pareggio di Di Vaio esultavo caldamente, al goal di Miccoli ho allarmato gli Svizzeri che abitano in un raggio di due km (praticamente per loro è quasi ora di cena :D ), al 3-1 l'ambiente si è fatto mooooolto caldo. Al 4-1... ormai avevo profuso tutte le energie rimaste ed ero tornato bel bello in poltrona a cazzofacere.

Et voilà.

Dài, se tutto va bene tornerò a pieno ritmo alla prossima giornata.

Considerazione personale sui rigori (ragionando a velocità normale, non con l'aria fritta della moviola): se mi avessero dato contro quello per fallo di mano, mi sarei fatto espellere per sevizie all'arbitro. A termine di regolamento può starci, secondo il buon senso no. Decisione molto, ma molto discutibile.
Se mi avessero dato contro quello di Buffon, non avrei avuto nulla da eccepire.
Per paradosso, la Juve è daneggiata dagli arbitri, perché con queste continue cagate le sue prestazioni passano inevitabilmente in secondo piano.
Giuro che quando Alex è andato sul dischetto ho seriamente sperato che lo sbagliasse.

PS. Ieri ho giudicato la partita di Alex, non discusso il suo valore. Da cronista, sono costretto a constatare che la partita è stata ampiamente insufficiente (il rigore è escluso dal giudizio). Ma da tifoso non posso che essere contento per il ritorno del nostro capitano. D'altra parte, per tornare in forma bisogna che giochi, quindi dobbiamo aspettarlo. Ci ha dato tanto (e tento ci darà), quindi merita pazienza e comprensione.

Everland
10-11-2003, 12:13
Ci ha dato tanto (e tento ci darà), quindi merita pazienza e comprensione.

Ecco perchè non postava più... stava traslocando a Bari!! :mbe:

:rotfl:

Ever4ever

max1123
10-11-2003, 12:18
Ecco perchè non postava più... stava traslocando a Bari!! :mbe:

Ever4ever

O Porcaputtéééna! :eek:

:D

badedas
10-11-2003, 12:19
Dài, se tutto va bene tornerò a pieno ritmo alla prossima giornata.

Sai che fatica!

max1123
10-11-2003, 12:21
Originariamente inviato da badedas
Sai che fatica!

Bentornato badedas.
Mi starò rincoglionendo, ma ultimamente sei un po' troppo criptico/laconico...

In che senso?

badedas
10-11-2003, 12:27
Bentornato badedas.
Mi starò rincoglionendo, ma ultimamente sei un po' troppo criptico/laconico...

In che senso?
Grazie.

Forse ho capito male io: non ti riferivi forse all'esorbitante impegno che vi aspetta tra due domeniche?

max1123
10-11-2003, 12:39
Grazie.

Forse ho capito male io: non ti riferivi forse all'esorbitante impegno che vi aspetta tra due domeniche?

No, mi riferivo ad una situazione personale... ma mi hai preso per uno che si fà vivo solo quando le cose vanno bene?

PS. Come impegno, non è meno esorbitante del vostro direi, visto che al Chievo mancherà mezza difesa per squalifica (ieri due espulsi) e Santana per infortunio.
Un po' come ieri, allorché vi siete ritrovati il Parma senza Adriano (che da solo vale un terzo della squadra) e Morfeo (Frey non lo contiamo vista la prestazione superlativa fornita dal siciliano Sicignano).

twinpigs
10-11-2003, 12:42
il rigore era nettissimo perchè dal file che vi ho uppato si vede benissimo come il difensore "cada" con le braccia all'indietro e tocchi la palla con entrambe

RIGORE NETTISSIMO!

http://members.xoom.it/filmatijuve/moviola_rigore.avi

badedas
10-11-2003, 12:44
No, mi riferivo ad una situazione personale... ma mi hai preso per uno che si fà vivo solo quando le cose vanno bene?
Sì!
PS. Come impegno, non è meno esorbitante del vostro direi, visto che al Chievo mancherà mezza difesa per squalifica (ieri due espulsi) e Santana per infortunio.
Un po' come ieri, allorché vi siete ritrovati il Parma senza Adriano (che da solo vale un terzo della squadra) e Morfeo (Frey non lo contiamo vista la prestazione superlativa fornita dal siciliano Sicignano).
E ma è bastata quella!

E poi non è siciliano, ma campano! (mi ero sbagliato)

Mavel
10-11-2003, 12:46
Ragazzi, comunque Collina è impazzito! Ha annullato un gol in fuorigioco al milan!

Bentornato Bady.

badedas
10-11-2003, 12:50
Originariamente inviato da Mavel
Ragazzi, comunque Collina è impazzito! Ha annullato un gol in fuorigioco al milan!

Bentornato Bady.
Grazie.

Che combinazione!

E pensare che il fuorigioco c'era per davvero.

Ma comunque l'avrebbe annullato lo stesso.

max1123
10-11-2003, 13:01
Sì!

Cercati il primo post scritto in un vostro 3d subito dopo il rigore di Sheva. E leggi bene.

badedas
10-11-2003, 13:08
Cercati il primo post scritto in un vostro 3d subito dopo il rigore di Sheva. E leggi bene.
Se proprio ci tieni metti un link!

Ma guarda che il mio non era un "sì" serio.

vincenzonapoli
10-11-2003, 13:09
D'accordissimo con twipings. L'ho sostenuto anche in qualche topic precedente. E' assurdo che il difensore tenga le mani dietro in quel modo; a me dà l'impressione che voglia proprio toccare la palla. Non c'è alcuna legge della fisica che possa giustificare quelle braccia protese in quel modo. ;)

max1123
10-11-2003, 13:18
Se proprio ci tieni metti un link!

Ma guarda che il mio non era un "sì" serio.

Se è per questo, neanche la mia risposta era aggressiva. Avrei forse dovuto mettere le faccine?

twinpigs
10-11-2003, 13:19
Originariamente inviato da vincenzonapoli
D'accordissimo con twipings. L'ho sostenuto anche in qualche topic precedente. E' assurdo che il difensore tenga le mani dietro in quel modo; a me dà l'impressione che voglia proprio toccare la palla. Non c'è alcuna legge della fisica che possa giustificare quelle braccia protese in quel modo. ;)
;)
invito tutti a scaricare il filmato e sarete tutti daccordo nell'affermare la sacrosantità del penalty ;)

intanto vi preparò i filmati con le azioni più belle, i gol ed i rigori con tanto di rallenty (3 per ognuna) per giudicare la bellezza dei gol e fugare i dubbi sul "rigore c'è, rigore non c'è" ;)

P.S.: manca il gollasso di Di vaio ed il bel gol annullato a 3seghè da voi segnalato
li inserirò stasera o domani

ciao

micino
10-11-2003, 13:50
Badedas,non starai mica rosicando perchè vi guardiamo dall'alto? :D

badedas
10-11-2003, 13:51
Avrei forse dovuto mettere le faccine?
No, no!

badedas
10-11-2003, 13:54
Originariamente inviato da micino
Badedas,non starai mica rosicando perchè vi guardiamo dall'alto? :D
Attenti a non cadere, che vi fate male da tanto in alto che siete!

twinpigs
10-11-2003, 13:58
Attenti a non cadere, che vi fate male da tanto in alto che siete!
grazie del consiglio, anche perchè cadendo schiacceremo voi e la roma data la nostra potente stazza :D

badedas
10-11-2003, 14:06
grazie del consiglio, anche perchè cadendo schiacceremo voi e la roma data la nostra potente stazza :D
Schiacceremmo, twinpigs, schiacceremmo.

Mai come in quersti casi il condizionale è d'obbligo!

twinpigs
10-11-2003, 14:18
Schiacceremmo, twinpigs, schiacceremmo.

Mai come in quersti casi il condizionale è d'obbligo!
hai ragione mi sono dimenticato una emme, errore grammaticale imperdonabile

come dici te il condizionale è d'obbligo perchè per adesso, dal gioco che si riesce ad esprimere, è molto poco probabile la caduta :D

loncs
10-11-2003, 14:21
hai ragione mi sono dimenticato una emme, errore grammaticale imperdonabile

come dici te il condizionale è d'obbligo perchè per adesso, dal gioco che si riesce ad esprimere, è molto poco probabile la caduta :D

Il verbo futuro era giusto, anche se potremmo non cadere!
Il condizionale va usato solo sul cadere! :D:D

x badedas ...
Chi era che diceva che il condizionale nello sport non esiste?

badedas
10-11-2003, 14:26
dal gioco che si riesce ad esprimere, è molto poco probabile la caduta :D
Giusto, dimenticavo che voi lo chiamate gioco!

badedas
10-11-2003, 14:27
Originariamente inviato da loncs Chi era che diceva che il condizionale nello sport non esiste?
Boh?

Che sia stato Brera?

twinpigs
10-11-2003, 14:48
ecco perchè con te si parla solo per cazzeggiare e scherzare, in quanto questo tipo di risposte non lasciano scampo all'instaurazione di un dialogo serio

e visto che ormai questo è già assodato da tempo con te, posso risponderti in modo schernevolo :D

Risposta:
Si, noi lo chiamiamo gioco ....
Voi, GIUOCO :D :D :D

twinpigs
10-11-2003, 14:59
Filmati pronti per essere scaricati ... comprendono molti replay bellissimi non visti nelle trasmissioni sportive ;)
Tasto destro sul file -> Salva oggetto con nome

Manca l'1-1 di diVaio ed il gol annullato a Treseguet
appena li inserisco vi informerò

http://members.xoom.virgilio.it/filmatijuve/Juve-Udinese/

SweetHawk
10-11-2003, 14:59
vista la prestazione superlativa fornita dal siciliano Sicignano).

Che io ho la fortuna di conoscere visto che è stato a Palermo per anni e che è rosanero dentro e Juventino da piccolo....

Odia profondamente l'inter e il milan.... e beh quando ho visto che era titolare ho esultato e infatti... ha dato il 180% e 2 punti alla Juve :D :D :sofico: :sofico:

twinpigs
10-11-2003, 15:10
Originariamente inviato da SweetHawk
Che io ho la fortuna di conoscere visto che è stato a Palermo per anni e che è rosanero dentro e Juventino da piccolo....

Odia profondamente l'inter e il milan.... e beh quando ho visto che era titolare ho esultato e infatti... ha dato il 180% e 2 punti alla Juve :D :D :sofico: :sofico:
;)
Intanto credo che Moggi abbia fatto un pensierino su questo fenomeno e dato che è juventino credo che da gennaio possa essere il 2° portiere della Juve

a proposito di portiere ...
ma De Santis dell'udinese non era il 3° portiere della juve poco tempo fa? :what:
ottimo portiere

SweetHawk
10-11-2003, 15:21
;)
Intanto credo che Moggi abbia fatto un pensierino su questo fenomeno e dato che è juventino credo che da gennaio possa essere il 2° portiere della Juve

ma De Santis dell'udinese non era il 3° portiere della juve poco tempo fa? :what:
ottimo portiere

Guarda che Sicignano per Juve e Palermo è pazzo.... se va alla Juve sarebbe una cosa enorme per lui....

Gianni1482
10-11-2003, 15:22
;)

ottimo portiere
Infatti sarebbe stato sprecato come panchinaro alla Juve ;)

twinpigs
10-11-2003, 15:28
Guarda che Sicignano per Juve e Palermo è pazzo.... se va alla Juve sarebbe una cosa enorme per lui....
per me farebbe beissimo a chiedere la comproprietà o comprarlo dandolo in prestito
un po' come hanno fatto per Miccoli e stanno facendo con tanti altri GIOVANI giocatori ITALIANI da anni (Moggi RuleZ)

altro che spendere e spandere miliardi su miliardi all'estero e poi ritrovarsi con un brocco ;)

vincenzonapoli
10-11-2003, 15:30

Beh, se puoi chiamare gioco quello che hai dimostrato contro di noi a Milano, allora... datti all'ippica :D

AtuttaBIRRA!
10-11-2003, 15:32

ottimo portiere

non sbagli ;)

Gianni1482
10-11-2003, 15:35
per me farebbe beissimo a chiedere la comproprietà o comprarlo dandolo in prestito
un po' come hanno fatto per Miccoli e stanno facendo con tanti altri GIOVANI giocatori ITALIANI da anni (Moggi RuleZ)

altro che spendere e spandere miliardi su miliardi all'estero e poi ritrovarsi con un brocco ;)

Cmq credo che sicignano abbia 29 anni quindi sul suo essere giovane hai usato un pò di OTTIMISMO

SweetHawk
10-11-2003, 15:38
Originariamente inviato da Gianni1482
Cmq credo che sicignano abbia 29 anni quindi sul suo essere giovane hai usato un pò di OTTIMISMO
Appunto :D :D :D

Come secondo sarebbe felicissimo... alla Juve farebbe anche l'autista di Moggi.... (parole sue) :D

twinpigs
10-11-2003, 15:39
:D be essere portiere a 29 anni è come essere un attaccante a 23
W L'OTTIMISMO :D

twinpigs
10-11-2003, 15:41
Appunto :D :D :D

Come secondo sarebbe felicissimo... alla Juve farebbe anche l'autista di Moggi.... (parole sue) :D
ma lo conosci personalmente? digli che se capita di avere la juve contro ... sa' come deve comportarsi :D

recoil
10-11-2003, 17:27
Manca l'1-1 di diVaio ed il gol annullato a Treseguet
appena li inserisco vi informerò

http://members.xoom.virgilio.it/filmatijuve/Juve-Udinese/

grande! tra l'altro la qualità non è malaccio ;)
li registri tu?

SweetHawk
10-11-2003, 20:42
ma lo conosci personalmente? digli che se capita di avere la juve contro ... sa' come deve comportarsi :D

Penso che in quel caso farebbero giocare il 3° portiere.... insomma capisco la professionalità... ma conoscendolo LOL :D :p

twinpigs
10-11-2003, 23:23
si registrati e rippati
domani metto altri 3 avi

però credo che darebbe il max anche giocando contro la juve perchè sa che è l'unico modo per farsi apprezzare ...
peccato che abbia esordito solo a 29 anni, è un grande portiere e se gli concedono più scians verrà adottao dalla juve (chissà se Buffon lo conoscesse ai tempi del parma)

andreamarra
11-11-2003, 12:36
Nomination pallone d'oro: la Juventus è la seconda squadra più rappresentata (6), dietro i fenomeni da baraccone del Real Madrid (8).

Un ottimo risultato (contento tantissimo per Zambrotta, era ora che venisse notato!)

;)

Burns
11-11-2003, 12:41
Un ottimo risultato (contento tantissimo per Zambrotta, era ora che venisse notato!)

Verissimo, se lo merita !

andreamarra
11-11-2003, 12:48
Originariamente inviato da Burns

E' da prima dei Mondiali-farsa di Corea e Giappone che macina la fascia!

:cool:

loncs
11-11-2003, 12:52
Mi era giunta voce che avessero divulgato anche i primi 10 ... sapete niente?

Blindman
11-11-2003, 12:59

Credo che ora come ora l'unico che FORSE lo supera ANCORA nel ruolo è roberto carlos....

AtuttaBIRRA!
11-11-2003, 13:30
per la juve ci sono:

buffon
thuram
zambrotta
nedved
del piero
trezeguet

il real ne ha 8, 6 la juve, 5 milan e arsenal. 2 per l'inter e 1, totti, per la roma.

twinpigs
11-11-2003, 13:39
se deve vincere un italiano dico Buffon (Anche se Zambro quest'anno è un alieno, sembra Terminetor)
se deve vincere uno straniero dico Nedved

e non ci son cazzi DEVE vincere uno juventino quest'anno :D

Dwayne
11-11-2003, 13:43
io voto pavel :)

ma del real pure salgado hanno messo in lista ? :p

Burns
11-11-2003, 13:51
Credo che ora come ora l'unico che FORSE lo supera ANCORA nel ruolo è roberto carlos....

La cosa che invidio di più a Roberto Carlos è la facilità di calciare impressionante: non che Zambro non sia un buon tiratore, anzi, ma Roberto Carlos è unico...

Però Zambro difende molto più forte :cool:

andreamarra
11-11-2003, 14:50
io voto pavel :)

ma del real pure salgado hanno messo in lista ? :p

Meglio lui che Casillas (sebbene ha salvato in MIIIILLLLLLEE occasioni la porta madridista).

Salgado è un fortissimo terzino, il fatto di giocare a madrid non fa altro che agevolarlo.

andreamarra
11-11-2003, 14:55
La cosa che invidio di più a Roberto Carlos è la facilità di calciare impressionante: non che Zambro non sia un buon tiratore, anzi, ma Roberto Carlos è unico...

Però Zambro difende molto più forte :cool:

Quoto. Roberto Carlos ha dalla sua la facilità di tiro e degli inserimenti centrali (dove Zambro sta migliorando), per il resto Zambrotta è molto forte e molto giovane... quando Roberto lascia il migliore sarà Gianluca.

andreamarra
11-11-2003, 16:37
Vorrei commentare parte di un articolo sulla gazzetta di oggi, dove parlava delle attuali tre super corazzate del nostro campionato, Juventus, Milan e Roma.

Il giornalista descrive le tre squadre così:

Juventus: la più ampia e la più potente

Roma: la più tecnica

Milan: la più imprevedibile

Io non sono daccordo su quasi tutto. Voi?

loncs
11-11-2003, 16:40
Milan e Roma direi di invertire i commenti.
La Juve direi una cosa sola, come sempre la più determinata!

andreamarra
11-11-2003, 16:45

Infatti... tra i molti commenti positivi che potrei elargire al Milan onestamente lìimprevedibilità è l'unica che non riconosco. La roma tecnica? Assolutamente si, come lo è la Juventus. Alla roma avrei dato l'appellativo di "La squadra più quadrata"

Per la Juventus concordo, tecnica, potenza, cattiveria e concretezza.

Blindman
11-11-2003, 16:51

Concordo...il Milan ha sicuramente un tasso tecnico superiore, ma è tutto fuorchè imprevedibile secondo me.

La Roma invece è sicuramente la più imprevedibile delle 3....

Noi siamo semplicemnte uno schicciassassi :D :D :D

andreamarra
11-11-2003, 17:07
Però io continuo a non capire una cosa... perchè quando si parla di Juventus si fatica a riconoscere il termine "tecnica"? Avere 6/11 in campo votati come i migliori per la caccia al pallone d'oro significherà qualcosa!
Nel calcio attuale NON puoi (se vuoi andare molto in alto) avere una squadra molto tecnica ma poco potente, così come poco tecnica e molto potente.
La Juventus, insieme alla Roma (eccetto la panchina... li la Juventus è superiore a chiunque) è il club che meglio mescola classe è potenza. Un mix perfetto.

Non esiste che una squadra solo perchè molto tecnica riesca a vincere con tutti. Se becchi una squadra molto più forte di te, molto più veloce di te, la tecnica spesso andrà a farsi benedire.

badedas
11-11-2003, 17:22
Per la Juventus concordo, tecnica, potenza, cattiveria e concretezza.
E basta?

andreamarra
11-11-2003, 17:26
E basta?

Ah, grazie... dimenticavo "spirito di gruppo", "verticalizzazioni velenose", "rosa mostruosa"...

Cmq, quelle erano gli aggettivi che dava il giornalista alla Juventus. Con cui concordo.

raph45
11-11-2003, 17:26
La Juventus, insieme alla Roma (eccetto la panchina... li la Juventus è superiore a chiunque) è il club che meglio mescola classe è potenza. Un mix perfetto.

Infatti, tra l'altro osanavvano la panchina della Roma, ma onestamente a mio avviso delle tre è la peggiore, mi fanno il nome di De Rossi o di Candela, onestamente DE Rossi è appena nato e Candela non è il miglior difensore del mondo.:rolleyes:

andreamarra
11-11-2003, 17:30
Originariamente inviato da raph45
Infatti, tra l'altro osanavvano la panchina della Roma, ma onestamente a mio avviso delle tre è la peggiore, mi fanno il nome di De Rossi o di Candela, onestamente DE Rossi è appena nato e Candela non è il miglior difensore del mondo.:rolleyes:

Penso questo: anni passati l'Inter era quella che aveva (a detta di tutti, tranne me :D) la rosa migliore. Nell'anno dello scudetto della Roma, la Roma aveva la panchina più fornita e forte. Quest'anno la Juventus ha oggettivamente una rosa ricca. Di prim'ordine. L'unica squadra che può permettersi di cambiare 10/11 e fare grandi partite lo stesso. E sono molto contento che la maggior parte siano italiani giovani. E forti.

loncs
11-11-2003, 17:32
Abbiamo qualche elemento particolarmente tecnico.
Buffon, Camoranesi, Del Piero (non metto Miccoli solo perché gioca poco)

Altri molto completi
Trézéguet, Di Vaio

Alcuni fuori scala per connubbi vari
Zambrotta, Nedved

...

La Roma invece può contare
Totti, Cassano, Emerson (De Rossi) tra i più tecnici (più dei nostri)

Il Milan invece
Pirlo, Seedorf, Rui Costa (Kakà) e Dida (secondo me i meglio assortiti)

La Juve ha una determinazione che fa la differenza! Si chiama anche "voglia di vincere", ed'è una emozione che moltiplica per 1000 i fattori di cui sopra, portando i giocatori e la squadra a continuare a giocare come pazzi quando gli altri mollano!

Gattuso e altri milanisti negli ultimi scontri hanno sempre commentato "... loro giocano col dente avvelenato ..." in realtà non hanno capito che giochiamo e giocheremo sempre così e la partita di Manchester non è ne più ne meno come quella persa col Borussia e col Real!

badedas
11-11-2003, 17:34
Ah, grazie... dimenticavo "spirito di gruppo", "verticalizzazioni velenose", "rosa mostruosa"...

Cmq, quelle erano gli aggettivi che dava il giornalista alla Juventus. Con cui concordo.
E basta?

andreamarra
11-11-2003, 17:38
Abbiamo qualche elemento particolarmente tecnico.
Buffon, Camoranesi, Del Piero (non metto Miccoli solo perché gioca poco)

Altri molto completi
Trézéguet, Di Vaio

Alcuni fuori scala per connubbi vari
Zambrotta, Nedved

...

La Roma invece può contare
Totti, Cassano, Emerson (De Rossi) tra i più tecnici (più dei nostri)

Il Milan invece
Pirlo, Seedorf, Rui Costa (Kakà) e Dida (secondo me i meglio assortiti)

La Juve ha una determinazione che fa la differenza! Si chiama anche "voglia di vincere", ed'è una emozione che moltiplica per 1000 i fattori di cui sopra, portando i giocatori e la squadra a continuare a giocare come pazzi quando gli altri mollano!

Gattuso e altri milanisti negli ultimi scontri hanno sempre commentato "... loro giocano col dente avvelenato ..." in realtà non hanno capito che giochiamo e giocheremo sempre così e la partita di Manchester non è ne più ne meno come quella persa col Borussia e col Real!

Ai nostri giocatori particolarmente tecnici io aggiungerei Davids, Miccoli (anche se gioca poco, si vede che ha il tocco), Thuram. Anche Maresca non è da meno.

In quelli completi metterei il mio amore Appiah :cool:

La frase di Gattuso "avessimo la cattiveria e la voglia della Juventus saremmo la squadra più forte" si commenta da sola...

loncs
11-11-2003, 17:44
Ai nostri giocatori particolarmente tecnici io aggiungerei Davids, Miccoli (anche se gioca poco, si vede che ha il tocco), Thuram. Anche Maresca non è da meno.

La frase di Gattuso "avessimo la cattiveria e la voglia della Juventus saremmo la squadra più forte" si commenta da sola...

Ero tentato di inserire Davids, poi ho ricordato che ogni volta che ha la palla tra i piedi se non si gira tre volte su se stesso prima di passarla non è contento. Grandissimo negli slalom, fortissimo in interdizione perde molta efficacia quando si tenta di velocizzare le ripartenze.
Thuram sta crescendo, purtroppo ha il difetto di carburare con estrema lentezza! Tecnico quindi ma non sempre!

andreamarra
11-11-2003, 17:59
Ero tentato di inserire Davids, poi ho ricordato che ogni volta che ha la palla tra i piedi se non si gira tre volte su se stesso prima di passarla non è contento. Grandissimo negli slalom, fortissimo in interdizione perde molta efficacia quando si tenta di velocizzare le ripartenze.
Thuram sta crescendo, purtroppo ha il difetto di carburare con estrema lentezza! Tecnico quindi ma non sempre!

Su Davids ti dò ragione: sul fattore tecnico niente da dire, sembra una ballerina. Grandissima tecnica e padronanza del pallone come pochi. Sul fatto che voglia strafare ti dò ragione, purtroppo ha questo vizio... ed è per questo che Lippi gli preferisce Appiah.

Su Thuram... è di grande tecnica, fatica a carburare per via del suo fisico massiccio. E' un diesel, ed in questo assomiglia a Emerson. Non come doti tecniche, ma come tempo per raggiungere il top ;)

Burns
11-11-2003, 17:59

Fortuna che il mio amore Moggi vede e conclude sempre l'affare prima degli altri :cool:

L'unica cosa che gli rimprovero della sua carriera Juventina è stata lasciar andar via Henry, per il resto tutto ok!

andreamarra
11-11-2003, 18:03

Fortuna che il mio amore Moggi vede e conclude sempre l'affare prima degli altri :cool:

L'unica cosa che gli rimprovero della sua carriera Juentina è stata lasciar andar via Henry, per il resto tutto ok!

Appiah è un fenomeno. Sapevo che fosse fortissimo (teneva il centrocampo al Brescia), ma non credevo riuscisse ad entrare nel vivo di una squadra come la Juventus! Mi ha sorpreso, e non poco.

Io l'unica cosa che rimprovero a Moggi (ok, anche Henry è stata una strombolata paurosa... però almeno ha preso trezeguet) è il mancato acquisto di Nesta. Avremmo avuto LA squadra più forte in assoluto. Non doveva lasciarlo andare al, seppur amico, Milan.

loncs
11-11-2003, 18:06
Guarda può anche succedere che non riesci a prendere Nesta, però quello che dico io è che non puoi pensare di rinforzare un reparto con la media dei 34 anni con un solo giocatore da 26 anni ... quest'anno ci volevano 2 nuovi difensori PURI e l'anno prossimo un'altro! Ci salva il culo che Thuram si sta riprendendo e Zambrotta pare non morire più.

andreamarra
11-11-2003, 18:11
Guarda può anche succedere che non riesci a prendere Nesta, però quello che dico io è che non puoi pensare di rinforzare un reparto con la media dei 34 anni con un solo giocatore da 26 anni ... quest'anno ci volevano 2 nuovi difensori PURI e l'anno prossimo un'altro! Ci salva il culo che Thuram si sta riprendendo e Zambrotta pare non morire più.

Per quest'anno va bene così. Per la prossima stagione due forti difensori devono arrivare. Per adesso Montero e il semprevivo Ferrara riusciranno a reggere duro. Non dimentichiamo Giuliano che nelle ultime apparizioni mi ha fatto ricredere.

Per ora va bene così (ma io la difesa Buffon- Thuram, Nesta, Legrottaglie, Zambrotta- la sogno la notte... :oink: ), per il prossimo anno prenderanno sicuramente (debiti non ce ne sono) due ottimi difensori ;)

recoil
11-11-2003, 18:12
per il prossimo anno prenderanno sicuramente (debiti non ce ne sono) due ottimi difensori ;)

chi?
a parte Lucio che non ho ancora capito che fine farà quali sono i giocatori in orbita Juve?

andreamarra
11-11-2003, 18:21
chi?
a parte Lucio che non ho ancora capito che fine farà quali sono i giocatori in orbita Juve?

Non ho idea... però le strade di Moggi sono infinite........... :D :sofico:

Speriamo che peschi dal cilindro (o meglio la "coppola" :D ) un giocatore che possa diventare fortissimo. In passato e anche nel presente ci sono riusciti... speriamo che qualcosa arrivi ;)

loncs
11-11-2003, 18:31
Speriamo che peschi dal cilindro (o meglio la "coppola" :D ) un giocatore che possa diventare fortissimo. In passato e anche nel presente ci sono riusciti... speriamo che qualcosa arrivi ;)

E' quello che volevo dire io! Cioè, con tanta gioventù e con tutti i legami che abbiamo in Italia con le "provinciali" proprio un difensore brasiliano dovevamo comprare (ammesso che arrivi)? Ma poi neanche subito ... ma da gennaio (forse)...

Non so, potevano impegnarsi di più, così se già quest'anno siamo con l'acqua alla gola (speravo che non ci fosse il bisogno di far scendere in campo Giuliano) il prossimo i nuovi arrivati dovranno fare bene sin dalla prima partita in campo perché le alternative saranno ancora meno.

AtuttaBIRRA!
11-11-2003, 18:51
ve lo dico io...l'anno prossimo thuram ritorna a fare il centrale e prendiamo Oddo dalla Lazio come terzino... ;)

Burns
11-11-2003, 18:52
chi?

Si parlava di Mexes (campionato francese), ma sinceramente non ho mai seguito da vicino la vicenda e durante l'estate mi sono lasciato andare sulle trattative di questo giocatore....

Qualcuno ha qualche notizia?

Blindman
11-11-2003, 18:54
ve lo dico io...l'anno prossimo thuram ritorna a fare il centrale e prendiamo Oddo dalla Lazio come terzino... ;)

E questa dove l'hai trovata, nei baci Perugina? :D

AtuttaBIRRA!
11-11-2003, 18:57

vedrai ;)

max1123
11-11-2003, 19:05

Zampettando qui, zampettando là... il mio uccellino non ha detto cose tanto differenti... accertato l'interesse di Moggi per Oddo, se dovesse arrivare Lucio Thuram sarebbe ceduto (vuol chiudere la carriera in un posto tranquillo, possibilmente caldo). Altrimenti, la soluzione Thuram centrale al fianco di Legrottaglie sarebbe più che un'ipotesi.
Hai anche tu l'informatore?

andreamarra
11-11-2003, 19:09
Oddo è un bravo giocatore, sarebbe ben gradito. Soprattutto per il fatto di essere giovane e italiano.

Scusate... ma l'UE ha bocciato definitivamente il decreto italiano tanto discusso???

Burns
11-11-2003, 19:30
Scusate... ma l'UE ha bocciato definitivamente il decreto italiano tanto discusso???

Sì, l'han detto oggi al tiggì :D

recoil
11-11-2003, 19:35

battutona!! :rotfl:

certo che se il decreto salvacalcio viene ritirato possiamo andare a fare compere tra le care rivali di campionato, chissà che saldi! :D

andreamarra
11-11-2003, 19:44
battutona!! :rotfl:

certo che se il decreto salvacalcio viene ritirato possiamo andare a fare compere tra le care rivali di campionato, chissà che saldi! :D

In ogni caso chi l'ha fatto questo decreto sapeva che sarebbe andata a finire così. Nel frattempo hanno "recuperato" un anno senza ricapitolazzioni folli. Poi per il prossimo anno magari inventeranno l'8 per mille al club di tua scelta.

Blindman
11-11-2003, 19:49
vedrai ;)

E chi dice niente...se c'haoi preso sono solo che contento guarda.... :D

Everland
11-11-2003, 20:13
Nel frattempo hanno "recuperato" un anno senza ricapitolazzioni folli.

Potevi far peggio, lo sai??!? :D :sofico:

Ricapitalizzazioni!! :fuck: :ciapet:

Di Diana che ne direste invece?

Ever4ever

andreamarra
11-11-2003, 20:25
Potevi far peggio, lo sai??!? :D :sofico:

Ricapitalizzazioni!! :fuck: :ciapet:

Di Diana che ne direste invece?

Ever4ever

Era una battuta, poco facile da capire... intendevo fare un gioco di parole tra la parola "ricapitalizzazione" e "capitolazione"... vediamo se adesso è più chiara..... ;)

A quanto sembra non è riuscita la mia sottilissima vena umoristica.... :(

Per Diana.
Vediamo se capisci questa :ciapet: :fuck:

Everland
11-11-2003, 23:31
Era una battuta, poco facile da capire... intendevo fare un gioco di parole tra la parola "ricapitalizzazione" e "capitolazione"... vediamo se adesso è più chiara..... ;)

A quanto sembra non è riuscita la mia sottilissima vena umoristica.... :(

Se le fai tutte così lassa perde... :muro:

:fuck: :fuck:

Per Diana.
Vediamo se capisci questa :ciapet: :fuck:

:eek: :cry:

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
12-11-2003, 07:34
Zampettando qui, zampettando là... il mio uccellino non ha detto cose tanto differenti... accertato l'interesse di Moggi per Oddo, se dovesse arrivare Lucio Thuram sarebbe ceduto (vuol chiudere la carriera in un posto tranquillo, possibilmente caldo). Altrimenti, la soluzione Thuram centrale al fianco di Legrottaglie sarebbe più che un'ipotesi.

no semplicemente io ne capisco di calcio :D :sofico:

andreamarra
12-11-2003, 13:07
Se le fai tutte così lassa perde... :muro:

:fuck: :fuck:

:eek: :cry:

Ever4ever

Dopo questo post ti nomino "Cavaliere del Sacro Ordine di Spam" :cool:

andreamarra
12-11-2003, 15:34

Il tuo uccellino....??? :eek:

badedas
12-11-2003, 17:31

No, quello di pippero!

Everland
12-11-2003, 17:34
Dopo questo post ti nomino "Cavaliere del Sacro Ordine di Spam" :cool:

:eek:

:D :D

Che dite, giocheranno tutti i nostri oggi? O ne lascia un paio per sabato?

Ever4ever

andreamarra
12-11-2003, 19:32
:eek:

:D :D

Che dite, giocheranno tutti i nostri oggi? O ne lascia un paio per sabato?

Ever4ever

Penso che li preserverà. Come gli altri di grandi club.

Mi ha fatto impressione il notiziario sul tre delle 20.00, dove spiegavano (oltre a ricordare il monumento quale era Scirea, morto proprio in Polonia nell'89) che gli azzurri in caso di gol non festeggieranno per l'amarezza dell'uccisione dei soldati italiani.
Dicevano che è difficilissimo essere sereni in questi momenti... mentre lo dicevano la telecamera inquadra Panucci che scherzava divertito. Che tempistica!

max1123
12-11-2003, 19:59

Che non lo sai?

recoil
12-11-2003, 20:14
Dicevano che è difficilissimo essere sereni in questi momenti... mentre lo dicevano la telecamera inquadra Panucci che scherzava divertito. Che tempistica!

che tristezza :rolleyes: ma non tanto per Panucci che ride quanto perché si poteva evitare di mostrarlo in tv

andreamarra
12-11-2003, 20:35
che tristezza :rolleyes: ma non tanto per Panucci che ride quanto perché si poteva evitare di mostrarlo in tv

Infatti non era una critica per Panucci. Faceva "ridere" la tempoistica: commentatori con la voce cupa e melanconica che spiegano che i giocatori dell?italia saranno tristi. Anch'io sono triste ma non per questo oggi non ho riso per vari motivi.

p.s. se volete vi spiego che figurazza di mmmeeee...da ho fatto...

Cazz... ERA IL MIO 3000° POST!!!!!!!!!!! MENO MALE CHE L'HO MESSO QUI!!!!

TI AMO JUVENTUS!!!!

andreamarra
12-11-2003, 20:39
Che non lo sai?

Cosa fai con il tuo uccelino...? :eek:

max1123
12-11-2003, 20:42
Cosa fai con il tuo uccelino...? :eek:

sapessi...

Everland
12-11-2003, 20:50
sapessi...

Looreto... Looooreto...

Ever4ever

Burns
13-11-2003, 12:54
Aggiornamento Pallone d'Oro:

Prima a Studio Sport hanno iniziato a dire le cifre dei bookmakers inglesi (non so quale società però) su chi vincerà il pallone d'oro

- Nedved, favorito, lo danno a 4
- In classifica han detto che c'è Zidane in buona posizione, a 12
- I bookmakers han dato buone probabilità anche a Mutu ( ma si sa com'è, è arrivato, ha fatto un po' di gol e loro si sono esaltati :asd: )
- Maldini è indietro, a 16
- Gigi invece è a 20

Gli altri non so...

Secondo me, oramai, può vincerlo solo Nedved!

andreamarra
13-11-2003, 13:40
Aggiornamento Pallone d'Oro:

Prima a Studio Sport hanno iniziato a dire le cifre dei bookmakers inglesi (non so quale società però) su chi vincerà il pallone d'oro

- Nedved, favorito, lo danno a 4
- In classifica han detto che c'è Zidane in buona posizione, a 12
- I bookmakers han dato buone probabilità anche a Mutu ( ma si sa com'è, è arrivato, ha fatto un po' di gol e loro si sono esaltati :asd: )
- Maldini è indietro, a 16
- Gigi invece è a 20

Gli altri non so...

Secondo me, oramai, può vincerlo solo Nedved!

Non capisco perchè Maldini è dato a 16... e Zidane a 12 (ok che sono molti i francesi che votano, però...). Buffon addirittura a 20...

Nedved a 4 significa che sono sicuri che lo vincerà Nedved. Mah...

recoil
13-11-2003, 13:51
oggi ho letto di Camoranesi al Parma in cambio di Gilardino, è vero?
anche Zalayeta andrebbe al Parma, sempre secondo l'articolo

SweetHawk
13-11-2003, 13:55
Che ne pensate di questa discussione?

http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showtopic=820

Il comportamento dei tifosi a Torino è vergognoso...

andreamarra
13-11-2003, 14:05
Che ne pensate di questa discussione?

http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showtopic=820

Il comportamento dei tifosi a Torino è vergognoso...

Alcuni criticano i mini abbonamenti... non ci vedo nulla di strano nei mini abbonamenti: con la Juve già qualificata con due partite di anticipo contro l'Olimpiacos non ci andava nessuno.

Mah, lo stadio se lo spostano a Pechino fa più incassi...

Burns
13-11-2003, 14:15
Alcuni criticano i mini abbonamenti... non ci vedo nulla di strano nei mini abbonamenti: con la Juve già qualificata con due partite di anticipo contro l'Olimpiacos non ci andava nessuno.

Mah, lo stadio se lo spostano a Pechino fa più incassi...

Concordo

Spero che il nuovo stadio sia un qualcosa di adeguato, all'inglese: non gigantesco ma con visibilità ottima ( e senza quella cacchio di pista di atletica :muro: )

SweetHawk
13-11-2003, 14:47
Concordo

Spero che il nuovo stadio sia un qualcosa di adeguato, all'inglese: non gigantesco ma con visibilità ottima ( e senza quella cacchio di pista di atletica :muro: )

Il progetto attuale penso sia ottimale... :)

loncs
13-11-2003, 15:01
Non capisco perchè Maldini è dato a 16... e Zidane a 12 (ok che sono molti i francesi che votano, però...). Buffon addirittura a 20...

Nedved a 4 significa che sono sicuri che lo vincerà Nedved. Mah...

Visto che sono totalmente incapaci di valutare il valore di un giocatore, o che comunque già sanno che il pallone d'oro è gestito da mentecatti, presumo si siano limitati alla storia dei palloni d'oro, in cui i difensori (figurati i portieri) non sono molto rappresentati.
Nedved obbiettivamente piace molto, leggevo gli articoli stranieri delle vittorie juventine in CL lo scorso anno e i toni per il ceco erano sempre trionfali.
Zidane lo scorso anno è stato il migliore del Real.

andreamarra
13-11-2003, 15:18
Il progetto attuale penso sia ottimale... :)

Un progetto PER il calcio. Sarà sicuramente all'avanguardia.

andreamarra
13-11-2003, 16:20
http://www.anticalcio.com/img/bannerlamenti-ani.gif

NOOOOOOOOOOooooooooooooooo! :rotfl:

twinpigs
13-11-2003, 16:36
ho letto il fumetto di topolino
... Topaldo e Topo Bieri ....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

twinpigs
13-11-2003, 16:38
oppure "DNA Interista" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.anticalcio.com/img/fumetto_001.gif

Burns
13-11-2003, 16:45
"C'era una rimessa laterale a nostro favore"

:rotfl::rotfl::rotfl:

Burns
13-11-2003, 16:47
oppure "DNA Interista" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.anticalcio.com/img/fumetto_001.gif

:rotfl::rotfl::rotfl:

andreamarra
13-11-2003, 16:49
Dai ragazzi, non esageriamo... :p

Cmq il sito ha fatto collassare dalle risate anche un mio amico tifosissimo dell'Inter :D

twinpigs
13-11-2003, 16:52
ok ok ...
no aspetta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ok questa è l'ultima ...
sempre dal sito di sopra che consiglio a tutti di visitare

L'interista DOC si forma gia' alla nascita quando, venendo al mondo, compie il suo primo pianto. A differenza degli altri essere umani non smette mai di piangere appena ambientatosi nella nuova realta', anzi, persevera in questa azione anche in eta' adulta.
Appena raggiunta l'eta' dell'istruzione non esita a farsi riconoscere a scuola da tutti gli insegnanti; dopo aver passato l'intera settimana precedente l'interrogazione di Matematica a studiare Geografia, il piccolo studente becca l'inesorabile 3 lamentadosi con professore di avercela sempre con lui.
La vera personalita' dell'interista si caratterizza proprio dalla negazione totale della realta' e dall' accusa incondizionata verso il prossimo.
Se gli scoppia una penna e' colpa del professore, se litiga con il compagno di banco e' colpa del preside, se le femmine non lo cagano e' colpa dell'aula troppo brutta, se si scorda di portarsi la colazione e' colpa della campanella che indica l'ora di ricreazione, se prende 2 al compito in classe e' colpa del foglio protocollo, se viene bocciato e' colpa dei compagni che non l'hanno aiutato ad integrarsi....
Andando avanti con gli anni scopre il primo vero dispiacere della vita: andare allo stadio.
Appena sentita la voce che allo stadio ci si diverta tantissimo, il giovane speranzoso interista comincia a frequentare assiduamente questo luogo di ritrovo collettivo. Putroppo si accorge ben presto di non trarre la stessa gioia che i suoi coetanei tifosi di altre squadre riescono ad avere, allora la curiosita' si impossessa della sua mente giovane ed inesperta e lo spinge ad analizzare i perche' delle continue umiliazioni subite in campo. Dopo circa 350 millesimi di secondo (lunghezza massima del tempo di lavoro di un cervello nerazzurro) raggiunge la sue conclusioni ed esterna i motivi della sconfitta che nel 99% dei casi risponde a questi criteri:
-L'arbitro era pagato dagli avversari.
-C'era un rigore per noi grosso come una casa.
-Dovevano espellere il giocatore avversario.
-Ci hanno segnato grazie ad una punizione inesistente.
-Il gol dell'avversario era in fuorigioco.
-Il rigore non c'era.
-Hanno invertito a nostro sfavore la rimessa laterale al 97esimo.
-L'erba non era abbastanza verde.
-Le linee del campo non erano visibili a 75 kilometri di distanza.
-In tribuna c'era uno che mi sta antipatico.
-Non ci sono piu' le mezze stagioni.

Tutto questo avviene costantemente anche se il tabellino della partita indica:
Tiri in porta Inter = 0
Tiri in porta Avversario = 345
Possesso Palla Inter = 21 secondi
Possesso Palla Avversario = 90 minuti piu' recupero

L'Interista conosce il massimo fulgore della propria fantasia nel periodo estivo nel quale riscopre l'entusiasmo riempiendosi di ambiziosi progetti.
E' ormai noto a tutti che durante l'estate il buon interista di razza sia il campione indiscusso della stagione a venire nella quale immagina le favolose prestazioni degli oltre 100 nuovi giocatori acquistati sotto l'ombrellone.
Frasi tipiche sono:
-Finalmente con questo nuovo terzino abbiamo risolto i problemi.
-Questo giovane ha fatto benissimo lo scorso anno e promette di fare scintille.
-Questo attaccante e' quello che ci voleva.
-Abbiamo un centrocampo stellare.
-Quest'anno siamo fortissimi.
-Il campionato non ce lo toglie nessuno.

Purtoppo per lui, gia' dalla fine di Agosto, questa smisurata propensione verso i pensieri fantasiosi tende a volatilizzarsi lasciando spazio ad una profonda depressione da risultato che lo porta alla pratica del piagnisteo continuo. Tale periodo buio viene generalmente chiamato "Campionato di Calcio" ma puo' assumere altre denominazioni a seconda del tipo di partita disputata. Spesso viene chiamato "Coppa Uefa" ed in occasioni veramente rarissime "Coppa dei Campioni o Champion's League". A dire la verita' esistono altri nomi di questa malattia ma l'inter sembra esserne immune ormai da anni, questi sono: "Coppa Intercontinentale" e "Super Coppa Europea".

Il periodo di depressione precedentemente descritto viene intervallato da lievi miglioramenti (della durata di una settimana o poco piu') quando, a stagione in corso, vengono ingaggiati nuovi e talentuosi giocatori dalla dirigenza interista nella speranza di compiere il salto di qualita' da squadra di anti-calcio a squadra di calcio.
Inutile sottolineare che i nuovi arrivati riescano a dare spettacolo per circa mezza partita (la prima) per poi essere rispediti al mittente a prezzo dimezzato dopo un paio di mesi di panchina e/o tribuna.

Verso la fine del proprio ciclo vitale, il tifoso interista, scopre finalmente di aver avuto una vita priva di soddisfazioni e prova gli ultimi rimorsi sapendo di aver messo al mondo delle creature innocenti (alla nascita) ma destinate a soffrire come e piu' di lui nel corso della propria esistenza. Questo pensiero lo porta a pentirsi delle proprie azioni e gli fa prendere la decisione di porre fine alle sofferenze terrene. Il metodo piu' diffuso per suidicarsi rimane sempre la sottoscrizione di un abbonamento in tribuna che si conferma quindi cimitero di progetti e speranze....

andreamarra
13-11-2003, 17:30
http://www.anticalcio.com/img/gazzetta-bambino.jpg

... non ci credo... ditemi che è una fake.....

SweetHawk
13-11-2003, 17:30
E non avete visto nel forum che gentaglia mi allevo da un paio d'anni :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

http://kikinit.altervista.org

AUUAUHAUHAUH

Vi lascio immaginare cos'era il 5 maggio e in tutte le volte (tantissime) che l'inter ci ha fatti divertire :D

SweetHawk
13-11-2003, 17:32
http://www.anticalcio.com/img/gazzetta-bambino.jpg

... non ci credo... ditemi che è una fake.....

Purtroppo è VERA ho la Gazza gelosamente custodita a casa http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/LOL.gif :sofico:

andreamarra
13-11-2003, 17:34
Ragazzi ma l'avete visto il videogioco su anticalcio.com, Perd-Man????

SweetHawk
13-11-2003, 17:38
Allora vi presento uno degli utenti più amati del forum.... http://kikinit.altervista.org/forum/uploads/av-14.jpg

Cmq vatti a vedere la sezione 5 Maggio nel sito :D :sofico:

AtuttaBIRRA!
13-11-2003, 17:39
a me il ritaglio di gazzetta non fa ridere anzi...

e comunque state un po' esagerando...non vi pare?

andreamarra
13-11-2003, 17:43

Ma infatti, spero che non sia vera... l'ho chiesto proprio per sapere se fosse o meno veritiera. :(

Sul fatto di esagerare... ti dò ragione, mi scuso con tutti gli interisti, però in quel sito ci sono cose da morire dal ridere...

prova a giocare a Perd_Man e poi ne riparliamo......

SweetHawk
13-11-2003, 17:45
Infatti prima di oggi non avevo mai parlato di questi miei interessi segreti :D :sofico: :sofico:

Torno nell'oscurità... negli anfratti lugubri del trollaggio selvaggio del mio forum segreto :D

andreamarra
13-11-2003, 18:01
Infatti prima di oggi non avevo mai parlato di questi miei interessi segreti :D :sofico: :sofico:

Torno nell'oscurità... negli anfratti lugubri del trollaggio selvaggio del mio forum segreto :D

Vai vai... ;)

Però, in effetti, non riportiamo mai più nulla di quel sito... lo so che è lollissimo... io sto ancora morendo dalle risate...

Perd-Man RULEZZZZZZ!!!!!!!! Quando l'ho visto ho avuto un attacco di cuore....

Everland
13-11-2003, 18:25

Concordo... parliamo della Madama che è meglio... ;)

Ieri Miccolino si è mangiucchiato un golletto... Di Vaio invece non ha fatto granchè...
Invece Camoranesi e Zambrotta non si sono visti... come se non avessero giocato... :sofico: :ciapet:

Ho appena letto che Totti c'è per la Romania, e sono stati convocati pure Castellini (Parma) e Inzaghi...

...quello piccolo però... :eek:

Ever4ever

andreamarra
13-11-2003, 18:54
Concordo... parliamo della Madama che è meglio... ;)

Ieri Miccolino si è mangiucchiato un golletto... Di Vaio invece non ha fatto granchè...
Invece Camoranesi e Zambrotta non si sono visti... come se non avessero giocato... :sofico: :ciapet:

Ho appena letto che Totti c'è per la Romania, e sono stati convocati pure Castellini (Parma) e Inzaghi...

...quello piccolo però... :eek:

Ever4ever

La cosa buona è che prova nuovi giocatori, forti e con esperienza. L'altra cosa buona è che non ha convocato juventini.
La cosa cattiva è che adesso ci danno addosso anche per questo.

SweetHawk
13-11-2003, 21:28
La cosa buona è che prova nuovi giocatori, forti e con esperienza. L'altra cosa buona è che non ha convocato juventini.
La cosa cattiva è che adesso ci danno addosso anche per questo.

E la polemica s'impennaaaaaaaaaa!!!! :D :D :D :D

recoil
13-11-2003, 21:59
ragazzi su Camoranesi allora non si sa niente?

Everland
13-11-2003, 22:08
Io non ne so nada... :confused:

Ever4ever

Gianni1482
13-11-2003, 22:17
Beh direi che la mancanza dell'apporto fondamentale del blocco juventino ieri si è sentira e anche tanto

recoil
13-11-2003, 22:18
Io non ne so nada... :confused:

Ever4ever

uccellino di maaaax... dove sei?

:sofico:

max1123
13-11-2003, 22:21
uccellino di maaaax... dove sei?

:sofico:

CIP!

Pare che Camoranesi possa essere utilizzato come pedina di scambio per uno dei due obbiettivi bianconeri: Santana del Chievo e Gilardino del Parma (sul quale mi ero già pronunciato un paio di mesi fa).

Parlando di mercato in generale, l'affare lo farà chi si aggiudicherà Djibril Cisse, il ventiduenne attaccante dell'Auxerre in odore di andar via a parametro zero a fine stagione (ma il club potrebbe venderlo già a gennaio, in modo di capitalizzare almeno qualcosa).
Per me è fortissimo.

[SVOLAZZ SVOLAZZ]

CIP CIP!

recoil
13-11-2003, 22:26
[SVOLAZZ SVOLAZZ]

CIP CIP!

grazie uccellino!

ma secondo te chi arriverà tra Gilardino e questo giovane dell'Auxerre?
oppure arriveranno entrambi?

max1123
13-11-2003, 22:30
grazie uccellino!

ma secondo te chi arriverà tra Gilardino e questo giovane dell'Auxerre?
oppure arriveranno entrambi?

Cisse (che è nel giro della nazionale francese e per me è un fenomeno) ho paura che se lo accaparreranno gli inglesi (Liverpool in testa, che si vuole tutelare in caso Owen scappi via), ma c'è anche la Roma.
Se i giallorossi prenderanno anche Cisse, avranno uno degli attacchi più forti in assoluto.

Per Gilardino invece la trattativa è già avviata da tempo.

Moggi segue comunque anche Kurani, stellina dello Stoccarda capoclassifica della Bundesliga.

Ma c'è anche un affare clamoroso in ballo, sempre in tema di attaccanti. Non dico nulla adesso perché ho bisogno di conferme.

recoil
13-11-2003, 22:33
anche Santana non sarebbe male

cmq leggevo di una partenza del Panteron ma non ho capito verso quale squadra.

SweetHawk
13-11-2003, 22:34
Cisse (che è nel giro della nazionale francese e per me è un fenomeno) ho paura che se lo accaparreranno gli inglesi (Liverpool in testa, che si vuole tutelare in caso Owen scappi via), ma c'è anche la Roma.
Se i giallorossi prenderanno anche Cisse, avranno uno degli attacchi più forti in assoluto.

Per Gilardino invece la trattativa è già avviata da tempo.

La Roma può comprare solo una intera stamperia di cambiali quest'anno :D :p

Sugli acquisti..... spero che si continui con la politica di valorizzare giovavi italiani!

max1123
13-11-2003, 22:36
La Roma può comprare solo una intera stamperia di cambiali quest'anno :D :p

Il bello è che non dovrebbe sborsare nulla o quasi (se lo dovesse prendere a gennaio, si parla di una cifra ridicola, intorno ai 3 MLN EUR).
E l'ingaggio non sarebbe un problema.

andreamarra
13-11-2003, 23:34
Il bello è che non dovrebbe sborsare nulla o quasi (se lo dovesse prendere a gennaio, si parla di una cifra ridicola, intorno ai 3 MLN EUR).
E l'ingaggio non sarebbe un problema.

Sono sempre tanti...

Blindman
14-11-2003, 00:43
CIP!

Pare che Camoranesi possa essere utilizzato come pedina di scambio per uno dei due obbiettivi bianconeri: Santana del Chievo e Gilardino del Parma (sul quale mi ero già pronunciato un paio di mesi fa).

Parlando di mercato in generale, l'affare lo farà chi si aggiudicherà Djibril Cisse, il ventiduenne attaccante dell'Auxerre in odore di andar via a parametro zero a fine stagione (ma il club potrebbe venderlo già a gennaio, in modo di capitalizzare almeno qualcosa).
Per me è fortissimo.

[SVOLAZZ SVOLAZZ]

CIP CIP!

A me Santana fa impazzire....

max1123
14-11-2003, 07:02
Sono sempre tanti...

Ho capito, ma non li tira fuori di tasca sua... e soprattutto non li tira fuori concretamente.

AtuttaBIRRA!
14-11-2003, 07:53
Ma c'è anche un affare clamoroso in ballo, sempre in tema di attaccanti. Non dico nulla adesso perché ho bisogno di conferme.

scommetto che ti riferisci a Trezegol/Van Nistelroy/Ibrahimovic io spero NON vada in porto...

detto questo prenderei volentieri Gilardino e sembra sia stato promessso Zalatta al parma...

io Camoranesi lo terrei ma credo ormai non vada più a genio alla dirigenza...Santana mi piace ma gioca sulla destra? (non ricordo)

Ciao :)

max1123
14-11-2003, 08:22
scommetto che ti riferisci a Trezegol/Van Nistelroy/Ibrahimovic io spero NON vada in porto...

Ciao :)

No, è ancora più clamoroso. Ci sarebbe in ballo un giro di attaccanti (internazionale) da far paura.

AtuttaBIRRA!
14-11-2003, 08:25
No, è ancora più clamoroso. Ci sarebbe in ballo un giro di attaccanti (internazionale) da far paura.

Van Basten/Pelè/Maradona? :D :sofico:

va beh più forti di 2 dei 3 citati non ne vedo tantissimi...

max1123
14-11-2003, 08:40
Van Basten/Pelè/Maradona? :D :sofico:

va beh più forti di 2 dei 3 citati non ne vedo tantissimi...

Più forti di Zlatan ne vedo diversi, invece. Uno, ad esempio, gioca in Italia ed è l'oggetto del contendere.

AtuttaBIRRA!
14-11-2003, 08:47
Più forti di Zlatan ne vedo diversi, invece. Uno, ad esempio, gioca in Italia ed è l'oggetto del contendere.

infatti ho detto due dei tre citati (Trezegol e Van Nistelroy) ;)

VIERI!?

max1123
14-11-2003, 09:02
infatti ho detto due dei tre citati (Trezegol e Van Nistelroy) ;)

VIERI!?

Scusa, ho letto in fretta.

Van Nistelrooy lo vedo un gradino sopra Trezeguet (secondo me è più completo), per quanto stiamo parlando di alto livello.

Vieri? È possibile (e in un certo senso fà parte del valzer di cui parlavo), ma non mi riferivo a lui.
Comunque parlerò al momento opportuno.

Blindman
14-11-2003, 09:15
Per caso il megascambio

Vieri ---> Chelsea
Trezeguet ----> Inter
Ronaldo ----> Inter
Adriano ----> Juve

?????

Dwayne
14-11-2003, 09:21
Per caso il megascambio

Vieri ---> Chelsea
Trezeguet ----> Inter
Ronaldo ----> Inter
Adriano ----> Juve

?????

anch'io ho sentito cose del genere :eek:
adriano è un fenomeno, io però trezegol non lo darei mai via

Blindman
14-11-2003, 09:26
anch'io ho sentito cose del genere :eek:
adriano è un fenomeno, io però trezegol non lo darei mai via

Io nemmeno...

Everland
14-11-2003, 09:40
Uomo-blindo... non potresti rimettere l'avatar che avevi prima? Vedendo di sfuggita i tuoi post mi pare di vedere Homerr e ciò non è buona cosa... :sofico: :sofico:

:ciapet:

Ever4ever

Blindman
14-11-2003, 09:45
Uomo-blindo... non potresti rimettere l'avatar che avevi prima? Vedendo di sfuggita i tuoi post mi pare di vedere Homerr e ciò non è buona cosa... :sofico: :sofico:

:ciapet:

Ever4ever

Lo rimettero presto, don't worry ;)

Ci tenevo a mettere questo per qualche giorno....

