View Full Version : nforce2 e hd -help!!
montelli
07-11-2003, 21:55
ragazzi,sto impazzendo sono due giorni che cerci di installare una DFI nfoce2 ultra e mi ha distrutto due hard disk maxtor!!
sul primo dopo averlo riformattato non riesco a reinstallare xp ,mi da errore hw subito dopo il boot , ma powermax e partition magic mi diconop che è a posto.
il secondo dove avevo salvato tutti idati non si legge +,
ma che il chipset nvdia ultra distrugge gli hd?
carmine65
08-11-2003, 01:20
Originariamente inviato da montelli
ragazzi,sto impazzendo sono due giorni che cerci di installare una DFI nfoce2 ultra e mi ha distrutto due hard disk maxtor!!
sul primo dopo averlo riformattato non riesco a reinstallare xp ,mi da errore hw subito dopo il boot , ma powermax e partition magic mi diconop che è a posto.
il secondo dove avevo salvato tutti idati non si legge +,
ma che il chipset nvdia ultra distrugge gli hd?
Ciao,
che io sappia, nessun chipset distrugge gli HD...
o la tua mobo è sfigata e ha qualche problema elettrico ( e, in questo caso ti consiglio di fartela cambiare ) o l'alimentatore dà tensioni spurie sui connettori collegati ai dischi ( in questo caso ti consiglio di cambiare l'alimentatore ) o tu accendi/spegni il PC troppe volte in poco tempo senza far passare almeno una 30ina di secondi tra accensione e spegnimento... ( questo, è noto, è molto rischioso per la salute degli HD...)
vedi tu.
ciaooooo
montelli
08-11-2003, 12:24
sono riuscito a reinstallare xp , non so cosa è successo ma non leggo + l'hd di dati adesso sto cercando di recupararloc on pcfileispector ma non ci riesco
grazie
Pinocchio
08-11-2003, 12:51
Cos'era che nn ti faceva avviare il pc alla fine?
montelli
08-11-2003, 13:18
ho dovuto fare una installazione minima,senza periferiche che ho aggiunto dopo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.