PDA

View Full Version : America's Army v2.0 Special Forces (SFAS)

Pagine : 1 [2] 3 4

Pugaciov
13-11-2003, 18:35
Originariamente inviato da svl2
per Pugaciov:

senti questa, 30 secondi fa ho finito una partita alla missi dell' heli su server USA..tutti tranne me avevano honor prossimo a 40 .. ( io sto a 11) , potevo solo prendere ak74 su ..l' m4 non potevo manco se c'era un posto libero per prenderlo...

vabbe' a parte cio' , senti questa che non so se ridere o piangere.. mentre stavo girando per la mappa trovo un nemico inginocchiato che con l' ak74 su sopmode ( il tizio aveva 42 honor) stava cecchinando e mi dava bellamente le spalle ...era vicino ma decido di fare lo sborone :Perfido: ..imposto il mio ak come automatico , mi inginocchio , avanzo silenzioso e gli arrivo tanto vicino che quasi gli toccavo la schiena con il mitragliatore...il tempo di dire AH AH ti ho fregato , che inizio a dar fuoco alle polveri. :fuck: ..gli scarico il 100% del caricatore ( a quella distanza 100% andati a segno) .. credete sia morto? macche' , mentre ricaricavo, il tizio si è alzato , si è girato e con una raffichetta mi ha eliminato....

Beh veramente un caso così non mi è mai capitato
Scusa ma spiagami una cosa: stavi quindi giocando come forza indigena?

Uzi[WNCT]
13-11-2003, 18:40
sempre nella mappa dell' elicottero , sempre in un server ufficiale..

ero in avanscoperta , tutti i miei compagni dietro di me( sicuro perche era poco che la partita era iniziata) ..vedo un tipo ( 40 di honor) che spunta un po da una porta...sparo un razzo che va all' entrata , difronte a lui...ormai sicuro di averlo seccato con tranquillita ricarico l' rpg e invece lo vedo muoversi , venir verso di me e ammazzarmi...controllo il mio stato e mi ritrovo -90 di roe!

ma come diavolo è successo! chi avrei ammazzato? ammesso e non concesso che nelle vicinanze ci fosse stato un mio commilitone prima di lui sarebbe morto il soldato nemico no??!!

per dover di cronaca quel soldato nemico è morto un attimo dopo a causa di una raffica di mitra..

boh..non ci capisco piu una mazza..

La fiammata dell' RPG ammazza quelli dietro di te.... devo ancora giocare, ma ho letto così nel forum ufficiale.

TheRipper
13-11-2003, 18:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma appunto...non e' che ti sei confuso e hai usato l'RPG al contrario modello fantozzi? :sofico:

svl2
13-11-2003, 19:02
si ero nelle forze indigene nella mappa dell' elicottero e dovevo prevenire la cattura dell' ostaggio, ho 11 di honor e non posso avere l' m4 che mi sembra si possa avere a 15 honor..

circa l' rpg ..ero assolutamente solo ...prova ne è che quando son morto la visuale è rimasta sul mio cadavere e attorno non c'era nessun cadavere ( a parte poi il tipo che mi aveva seccato che come ho detto è morto di li a poco vicino a me per una raffica che veniva da moolto lontano..è morto subito questo lo devo ammettere..)

comunque non usero mai piu un rpg..:D

svl2
13-11-2003, 20:22
http://gr.lacasadialice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/sv/vl/svl444/PA/screenAA.jpg

ecco cosi ci spieghiamo meglio..

Immagine in alto: fate finta che invece del pk avevo l' rpg , miravo nello stesso punto e il nemico era suppergiu dove vedete quel morto nella foto.

Immagine in basso a sinistra:
mi sono affacciato alla finestra e ho visto un tizio che saltellava come un grillo e mentre saltellava mi ha sparato un bel razzo proprio in mezzo (rpg) agli occhi..( si puo fare?)

immagine in basso a destra: stesso punto dell' immagine precedente , dopo aver fregato un aks sopmod , avanzo e vedo un tipo accucciato che si stava togliendo il mitragliatore per tirare una granata...troppo facile ho pensato...il tipo è stato colpito non so manco io quante volte..poi siamo morti entrambi per la sua granata...( visto come eravamo vicini..secondo voi è possibile che in tutto il tempo che lui cambiava arma, tirava la granata e poi questa esplodesse io non l' avessi colpito a morte?)

i misteri della fede..

Uzi[WNCT]
13-11-2003, 20:28
ma quanto pinghi in quelle situazioni?

Ace of Spades
14-11-2003, 09:27
una curiosità:

ma cambia qualcosa se finisco il 2° training special forces in più o meno tempo? Alla fine del training m'hanno detto che c'ho messo 9 minuti.

DAMN! Il gioco mi crasha appena provo ad entrare nelle missioni SF (esclusa pipeline). Colpa della scheda video (HerculesProphet4500-64Mb). Strano, nelle altre missioni gioco con tutti i dettagli in VeryHigh...

svl2
14-11-2003, 09:48
prima di connetterti a un server , guarda le impostazioni che hannno previsto..se nel server c'è impostato Minimo Honor 15 ..tu che forse non hai neanche 10 non ci entrerai mai..o magari richiede punkbuster abilitato...

x UZI: pingavo attorno a 200-250 (variabile)

Ieri sera ho giocato con un ottima squadra , ci si capiva al volo e ci si parava il didietro a vicenda ...se io avanzavo gli altri mi davano fuoco di copertura ,se io tenevo un uscita gli altri tenevano l' altra ...alla fine dei 7 turni sono uscito col punteggione di 300 ..very good;)

senza il supporto di una buona squadra si fa ben poco e se si riesce a racimolare 60 punti è gia tanto..

Ace of Spades
14-11-2003, 10:07
ho 30 punti di onore
(ho cominciato a giocare dalla viersione 1.6)

svl2
14-11-2003, 10:56
non so..alle volte capita anche a me di non entrare ma è sempre perche l' honor richiesto ètroppo alto..

ps. è a 15 honor che posso usare l' m4 giusto?

adesso uso solo l' ak e per usare l' m4 devo fregarlo ai caduti...

Uzi[WNCT]
14-11-2003, 10:59
Finalmente ce l'ho fatta! :yeah:

Ho anche cercato di mettere i trucchi (sapendo che la prova nn vale)e ammazzarle tutte quelle maledette sentinelle........ ma il gioco crasha appena ne ammazzo una :cry:

:sofico:

svl2
14-11-2003, 11:55
non vorrei sbagliarmi, ma stai attento a usare trucchi in AA.
questo gioco non è come tutti gli altri e tu dipendi fortemente dai server ufficiali...se non ho capito male , se uno viene scoperto con cheat attivate viene bannato..( per uno che ha un buon honor è una mazzata non indifferente)

poi magari hai una cheat che non è rilevata..
come l' utente [hellfish]godfather che ai miei dubbi sulle sue performances a dir poco eccelse , mi ha risposto quanto segue:

" YA I'M CHEATING ,CRY BABY "

( server uff +pb)

Uzi[WNCT]
14-11-2003, 11:59
nn hai capito.... intendo i trucchi OFFLINE........ i codici insomma, che ci sono pure sul server ufficiale. :rolleyes:

Per tua conoscenza, IO NON CHEATTO MAI

svl2
14-11-2003, 12:09
ok ok

svl2
14-11-2003, 12:40
We're sorry, but the server authentication system is currently closed for maintenance.

AZZ!

Andre106
14-11-2003, 12:43
Oggi resteranno offline per un po'....magari sistemano il lag..:mc: :mc:

davestas
14-11-2003, 18:14
MA SCUSATE PUNKBUSTER NON ERA INATTACABILE? (ho capito perchè molti miei amici hanno abbandonato il gioco online su per quello su consolles)......:( :( :( :(
Cmq ho paura che anche CoD farà una fine tremenda sotto queto punto di vista.........

Uzi[WNCT]
14-11-2003, 18:16
da che netgaming è netgaming, un anticheat serve solo a fregare i niubbi..... chi si informa 5 minuti, trova i cheat aggiornati in poco tempo.

Basta vedere counterstrike.... :cry:

svl2
14-11-2003, 23:27
signori ho appenissima raggiunto oltre 10.000 score che mi hanno fatto ottenere honor 15 ....adesso ho la licenza di usare l' m4 modificato! :sofico:

allora , dopo la pulizia fattaai server adesso pingo meglio...se prima viaggiavo con una media di 230-240 (con punte anche di ben 400) pora al max pingo 200 ..

e ho notato una cosa bella...adesso negli scontri corpo a corpo( gli unici che mi posso permettere senza m4) chi mi incontra ora avra cara la mia pelle..
la mia ultima partita:

score: 395
goals:285
leader:10
enemy:120
kia:-20
roe:0

questione di ping ?
questione di honor?

ps. che diavolo rappresenta il punteggio GOALS e LEADER ?

Loutenr1
15-11-2003, 16:13
Ohhhh :sofico: , finalmente dopo aver cambiato disco fisso, e un bel formattone, posso giocare in pace!!! (E senza scatti). Molto bella la mappa del recuper Black Hawk e pilota. :eek: :eek: Però è davvero difficile! Sbucano da tutte le parti! Poi l'rpg è devastante :grrr: ...

svl2
15-11-2003, 16:22
si credo sia la migliore in assoluto (assieme anche ad hospital)
io è da qualche giorno che gioco solo a quella e ormai ho imparato dove devo aspettarmi che sbuchino i nemici ..cosi li secco prima io!:D

comunque ho notato una cosa molto interessante..alle volte se gioco in un server le armi hanno una data potenza e precisione , altre volte no.
un esempio:

ieri mi sono appostato a cecchinare,mi sdraio con il mio m4, gli tiro giu il cavalletto e il mirino rimane fisso senza muoversi col respiro.
prima invece in un altro server nelle stesse condizioni il mirino si muoveva ed era anche piu difficile abbattere il nemico.

comunque confermo, l' rpk a distanza ravvicinata è imbattibile .
oltretutto se tu e il nemico vi state fronteggiando all' angolino di un muro con l' rpk puoi permetterti di iniziare a sparare e nel contempo girare l' angolo ..con gli altri non puoi farlo perche hai colpi molto piu limitati.

con una buona squadra nel ruolo di DEFENSE si sarebbe invincibili.
ci sono punti della mappa infatti dove il nemico puo sbucare solo da 3 parti..quindi facilmente difendibili.
anche chi attacca puo trovare zone facilmente difendibili..pecccato pero che loro abiano il tempo limitato e debbano perforza venir avanti:eek: :D

PKK
15-11-2003, 17:52
pensate che si poss giocare decentemente anche con il portatile mentre aspetto di finire pc desktop??

davestas
15-11-2003, 18:21
ragazzi voi giocare sempre negli stessi server od usate ASE?

svl2
15-11-2003, 18:34
uso ase, mi scelgo il server piu veloce con la mappa dell' elicottero con almeno 10 giocatori .

ps. sto notando una cosa stranissima.
da quando hanno fatto la revisione dei server di AA , adesso nonostante pinghi meglio in quelli italiani , queli americani mi vanno meglio. sembra che il ping indicato non sia proprio veritiero.
( a favore dei server usa)
strano eh?
:confused:

PKK
15-11-2003, 18:38
vabbè lo scarico sono stanco di aspettare

Uzi[WNCT]
15-11-2003, 18:44
Originariamente inviato da PKK
pensate che si poss giocare decentemente anche con il portatile mentre aspetto di finire pc desktop??

il gioco è piuttosto pesante... mangia soprattutto moltissima ram. Ho 512 mb e credo che non bastino completamente.... :rolleyes:

PKK
15-11-2003, 18:56
il portatile è un xp2400 512mb di cui 32 x scheda video!!!
da dove lo posso scaricare velocemente? come faccio eventualmente per il resume?

