View Full Version : America's Army v2.0 Special Forces (SFAS)
ho stavo per lanciare AA ..poi accendo rai tre e lo fanno anche li..
:D
proiettile di ghiaccio!!!
scrittura fast mi da on!!!
qualcuno mi potrebbe dare dei consigli per ottimizzare AA modificando i files di configurazione? ho un sacco di ram...si può sfruttare meglio?
Originariamente inviato da sky79
qualcuno mi potrebbe dare dei consigli per ottimizzare AA modificando i files di configurazione? ho un sacco di ram...si può sfruttare meglio?
pagine addietro c'era scritto come fare...
ti rispondo durante la pubblicita':
vai in armyops.ini e setta la velocita di connessione da 10.000 a 7.000 , inoltre setta la cachemem da 32 a 256.
..se cerchi diversi post dietro trovi tutto per filo e per segno..scusa ma la pbblicita è finita..vado a vedere se il proiettile si è sciolto...:D
Originariamente inviato da svl2
percaso hai una radeon 9600pro??
se si ti dico subito di abilitare fast write.
parlando di schede video....devo cambiare la mia Geffo 3 Ti200 (overcloccata) e sarei indeciso fra la 9600 pro (se la trovo) e la 9800 liscia...anche se la seconda sarebbe sprecata sul mio Sony 17" che va al max a 1024*768....
il nuovo monitor infatti dovrà aspettare (gli attuali LCD non mi convincono e poi prendere un LCD 17" per andare a 1280*1024 non mi piace quindi o aspetto un po' di evoluzione e la soluzione sarebbe forse prendere un CRT 19" buono con 400 eurilli circa)
considerate che ho già pronto il waterblock per la gpu quindi andare su poi non dovrebbe essere un problema...
cosa ne pensate ???
grazie
allora ti do 2 consigli:
1-io prima di prendere la 9600pro avevo una abit siluro ti200..
filtri a parte dove la radeon è avanti anni luce, la ti200 in overclock spinto ha la stessa potenza della 9600pro (400/600)
inoltre la 9800 dovrebbe essere dal 30 al 50 % ( a seconda del test) avanti alla 9600pro.
Percio non ti aspettare miracoli .
Consiglio: Se vuoi passare da ti200 a 9600pro fallo solo se hai intenzione di tenere i fltri Antialias attivati.
2-è da aprile scorso che son passato da un lg 795ft+( 1600x1200@75hz) a un samsung 152s Lcd 15" (1024x768 @75hz) : vuoi sapere se sono stato contento?
dico solo una cosa, nonostante il lì Lg sia un monitor di fascia alta , dopo aver provato un Lcd ( o almeno questoLcd) non c'è verso che io possa tornare ai classici monitor a tubo catodico.
;)
Consiglio: se puoi spendere dei soldi per un Lcd .FALLO!
riguardo al monitor ho grossi dubbi che siano meglio gli lcd;)
io ho LG flatron795ft+ :D
io ho messo affianco i due monitor in questione ,
lg 795ft+
samsung 152s
e non c'era paragone , molto meglio samsung.
*nessuna distrorsione ( non esiste un crt veramente piatto.)
*stabilita ottima , sembra di guardare un foglio di carta. ( i 75 hz di un lcd sono di gran lunga migliori anche di 140 hz di un crt)
*sembra assai piu nitido
*nessun effetto scia dell' lcd ( problema strano pero di cui soffre il 795ft+)
**unica debolezza del mio lcd è quando si vedono i film divx , nelle zone molto scure perde un po di contrasto. nei giochi invece è assolutamente perfetto ( l' ho confrontato mentre ero in lan con ben 10 monitors tradizionali )
forse sono migliorati questi lcd!! io ero rimasto ai primi e a quelli che si vedono nei supermarket!!! mi sembra di capire che il tuo non è propio il più scarso della gamma!?!?!
ad aprile il 152s era di fascia media . lo pagai 425 euro ma adesso costa molto meno.
il problema è che non vorrei un LCD 15 ma un 17 e cominciamo a salire...ho visto un bellissimo Sony...ma si parla di 630 eurix...che non sono proprio pochi..se a questi ci aggiungi i 380 della 9800 diventano un millino....non bagigi :D...queste sono le motivazioni che mi spingono a prendere la 9600 (magari XT) e cavarmela con 200 euri....tanto so che non lo farò e a gennaio spendero i due fogli viola da 500 :cool:
Originariamente inviato da boboli
il problema è che non vorrei un LCD 15 ma un 17 e cominciamo a salire...ho visto un bellissimo Sony...ma si parla di 630 eurix...che non sono proprio pochi..se a questi ci aggiungi i 380 della 9800 diventano un millino....non bagigi :D...queste sono le motivazioni che mi spingono a prendere la 9600 (magari XT) e cavarmela con 200 euri....tanto so che non lo farò e a gennaio spendero i due fogli viola da 500 :cool:
se devi prendere la 9600xt credo che sia meglio che aspetti che si abbassi la 9800xt oppure prendi una 9800 lissia della hercules
cmq io vorrei prendermi un monitor della samsung 19' € 699,00 e da eur***cs lo paghi da ottobre 2004!! vedrò!!
ti rispondo durante la pubblicita':
vai in armyops.ini e setta la velocita di connessione da 10.000 a 7.000 , inoltre setta la cachemem da 32 a 256.
..se cerchi diversi post dietro trovi tutto per filo e per segno..scusa ma la pbblicita è finita..vado a vedere se il proiettile si è sciolto...:D
Ho già settato 5000 per la velocità di connessione...La metto a 7.000 lo stesso?
raga non trovo più la pagina in cui si parlava dettagliatamente di tutte le cose da cambiare nel file .ini come ad esempio la ram da utilizzare....io ho 1024!!
Originariamente inviato da PKK
raga non trovo più la pagina in cui si parlava dettagliatamente di tutte le cose da cambiare nel file .ini come ad esempio la ram da utilizzare....io ho 1024!!
gurda dalle perti della 10-15 credo siano li
scusate qlc ricorda dove si parla delle risposte al training sulle armi veicoli etc etc prima bisogna sorbirsi i 7 tipi e dopo si va a fare il cordo veicoli armi poi ti alzi guardi i poster ti risiedi e inizi il test che risposte avete dato?!!?!?
Originariamente inviato da materi
scusate qlc ricorda dove si parla delle risposte al training sulle armi veicoli etc etc prima bisogna sorbirsi i 7 tipi e dopo si va a fare il cordo veicoli armi poi ti alzi guardi i poster ti risiedi e inizi il test che risposte avete dato?!!?!?
nn me le ricordo ma se mi dici le domande forse riesco a darti le risposte...lo farei x darti le risp ma nn ho voglia di sorbirmi i 7 tizi...cmq è facile io l'ho fatta al primo colpo con 93%:cool:
come si fanno partire le mappe in single?so che si puo ma nn so come si fa...
Andre106
21-12-2003, 18:53
start nomemappa in console :)
Originariamente inviato da Andre106
start nomemappa in console :)
grazie
Originariamente inviato da Spazius
nn me le ricordo ma se mi dici le domande forse riesco a darti le risposte...lo farei x darti le risp ma nn ho voglia di sorbirmi i 7 tizi...cmq è facile io l'ho fatta al primo colpo con 93%:cool:
dai nessuno le ricorda?!?! non le avete salvate qlc insomma :(
bella partita stasera eh x-fighter?;)
si si..;)
stasera in CSAR però ok?
lo sai che sfcsar per me è ai primi posti ..( in primis hospital) , se siamo in tanti ( ho paura a dirlo) , si propone e si vede..
mi ha fatto morire rayan..se mi assaliva un nemico , dicevo sempre che stavoo per tirare una frag in un punto ben preciso...nessuno rispondeva..tiravo la frag e ci rimaneva secco rayan.:D
lo sai che sfcsar per me è ai primi posti ..( in primis hospital) , se siamo in tanti ( ho paura a dirlo) , si propone e si vede..
mi ha fatto morire rayan..se mi assaliva un nemico , dicevo sempre che stavoo per tirare una frag in un punto ben preciso...nessuno rispondeva..tiravo la frag e ci rimaneva secco rayan.:D
lol!cmq alla fine nessuno copriva le scale dell'uscita e io vcon l'm4 nn riuscivo a tenere i nemici che salivano:( avavo bisogno del saw ma...
e per far spuntare i nemici?che comando serve?
spazius se posso ti do un consiglio sulla disposizione dei tasti:
usa la rotellina in questo modo:
weelup= frag
wheeldown=flash
click: colpo singolo/burst/raffica/frag lanciata /frag rotolata/innesco frag.
ps. sono in ts.
dai nessuno le ricorda?!?! non le avete salvate qlc insomma :(
se vuoi te le passo io :D
per 10€ ti do anche le risposte del training medico :D :D :sofico:
spazius se posso ti do un consiglio sulla disposizione dei tasti:
usa la rotellina in questo modo:
weelup= frag
wheeldown=flash
click: colpo singolo/burst/raffica/frag lanciata /frag rotolata/innesco frag.
ps. sono in ts.
interessante grazie del consiglio domani lo provo...speriamo di essere in tanti come oggi pomeriggio e stasera...mi avete risollevato il morale grazie!!
settaggi e quant' altro lo trovate qui.
come al solito per avere una risposta.............:muro: :muro:
prima si sparano tremilaaa ............................
poi forse qlc ti da un aiuto......cmq grazie
High Speed
22-12-2003, 13:56
come al solito per avere una risposta.............:muro: :muro:
prima si sparano tremilaaa ............................
poi forse qlc ti da un aiuto......cmq grazie
ciao lo passi col 97% con queste :
1) B B A
2) A A A
3) A C D
4) A D B
5) B C B
[ITA]-RANGERS-Axel
HooaH
Originariamente inviato da High Speed
ciao lo passi col 97% con queste :
1) B B A
2) A A A
3) A C D
4) A D B
5) B C B
[ITA]-RANGERS-Axel
HooaH
sei un grande grazissime.....ci stanno altri test dopo questo?!?!?!
casomai anticipo potresti...........
grazie cmq ora provo con queste e vai poi col prossimo training....peccatoche ci si sta 2 ore solo per fare questo test...cmq hoooaahhh(ah come si fa hooahh) :)
patch 2.0a fresca fresca di giornata
http://www.3dgamers.com/games/americasarmy/#filelist
la sto scaricando adesso , comtiene una mappa
TheRipper
23-12-2003, 21:49
Vieni su TS!:muro:
Uther Pendragon®
23-12-2003, 22:53
patch 2.0a fresca fresca di giornata
http://www.3dgamers.com/games/americasarmy/#filelist
la sto scaricando adesso , comtiene una mappa
cosa contiene questa nuova patch?
Andre106
23-12-2003, 23:30
Readme:
Readme File:
FIXES
- PunkBuster issue
- Training overlap bug
CHANGES
- Removed Unnecessary Auth Messages
- "Create New Account" URL updated ("login.americasarmy.com")
- Default server for In-Game IRC updated ("irc.americasarmy.com")
- Updated Credits: Army and Dev Team
- Updated Support Menu Tabs: Release Notes, Overview, Partners, Fan Sites, Help
- Updated Deployment Menu Tabs: Services
- Server Browser uses Andromeda by default
- Server Browser text notifies when connecting to Master Browser
- Server Browser Icon Key
Official Army Server (Honor) text
Leased Official Server (Honor) text
Leased Server (Non-Honor) text
Official Army Europe Server (Honor) text
MILES Server (Training) text
REMOVED: Ultimate Arena text
REMOVED: Ultimate Arena icon
ADDITIONS
- Auth Messages
Unsupported Version (11)
Get News Article (21)
- "Get News" button on the Personnel Jacket
- Game client version number on the entry page
- Warning message if you try to join a PunkBuster server without PunkBuster enabled.
PunkBuster-enabled icon
Official Army Europe Server icon
- default IRC channels:
#aa-newplayers
#americasarmy
#aa-support
#irc-ops
#usarmy
- Distribution.ini for Distribution Partner and Version Tracking
- NEW MAP: SFsandstorm.aao
In pratica solo la nuova mappa e poco più
Cmq sembra carina, si gioca come Mout McKenna, si devono conquistare e mantenere tre obiettivi, ambientazione: rovine nel deserto nel bel mezzo di una tempesta di sabbia.
Screen (http://andr3106.altervista.org/immagini/Shot00044.jpg)
oltre alla mappa c'è di interessante che aggiungono server Europei ufficiali...il ping dovrebbe diventare perfetto!
Uther Pendragon®
24-12-2003, 09:23
oltre alla mappa c'è di interessante che aggiungono server Europei ufficiali...il ping dovrebbe diventare perfetto!
notizia davvero interessante.... ;)
Pugaciov
24-12-2003, 18:45
Mi sto scaricando la patch...speriamo veramente nei server europei ufficiali
Buon Natale a tutti gli AA-players:cool:
Pugaciov
24-12-2003, 18:46
Ah...e non dimenticatevi mai di chi ha aperto il thread ufficiale facendovi conoscere questo bellissimo gioc...ehm volevo dire simulatore:cool:
TheRipper
24-12-2003, 19:12
Buon natale!! Mettiamo dei fiori nei nostri cannoni!:sofico:
Pugaciov
24-12-2003, 19:15
Originariamente inviato da TheRipper
Buon natale!! Mettiamo dei fiori nei nostri cannoni!:sofico:
Fate l'amore non fate la guerra
:O
Peccato che non c'ho la ragazza se no mettevo in pratica alla lettera
:oink: :D
Originariamente inviato da Pugaciov
Ah...e non dimenticatevi mai di chi ha aperto il thread ufficiale facendovi conoscere questo bellissimo gioc...ehm volevo dire simulatore:cool:
lo conoscevo gia:cool: :cool: :cool:
Buon Natale e regalate agli opfor tanto piombo!!;)
Ah stasera nn gioca nessuno?
Pugaciov
24-12-2003, 19:27
Ah stasera nn gioca nessuno?
In effetti mi sarebbe piaciuto passare un tranquillo Natale a Weapons Cache ma mi tocca la vita sociale:
messa di mezzanotte (pensate un po'...sono ateo, ma tutti i miei amici ci vanno e per non aspettare fuori a prendere freddo ci vado pure io:D)
e poi Natale in India
argh!
credo che mi suiciderò prima di uscire di casa...
Pugaciov
24-12-2003, 19:30
Trono In Topic con una domandina tecnica...
come mai ASE non mi patcha niente?:wtf.
Sui server leffo SF SandStorm ma non mi ha attivato nessun nuovo filtro(come per le altre mappe e neanche nella cartella version)
a voi?
In effetti mi sarebbe piaciuto passare un tranquillo Natale a Weapons Cache ma mi tocca la vita sociale:
messa di mezzanotte (pensate un po'...sono ateo, ma tutti i miei amici ci vanno e per non aspettare fuori a prendere freddo ci vado pure io:D)
e poi Natale in India
argh!
credo che mi suiciderò prima di uscire di casa...
anche io vado alla messa di mezzanotte che palle cmq prima io mi faccio una partitina e magari anche dopo...
Pugaciov
24-12-2003, 19:33
anche io vado alla messa di mezzanotte che palle cmq prima io mi faccio una partitina e magari anche dopo...
Beh, magari dopo le 3 e mezza 4 ci sono pure io!:D
Che nick hai in AA?
Beh, magari dopo le 3 e mezza 4 ci sono pure io!:D
Che nick hai in AA?
spazius[ITA] forse ci sono nn so ma credo di si ggi ho dormito fino all'una quindi stasera:coffee:
di solito gioco in SF CSAR ma se vuoi andiamo in un'altra mappa...
bello schifo sta patch...
avevo risolto il problema dell'errore NO LABEL che mi lasciava giocare solo 3 minuti...ora invece non riesco neppure a lanciare AA che va in crash
:ncomment: :ncomment:
forse te l' ho gia chiesto..che scheda video hai?
9600pro?
Andre106
25-12-2003, 01:43
Trono In Topic con una domandina tecnica...
come mai ASE non mi patcha niente?:wtf.
Sui server leffo SF SandStorm ma non mi ha attivato nessun nuovo filtro(come per le altre mappe e neanche nella cartella version)
a voi?
E' normale, devono ancora aggiornarlo ;)
forse te l' ho gia chiesto..che scheda video hai?
9600pro?
si!
sai qualcosa!?!? PARLA! Anzi posta! :muro:
Auguri...
TheRipper
25-12-2003, 11:59
Abilita' il fastwrite da bios;)
Originariamente inviato da sky79
si!
sai qualcosa!?!? PARLA! Anzi posta! :muro:
Auguri...
io mi ero preso la 9600pro proprio per giocare meglio ad AA..non sai le bestemmie pero vederlo crashare dopo 5 -6 minuti di gioco...
per giorni ho fatto ricerche su internet fino a quando nel forum della Sapphire ho visto uno che con Call of Duty aveva crash se non era abilitato il FW ..ho fATTO 2+2 e ho provato e..
MIRACOLO !!
:sofico:
( alla faccia di chi mi diceva che dovevo formattare perforza)
:oink:
poi un giorno mentre giocavo ad AA con Ripper , vedevo che a intervalli regolari si disconnetteva ..allora gli ho fatto la fatidica domanda:
hai per caso una 9600pro ??
:D :D :D
ps. piaciuta sta notizia come regalo di Natale?
Buon Natale a tutti!
chi gioca oggi?
ah x oggi finalmente ho visto bene il tuo avater all'inizio del tuo sito!!!azz da qui mi sembrava una montagna e invece...;)
io ..ma un po piu tardi..o forse adesso...noo piu tardi....
comunque quando ci sono mi trovi su TeamSpeak;)
Spazius: ho ancora il mio logo creato al photoshop di quando ero sfegatato per l' overclock ...non che ora non mi piaccia ma non c'è piu il gusto della scoperta e delle cose nuove...:rolleyes:
io ..ma un po piu tardi..o forse adesso...noo piu tardi....
comunque quando ci sono mi trovi su TeamSpeak;)
ok tanto mi trovi li;)
niente da fare...:cry:
mi sembrava strano lo stesso....ho giocato con la 2.0 tranquillamente...installo la 2.0a e non va più niente....
:mad:
strano..
comunque io ho gli omega come drivers ( quelli basati su 2.8)
devi prima abilitare il fw da bios , poi abilitarlo da drivers..
mi dai il link agli stessi drivers che usi tu? proverò...
domanda: i servers di gioco richiedono per forza la 2.0a oppure accettano anche client 2.0 ?
omega 2.6.22
il sito non ricordo..credo omegacorner.com o roba simile
ok, proverò i drivers...
disinstallato AA e reinstallato SENZA patch...ora funzia...
:O
sul forum di AA consigliavano vivamente uno scanning antivirus della patch prima di installarla....magari ci sono in giro patch virulente?
non so che dirti..
ps. dimenticavo..se hai agp 8x portalo a 4x ..è un altro dei consigli sentiti sul forum sapphire..
aproposito...sai perchè avevo il FW disabilitato? per correggere un altro baco, quello delle flashbang che quando ti esplodono vicino, mandano in crash le schede ATI....:O
Andre106
26-12-2003, 12:05
Ad un giocatore su un altro forum succede la stessa cosa:( :confused:
AnonimoVeneziano
26-12-2003, 12:45
C'è per linux?
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
C'è per linux?
mi semra di si
Originariamente inviato da Andre106
Ad un giocatore su un altro forum succede la stessa cosa:( :confused:
cosa? il problema delle flashbang o il crash istantaneo?
per le flashbang sul forum di AA dicono di disabilitare il Fastwrite (ed ha funzionato)
per il crash istantaneo per ora l'unica soluzione è giocare con la 2.0, non la 2a
personalmente non ho problemi di flashbang , i crash alle volte capitano ma sono rari , non danno fastidio.
con la 9600pro e FW disabilitato a me e a tutti quelli che conosco il gioco AA dura circa 5 minuti prima di crashare.
win98se
omega drivers ( FW on , agp 4x)
AA 2.0a
A proposito di server internet e server lan:
scaricatevi e installatevi
FULLHAOM
ver.1.0.7.0
sono 2 mb.lo trovate con una semplice ricerca su google o sul sito di AArmy
potrete gestirvi al meglio le vostre reti lan e lanciare anche server in internet.( altamente configurabile)e non c'èbisogno di andare a toccare nulla nel registro di AArmy..fa tutto lui
ho provato a lanciare un server lan , poi ho aperto AA e ho ricercato il server ...l' ho trovato..e sono entrato ..tutto funzionava.
ovviamente non ho provato ancora in una vera rete , ma credo che no ci siano problemi.
ciao
Ehi!!! ma dove siete finiti!!! ora che ho il grilletto facile siete spariti!!!
a me ultimamente il ping è aumentato incredibilmente...tutto questo è successo da quando ho avuto l'aumento di banda!!!:muro:
p.s. parlo dei server leased o official
a me ultimamente il ping è aumentato incredibilmente...tutto questo è successo da quando ho avuto l'aumento di banda!!!:muro:
p.s. parlo dei server leased o official
a me tutto normale...e poi ora ci sono i server europei!
li pingo sui 100...:P:P
pasquale.davide
21-03-2004, 13:44
Ehi!!! ma dove siete finiti!!! ora che ho il grilletto facile siete spariti!!!
Io ci sono!
Cmq finalmente ci sono u sacco di server EU ufficiali! :)
Originariamente inviato da pasquale.davide
Io ci sono!
Cmq finalmente ci sono u sacco di server EU ufficiali! :)
forse non in tutte le mappe
ho provato la prima mappa (mk queann...non ricordo qlc del genere) cmq qui i server sempre con ping allucinanti :(
anche io ho notato aumento di ping....spesso sopra ai 300 :cry:
ma server europei sono ufficiali?
cmq io nella mappa mountain pass non gli ho visti!!
AIUTO!!!!
è tutto il pomeriggio che ci sono problemi di server...aiuto!!!!
Con questa versione si può giocare in rete locale o addirittura in single?
Originariamente inviato da baila
Con questa versione si può giocare in rete locale o addirittura in single?
allora in lan si puo giocare solo con fullaahom come vedi sopra...
in single si fanno solo gli addestramenti e le prove se vuoi...
allora in lan si puo giocare solo con fullaahom come vedi sopra...
in single si fanno solo gli addestramenti e le prove se vuoi...
Ok,grazie allora! :D
Ma cos'è fullaahome?
Originariamente inviato da baila
Ok,grazie allora! :D
Ma cos'è fullaahome?
fullhaom...sry man:D cmq è un programma per giocare in lan se guardi piu su c'è svl che ne parla...io non l'ho mai provato perchè ai vari lan giocavamo in internet con la connessione condivisa cmq dovrebbe funzionare...
ah e se c'è gente brava a cui piace sto gioco,che sia ad honor 20(circa;) )e abbia le sere libere noi stiamo reclutando!www.gdnclan.it...il sito nun c'è perchè qualchè cracker dei miei c@gli@ni ce l'ha attaccato:(:( ma un forumello c'è...;)
fullhaom...sry man:D cmq è un programma per giocare in lan se guardi piu su c'è svl che ne parla...io non l'ho mai provato perchè ai vari lan giocavamo in internet con la connessione condivisa cmq dovrebbe funzionare...
ah e se c'è gente brava a cui piace sto gioco,che sia ad honor 20(circa;) )e abbia le sere libere noi stiamo reclutando!www.gdnclan.it...il sito nun c'è perchè qualchè cracker dei miei c@gli@ni ce l'ha attaccato:(:( ma un forumello c'è...;)
molto forumello e poi togli (...il) cmq se mi dici dove vi ritrovate si puo fare qlc partita!!! sperando che non abbia questi ping :(
non avete il sito e volete honor 20!?!? :D
a volte un honor 11 come me vi scalda le chiappette!!!
in team giocate con microfono? un bel vantaggio,sia per la tattica che per imparare a giocare!!
in team giocate con microfono? un bel vantaggio,sia per la tattica che per imparare a giocare!!
:) cmq un gruppo si potrebbe fare!!! magari per prendere qlc punto honor sui server leased o ufficial io sto a 32 se puo esservi d'aiuto!!!
ciao
:) cmq un gruppo si potrebbe fare!!! magari per prendere qlc punto honor sui server leased o ufficial io sto a 32 se puo esservi d'aiuto!!!
ciao
io ci sto!! si potrebbe fare un team qui del forum,come dici tu per ragranellare qualche punto e contrastare potere dei team che spesso si incontrano!!
Cmq in gruppo penso ci si diverti di brutto!!
io ci sto!! si potrebbe fare un team qui del forum,come dici tu per ragranellare qualche punto e contrastare potere dei team che spesso si incontrano!!
Cmq in gruppo penso ci si diverti di brutto!!
si dovrebbe decidere un'orario in cui ci si puo trovare tutti e cosa importante dove!!!
molto forumello e poi togli (...il) cmq se mi dici dove vi ritrovate si puo fare qlc partita!!! sperando che non abbia questi ping :(
guarda forumello perchè una settimana fa come ti ho detto un cracker ci ha cancellato il sito:( :cry:...senò era mooolto meglio...
cmq di solito ci sitrova in ts e si va su un server officiale che capita...di solito giochiamo in SF CSAR ma facciamo tutte le mappe volendo
ehi tranquillo come ti ho detto il sito c'era non so se sai legger ma io gho scritto: "il sito nun c'è perchè qualchè cracker dei miei c@gli@ni ce l'ha attaccato" ok?
e per il fatto dell'honor c'è anche scritto "(circa;) )" in senso che non serve basta che siate un po' bravetti non come un mio amico che fa piu punti negativi che positivi:D
Andre106
21-03-2004, 23:13
Ragazzi, noi STF siamo in campagna arruolamento, stiamo giocando il torneo ITA e abbiamo bisogno di nuovi player...per di più tra poco parte la TGMCUP con premi e sorprese!
Se qualcuno è interessato a giocare con noi mi trova su icq.
TheRipper
21-03-2004, 23:36
E chi non ha ICQ?:sofico:
Andre106
21-03-2004, 23:53
Ops..
Messenger?
Sito?
Forum?
Pm?
:D :D
sono interessato a far parte di un clan o di fare un piccolo team qui di hwupgrade...
si accettano info...
Sapete se ci sono clan che hanno aperto campagna di arruolamento?
Sarei interessato a fare questa esperienza!!!
TheRipper
25-04-2004, 16:35
Noi =Stf= stiamo cercando nuove reclute...Se vuoi fa una capatina sul nostro forum e lascia un messaggio!;)
I capiclan ti sapranno dire di piu'.
http://www.stfclan.it
Ok,grazie!! Mi metto in contatto ;)
Originariamente inviato da Loutenr1
Modifica alla mappa di Slv2 :p
Non riesco a superare il passaggio tra il punto 4 e il 5 della mappa,dove cè la descrizione in cui "non ricordo bene ecc..."
Tento di passare il più possibile sulla sinistra,ma alla fine del tornante mi beccano sempre!!!:cry:
Come avete fatto voi?!?!?!
se ti puo essere d' aiuto ..è quanto mi ricordo della mappa..
mappa è a pagina 13!!
Andre106
26-04-2004, 18:42
Originariamente inviato da TheRipper
Noi =Stf= stiamo cercando nuove reclute...Se vuoi fa una capatina sul nostro forum e lascia un messaggio!;)
I capiclan ti sapranno dire di piu'.
http://www.stfclan.it
:vicini: :vicini: :yeah:
Andre106
26-04-2004, 18:43
Ok,grazie!! Mi metto in contatto ;)
Allora se vuoi contattami pure su ICQ ;)
ah :eek: ,allora lo installo:)
Ok ok,ci sono riuscito!!! ora bisogna che rifaccio tiro al bersaglio che altrimenti non posso fare addestramento cecchino!!!!
teliripongo
06-05-2005, 09:50
sempre bello..
sempre bello..
Se è un'affermazzione....hai ragione!!
Se è una domanda,ti rispondo SIIIIIII!!!!!!!!!!! anzi....è sempre più bello!!!!!
teliripongo
06-05-2005, 10:29
Se è un'affermazzione....hai ragione!!
Se è una domanda,ti rispondo SIIIIIII!!!!!!!!!!! anzi....è sempre più bello!!!!!
Affermazioene :D mo mi rimetto di brutto brutto ..
teliripongo
09-05-2005, 14:03
é uscita la 2.3... ma penso ke lo sapete già..magari è una vita.. mo son di nuovo in pool.. per fortuna i test nn sono cambiati :D
non li ho finiti tutti ma già mi fa entrare negli official... mi mancano i test medici.. e la prova di notte
A fine maggio esce la 2.4 con altre 5 nuove mappe!!!!
teliripongo
31-05-2005, 10:14
2.4 uscita :D
ma quando uscirà il file per fare up.. senza doversi scaricare tutto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.