PDA

View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 23

Pagine : 1 [2]

Blindman
16-11-2003, 15:22
La Juve Tiene Tutti

In casa bianconera è tempo di rinnovi. Così, dopo le parole e i messaggi lanciati attraverso le pagine dei giornali, settimana prossima la società torinese avvierà le trattative per il rinnovo del contratto di David Trezeguet che, al 90%, resterà alla Juventus. E' infatti intenzione della Juventus trattenerlo e il francese non sembra ansioso di cambiare aria.
Ma quello di Trezeguet non l'unico contratto in fase di discussione. Luciano Moggi, direttore generale della Juve, ha infatti tutte le intenzioni di blindare anche Gianluca Zambrotta, per evitare che a qualcuno possa venire voglia di tentare l'esterno di Marcello Lippi.

Al più presto ci sarà un incontro con il giocatore per il prolungamento del contratto, che scade nel 2005 e che dovrebbe essere prolungato sino al 2009.

:cool:

max1123
16-11-2003, 15:30
Originariamente inviato da Blindman
La Juve Tiene Tutti

In casa bianconera è tempo di rinnovi. Così, dopo le parole e i messaggi lanciati attraverso le pagine dei giornali, settimana prossima la società torinese avvierà le trattative per il rinnovo del contratto di David Trezeguet che, al 90%, resterà alla Juventus. E' infatti intenzione della Juventus trattenerlo e il francese non sembra ansioso di cambiare aria.
Ma quello di Trezeguet non l'unico contratto in fase di discussione. Luciano Moggi, direttore generale della Juve, ha infatti tutte le intenzioni di blindare anche Gianluca Zambrotta, per evitare che a qualcuno possa venire voglia di tentare l'esterno di Marcello Lippi.

Al più presto ci sarà un incontro con il giocatore per il prolungamento del contratto, che scade nel 2005 e che dovrebbe essere prolungato sino al 2009.

:cool:

Che fà, o Sommo? Copia? :D

twinpigs
16-11-2003, 15:33
Zambrotta non si tocca :eek: :mad: :nonsifa:
se continuasse così il prox anno dovrebbe vincerlo lui il pallone d'oro (magari con vittorie della juve ed il prox anno fa faville nell'europeo :))

Blindman
16-11-2003, 15:43
Originariamente inviato da max1123
Che fà, o Sommo? Copia? :D

Copiare Lei, o Sommo, MAI! :ave:

Un sano copia e incolla da Internet a volte invece non guasta :D

[modalità zingarelli ON]Sapevo che Lei ne aveva già profeticamente anticipato i contenuti....semplicemente vista la caratura dei giocatori in questione pensavo di far cosa gradita a ribadire la notizia
[modalità zingarelli OFF]

:sofico: :sofico: :sofico:

max1123
16-11-2003, 15:46
Copiare Lei, o Sommo, MAI! :ave:

Un sano copia e incolla da Internet a volte invece non guasta :D

[modalità zingarelli ON]Sapevo che Lei ne aveva già profeticamente anticipato i contenuti....semplicemente vista la caratura dei giocatori in questione pensavo di far cosa gradita a ribadire la notizia
[modalità zingarelli OFF]

:sofico: :sofico: :sofico:

Che dire... non posso far altro che inquinarmi... :ave:

:D

Blindman
16-11-2003, 15:51
Che dire... non posso far altro che inquinarmi... :ave:

:D Il Sommo che che si inquina per me....
:eek:

Che emulsione indescrivibile :D :D :D

recoil
16-11-2003, 15:56
ave sommi spammatori :D

molto probabilmente lo avrete già letto:
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2003/pp_1.0.220745391.shtml

ma fa sempre bene un po' di statistica, specialmente quando si tratta di buone notizie! :)

max1123
16-11-2003, 15:58
Originariamente inviato da recoil
ave sommi spammatori :D

molto probabilmente lo avrete già letto:
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2003/pp_1.0.220745391.shtml

ma fa sempre bene un po' di statistica, specialmente quando si tratta di buone notizie! :)

Più che letto, il Sommo l'ha già postato ieri... caro il mio lamerozzo bianconero! :D :fuck: :ciapet:

Ma che fate a gara di copy&paste? :yeah:

Quando Gilardino sarà ingaggiato mi raccomando, postate la mia immagine con "io c'ero"! :D

recoil
16-11-2003, 16:04
Più che letto, il Sommo l'ha già postato ieri... caro il mio lamerozzo bianconero! :D :fuck: :ciapet:

Ma che fate a gara di copy&paste? :yeah:

Quando Gilardino sarà ingaggiato mi raccomando, postate la mia immagine con "io c'ero"! :D

cavolo hai ragione! :doh:
in effetti leggendolo ho avuto una strana sensazione di deja vu

riguado a Gilardino avevi fatto un'immagine colorando la maglia? non mi ricordo se era con lui o con un altro giocatore ma mi sa che allora era lui :)

max1123
16-11-2003, 16:08
cavolo hai ragione! :doh:
in effetti leggendolo ho avuto una strana sensazione di deja vu

riguado a Gilardino avevi fatto un'immagine colorando la maglia? non mi ricordo se era con lui o con un altro giocatore ma mi sa che allora era lui :)

Dici questa?

http://mlavana.supereva.it/Gilardino_ci_sar%F2.jpg

Molti mi diedero del matto, all'epoca (settembre).

recoil
16-11-2003, 16:14
si intendevo proprio quella!
la terremo "in caldo" per tirarla fuori (magari modificando il verbo) al momento giusto!

Blindman
16-11-2003, 16:15
hihihihi :sofico:

Vabbè dai, diciamo che almeno così siamo sicuri che al popolo arrivino tutte le notizie interessanti :D :D :D

SweetHawk
16-11-2003, 16:24
http://www.as.com/votaciones/balondeoro03/

Votate e rivotate nel ridicolo sondaggio spagnolo :D

max1123
16-11-2003, 16:27
hihihihi :sofico:

Vabbè dai, diciamo che almeno così siamo sicuri che al popolo arrivino tutte le notizie interessanti :D :D :D

Carissimo... stai tornando all'avatar originale (almeno, il concetto era quello, l'immagine un po' diversa)? Stai trovando pace con il tuo avatarro?

recoil
16-11-2003, 16:29
Originariamente inviato da SweetHawk

ho votato Nedved al primo posto ma vedo che gli spagnoli non lo considerano molto... e guarda caso ai primi tre posti c'è gente come Zidane, Raul e Roberto Carlos

Blindman
16-11-2003, 16:41
Carissimo... stai tornando all'avatar originale (almeno, il concetto era quello, l'immagine un po' diversa)? Stai trovando pace con il tuo avatarro?

In effetti sono tornato all'ovile ;)

recoil
16-11-2003, 16:42

approposito di avatar: come mai tu hai ancora il silenzio stampa?

SweetHawk
16-11-2003, 16:47
ho votato Nedved al primo posto ma vedo che gli spagnoli non lo considerano molto... e guarda caso ai primi tre posti c'è gente come Zidane, Raul e Roberto Carlos

Io mentre navigo continuo a rivotare... non ci sono limiti... almeno vedo di tirare su i nostri bianconeri :D

Io voto così:

1
Pavel Nedved Juventus de Turín 5 PUNTOS

2
Gianluigi Buffon Juventus de Turín 4 PUNTOS

3
Gianluca Zambrotta Juventus de Turín 3 PUNTOS

4
David Trezeguet Juventus de Turín 2 PUNTOS

5
Lilian Thuram Juventus de Turín 1 PUNTO

Già un centinaio di voti a Pavel glieli avrò dati.... spero sorpassi almeno Rubaldo

Blindman
16-11-2003, 16:50

E al quarto Casillas :rotfl: :rotfl: .....che senso ha votare in un sondaggio farsa come quello???

max1123
16-11-2003, 16:51
Io mentre navigo continuo a rivotare... non ci sono limiti... almeno vedo di tirare su i nostri bianconeri :D

Io voto così:

1
Pavel Nedved Juventus de Turín 5 PUNTOS

2
Gianluigi Buffon Juventus de Turín 4 PUNTOS

3
Gianluca Zambrotta Juventus de Turín 3 PUNTOS

4
David Trezeguet Juventus de Turín 2 PUNTOS

5
Lilian Thuram Juventus de Turín 1 PUNTO

Già un centinaio di voti a Pavel glieli avrò dati.... spero sorpassi almeno Rubaldo

Non hai niente da fare, eh? :D

SweetHawk
16-11-2003, 16:54

Beh tanto mentre navigo riapro la finestra clikko e poi torno indietro nei momenti "morti" ;) :D

recoil
16-11-2003, 16:56

nemmeno io visto che sono sempre qui a spammare :sofico:

cmq ho votato una sola volta per vedere la classifica ma non sto certo a perderci altro tempo anche perché servirebbero migliaia di voti per riportare in alto Nedved, due balle...

SweetHawk
16-11-2003, 17:06
nemmeno io visto che sono sempre qui a spammare :sofico:

cmq ho votato una sola volta per vedere la classifica ma non sto certo a perderci altro tempo anche perché servirebbero migliaia di voti per riportare in alto Nedved, due balle...

Intanto io e il mio forum in un'ora abbiamo tirato su 5 bianconeri di un bel pò

max1123
16-11-2003, 22:26
Guardatevi il goal di Di Vaio... un'altra piccola perla.
Il suo momento è davvero magico.

recoil
16-11-2003, 22:30
Guardatevi il goal di Di Vaio... un'altra piccola perla.
Il suo momento è davvero magico.

hai ragione c'è la partita! me ne ero dimenticato... :mc:
ormai sarà finita mi sa...

max1123
16-11-2003, 22:32
hai ragione c'è la partita! me ne ero dimenticato... :mc:
ormai sarà finita mi sa...

Mancano pochi minuti, ma non ti sei perso nulla.
Du' palle, dottore... du' palle!

badedas
16-11-2003, 22:38
Riassunto?

recoil
16-11-2003, 22:40
il sito della gazzetta dice che è finita 1-0 con gol capolavoro di Di Vaio, dovrò vederlo allora :cool:

contemporaneamente ho scoperto che il Como ha perso anche oggi ma ormai non è una novità :(

SweetHawk
16-11-2003, 22:43
Originariamente inviato da badedas
Riassunto?

In poche parole un Zambrotta e un Di Vaio STRATOSFERICI con Marco che ha fatto un Golasso su grande servizio di Totti.

Una bella parata di Abbiati :)

max1123
16-11-2003, 22:43
Riassunto?

Il bel goal di Di Vaio, ottimamente lanciato da Totti, qualche bella parata di Abbiati (subentrato a Toldo nel 2T) e poc'altro.
L'Italia ha creato qualche bella azione, ma gli attaccanti sono stati poco cattivi sotto porta (nel primo tempo Bazzani, nella ripresa Di Vaio e Pirlo hanno telefonato al portiere da pochi passi, Simone Inzaghi ha addirittura cercato una rovesciata nell'area piccola).
Dietro ottimi Ferrari, autoritario, e appunto Abbiati.

Personalmente, una noia mortale.

badedas
16-11-2003, 22:45
Grazie, ho fatto bene a non guardarla!

marcolan
16-11-2003, 22:46
Grazie, ho fatto bene a non guardarla!

Ma Abbiati ha fatto buone parate...

max1123
16-11-2003, 22:48
Piuttosto, è incredibile come Di Vaio sbagli goal fatti per poi metterne dentro di assurdi.

recoil
16-11-2003, 22:48
Piuttosto, è incredibile come Di Vaio sbagli goal fatti per poi metterne dentro di assurdi.

così diventa imprevedibile :sofico:

badedas
16-11-2003, 22:49
Originariamente inviato da marcolan
Ma Abbiati ha fatto buone parate...
Questo mi rende strafelice, ma non compensa l'ingombrante presenza di tale Cassano!

marcolan
16-11-2003, 22:54
Questo mi rende strafelice, ma non compensa l'ingombrante presenza di tale Cassano!

Che è stato stroncato da Tosatti.

badedas
16-11-2003, 22:57
A me interessa che lo stronchi il Trap!

recoil
16-11-2003, 22:57

gli si è seduto sopra?

marcolan
16-11-2003, 22:58
gli si è seduto sopra?

Si', sapessi che spaglio con quei brufoli!

Presente Animal House?

recoil
16-11-2003, 22:59
Si', sapessi che spaglio con quei brufoli!

Presente Animal House?

no, che è?

povero Cassano cmq, come mai lo odiate tanto? :D

max1123
16-11-2003, 23:01
no, che è?

ORRORE!!! :nonsifa:

:eek: Come che è Animal House? :eek:

Una sola immagine:

http://www.bbring.com/ahpics/zit411.jpg

recoil
16-11-2003, 23:03
ORRORE!!! :nonsifa:

:eek: Come che è Animal House? :eek:

ah ho capito... è un film ma non l'ho visto

max1123
16-11-2003, 23:04
ah ho capito... è un film ma non l'ho visto

Il lamer che c'è in me mi consiglia di postare anche questa:

http://www.bbring.com/ahpics/ladder2.jpg

recoil
16-11-2003, 23:07
sembra interessante :D :oink:

adesso però facciamo i bravi e smettiamola di andare OT e di spammare :O

AtuttaBIRRA!
17-11-2003, 09:49
straconcordo con badedas (incredibile! :D) cassano a casa!

Di Vaio ha fatto un altro capolavoro...gol stupendo e con una naturalezza disarmante...

Burns
17-11-2003, 09:53
In poche parole un Zambrotta e un Di Vaio STRATOSFERICI

Concordo!

Gianni1482
17-11-2003, 11:53

Certo che non si nota che il sondaggio è spagnolo!!!:D :sofico: Raul al primo posto e tre giocatori del Real sul podio!!!Anche il portiere del Real 4° davanti a Pavel? :eek: :eek: :eek: :eek: Vabbè va :muro: :muro: :muro: :muro:

Burns
17-11-2003, 20:00
Sto giocando alla demo di Pro Evolution Soccer 3, con la Nazionale classica italiana. Come difesa titolare chi han messo?
Zoff; Gentile, Scirea, Cabrini
:ave::ave::ave:

Abbiamo proprio segnato la storia del calcio, un'impronta indelebile :cool:

Everland
20-11-2003, 09:14
Visto che avevo introdotto l'argomento...

Ieri disputato il ritorno delle sfide per decidere le ultime qualificate agli europei di portogallo 2004 grazie ai playoff...
L'Olanda ha massacrato la Scozia 6-0 (3 Van Nistelrooy), la Spagna ha liquidato 3-0 la Norvegia (prima rete di Raul), la Croazia ha buttato fuori la Slovenia, pur essendo in 10 per l'espulsione di Tudor, vincendo 1-0 in trasferta, dopo l'1-1 casalingo dell'andata... idem come sopra per la Russia che nonostante le assenze ha espugnato il campo del Galles 1-0 dopo il pareggio a reti bianche di mosca... ed infine, la vera grande sorpresa, la Lettonia che ha incredibilmente rimontato 2 gol alla Turchia ad Istanbul andando a pareggiare 2-2 (molto bello il primo gol di Mansiz per i turchi, poi Sukur, per la cronaca, che ha pure colpito una traversa) e passare il turno grazie anche alla vittoria per 1-0 dell'andata.
E avremo anche in questa edizione la squadra simpatia... :)

Ever4ever

loncs
20-11-2003, 10:42
Infatti simpatia anche solo per il fatto di aver eliminato i turchi.
Grande Lettonia!

Anche l'eliminazione del Galles non può che darmi notevole godimento!!!! Giocatori rissosi e fallosi, pubblico di merd@, fanno solo che bene a starsene a casa! Se penso che per più di una partita hanno accarezzato l'idea di qualificarsi senza spareggio e ora sono inesorabilmente fuori ... :yeah:

Burns
20-11-2003, 12:00
Concordo, Galles e Turchia picchiano troppo.
Mi ero preoccupato troppo di non vedere l'Olanda in Portogallo, invece... :asd:

'azzo Ioncs, ogni volta vedere nei tuoi post il faccione di Brock Lesnar mi mette a disagio :D

loncs
20-11-2003, 12:04
Originariamente inviato da Burns
Concordo, Galles e Turchia picchiano troppo.
Mi ero preoccupato troppo di non vedere l'Olanda in Portogallo, invece... :asd:

'azzo Ioncs, ogni volta vedere nei tuoi post il faccione di Brock Lesnar mi mette a disagio :D

Broke solid ... troppo solid.

twinpigs
20-11-2003, 12:20
Originariamente inviato da loncs
Infatti simpatia anche solo per il fatto di aver eliminato i turchi.
Grande Lettonia!

Anche l'eliminazione del Galles non può che darmi notevole godimento!!!! Giocatori rissosi e fallosi, pubblico di merd@, fanno solo che bene a starsene a casa! Se penso che per più di una partita hanno accarezzato l'idea di qualificarsi senza spareggio e ora sono inesorabilmente fuori ... :yeah:
ieri ho visto uno spezzone di olanda-scozia

gli scozzesi dopo 5' minuti avevano 2 ammoniti; giocavano a provocare l'avversario ma soprattutto il loro gioco calcistico faceva pena

sono contento che gli abbiano rifilato 6 pappine e che vadano a giocare a rugby sti gonnaioli :D

andreamarra
20-11-2003, 18:49
Ciao a tutti ! Rieccomi qua dopo un lungo silenzio...
notavo che ogni volta che andiamo a giocare a Istanbul succede semopre qualcosa... Ochalan... 11 Settembre... adesso il terribile attentato...

Speriamo si giochi in campo neutro...

Blindman
20-11-2003, 18:58
Rinviata Galatasaray-Juve

Dopo l'attentato di Istanbul (27 morti e centinaia di feriti), l'Uefa ha posticipato al 2 dicembre la sfida di Champions. Slitta anche Siena-Juve di Coppa Italia.

MILANO, 20 novembre 2003 - Venti di guerra. Sì, perché questa è guerra. La peggiore. Istanbul è stata ancora una volta colpita al fianco questa mattina dopo l'attentato di venerdì scorso. Dopo le sinagoghe, è stata la volta del consolato britannico in una zona pedonale e di un istituto di credito. Un attentato che ha causato finora 27 morti (tra i quali il console Roger Short) e centinaia di feriti. Il fumo che si levava dal luogo dell'esplosione era ben visibile anche dall'Ali Sami Yen, lo stadio del Galatasaray che martedì avrebbe dovuto ospitare la penultima giornata della fase a gironi della Champions League.
Avversari: il Galatasaray e la già qualificata Juventus. L'Uefa, riunita con la massima urgenza, ha deciso di posticipare la partita al 2 dicembre per motivi di sicurezza, senza scartare l'ipotesi, in caso di nuovi allarmi, di far giocare la sfida su un campo neutro. Il rinvio comporta anche lo slittamento dell'incontro di coppa Italia tra Siena e Juventus, in programma proprio per il 2 dicembre. Attesa nei prossimi giorni la definizione della nuova data.

Intanto una drammatica testimonianza di quanto accaduto questa mattina è arrivata da Federico Giunti, il centrocampista italiano (ex Milan e Brescia) della squadra turca del Besiktas. Giunti, molto turbato, ha raccontato a un'emittente radiofonica le sue sensazioni. "Ero a casa con mia moglie quando ho sentito un'esplosione fortissima e dopo pochi minuti un'altra più lontana. La televisione turca sta mostrando delle immagini agghiaccianti". E ancora: "Il primo pensiero mio e di mia moglie è stato per nostra figlia, che va a scuola vicino a uno dei luoghi degli attentati. Per fortuna siamo usciti subito dopo l'esplosione e siamo riusciti a portarla a casa prima che chiudessero le strade".
Poi ha aggiunto: "Ho visto che è stato colpito anche un centro commerciale vicino a casa mia, dove andiamo spesso a fare acquisti. Bisogna essere fortunati a non trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato". Lunedì Giunti sarà a Roma con il suo Besiktas per affrontare mercoledì sera la Lazio in Champions League: "Porterò anche la mia famiglia, magari mia moglie e mia figlia resteranno in Italia. Io deciderò cosa fare a fine stagione. Stare qui fa paura, sento dire che ci saranno altri attentati. Questi sono pazzi, bisognerebbe spazzarli via dalla faccia della terra".

andreamarra
20-11-2003, 19:19
O campo neutro o non giocherei. Non penso che un attentato ad una squadra così famosa come la Juventus non sia da mettere in preventivo. Se fanno qualcosa allo stadio ci sarebbe una strage... li non hanno remore a buttarsi con furgoncini imbottiti.

Ripeto. Se non si gioca a Instanbul è meglio. Oppure non ti presenti e gli dai il 3-0 a tavolino.

Everland
20-11-2003, 19:59
Boh... attendiamo l'evolversi degli eventi...

Cmq magari la lega deciderà di spostare la partita di coppa italia del 2 dicembre al 25 novembre, una specie di scambio fra le date delle 2 partite con siena e galatasaray, altrimenti con i già tanti impegni della juve, nazionali e quant'altro, non se ne cava fuori più piede per recuperare quella partita...

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
20-11-2003, 20:45
azz che roba! :(

credo bene che Giunti ha paura a vivere li...

Burns
20-11-2003, 20:50
Originariamente inviato da andreamarra
Ripeto. Se non si gioca a Instanbul è meglio. Oppure non ti presenti e gli dai il 3-0 a tavolino.

Data la situazione, e la classifica, per me si potrebbe anche fare...

max1123
21-11-2003, 00:45

Il problema è che se non ti presenti volontariamente, altro che 0-3... ti squalificano dalla competizione attuale e minimo da quella dell'anno successivo, a meno che non abbiano cambiato i regolamenti (e non mi risulta).
Quando l'UEFA stabilisce l'ufficialità di un evento, le due squadre si devono presentare. Solo un evento di straordinaria gravità può "scusare" una squadra che non si presenti al fischio d'inizio.
Probabilmente, se le acque non si calmeranno, si opterà per il campo neutro.

SweetHawk
21-11-2003, 00:52
Ragazzi piccolo OT

Sto preparando una nuova pagina per il mio siterello....

Eccola in provvisorio...

http://kikinit.altervista.org/pagine/news.htm

Come vi pare? Vorrei un parere spasionato.... :D

SweetHawk
21-11-2003, 00:54
Il problema è che se non ti presenti volontariamente, altro che 0-3... ti squalificano dalla competizione attuale e minimo da quella dell'anno successivo, a meno che non abbiano cambiato i regolamenti (e non mi risulta).
Quando l'UEFA stabilisce l'ufficialità di un evento, le due squadre si devono presentare. Solo un evento di straordinaria gravità può "scusare" una squadra che non si presenti al fischio d'inizio.

Mandiamo la primavera + Zalavanga, Fresi e qualcun altro...:D

loncs
21-11-2003, 08:40
Mandiamo la primavera + Zalavanga, Fresi e qualcun altro...:D

Sarebbe un gesto abbastanza infame nei confronti delle nostre riserve ...

marcolan
21-11-2003, 09:56
Ragazzi piccolo OT

Sto preparando una nuova pagina per il mio siterello....

Eccola in provvisorio...

http://kikinit.altervista.org/pagine/news.htm

Come vi pare? Vorrei un parere spasionato.... :D

Parere spassionato? Roba vecchia.

AtuttaBIRRA!
21-11-2003, 12:27

il campo neutro alla juve andrebbe benissimo (purchè non sia in iraq o in israele :D :( )...ma giocare in turchia dopo quel che è successo mi sembra folle...

loncs
21-11-2003, 13:30
Altro attentato stamattina ...

Everland
21-11-2003, 14:06
Originariamente inviato da Everland
Cmq magari la lega deciderà di spostare la partita di coppa italia del 2 dicembre al 25 novembre, una specie di scambio fra le date delle 2 partite con siena e galatasaray, altrimenti con i già tanti impegni della juve, nazionali e quant'altro, non se ne cava fuori più piede per recuperare quella partita...

Ever4ever

Beh... ho appena appreso che sono stati sufficientemente furbi da seguire il mio "consiglio"... magari galliani legge il forum... :sofico:

Ever4ever

max1123
21-11-2003, 14:37
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
il campo neutro alla juve andrebbe benissimo (purchè non sia in iraq o in israele :D :( )...ma giocare in turchia dopo quel che è successo mi sembra folle...

D'accordo al 100%.

Dicevo solo che qualunque decisione dovesse prendere l'UEFA deve essere rispettata. Scegliendo di non presentarsi si va incontro al rischio di incorrere in una pesante squalifica.

Comunque il problema non si pone, a mio avviso. L'UEFA molto probabilmente deciderà per il campo neutro.

Ciao

PS. Sono in Italia in vacanza, quindi risponderò con frequenza bassa.

loncs
21-11-2003, 15:09
PS. Sono in Italia in vacanza, quindi risponderò con frequenza bassa.

Anche le balene comunicano in bassa frequenza, stai mutando Max?

twinpigs
22-11-2003, 17:22
mancano 40 minuti
la febbre da JUVE comincia a salire e non sto più nella pelle per vedere i ns baldi eroi della sfera (che tra l'altro è pure bianconera :D)
FORZA JUVE!

P.S.: naturalmente la registro e poi sego le azioni più belle con triplo replay :cool: li metto online come da signature :cool: eventualmente mi segnalate ciò che volete rivedere e sarà fatto (anche se la mia umile iniziativa ha avuto poco eco nel popolo juventino del forum :( :( :( )

badedas
22-11-2003, 17:34
Originariamente inviato da twinpigs
sfera (che tra l'altro è pure bianconera :D)

1° - I palloni bianconeri sono praticamente spariti.

2° - Magari nevica e usano quello rosso!

twinpigs
22-11-2003, 17:38
1° - I palloni bianconeri sono praticamente spariti.

2° - Magari nevica e usano quello rosso!