PKK
15-11-2003, 19:04
guardate che hai miei tempi (giocato fino alla 1.6) ero un'ottimo guerrigliero!!!

Quando parli lasci il segno..... quando ridi lasci il segno.........con lo sguardo lasci il segno.........caro il mio Zorro, hai rotto i coglioni.

svl2
15-11-2003, 19:09
segno..zorro..
chevvordi'?
:confused:

PKK
15-11-2003, 19:18
Diciamo che ero fastidioso per i miei avversari online!!!:D

svl2
15-11-2003, 19:28
ah..capisco..quindi saresti tu lo zorro...
:D

io invece online lascio la X di x-fighter:p

a parte gli scherzi..in questo gioco ho visto che il singolo fa poco se la squadra non è all' altezza.

spero che i [GdN] si diano una mossa a scaricare in fretta sto gioco che mi son stufato di giocare senza uno straccio di tattica e senza qualcuno che ti copra le spalle a dovere..

PKK
15-11-2003, 19:44
vero,io sono sempre stato un solitario!!
mi piacerebbe però combattere per un team!!!

[jaque]
15-11-2003, 19:56
bellissimo :D

svl2
15-11-2003, 19:56
http://gr.lacasadialice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/sv/vl/svl444/PA/map_sfcsar-tattica.jpg

se a qualcuno interessa questa è quella che credo sia una tattica vincente.

frecce fucsia: cecchi con m4 e scope 4x
freccia verde: rpk ( da sotto fragga quelli che tentano di scendere la scala)
freccia blu: rpg ( supporto a rpk qualora voglia avanzare)

i punti rossi sono i 4 unici punti di accesso a questo livello

qualora ci si voglia mettere a difendere il pilota , i punti di accesso si riducono a 2 , quelo rosso A e il verde.

Liquifex
16-11-2003, 01:35
ragazzi mi sono bloccato come un pistola al test del c@..o delle forze speciali!! nn riesco a azzeccare le risposte!!!

aiutatemi :cry:

LukeHack
16-11-2003, 02:18
vai sul forum di tgmonline.it sezione AA...
la ci sono i risultati del test

Loutenr1
16-11-2003, 12:11
Risposte test:

BBB AAA ACD ADB BCB (Score 93%)

Gentilmente offerte da Andrea106 :D

PKK
16-11-2003, 12:58
mi da questo errore!!!

No Label

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1797 MHz with 479MB RAM
Video: S3 Graphics ProSavageDDR (7)

Error setting display mode: CheckDepthStencilMatch failed. (D3D_OK). Please delete your armyops.ini file if this error prevents you from starting the game.

History: UD3DRenderDevice::UnSetRes <- DetermineFormats <- SetupPresentParms <- UD3DRenderDevice::SetRes <- UWindowsViewport::TryRenderDevice <- UWindowsViewport::OpenWindow <- UGameEngine::Init <- InitEngine

Pugaciov
16-11-2003, 13:07
mi da questo errore!!!

No Label

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1797 MHz with 479MB RAM
Video: S3 Graphics ProSavageDDR (7)

Error setting display mode: CheckDepthStencilMatch failed. (D3D_OK). Please delete your armyops.ini file if this error prevents you from starting the game.

History: UD3DRenderDevice::UnSetRes <- DetermineFormats <- SetupPresentParms <- UD3DRenderDevice::SetRes <- UWindowsViewport::TryRenderDevice <- UWindowsViewport::OpenWindow <- UGameEngine::Init <- InitEngine

La scheda video è una S3? Sarebbe una GeForce 256DDR ?
se è così credo che non ce la faccia lei a far girare il gioco...poi con il procio overcloccato anche a me dava quell'errore, è un indicie di leggera instabilità credo, sembra strano ma è così, con il bartolo a 2300 me lo dava adesso a 2200 sempre vcore default va bene
spero di essre stato utile cmq dacci più info sulla scheda video
:)

PKK
16-11-2003, 13:14
sono dati tecnici riguardanti il mio portatile,perchè ho installato qui il gioco nell'attesa di finire il pc desktop.
la s3savage dovrebbe essere ATI.

Pugaciov
16-11-2003, 13:16
sono dati tecnici riguardanti il mio portatile,perchè ho installato qui il gioco nell'attesa di finire il pc desktop.
la s3savage dovrebbe essere ATI.

ahhh allora direi che nn si tratta del procio overcloccato :D
credo, anzi, sicuramente, è la scheda video che non ce la fa :(

Bozen
16-11-2003, 14:03
Originariamente inviato da Pugaciov
direi!
è il miglior FPS online secondo me
:O :D ;)

Io ora non l'ho provato, ma secondo me il migliore rimane Counter-Strike 1.5 (ovviamente non voglio aprire discussioni in merito)

svl2
16-11-2003, 15:53
S3 è una marca ...
savage è un modello ormai non performante , non credo possa reggere AARmy

PKK
16-11-2003, 18:08
ma allora sta versione 2.00 è tosta!!
io ero rimasto alla 1.6!!!!!

Pugaciov
16-11-2003, 19:21
Originariamente inviato da Bozen
Io ora non l'ho provato, ma secondo me il migliore rimane Counter-Strike 1.5 (ovviamente non voglio aprire discussioni in merito)

Ovvio che son gusti e siccome sono un "fanatico" del realismo (ovviamente nei limiti del possibile! un gioco che vuole simulare scontri a fuoco dovrebbe far morire o almeno rendere impossibilitati al combattimento tutti i players dopo un solo colpo incassato!)preferisco di gran lunga AA, tutto qui
;)

PKK
16-11-2003, 19:27
porc........... ho una voglia di giocarci,ma ca..... sto pc non me ne va una bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

appena ho tutto oki non mi ferma più nessuno manco se Manuela Arcuri mi si struscia contro!!! :sofico:

PKK
16-11-2003, 19:35
io ho sempre giocato da solitario o cmq in server a caso!!
non facevo caso hai gradi e hai comandi di team,mi dite qualcosa a proposito???

darkfire
16-11-2003, 21:12
Ovvio che son gusti e siccome sono un "fanatico" del realismo (ovviamente nei limiti del possibile! un gioco che vuole simulare scontri a fuoco dovrebbe far morire o almeno rendere impossibilitati al combattimento tutti i players dopo un solo colpo incassato!)preferisco di gran lunga AA, tutto qui
;)

già, purtroppo è estremamente alienante aspettare quasi 10 minuti se ti fanno fuori ad inizio round (magari per colpa di un compagno che aveva fatto alt-tab e rientrando nel gioco, per il bug mai risolto, comincia a sparare all'impazzata).

svl2
16-11-2003, 22:23
si ma in AA se vieni sparato perde molto piu chi ti spara che tu..
il killing di un compagno costa -270 PUNTI circa e se avviene nei primi 45 sec c'è il ban immediato.

se qualcuno ti spara apposta o è fesso o è fesso

Pugaciov
16-11-2003, 22:28
si ma in AA se vieni sparato perde molto piu chi ti spara che tu..
il killing di un compagno costa -270 PUNTI circa e se avviene nei primi 45 sec c'è il ban immediato.

se qualcuno ti spara apposta o è fesso o è fesso

Si, ma questo secondo il mio modesto parere, è perchè si vuole aumentare il realismo: nonostante quello che si possa credere, l'uccisione fra soldati di una stessa fazione è una cosa molto comune (basta guardare quanti soldati inglesi o americani sono stati uccisi dai loro stessi commilitoni nella guerra in Iraq).
Quindi il gioco vuole insegnare a sparare solo quando si riconosce il nemico al 100 %, e come ho già detto, io preferisco aspettare a sparare (e magari farmi uccidere) piuttosto che sparare alla prima cosa che vedo muoversi nel mio campo di visuale. Tutto è in funzione di un approccio che dovrebbe essere molto più ragionato rispetto alla totalità dei FPS in circolazione (online e non).

Minax79
16-11-2003, 22:32
Premesso che non gioco on-line da un paio di anni (causa cheaters), incuriosito da questo AA ho deciso di provarlo.

Scaricato in mattinata ... fino ad oggi pomeriggio non mi dava la possibilità di fare il log in. Stasera sono riuscito a loggarmi e a finire l'addestramento base.

Ora alcune domande:

1) richiede punkbuster? (mi pare di aver capito di sì)

2) per entrare nelle partite posso ritenere valido il "browser" interno?

3) perchè non posso fare anche l'addestramento all'advanced markmanship? Mi servono più punti onore?

Grazie per le eventuali risposte

Ciao!

Pugaciov
16-11-2003, 22:37
Originariamente inviato da Minax79
Premesso che non gioco on-line da un paio di anni (causa cheaters), incuriosito da questo AA ho deciso di provarlo.

Scaricato in mattinata ... fino ad oggi pomeriggio non mi dava la possibilità di fare il log in. Stasera sono riuscito a loggarmi e a finire l'addestramento base.

Ora alcune domande:

1) richiede punkbuster? (mi pare di aver capito di sì)

Dipende da come sono settati i server, ad esempio gli ufficiali lo richiedono tutti.