E cmq per distinguermi da Homerr basta leggere poco...Io ci capisco di calcio, lui no :D :D :D

:sofico: :sofico: :sofico:

max1123
14-11-2003, 09:47
Neanch'io darei via Trezegol, il problema è che ogni due-tre mesi questo dichiara (in Francia) che non è contento dell'ingaggio, della Juve... bla bla bla... salvo poi ritrattare sistematicamente.
Sono sicuro che Lippi e la triade (e parte della squadra) se le sono legate al dito tutte queste sparate.

micino
14-11-2003, 10:03
Neanch'io darei via Trezegol, il problema è che ogni due-tre mesi questo dichiara (in Francia) che non è contento dell'ingaggio, della Juve... bla bla bla... salvo poi ritrattare sistematicamente.
Sono sicuro che Lippi e la triade (e parte della squadra) se le sono legate al dito tutte queste sparate.
Eh si...che tralaltro passa dei periodi neri,e resta senza segnare anche per 9-10 partite di fila (tanto ci pensa Vivaio).
Che ne dite,il Pitbull lo vendiamo?Che comincia a essere pericoloso!Con la museruola,in tribuna,mi fa tenerezza..perchè non lo vendiamo all'estero?
Tanto abbiamo già il bassotto: Miccoli! :sofico: :D

loncs
14-11-2003, 10:32

Sicuro? Ultimamente non fa che dire di voler ripercorrere il tragitto di Platinì ...

AtuttaBIRRA!
14-11-2003, 10:39
Per caso il megascambio

Vieri ---> Chelsea
Trezeguet ----> Inter
Ronaldo ----> Inter
Adriano ----> Juve

?????

ci guadagnerebbe solo l'inter quindi non credo finisca così...TREZEGOL RESTA!

AtuttaBIRRA!
14-11-2003, 10:41
Originariamente inviato da micino
Eh si...che tralaltro passa dei periodi neri,e resta senza segnare anche per 9-10 partite di fila (tanto ci pensa Vivaio).
Che ne dite,il Pitbull lo vendiamo?Che comincia a essere pericoloso!Con la museruola,in tribuna,mi fa tenerezza..perchè non lo vendiamo all'estero?
Tanto abbiamo già il bassotto: Miccoli! :sofico: :D

stamane si parla di Davids all'inter...spero di no! lo spero per lui
:asd:

andreamarra
14-11-2003, 11:52
stamane si parla di Davids all'inter...spero di no! lo spero per lui
:asd:

Davids è un giocatore che deve essere sempre controllato e moderato. Credo proprio, per questi motivi, che l'Inter sia l'ultima società in cui potrebbe integrarsi. Farebbe quello che vuole e come giocatore lo perderesti all'istante.

In pratica: alla Juventus sta, anche con difficoltà, sulle righe. Con l'Inter sarebbe un cane idrofobo sciolto.

max1123
14-11-2003, 13:00
Sicuro? Ultimamente non fa che dire di voler ripercorrere il tragitto di Platinì ...

Cambia versione a seconda dell'interlocutore. In Italia lascia intendere che in questo modo vorrebbe guidare la Juventus, in Francia invece dichiara che vuole lasciare lo stesso segno che Le Roi ha lasciato in nazionale.
Un bel birbo, direi.

recoil
14-11-2003, 15:25
oggi leggevo di uno scambio Vieri Trezeguet :eek:

spero vivamente che sia una baggianata... :rolleyes:
dopotutto hanno una differenza di età non indifferente

Burns
14-11-2003, 15:33
In pratica: alla Juventus sta, anche con difficoltà, sulle righe. Con l'Inter sarebbe un cane idrofobo sciolto.

Anche secondo me ;)
Qui da noi la triade bene o male lo tiene a bada, ma se va ad Appiano Gentile... :asd:

Burns
14-11-2003, 15:33
oggi leggevo di uno scambio Vieri Trezeguet :eek:

spero vivamente che sia una baggianata... :rolleyes:
dopotutto hanno una differenza di età non indifferente

Lo spero anche io!

Burns
14-11-2003, 15:36
Per caso il megascambio

Vieri ---> Chelsea
Trezeguet ----> Inter
Ronaldo ----> Inter
Adriano ----> Juve

?????

La sequenza potrebbe esere questa:

Owen --> Real
Vieri --> Chelsea
Ronaldo --> Inter
Adriano --> Inter

Allora avrebbe senso!

Non credo sia attendibile la storia di David all'Inter, ma se così fosse si aprirebbe uno spiraglio: che da noi arrivi van Nistelrooy :ave:

O no?

andreamarra
14-11-2003, 19:20
L'unico attaccante che potrebbe prendere il posto del franco-argentino è Van Nister... sono i due migliori attaccanti in circolazione.
L'olandese è più forte fisicamente, ma in zona gol sono letali entrambi.

AtuttaBIRRA!
15-11-2003, 08:03
L'unico attaccante che potrebbe prendere il posto del franco-argentino è Van Nister... sono i due migliori attaccanti in circolazione.
L'olandese è più forte fisicamente, ma in zona gol sono letali entrambi.

si ma si dice sia un cane...nel senso di provocatore e qui in italia non so quanto e la passerebbe bene tra materazzzi mihajlovic e Juliano :D :asd:

cmq a parte questo il manchester non credo sia così stupido da privarsene...si è privato di beckam solo per incomprensioni in spogliatoio aggiunte alla paccata di soldi del Real...

badedas
15-11-2003, 10:49
si ma si dice sia un cane...nel senso di provocatore e qui in italia non so quanto e la passerebbe bene tra materazzzi mihajlovic e Juliano
...e Montero!

andreamarra
15-11-2003, 10:54
...e Montero!

Insomma... sono anni che non prende neanche cartellini gialli.

badedas
15-11-2003, 10:58
Insomma... sono anni che non prende neanche cartellini gialli.
Ma no!?

andreamarra
15-11-2003, 10:58
si ma si dice sia un cane...nel senso di provocatore e qui in italia non so quanto e la passerebbe bene tra materazzzi mihajlovic e Juliano :D :asd:

cmq a parte questo il manchester non credo sia così stupido da privarsene...si è privato di beckam solo per incomprensioni in spogliatoio aggiunte alla paccata di soldi del Real...

Infatti parlavo dal punto di vista tecnico-tattico.
Che sia un cagnaccio si sa, però normalmente queste teste calde alla Juve si calmano.

andreamarra
15-11-2003, 12:02
Ma no!?

Guarda, fino a un paio di anni fa reagiva in malo modo alle provocazioni e beccava spessissimo cartellini rossi (mi sembra che abbia il record in serie A) e cartellini gialli.

Negli ultimi due anni e mezzo avrà preso un paio di cartellini gialli, nessuna espulsione. Non è più Pablo il Vendicatore.

Magari è cambiato :)

andreamarra
15-11-2003, 12:12
Cambia versione a seconda dell'interlocutore. In Italia lascia intendere che in questo modo vorrebbe guidare la Juventus, in Francia invece dichiara che vuole lasciare lo stesso segno che Le Roi ha lasciato in nazionale.
Un bel birbo, direi.

Su questo non ci piove... cmq il fatto di essere uno tra i più forti centravanti in circolazione (per ora non ha ancora fatto i suoi gol a "colpi di biliardo"... ricordate che gol faceva due anni fa? Da tutte le posizioni, come quello contro il Verona da posizione assurda, oppure il gol bellissimo contro il Parma nel 3-1 pro Juventus... sta tornando in forma) gli "impone" di richiedere un aumento di contratto. Ovviamente considerando che molti altri giocatori meno forti e decisivi di lui prendono il doppio se non il triplo (Recoba) lo incattivisce. Non ha tutti i torti.
Cmq ho letto che a giorni dovrebbe accordarsi con la dirigenza per il prolungamento del contratto. E un sostanzioso aumento.
In ogni caso è fiero di vestire la maglia della Juventus, considerando il fatto che può vincere sempre e che negli anni i giocatori francesi sono stati determinanti per la causa juventina, pensiamo a Platini, Deschamps, Zidane, e ora Thuram e Trezeguet.
Molti francesi sono stato orgoglio e vanto della nostra squadra, penso che lui voglia essere uno di questi francesi. E quando tornerà in forma al 100%, facendo i gol a grappoli che sa fare (fino ad esso ne ha fatti un bel pò, alcuni determinanti), saremo contenti tutti.
Io uno così non lo darei via così facilmente, è troppo forte (per far salire la squadra, per le sponde, per i colpi di testa -dove è un mostro di tempismo-, nei tiri da fuori, nella precisione sotto porta. Un grandissimo :cool: )

andreamarra
15-11-2003, 12:25
http://www.juventus.com/juventus/it/images/features/200346/11387trezeguet.jpg

Notate il perfetto equilibrio anca-gamba destra, questo ragazzo ha un controllo del corpo impressionante. Riesce a fare cose che moltissimi altri se lo sognano la notte. Quando calcia da notare tutto il movimento del corpo, come la posizione del piede perfetto.

p.s. speriamo che debellino definitivamente gli orrendi pantaloncini neri... con la maglia bianconera stona moltissimo. Il pantaloncino bianco è molto elegante, mi piace moltissimo :cool:

twinpigs
15-11-2003, 15:17
http://www.juventus.com/juventus/it/images/features/200346/11387trezeguet.jpg

p.s. speriamo che debellino definitivamente gli orrendi pantaloncini neri... con la maglia bianconera stona moltissimo. Il pantaloncino bianco è molto elegante, mi piace moltissimo :cool:
per non parlare dei tacchetti color lillà, lo scudetto a centro maglia (come quello presente nella casacca dell'arbitro ed i maligni potrebbero farci dei lungometraggi per questo :D) e i numeri col nome color oro che non si riesce a leggere nulla (pare che l'inter abbia formalmente protestate per questo :eek: :D)

a parte gli scherzi ... perchè dar via il mitico 3seghe ...
è un campione, segna sempre, non devono spendere miliardi per acquistarlo in quanto il cartellino è della juve, ce la si può cavare con qualche milioncino all'anno ...
e pensano di venderlo? PAZZI
a meno che non offrano la luna, nel qual casosi potrebbe sempre rimediare "alla Moggi" (prende per 2 lire un giocatore semisconosciuto che poi segna una caterva di gol)

max1123
15-11-2003, 15:48
Sul fronte rinnovi, la massima offerta della Juventus nei confronti di Trezeguet si aggira intorno ai 4.5-5 MLN EUR a stagione (con un'eventuale eccezione dell'attuale contratto relativo ai diritti pubblicitari). Se non dovesse accontentarsi neanche questa volta, direi che la porta sarebbe d'obbligo, con tanto di bigliettino in mano con su scritto "mo va a caghér!".