Ma chi sei giorgio Tosatti? :D

La guarderai la partita della Juve alle 18,00?
Ho notato che non commenti mai i dopo partita se non con battutta da Zelig :p :D

(tranquillo che per quella del Milan ci penseremo noi :D)

twinpigs
22-11-2003, 17:53
7 minuti all'inizio
a dopo :)

badedas
22-11-2003, 17:56
La guarderai la partita della Juve alle 18,00?

A parte che non sono attrezzato, per quale motivo dovrei guardare la juve?

recoil
22-11-2003, 18:00
A parte che non sono attrezzato, per quale motivo dovrei guardare la juve?

per curiosità scientifica

badedas
22-11-2003, 18:05
per curiosità scientifica
Basta e avanza la radio.

recoil
22-11-2003, 18:10
Basta e avanza la radio.

io mi accontento di controllare il sito della gazzetta ogni tanto, anche perché se accendo la radio non combino più niente...

btw, Nedved si è fatto male?

recoil
22-11-2003, 18:47
chiedo la linea da Modena per segnalare il vantaggio della Juventus.
il gol è stato siglato da Trezeguet al quarantaduesimo del primo tempo, restituisco la linea

edit: segnalo il raddoppio della Juventus a opera di Nedved

:yeah:

Everland
22-11-2003, 19:38
Beh... direi che stiamo rullando bene... Modena è una trasferta insidiosa... :cool:

Ever4ever

twinpigs
22-11-2003, 19:56
passegiata a Modena 0-2 :)

recoil
22-11-2003, 19:57
speriamo che domani qualcuno faccia uno scherzetto a Roma e Milan :D

twinpigs
22-11-2003, 19:59
agevole vittoria con il solito trezeguet super opportunista
ed ilgrandissimo gol di Nedved da fuori area :)

vittoria agevole, Buffon inoperosissimo e Juve che attende comodomente in poltrona i risultati delle sue dirette avversarie per allungare in classifica ;)

recoil
22-11-2003, 20:00
la punizione che ha portato al gol di Trezeguet è stata battuta regolarmente? ho letto che il Modena ha protestato

Everland
22-11-2003, 20:06
Ottimo risultato... con Conte e Pessotto che si rivedono, tra l'altro Conte dal primo minuto... Del Piero invece come ha giocato?

Per il resto... speriamo bene... a Mazzone servono punti contro la "sua" Roma e il Chievo è sempre tosto col Milan... staremo a vedere... :)

Ma anche l'Inter stasera... perchè zitta zitta, cacchia cacchia io non la escluderei ancora dalla lotta...

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
22-11-2003, 20:28
(anche se la mia umile iniziativa ha avuto poco eco nel popolo juventino del forum :( :( :( )

zzo dici io ho scaricato e salvato tutto...

GRAZIE :)

AtuttaBIRRA!
22-11-2003, 20:30
Originariamente inviato da Everland
Ottimo risultato... con Conte e Pessotto che si rivedono, tra l'altro Conte dal primo minuto... Del Piero invece come ha giocato?

Per il resto... speriamo bene... a Mazzone servono punti contro la "sua" Roma e il Chievo è sempre tosto col Milan... staremo a vedere... :)

Ma anche l'Inter stasera... perchè zitta zitta, cacchia cacchia io non la escluderei ancora dalla lotta...

Ever4ever

io neanche ;)

cmq raga io non mi ricordo una partenza migliore della nostra...mi sto abituando a dare per scontata la vittoria :D

recoil
22-11-2003, 20:39
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
cmq raga io non mi ricordo una partenza migliore della nostra...mi sto abituando a dare per scontata la vittoria :D

una partenza così buona in effetti non la ricordo nemmeno io. dopotutto sono 26 punti in 10 giornate, davvero niente male!!!

recoil
22-11-2003, 20:42
la punizione che ha portato al gol di Trezeguet è stata battuta regolarmente? ho letto che il Modena ha protestato

azz ho letto l'articolo sul sito della gazza e pare che ci fossero alcuni metri di distanza.
adesso si farà polemica tutta la settimana :rolleyes:

e chi se ne frega! :fuck: :D

andreamarra
22-11-2003, 21:12
Ottima partita, autoritaria e cinica. Controllo partita dopo il due a zero perfetto, pochissimi rischi. Ottimo ancora una volta il contributo della vecchia guardia e dei "panchinari".

Sul primo gol: il Modena ha protestato per due fatti

-la palla è stata calciata non nel punto del fallo fischiato
-l'arbitro non ha fischiato per far battere la punizione

In realtà la regola dà ragione alla Juventus: l'arbitro ha fischiato giustamente il fallo su Nedved (spettacolare, un mito), i giocatori del Modena DOVEVANO mettersi davanti alla palla. L'arbitro deve anche fischiare una seconda volta SOLO nel caso in cui un giocatore della Juventus chiede distanza. NON è stata chiesta In caso di non comunicazione di tale richiesta, l'arbitro NON deve fischiare per far battere la punizione. Sul punto di battuta: è a discrezione dell'arbitro, l'arbitro può far ribattere SE il pallone è più avanti o in posizione più favorevole. In questo caso il pallone (che è stato fermato da Tacchinardi, quindi NON in movimento) è stato battuto regolarmente mentre i giocatori del Modena salutavano le mogli in tribuna. Lo stesso Malesani, stando al commentatore, si è infuriato con i suoi per la disattenzione letale. Bisogna mettere un uomo davanti alla palla, punto.

Gol nettissimo. Non ho mai avuto problemi a riconoscere favori arbitrali alla Juve, m in questo caso non capisco a cosa si possano appellare i gufi.

loncs
23-11-2003, 01:01
Ottima partita, autoritaria e cinica. Controllo partita dopo il due a zero perfetto, pochissimi rischi. Ottimo ancora una volta il contributo della vecchia guardia e dei "panchinari".

Sul primo gol: il Modena ha protestato per due fatti

-la palla è stata calciata non nel punto del fallo fischiato
-l'arbitro non ha fischiato per far battere la punizione

In realtà la regola dà ragione alla Juventus: l'arbitro ha fischiato giustamente il fallo su Nedved (spettacolare, un mito), i giocatori del Modena DOVEVANO mettersi davanti alla palla. L'arbitro deve anche fischiare una seconda volta SOLO nel caso in cui un giocatore della Juventus chiede distanza. NON è stata chiesta In caso di non comunicazione di tale richiesta, l'arbitro NON deve fischiare per far battere la punizione. Sul punto di battuta: è a discrezione dell'arbitro, l'arbitro può far ribattere SE il pallone è più avanti o in posizione più favorevole. In questo caso il pallone (che è stato fermato da Tacchinardi, quindi NON in movimento) è stato battuto regolarmente mentre i giocatori del Modena salutavano le mogli in tribuna. Lo stesso Malesani, stando al commentatore, si è infuriato con i suoi per la disattenzione letale. Bisogna mettere un uomo davanti alla palla, punto.

Gol nettissimo. Non ho mai avuto problemi a riconoscere favori arbitrali alla Juve, m in questo caso non capisco a cosa si possano appellare i gufi.

Tanto più che Tacchinardi era indietro di una decina di metri ... quelli dl Modena hanno dormito.

SweetHawk
23-11-2003, 01:55
Quando vedo la classifica SBAVO.... E' NORMALE????? :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D

LO ZAMBRO BIANCONERO

http://www.sportal.it/photogallery/calcio/seriea2/10/mod_juv/photog02.jpg

FURIA CEKA.

(Prossimo Pallone d'Oro)

http://www.sportal.it/photogallery/calcio/seriea2/10/mod_juv/photog04.jpghttp://www.sportal.it/imagelib/392633.jpg

CAPITANO ANTONIO CONTE

http://www.sportal.it/photogallery/calcio/seriea2/10/mod_juv/photog09.jpg

IL MIGLIORE IN CAMPO.

PAOLO "PIGNA" MONTERO

http://www.sportal.it/photogallery/calcio/seriea2/10/mod_juv/photog10.jpg

GRANDE JUVE! :) :) :) :) :) :) :)

max1123
23-11-2003, 02:24
Sul punto di battuta: è a discrezione dell'arbitro, l'arbitro può far ribattere SE il pallone è più avanti o in posizione più favorevole. In questo caso il pallone (che è stato fermato da Tacchinardi, quindi NON in movimento) è stato battuto regolarmente mentre i giocatori del Modena salutavano le mogli in tribuna. Lo stesso Malesani, stando al commentatore, si è infuriato con i suoi per la disattenzione letale. Bisogna mettere un uomo davanti alla palla, punto.

Ma la regola 13 è forse cambiata?

Regola 13:

Calcio di punizione indiretto in favore della squadra attaccante:

[...]

Calcio di punizione dall'esterno dell'area di rigore

- tutti i calciatori della squadra avversaria devono trovarsi ad almeno m. 9,15 dal pallone fino a quando questo non sia in giuoco;

- il pallone è in giuoco non appena è toccato e si muove;

- il calcio di punizione deve essere eseguito nel punto dove è stata commessa l'infrazione.

Aggiungo anche la relativa norma FIGC:

1) Nella esecuzione di un calcio di punizione, diretto od indiretto, il pallone deve essere fermo e collocato sul punto previsto dalla norma regolamentare. Il calcio di punizione, battuto con il pallone in movimento o collocato in un punto diverso da quello previsto dalla norma regolamentare, non deve essere considerato regolare e pertanto deve essere ripetuto. Il calcio di punizione può essre battuto in qualsiasi direzione.

E lo stesso, aggiungo io, vale per il calcio di punizione diretto (e questo è pure ovvio).

Malesani si è arrabbiato con i suoi giocatori, ma ha anche precisato che considera la punizione da ripetere:

Dal sito Gazzetta.it:

"Il calcio di punizione è sicuramente da ripetere, ma al di là di questo Pavan doveva andare davanti la palla. Il calcio è fatto anche di furbizia: in una serata in cui non era in forma, la Juve ci ha battuto con la furbizia".

Ergo, ennesima cagata arbitrale a nostro favore.

Per amor di precisione (e di correttezza).

marcolan
23-11-2003, 02:31

Regola 13:

[...]

- tutti i calciatori della squadra avversaria devono trovarsi ad almeno m. 9,15 dal pallone fino a quando questo non sia in giuoco;

- il calcio di punizione deve essere eseguito nel punto dove è stata commessa l'infrazione.

1) Nella esecuzione di un calcio di punizione, diretto od indiretto, il pallone deve essere fermo e collocato sul punto previsto dalla norma regolamentare. Il calcio di punizione, battuto con il pallone in movimento o collocato in un punto diverso da quello previsto dalla norma regolamentare, non deve essere considerato regolare e pertanto deve essere ripetuto. Il calcio di punizione può essre battuto in qualsiasi direzione.

E lo stesso, aggiungo io, vale per il calcio di punizione diretto (e questo è pure ovvio).

Malesani si è arrabbiato con i suoi giocatori, ma ha anche precisato che considera la punizione da ripetere:

Dal sito Gazzetta.it:

"Il calcio di punizione è sicuramente da ripetere, ma al di là di questo Pavan doveva andare davanti la palla. Il calcio è fatto anche di furbizia: in una serata in cui non era in forma, la Juve ci ha battuto con la furbizia".

Hai tutta la mia stima.
Non ho visto né partita né episodio per cui sto zitto sul merito, ma questo intervento ti fa onore.

vincenzonapoli
23-11-2003, 02:45
Se ci buttiamo stesso noi la merda addosso, allora non godo più per le vittorie della Juve. Stiamo sempre ogni partita a sindacare su questo e su quello. Basta per favore!

Ora ci mancava solo di andare a prendere il regolamento. Ma mi dite in quale partita l'arbitro fa rispettare in ogni istante della partita il regolamento. Allora visto che il regolamento dice che non è possibile toccare nessun avversario in area di rigore, vorrà dire che ogni domenica l'arbitro dovrebbe concedere 10 rigori a partita per le mischie in area di rigore. E' scritto nel regolamento!:p

La Juve è brava, punto e basta. Quest'anno è semplicemente una macchina da goal. Secondo me Lippi la notte li tiene tutti svegli e li ossessiona con azioni da goal e con l'incubo della vittoria. Non c'è spiegazione alla fame di vittorie che hanno quest'anno. Chiunque giochi, il risultato è sempre lo stesso.

AtuttaBIRRA!
23-11-2003, 09:24

Max verissimo tutto quello che dici...facciamo però il conto di quanti calci di punzione dovrebbero essere ripetuti durante una partita?

io non ho visto ancora le immagini e se sono veramente 10m 10 allora andava ripetuta, però cazzo con la juve si parla pure delle rimesse laterali, con le altre squadre a volte si sorvola sui rigori...

io non ho mai avuto problema ad ammettere i "favori" alla signora (a volte anche vergognandomi un po') ma sarò pronto a discutere anche delle cagatine quando passeranno ai raggi X TUTTE le partite e non solo quelle della JUVE.

twinpigs
23-11-2003, 09:45
in effetti come ha detto Malesani abbiamo vinto con la FURBIZIA :rolleyes:
ha detto anche che il Modena MERITAVA IL PAREGGIO (ha fatto solo 2 mezzi tiri in porta) :rolleyes: :rolleyes:

verremo contestati per tuttta la settimana con i soliti slogan: "Juve ladra; Arbitro a favore".
In effetti considerando che:
- NON abbiamo meritato di vincere (questa volta abbiamo fatto SOLO 1 gol "regolare" e SOLO 4-5 palle gol contro le ZERO AZIONI del Modena)
- NON abbiamo subito rigori
- NON abbiamo vinto con 3 gol di scarto dominando per almeno 4/5 la partita

eh si', mi pare moooolto strano che la Juve abbia vinto
http://www.anticalcio.com/img/bannerlamenti-ani.gif

loncs
23-11-2003, 10:16

Si Max ma fammi capire, che dimensioni può avere in termini di "cagata" una punizione battuta una decina di metri INDIETRO rispetto al fallo?

Un rigore inesistente? Un'espulsione mancata (che forse c'era su Camoranesi)? Un goal inesistente?

Davvero non capisco ... QUESTI semmai episodi decisivi, e se la Juve ha segnato e solo perché il Modena ha dormito senza mettere l'uomo sul pallone, ha dormito anche sull'azione del Zambro e sulla marcatura di Trézéguet.

Vedo falli laterali battuti 10, 20 metri più avanti, punizioni battute continuamente con palle in movimento, che imho in confronto sono addirittura peggio di quella punizione battuta 10 metri indietro però con palla ferma.

E il goal di Nedved? Se il Modena era così forte perché ha perso 2 a SERO?? Furbizia della Juve? Mhà ...

Mecoita
23-11-2003, 10:48
ha ragione Loncs .... ricordate il gol che prese la juve in CL l'anno scorso contro il Feyenoord ad opera di Van Hooijdonk ... quello si che è stato un furto altro che questa bazzecola.

Semmai l'arcangelo Gabriele :) ha commesso un errore madornale sul fallo di Camoranesi ai danni del povero Pavan ( mi sembra ) che poi è stato ammonito in quanto reo di aver colpito con la faccia il gomito di Camoranesi :D

twinpigs
23-11-2003, 12:01
Sto uppando le azioni del primo tempo.
Ecco i commenti dei filmati:

1° TEMPO

01 - E' ora di far gol, per adesso la Juve si limita alla prova generale con una splendida azione orchestrata a centrocampo grazie ad un pallone intercettato di petto dal fantastico Zambrotta; Del piero riceve e dopo una girata degna della sua classe cede la sfera a Camoranesi, questi a (15) Birindelli che la butta in mezzo dove Del Piero colpisce di testa.

02 - Questa volta ci gustiamo un grandissimo contropiede; Nedved, Camoranesi, Nedved, Del Piero che conclude con un sinistro potente a pochi metri dalla porta.
Ballotta si supera, facendoci ritornare alla mente il Super Buffon di Real Sociedad-Juve (la parata è quasi identica, un po' più angolata la posizione del tiro).

03 - Bellissimo stop di Del Piero, che di prima lancia il treno espresso Zambrotta che con un impeccabile e perfetto cross dalla linea di fondo mette Legrottaglie in condizione di insaccare agevolmente di testa a 2 metri dalla porta. Purtroppo il difensore juventino colpisce malamente e manda a lato.
Altra ghiottissima occasione sprecata.

04 - Camoranesi da un buffetto col gomito al giocatore modenese, che immediatamente stramazza a terra coprendosi il volto.
Temendo seriamente per la sua incolumità, la juve mette a lato per permettere i soccorsi allo sfortunato modenese che forse avrà il naso frantumato con il sangue che sgorga a fiotti.
MACCHE', nulla di tutto ciò ed infatti l'arbitro punisce con la ammonizione la simulazione del giocatore poco FURBO.

05 - Altra bellissima azione della Juve orchestrata da centrocampo e bellissima conclusione di Trezeguet che bloccando la sua corsa come se abbia l'ABS della Ferrari, da fermo sferra letteralmente una cannonata col piede destro.
Ballotta si supera ancora intercettando la bordata dell'attaccante juventino.

06 - Netto fallo da rigore su Trezeguet, l'arbitro vede ma non provvede.
Nessuna protesta della Juve.

07 - GOL! La squadra di Lippi beffa il Modena che mentre era intenta a protestare per un fallo su Nedved (sacrosanto) si fa infilare agevolmente da Trezeguet che poi con un affettuosissimo gesto alla Vieri incita la tifoseria modenese a continuare a sostenere i loro paladini del calcio.

