View Full Version : Ennesima stupi** buca! :D
Cioè, è possibile che le ragazze ce l'hanno con me?
è assurdo... una ragazza che viaggia con me nel pulman, venerdì sera (festa di HALLOWEEN a casa mia con 34 persone) mi ha detto che gli piaccio e io vista la situazione romantica la bacio e lei ci sta... ok, fin qua tutto a posto!
Poi, io ho voluto chiarire questa situazione e oggi ci parlo... e sapete lei che mi dici? :muro:
"Albè, ti giuro che tu mi piaci veramente tanto ma l'altra sera mi sono rimessa con il mio ex!"
porca putt***, poi dicono che noi ragazzi siamo stronzi, ma è possibile che ste ragazze stupide capitano tutte a me?
Ma vaff*****! :D
Voi che dite? è normale o sono tutte così stronze le ragazze?
mannaggiaaaaaaa
Ciauz!
Alberto. :)
Originariamente inviato da Albozzo
è assurdo... una ragazza che viaggia con me nel pulman, venerdì sera (festa di HALLOWEEN a casa mia con 34 persone) mi ha detto che gli piaccio e io vista la situazione romantica la bacio e lei ci sta... ok, fin qua tutto a posto!
Poi, io vorrei chiarire questa situazione e oggi ci parlo... e sapete lei che mi dici? :muro:
"Albè, ti giuro che tu mi piaci veramente tanto ma l'altra sera mi sono rimessa con il mio ex!"
porca putt***, poi dicono che noi ragazzi siamo stronzi, ma è possibile che ste ragazze stupide capitano tutte a me?
mannaggiaaaaaaa
Ciauz!
è successo anche a me...
Poi, io ho voluto chiarire questa situazione e oggi ci parlo... e sapete lei che mi dici? :muro:
mannaggiaaaaaaa
Ciauz!
certo ke è molto stronza...
:O
nn tutte,ma molte sono così..purtroppo:rolleyes:
ShadowThrone
06-11-2003, 21:07
:rolleyes:
Originariamente inviato da aracnox
è successo anche a me...
io intanto l'altra c'ho combinato qualcosina! :D
eheheheù
ps. lei oggi faceva pure la parte... "Albè, mo mi sento stronza, secondo te lo sono?" :D
domani glielo dico, "SEI STRONZA!"
ciauzzzzzzzz
tori&mucche
06-11-2003, 21:09
io intanto l'altra c'ho combinato qualcosina! :D
eheheheù
ps. lei oggi faceva pure la parte... "Albè, mo mi sento stronza, secondo te lo sono?" :D
domani glielo dico, "SEI STRONZA!"
ciauzzzzzzzz
Bravo, fai così!!! STRONZA!
Jaguar64bit
06-11-2003, 21:09
Ciauz!
Una palla come un'altra......ormai se ne sentono tante , la fantasia delle ragazze in certi casi e' grande...chi ha detto presa per il culo ?
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Una palla come un'altra......ormai se ne sentono tante , la fantasia delle ragazze in certi casi e' grande...chi ha detto presa per il culo ?
no no, jaguar, a questa veramente piaccio e nn poco... oggi x poco nn scoppiava a piangere nel pulman, xò cazzarola e che stronzaaaaa!
nn riesco a calmarmi! :D nn so se ridere o piangere! :muro:
Ti espongo la mia tecnica di sicura efficacia (quella che uso sempre io):
Punto 1: se tu gli piaci e non poco ma lei sta ancora con il suo ex vuol dire che allora gli piaci non poco ma sempre piu poco di quel poco che gli piace il suo ex :eek: :D
Punto 2:mi ha detto che gli piaccio e io vista la situazione romantica la bacio e lei ci sta... ok, fin qua tutto a posto .........questa è cosa moooooolto buona....magari ci riproverei per convincerla del tutto
Punto 3: finchè si lasciano baciare o :oink: :D non le definisco stronze....è quando non ci stanno che sono stronze :D
Punto 4: prova la tecnica dell'ingelosimento...stai sempre dietro ad un'altra....magari lei si ingelosisce e viene a supplicarti
Punto 5: le donne per conquistarle vanno trattate male...perciò falla sentire inesistente
Punto 6: se la tecnica del ingelosimento / non curanza non funziona prova con il romanticismo , direi che 25 rose rosse spedite a casa vanno benissimo
Punto 7: vai dal mago Brahaman e fatti fare un filtro d'amore :D
Punto 8: cercane un'altra :D
Questa è la tecnica da seguire ma ti faccio ancora due raccomandazioni:
1) sono single da una vita
2) mi piacciono gli uomini :D :D :D
ciauz
P.s: non è vero che mi piacciono gli uomini eh , anzi sono un amante della trifola e del ciapet (femminile).... :D
P.p.s: E' PROPRIO STRONZA :d :d :d
riciauz
Originariamente inviato da fermau
Punto 5: le donne per conquistarle vanno trattate male...perciò falla sentire inesistente
Ancora col "teorema Ferradini"? E basta... ma avete mai provato davvero a corteggiare una donna? :nono:
Blue Spirit
07-11-2003, 09:26
Originariamente inviato da Flajan
Ancora col "teorema Ferradini"? E basta... ma avete mai provato davvero a corteggiare una donna? :nono:
infatti...io nn credo in questo teorema...però devo dire che ho visto alcuni casi in cui funzionava, eccome:eek:
Lo tirano fuori ogni volta che si parla di donne :stordita:
Tra l'altro a quanto pare nessuno ha mai sentito l'ultima parte :mbe::D
Albozzo è stata stronza perchè si è rimessa con l'ex, però pensa che poteva andarti peggio...rimettersi con lui e frequentare pure te senza dire nulla :D:muro:
Originariamente inviato da Blue Spirit
infatti...io nn credo in questo teorema...però devo dire che ho visto alcuni casi in cui funzionava, eccome:eek:
Se vuoi solo portartela a letto, mah, potrebbe andar bene, ma il problema è: ci staresti davvero con una donna che si è fatta conquistare così? :confused:
azz...guardate che tutto il mio post era scherzoso....cmq effettivamente ho visto casi in cui è funzionato per davvero...io sono un romanticone da serenate.....
ciauz
Blue Spirit
07-11-2003, 09:37
Se vuoi solo portartela a letto, mah, potrebbe andar bene, ma il problema è: ci staresti davvero con una donna che si è fatta conquistare così? :confused:
io no, anche perchè pur non essendo il tipo da serenate (troppo timido) nn ce la faccio proprio a comportarmi da str@nzo con loro:D :O
Originariamente inviato da Nicky
Lo tirano fuori ogni volta che si parla di donne :stordita:
Tra l'altro a quanto pare nessuno ha mai sentito l'ultima parte :mbe::D
No caro amico, non sono d'accordo
tu parli da uomo ferito
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito
Non esistono leggi in amore
basta essere quello che sei
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te
Senza l'amore l'uomo che cos'é
su questo sarai d'accordo con me
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è
Sei fantastica! Mi piaci
;)
Sei fantastica! Mi piaci
;)
Grazie :flower:
Personalmente comunque credo che molte donne siano troppo orgogliose per preferire gli stronzi che le trattano male..
Il mio tesoro ad esempio mi ha conquistato con la sua dolcezza e i suoi occhi da cucciolo http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies60.gif
oltre al fatto che abbiamo molte cose in comune e sto riuscendo a convertirlo al death/black metal :stordita:
Il mio tesoro ad esempio mi ha conquistato con la sua dolcezza e i suoi occhi da cucciolo http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies60.gif
Io l'ho conquistata regalandole un anellino fatto con uno spago che avevamo trovato sulla spiaggia, nel suo luogo di villeggiatura che avevo raggiunto facendomi 140 km in treno in pieno Agosto...
:smack: :vicini: :kiss: Amore stasera ci vediamo...finalmente! :smack: :vicini: :kiss:
Blue Spirit
07-11-2003, 09:49
Ma chi? Scop? BUUUUUUUMMMMMM!!!:sofico: :D :D
(oh ragazzi, sto solo scherzando, beninteso;) )
oltre al fatto che abbiamo molte cose in comune e sto riuscendo a convertirlo al death/black metal :stordita:
io nn ci riuscirei mai a convertirmi! :D :D :D
Originariamente inviato da Blue Spirit
io nn ci riuscirei mai a convertirmi! :D :D :D
Beh, qualcosa di buono ci sarà pure in quel genere lì... o no? :D
Blue Spirit
07-11-2003, 09:55
Beh, qualcosa di buono ci sarà pure in quel genere lì... o no? :D
io nn riesco proprio a digerirlo, mi fa venire il mal di testa...e tieni conto che di norma ascolto molto heavy metal, thrash metal e power metal!:D
Eppure guarda che personcine a modo lo frequentano...
http://sites.uol.com.br/lajebras/personalidades/sepultura.jpg
:eek: :D
Conquistata come?? Mi devo essere persa qualcosa :D :D
Originariamente inviato da LadyLag
Conquistata come?? Mi devo essere persa qualcosa :D :D
A furia di essere trattata male e snobbata.
"tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà" per citare nuovamente Teorema, visto che parlavamo di quella canzone...
mannaggiaaaaaaa
Ciauz!
Che sfig@ di merd@!
Il bello è che dicono che siamo tutti uguali noi maschi!
Fai una cosa: vai dal ragazzo e digli che lei lo vuole solo per interesse!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
francesco25
07-11-2003, 11:18
mannaggiaaaaaaa
Ciauz!
il mio sistema necessita di sapere quanti anni hai tu e quanti anni ha lei.
cmq se è come penso io , io quella tipa me la terrei bona bona;) ;)
Originariamente inviato da francesco25
il mio sistema necessita di sapere quanti anni hai tu e quanti anni ha lei.
cmq se è come penso io , io quella tipa me la terrei bona bona;) ;)
Allora, io ho 17 anni, 18 a Febbraio... lei la stessa cosa! :D
questa è di Roma, mi attizza troppo come parla romano, marò!
cmq oggi, nn l'ho proprio pensata.... nn so xkè ma a me funziona sempre la tecnica del menefreghismo! :D
eheheh
ciauzzzzzzzz
francesco25
07-11-2003, 15:36
Allora, io ho 17 anni, 18 a Febbraio... lei la stessa cosa! :D
questa è di Roma, mi attizza troppo come parla romano, marò!
cmq oggi, nn l'ho proprio pensata.... nn so xkè ma a me funziona sempre la tecnica del menefreghismo! :D
eheheh
ciauzzzzzzzz
tientela amica;) ha la scadenza;)
~si~
ma con la mia ex ci voleva il teorema....:mad:
una ragazza che viaggia con me nel pulman, venerdì sera (festa di HALLOWEEN a casa mia con 34 persone) mi ha detto che gli piaccio e io vista la situazione romantica la bacio e lei ci sta...
... e lamentati! :mad:
A me non e' mai successo che una ragazza mi dicesse che le piaccio.
Come hai gia' detto perfino tu, “intanto qualcosina c'hai fatto”.
E poi alla vostra eta'... non mi pare una cosa cosi' assurda.
Guldo
Blue Spirit
07-11-2003, 20:12
Originariamente inviato da guldo76
... e lamentati! :mad:
A me non e' mai successo che una ragazza mi dicesse che le piaccio.
ti capisco...a me è successo solo due volte in 24 anni e passa...l'ultima è stata talmente tanto tempo fa (4 anni) che mi sono quasi scordato come me lo disse! :D :eek: :cry: :muro:
V|RuS[X]
08-11-2003, 03:41
Originariamente inviato da Glide
So tutte tro€€
Tu si che hai le idee chiare.
-kurgan-
08-11-2003, 03:56
mannaggiaaaaaaa
Ciauz!
esagerato.. per un bacio!
capita.. gli piacevi, vi siete baciati. Poi ha parlato con il suo ex e ha fatto una scelta: una persona che conosce bene e che apprezza e uno sconosciuto che ha baciato una volta..
non mi sembra poi così assurda la sua scelta ;)
capisco la tua rabbia, ma queste cose capitano abbastanza spesso.
So tutte tro€€
Eh si tutte attaccate ai soldi, tutte vacche è una cosa indicibile!!! :nono:
:stordita::fagiano:
::::Dani83::::
08-11-2003, 09:49
Bè il teorema non sarà proprio funzionante al 100% però vedo che spesso dai i suoi frutti...:( E poi non è nella natura umana desiderare sempre ciò che non si può avere o che in questo caso "si crede" di non poter avere?
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
E poi non è nella natura umana desiderare sempre ciò che non si può avere o che in questo caso "si crede" di non poter avere?
a son contenta...
Originariamente inviato da -kurgan-
esagerato.. per un bacio!
capita.. gli piacevi, vi siete baciati. Poi ha parlato con il suo ex e ha fatto una scelta: una persona che conosce bene e che apprezza e uno sconosciuto che ha baciato una volta..
non mi sembra poi così assurda la sua scelta ;)
capisco la tua rabbia, ma queste cose capitano abbastanza spesso.
no, ma io nn è che mi sono incazzato x il solo bacio!
mi ha dato fastidio il fatto che lei è da settembre che vorrebbe mettersi con me senza farmelo capire... e poi quando m e lo fa capire, che fa? si rimette con il suo ex... nn la sua scelta ma la mia sfortuna!!! :D
vabbè, che alla fine nn è che me ne frega + di tanto xò sai com'è! :D :sofico: :oink:
ciauz
no, ma io nn è che mi sono incazzato x il solo bacio!
mi ha dato fastidio il fatto che lei è da settembre che vorrebbe mettersi con me senza farmelo capire... e poi quando m e lo fa capire, che fa? si rimette con il suo ex... nn la sua scelta ma la mia sfortuna!!! :D
vabbè, che alla fine nn è che me ne frega + di tanto xò sai com'è! :D :sofico: :oink:
ciauz
L'anno scorso mi è successa la stessa cosa...mi sbavava dietro...
Poi ho deciso di uscire con lei,abbiamo fatto qualcosina per una settimana:oink: e poi sapete cosa mi dice?
"ieri ho rivisto il mio ex e vorrei riallaccaire i rapporti"
Adesso non la saluto neppure anche se non me ne frega un ca@@o di lei...si è comportata da troi@ e non si merita niente da me...
L'anno scorso mi è successa la stessa cosa...mi sbavava dietro...
Poi ho deciso di uscire con lei,abbiamo fatto qualcosina per una settimana:oink: e poi sapete cosa mi dice?
"ieri ho rivisto il mio ex e vorrei riallaccaire i rapporti"
Adesso non la saluto neppure anche se non me ne frega un ca@@o di lei...si è comportata da troi@ e non si merita niente da me...
bhè stiamo + o - nella stessa situazione!
te l'ho detto, a volte le skifo ste ragazze, anzi n a volte ma sempre!
ciauz :)
SweetHawk
08-11-2003, 16:40
Di più! Di più!
:D :D :D
Cmq tu trovi ragazze con una media di stronzaggine molto elevata.... :p
Certo, le donne sono tutte stronze, fate una bella cosa:
fidanzatevi tra voi uomini :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.