PDA

View Full Version : dove trovare la DFI Lanparty?

M@goZurlì
08-11-2003, 16:45
Come da oggetto, qualcuno l'ha vista disponibile ingiro?
cerco la rev B, ma non riesco a trovare nemmeno la rev A :rolleyes:

byez...

bieffe
08-11-2003, 18:29
qui (http://web.aladinonet.com/ita/catalogo/catalogo.asp?id_session=ED350A1D-2B57-4D1D-8F52-BBCB8E693BC7&id1=129&id2=4204&co=12&fam=4204&nav=categorie&idC=0&curRel=12000)

purtroppo nn so dirti che revisione è

ciao

bieffe
08-11-2003, 18:35
azzz ..... mi sono accorto solo adesso che nn è ancora disponibile

M@goZurlì
08-11-2003, 21:05
Originariamente inviato da bieffe
azzz ..... mi sono accorto solo adesso che nn è ancora disponibile

io cercavo la Lanparty Nforce2 per soket A :rolleyes:

ma perche son pochissimi i negozi che la vendono???

o puo essere addirittura che non ci sono negozi on-line che la vendono?
:mad:

schaudy
08-11-2003, 23:19
La trovi qui (http://212.38.32.142/or4/or?uid=exon.main.index&index=0&idcat=24&idcat=25&start=0) ,

Yota79
08-11-2003, 23:55
mi lascia un pò perplesso il fatto del voltaggio cpu.. max 1,85.. :( per il resto mi sembra buona..

M@goZurlì
09-11-2003, 03:54
Originariamente inviato da schaudy
La trovi qui (http://212.38.32.142/or4/or?uid=exon.main.index&index=0&idcat=24&idcat=25&start=0) ,

ok, grasie :D
ho mandato un e-mail per sapere dove poter acquistare nelle vicinanze della mia zona, speriamo bene.

tu cel'hai? come ti trovi?
io ho appena comprato un kit a liquido, quindi la mia idea è di sfruttare al massimo le potenzialità velocistiche della scheda. Ovvio che il fatto di essere limitati con il Vcore è tragico... ma per il resto la Lanparty credo che valga tutti i soldi che costa.

fatemi sapere, se qualcuno di voi cel'ha, come vi siete trovati e se siete contenti dell'acquisto fatto.

grasie :sofico:

schaudy
09-11-2003, 07:46
Originariamente inviato da M@goZurlì
ok, grasie :D
ho mandato un e-mail per sapere dove poter acquistare nelle vicinanze della mia zona, speriamo bene.

tu cel'hai? come ti trovi?
io ho appena comprato un kit a liquido, quindi la mia idea è di sfruttare al massimo le potenzialità velocistiche della scheda. Ovvio che il fatto di essere limitati con il Vcore è tragico... ma per il resto la Lanparty credo che valga tutti i soldi che costa.

fatemi sapere, se qualcuno di voi cel'ha, come vi siete trovati e se siete contenti dell'acquisto fatto.

grasie :sofico:
No io ho una nf7-s,ma sta scheda piace molto anche a me e avrei intenzione di prenderla per un computer che devo assemblare per mio fratello,solo che da trovare è più difficile dei tartufi!Se hai una copia di Pc professionale recente e la sfogli trovi la pubblicità della DFI dove sono riportati gli altri distributori italiani di DFI.Se non l' hai e ti servono te li posso dire io.

M@goZurlì
09-11-2003, 13:15
No io ho una nf7-s,ma sta scheda piace molto anche a me e avrei intenzione di prenderla per un computer che devo assemblare per mio fratello,solo che da trovare è più difficile dei tartufi!Se hai una copia di Pc professionale recente e la sfogli trovi la pubblicità della DFI dove sono riportati gli altri distributori italiani di DFI.Se non l' hai e ti servono te li posso dire io.

si ho una copia di quel giornale e gia ho fatto un giro nei vari link pubblicizzati nella pagina, ma quelli sono distributori all'ingrosso
:rolleyes: si potrebbe fare un ordine collettivo, dicoe che il minimo acquistabile è di 15. Se troviamo 15 utenti del forum che vogliono comprare la Lanparty possiamo fare l'ordine e stai sicuro che risparmiamo per giunta. Per di piu se qualcuno ha la Partita Iva, le possiamo prendere a prezzo del rivenditore che dovrebbe essere il 30% in meno :sofico:

fammi sapere che se ti va organizziamo la cosa con un bel post

schaudy
09-11-2003, 13:36
si ho una copia di quel giornale e gia ho fatto un giro nei vari link pubblicizzati nella pagina, ma quelli sono distributori all'ingrosso
:rolleyes: si potrebbe fare un ordine collettivo, dicoe che il minimo acquistabile è di 15. Se troviamo 15 utenti del forum che vogliono comprare la Lanparty possiamo fare l'ordine e stai sicuro che risparmiamo per giunta. Per di piu se qualcuno ha la Partita Iva, le possiamo prendere a prezzo del rivenditore che dovrebbe essere il 30% in meno :sofico:

fammi sapere che se ti va organizziamo la cosa con un bel post
Si protrebbe anche fare,comunque se non ci si riesce si possono mandare delle email ai vari rivenditori per sapere chi le vende nelle varie zone.

M@goZurlì
09-11-2003, 17:21
Si protrebbe anche fare,comunque se non ci si riesce si possono mandare delle email ai vari rivenditori per sapere chi le vende nelle varie zone.

io ho gia mandato un e-mail ad un fornitore della zona, ovviamente dovrò aspettare lunedi per avere risposta.

Comunque il problema si pone lo stesso perche i link del giornale fanno riferimento a soli distributori di zona, ragion per cui non vendono se non abbiamo partita iva :-(

Se troviamo qualcuno con partita iva possiamo prenderne un gruppo. Possiamo trovare un user con partita iva, troviamo 15 user interessati. Ogniuno di noi interessati fa un bonifico all'user con partita iva. Il possessore di partita iva al ricevimento dei bonifici fa l'ordine e successivamente la spedizione. La spedizione puo essere eseguita da una ditta coma DHL, TNT, Executive, i quali vengono a prendere la merce da spedire fino a casa.
Ovviamente noi nel bonifio comprenderemo sia la spedizione che il disturbo :D

che ne dici proponiamo sta cosa?
chiedi se c'è qualche amico interessato.

schaudy
10-11-2003, 17:51
Si potrebbe,ma i rivenditori informatici non vendono a tutti quelli con partita iva,ma solo a chi ha partita iva e vende prodotti informatici.Se ti interessa fo visto che la hanno in listino anche qui (http://www.mondoinformatico.com)

Black imp
10-11-2003, 18:11
scusate se vi porgo questa domanda qui ma voglio proprio rivolgermi a persone che puntano a schede come la dfi lan party: perchè qui si parla così poco della gigabyte pro? ha una dotazione della madonna e è abbastanza overclockabile. come mai è così snobata?
e la dfi che cos'ha di così speciale rispetto alle altre nforce 2 ultra? è più stabile? ma ad occhio non ha una gran dotazione o sbaglio?

:)

come non detto: ha una bella dotazione . ho appena guardato sul sito dfi

M@goZurlì
10-11-2003, 19:47
Originariamente inviato da Black imp
come non detto: ha una bella dotazione . ho appena guardato sul sito dfi

nella gigabyte paghi molto il marchio, pero è molto ma molto meglio di qualsiasi Abit e sopratutto Asus...

la dotazione della Lanparty non ha nulla da invidiare alla gigabyte come hai potuto vedere tu stesso, comunque nella gigabyte ci sono alcuni accessori in piu che non tutti gli utenti usano normalmente, ma parliamo anche di 40€ in piu.

io personalmente credo che la gigabyte, in questo momento, sia la migliore scheda madre in commercio, prendero comunque la Lanparty, la quale è solo un gradino sotto, solo per il mio progetto di modding in quanto la Lanparty ha la particolarità di colorarsi in maniera spettacolare con i neon UVA.

se propio devo dirla tutta la mia classifica è;

Gigabyte
DFI Lanparty rev B
Epox 8rda3+ rev 2
Abit
la Asus non la qualifico nemmeno :D

Black imp
10-11-2003, 22:59
mmmh risposta molto chiara :)
ti ringrazio, mi è servita a capire molte cose

schaudy
10-11-2003, 23:07
Visto che l' hai citata ti chiedo della epox.Com' è?Mi sembra non abbia il soundstorm,sbaglio?Ho visto da qualche parte la 2.1,ma non so che differenze abbia dalla 2.0.Più o meno quali differenza ci sono rispetto alla nf7-s?
Ti ringrazio anticipatamente.:)

albertino78
10-11-2003, 23:23
ragazzi io è piu di un mese che cerco la revisione b:muro:

allora da notizie exon mi han detto che a loro dovrebbe arrivare verso il 20 di novembre......

ovviamente se trovate dove comprala prima mettetemi nelle lista!!!

vi do una info, da prendere con le molle.......ho una partita iva....che putroppo non è mia ma di un caro amico, il quale mi ha detto di usarla pure per acquistare materiale informatico......

ovviamente non essendo intestata a me ma al mio amico (che non è un rivenditore hardware) non saprei come fare per eventuale pagamento on line/bonifico eccetera......delucidatemi.....

qualcuno ha scritto in giro chiedendo info sulla revisione b ???