2° TEMPO

08 - GOL! Splendida discesa di Nedved e tiro che si infila in porta. 0-2 per la Juve.

09 - Paratina di Buffon, dopo un orrore della Juve che permette al Modena di recuperare palla a centrocampo e costruire un pericoloso contropiede.

10 - L'attaccante modenese simula palesemente e l'arbitro, dopo averlo "sgridato", lo grazia.

Blindman
23-11-2003, 12:34

Regola 13:

[...]

Dal sito Gazzetta.it:

:ave: :ave: :ave:

max1123
23-11-2003, 13:08
Ho contestato un'interpretazione distorta del regolamento e ho riportato lo stralcio del testo esatto riguardante quella partivolare situazione.
In una partita succede che la punizione venga battuta in un punto differente da quello previsto e l'arbitro lasci correre, come succede che l'arbitro fermi il gioco e ordini la ripetizione dal punto esatto.
Si è trattato di un errore di un arbitro incapace (la partita ha visto altri episodi "strani", vedi le decisioni su interventi di Camoranesi e Conte), aggravato dal fatto che come conseguenza è venuto un goal.

Io sono del parere che la partita sarebbe stata ugualmente appannaggio della Juve, il Modena ha creato nulla... quello che mi fa incazzare è che spesso, quando ci sono degli errori, vanno tutti a favore nostro. Questa è una delle Juventus più forti che abbia mai visto, e gli eventuali successi passeranno in secondo piano grazie a queste stronzate.

Permettete che mi girino "un tantino" i coglioni!

vincenzonapoli
23-11-2003, 13:12
Vedi troppa tv e leggi troppi giornali, ragazzo mio!

AtuttaBIRRA!
23-11-2003, 13:12

1° TEMPO

01 - E' ora di far gol, per adesso la Juve si limita alla prova generale con una splendida azione orchestrata a centrocampo grazie ad un pallone intercettato di petto dal fantastico Zambrotta; Del piero riceve e dopo una girata degna della sua classe cede la sfera a Camoranesi, questi a (15) Birindelli che la butta in mezzo dove Del Piero colpisce di testa.

02 - Questa volta ci gustiamo un grandissimo contropiede; Nedved, Camoranesi, Nedved, Del Piero che conclude con un sinistro potente a pochi metri dalla porta.
Ballotta si supera, facendoci ritornare alla mente il Super Buffon di Real Sociedad-Juve (la parata è quasi identica, un po' più angolata la posizione del tiro).

03 - Bellissimo stop di Del Piero, che di prima lancia il treno espresso Zambrotta che con un impeccabile e perfetto cross dalla linea di fondo mette Legrottaglie in condizione di insaccare agevolmente di testa a 2 metri dalla porta. Purtroppo il difensore juventino colpisce malamente e manda a lato.
Altra ghiottissima occasione sprecata.

04 - Camoranesi da un buffetto col gomito al giocatore modenese, che immediatamente stramazza a terra coprendosi il volto.
Temendo seriamente per la sua incolumità, la juve mette a lato per permettere i soccorsi allo sfortunato modenese che forse avrà il naso frantumato con il sangue che sgorga a fiotti.
MACCHE', nulla di tutto ciò ed infatti l'arbitro punisce con la ammonizione la simulazione del giocatore poco FURBO.

05 - Altra bellissima azione della Juve orchestrata da centrocampo e bellissima conclusione di Trezeguet che bloccando la sua corsa come se abbia l'ABS della Ferrari, da fermo sferra letteralmente una cannonata col piede destro.
Ballotta si supera ancora intercettando la bordata dell'attaccante juventino.

06 - Netto fallo da rigore su Trezeguet, l'arbitro vede ma non provvede.
Nessuna protesta della Juve.

07 - GOL! La squadra di Lippi beffa il Modena che mentre era intenta a protestare per un fallo su Nedved (sacrosanto) si fa infilare agevolmente da Trezeguet che poi con un affettuosissimo gesto alla Vieri incita la tifoseria modenese a continuare a sostenere i loro paladini del calcio.

2° TEMPO

08 - GOL! Splendida discesa di Nedved e tiro che si infila in porta. 0-2 per la Juve.

09 - Paratina di Buffon, dopo un orrore della Juve che permette al Modena di recuperare palla a centrocampo e costruire un pericoloso contropiede.

10 - L'attaccante modenese simula palesemente e l'arbitro, dopo averlo "sgridato", lo grazia.

non sei per niente di parte :D

AtuttaBIRRA!
23-11-2003, 13:16
Ho contestato un'interpretazione distorta del regolamento e ho riportato lo stralcio del testo esatto riguardante quella partivolare situazione.
In una partita succede che la punizione venga battuta in un punto differente da quello previsto e l'arbitro lasci correre, come succede che l'arbitro fermi il gioco e ordini la ripetizione dal punto esatto.
Si è trattato di un errore di un arbitro incapace (la partita ha visto altri episodi "strani", vedi le decisioni su interventi di Camoranesi e Conte), aggravato dal fatto che come conseguenza è venuto un goal.

Io sono del parere che la partita sarebbe stata ugualmente appannaggio della Juve, il Modena ha creato nulla... quello che mi fa incazzare è che spesso, quando ci sono degli errori, vanno tutti a favore nostro. Questa è una delle Juventus più forti che abbia mai visto, e gli eventuali successi passeranno in secondo piano grazie a queste stronzate.

viste le immagini e ora concordo con te...andava fermata l'azione, senza dubbio...

ho "grassettato" una frase e credo che esprima il pensiero di molti tifosi tra i quali me...

ultima cosa: ti ringrazio perchè da te ho sempre da imparare...ho finalmente capito come si scrive appannaggio :D

AtuttaBIRRA!
23-11-2003, 13:18
Originariamente inviato da vincenzonapoli

allora siamo in due...scommetto però che vedo meno televisione io di te...
;)

twinpigs
23-11-2003, 13:22
scusate ma:

1) In moltissime partite si vedono calci di punizione battuti più avanti (e vengono fatti ripetere) e più indietro (non ricordo un solo episodio dove sia stato fatto ripetere)

Secondo voi l'arbitro doveva far ripetere la punizione dopo che la Juve aveva segnato? :eek:

Di certo da ora in poi vedremo arbitri che si impuntano sul punto esatto della punizione (nè indietro, nè avanti);
ma per ieri non venitemi a dire che l'arbitro è un incompetente per quello o altro.

2) Di solito per evitare che la punizione venga battuta "a sorpresa", un giocatore si mette davanti alla palla.
Chi batte la punizione chiede la distanza ed il gioco riprende col fischio dell'arbitro.
In caso contrario (come è avvenuto a Modena) il fischio non era necessario

3) Camoranesi ha sfiorato appena la faccia del modenese ...
l'arbitro era vicino ed ha visto che l'intervento "non poteva far male" ma lo ha considerato come un intervento di gioco come se ne vedono a biffezze durante la lotta per prendere palla.
Se non ci credete, guardatevi le immagini.

Il modenese ha stramazzato a terra come se gli fosse fiondato un pugno di Tyson, l'arbitro ha punito la sua malafede

recoil
23-11-2003, 13:26

edit: io non sono ancora riuscito a vedere le azioni quindi aspetto di finire di scaricare i tuoi video per valutare sia la punizione che gli altri episodi

quindi non è vero che i filmati non interessano a nessuno, io li scarico ;)

recoil
23-11-2003, 13:43
non si vede il gol di Nedved :(

cmq la punizione mi pare che venga battuta circa 5 metri più indietro, con il giocatore del Modena intendo (stupidamente) a guardare l'arbitro invece che la palla.

a quanto dice max la punizione non era proprio regolamentare però bisogna anche svegliarsi... e i giocatori del Modena sono stati parecchio ingenui

Mavettor
23-11-2003, 13:49
Il problema è che contro di voi si parte sempre da -1...............in una partita contro di voi ti devi sempre aspettare qualcosa di strano da parte dell'arbitro...............ieri la stessa punizione battuta dal Modena sarebbe stata ripetuta con palla dietro di 10 metri...................oltretutto quel pirla di Lippi va in sala stampa a dire stronzate..............meno male che in Europa non vi considera nessuno............

Byez

twinpigs
23-11-2003, 13:56
Originariamente inviato da Mavettor
meno male che in Europa non vi considera nessuno............

Byez
ecco bravo ... abbiamo fatto 4 finali di coppa campioni e una di Intercontinentale proprio nel periodo in cui vi abbiamo rubato gli scudetti

io sopra ho spiegato i perchè ....
tu, scommetto che sei interista, della peggior specie a quanto leggo

ne riparliamo sabato prossimo :rolleyes:

loncs
23-11-2003, 13:58

Nulla da dire, ineccepibile.

