PDA

View Full Version : nview

DerFaber
09-11-2003, 13:42
Dopo aver formattato tutto e risistemato, ho un piccolo problema.
Come da titolo ho un sistema multischermo che mando avanti molto bene con la mia scheda grafica Asus 4200 ti 8420.
I monitor li ho ripartiti nella giusta maniera, ma quando vado sulle prorpietą del monitor in impostazioni avanzate, prima mi compariva sopra, oltre alle classiche voci anche le impostazioni del nview, che mi permetteva di fare molte personalizzazioni, tra le quali anche l'opzione di scleta di visualizzazione sulle finestre con la quale inviavo la finestra a mia scelta su uno dei monitor.
Ora tutto questo non parte pił, che fine hanno fatto le impostazioni nview, come faccio per avviarle???

Ciao e grazie

digitalfx
09-11-2003, 14:44
Originariamente inviato da DerFaber
Dopo aver formattato tutto e risistemato, ho un piccolo problema.
Come da titolo ho un sistema multischermo che mando avanti molto bene con la mia scheda grafica Asus 4200 ti 8420.
I monitor li ho ripartiti nella giusta maniera, ma quando vado sulle prorpietą del monitor in impostazioni avanzate, prima mi compariva sopra, oltre alle classiche voci anche le impostazioni del nview, che mi permetteva di fare molte personalizzazioni, tra le quali anche l'opzione di scleta di visualizzazione sulle finestre con la quale inviavo la finestra a mia scelta su uno dei monitor.
Ora tutto questo non parte pił, che fine hanno fatto le impostazioni nview, come faccio per avviarle???

Ciao e grazie

reinstalla i drivers e abilita l'nview

DerFaber
09-11-2003, 15:32
Fatto solo che prima partivano in automatico, come si attivano?!?!

digitalfx
09-11-2003, 20:51
Originariamente inviato da DerFaber
Fatto solo che prima partivano in automatico, come si attivano?!?!
sul pannello di controllo ce l'hai l'opzione nVidia nview Desktop Manager?

DerFaber
09-11-2003, 22:12
E' proprio questo il problema, non capisco perchč non me lo visualizza pił...:cry:

digitalfx
10-11-2003, 00:36
boh scaricati la versione pił aggiornata dal sito nvidia..

pensa che con la mia q4 ho problemi ad utilizzare 3ds sotto Xp a colpa dell'nview... devo ogni volta chiudere i task delle run32dll per poter lavorare...
e poi devo riavviare il pc per poter utilizzare combustion che utilizza l'ottimizzazione della scheda...

du kojoni sapessi...

DerFaber
10-11-2003, 08:04
Fatto ti ringrazio, ho reinstallato per la terza volta ed ora tutto ok, chissą perchč prima nelle atre istallazioni no...boh.

Tutto bene quello che finisce bene.

Ciao e grazie