PDA

View Full Version : MDK9.1 + nuovo Mozilla

the_big_yogurt
07-11-2003, 12:06
Sono newbe, quindi abbiate pazienza ...
Vedendo che sulla distro in oggetto era installato Moz 1.3, ho ben pensato di installare l'ultima versione disponibile, cioč la 1.5. Ho disinstallato attraverso la procedura il vecchio MOz e poi ho tentato di installare il nuovo. Dopo un miliardo di tentativi sono riuscito ad installarlo, ma non appare + nel menů. Esiste un'opzione o cose simili, oppure linko l'eseguibile dal desk?
Grazie a tutti e che lo sforzo sia con voi ......

cerbert
07-11-2003, 12:56
Originariamente inviato da the_big_yogurt
Sono newbe, quindi abbiate pazienza ...
Vedendo che sulla distro in oggetto era installato Moz 1.3, ho ben pensato di installare l'ultima versione disponibile, cioč la 1.5. Ho disinstallato attraverso la procedura il vecchio MOz e poi ho tentato di installare il nuovo. Dopo un miliardo di tentativi sono riuscito ad installarlo, ma non appare + nel menů. Esiste un'opzione o cose simili, oppure linko l'eseguibile dal desk?
Grazie a tutti e che lo sforzo sia con voi ......

La seconda che hai detto.
L'aggiornamento dei menu non č sempre puntuale... ad esempio a me č successo che "menuDrake" non sapeva esistesse Kylix sul menu... cosě una volta che ho fatto un cambiamento al menu e salvato... ecco che mi scompare il link! :muro:

Poco male, si rimette a manina...