io sono in contatto "diretto" ormai con exon:D e appena ce l'hanno in un modo o nell'altro la prendo......

adesso scrivo una mail a mondo informatico......

ciaoooooo

Black imp
11-11-2003, 00:29
Visto che l' hai citata ti chiedo della epox.Com' è?Mi sembra non abbia il soundstorm,sbaglio?Ho visto da qualche parte la 2.1,ma non so che differenze abbia dalla 2.0.Più o meno quali differenza ci sono rispetto alla nf7-s?
Ti ringrazio anticipatamente.:)

Non ho capito se ti rivolgevi a me :) cnque ti dico quello che so:
la epox non ha il south mcp-t ma l'mcp normale quindi ha l'audio penalizzato. la epox normale non ha neanche il raid rispetto alla abit e neanche l'uscita digitale. dai una occhiata a quel confronto tra 5 mobo con nforce2 ultra che c'è proprio qui su hwupgrade.

l'amico sopra mi ha convinto. mi sa che prenderò la gigabyte. a meno di non sentire buone notizie sulla abit an7 e di trovarla a un buon prezzo :)

schaudy
11-11-2003, 08:46
la epox non ha il south mcp-t ma l'mcp normale quindi ha l'audio penalizzato. la epox normale non ha neanche il raid rispetto alla abit e neanche l'uscita digitale. dai una occhiata a quel confronto tra 5 mobo con nforce2 ultra che c'è proprio qui su hwupgrade.

l'amico sopra mi ha convinto. mi sa che prenderò la gigabyte. a meno di non sentire buone notizie sulla abit an7 e di trovarla a un buon prezzo :)
Grazie,Bella scelta la giga,è un ottima scheda.

B/\rella
11-11-2003, 09:09
A me Paul, moderatore sez Overclock, la gigabyte l'ha definita un po' tanto piatta, sopratutto se confrontata a ASUS ( Stabile, efficiente, ma molto piatta anch'essa !! ) Abit e Epox ( ultralollose per l'@ ) ...
Chiedi a lui che overcloccka pure le tapparelle. :D
:oink:

M@goZurlì
11-11-2003, 09:20

si le tue notizie sulla Epox dovrebbero essere giuste, è presente il SouthBridge, il chip SPP, denominato Media Communicaion Processor (MCP), senza video integrato, che provvede a gestire tutti i dispositivi di Input/Output.
C-Media CMI9739a 6-channel full duplex integrated sound, ma propio penalizzato non direi... e oltretutto non ha raid.

http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/2e220e71d09e27e4a1db2fcec4af0dbc.jpg

la rev 2.1 inoltre, come puoi vedere dalla foto, ha in piu ha un diddipatore con ventola integrata per raffreddare il chipset e dei dissipatori passivi per raffreddare gl'altri chips sparsi, cosa che mancava completamente nelle precedenti revisioni.

La epox resta sempre la scelta obbligata per gli overclocker incalliti mettendo in secondo piano le altre schede per doti velocistiche.

La Abit è una buona scheda ma viene pur sempre dopo i TOP di gamma della case produttrici Gigabyte, la Epox e la DFI, specificando per quest'ultimo modello la sola Lanparty NF II ULTRA

albertino78
11-11-2003, 09:38
Ciao ragazzi faccio copia e incolla di quello che mi hanno scritto da mondoinformatico.......commenti liberi.....

Attualmente la Main Board non è disponibile.

Il prezzo è di € 206,00 iva compresa.

Se vuole, possiamo avvisarla non appena arriverà

Saluti

a loro avevo chiesto info sulla revisione B.......:muro:

B/\rella
11-11-2003, 09:59
Bene ragazzi, allora io, che come albertino ed insieme a lui aspettavo la Rev. B da circa 2 mesi e fisckia, andrò o sulla Epox 8rda3+ o sulla DFI Infinity che, a parte il bundle di accessori e il colore UV ( che mi posso anche fare da me ... MODDING RULEZ ), è identica alla Rev.B.
La Infinity è possibile che la trovi a 110 € ivata e la Epox 128 ivata, direi che sono due ottime skede ...

E con gli € che risparmio VI OFFRO LA PIZZA !!! :rolleyes:
Son simpatico ... :p
Saluti.

albertino78
11-11-2003, 10:22
l'hai detto!!!:D

sai che io la pretendo la pizza!!:D

io sono testardo come un mulo :muro: e aspetto la revisione B comunque!!!

M@goZurlì
12-11-2003, 00:55
Originariamente inviato da albertino78
l'hai detto!!!:D

sai che io la pretendo la pizza!!:D

io sono testardo come un mulo :muro: e aspetto la revisione B comunque!!!

beh... mi sembra eccessivo oltre 200 € :eek:
a sto punto mi butterei sulla gigabyte se propio dovessi spendere 200 €urozzi, e che caspio!

mi sa che prendo anche io la Epox 8rda3+

M@goZurlì
12-11-2003, 00:58
Originariamente inviato da B/\rella
Bene ragazzi, allora io, che come albertino ed insieme a lui aspettavo la Rev. B da circa 2 mesi e fisckia, andrò o sulla Epox 8rda3+ o sulla DFI Infinity che, a parte il bundle di accessori e il colore UV ( che mi posso anche fare da me ... MODDING RULEZ ), è identica alla Rev.B.
La Infinity è possibile che la trovi a 110 € ivata e la Epox 128 ivata, direi che sono due ottime skede ...

mi spieghi sta storia che si puo fare in casa il colore UV... please!
e dove prendi la infinity?

grasie :D

MODDING RULEZ SEMPRE

B/\rella
12-11-2003, 11:10
mi spieghi sta storia che si puo fare in casa il colore UV... please!
e dove prendi la infinity?

grasie :D

MODDING RULEZ SEMPRE

Dunque, ti spiego.
Come sai la LanParty è completamente UV reactive ... una lollata per i modders :)
Solo che se veramente ad albertino confermano 200 euro e passa di costo non so quanti siano disposti a spenderli, sopratutto perchè la differenza è dovuta a gli accessori in bundle e all'UV reactive.
Infatti se ti vedi la recensione sul sito DFI delle due mobo, trovi che di differenze hw non ne hanno. Sono praticamente la stessa cosa.
Io ho pensato che volendoMI moddare il pc non sarebbe male farlo in toto da se. Quindi se prendi delle vernici UV reactive e ti metti con molta pazienza a pitturarti gli slot PCI, gli AGP , i condensatori , ecc di tuo .. che dici ?? Idem per la Sk video e il resto ....
Lasci asciugare il giusto ( il quantitativo di acqua nelle vernici è basso, quindi se lo fai la sera e ci dormi sopra risolvi in fretta... )
Questa sarebbe la mia idea ...

Cmq , io per sapere dove prendere la Infinity sono andato QUI (http://www.exon.it) e ho mandato una mail per avere dei riferimenti nella mia zona ...
Tutto qui.
Se hai bisogno son qui, ma guarda che forse ne so quanto te :muro:

albertino78
12-11-2003, 11:40
Oltre alla differenza di colore (uv reactive assente) e di pcb (nero sulla lanparty e rosso sulla infinity), c'è un'altra piccola differenza hardware.

La lanparty ha i bordi dela scheda arrotondati, per non tagliarsi le manine quando si paciocca dentro il case......lo so è una menata ma è un dettaglio molto curato.

Altra differenza sta nel fatto che la lanparty ha 2 lan (una realtek e l'altra nvidia), mentre la infinity ne ha una sola (della nvidia), quindi altro componente da integrare e costoso il chip realtek.....la differenza è che la realtek è riconosciuta di winzoz subito appena installato mentre la nvidia no ha bisogno dei suoi driver per fungere.

Altra lollata: la lanparty ha 4 led diagnostici su mobo che monitorano tutte le fasi dal boot fino a winzoz segnalando se ci sono problemi, gli stessi led sono replicabili sulla xport (il gingillo componibile da montare in slot da 5,25 con porte usb, firewire, audio ecc). La infinity no.

Per i modders e gli smanettoni in genere: la lanparty è avviabile e resettabile "solo" con ali, cpu, ram e ovvio sk video....senza case, o meglio senza bottoni sul case per accensione e power, in quanto integra su mobo i 2 suddetti interruttori, pensati appunto per gli smanettoni che provano i componenti con la mobo sulla scrivania e non nel case.......

Le differenze dovrebbero essere finite......

Io sinceramente aspetto la lanparty revisione B comunque, e basta.
Poi modderò anche quella con vari colori uv eccetera da tutte le parti :sofico:

M@goZurlì
12-11-2003, 19:36
Originariamente inviato da albertino78
Oltre alla differenza di colore (uv reactive assente) e di pcb (nero sulla lanparty e rosso sulla infinity), c'è un'altra piccola differenza hardware.

La lanparty ha i bordi dela scheda arrotondati, per non tagliarsi le manine quando si paciocca dentro il case......lo so è una menata ma è un dettaglio molto curato.

Altra differenza sta nel fatto che la lanparty ha 2 lan (una realtek e l'altra nvidia), mentre la infinity ne ha una sola (della nvidia), quindi altro componente da integrare e costoso il chip realtek.....la differenza è che la realtek è riconosciuta di winzoz subito appena installato mentre la nvidia no ha bisogno dei suoi driver per fungere.