Si, diciamo che l'errore grave però non è quello, quanto la decisione su alcuni interventi ...

Ho visto arbitri molto più capaci commettere errori ben più gravi senza beccarsi questi commenti ...

Io sono del parere che la partita sarebbe stata ugualmente appannaggio della Juve, il Modena ha creato nulla... quello che mi fa incazzare è che spesso, quando ci sono degli errori, vanno tutti a favore nostro.

Non usare il condizionale.
Gli errori contro ci sono stati (magari non in questa partita, a parte che vedo un rigore non dato, magari meno ... ), è anche successo che non abbiamo sfruttato errori a nostro favore, ma abbiamo vinto sempre e comunque.
Poi ovvio, i giornali enfatizzano sempre i favori alle grandi, basta vedere quanto si è andato avanti con il goal annullato alla Lazio contro il Milan ...

Questa è una delle Juventus più forti che abbia mai visto, e gli eventuali successi passeranno in secondo piano grazie a queste stronzate.

Concordo, ma credo anche che sia la condanna del vincente di soffrire le invidie altrui.
Sono molto contento di vedere che la mia squadra Domina, almeno su questo non si discute.

twinpigs
23-11-2003, 13:59
non si vede il gol di Nedved :(
mancano 600Kb ... devo risumare l'upload
fra 20 minuti dovrebbe essere tutto ok

loncs
23-11-2003, 14:00
Il problema è che contro di voi si parte sempre da -1...............in una partita contro di voi ti devi sempre aspettare qualcosa di strano da parte dell'arbitro...............ieri la stessa punizione battuta dal Modena sarebbe stata ripetuta con palla dietro di 10 metri...................oltretutto quel pirla di Lippi va in sala stampa a dire stronzate..............meno male che in Europa non vi considera nessuno............

Byez

Vedi MAX, questa è spazzatura, perché LA SPAGNA l'abbiamo cancellata noi, mentre Mavettor dormiva...

recoil
23-11-2003, 14:02
mancano 600Kb ... devo risumare l'upload
fra 20 minuti dovrebbe essere tutto ok

ok grazie :)
tra l'altro la qualità è buona!

cmq ho visto anche l'intervento di Camoranesi e non mi pare che la gomitata sia così esagerata. probabilmente è stata volontaria ma si vede di peggio (mi riferisco a quando le gomitate arrivano a gioco fermo ad esempio)

ah, il rigore su Trezeguet poteva starci. sono quelle situazioni in cui non si da mai rigore però se sorvoliamo su episodi di quel tipo allora dobbiamo fare altrettanto su una punizione calciata qualche metro dietro :rolleyes:

loncs
23-11-2003, 14:03
Dalle immagini si vede che i metri erano 4 non di più ... alla radio dicevano 10 ... che pena ...

mi correggo ... ci stavano almeno 3-4 persone distese, diciamo 7 metri.

recoil
23-11-2003, 14:11
Dalle immagini si vede che i metri erano 4 non di più ... alla radio dicevano 10 ... che pena ...

mi correggo ... ci stavano almeno 3-4 persone distese, diciamo 7 metri.

va beh non stiamo a puntualizzare troppo sulla distanza. diciamo che ci stava una station vagon, quindi tra i 5 e i 6 metri.
Pollinardi ferma la palla, si guarda in giro un attimo e poi calcia. c'era un giocatore davanti a lui che si trovava a un paio di metri dal pallone. doveva tenere d'occhio tacchino invece di restare imbambolato, cavoli suoi!

Gianni1482
23-11-2003, 14:18
Ragazzi l'OTTIMISMOOOOO vola :D
Forza Juve e al prox turno vediamoci un bel Juve-Inter :eek: :D

twinpigs
23-11-2003, 14:21
che dire ... dai vostri commenti deduco un 50% di ragione che mi date per nonperorare la causa anti-juventina
daltronte i commenti che ho scritto potrebbero sembrare "di parte" ma vedendo i filmati si capisce bene che Camo ha fatto un intervento normale durante la lotta per il possesso palla

(ricordate la gomitata di Vieri che spacco il naso a non mi ricordo chi? IMPUNITA) ...
adesso è invece SCANDALO :rolleyes:
ha fatto bene l'arbitro ad ammonirlo ... era a pochi passi ed ha giudicato con buon senso l'intervento di Camo ...
mentre non ha lasciato passare la sceneggiata IN MALAFEDE del modenese ... (che voleva fare IL FURBO)

P.S.: L'avete vista il file 10 - Modena_SIMULAZIONE?
non ci sono commenti ... (altro FURBACCHIONE)

allora ... i furbi chi sarebbero Mr. Malesani? (e qui ci starebbe il gesto di Trezeguet dopo il suo gol ;))

recoil
23-11-2003, 14:26
P.S.: L'avete vista il file 10 - Modena_SIMULAZIONE?
non ci sono commenti ... (altro FURBACCHIONE)

allora ... i furbi chi sarebbero Mr. Malesani? (e qui ci starebbe il gesto di Trezeguet dopo il suo gol ;))

ho visto proprio adesso. che falsone :rolleyes:

twinpigs
23-11-2003, 14:41
ho visto proprio adesso. che falsone :rolleyes:
recoil .. il gol di Nedved ancora non è pronto

comincia a scaricarlo dalle 15,00 .. ok?

recoil
23-11-2003, 14:42
recoil .. il gol di Nedved ancora non è pronto

comincia a scaricarlo dalle 15,00 .. ok?

ok! grazie :oink: :oink: sei molto gentile ;)

twinpigs
23-11-2003, 14:49
ok! grazie :oink: :oink: sei molto gentile ;)
di niente ... sono solo juventino ;)
adesso è pronto

vincenzonapoli
23-11-2003, 15:06

Byez

Mi sa che ti ci vuole una cura disintossicante:sofico:

vincenzonapoli
23-11-2003, 15:09

Concordo, ma credo anche che sia la condanna del vincente di soffrire le invidie altrui.
Sono molto contento di vedere che la mia squadra Domina, almeno su questo non si discute.

vincenzonapoli
23-11-2003, 15:10

Concordo in pieno. Parole sante loncs. Tutta invidia

Scusate il doppio post, ho sbagliato

twinpigs
23-11-2003, 15:22
Intanto bellissimo gol di Totti (niente da invidiare considerando il GOL di ieri di Nedved ;))
Bologna - Roma 0-1

Sephirot
23-11-2003, 15:23
2 anni fa di biagio contro la Juve segnò allo STESSO modo
smettiamola per favore...

SweetHawk
23-11-2003, 15:23
Ma smettiamola co ste polemiche assurde....

Adesso anche i metri indietro hahhahaha

Solo paura della squadra più forte.... solo quello...

Appoggio Loncs...

Sabato sarà importante.

recoil
23-11-2003, 15:24
Intanto bellissimo gol di Totti (niente da invidiare considerando il GOL di ieri di Nedved ;))
Bologna - Roma 0-1

stavo per dirlo io
peccato, spero che il Bologna si riprenda!

twinpigs
23-11-2003, 15:37
La Roma dilaga
0-2, Montella

recoil
23-11-2003, 15:43
adesso si che dilaga la Roma, 0-3!!

twinpigs
23-11-2003, 15:47
non vedo l'ora di godermi Milan-Roma :D :D ;)
e lì si che saran cazzi amari

[PIAGNONE MODE ON]

peccato per il rigore sacrosanto negato a Camoranesi in Juve-Roma
+5 su QUESTA Roma sarebbe stato un grandissimo vantaggio

[PIAGNONE MODE OFF]

Mecoita
23-11-2003, 15:50
di sacrosanto finora c'è solo il volo di zambrotta :)

e speriamo che sabato l'inter rediviva vi passi la sveja :) magari con un rigore inventato :p

recoil
23-11-2003, 15:51
non vedo l'ora di godermi Milan-Roma :D :D ;)
e lì si che saran cazzi amari

un bel pareggio ci starebbe proprio bene :O
è domenica prossima?

twinpigs
23-11-2003, 15:52
Stankovic marca in Lazio-Perugia
1-0 e palla al centro ... anzi si va al riposo

recoil
23-11-2003, 15:55
Originariamente inviato da Mecoita
di sacrosanto finora c'è solo il volo di zambrotta :)

e speriamo che sabato l'inter rediviva vi passi la sveja :) magari con un rigore inventato :p

:ncomment:

dimenticavo... :tie:

non vedo l'ora di gustarmi la sfida di sabato sera

twinpigs
23-11-2003, 15:57
un bel pareggio ci starebbe proprio bene :O
è domenica prossima?
Quindicesima giornata
And. 06/01/2003
Juventus-Perugia
Roma-Milan
Inter-Lecce
Reggina-Lazio

per l'interista:
potete solo sperare in favori arbitrali (sarebbe giusto chiamarli errori o sviste in buona fede ...
ma si sa ... quando accadono alla Juve sono favori dietro profumato pagamento :rolleyes: )

max1123
23-11-2003, 15:58

Dici a me?

Non mi conosci affatto, come puoi affermare una cosa del genere?
Per fortuna, vivendo all'estero, vedo poca televisione italiana e non leggo mai i quotidiani sportivi (salvo qualche pagina on line di gazzetta.it).

Oltretutto, mi accusi di non pensare con la mia testa, e lo fai tramite un luogo comune.

Ciao.

Burns
23-11-2003, 16:00
Ma smettiamola co ste polemiche assurde....

Adesso anche i metri indietro hahhahaha

Solo paura della squadra più forte.... solo quello...

Già :D

Sabato regoleremo un'altra volta i conti, così la smettono di menarsela per 6 gol in casa con la Reggina :asd:

twinpigs
23-11-2003, 16:03
Originariamente inviato da Burns
Già :D

Sabato regoleremo un'altra volta i conti, così la smettono di menarsela per 6 gol in casa con la Reggina :asd:
l'abbuffata prima del letargo!
Arsenal in CL e Juve in campionato :D

recoil
23-11-2003, 16:05

ragazzi stiamo attenti a non fare troppo gli sboroni prima della partita però

cmq mi viene in mente un'analogia tra il 6-0 di ieri sera e la vittoria netta contro l'Arsenal di qualche tempo fa. in entrambi i casi grandi elogi di tutti all'Inter, speriamo che anche stavolta la partita seguente segni l'inizio del letargo, come lo chiami tu :)

twinpigs
23-11-2003, 16:06
L'Arsenal va come un treno ed Henry non ha nulla da invidiare al connazionale Trezeguet

Se riusciranno a metterli in difficoltà, allora un pensierino lo faremo ...
ma la Juve è Juve non l'Arsenal o la Real Reggina :D

recoil
23-11-2003, 16:10
L'Arsenal va come un treno ed Henry non ha nulla da invidiare al connazionale Trezeguet

appunto :(
mi sono appena ricordato di una delle ex squadre di Henry, guarda caso è di Torino

mi è proprio dispiaciuto che se ne sia andato!

vincenzonapoli
23-11-2003, 16:10
Dici a me?

Non mi conosci affatto, come puoi affermare una cosa del genere?
Per fortuna, vivendo all'estero, vedo poca televisione italiana e non leggo mai i quotidiani sportivi (salvo qualche pagina on line di gazzetta.it).

Oltretutto, mi accusi di non pensare con la mia testa, e lo fai tramite un luogo comune.

Ciao.

Ognuno di noi ha una propria testa per pensare, ma è innegabile che uno Juventino ad un certo punto si chieda se tutte le accuse che riceve siano fondate o frutto della frustazione degli altri tifosi. Una crisi del genere l'ho avuta io dopo Milan-Juve quando i tifosi del Bilan si lamentavano dell'arbitraggio. A quel punto, dopo quella partita giocata così bene da parte nostra, ho capito tutto. Gli arbitri sbagliano con noi nella stessa misura con la quale sbagliano con gli altri. Poi se siamo noi bravi a sfruttare gli errori arbitrali, questo è un altro discorso. Ma ripeto gli errori ci sono in ogni partita. Ho utilizzato un luogo comune perchè purtroppo non c'è un giornalista Juventino. Sono tutti antijuventini e quindi i giudizi tutti pilotati.

SweetHawk
23-11-2003, 16:11

Se riusciranno a metterli in difficoltà, allora un pensierino lo faremo ...
ma la Juve è Juve non l'Arsenal o la Real Reggina :D

Se perdono con l'Arsenal sono cazzi.....

Poi hai voglia di dire Real Reggina :D

Cmq scusatemi ma martedì guferò non poco :sofico:

recoil
23-11-2003, 16:13
Cmq scusatemi ma martedì guferò non poco :sofico:

io no. mi sta bene che l'Inter passi il turno... non ho niente in contrario e anzi mi farebbe piacere. la cosa importante è che sia un'altra squadra italiana a vincere la competizione

SweetHawk
23-11-2003, 16:14
GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF GUF

Anche se gli inglesi mi stanno lì.... i perdazzurri di più.... quindi per stavolta in via eccezionale guferò....

Inter in UEFA e tutti contenti :D

SweetHawk
23-11-2003, 16:16
io no. mi sta bene che l'Inter passi il turno... non ho niente in contrario e anzi mi farebbe piacere. la cosa importante è che sia un'altra squadra italiana a vincere la competizione

Beh dai... due flop con Arsenal e Giuve sarebbero fantastici e un'ottima occasione per avere materiale per il mio siterello :D :D

GUFFF GUFFFF GUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :p

recoil
23-11-2003, 16:16
ho notato che siamo vicini al limite dei 400, chi apre il nuovo thread questa volta?

io direi :oink: :oink: visto che da un contributo non indifferente :)

SweetHawk
23-11-2003, 16:17
ho notato che siamo vicini al limite dei 400, chi apre il nuovo thread questa volta?

io direi :oink: :oink: visto che da un contributo non indifferente :)

L'ho già scritto... premo Invio???? :cool: :D :D :D :p :p

Burns
23-11-2003, 16:18

Per come la vedo io, è molto semplice :D

L'Arsenal ultimamente sta andando come un treno, ha ppena vinto 3-0 fuori casa.
Noi stiamo andando come un treno.

Tirate le somme :asd:

Mecoita
23-11-2003, 16:19
inter inter solo con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

twinpigs
23-11-2003, 16:20
Gli arbitri sbagliano con noi nella stessa misura con la quale sbagliano con gli altri.
Poi se siamo noi bravi a sfruttare gli errori arbitrali, questo è un altro discorso.
Ma ripeto gli errori ci sono in ogni partita.

sono stra-d'accordo in tutto, anche in quello che non ho quotato ... in special modo in questo

recoil
23-11-2003, 16:21
L'ho già scritto... premo Invio???? :cool: :D :D :D :p :p

ha fatto twin

Mecoita
23-11-2003, 16:25
sarà come dite voi ma io non ho mai visto un rigore fasullo dato che so a una delle cosidette provinciali a Torino contro la juve ... con il quale la stessa provinciale poi ha ingiustamente preso i 3 punti ... ho visto semmai spesso e volentieri il contrario.
Se la distribuzione degli errori fosse casuale si dovrebbe vedere di tutto invece si vedono sempre e solo i soliti favori alle solite squadre.

Non si capisce inoltre perchè una squadra di maniscalchi ( e non dite di no ) come la juve debba essere sempre ultima nel computo dei falli fatti delle ammonizioni e delle espulsioni prese e nei rapporti falli/ammonizioni e falli/espulsioni :D

Beta7
23-11-2003, 16:27
.

Mavettor
23-11-2003, 17:17
Vedi MAX, questa è spazzatura, perché LA SPAGNA l'abbiamo cancellata noi, mentre Mavettor dormiva...

Mentre dormivo abbiamo vinto 6 coppe dei campioni..................l'ultima contro di voi...................e anche li' si era partito da -1...................(goal di Sheva )

Byez

Mavettor
23-11-2003, 17:20
ecco bravo ... abbiamo fatto 4 finali di coppa campioni e una di Intercontinentale proprio nel periodo in cui vi abbiamo rubato gli scudetti

io sopra ho spiegato i perchè ....
tu, scommetto che sei interista, della peggior specie a quanto leggo

ne riparliamo sabato prossimo :rolleyes:

Ti sbagli.............ne abbiamo già parlato il 28 maggio nonostante anche quella volta fossimo partiti da -1............

Byez

twinpigs
23-11-2003, 17:26
Ti sbagli.............ne abbiamo già parlato il 28 maggio nonostante anche quella volta fossimo partiti da -1............

Byez
amico ... sei milanista? :confused: :eek:
allora stai delirando perchè il Bilan ha ben poco da contestare (anZI!)
thread da chiudere e non solo per questi commenti pseudo-contestativi-deliranti (up 400 post) ;)

andreamarra
23-11-2003, 20:21
Mentre dormivo abbiamo vinto 6 coppe dei campioni..................l'ultima contro di voi...................e anche li' si era partito da -1...................(goal di Sheva )

Byez

Attenti però: a lucidarla giornalmente si finisce per uscire da quella in corso ;)

:)

loncs
23-11-2003, 23:08

Byez

Byez

Prima che continui con lo stillicidio di cavolate, senza la Juve delle 3 finali quella CL ve la scordavate, lo sai vero?
Ovviamente no, visto che saranno almeno 40 anni che dormi ...

... e poi lamentati con Inzaghi che sta in fuorigioco davanti al portiere mentre Sheva tira in porta ...

recoil
23-11-2003, 23:29
ehi ragazzi, basta!! :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=566704