PDA

View Full Version : gli adepti della dance

Mr.Gamer
08-11-2003, 23:26
xke non fare un adunata degli ascoltatori della dance...

tipo gli HardDancers? (hard come hardware upgrade ^_^ )

vedo se accolgo consensi :cool: ;)

PinHead
08-11-2003, 23:36
Originariamente inviato da Mr.Gamer
xke non fare un adunata degli ascoltatori della dance...

tipo gli HardDancers? (hard come hardware upgrade ^_^ )

vedo se accolgo consensi :cool: ;)

Eccomi. Anche se credo che a quest'ora....:D

Buffus
09-11-2003, 00:15
cosa ti piace della dance?? premetto che è il genere assieme all'hard core che meno mi piace ma vorrei capire il motivo x cui la stimi!:)

PinHead
09-11-2003, 00:23
Originariamente inviato da Buffus
cosa ti piace della dance?? premetto che è il genere assieme all'hard core che meno mi piace ma vorrei capire il motivo x cui la stimi!:)

Se la domanda la fai a me, presto detto: io considero la musicacome divertimento e spensieratezza. Non mi interessa sapere che un determinato accordo sia difficile da eseguire, non mi interessa che il testo sia un'opera filosofica. E comunque trovo che non manchino anche nella dance pezzi che ti facciano sognare o piangere, o ridere....

Buffus
09-11-2003, 00:24
ok;)

tutto è diverso se visto da un'altra ottica!

PinHead
09-11-2003, 00:27
Originariamente inviato da Buffus
ok;)

tutto è diverso se visto da un'altra ottica!

Il mondo è bello perchè vario...;)

Buffus
09-11-2003, 00:29
non c'è dubbio :)

Booyaka
09-11-2003, 00:42
A me piace la House - Techno - Elettronica (Rithmes Digitals, Dimitri from Paris) anche se non sono un vero fans..in effetti non sono neppure sicuro che sia dance :)

Mr.Gamer
09-11-2003, 01:12
bhe la dance sarebbe teoricamente quella degli anni 90.. anche xke ora come ora si chiama "commerciale" , un termine non sempre molto adatto

cmq ho citato dance x indicare la categoria di musica "ballabile", poi ognuno ha le sue preferenze: a chi piace l'house, a chi la tecno a chi l'hardcore (minchia come stai controcorrente ;) :angel: )

tra le mie preferenze c'è la dance (ovviamente), ma non "tamarra" ^_^ chi è del ramo mi capisce , l'house, non tutta... i pezzi migliori.. quelli cantati di solito, e anche un pò di trance, che spesso preferisco ascoltare (non sono mai capitato in discoteca e hanno messo un pezzo trance.. è un pò impopolare come tipologia :P )

cmq ne riparliamo domani a menti fresche pls ;) :D :D

edit: mi son letto quel che aveva scritto buffus... il sonno fà strani scherzi :muro:
vorrei lasciar scritto che la dance come altri tipi di musica: rock, pop, metal possono trattare di qualsiasi argomento.. profondo o futile che sia!
certo.. nella media le canzoni dance non sono proprio di alto livello culturale, ma anche nella vita si fanno stupidaggini: le vasche in giro, le chiacchierate futili... avoja a te! :eek: :sofico:

PinHead
09-11-2003, 01:14
Originariamente inviato da Booyaka
A me piace la House - Techno - Elettronica (Rithmes Digitals, Dimitri from Paris) anche se non sono un vero fans..in effetti non sono neppure sicuro che sia dance :)

C'è dance e dance. Ci sono pezzi che fanno venire il latte alle ginocchia pure a me. Les Rythmes Digitales feat. Nick Kershaw - Sometimes....grande...:D