Altra lollata: la lanparty ha 4 led diagnostici su mobo che monitorano tutte le fasi dal boot fino a winzoz segnalando se ci sono problemi, gli stessi led sono replicabili sulla xport (il gingillo componibile da montare in slot da 5,25 con porte usb, firewire, audio ecc). La infinity no.

Per i modders e gli smanettoni in genere: la lanparty è avviabile e resettabile "solo" con ali, cpu, ram e ovvio sk video....senza case, o meglio senza bottoni sul case per accensione e power, in quanto integra su mobo i 2 suddetti interruttori, pensati appunto per gli smanettoni che provano i componenti con la mobo sulla scrivania e non nel case.......

Le differenze dovrebbero essere finite......

Io sinceramente aspetto la lanparty revisione B comunque, e basta.
Poi modderò anche quella con vari colori uv eccetera da tutte le parti :sofico:

e per ste 4 cacchiate ci sono 100e di differenza?? :eek:
mi compro 4 cavetti tondi, la vernice l'ho già presa, infinity sto arrivandoooo :D

M@goZurlì
12-11-2003, 19:49
e la differenza con la NFII ULTRA-AL ?

B/\rella
12-11-2003, 19:59
Secondo me non vale la pena di prenderla nemmeno in considerazione la AL. Cmq vedo di spulciarmi la skeda e dirti qualcosa, sempre che ci capisca :p

Non so se ti ho detto che Uther, il mod di questa sezione, ne ha una per le mani ( di Infinity ) proprio in questo periodo.
Se gli mandi un PVT magari ti dice a che punto è con i test e ci metti a conoscenza di cose magari interessanti ...
Saluti.

M@goZurlì
12-11-2003, 20:35
nel frattempo ho scritto una e-mail a FaMa... mi hanno risposto che si stanno attrezzando per la lanparty e la infinity :D

albertino78
12-11-2003, 20:58
e per ste 4 cacchiate ci sono 100e di differenza?? :eek:
mi compro 4 cavetti tondi, la vernice l'ho già presa, infinity sto arrivandoooo :D

ecco come mi avrebbe risposto l'amico b/\rella....lo hai anticipato di poco.....

de gustibus......

la NFII ULTRA-AL è l'equivalente della Lanparty Nforce2 Ultra revisione A senza le 4 cacchiate che la fanno costare di piu......

B/\rella
12-11-2003, 21:23
nel frattempo ho scritto una e-mail a FaMa... mi hanno risposto che si stanno attrezzando per la lanparty e la infinity :D

Tu Mago del Karosello lolleggi di brutto .... andremmo daccordo di brutto .... d'ora in poi tu Magozurlì e io TopoGigio ....
:fagiano:
Hai risposto esattamente come volevo sentirti dire...

P.S. Un mio amico , Kavmine su sto forum, ha trovato l'infinity a Mestre a 125€ per ordini superiori a 1 pezzo. Se io, come spero la trovo a meno la si piglia tutti insieme in blocco, che magari si rosicchia ancora un po' ....

M@goZurlì
12-11-2003, 23:04
Tu Mago del Karosello lolleggi di brutto .... andremmo daccordo di brutto .... d'ora in poi tu Magozurlì e io TopoGigio ....
Hai risposto esattamente come volevo sentirti dire...
P.S. Un mio amico , Kavmine su sto forum, ha trovato l'infinity a Mestre a 125€ per ordini superiori a 1 pezzo. Se io, come spero la trovo a meno la si piglia tutti insieme in blocco, che magari si rosicchia ancora un po' ....

io sono un cliente convinto di FaMa... ma se tu trovi un prezzo migliore contami!
Il mio problema pero è che la scheda mi serve preferibilmente entro fine settimana, sto cercando dovunque il prezzo migliore delle DFI ed Epox ma qui sta per iniziare lo smau :D

Per quanto riguarda la Lanparty rev B ti posso dire a che a me non interessa piu di tanto i fronzoli e fronzoletti, anche perche non me ne faccio quasi nulla. Io cerco solo una scheda che regga i 200 fsb in maniera affidabile, l'unica cosa che mi garba sono i cavi tondi visto che in previsione devo prendere il case in plaxyglass :D
Certo la lanparty è una bella storia visto che reagisce ai neon UV ma leggendo leggendo ho saputo che tutti i pennarelli fluorescenti reagiscono a sti raggi UV, ragion per cui faccio il vero medder e mi faccio una bella lanparty fatta in casa :sofico:

Se dovesse andare male con la ricerca della DFI mi butto sulla Epox 8rda3+ rev 2.1 la quale non ha nulla da invidiare alle DFI e alle varie Abit e Gigabyte...

Per quello che ci devo fare io mi basta questo, anche perche gia so che a tempo debito sarò gia con l'AMD 64 :D :D :D

B/\rella
12-11-2003, 23:15
Ti do ragione in toto, a parte per il 64Bit di cui non credo di sentire l'esigenza.
Io pure preferisco moddarmi la Mobo, visto che voglio fare il modder ...