Invece, pare che la Juve e Zambrotta consolideranno il matrimonio fino al 2009. Ottimo, direi.

Burns
15-11-2003, 16:09
Sul fronte rinnovi, la massima offerta della Juventus nei confronti di Trezeguet si aggira intorno ai 4.5-5 MLN EUR a stagione (con un'eventuale eccezione dell'attuale contratto relativo ai diritti pubblicitari). Se non dovesse accontentarsi neanche questa volta, direi che la porta sarebbe d'obbligo, con tanto di bigliettino in mano con su scritto "mo va a caghér!".

Invece, pare che la Juve e Zambrotta consolideranno il matrimonio fino al 2009. Ottimo, direi.

Concordo su tutto!

twinpigs
15-11-2003, 16:12
se non si accontenta fuori dai .... :p
La juve ha dimostrato l'anno scorso e quest'anno che può praticamente fare a meno dei suoi assi (delpiero e 3seghe) per vincere e convincere giocando da Signora squadra
se va via 3seghe sono già pronti tanti futuri giovani campioni ;)

Blindman
15-11-2003, 18:49

Non posso che sottoscrivere ;)

Se non accetta 4.5 - 5 milioni di € si accomodi pure alla porta....

Blindman
15-11-2003, 18:53
Dalla Gazza:

---------------------------------------------------------
TORINO, 15 novembre 2003 – Tra i numeri che fanno grande la terza Juventus della seconda era Lippi, oltre alle vittorie ci sono i gol fatti. Era dai tempi di Sivori e Charles che i bianconeri non segnavano tanto, 32 reti in 14 partite (Supercoppa, 9 giornate di campionato e 4 di Champions League), per una media straordinaria di 2,28 a gara: soltanto a San Sebastian l’attacco bianconero è rimasto a secco.

Tra tanta manna, i capocannonieri sono Marco Di Vaio e David Trezeguet, con 9 gol a testa. E se l’italiano ha segnato di più in rapporto ai minuti giocati, il francoargentino sta superando addirittura se stesso. Nella sua miglior stagione italiana, 2001-02, il centravanti realizzò 32 gol, 24 in campionato (miglior marcatore di serie A insieme a Hubner) e 8 in Champions League. Ebbene, in questa sta segnando anche di più.

Il dato risulta dal confronto fra le prime 3 gare di Champions e le prime 8 di campionato, ovvero quante ne ha giocate quest’anno David che ha saltato solo le trasferte di Reggio Calabria e di San Sebastian. Nello stesso numero di gare due anni fa l’attaccante aveva fatto "appena" 6 gol, 3 in Europa e 3 in Italia. Quest’anno, invece, ha già segnato 2 gol in Champions League, entrambi all’andata contro la Real Sociedad, e ben 6 in serie A (una doppietta contro l’Empoli, poi Chievo, Bologna, Brescia e Udinese), oltre alla rete nei supplementari della Supercoppa contro il Milan. In pratica Trezeguet sta segnando il 33% in più, che proiettato sul termine della stagione lo porterebbe a superare le 40 reti.
-----------------------------------------------------------------------------

:)

Gianni1482
15-11-2003, 18:54
Non posso che sottoscrivere ;)

Se non accetta 4.5 - 5 milioni di € si accomodi pure alla porta....

Infatti e non per qualcosa ma io avrei incominciato a scalare lo stipendio a Del Piero anche pareccho
:D :sofico:

Blindman
15-11-2003, 18:56
Infatti e non per qualcosa ma io avrei incominciato a scalare lo stipendio a Del Piero anche pareccho
:D :sofico:

Infatti nel rinnovo gli hanno ridotto l'ingaggio

Gianni1482
15-11-2003, 18:59
Infatti nel rinnovo gli hanno ridotto l'ingaggio
Menomale ma io gli avrei dato 3-4 Miliardi di vekkie lire :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

AtuttaBIRRA!
16-11-2003, 09:19
alla juve non funziona così...a parte i contratti a rendimento (del piero sono due anni di fila che fa 16 gol in campionato, giocando seconda punta), alla juve conta DA QUANTO giochi con la maglia bianconera, una sorta di premio fedeltà...e credo sia giustissimo!

a Del Piero hanno ridotto l'ingaggio solo ed unicamente perchè lo hanno ridotto a tutti...in questa prospettiva per il rinnovo di trezegol bisogna fare in proporzione un aumento dell'ingaggio, tenendo conto però delle riduzioni...

penso che alla fine David resterà a Torino (anche perchè l'alternativa più probabile è Arsenal che non è messo benissimo come bilancio quindi non so quanto possa offrire).

X Marra...credo che qualunque giocatore confrontando il proprio stipendio con quello di Recoba debba arrabiarsi ( :D ) però sinceramente non credo che treseguet faccia questi discorsi, altrimenti sarebbe già andato via...

Everland
16-11-2003, 10:45
Qualche notiziola...

Come per i migliori giocatori, è stato offerto il rinnovo del contratto per ben 5 anni anche a Gianpiero "marine" Ventrone... che non dovrebbe tardare molto a firmare (se non l'ha già fatto... :P)

Campionato Primavera: la Juve del promettentissimo nigeriano Benjamin rimane in testa al girone A, nonostante il turno di riposo, ma raggiunta ieri dall'Atalanta, vittoriosa.

Nazionali: negli spareggi europei Davids non brilla affatto, un pò come tutta l'Olanda che si fa battere 1-0 dalla Scozia... mercoledì, senza Stam (diffidato e ammonito ieri) gli orange si giocano il passaporto per Portogallo 2004 in casa proprio, puntando secco su Van Nistelrooy.
In Germania, show francese per un secco 3-0 dei transalpini ai padroni di casa (già in "lutto" per conto loro visto che indossavano una divisa nera...). Henry padrone col primo gol e una splendida assistenza per il nostro Trezeguet che insacca sia il secondo che il terzo gol dei Blues. Da rilevare che finalmente (per i francesi... :P) non c'è Barthez, di cui ha preso il posto Coupet comportandosi benissimo.
Nedved in campo nel successo in amichevole della Repubblica Ceca sul Canada per 5-1: la Furia Ceca non ha segnato ed ha giocato solo un tempo. Tra l'altro, presto ci sarà un bell'Italia-Repubblica Ceca amichevole, fissata per il 18 febbraio 2004.

Ever4ever

Burns
16-11-2003, 11:02

Nazionali: negli spareggi europei Davids non brilla affatto, un pò come tutta l'Olanda che si fa battere 1-0 dalla Scozia... mercoledì, senza Stam (diffidato e ammonito ieri) gli orange si giocano il passaporto per Portogallo 2004 in casa proprio, puntando secco su Van Nistelrooy.

Brutta storia per l'Olanda, si mette veramente male.
Secondo me è un peccato se non si qualificasse, la squadra è buona, e ci sono grandi nomi che aumenterebbero l'interesse all'Europeo.
E pensare che i bookmakers la davano tra le grandi favorite...

Gianni1482
16-11-2003, 11:34
Brutta storia per l'Olanda, si mette veramente male.
Secondo me è un peccato se non si qualificasse, la squadra è buona, e ci sono grandi nomi che aumenterebbero l'interesse all'Europeo.
E pensare che i bookmakers la davano tra le grandi favorite...
Vabbè dai è ancora presto io credo che al ritorno gli faranno tre pappine alla scozia ;)

max1123
16-11-2003, 11:42
Vabbè dai è ancora presto io credo che al ritorno gli faranno tre pappine alla scozia ;)

Soprattutto se il mister farà giocare Van Nistelrooy.

twinpigs
16-11-2003, 11:53
mi sembra che tu sia molto OTTIMISTA al riguardo :D

- Sai quanto sarebbero stati dispiaciuti gli olandesi se l'Italia fosse stata buttata fuori (e loro dentro l'europeo)?

- In ogni caso se la Scozia si qualificasse ai danni dell'Olanda non vedo perchè dispiacersi sulla qualità del campionato!
In fondo mica hanno dovuto spareggiare con san marino ma con l'Olanda, e se vincessero ben vengano :D se lo hanno meritato sul campo!

ricordiamoci le imprese di Nigeria '94 e Senegal 2002 ... ogni squadra, chiunque sia, merita rispetto ed accortezza nell'affrontarla se il gioco che esprime le consentisse di qrrivare alla fase finale di una competizione durissima come l'Europeo
;)

Burns
16-11-2003, 11:53

Sì, ci credo anche io alla qualificazione dell' Olanda, ma sai, è arrivata una sconfitta in un momento piuttosto negativo della squadra, con la storia dei litigi in spogliatoio...
Non sarà semplice