2) per entrare nelle partite posso ritenere valido il "browser" interno?
Io ti direi di no, ho sempre usato ASE ma non avendo ancora provato la 2.0 e avendo sentito che ASE e in generale i browser esterni hanno qualche difficolta a comporre la serverlist, ti direi anche di provare te e vedere come ti trovi meglio

3) perchè non posso fare anche l'addestramento all'advanced markmanship? Mi servono più punti onore?
Perchè nel Basic Markmanship (praticamente quello che devi colpire i bersagli con l'M16 no?) devi colpire almeno 36 bersagli su 40, secondo il sito di AA solo il 4% c'è riuscito e io, modestamente, sono in quel 4 %:cool: :D :D :D anche se dubito fortemente che si tratti veramente di un solo 4 %

Grazie per le evntuali risposte
Prego :)

darkfire
16-11-2003, 23:31
comunque, fosse per me, introdurrei in aa il respawn tipo ghost recon... server configurati per farti rinascere (ad esempio) 3 volte e a determinati intervalli di tempo. La simulazione non perderebbe molto, ma il divertimento si, a mio avviso :)

LukeHack
16-11-2003, 23:49
Perchè nel Basic Markmanship (praticamente quello che devi colpire i bersagli con l'M16 no?) devi colpire almeno 36 bersagli su 40, secondo il sito di AA solo il 4% c'è riuscito e io, modestamente, sono in quel 4 %:cool: :D :D :D anche se dubito fortemente che si tratti veramente di un solo 4 %

ma dai,anchio appartengo a quel 4%

svl2
17-11-2003, 00:06
a me il respawn non è mai piaciuto , il motivo è che cosi la gente vien avanti tipo camikaze (tanto poi rivive ancora) e questo fa perdere tutto il realismo, la tattica e la tensione di gioco.

comunque è un bel gioco che impegna parecchio..

Minax79
17-11-2003, 06:57
Perchè nel Basic Markmanship (praticamente quello che devi colpire i bersagli con l'M16 no?) devi colpire almeno 36 bersagli su 40, secondo il sito di AA solo il 4% c'è riuscito e io, modestamente, sono in quel 4 % anche se dubito fortemente che si tratti veramente di un solo 4 %

Allora sono un lamer :p

Arrivato a 23/40 ho iniziato a sparare a caso giusto per finire i caricatori :D

Stell@
17-11-2003, 08:21
Originariamente inviato da Minax79
Allora sono un lamer :p

Arrivato a 23/40 ho iniziato a sparare a caso giusto per finire i caricatori :D

Dopo svariati tentivi (7-8), dopo aver tirato il mouse piu volte contro il muro (credendo che il problema fosse quello), dopo essermi magnato na fiesta e fumato na sigaretta ci sono riuscito anche io 36 HITS 4 MISSED :sofico: :D :asd:

Ma voi in che server giocate????? Perchè non ci ritroviamo tutti insieme stasera in un server...?!?!?!?!?:rolleyes: ;)

svl2
17-11-2003, 09:27
bravo turbo cosi si fa!

Uther Pendragon®
17-11-2003, 10:32
Originariamente inviato da Stell@

Ma voi in che server giocate????? Perchè non ci ritroviamo tutti insieme stasera in un server...?!?!?!?!?:rolleyes: ;)

ottima idea ;)

portati dietro anche quel LAMER di Manda :D :D

Spazius
17-11-2003, 14:37
ma come diavolo avete fatto a fare 36?c'è qualche trucco perchè quando sono in piedi anche se il mirino è perfettamente allineato col bersaglio a volte lo manco....:(adesso ci riprovo..:sperem:

Loutenr1
17-11-2003, 15:03
Pure io nel 4% :cool: ...

Per me stasera si può giocare!!! Io ultimamente sto giocando alla mappa Recon, quella con il black hawk abbattuto. E molto divertente :D :D

Spazius
17-11-2003, 15:33
anch'io posso giocare stasera!

LukeHack
17-11-2003, 19:56
allora rega si organizza :D?

Spazius
17-11-2003, 19:58
Originariamente inviato da LukeHack
allora rega si organizza :D?
giusto che si fa?

Joker80
18-11-2003, 00:28
Raga perchè anke dopo aver completato tutti gli addestramenti quando inizio a giocare sono un irakeno:confused: :mad: :( e non mi da l' arma che costruisco io?

honor 13

Stell@
18-11-2003, 09:14
Fate così dal sito del nostro clan scaricatevi TS2 client l'ultima versione e fatevi trovare nella hall ts2.gamesnet.it che poi vi passo la pw per entrare nel chan pvt del clan...!!!;) :cool:

Oppure contattatemi su msn claudiostella80@hotmail.com ore 21,30 su ts o msn...!!

BYEZ

PS: Settate bene cuffie e microfono per chè se avete un po di ritorno vi banno immediatamente...!!! LOL :sofico:

svl2
18-11-2003, 13:17
Originariamente inviato da Joker80
Raga perchè anke dopo aver completato tutti gli addestramenti quando inizio a giocare sono un irakeno:confused: :mad: :( e non mi da l' arma che costruisco io?

honor 13

perche devi avere almeno honor 100...

.

scherzo! basta honor 15

buglis
18-11-2003, 13:19
ma l'addestramento và fatto online oppure anche offline si può fare?
c'è una rivista che ha l'ultima versione visto che con il 56kakka ci metto una vita a scaricarlo?
tnx :)

Joker80
19-11-2003, 10:24
*****AMERICA'S ARMY PRIORITY MESSAGE*****

On Tuesday, 18 November 2003 from 0300 - 0800am EST, authentication services will be down.

During this time, you * will * still be able to play. However, the following will be

disabled:

- Logging into the personnel jacket

- Adding new accounts

- Modifying existing accounts

- Experience updates

Again, this will * not * prevent you from connecting directly to the game servers.

Thanks again for you patience as we continue to upgrade our authentication services.

>>The America's Army Team<<

You are receiving this email because you have requested to receive newsletter information

from America's Army. If you are receiving this email in error, or no longer wish to

receive this news, connect to http://login.americasarmy.com and modify your account

information.

Mi dite cosa significa sto messaggio?
Ora non riesco pù a giocare caz.

Andre106
19-11-2003, 12:13
Oggi su TGM è uscita una piccola rece su AA curata da Jimbo delle SE e da me.

buglis
19-11-2003, 13:06
Originariamente inviato da Andre106
ha allegato nel dvd la versione ultima per caso?:)

Joker80
19-11-2003, 13:36

Ciao andre mi dici per piacere perchè non mi fa più entrare nei server nemmeno quelli ufficiali.. I corsi li ho fatti tutti quanti, ho completato ogni cosa.
mi è arrivata una e-mail dopo che avevo ucciso per errore uno dei miei compagni con scritto cosi:

e da alloro non riesco più a giocare... cosa devo fare per aumentare l' honor?

Grazie ciao

*****AMERICA'S ARMY PRIORITY MESSAGE*****

On Tuesday, 18 November 2003 from 0300 - 0800am EST, authentication services will be down.

During this time, you * will * still be able to play. However, the following will be

disabled:

- Logging into the personnel jacket

- Adding new accounts

- Modifying existing accounts

- Experience updates

Again, this will * not * prevent you from connecting directly to the game servers.

Thanks again for you patience as we continue to upgrade our authentication services.

>>The America's Army Team<<

You are receiving this email because you have requested to receive newsletter information

from America's Army. If you are receiving this email in error, or no longer wish to

receive this news, connect to http://login.americasarmy.com and modify your account

information.

Andre106
19-11-2003, 15:26
La mail si riferisce all'ennesimo down del server di autenticazione, ma credo che ora sia di nuovo up.

Non c'è alcun collegamento col tuo teamkill!!Al massimo hai perso un po' di punti, niente di grave.

Non saprei che dirti, prova a rifare il login dal personal jacket, magari era proprio perchè non andavano i server di autenticazione;)

Joker80
19-11-2003, 16:39
La mail si riferisce all'ennesimo down del server di autenticazione, ma credo che ora sia di nuovo up.

Non c'è alcun collegamento col tuo teamkill!!Al massimo hai perso un po' di punti, niente di grave.

Non saprei che dirti, prova a rifare il login dal personal jacket, magari era proprio perchè non andavano i server di autenticazione;)

ok grazie;)

Uther Pendragon®
22-11-2003, 09:16
scusate l'ignoranza.... ma a quali partite devo partecipare per fare unti honor? visto che sono due gg. che partecipo alle partite scelte dai server selezionabili dal gioco, faccio svariati punti, ma non avanzo di una virgola negli honor....

Joker80
22-11-2003, 10:01
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
scusate l'ignoranza.... ma a quali partite devo partecipare per fare unti honor? visto che sono due gg. che partecipo alle partite scelte dai server selezionabili dal gioco, faccio svariati punti, ma non avanzo di una virgola negli honor....

Da quello che ho capito io per aumentare l' honor devi giocare su server ufficiali americani con ping 300 purtroppo.

svl2
22-11-2003, 10:56
dopo aver lanciato ASE , metti come filtro di visualizzare solo server ufficiali ...possibilmente scegli quelli ufficiali puri ( indicati con una E e un numero a seguito....tipo E 56 , perche sono piu stabili come ping) ...e inizia a giocare.

a fine partita i tuoi punti verranno aggiunti in automatico sul tuo account.

qualche consiglio per far punti alla svelta.

1-trovati un server che pinghi bene , se stai a 200 circa è accettabile , a 250 fai fatica a colpire i nemici .a 300 esci dal sever.

2-gioca sempre nella tua mappa preferita, conoscendola meglio farai piu punti.

3-prima di scegliere il team , premi f1 e vedi quella che attualmente fa piu punti , significa che li ci sono giocatori migliori , e se vince il tuo team fai punti anche tu ( con una buona squadra alle spalle il match lo puoi finire anche con oltre 400 punti , se scegli il team debole che perde sempre , alla fine sei fortunato se esci con 60 punti)

4- le mappe piccole finiscono prima quindi a parita di tempo , fai piu punti
4bis-la mia preferita è sfcsar, ma la mappa hospital è molto rapida perche oltre ad essere piccola il gioco finisce se muore l' ostaggio....

Uther Pendragon®
22-11-2003, 11:01
dopo aver lanciato ASE , metti come filtro di visualizzare solo server ufficiali ...possibilmente scegli quelli ufficiali puri ( indicati con una E e un numero a seguito....tipo E 56 , perche sono piu stabili come ping) ...e inizia a giocare.

a fine partita i tuoi punti verranno aggiunti in automatico sul tuo account.

qualche consiglio per far punti alla svelta.

