PDA

View Full Version : Nuovo Compaq!?

attila1975
07-11-2003, 14:59
Ciao a tutti,
arrivo subito al sodo...attualmente ho un Acer tm 524 TEV e vorrei sostituirlo con altro notebook più performante.
Mi ero deciso sul Compaq x1016EA, e girando un po per vari cosa scopro?: il suddetto portatile non è più a listino neanche su quello della Compaq!
La mia domanda è semplice: c'è qualcuno che può dirmi se è uscito di produzione perchè verrà sostituito da un nuovo modello dalle caratteristiche simili, magari con ATI M10?

Grazie a tutti :mc:

attila1975
07-11-2003, 15:02
Rettifico subito: ho appena ricevuto una mail del servizio clienti HP e riporto testualmente:

"La informiamo che effettivamente il modello Compaq Presario x1016EA è attualmente fuori
listino,poiché sono usciti dei modelli nuovi a partire dal mese di novembre.
Ciò significa che il pc in questione è in esaurimento scorte,tuttavia è ancora tranquillamente
reperibile presso i rivenditori autorizzati HP.
Tra i nuovi modelli non vi è un diretto ?successore? dell?x1016EA; il computer che si avvicina
maggiormente alle caratteristiche di quest?ultimo è l?HP Pavilion zt3020EA,anch?esso con tecnologia
Intel Centrino."
:muro: :muro: :eek: :cry:

Martin P
07-11-2003, 16:08
Pazzesco, ormai un modello di portatile dura solo pochi mesi, quasi meno di una scheda video! :eek: :D

attila1975
07-11-2003, 17:59
Si infatti ho visto che qualcuno ancora lo vende...peccato che costi più del nuovo modello (1995€ contro 1779€ del nuovo) che è praticamente identico tranne che monta il 1.5 Ghz ed è tutto nero! Mha! :D :tapiro:

Ciaooooo

fmattiel
20-11-2003, 12:56
Originariamente inviato da attila1975
Rettifico subito: ho appena ricevuto una mail del servizio clienti HP e riporto testualmente:

"La informiamo che effettivamente il modello Compaq Presario x1016EA è attualmente fuori
listino,poiché sono usciti dei modelli nuovi a partire dal mese di novembre.
Ciò significa che il pc in questione è in esaurimento scorte,tuttavia è ancora tranquillamente
reperibile presso i rivenditori autorizzati HP.
Tra i nuovi modelli non vi è un diretto ?successore? dell?x1016EA; il computer che si avvicina
maggiormente alle caratteristiche di quest?ultimo è l?HP Pavilion zt3020EA,anch?esso con tecnologia
Intel Centrino."
:muro: :muro: :eek: :cry:

Mah, e pensare che volevo prendere il 1005EA non appena il prezzo avesse toccato i 1300€. Quindi i notebook sono diventati come le schede video (come ha segnalato giustamente un altro utente in questo topic), ogni 3 mesi esce un modello nuovo.
:eek: