PDA

View Full Version : C.S.I. Miami

nemorino
08-11-2003, 00:07
ma vi piace?

inizio ad abituarmi ai personaggi ma non c'č paragone con quello di las vegas...

perchč, dico perchč mi fanno vedere quellid i miami

e poi tutta sta truculenza, organi a fettine, mani nelle viscere etc...... forse per sopperire alla mancanza di storie interessanti?

e poi il tipo, il capo della squadra.... ma č inadeguato! anche solo per il colore dei capelli non merita il ruolo di capo di una squadra della scientifica!

voi che dite? (sempre che ve ne freghi quarcosa)

wolverine
08-11-2003, 00:17
Mmm non mi dispiace... ma l'originale ambientato a Las Vegas era decisamente migliore! ;) sia come storie che come personaggi... :)

Gotrek
08-11-2003, 00:19
boh, non capisco se mi piace sta serie....decisamente meno di "Las Vegas"...a dire il vero mi piace la mora con le OO grosse...poi al venerdė sera non fanno nulla... :rolleyes:

BadMirror
08-11-2003, 00:20
Io mi sono rivisto in videocassetta "una 44 magnum per l'ispettore Callaghan"............

.............grazie Clint! :D:D;)

nemorino
08-11-2003, 00:21
sė anch'io lo guardo perchč non c'č nulla ma se solo ci fossero in contemporanea CSI las vegas e CSI miami chi si guarderebbe quello di miami?

da lodare č, come in quello di las vegas, la fotografia..... eccellente, meravigliosa..... spesso pure troppo!

Gotrek
08-11-2003, 00:33
Cmq alla fine dei conti le storie non sono cosė male...devo dire che la puntata che pių mi č piaciuta č stata la prima della scorsa settimana...se non sbaglio era quella del pedofilo...si si....ecco quella era a livello di las vegas.
Alla fine dei conti sono sufficentemente soddisfatto di questa serie....sempre meglio di altre boiate che girano in tv durante la settimana :rolleyes:

Gotrek
08-11-2003, 00:34
Originariamente inviato da nemorino ma se solo ci fossero in contemporanea CSI las vegas e CSI miami chi si guarderebbe quello di miami?

sarebbero autolesionisti :muro:

wolverine
08-11-2003, 00:38
Originariamente inviato da Gotrek
Cmq alla fine dei conti le storie non sono cosė male...devo dire che la puntata che pių mi č piaciuta č stata la prima della scorsa settimana...se non sbaglio era quella del pedofilo...si si....ecco quella era a livello di las vegas.
Alla fine dei conti sono sufficentemente soddisfatto di questa serie....sempre meglio di altre boiate che girano in tv durante la settimana :rolleyes:

Beh si... molto meglio questa nuova serie Miami che la massa di boiate che fanno solitamente...
;) :cool: