PDA

View Full Version : Buttarsi sul pc dopo una delusione amorosa

mabel
07-11-2003, 10:06
Ciao a tutti...
vi è mai capitata una delusione amorosa o la fine di una storia dalla quale non speravate più di riprendervi e poi di trovare conforto nel vostro caro pc? (Oltre che in una bella sbevazzata con amici :ubriachi:)
Cambiare ragazze su ragazze, ma alla fine lui é il nostro vero compagno, il nostro migliore confidente....su di lui riponiamo speranze di vittoria, prestazioni super contro nemici di tutti i tipi, capacità strategiche, trovate geniali e confronti con schemi sempre più difficili....e alla fine nel nostro mondo riusciamo sempre ad uscire vincitori!! :winner:
Siete d'accordo su questa visione "amorosa"...??

ingpeo
07-11-2003, 10:11
Non per toglierti il conforto del pc ma secondo me tutto quello che hai detto lo si trova molto meglio in un amico.
Cerchiamo ti tenere il pc come "mezzo" per quanto potente e fantastico e non come persona.

P.s. sei un po' OT;)

Sheerqueenie
07-11-2003, 10:15
e no caro...

anche l'amico in quel caso vien considerato un mezzo...

un mezzo per risollevarci...
ovviamente diverso dal pc .ma è sempre un mezzo:D

mabel
07-11-2003, 10:16
Si certo, forse non mi sono spiegato bene...
un amico è sempre un amico, ma quello che voglio dire è che una forte passione come questa ci può aiutare in situazioni "non piacevoli"!! :incazzed:

p.s. Perdonate l'OT!! :D

ingpeo
07-11-2003, 10:21
Ah, allora ok, le passioni per qualcosa aiutano sicuramente nei periodi difficili.

Sheerqueenie
07-11-2003, 11:31
si è vero...

a parte il pc per me la musica dei queen è una vera psssione...

infatti se mi va male la giornata metto su qualcosa dei queen e CREDETEMI.... mi sento davveero meglio...

ovviamente la cosa non dipende solo dal fatto che sia musica fatta davvero bene ,ma perchè per me rapprensenta una cosa davvero importante

ps: qualcuno altro si può sentire meglio anche ascoltando britney spears.....o cristina aguilera.... o jennifer culone lopez...

pss:io prederisco guardarle invece che ascoltarle le varie britney e cristinia:oink:

mabel
07-11-2003, 11:34
Originariamente inviato da Sheerqueenie
si è vero...

a parte il pc per me la musica dei queen è una vera psssione...

infatti se mi va male la giornata metto su qualcosa dei queen e CREDETEMI.... mi sento davveero meglio...

ovviamente la cosa non dipende solo dal fatto che sia musica fatta davvero bene ,ma perchè per me rapprensenta una cosa davvero importante

ps: qualcuno altro si può sentire meglio anche ascoltando britney spears.....o cristina aguilera.... o jennifer culone lopez...

pss:io prederisco guardarle invece che ascoltarle le varie britney e cristinia:oink:

Infatti....quando ci sono i loro video in tv, si spegne l'audio e si :sbav:

TONYSABA
07-11-2003, 14:09
Originariamente inviato da mabel
Ciao a tutti...
vi è mai capitata una delusione amorosa o la fine di una storia dalla quale non speravate più di riprendervi e poi di trovare conforto nel vostro caro pc? (Oltre che in una bella sbevazzata con amici :ubriachi:)
Cambiare ragazze su ragazze, ma alla fine lui é il nostro vero compagno, il nostro migliore confidente....su di lui riponiamo speranze di vittoria, prestazioni super contro nemici di tutti i tipi, capacità strategiche, trovate geniali e confronti con schemi sempre più difficili....e alla fine nel nostro mondo riusciamo sempre ad uscire vincitori!! :winner:

Secondo me è troppo facile...rischi di isolarti anche perchè il rapporto con il Pc è a due ma a senso unico..
Se si scassa veramente cosa puoi fare... lo prendi e lo butti al cesso.. cosa che non si può fare con le persone, dove bisogna avere sempre il coraggio di tentare di capirsi anche se a mali estremi... ciccia!!;) ;)
Quello a cui ti riferisci Tu, se mi permetti, appartiene ad un futuro a cui per adesso non voglio pensare.
Facile uscire vincitori con una macchina... le macchine le creiamo noi..!!!

licky79
07-11-2003, 14:27
Originariamente inviato da mabel
Ciao a tutti...

Sono d'accordo con questa tua affermazione!!!!!!!!!! E' vero, il PC è un mezzo, ma, dite la verità, per noi NON E' QUALCOSA DI PIU'??? Almeno per me è così!!!

L'unica cosa che mi fa mettere da parte il PC è ......................... la JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeah: :yeah:

alexis1980
07-11-2003, 20:09
Allez PC! E anche la gnoccolon! :oink: