View Full Version : C.S.I. Miami
nemorino
08-11-2003, 00:07
ma vi piace?
inizio ad abituarmi ai personaggi ma non c'č paragone con quello di las vegas...
perchč, dico perchč mi fanno vedere quellid i miami
e poi tutta sta truculenza, organi a fettine, mani nelle viscere etc...... forse per sopperire alla mancanza di storie interessanti?
e poi il tipo, il capo della squadra.... ma č inadeguato! anche solo per il colore dei capelli non merita il ruolo di capo di una squadra della scientifica!
voi che dite? (sempre che ve ne freghi quarcosa)
wolverine
08-11-2003, 00:17
Mmm non mi dispiace... ma l'originale ambientato a Las Vegas era decisamente migliore! ;) sia come storie che come personaggi... :)
boh, non capisco se mi piace sta serie....decisamente meno di "Las Vegas"...a dire il vero mi piace la mora con le OO grosse...poi al venerdė sera non fanno nulla... :rolleyes:
BadMirror
08-11-2003, 00:20
Io mi sono rivisto in videocassetta "una 44 magnum per l'ispettore Callaghan"............
.............grazie Clint! :D:D;)
nemorino
08-11-2003, 00:21
sė anch'io lo guardo perchč non c'č nulla ma se solo ci fossero in contemporanea CSI las vegas e CSI miami chi si guarderebbe quello di miami?
da lodare č, come in quello di las vegas, la fotografia..... eccellente, meravigliosa..... spesso pure troppo!
Cmq alla fine dei conti le storie non sono cosė male...devo dire che la puntata che pių mi č piaciuta č stata la prima della scorsa settimana...se non sbaglio era quella del pedofilo...si si....ecco quella era a livello di las vegas.
Alla fine dei conti sono sufficentemente soddisfatto di questa serie....sempre meglio di altre boiate che girano in tv durante la settimana :rolleyes:
Originariamente inviato da nemorino ma se solo ci fossero in contemporanea CSI las vegas e CSI miami chi si guarderebbe quello di miami?
sarebbero autolesionisti :muro:
wolverine
08-11-2003, 00:38
Originariamente inviato da Gotrek
Cmq alla fine dei conti le storie non sono cosė male...devo dire che la puntata che pių mi č piaciuta č stata la prima della scorsa settimana...se non sbaglio era quella del pedofilo...si si....ecco quella era a livello di las vegas.
Alla fine dei conti sono sufficentemente soddisfatto di questa serie....sempre meglio di altre boiate che girano in tv durante la settimana :rolleyes:
Beh si... molto meglio questa nuova serie Miami che la massa di boiate che fanno solitamente...
;) :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.