View Full Version : gamecube... qualcos'altro oltre a zelda?
sto pensando di comprare la console usata (sempre che la coda me lo permetta :)) solo per giocare a una puntata di zelda (mio sogno da quando avevo il megadrive e i miei amici il nintendo... vecchi tempi).
ma ci sono altri giochi che valgono la pena di esser visti/giocati?
ditemi, consigliatemi, se anche mi date link a recensioni non mi offendo (oppure mandatemi pure a cag@re pechè pretendo troppo :))
Perfectdavid
07-11-2003, 15:49
te ne dico giusto un paio...
metroid prime
f-zero
mario kart
smash bros
wave race....
biancoros
07-11-2003, 16:15
quelli che ti ha consigliato perfectdavid (ci aggiungo anche super mario sunshine e pikmin, che dovrebbero trovarsi a 30€), più tutte le future esclusive nintendo
ah, se fai una ricerca qui sul forum ti usciranno un bel po' di liste
i resident evil, viewtiful joe, eternal darkness e altri oltre a quelli già citati ;)
Mario Kart DD !!
Semplicemente fantastico!
brochure
08-11-2003, 21:15
Puoi farti un'idea qui (http://www.consolenetwork.it)
Bye
...io aggiungo anche
Skies of Arcadia Legends
Ikaruga
Per il futuro:
Baten Kaitos
Tales of Symphonia
Ciao :)
grazie a tutti!
purtroppo l'affare che avevo trovato qui nel forum è svanito (era un thread vecchio, e il gamecube era già stato venduto)
felipe...non so a quanto potevi procurartelo ma adesso il cubo lo trovi a 99 euro e dire che non e' un affare e' sacrilegio puro :)
Ciao
era a 80€, e con zelda, che come dicevo nel primo post, è sempre stato un mio sogno...
poi a me piacciono molto gli RPG, e da quello che capisco le console non sono il luogo dove andarli a cercare (tranne appunto zelda su ngc e finalfantasy su ps)
comunque non si sa mai, di sicuro è la console che mi sta più simpatica (forse perche' meno "colosso" di sony e MS, e con più storia alle spalle :))
guarda...se ti piacciono gli rpg la scelta e' assolutamente PS2...ne ha veramente una valanga....
Perfectdavid
10-11-2003, 10:56
anche sul cubetto ce ne son vari...gli appsionati del genere possono darti conferma...
grazie delle informazioni, ma comunque rimaneva per me uno sfizio, e se lo sfizio comincia a costarmi più di 100€... già sto cercando di smettere di psendere soldi ogni volta che mi viene voglia, e voi invece di aiutarmi mi incoraggiate!:mad: :mad:
;)
ciao e grazie ancora
PS:
ovviamente se a qualcuno di voi possessori di NGC+zelda venisse in mente di vendere il tutto a 80€, io sono disponibile :)
Originariamente inviato da Perfectdavid
anche sul cubetto ce ne son vari...gli appsionati del genere possono darti conferma...
esistono anche per il cubo, certo, ma il paragnoe con la quantita' di titoli rpg per la console di casa Sony non e' nemmeno da farsi :)
Ciao
Perfectdavid
10-11-2003, 12:22
la quantità non conta niente :O
ehm... se per caso ti va di comprare il nuovo bundle GameCube + mario kart io potrei pagartene una quota in cambio del disco bonus con le riedizioni di alcuni vecchi episodi di Zelda.
dimmi tu se può interessarti!
Originariamente inviato da parroco
ehm... se per caso ti va di comprare il nuovo bundle GameCube + mario kart io potrei pagartene una quota in cambio del disco bonus con le riedizioni di alcuni vecchi episodi di Zelda.
non capisco... tu me ne paghi una quota, e in cambio mi dai pure un disco bonus?
se la tua quota è di 99€, considerati il mio eroe! :)
Originariamente inviato da parroco
se ti può interessare il disco bonus arriverà a breve sul catalogo stelle del sito nintendo e si vocifera che sarà senza limiti di scorte ;)
Originariamente inviato da felipe
non capisco... tu me ne paghi una quota, e in cambio mi dai pure un disco bonus?
ehm...no...credo intendesse che tu compravi il bundle mario kart+gamecube+bonus zelda a 149€ e lui ti comprava il disco bonus di zelda :P
Originariamente inviato da Perfectdavid
la quantità non conta niente :O
:D :D :D
questo e' fuori discussione, ma e' chiaro che si faceva riferimento a "tanti rpg e pure belli" :)
Ciao
Originariamente inviato da kool!
ehm...no...credo intendesse che tu compravi il bundle mario kart+gamecube+bonus zelda a 149€ e lui ti comprava il disco bonus di zelda :P
solo il tempo deciderà chi di noi avrà ragione! :)
comunque credo anche io che intendesse quello, solo che se anche io mi comprassi il bundle, il disco bonus di zelda sarebbe la cosa che meno venderei, se non altro per rimanere coerente
solo il tempo deciderà chi di noi avrà ragione! :)
comunque credo anche io che intendesse quello, solo che se anche io mi comprassi il bundle, il disco bonus di zelda sarebbe la cosa che meno venderei, se non altro per rimanere coerente
allora vendi a me mario kart :D
gia', oppure potrei venderti mariokart e gamecube, e tenermi solo zelda, visto che mi piace tanto!
gia', oppure potrei venderti mariokart e gamecube, e tenermi solo zelda, visto che mi piace tanto!
e poi stai lì a ammirare il minidvd per ore :sofico:
direi che kool! ha capito bene... io te ne pagherei una quota IN CAMBIO del bonus disk.
se vuoi posso fare cmq il tuo eroe: ti spedisco una mia gigantografia e te la appendi in camera :D
bella notizia cmq quella di kool! sul bonus disk disponibile nel catalogo stelle. è che volevo arrivare a 5000 per prendermi in GBA player... ma sono solo a 3000, hai voglia...
ritorno alla carica, sperando che qualcuno mi aiuti ancora.
ho trovato un'altra offerta, a 150€ c'e'
un gamecube pal,
zelda + bonus disk,
mario sunshine ,
resident evil 0
e una memory card da 150 blocchi...
a quanto potrei rivendere supermario e resident evil, secondo voi, per recuperare un po' di dindi?
e altra cosa:
ho visto un RPG che ha a che vedere con Baldur'sGate
venendo da PC e amando il genere, dite che posso trovare qualcosa di simile a neverwinter, o on?
ritorno alla carica, sperando che qualcuno mi aiuti ancora.
ho trovato un'altra offerta, a 150€ c'e'
un gamecube pal,
zelda + bonus disk,
mario sunshine ,
resident evil 0
e una memory card da 150 blocchi...
a quanto potrei rivendere supermario e resident evil, secondo voi, per recuperare un po' di dindi?
Ma dove E?????
un gamecube usato, ovviamente...
mi ero dimenticato di dirlo
Io Baldurs Gate Dark Alliance ce l'ho su PS2 (è lo stesso gioco) e devo dire che è veramente bello :)
E' più un gioco d'azione che un RPG :
recensione versione PS2 (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=2200)
Come altro gioco aggiungerei alla lista lo stupendo Starfox Adventures che è già in versione budget a 29e.
Se vuoi un bel titolo spendendo poco da m@di@w@rl@ ho trovato anche spiderman a 14e
ho chiesto ai moderatori... mi dicevano che sunshine+residevil poteva essere venduto a una 70-ina di euro...
Beh, Mario Sunshine è da poco uscito a 29.99euro
Per Resident Evil non so, in quanto non è tra i miei generi preferiti
CiAO
ho chiesto ai moderatori... mi dicevano che sunshine+residevil poteva essere venduto a una 70-ina di euro...
mario + re0 usati imho li puoi vendere a 45€ in blocco ;)
beh, ci sono delle regole, no?
re0 costa una 60-ina di euro, mario una 30-ina. il tutto fa novanta, non credo che un buon prezzo per l'usato sia dimezzare il valore di cio' che si vende
in my honest opinion, ovviamente
felipe: nessuno ti vieta di "cercare" di venderlo a 200euro (beh, avresti qualche problemino con le regole del forum), ma chi lo comprerebbe?
Mario, credo si possa vendere (al massimo) a 20euro (se a mano, oppure ss incluse se spedito), altrimenti uno lo prende nuovo.
Per RE, non so.
Ciao
pero' credo che i giochi per console siano una cos un po' a parte.... continuano ad essere "recenti" e non soprassati fino a che la console dura. credo che già stare alle regole del mercatino sia un affare, no? re0 costa effettivamente 63€ (minimo prezzo da me trovato). se lo vendo a 45€ mi sembra una cosa appetibile...
biancoros
20-11-2003, 13:57
se speri di venderlo a qualcuno.........
vai a farti un giro nel mercatino e guardati i prezzi, la maggior parte dei titoli è venduta al 50% del prezzo, anche se sono recenti
certo, c'è anche chi chiede il 70-80%, ma dubito abbiano molte risposte quei topic.....
non dubitavo di questo, mi chiedevo solo perchè, visto che usura non ce n'e' e visto che il titolo rimane sempre appetibile, e non diventa mai obsoleto...
comunque non importa, il gc per adesso non lo compro, eventuealmente ci pensero' più avanti.
grazie comunque delle risposte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.