Io spero di ootenere almeno info per il week, così stanzio i fondi ... :cry:
Cmq quando so ti dico ...
Scusa, dici che da te c'è lo smau .. ma di dove sei ?? lo smau è già passato .... !!! :eek:

Cmq, ho letto un paio d'ore fà un post di uno che si lamentava della Epox 8rda3+ rev. 2.x, Gli ho chiesto di spiegare perchè ....
Quando trovo il post ti dico.
ciao.

M@goZurlì
13-11-2003, 02:59
Ti do ragione in toto, a parte per il 64Bit di cui non credo di sentire l'esigenza.
Io pure preferisco moddarmi la Mobo, visto che voglio fare il modder ...

Io spero di ootenere almeno info per il week, così stanzio i fondi ... :cry:
Cmq quando so ti dico ...
Scusa, dici che da te c'è lo smau .. ma di dove sei ?? lo smau è già passato .... !!! :eek:

Cmq, ho letto un paio d'ore fà un post di uno che si lamentava della Epox 8rda3+ rev. 2.x, Gli ho chiesto di spiegare perchè ....
Quando trovo il post ti dico.
ciao.

il 64 bit sfruttato dai programmi che ancora non ci sono dev'essere una figata galattica ;)

devo spedire la mia scheda al negozio per farmela cambiare, ormai mi hanno dato il numero RMA quindi dovrei spedirla prima possibile non potendo restare senza PC per il periodo di rientro della mobo e visto che a catania c'è lo smau (smau sicilia (http://www.smau.it/smausicilia2003/italiano/docs/flash.html)) penso di cogliere l'occasione per l'acquisto di qualcosa di particolare :D
in ogni caso, al momento, la mia preferita è la DFI infinity NF2 ULTRA

Comunque mi interesserebbe sapere se qualcuno si è trovato male con la nuova revisione della Epox8RDA3+, ti sarei grato se mi daresti info in merito ;)
grasie

M@goZurlì
13-11-2003, 09:01
tempo stimato per l'arrivo a listino di FaMa da 3/4 giorni a 1 settimana :D

B/\rella
13-11-2003, 09:47

Comunque mi interesserebbe sapere se qualcuno si è trovato male con la nuova revisione della Epox8RDA3+, ti sarei grato se mi daresti info in merito ;)
grasie

Eccoti le info, anche se non ci ha ancora detto cosa non funzia.

CLICCA (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=558982)

hIRoShIMa
13-11-2003, 14:09
Sono interessato alla LanParty :D
Attendo novita' in merito ^^

byz

albertino78
13-11-2003, 14:25
stai certo che appena so qualcosa di definitivo sulla lanparty rev B lo saprai....riempio di spam tutti i post che ne parlano!!!!!!!!

B/\rella
13-11-2003, 18:45
Allora, io intanto posto una recensione di pochi gg fà sull DFI Infinity.

CLICCA (http://www.amdplanet.it/articoli.php?a=leggi&id=54&pag=1)

Ne approfitto per chiedere questo: la Infinity ha in specifiche RAM:

Fino a 3GB - 3DDR 184pin - PC1600/PC2100/PC2700/PC3200

Se io ci monto una PC3500 o superiore, cosa succede ???

Lo chiedo perchè mi è stato detto che per un buon @ bisogna tener conto di FSB e Moltiplicatore.
In particolare mi han consigliato FSB alto e Moltiplicatore basso ...

Se io mi prendo, con un barton 2500+, una ram a 433mhz ( per spingere FSB di più ), la sfrutto anche se in specifica mobo c'è scritto che non accetta oltre i 400Mhz ???
Grazie ...

M@goZurlì
13-11-2003, 20:15
Allora, io intanto posto una recensione di pochi gg fà sull DFI Infinity.

CLICCA (http://www.amdplanet.it/articoli.php?a=leggi&id=54&pag=1)

Ne approfitto per chiedere questo: la Infinity ha in specifiche RAM:

Fino a 3GB - 3DDR 184pin - PC1600/PC2100/PC2700/PC3200

Se io ci monto una PC3500 o superiore, cosa succede ???

Lo chiedo perchè mi è stato detto che per un buon @ bisogna tener conto di FSB e Moltiplicatore.
In particolare mi han consigliato FSB alto e Moltiplicatore basso ...

Se io mi prendo, con un barton 2500+, una ram a 433mhz ( per spingere FSB di più ), la sfrutto anche se in specifica mobo c'è scritto che non accetta oltre i 400Mhz ???
Grazie ...

non ti vengono riconosciute come ddr433, pero ti potrebbero permettere di arrivare oltre le 205/210 delle normali ddr400.

secondo me... son soldi sprecati

hIRoShIMa
13-11-2003, 20:25
Ma la Infinity e' una Rev. A ? :confused:

byz

B/\rella
13-11-2003, 21:04
Originariamente inviato da hIRoShIMa
Ma la Infinity e' una Rev. A ? :confused:

byz

Non capisco cosa ti importa la revisione ... mi puoi spiegare secondo te cosa indica ????
C'è solo questa revisione per ora.
Leggi la recensione, magari potrebbe essere esaustiva ...
Io non capisco ... Rev.A significa come per i prog che non è ottimizzata ???

stesio54
13-11-2003, 22:14
la rev b sembra essere disponibile da infomaniakau!
....250 eurozzozi.......:muro:
dura la vita per i non miliardari....

B/\rella
13-11-2003, 22:21
Originariamente inviato da stesio54

Guarda che quella è la LanParty Rev.B , non la infinity .... fai attenzione a non confonderle, perchè come tipologia di skeda albertino ha spiegato le differenze, ma la Infinity ha il PCB rosso, mentre LanParty ce l'ha nero, ed è tutta UV reactive ...
La infinity costa tra i 100 e i 130 € ivati ...
Non confonderti.

M@goZurlì
14-11-2003, 04:09
Originariamente inviato da stesio54

250€??
huahhahha uahhahaahhah..... è una barzelletta o vogliono battere il record negativo delle vendite?

ma siamo pazzi?
mi prendo di filata la Abit o la Epox :mad:

albertino78
14-11-2003, 07:53
si in effetti si confermano i soliti ladromaniak:sofico:

mi attivo a cercare altrove.......:rolleyes:

B/\rella
14-11-2003, 11:20
250€??
huahhahha uahhahaahhah..... è una barzelletta o vogliono battere il record negativo delle vendite?

ma siamo pazzi?
mi prendo di filata la Abit o la Epox :mad:

Si ma guarda che qui stiamo forse facendo confusione.
Da ladromaniak costa 250 la LANPARTY REV. B.
La Infinity in giro la si trova al max a 130 ....

Fateci un pensiero...

schaudy
14-11-2003, 11:25
Ragazzi,la nfII ultra REV. B è disponibile da fama a 185 euro...:) :D :D :D

B/\rella
14-11-2003, 11:42
Scusa ma da F@m@ i prezzi non sono da ivare ???

schaudy
14-11-2003, 11:47
Scusa ma da F@m@ i prezzi non sono da ivare ???
C' è scritto IVA compresa.:)

B/\rella
14-11-2003, 12:16
NOTIZIA ...

Da fama, come specificato prima , sono disponibili sia la LANPARTY rev. B sia la Infinity da giovedì 20 novembre.

Albertino mette a disposizione la partita iva per risparmiare un po' su ordini di buon valore, quindi se vi interessa mandategli un PVT.

Saluti ...

schaudy
14-11-2003, 12:20
NOTIZIA ...

Da fama, come specificato prima , sono disponibili sia la LANPARTY rev. B sia la Infinity da giovedì 20 novembre.

Albertino mette a disposizione la partita iva per risparmiare un po' su ordini di buon valore, quindi se vi interessa mandategli un PVT.

Saluti ...
Che fai mi rubi lo scoop?:) :) :)
Raccimolo un altro pò di soldi(ho appena subito un salasso per l' ali) e sarà mia.:D
Se qualcuno la prende prima ci faccia avere notizie.

B/\rella
14-11-2003, 12:51
Che fai mi rubi lo scoop?:) :) :)
Raccimolo un altro pò di soldi(ho appena subito un salasso per l' ali) e sarà mia.:D
Se qualcuno la prende prima ci faccia avere notizie.

ASD !!! :fagiano:

Mi son espresso male :p ... la notizia era che albertino mette a disposizione la P.IVA ....

LOL :oink:

albertino78
14-11-2003, 15:53
Confermo quanto scritto da barella.....

fatemi sapere entro breve se siete interessati all'acquisto di lanparty rev B o infinity (o altra roba sopra i 100€ ) da Fama, che facciamo un ordine unico con partita ival, poi ci mettiamo d'accordo per pagamenti e spedizioni!!!

Affrettatevi!!!

Penso di fare l'ordine domenica sera oppure lunedì...

P.S. Nel week non ci sono, se avete bisogno di notizie contattate B/\rella.......

B/\rella
14-11-2003, 16:46
RAGAZZI UDITE UDITE ....

Ho scritto a Uther un PVT sulla Infinity e lui mi ha risposto questo:

... allora a giorni monterò sul banco di prova prprio la infinity NF II, in questi giorni sto benchando la infinity 865PE e per il momento ha fatto registrare risultati mai visti fino ad ora con altre schede di pari chipset, Abit, Asus, etc. quindi se anche la NFII infinity è come la gemella per intel va presa al volo, hanno fatto davvero un'ottimo lavoro...

Che altro dire .... io credo di aver scelto :D
Non sarò più un indeciso ... almeno per la MoBo ....

Restano da scegliere le RAM :fagiano:
Saluti ...

kavmine
14-11-2003, 17:11
:confused: Barella una domanda :

ALLORA CHE MOBO PRENDIAMO ???

:asd: :asd: :asd: :asd:

B/\rella
14-11-2003, 17:23
AH TU SI CHE SAI COME METTERMI IN CRISI !!! :D

SE UTHER CONFERMA LA QUALITA' DEL MODELLO PER AMD IO VO SU INFINITY !!!

DECISO.
A STO PUNTO ASPETTO LA SUA RECENSIONE E VIAAAAA....
ANZI NO, NFORCEEEEEE

ASD !!!
:D

M@goZurlì
14-11-2003, 19:59
credo di meritarmi un grazie :D
ho proposto io a Fabio di FaMa... di prendere in considerazione le due schede DFI e, cosa che fanno pochi altri negozi on-line, hanno subito valutato la proposta rispondendomi che l'avrebbero aggiunta a giorni nel loro listino ;)
oggi mi hanno mandato un e-mail per chiedermi a quale DFI sono interessato, sono dei grandi!

Propongo una hola per FaMa..............!!!! :winner:

Per quanto riguarda l'ordine collettivo con partita iva mi potete contare ovviamente. 180€ io mi prendo la Lanparty :sofico:

B/\rella
14-11-2003, 21:53
Ah, tu si che sai ... maledetto riccone !!! :D

Anch'io prenderei la LanParty, ma 2 cose mi frenano... 180 € e il fatto che tutto il bundle che c'è non è che mi serva poi sto fottio .... Inoltre, la Infinity me la sta testando Uther, che mi può dire se funzia bene o no , per la LanParty, chissà quando sapremo bene come si comporta ....

Sono proprio in bilico ... la Infinity per ora ha max probabilità ....

P.S. Albertino torna domenica pome e voleva fare l'ordine.Consiglio a tutti voi di mandargli un PVT con le adesioni al mega acquisto ( e magari un n° di tel per eventuali conferme o fuori programma ) così siam tutti sicuri di fare l'ordine senza che qualcuno cambi idea all'ultimo senza poterlo comunicare ...

Buon week, ma credo che ci sentiremo ancora :)

kavmine
14-11-2003, 22:01
:muro: prenoto o nn prenoto , questo è il problema:muro:
:oink: :sofico: :sofico: :sofico: :oink:

M@goZurlì
14-11-2003, 22:13
Ah, tu si che sai ... maledetto riccone !!! :D

Anch'io prenderei la LanParty, ma 2 cose mi frenano... 180 € e il fatto che tutto il bundle che c'è non è che mi serva poi sto fottio .... Inoltre, la Infinity me la sta testando Uther, che mi può dire se funzia bene o no , per la LanParty, chissà quando sapremo bene come si comporta ....

Sono proprio in bilico ... la Infinity per ora ha max probabilità ....

P.S. Albertino torna domenica pome e voleva fare l'ordine.Consiglio a tutti voi di mandargli un PVT con le adesioni al mega acquisto ( e magari un n° di tel per eventuali conferme o fuori programma ) così siam tutti sicuri di fare l'ordine senza che qualcuno cambi idea all'ultimo senza poterlo comunicare ...

Buon week, ma credo che ci sentiremo ancora :)

La infinity è identica alla Lanparty, cambia solo il bundle... che pero non è poco!! anche io ancora sono indeciso tra la infinity e la lanparty a dirti la verità, pero visto che la diccerenza è di 40€ e un solo cavetto tondo costa 15.... credo che ne valga la pena :D

sto per creare un post per chi vuole partecipare all'ordine collettivo, vi postero in un'altro post il link per arrivarci.

buon week and

M@goZurlì
14-11-2003, 22:25
chi vuole aderire all'ordne collettivo puo dare conferma in QUESTO POST (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=560754)

aderite aiosaaaaaa :D :D :sofico:

nbnforce2
15-11-2003, 11:40
DFI????

Mobo Nforce 2

B/\rella
15-11-2003, 11:54
Si. nForce 2 Ultra 400.

Questo è il LINK (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=2320) sul sito DFI e questo è il LINK (http://www.lanparty.com.tw/lp1/specifications/specifications_it.jsp) sul sito LanParty ....

Lollata inoltre .... pensavo dessero 1 cavo round HD UV reactive, invece ne danno 2 + ovviamente l'FDD UV anch'esso ....

Lollosissimo !!!