View Full Version : comprare in germania
ho letto sull'ultimo 4ruote che le auto tedesche in germania costa meno comprarle (ed è anche logico), poi stavo facendo un giro sul forum di fotografia digitale e ho letto anche li di utenti che dicono che in germania le fotocamere costano meno.
siamo in era euro e la moneta unica si può spendere in qualsiasi paese si voglia (almeno questo vantaggio).
sapete quanto effettivamente possono costare di meno auto, fotocamere, hi fi, e tutte le cose possibili vi vengano in mente,
Originariamente inviato da giad
ho letto sull'ultimo 4ruote che le auto tedesche in germania costa meno comprarle (ed è anche logico), poi stavo facendo un giro sul forum di fotografia digitale e ho letto anche li di utenti che dicono che in germania le fotocamere costano meno.
siamo in era euro e la moneta unica si può spendere in qualsiasi paese si voglia (almeno questo vantaggio).
sapete quanto effettivamente possono costare di meno auto, fotocamere, hi fi, e tutte le cose possibili vi vengano in mente,
per i prodotti elettronici, fotocamere, elettrodomestici le tasse in Germania sono pari all'8% contro il 20% in Italia... la differenza più o meno è quella.
Le auto tedesche ovviamente costano meno in Germania, la differenza non è poca, ma non saprei quantificartela adesso...
Originariamente inviato da ivanez
per i prodotti elettronici, fotocamere, elettrodomestici le tasse in Germania sono pari all'8% contro il 20% in Italia... la differenza più o meno è quella.
Le auto tedesche ovviamente costano meno in Germania, la differenza non è poca, ma non saprei quantificartela adesso...
Vabbè, ma se poi ci devi pagare le tasse doganali....
LuPellox85
06-11-2003, 22:16
Originariamente inviato da PinHead
Vabbè, ma se poi ci devi pagare le tasse doganali....
Comunità Europea = zero tasse doganali :D
lettore mp3 3 anni fa in Germania 100€ :D :yeah:
Jaguar64bit
06-11-2003, 22:19
Originariamente inviato da LuPellox85
Comunità Europea = zero tasse doganali :D
lettore mp3 3 anni fa in Germania 100€ :D :yeah:
Non ti hanno bloccato alla frontiera ?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
LuPellox85
06-11-2003, 22:21
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non ti hanno bloccato alla frontiera ?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
si, pensa, mi hanno detto che se non lasciavo tutto il tritolo non mi facevano passare :mad:
ingiustizie :mad:
:D :D :D
Si ma sulle macchine si paga una specie di tassa se nn sbaglio.
io stò comprando parekkia roba x il pc in germania e mi trovo bene..le SS nn sono neanke altissime!;)
x le auto trova ki fa le importazioni parallele..qui vicino a novara(borgomanero) c'è 1000miglia...
Salve a tutti io dovrei comprare una scheda video in germania ma sono preoccupato per la garanzia...come funziona?Dovrei spedire il prodotto al negozio oppure potrei rifarmi in qualche centro qui in italia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.