PDA

View Full Version : comprare in germania

giad
06-11-2003, 21:41
ho letto sull'ultimo 4ruote che le auto tedesche in germania costa meno comprarle (ed è anche logico), poi stavo facendo un giro sul forum di fotografia digitale e ho letto anche li di utenti che dicono che in germania le fotocamere costano meno.
siamo in era euro e la moneta unica si può spendere in qualsiasi paese si voglia (almeno questo vantaggio).
sapete quanto effettivamente possono costare di meno auto, fotocamere, hi fi, e tutte le cose possibili vi vengano in mente,

ivanez
06-11-2003, 21:47
Originariamente inviato da giad
ho letto sull'ultimo 4ruote che le auto tedesche in germania costa meno comprarle (ed è anche logico), poi stavo facendo un giro sul forum di fotografia digitale e ho letto anche li di utenti che dicono che in germania le fotocamere costano meno.
siamo in era euro e la moneta unica si può spendere in qualsiasi paese si voglia (almeno questo vantaggio).
sapete quanto effettivamente possono costare di meno auto, fotocamere, hi fi, e tutte le cose possibili vi vengano in mente,

per i prodotti elettronici, fotocamere, elettrodomestici le tasse in Germania sono pari all'8% contro il 20% in Italia... la differenza più o meno è quella.
Le auto tedesche ovviamente costano meno in Germania, la differenza non è poca, ma non saprei quantificartela adesso...

PinHead
06-11-2003, 22:06
Originariamente inviato da ivanez
per i prodotti elettronici, fotocamere, elettrodomestici le tasse in Germania sono pari all'8% contro il 20% in Italia... la differenza più o meno è quella.
Le auto tedesche ovviamente costano meno in Germania, la differenza non è poca, ma non saprei quantificartela adesso...

Vabbè, ma se poi ci devi pagare le tasse doganali....

LuPellox85
06-11-2003, 22:16
Originariamente inviato da PinHead
Vabbè, ma se poi ci devi pagare le tasse doganali....

Comunità Europea = zero tasse doganali :D

lettore mp3 3 anni fa in Germania 100€ :D :yeah:

Jaguar64bit
06-11-2003, 22:19
Originariamente inviato da LuPellox85
Comunità Europea = zero tasse doganali :D

lettore mp3 3 anni fa in Germania 100€ :D :yeah:

Non ti hanno bloccato alla frontiera ?

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

LuPellox85
06-11-2003, 22:21
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non ti hanno bloccato alla frontiera ?

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

si, pensa, mi hanno detto che se non lasciavo tutto il tritolo non mi facevano passare :mad:
ingiustizie :mad:

:D :D :D

gotam
06-11-2003, 22:24
Si ma sulle macchine si paga una specie di tassa se nn sbaglio.

onka
06-11-2003, 22:54
io stò comprando parekkia roba x il pc in germania e mi trovo bene..le SS nn sono neanke altissime!;)

x le auto trova ki fa le importazioni parallele..qui vicino a novara(borgomanero) c'è 1000miglia...

pebo
11-12-2003, 22:38
Salve a tutti io dovrei comprare una scheda video in germania ma sono preoccupato per la garanzia...come funziona?Dovrei spedire il prodotto al negozio oppure potrei rifarmi in qualche centro qui in italia?