PDA

View Full Version : [Roma] stampante HP photosmart 7150

Jimmy3Dita
07-11-2003, 23:38
Presente quando a casa si decide "ook, e' ora di cambiare la stampante"? Qui non e' cosi', tutto si compra a coppie.
Quindi ora ho una Canon i560 (e ci mancherebbe, ho fotocamera digitale Canon.. :D) e questa HP.
Al negozio non la riprendono indietro (te credo, l'hanno venduta a 99€.. inoltre non e' stata comprata a Roma), pero' in compenso non e' cosi' malvagia: ha un connettore usb per fotocamere HP (per stampare a pc spento, tipo pic-bridge) e sulla scatola dice che stampa fino a 4800 dpi su carta fotografica e fa 14 ppm. Non ne so molto di piu', se non che e' sigillata e non c'e' il classico cavetto di collegamento usb.
Scheda tecnica:
http://www.hp-expo.com/it/ita/products/pcphotography/q1604a.html
Prezzo:
65€, mi sono regolato su un prezzo che ho trovato con google ed ho tolto l'iva.
Mi scuso in anticipo se non calo di un centesimo, ma in questo caso direi che non si possa parlare di usura (giusto la scatola si potrebbe essere un po' usurata quando l'ho spostata dall'ingresso al ripostiglio).
Non spedisco, o spedisco con MOLTA riluttanza a 72€ (J+3).

Scambio con.. boh fate voi, tanto ho muli e muletti in costante turnover.

axleco
08-11-2003, 00:13
interessato, hai la cartuccia del nero anche?

Jimmy3Dita
09-11-2003, 00:52
quasi sicuramente si', non credo che stampi fotografie con una cartuccia sola!! :D
Dimmi tu, la stampante e' qui.. ;)
Ciao! :)

axleco
09-11-2003, 09:13
se non ricordo male, la stampante viene venduta con 2 cartucce colore che stampano il nero come combinazione di colore, il nero stand alone viene venduto come cartuccia opzionale e sta sui 40€, per cui se non ce l'hai temo che non mi convenga granchè visto l'elvato costo dei consumabili hp

Jimmy3Dita
09-11-2003, 22:34
:confused: Ma sei sicuro?
Dovrei aprire la scatola e controllare, cmq sono sicuro che la stampante ha posto per due cartucce separate (mica e' una lexmark da 20€...), e cmq la cartuccia del nero di questa stampante costa 24€ da $D (C6656AE).. ;)
Non vedo neanche la necessita', visto che cmq ci devi stampare testi, di prendere cartucce "originali" che come sai costano un bel po' di piu' rispetto a quelle "compatibili".
Boh.. che faccio la apro e ti dico? Poi pero' la stampante non e' piu' "nuova sigillata".. :(
Ciao!

axleco
10-11-2003, 04:16
effettivamente è vero, il costo della cartuccia nero è stranamente basso, peccato che ieri mi sia morto il cel per cui mi tocca rimandare l'acquisto scusa se ti ho fatto perdere del tempo
buona vendita:)

Jimmy3Dita
10-11-2003, 13:26
ok tranqui... :)
Ciaoo :D

Jimmy3Dita
10-11-2003, 21:08
up.. :)

Jimmy3Dita
11-11-2003, 15:26
up, ma non la vuole nessuno? :confused:

delvo_69
11-11-2003, 15:57
ciao jimmi.

mica per caso sei interessato a qualcosa che vendo qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=534296

oppure ad un box usb2.0 per hd da 2,5" tipo quello descritto qua
http://news.hwupgrade.it/9726.html
(tale box presentava una parziale incompatibilità con le porte usb2.0 del chipset nforce2(nel senso che andavano a usb1.1!), ma forse è stato tutto risolto con gli ultimi driver nforce 3.13, devo ancora controllare. Ovviamente con via, intel, ecc, insomma con tutti gli altri chipset, nessun problema da sempre!)

oppure, se la vendita non va in porto con l'utente fallen angel questo controller raid qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=549734

ciao

Jimmy3Dita
11-11-2003, 16:14
Il box per disco fisso da 2.5 potrebbe interessarmi, ma mi dai anche il disco fisso? O e' il solo box? E' identico a quello della recensione? Ha garanzia?
Inoltre c'e' il problema della consegna: capiti a Roma o dovrei spedire?
Fammi sapere! :)

delvo_69
11-11-2003, 16:29
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Il box per disco fisso da 2.5 potrebbe interessarmi, ma mi dai anche il disco fisso? O e' il solo box? E' identico a quello della recensione? Ha garanzia?
Inoltre c'e' il problema della consegna: capiti a Roma o dovrei spedire?

no, purtroppo il disco fisso non ce l'ho. Del box non ho scontrino quindi niente garanzia se... non la mia parola che funziona!
E' come quello del link, posso farti delle foto dettagliate se vuoi.

Inoltre devo essere preciso e pignolo fino in fondo, data la "spanatura" di una delle due vitine laterali che chiudono il box, visto che ancora non ho trovato la sostituta (mi sa che devo cercare dagli ottici!!!) ne ho messo un'altra che sporge un pò, ma è solo un piccolo fatto estetico. Se ti interessa il tutto vedo domani di fare qualche foto e inviartela (se si mandami in pvt un tuo indirizzo di mail). Oltretutto se lo vuoi vedere e provare potrei anche inviartelo prima, anche se in questo caso ci rimetterei nel caso non ti piaccia i soldi della raccomandata! Inoltre dovresti avere un hd per notebook.
Per il resto non ti interessa niente? l'eventuale scheda raid? scheda modem 56k o di rete? il kit tastiera+ mouse? ( a proposito secondo te dove posso vedere come moddarli visto che sono di plastica trasparente blu e si potrebbero aggiugere delle luci interne per renderlo + "appetibile"? visto che comunque intendo venderlo forse se lo moddo e lo rimetto in vendita così qualcuno si interessa di più :( ).

Ed infine purtroppo non prevedo prossimamente di venire a roma e capisco che tu voglia vedere se c'è qualcuno per la consegna a mano, se non altro dato il volume del pacco!!!

vedi tu.

ciao

Jimmy3Dita
11-11-2003, 16:39
Non ti interessa comprarla e venderti poi per conto tuo il tutto? Speravo che fosse in buono stato, la mia stampante e' sigillata!
Fammi sapere, mi fai un bonifico e te la spedisco in j+3..

delvo_69
11-11-2003, 16:58
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Non ti interessa comprarla e venderti poi per conto tuo il tutto? Speravo che fosse in buono stato, la mia stampante e' sigillata!
Fammi sapere, mi fai un bonifico e te la spedisco in j+3..
guarda, ti capisco. ma vorrei prima realizzare qualcosa dalle "mie" piccole vendita per coprire parzialmente il costo di una nuova economica stampante. Che tra l'altro cambierei solo perchè la mia economica di adesso (lexmark z31) ha esaurito le cartucce, le ho già ricaricate un certo numero di volte e stampa così così ma ancora funziona perfettamente, è solo che i consumabili lexmark costano un occhio!

Facciamo così, io continua a provare a vendere le cose che ho, e poi se mi convinco a comprare la tua ti ricontatto, intanto tu ovviamente continua la tua vendita.

ciao e grazie.

Jimmy3Dita
12-11-2003, 14:53
up! :)

awe
12-11-2003, 22:17
riesci a farmi 70 spese incluse in J1 ovviamente dev'essere inscatolata benissimo i postini sono degli animali con i pacchi ? quindi cartucce nuove (ci sono vero ?)

ciao e grazie
Andrea

Jimmy3Dita
13-11-2003, 12:35
Scusa che ci fai con il j+1... mi fai spendere inutilmente 12€ e tanto per arrivarti ci mette 2 giorni anziche' 3... ho gia' sperimentato.. Te la spedisco a 70€ in j+3 e via, la stampante e' nuova sigillata mai aperta, e stampa pure in borderless sui formati A5... ci rimetterei troppo a dartela a quei soldi.

awe
13-11-2003, 13:11
ma c'è la cartuccia del nero ?

awe

Jimmy3Dita
13-11-2003, 14:45
Credo di si', mi pare strano che diano la cartuccia del colore e quella fotografica. Come ho gia' scritto non mi va di aprirla perche' senno' non sarebbe piu' nuova sigillata... ho cercato in giro e non ho letto nulla, idem sulla scatola c'e' solo scritto che ci si possono mettere 2 cartucce.

awe
13-11-2003, 16:14
ma se i do conferma che la compro me la apri per vedere ?

Stasera o domattina ti confermo a me va bene 70 in J3 compreso :D :D

awe

Jimmy3Dita
13-11-2003, 17:10
Ok, stasera la apro e ti dico che cartucce ci sono.. :)
Ciao! ;)

Jimmy3Dita
15-11-2003, 13:43
Io non ho ancora aperto.. tu che fai confermi?
Ciao!

Jimmy3Dita
16-11-2003, 13:48
Up, la stampante e' ancora qui... :confused:
Mi pare strano che non ci sia nessun interessato.. con la cartuccia "photo" stampa in esacromia, ed ha una risoluzione massima di 4800x1200... Senza contare che stampa in borderless..
70€ s.s. incluse non mi sembrano tante... :(

ShinAkuma
16-11-2003, 16:30
ciao stefano!

p2 400 con mobo, +sk video e sk audio comprate sul forum in caso di necessita', mai usate da me.

ali 230W

sony 4x4x24x

scambio.

ciao se interessa sai come contattarmi:D ;)

marcolinoz
16-11-2003, 23:56
forse interessato se ritocchi un po' il prezzo :)
ma hai detto ke è sigillata vero?
quindi dentro ci sono cartucce, fogli fotografici,
e ... garanzia ... vero?
ciauz :D

awe
17-11-2003, 00:01
eccomi scusa, io aspettavo la conferma delle cartucce (se c'erano o no) per concludere Fammi sapere

awe

Jimmy3Dita
17-11-2003, 11:46
Si' ho aperto, ci sono 2 cartucce, ma non c'e' scritta la sigla (sono bustine sottovuoto), saranno il colore ed il nero. Sul manuale dice che ci sono 3 tipi diversi di cartucce: nero, colore e photo. Dice che praticamente si mette la cartucca photo al posto del nero e stampa in esacromia.

delvo_69
17-11-2003, 12:32
mi intrometto solo per chiarire e visto che ero uno degli interessati per parziale scambio ma ancora non sono riuscito a vendere le mie cose, volevo precisare che nella confezione ci sono due cartucce con tre colori l'una, la 57 colore normale, e la 59 colore fotografico. Per avere il nero bisogna comprare a parte la 56.
Almeno così ho capito io (c'è scritto!) dal link di jimmi nel primo post ed anche dalla descrizione delle cartucce per questa stampante disponibile qui (http://www.hp-expo.com/it/ita/products/supplies/hw4976.htm) .

ciao.

PS Sempre interessato al parziale scambio con qualcosa, se non riesci a trovare altro ;)! :)

Jimmy3Dita
17-11-2003, 15:52
No, niente scambi.. grazie! :)
Grazie per il chiarimento! ;)

Fede
17-11-2003, 17:56
Gran bella stampante...
peccato l'abbia cambiata da poco, senno' mi mettevo in coda...

Up:)

Jimmy3Dita
17-11-2003, 18:01
Originariamente inviato da Fede
Gran bella stampante...
peccato l'abbia cambiata da poco, senno' mi mettevo in coda...

Up:)

Gazie grazie.. sono commosso! :D

napapiji
19-11-2003, 15:14
mi accodo..

vedo le caratteristiche..
cyao

Jimmy3Dita
19-11-2003, 23:25
Ok, la stampante e' ancora qui.. sigh..

Jimmy3Dita
22-11-2003, 18:44
up.. :(

freewilly
23-11-2003, 09:40
se mi fai 50€ a mano la prendo io.....;)
anche in giornata:cool:

Jimmy3Dita
23-11-2003, 13:43
Se me ne dai 60 e te la passi a prendere qui potrei farci un pensierino. Anche perche' con 50€ ti ci compri solo stampantine ben piu' economiche.. con questa puoi stampare le foto direttamente dalla fotocamera, tipo pic-bridge...

freewilly
23-11-2003, 18:10
a 60€ me la porti tu a casa:D
sono in zona eur...magari ti dice bene:cool:

Jimmy3Dita
23-11-2003, 19:51
Forse dice bene a te: con 60€ ce la compri altrimenti una stampante in esacromia borderless?
Inoltre dovrei prendere la macchina, e per arrivare da Prati all'Eur con la macchina agli orari che posso (cioe' dopo le 5) significa morire di vecchiaia per strada.
Allora, che famo?

freewilly
24-11-2003, 10:24
mandami un fisso in pvt;)

lmarchetello
24-11-2003, 10:49
per caso sei interessato ad uno scambio.......
Sb Audigy 2 Retail
Sb Live 5.1 digital
Modem Adsl US Robotics Sure Connect
CD Rom LG 52X

Fammi sapere ciao

Jimmy3Dita
26-11-2003, 17:52
stampante quasi venduta, vi tengo aggiornati! :)

freewilly
27-11-2003, 10:09
come quasi?:D :cry: :D