View Full Version : (NA)(SA) Samsung E700
Ciao ragazzi, mi è arrivato questo tel. che è ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE (ma questa non credo sia una novità), ma a dire il vero non posso tenerlo più di una settimana........ho già deciso il suo successore: nokia 6600.
Per cui avete sette giorni di tempo per aggiudicarvelo a non meno di 370.
Potrei anche ipotizzare qualche SCAMBIO, sempre se parliamo di cell. pari al nuovo e di livello medio-alto.
C I A O
Scambi con hw?
Sei altino come prezzo, dovresti scendere almeno di altri 30/40 euro.
In attesa di news.
Ciao
Raziel1984
07-11-2003, 15:03
Ciao, ti posso offrire un t610 nuovissimo,un mese di vita e garanzia e 70 eur circa,scambio a mano
IroNLieR
07-11-2003, 18:31
Coda per un amico che lo cercava proprio a quel prezzo spese di spedizione incluse fammi sapere quando tocca a me:)
Per IroNLieR
Te lo posso dare e ti ripeto che è DA VETRINA, ma a non meno di 270; le spese di spedizione devono essere a tuo carico.
ShinAkuma
07-11-2003, 19:03
io offro un ngage nuovo + gioko pandemonium originale.
comprati ieri alla medi@world
Originariamente inviato da tonymao
Per IroNLieR
Te lo posso dare e ti ripeto che è DA VETRINA, ma a non meno di 270; le spese di spedizione devono essere a tuo carico.
Allora per 300 lo prendo io :ciapet:
ShinAkuma
07-11-2003, 19:03
Originariamente inviato da Nichi
Allora per 300 lo prendo io :ciapet:
avra' sbagliato credo :D
Ragazzi scusate, ma è stato un mero errore ostativo. Ovviamente volevo dire 370, che non è altro che il prezzo di partenza (da quale cmq non posso allontanarmi).
Già così è un A F F A R O N E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
interessatissimisssssimo
se scambi con nokia 7650 + 200€
fammi sapere ciao
Raziel1984
08-11-2003, 12:10
e la mia offerta?mi rispondi perfavore,almeno mi metto l'anima in pace:D
No grazie Raziel, ma il t610 non mi piace proprio.
Ragazzi, per gli scambi purtroppo occorre che stiamo vicini, per poter visionare il tel. da scambiare.
Il mio è come nuovo, da vetrina ed ovviamente perfettamente funzionante: E' UN G I O I E L L I N O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ripeerz, mi sarebbe potuto interessare se fossimo stati pesani (o quasi), ma come si può fare una scambio così distanti?
ci mandiamo foto del cell e ci accordiamo un giorno nel quale spediamo tutti e due contemporaneamente...
contattami se vuoi,altrimenti te lo compro per 350
Devi fare solo unaltro piccolo sforzo e questo spettacolo sarà tuo:370 €.
Ti assicuro che è come se lo andassi a prendere dal negoziante, con la sola differenza che risparmi qualche bel soldino.
Non mi chiedere altri sforzi perchè già ci perdo una bella sommetta rispetto a quanto l'ho pagato io nenche un mese fa.
Pensaci e fammi sapere
Devi fare solo unaltro piccolo sforzo e questo spettacolo sarà tuo:370 €.
Ti assicuro che è come se lo andassi a prendere dal negoziante, con la sola differenza che risparmi qualche bel soldino.
Non mi chiedere altri sforzi perchè già ci perdo una bella sommetta rispetto a quanto l'ho pagato io nenche un mese fa.
Pensaci e fammi sapere
Non hai mai risposto circa un eventuale scambio con hw.
Ripeto che comunque 370 euro sono un po' altini visto i prezzi del nuovo.
Attendo risposta.
Ciao.
Caro Fogman, se mi spieghi cos'è questo hw.
Per quanto riguarda il prezzo, fammi sapere dove si trova un E700 usato ma perfetto, ancora con pellicola sul display e con auricolare mai utilizzato, anzi mai neppure aperto (pari pari al nuovo), a questo prezzo.
Caro Fogman, se mi spieghi cos'è questo hw.
Per quanto riguarda il prezzo, fammi sapere dove si trova un E700 usato ma perfetto, ancora con pellicola sul display e con auricolare mai utilizzato, anzi mai neppure aperto (pari pari al nuovo), a questo prezzo.
Ho una sk madre dual amd con integrato scsi e lan.
Quanto al prezzo del nuovo, 408 euro iva incl. lo puoi vedere qui:
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=2532&aff_nome=2&from=Buycentral
quindi da regolamento del forum puoi vendere il tuo cell. a non + di 340 euro che equivale al prezzo di vendita - 20% iva, naturalmente non ho calcolato eventuale usura (che magari nel tuo caso non esiste)
Spero di essere stato chiaro e attendo una tua risposta.
Ciao
Per quanto riguarda il 340 NON ESISTE PROPRIO (se vedi il prezzo del nuovo, ogni giorno che passa TUTTI sul forum dovrebbero adeguare i loro prezzi: A S S U R D O).
Per il tuo hw, invece, ancora non ho capito di cosa si tratti. Mi dai spiegazioni tecniche, ma io non so proprio di cosa parli: un computer??? un palmare??? un telefonino??? COSA??????
Per quanto riguarda il 340 NON ESISTE PROPRIO (se vedi il prezzo del nuovo, ogni giorno che passa TUTTI sul forum dovrebbero adeguare i loro prezzi: A S S U R D O).
Ma questa è una legge di mercato a cui nessuno può far niente.
Non è certo colpa mia se da una settimana all'altra un oggetto perde valore.
Posso essere d'accordo con te, anzi lo sono proprio, che non è giusto, xò le cose stanno così.
Non è un caso che se vuoi vendere su questo mercatino devi rispettarne le sue regole, belle o brutte che siano.
Per il tuo hw, invece, ancora non ho capito di cosa si tratti. Mi dai spiegazioni tecniche, ma io non so proprio di cosa parli: un computer??? un palmare??? un telefonino??? COSA??????
Quello che propongo io è una scheda madre su cui puoi montare 2 processori contemporaneamente, ha 2 controller scsi separati e inoltre ha già al suo interno una scheda di rete. Tutto in una sola scheda.
Ora mi sono spiegato meglio?
Ciao
Grazie ma è troppo complicato per me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.