1-trovati un server che pinghi bene , se stai a 200 circa è accettabile , a 250 fai fatica a colpire i nemici .a 300 esci dal sever.

2-gioca sempre nella tua mappa preferita, conoscendola meglio farai piu punti.

3-prima di scegliere il team , premi f1 e vedi quella che attualmente fa piu punti , significa che li ci sono giocatori migliori , e se vince il tuo team fai punti anche tu ( con una buona squadra alle spalle il match lo puoi finire anche con oltre 400 punti , se scegli il team debole che perde sempre , alla fine sei fortunato se esci con 60 punti)

4- le mappe piccole finiscono prima quindi a parita di tempo , fai piu punti
4bis-la mia preferita è sfcsar, ma la mappa hospital è molto rapida perche oltre ad essere piccola il gioco finisce se muore l' ostaggio....

grande svl2, sei sempre iper dettagliato nelle spiegazioni ;)

svl2
22-11-2003, 11:10
di niente..:)

una cosa che mi dimenticavo..

alle volte ti capitera di scegliere una squadra ma quando inizi a giocare parti con l' altra...questo capita se nella squadra che hai scelto ci sono molti piu giocatori che nell' altra (team balance)
..aime' quando succede cio' al 99% la squadra in cui vieni messo a forza è quella piu scarsa da cui tutti cercano di fuggire:cry:

i server ufficiali puri ( E...) dovrebbero essere piu stabili perche credo siano dedicati. In altri server ufficiali ( i leased) invece ho trovato ping altalenanti..magari potevano passare da 180 a 300 come niente....qualche giorno fa ero entrato in uno di questi server..all' inizio stavo attorno a 200 poi lag pazzeschi e il mio ping era a 350! tutti hanno iniziato a lamentarsi e alla fine chi aveva lanciato il server replicava:

" scusate per il ping ma sto scaricando della roba "

Azz! lanci un server ufficiale (anche se leased) e ti metti a scaricare roba da internet?:confused: :rolleyes:

un altra dritta: mai giocare PIPELINE in attacco..la mappa è fortemente a favore della difesa. vincere in attacco e quasi impossibile.;)

Minax79
22-11-2003, 12:07
Ho finito l'addestramento.

Mi manca solo il percorso delle forze speciali (che sembra abbastanza tosto).

Tra qualche giorno mi metto on-line anche io :sofico:

svl2
22-11-2003, 15:02
ecco cosa si ottiene a giocare con una buona squadra , anche se si fanno pochi kill..

PKK
22-11-2003, 15:09
che culo!!!:sofico:

svl2
22-11-2003, 15:16
gia' ..
avevo il fucile da cecco ma avro sparato 5 -6 colpi in un match intero , visto che non facevo in tempo a salire sul tetto che avevano fatto fuori il Vip ! ( ovviamente la mappa era hospital)

a proposito , non capisco come si facciano i punti Leader?
alle volte mi ritrovo un punteggione in leader e alle volte anche in neg...tutto a mia insaputa!:confused: :p

PKK
22-11-2003, 15:26
allora ti sei sempre imboscato!!!:D

i punti leader non sò manco io,probabilmente quando non porti al massacro il compagno che ti segue e guarda ogni tuo cenno!!!:cool:

Della serie "vai avanti te..." e BANG!!!:doh: oppss....è morto!!

svl2
22-11-2003, 15:31

a dire il vero manco so come si fanno i cenni..senno farei sempre un bel "C @ r |\| i x x i m o" !:D

non mi ero imboscato..anzi ero molto esposto all' rpg !
è solo che evidentemente il vip che avra avuto honor 1/2 andava in contro al nemico invece di raggiungere l' helipad ! cosi la partita non durava manco 1 minuto!

Uther Pendragon®
23-11-2003, 00:15

a dire il vero manco so come si fanno i cenni..senno farei sempre un bel "C @ r |\| i x x i m o" !:D

non mi ero imboscato..anzi ero molto esposto all' rpg !
è solo che evidentemente il vip che avra avuto honor 1/2 andava in contro al nemico invece di raggiungere l' helipad ! cosi la partita non durava manco 1 minuto!

scusa svl2 ma come si settano i filtri per visualizzare i soli server ufficiali da ASE??

thx

svl2
23-11-2003, 00:26
scegli il gioco da ase..apri le sottocartelle e spunta OFFICIAL SERVER "YES"

Andre106
23-11-2003, 00:32
gia' ..
avevo il fucile da cecco ma avro sparato 5 -6 colpi in un match intero , visto che non facevo in tempo a salire sul tetto che avevano fatto fuori il Vip ! ( ovviamente la mappa era hospital)

a proposito , non capisco come si facciano i punti Leader?
alle volte mi ritrovo un punteggione in leader e alle volte anche in neg...tutto a mia insaputa!:confused: :p

I punti leader si fanno se sei leader della squadra(SSG)
Sono maggiori se il round finisce con più compagni possibili vivi, e se inizi il round da SSg , altrimenti, se vieni promosso sul campo(ad esempio il tuo ssg muore) ne farai meno.

PL4N3T
23-11-2003, 04:38
Se chi di dovere vuole, posso entrare in uno dei clan di cui parlate qui x imparere a giocare? iihihih... ho visto gli screen e devo dire che sembra proprio un bel gioco !

PL4N3T
23-11-2003, 04:51
ho letto nella discussione che alcune versioni di questo gioco possono dare problemi al pc (tipo pochi frame, rallentamenti vari, lag) quindi se magari mi dite quale'e' la versione migliore x giocare tenendo presente che voglio giocare con voi :sofico:

magari se mi date pure il links x skarikarla sarebbe il max :oink: :D

Andre106
23-11-2003, 09:52
Scarica da qui ;)

AA 2.0.0 FULL (http://aaotracker.4players.de/downloaddb.php?file=58)

Asterix72
23-11-2003, 10:58
ragà una domanda su questo AA....ho provato diversi giochi online (medal, RTCW ET, battlefield, etc...) ma sono tutti di una frenesia incredibile!

questo AA è un po' + calmo?
Mi piacerebbe tanto un gioco in cui puoi nasconderti...sbirciare..sparare una raffica...spostarti...ripararti di nuovo...sparare...ripararti..sparare....etc

insomma un po' + come nella realtà ( come immagino che sia)...non un gioco dove non puoi stare fermo per + di mezzo secondo e sei fottuto!!!

Minax79
23-11-2003, 11:08
Questo dovrebbe essere decisamente più "tattico".

Dico "dovrebbe" perchè onestamente non sono ancora riuscito a provarlo on-line (ho solo completato gli addestramenti).

svl2
23-11-2003, 11:26
non ti piace vedere il nemico correre come una formula uno...o sentirti sparar addosso da uno che nel frattempo salta come una cavalletta...o vedere uno che ti secca con lo sniper da 2 km di distanza mentre sta correndo?

bene allora arruolati in AA ..dove grafica da urlo e realismo allo stato puro la fanno da padrone.

non posso elencarti tutto..comunque per il realismo :
1-17 punti del corpo divisi in gradi di danno , ogni punto subisce un tipo di danno in base all' arma.
2-precisione di tiro via via in crescendo in base a:: *corsa veloce( impossibile sparare) salto (idem). corsa lenta, camminata veloce , camminata lenta, strisciamneto veloce o strisciamento lento, posizione ferma nelle 3 posture , utilizzo o meno del cavalletto(miglior precisione),utilizzo o meno dello scope, grado di ferita subita, fase di respirazione.
3-alcune armi possono essere moddate..
4-piu giochi , piu fai punti , piu passi di grado, piu armi puoi usare( nota che non è come i gradi di Enemy territory che in 3 partite puoi diventare anche generale , poi ricomincinadone una nuova parti da soldato semplice)..qui la tua carriera militare viene registrata a vita nei server di AA ed è molto impegnativo salire di grado, .
5-fine del teamkill! se vieni ferito o peggio ancora ucciso da un tuo compagno , quest' ultimo perdera una marea di punti faticosamente conquistati...adesso quando vengo ferito o colpito da un compagno non dico piu "quarda che stronzo"....ma bensi: "povero lui.."
6-l' arma si puo inceppare.
7-quando agisci sull' arma..per esempio nel cambio caricatore..vedi la sequenza esatta delle operazioni che si farebbero nella realta...
......

per il dettaglio grafico..:

http://gr.lacasadialice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/sv/vl/svl444/PA/AAsoldiershot.jpg
http://gr.lacasadialice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/sv/vl/svl444/PA/Foto/elico.jpg

http://gr.lacasadialice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/sv/vl/svl444/PA/Foto/cecchino-aarmy.jpg

ps. perche si vede il link e non l' immagine?

Asterix72
23-11-2003, 11:33
tutto bellissimo ma la cosa che + di tutte cerco in un gioco del genere è il realismo!!!
ma non per l'animazione del cambio caricatore e cose del genere!

voglio un gioco
dove non vedi pazzi correrere in tutte le direzioni sparando e lanciando granate...
dove se vuoi prendere un attimo di fiato ti metti dietro un tronco accovacciato...
dove ci si muove realmente in gruppo altrimenti non combini nulla...

ora lo metto a scaricare...mi faccio i training e vediamo...

svl2
23-11-2003, 11:48
Originariamente inviato da Asterix72
tutto bellissimo ma la cosa che + di tutte cerco in un gioco del genere è il realismo!!!
ma non per l'animazione del cambio caricatore e cose del genere!

voglio un gioco
dove non vedi pazzi correrere in tutte le direzioni sparando e lanciando granate...
dove se vuoi prendere un attimo di fiato ti metti dietro un tronco accovacciato...
dove ci si muove realmente in gruppo altrimenti non combini nulla...

ora lo metto a scaricare...mi faccio i training e vediamo...

1-pazzi che corrono sempre...ah ah ..sarebbe da "pazzi" visto che a correre ti stanchi..non puoi sparare...e la corsa ha una velocita realistica..e non appunto da formula 1..quindi correre o saltare per evitare le pallottole non serve a nulla.
2-le granate se sei fortunato ne hai 3 in tutto..usarle è un rischio perche i tempi di toglierti l' arma primaria , di prendere la granata , di togliere la sicura , sono realistici e quindi sei vulnerabile per diversi secondi. le granate hanno un area di deflagrazione mortale di 15 metri come nella realta..quindi scordati di ammazzare uno con una granata nella stessa stanza dove sei tu e sperare di uscirne vivo..
3-accovacciarsi dietro a una roccia , aspettare il nemico al varco dietro un cespuglio,sparare una breve raffica e poi ripararsi dietro a un muro...questa è la tattica giusta. scordati i duelli faccia a faccia a 2 metri di distanza ..ti puo andar bene una volta ma non la seconda.
4-muoversi in gruppo , agire all' unisono, indicare ai compagni dove si annida il nemico, tenere un entrata mentre il tuo compagno tiene l' altra, dare fuoco di copertura mentre l' altro lancia una frag.. è l' unico modo di vincere la partita...puoi essere un dio ma in una cattiva squadra perderai sempre

n.b. la grafica del trining è la stessa della ver 1.0 , non ha nulla a che fare con la grafica della 2.0 che troverai in rete.

Asterix72
23-11-2003, 11:59
bene svl2 hai risposto esattamente a tutti i miei quesiti/dubbi :p ;)

sembra proprio il gioco che cerco!!!

sto scaricando questi 650MB..sto a 33....non vedo l'ora di provarlo....

Pugaciov
23-11-2003, 12:18
1-pazzi che corrono sempre...ah ah ..sarebbe da "pazzi" visto che a correre ti stanchi..non puoi sparare...e la corsa ha una velocita realistica..e non appunto da formula 1..quindi correre o saltare per evitare le pallottole non serve a nulla.
2-le granate se sei fortunato ne hai 3 in tutto..usarle è un rischio perche i tempi di toglierti l' arma primaria , di prendere la granata , di togliere la sicura , sono realistici e quindi sei vulnerabile per diversi secondi. le granate hanno un area di deflagrazione mortale di 15 metri come nella realta..quindi scordati di ammazzare uno con una granata nella stessa stanza dove sei tu e sperare di uscirne vivo..
3-accovacciarsi dietro a una roccia , aspettare il nemico al varco dietro un cespuglio,sparare una breve raffica e poi ripararsi dietro a un muro...questa è la tattica giusta. scordati i duelli faccia a faccia a 2 metri di distanza ..ti puo andar bene una volta ma non la seconda.
4-muoversi in gruppo , agire all' unisono, indicare ai compagni dove si annida il nemico, tenere un entrata mentre il tuo compagno tiene l' altra, dare fuoco di copertura mentre l' altro lancia una frag.. è l' unico modo di vincere la partita...puoi essere un dio ma in una cattiva squadra perderai sempre

Beh, mi pare proprio di averti convinto che AA è un gran simulatore..
non eri tu un'altro di quelli scettici? ;)

PKK
23-11-2003, 12:21
Però siete sadici.....non posso giocarci che stò assemblando pc!!!!

Andre106
23-11-2003, 12:23
Bravo svl2!!!Hai fatto una bella descrizione del gioco!

Devo però operare alcuni "distinguo"......
La vera essenza e meraviglia di AA si capisce soltanto giocando una ClanWar.....ragazzi allora si che il gioco diventa tattico!

Purtroppo sui server fun troverai sempre players che vengono da altre scuole e hanno il rush selvaggio nel sangue....invece il gioco va giocato come ci si muoverebbe nella realtà.
E' per questo che noi STF giochiamo il 6vs6, perchè con questo numero di players il gioco diventa meno incasinato e mooooooolto più ragionato.
Magari se volete appena il nostro server sarà UP(e finchè non esce la 2.0.0 per Linux non se ne parla grrrrr :muro: ) potremmo organizzare qualche partita in modo che possiate farvi un'idea del grado di realismo tattico che si può operare....fuoco di soppressione, aggiramenti, copertura, uso tattico delle flashbang, l'importanza enorme del report-in e del sapere ESATTAMENTE cosa i vari gruppi faranno(una nostra vittoria in attacco su Pipeline mi fa ancora venire le lacrime agli occhi se ci penso :D ),
l'uso perfetto di TS2 ecc....

Cmq mi farebbe piacere se qualcuno di voi ci nvenisse a trovare sul nostro canale Irc, così ci si infila insieme in un server e ci divertiamo.;)
Server :quakenet
Canale : stfclan.it

PS: forse riapriamo il reclutamento ;);):cool:

svl2
23-11-2003, 12:23
scettico io?
mi è bastato il primo minuto in rete per capire che era un gran bel gioco....:)

svl2
23-11-2003, 12:33
Bravo svl2!!!Hai fatto una bella descrizione del gioco!

Devo però operare alcuni "distinguo"......
La vera essenza e meraviglia di AA si capisce soltanto giocando una ClanWar.....ragazzi allora si che il gioco diventa tattico!

Purtroppo sui server fun troverai sempre players che vengono da altre scuole e hanno il rush selvaggio nel sangue....invece il gioco va giocato come ci si muoverebbe nella realtà.
E' per questo che noi STF giochiamo il 6vs6, perchè con questo numero di players il gioco diventa meno incasinato e mooooooolto più ragionato.
Magari se volete appena il nostro server sarà UP(e finchè non esce la 2.0.0 per Linux non se ne parla grrrrr :muro: ) potremmo organizzare qualche partita in modo che possiate farvi un'idea del grado di realismo tattico che si può operare....fuoco di soppressione, aggiramenti, copertura, uso tattico delle flashbang, l'importanza enorme del report-in e del sapere ESATTAMENTE cosa i vari gruppi faranno(una nostra vittoria in attacco su Pipeline mi fa ancora venire le lacrime agli occhi se ci penso :D ),
l'uso perfetto di TS2 ecc....

Cmq mi farebbe piacere se qualcuno di voi ci nvenisse a trovare sul nostro canale Irc, così ci si infila insieme in un server e ci divertiamo.;)

..Mi potrebbero chiamare "tatticman"..
datemi una mappa che conosco bene (sfcsar) , 6 uomini che sanno quello che fanno e non perderemmo una partita..

Pipeline in attacco è frustrante..chi ha pensato la mappa l' ha fatta troppo a favore della difesa....se avete vinto una partita in attacco , tanto di cappello.
Se volete farvi una o piu partite con me ..ben volentieri.
l' 85 percento delle volte gioco a sfcsar , il 14% delle volte a hospital ( ma solo perche i server di hospital mi pingano sempre male) ..l' 1% rimanente nelle altre mappe
ciao:D :p

PKK
23-11-2003, 12:42
Raga mi ritrovo perfettamente in quello che dite,specie Andre106 e svl2!!! mi sento sempre più gasato,non vedo l'ora che sia pronto pc!!
:muro: :muro: :muro:

ma non vi sento parlare mai del vekkio mountain pass,non cè più?

Asterix72
23-11-2003, 12:48
... mi sento sempre più gasato,non vedo l'ora...

a chi lo dici....sto ancora a 120MB di 650 :(

svl2
23-11-2003, 12:50
a chi lo dici....sto ancora a 120MB di 650 :(

non aver fretta...prima di giocare in rete devi farti il pallosissimo trining..

Asterix72
23-11-2003, 12:52
è molto lungo il training?
intanto potete indicarmi qualche sito dove posso leggere una sorta di manuale/guida?
così ammazzo il tempo leggendo qualcosa...

se in italiano ancora meglio....

Andre106
23-11-2003, 12:57
Raga mi ritrovo perfettamente in quello che dite,specie Andre106 e svl2!!! mi sento sempre più gasato,non vedo l'ora che sia pronto pc!!
:muro: :muro: :muro:

ma non vi sento parlare mai del vekkio mountain pass,non cè più?

Certo che c'è!!!La mia mappa preferita, che si guardino bene dal toglierlo!!:mad: :D

svl2
23-11-2003, 13:01
intanto potete indicarmi qualche sito dove posso leggere una sorta di manuale/guida?

c'è il manuale in pdf ..lo trovi sul sito ufficiale. tuttavia se vuoi saperne dippiu spulciati il forum , sempre sul sito ufficiale.

il training...si è lunghetto e ......rompiOO
;)

Andre106
23-11-2003, 13:04

Beh no, non è molto lungo, ci sono alcune prove leggermente più frustranti e ascoltare le lezioni per diventare medico e SF è di una noia mortale.

Guide in italiano non me ne vengono in mente, se hai domande precise ti rispondiamo di sicuro.

svl2
23-11-2003, 13:36
i miei consigli sono:

prova 1: tiro con m16:(tempo una mezzoretta se sei bravo)
*hai 40 bersagli e 40 colpi , ogni bersaglio rimane visibile solo per 5 sec, puntalo, aspetta e spara solo nella pausa respiratoria. se fallisci ilcolpo non sparare una seconda volta sullo stesso bersaglio. fai minimo 36 bersagli se vuoi accedere alla prova per diventare cecchino.( le statistiche parlano chiaro ..solo il 4% è arrivato a 36 bersagli...vedi sito AArmy)

prova 2: cecchino.( se non la superi non puoi usare le armi da cecco , tempo 10 minuti)
hai 1 colpo per 1 bersaglio..è facilissimo , stesso consiglio di prima.

prova 3: il medico . Tempo una mezzoretta aspettando la fine dela spegazione( se non la superi non puoi diventare medico)
tirati giu le risposte che sono qui sul tread.
( lancia la prova e mentre l' istruttore parla....vai a farti un caffe,una sigaretta e una passeggiata nel parco...poi torna e compila il questionario)

prova 4: corso da para' (tempo 15 minuti se hai capito come si usa il flare)
( ricordati soltanto una cosa..attiva il Flare (tasto azione) a pochi metri dal suolo. per il resto è facile e veloce)

prova 5: Special forces.( qui se ne vanno un paio di orette)
*parla con i 7 membri , supera il corso di riconoscimento armi e mezzi( le risposte dovrebbero essere qualche post addietro) e alla fine accedi alla scampagnata nei boschi...(se ti puo essere utile lo schizzo della mappa che ho postatos sempre qualche post addietro..)

mandangez
23-11-2003, 23:55
Ragazzi chi mi spiega perchè non riesco a iocare online l'ultima missione (pipeline sf mi sembra...)
Ho completato tutti i training compresi le sf ma appena entro mi dice che devo completare il training aggiuntivo per giocare a questa mission.:confused:
C'e qualche gabola sotto tipo min honor o stro@@te del genere?!?!
:O

Luca pensaci tu...:D :D ;)

svl2
24-11-2003, 00:03
non vorrei ricordare male ma c'è un minimo di honor per pipe sf..o 15 o 20 ..boh..

Spazius
24-11-2003, 14:50
ma come si fa a giocarci in lan?ho cercato mezz'ora ma nn ho trovato come serverare...:(

Asterix72
25-11-2003, 08:57
ieri ho finalmente installato AA, fatto in fretta e furia il training base...a proposito, il primo quello con il fucile (al quale ho fatto 32/40:muro: ) si puo' ripetere per cercare di fare i fatidici 36?)

Poi mi sono buttato in qualche server (riuscivo ad entrare solo in alcuni server dove non era richiesto il training avanzato:( ) e ho gustato questo giocone!
Prima di riuscire a sparare un colpo e colpire (non uccidere eh!) qualcuno saro' morto almeno una ventina di volte...l'approccio a questo gioco è totalmente diverso dai soliti FPS..meno male:D
Anche se in realtà sembrava che ognuno andasse per i cavoli propri...

Poi ho cominciato a prendere la mano fino a che nella mappa dell'assalto alla base nel deserto ero rimasto solo contro tre...mi sono appostato sulle collinette e strisciando un po' a destra un po' a sinistra ho seccato i tre avversari...che soddisfazione!

A questo punto vi pongo un paio di domande:

1-lanciando il gioco da ASE come faccio a sapere se è un server ufficiale o no?Se ho ben capito invece dal browser interno l'iconcina accanto al server mi indica le specializzazioni necessarie

2-come faccio a sapere se sono abilitato per un server?Lo scopro solo se cerco di entrare?

3-ieri su un server tedesco pingavo 21 :eek: ma è reale???Ho una adsl 256.

4-mod delle armi...cosa è, cosa serve ,come si fa

Andre106
25-11-2003, 10:15
Rispondo...intanto benvenuto in AA.

1)Con ASE puoi applicare dei filtri, quidi per esempio se vuoi solo giocare su ufficiali apri la cartellina Official e metti il segno di spunta, così:
http://andr3i06.altervista.org/immagini/aa.jpg

2)Tendenzialmente puoi entrere ovunque, tranne nei server ELITE , dove serve honor 20, in quelli con Pipeline SF, dove devi avere honor 15 e aver passato i training SF e se hai fatto gli altri training non hai problemi.

3)Si credo di si, ho guardato ora(dsl Fastweb)e pingo in Italia e Germenia 19, 21, 26 ecc

4)il mod lo puoi ottenere se sei SF, in pratica hai la possibilità di aggiungere al tuo m4a1 vari acccessori utili....lanciagranate da un colpo,lanciabengala, mirini con zoom 4x, silenziatore, bipode per sparare preciso, e in futuro torcia e mirino laser.

ciao

Uther Pendragon®
25-11-2003, 11:01

4)il mod lo puoi ottenere se sei SF, in pratica hai la possibilità di aggiungere al tuo m4a1 vari acccessori utili....lanciagranate da un colpo,lanciabengala, mirini con zoom 4x, silenziatore, bipode per sparare preciso, e in futuro torcia e mirino laser.

ciao

cosa intendi se si SF??

Andre106
25-11-2003, 11:06
Che sei una Special Force.
Cioè hai 15hp e hai passato i training.
Altrimenti nelle mappe SF usi le forze indigene.

Torna a trovarci quando puoi;)

Uther Pendragon®
25-11-2003, 11:12
Che sei una Special Force.
Cioè hai 15hp e hai passato i training.
Altrimenti nelle mappe SF usi le forze indigene.

Torna a trovarci quando puoi;)

per essere special force cosa bisogna aver completato, di HP ne ho raggiunti 13, per questo non mi vedete in queste sere sto facendo un pochino di esperienza online ;)

svl2
25-11-2003, 11:33
si ma ieri sera se volevi fare punti hai sbagliato mappa;) :D

io ( X-Fighter) e Rayan dopo qualche ora in quella mappa avremo racimolato un centinaio di punti in tutto ..Poi Rayan mi ha detto che voleva far punti alla svelta ...allora ho scelto un altro server SFCSAR ..indovina un po? pochi minuti di gioco e gia avevamo racimolato circa 200 punti a cranio

ps. per essere un marine servono 15 honor.

comunque se posso avere l' RPK mi prendo quello invece del marine;)

svl2
25-11-2003, 11:42
MAC AND LINUX PORTS

Posted: 2003-11-25 - by Bacchus

AA:SF (SFAS) v2.0 will be made available tomorrow for Mac client, Linux client, and Linux server.

Check the downloads page for availability.

Enjoy !
;)

Uther Pendragon®
25-11-2003, 11:50
si ma ieri sera se volevi fare punti hai sbagliato mappa;) :D

io ( X-Fighter) e Rayan dopo qualche ora in quella mappa avremo racimolato un centinaio di punti in tutto ..Poi Rayan mi ha detto che voleva far punti alla svelta ...allora ho scelto un altro server SFCSAR ..indovina un po? pochi minuti di gioco e gia avevamo racimolato circa 200 punti a cranio

ps. per essere un marine servono 15 honor.

comunque se posso avere l' RPK mi prendo quello invece del marine;)

ho notato, la mappa di ieri sera era devastante...

we svl2 la sera quando giochi xchè non mi messaggi che ti raggiungo sul server? msn o icq li ha il mandangioZ ;)

Asterix72
25-11-2003, 11:52
scusate ma mi avete fatto venire un dubbio...
io come nuovo giocatore adesso mi ritrovo con 10 punti di honor...se voglio fare i training SF devo prima accumulare 15punti?

svl2
25-11-2003, 12:08
ho notato, la mappa di ieri sera era devastante...

we svl2 la sera quando giochi xchè non mi messaggi che ti raggiungo sul server? msn o icq li ha il mandangioZ ;)

fammi pervenire il tuo indirizzo che ti aggiungo alla lista in msn
;)

il training SF lo puoi fare quando ti pare..
per giocare come marine nelle mappe multiplayer SF devi avere min 15 honor senno giochi come IF .

ridurre il lag ..

ecco una vera chicca per tutti:
aprite la cartella ARMYOPS.INI
e modificate quanto vi dico:

[Engine.GameEngine]
CacheSizeMegs=64
UseSound=True
di default è a 32 megs , impostate a 64

[Engine.Player]
ConfiguredInternetSpeed=7000
ConfiguredLanSpeed=20000
di default è a 10000
impostate a 2500 per 56k
impostate a 5000 per isdn
impostate a 7000 per adsl

LukeHack
25-11-2003, 12:18
MAC AND LINUX PORTS

AA:SF (SFAS) v2.0 will be made available tomorrow for Mac client, Linux client, and Linux server.

Enjoy !
;)

EVVAAAAI! :D :D :D :sofico:

ah regà voglio far parte anchio di queste sfide serali! :oink:
il mio uin è scritto qua a sinistra,il mio indirizzo per msn è piecunda@hotmail.com! fatevi sentire e ci sbraghiamo,cmq io ho 13 di honor

Asterix72
25-11-2003, 12:25
Originariamente inviato da LukeHack
EVVAAAAI! :D :D :D :sofico:

ah regà voglio far parte anchio di queste sfide serali! :oink:

ehi ehi...anche iooo!!!
sono un giovincello da 10 honor ma crescero' in fretta :cool:

il mio uin è 8870586
x msnm asterix7230@hotmail.com

Andre106
25-11-2003, 12:28
MAC AND LINUX PORTS

Enjoy !
;)

Questo significa che tra poco riavremo il nostro server privato.

Siete tutti invitati!!!!!!!:sofico: :D

svl2
25-11-2003, 12:29
n.b.
per giocare come un team è necessario poter comunicare in vocale , nel nostro team usiamo Teamspeak2 .
vi consiglio pertanto di scaricarvelo.

intanto chiedo al gran capo turbola ( :eek: ) se posso darvi la pass di accesso.

se volete potete far richiesta di entrare nel team GdN
http://www.gdnclan.it

Teamspeak 2 lotrovate qui:

http://www.teamspeak.org

TheRipper
25-11-2003, 12:30
Ciao ragassuoli...l'ho scaricato!:D
Che dire...niente...ancora non posso dire niente perche' sto ancora facendo il basic training :sofico:
Ho fatto il marksman e l'osbacle...ora devo fare il 3 ma non ho capito lo scopo:confused:
vabbe' ci vediamo quando finisco va ;)

Andre106
25-11-2003, 12:31

[Engine.GameEngine]
CacheSizeMegs=64
UseSound=True
di default è a 32 megs , impostate a 64

Sembra che il settaggio migliore sia un altro....cioè la somma della Ram di sistema più quella della Vga diviso 2.

Ad esempio io con 512+128=640 /2= 320 non ho mai avuto problemi.

Provate e sappiatemi dire.;)

svl2
25-11-2003, 12:34
sulla guida in inglese che ho trovato ieri consigliavano 64 ma dicevano di provare anche con 128 e 256 in caso di 512 mb di ram di sistema o superiore....per adesso sto provando i 64 ( 512mb sistram +128 vram)..

Andre106
25-11-2003, 12:36
Cmq da un anno ad oggi ne hanno dette un po' di tutti i colori....alla fine cambia poco.
Purtroppo non è molto scalabile, gli fps cambiano pochino anche a diverse risoluzioni.

La tragedia è stata allo SMAU ilp di quest'anno...avevamo delle fiammanti Geffo fx 5200 LISCIE!!!12 fps rulez:( :rolleyes: :muro:

Andre106
25-11-2003, 12:39
n.b.
per giocare come un team è necessario poter comunicare in vocale , nel nostro team usiamo Teamspeak2 .
vi consiglio pertanto di scaricarvelo.

intanto chiedo al gran capo turbola ( :eek: ) se posso darvi la pass di accesso.

se volete potete far richiesta di entrare nel team GdN
http://www.gdnclan.it

Teamspeak 2 lotrovate qui:

http://www.teamspeak.org

Visto che avete un Clan appena abbiamo il server potremmo fare una bella praccy!!
Ti farò contattare dal nostro WarArranger Cognaman:D

svl2
25-11-2003, 12:46
Si si..un bel po di sano fragg è quello che ci vuole!:)

per la scalabilita del gioco:

ho fatto tante prove lanciando la mappa sfcsar in single per testare gli fps ( con fraps 1.9 o con lo stesso gioco)

ti dico cosa ho notato (avevo ancora 32megs..)

col mio sistema: xp2400 (15x133) , 512 mb ram pc 2100, radeon 9600pro . a 1024x768x32 il framerate era sempre a 60 circa indipendentemente dal dettaglio grafico. strano eh?

Andre106
25-11-2003, 12:48
Ieri sul server POD abbiamo fatto una sfida solo con le pistole M9...che ghignate!!
http://andr3i06.altervista.org/immagini/Shot00011.jpg

Ma il sorriso ci è svanito quando abbiamo perso contro gli Airborne americani nella Lega TWL...ca##o confrontate i ping...:muro: :(
http://andr3i06.altervista.org/immagini/Shot00009.jpg

Andre106
25-11-2003, 12:50

col mio sistema: xp2400 (15x133) , 512 mb ram pc 2100, radeon 9600pro . a 1024x768x32 il framerate era sempre a 60 circa indipendentemente dal dettaglio grafico. strano eh?

Già, ma è così per tutti....davvero non me lo spiego.

TheRipper
25-11-2003, 13:17
Senza aver completato il basic training non si puo' giocare online vero? :sofico:

svl2
25-11-2003, 13:31
certo che alla mappa pipeline e a quella weapon è difficile vincere in attacco..

TheRipper
25-11-2003, 13:33
Sono un nOOb mi assistete per favore?:mc: :mc: :mc:

Asterix72
25-11-2003, 13:37
scusate, probabilmente se ne è già parlato in passato ma questo post è troppo lungo da leggere tutto.

quanto ci vuole per aumentare di un solo punto l'honor?
io adesso mi trovo a 10.

svl2
25-11-2003, 13:54
da 10 a20 ci vogliono 1000 punti per ogni honor oltre i 20 2500punti...se non erro.

per giocare in rete mi sembra che come minimo bisogna avr fatto il markshman .

Andre106
25-11-2003, 14:26
Uff...riesumato dalle pagine iniziali:

Ecco i punti necessari per salire di honor:
01-10: 500
11-20: 1,000
21-30: 2,500
31-40: 4,000
41-50: 6,000
51-60: 9,000
61-70: 13,000
71-80: 23,000
81-90: 43,000
91-99: 83,000

Questi sono i punti che servono per salire di UN punto Honor....quindi se ho , mettiamo 32hp, avrò bisogno di 4000 pti per arrivare a 33

Uther Pendragon®
25-11-2003, 14:35
sulla guida in inglese che ho trovato ieri consigliavano 64 ma dicevano di provare anche con 128 e 256 in caso di 512 mb di ram di sistema o superiore....per adesso sto provando i 64 ( 512mb sistram +128 vram)..

e per chi ha 1Gb di ram?? ;)

Asterix72
25-11-2003, 15:06
Uff...riesumato dalle pagine iniziali:

scusatemi se vi ho fatto regredire a discussioni vecchie.

ma i 4000 punti sono cumulativi partita dopo partita, sera dopo sera voglio sperare....mica devo accumularli in una sola partita?!

TheRipper
25-11-2003, 15:34
Salve a tutti!:D
Mi sento davvero orgoglione...ho superato il basic training!
anche il medical training e l'airborne...
Ma che sono i tours?

Vabbe' a parte tutto...c'e' un server per newbie? un qualcosa in cui non ti prendono a parolacce se fai qualche cappellata?

cry74
25-11-2003, 15:45
Se non sbaglio, sono niubbo anche io, bisogna superare il training online nella mappa MOUT Mckenna sul server ufficiale per essere abilitato a fare sul serio sulle altre mappe...
Stasera mi ci metto anche io...il training off l'ho finito, adeeso voglio guadagnare qualche punto honor...:)

buglis
25-11-2003, 15:57
c'è qualche buon anima che me la invierebbe a casa ???
con il 56kakka ci metto una vita a scaricare....
se qualcuno è disponibile mi contatti in pvt che ci mettiam d'accordo!;)

ps oppure c'è in qualche rivista di computer in questo mese???

ciao e tnx:)

TheRipper
25-11-2003, 17:41
Ragazzi...ho fatto una partitina on-line...MIIII!!! spettacolo! :sofico:
E' davvero magnifico! non ci sono parole! e' come un combattimento vero, ne piu' ne' meno...in piu' pingavo veramente basso e ho giocato davvero da dio.
A quando una partitina fra di noi di HWU?;)

PKK
25-11-2003, 20:03
ecco perchè all'estero ci prendono per il sedere!!!!
con la figura che Andre106 ci ha fatto fare!!:cry:

:hic: meglio dimenticare!!!

Asterix72
26-11-2003, 00:06
ragà saranno anche solo due giorni che ci gioco ma lo trovo difficilissimo..... :(

non riesco quasi mai a scorgere un nemico e mi beccano sempre...:rolleyes:

TheRipper
26-11-2003, 00:09
Idem...o sono una schiappa cronica...:rolleyes: O il gioco e' davvero difficile...non c'e' neinte da fare...
Poi ogni tanto mi freeza...:cry: Pero' questo credo sia problema mio..

Joker80
26-11-2003, 00:15
Originariamente inviato da TheRipper
Idem...o sono una schiappa cronica...:rolleyes: O il gioco e' davvero difficile...non c'e' neinte da fare...
Poi ogni tanto mi freeza...:cry: Pero' questo credo sia problema mio..

Non sei una schiappa è il gioco molto difficile soprattutto le prime volte.

TheRipper
26-11-2003, 00:18
grazie!:D Mi rincuori cosi'...
Cmq e' relativamente poco che ci gioco, diciamo che l'ho preso stamattina e avro' fatto si e no 7/8 partitelle con sconosciuti.
Mai stato tu un server ufficiale pero' BHO!.

Loutenr1
26-11-2003, 00:33
All'inizio è difficile per tutti! Io non vedevo nemmeno chi mi uccideva :muro: :muro: ... Poi pian piano si impara a conoscere anche i nemici da lontanissimissimissimo (impossibile all'inizio)

TheRipper
26-11-2003, 01:49
ragazzi che ne dite di beccarci un giorno ad un'ora prestabilita su un server italiano? cosi' ci mazzuliamo per bene e facciamo un gioco di squadra come si deve!:sofico:

LukeHack
26-11-2003, 02:22
io ce sto:D

buglis
26-11-2003, 07:33
Originariamente inviato da buglis
c'è qualche buon anima che me la invierebbe a casa ???
con il 56kakka ci metto una vita a scaricare....
se qualcuno è disponibile mi contatti in pvt che ci mettiam d'accordo!;)

ps oppure c'è in qualche rivista di computer in questo mese???

ciao e tnx:)

nessuno può aiutarmi?:)

cry74
26-11-2003, 08:16
Ieri sera ho completato l'addestramento online a Mout Mckenna e ho guadagnato i miei primi 600 punti. :)
Per quanto riguarda la difficoltà iniziale credo sia normale soprattutto quando le mappe non si conoscono e ancora fai fatica a distiguere i buoni dai cattivi.(piuttosto qualche mio compagno di squadra ieri mi ha preso per un bersaglio...'sti americani)
Essendo il mio primo FPS online su PC devo ammettere che è molto coinvolgente al pari di Ghost Recon e Island Thunder su Xbox Live, ma forse ancora più realistico!

Asterix72
26-11-2003, 08:22
l'addestramento online a Mout Mckenna ?

xchè c'è anche un addestramento online?:confused:

cry74
26-11-2003, 08:26
l'addestramento online a Mout Mckenna ?

xchè c'è anche un addestramento online?:confused:

Da quello che ho capito è l'ultimo training da fare prima di poter giocare sui server ufficiali nelle varie mappe.
Mi sono letto le varie FAQ sul sito postato all'inizio di questo 3d e ho capito così, ma forse mi sbaglio...ci vorrebbe uno dei giocatori esperti...

Asterix72
26-11-2003, 08:38
io ho fatto solo gli addestramenti offline (il mout l'ho fatto con i manichini!) e poi ho iniziato ad entrare nei server!
Fino ad ora sono entrato solo in queste mappe: Insurgent camp e pipeline

In insurgent (attack) la cosa + fastidiosa è la pioggia di granate che piovono appena si parte :-/

cry74
26-11-2003, 08:42
io ho fatto solo gli addestramenti offline (il mout l'ho fatto con i manichini!) e poi ho iniziato ad entrare nei server!
Fino ad ora sono entrato solo in queste mappe: Insurgent camp e pipeline

In insurgent (attack) la cosa + fastidiosa è la pioggia di granate che piovono appena si parte :-/

Io oltre a quella di ieri sera ho fatto solo un'altra sessione online in una mappa dove si parte in un tunnel distrutto...il nome non lo ricordo...

Stell@
26-11-2003, 08:44
Se qualcuno è interessato a farsi 2 partite on-line con noi....!!!

Scarichi TEam Speak 2
address: ts2.gamesnet.it
Stanza [GdN]Clan Server
pw: chiedetela a me o svl2 su msn o icq o basta che sia in pvt...!!!!

CIAP

Asterix72
26-11-2003, 09:56

Scarichi TEam Speak 2
Stanza [GdN]Clan Server

CIAP

TS2 ce l'ho già...la pass me la date voi....ci vediamo una di queste sere!!!
Così magari se ne avete voglia potremmo fare una sessione pseudo addestrativa per noi niubbi
;)

cry74
26-11-2003, 10:00
TS2 ce l'ho già...la pass me la date voi....ci vediamo una di queste sere!!!
Così magari se ne avete voglia potremmo fare una sessione pseudo addestrativa per noi niubbi
;)

Io devo procurarmi le cuffiette e il microfono...:D

Andre106
26-11-2003, 10:11
Originariamente inviato da cry74
Da quello che ho capito è l'ultimo training da fare prima di poter giocare sui server ufficiali nelle varie mappe.
Mi sono letto le varie FAQ sul sito postato all'inizio di questo 3d e ho capito così, ma forse mi sbaglio...ci vorrebbe uno dei giocatori esperti...

No , non ti sbagli, solo che è una vecchia "esclusiva" delle prime versioni.
Adesso non serve più.

Loutenr1
26-11-2003, 10:21

Scarichi TEam Speak 2
Stanza [GdN]Clan Server

CIAP

Io mi sto attivando...

cry74
26-11-2003, 10:24
No , non ti sbagli, solo che è una vecchia "esclusiva" delle prime versioni.
Adesso non serve più.

Ormai l'ho fatto...:D

Comunque mi piacerebbe completare tutte le voci del mio profilo...

TheRipper
26-11-2003, 11:57
Mh...aspettate un'attimo...nonc'e' la possibilita' di giocare online senza usare la comunicazione vocale?
Cioe' e' davvero essenziale?:confused:

cry74
26-11-2003, 11:59
Mh...aspettate un'attimo...nonc'e' la possibilita' di giocare online senza usare la comunicazione vocale?
Cioe' e' davvero essenziale?:confused:

Per chi gioca in clan credo sia fondamentale, ma se ti fai una partita ogni tanto in giro per il mondo non dovresti aver grossi problemi...

TheRipper
26-11-2003, 12:33
Mh...ma non ci sono problemi di banda con la comunicazione vocale?
Cmq il problema e' che non e' divertentissimo giocare a casaccio in giro per il mondo con persone che se ne sbattono del gioco di squadra...E' davvero cosi' scomodo comunicare con la tastiera?

Asterix72
26-11-2003, 13:25
Per chi gioca in clan credo sia fondamentale, ma se ti fai una partita ogni tanto in giro per il mondo non dovresti aver grossi problemi...

da quelle poche partite che ho fatto con AA credo che per giocare in modo serio la comunicazione vocale sia indispensabile!

Io gioco online anche a sim di volo (falcon4) e lì la comunicazione volcale è d'obbligo...posso assicurare che con TS la banda non ne soffre!
L'ho fatto anche con un 56k!

Loutenr1
26-11-2003, 13:40
Io fin'ora ho giocato senza comunicazione, solo in server stranieri. Ma secondo me, in un clan, con la com si guadagna un 50%! Ci si organizza da dio, si decide dove coprire, dove attaccare etc etc...

TheRipper
26-11-2003, 13:42
Ragassi, se mi confermate che questo TS non intacca la banda, allora me lo scarico subito e mi fiondo a giocare con voi!:sofico:

Spazius
26-11-2003, 14:00
quanto costano + o - delle cuffie con microfono?cosi mi faccio anch'io qualche partitella ts ce l'ho gia...

Andre106
26-11-2003, 16:19
doppio sry

Andre106
26-11-2003, 16:20
Ts2 , contrariamente a ciò che si dice, non è per nulla pesante, a patto che chi setta il server( l'host insomma) non metta un codec troppo avido di banda.
Tra l'altro si sente meglio di RogerWilco, infatti nel mio Clan abbiamo ormai cambiato definitivamente.

La com vocale è OBBLIGATORIA in ClanWar.....senza credo proprio che sarebbe un disastro, anche se vi assicuro che a volte regolamentare bene le cose è difficile, capita che ci sia casino a volte..cmq viene usata insieme ai report in e alla chat di gioco.
Inoltre io e i miei teammates abbiamo bindato delle comunicazioni fisse, tipo: "In posizione!" o "Reload, cover me!!" io ad esempio ho un bind che parte ogni volta che prendo una granate e che da anche il report in, in modo che si sappia dove sto lanciando la frag.
Chiaro che bisogna passare taaaaanto tempo ad imparare i nomi delle locazione, per capire al volo un report in e non ridursi su TS2 a dire: sono li dove c'è l'albero senza foglie, dove tu l'altro ieri hai tirato un nade e c'è la macchia verde in terra un po' a sinistra del monte marrone....:sofico: :sofico: :mc: capito che intendo???

Le cuffie hanno prezzi variabili, dalle fucilate della Plantronics o mckelly a quelli abbordabili delle Trust...io uso queste, costano 19€
http://download.trust.com/_images/products/300/12349.jpg

Ciaoooo

FreddieMercury
26-11-2003, 16:41
Ciao raga,io e' un po' che gioco ad AA,anche se ancora non provo l'esperienza del clan,cosa che ho intenzione di fare al+presto,visto che gia' nei server ufficiali questo wargame e' da paura.Volevo sapere se c'e' qualcuno che mi sa dire qual e' la config.migliore per un server da assemblare che ospiti un sito e faccia da host per AA in Italia,intendo sia Hardware che Software.Grazie

Spazius
26-11-2003, 16:44

Le cuffie hanno prezzi variabili, dalle fucilate della Plantronics o mckelly a quelli abbordabili delle Trust...io uso queste, costano 19€
http://download.trust.com/_images/products/300/12349.jpg

Ciaoooo

grazie adesso vado a vedere dove trovarle...avevo proprio bisogn di un paio di cuffie specialmente x il mlp.
thx
trovate!!a 22e80 però...vabbè grazie del consiglio

TheRipper
26-11-2003, 17:45
Salve a tutti! mi sono scaricato il programma per parlare e c'ho appiccicato su il mio microfono scrauso da tavolo:sofico:
Che devo fare adesso? Vi va di provare a fare una partita?

PKK
26-11-2003, 18:06
ma come funzionano le comunicazioni con microfono?
tutti quelli del clan possono sentire e comunicare contemporaneamente? si fa casino suppongo?

Asterix72
26-11-2003, 18:19
Originariamente inviato da Spazius
grazie adesso vado a vedere dove trovarle...avevo proprio bisogn di un paio di cuffie specialmente x il mlp.
thx
trovate!!a 22e80 però...vabbè grazie del consiglio

cheee?
io per poco + di 20 euro ho preso delle plantronics...una delle marche migliori in commercio (forse la migliore)

Quelle trust lì sono abominevoli, scomode e delicatine!

PKK
26-11-2003, 18:22
posta un link di sta planctronics!!

Spazius
26-11-2003, 18:31
cheee?
io per poco + di 20 euro ho preso delle plantronics...una delle marche migliori in commercio (forse la migliore)

scusa ma non me ne intendo...;) posta una foto eun link..

Marci
26-11-2003, 18:51
Ho un grosso problema.
Oggi finalmente mi sono deciso e ho installato la versione 2.0.0 dopo circa 2 settimane che non ci giocavo e con mio grande dispiacere ho notato che il mio account precedente non viene + riconosciuto, per questo mi sono dovuto registrare di nuovo; niente di male se non dovessi rifarmi un'altra volta tutti gli allenamenti.
sono andato sul sito ma non ho risolto niente, che devo fare?:cry:

Pugaciov
26-11-2003, 21:12
cheee?

Io ho le Plantronics Audio 30, sono delle normali cuffiette (quelle che si mettono dentro l'orecchio, non quelle grandi) con un regolatore di volume, lo switch per il mute e una clip per fissare il filo sulla maglia. Direi che sono resistenti (mi sono già cadute per terra una ventina di volte) e di alta qualità, ma alla fine sono delle normali cuffiette....che costano però 24 € (credo....quando le comprai io):rolleyes: :D

PKK
26-11-2003, 21:40
dai,ma usate il vostro fido microfono del corso multimediale d'inglese!!!!:D

TheRipper
26-11-2003, 22:35
Io infatti uso quello! :sofico:

svl2
26-11-2003, 23:48
ho avuto la notifica che avevo lo spazio pieno per i pvt..ora è vuoto;)

vedendo questo screenshot voi che pensereste?
(difficile capire, ma è Hospital)

Uther Pendragon®
27-11-2003, 00:26
Io ho le Plantronics Audio 30, sono delle normali cuffiette (quelle che si mettono dentro l'orecchio, non quelle grandi) con un regolatore di volume, lo switch per il mute e una clip per fissare il filo sulla maglia. Direi che sono resistenti (mi sono già cadute per terra una ventina di volte) e di alta qualità, ma alla fine sono delle normali cuffiette....che costano però 24 € (credo....quando le comprai io):rolleyes: :D

dove le hai prese?

svl2
27-11-2003, 00:27
.

TheRipper
27-11-2003, 01:17
Che e' successo?:eek:

Asterix72
27-11-2003, 07:05
posta un link di sta planctronics!!

Su computer discount (http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/pages.asp?pag=1&par=S100)

e queste sono quelle che ho io, le audio40 che in un negozietto vicino casa pagai 25€

http://www.speechtechnology.com/images/plantronics/audio_40_lg.jpg

Stell@
27-11-2003, 07:48
ho avuto la notifica che avevo lo spazio pieno per i pvt..ora è vuoto;)

(difficile capire, ma è Hospital)

O è la tua 9600pro che ha tirato il calzino oppure sono cheats in grado di superare PunkBuster.........?!?!?!??!?!?!?!
:rolleyes:

Minax79
27-11-2003, 08:01
vedendo questo screenshot voi che pensereste? (difficile capire, ma è Hospital)

Se è quello che penso io (ovvero un bel wallhack) non comincio neanche a giocarci ad AA ... ho mollato anni fa CS proprio per il problema cheaters (e ci giocavo dalla beta 1 ... che tempi :cry: )

Andre106
27-11-2003, 10:12
Probabilmente un bug....tra i tanti cheats per AA il wallHack mi manca, non credo esista.

svl2
27-11-2003, 11:01
una cheats? ( in questo caso wallhack)
la mia 9600pro rovinata?

risposte sbagliate...
non ho cheats e la mia 9600pro gode di ottima salute.

stavo smanettando con il gioco per vedere quanti fps faceva cambiando le impostazioni, le ho cambiate tante volte che a un certo punto il gioco è impazzito!

la situazione era questa: se ero all' interno di un edificio vedevo tutto normale , ma se ero all' esterno tutti i muri scomparivano e si potevano vedere tutti i giocatori. ovviamente molto utile per un ipotetica spia ma non certo perfraggare qualcuno visto che non sapevo manco in che punto mi trovassi e se davanti avevo un muto o un burrone...comunque na figata..

non so se è un bug del gioco o degli "ottimi" driver che sforna mamma Ati..

Andre106
27-11-2003, 11:50

non so se è un bug del gioco o degli "ottimi" driver che sforna mamma Ati..

eheheeh...allora se hai una ATI saprai che puoi vedere i nemici in anticipo dalle ombre, vero??
Prima avevo la 4200 ti e questo non succedeva, ora con la 9700 si vede un "quadrato" più scuro intorno al model, ma questa zona scurisce anche i muri dietro ai quali si trova il nemico....se vi sparano ancora prima che abbiate finito di girare l'angolo sapete perche:mad:

PKK
27-11-2003, 12:06
avete visto hanno sparato un colpo di RPG nell'ambasciata italiana in iraq!! ma fa solo un buco di dieci centimetri?:rolleyes:

svl2
27-11-2003, 12:07
com'è sta storia????
io le ombre le tengo per definizione sempre off !!!
azz! devo provare..

quindi tu vedi la gente dietro i muri?!
che driver usi?
ciao

ps. stavo provando l' rpg nella mappa sfhospital ( openmap..ecc ecc) ma c'è qualcosa che non mi convince..vedo il razzo che ha una imprecisione assurda.
Forse è colpa mia...forse bisognerebbe prendere la mira sulle tacche dell' rpg ma il mirino non mi si attiva..

è normale?

svl2
27-11-2003, 12:11
avete visto hanno sparato un colpo di RPG nell'ambasciata italiana in iraq!! ma fa solo un buco di dieci centimetri?:rolleyes:

azz ho letto ora quanto scrivi...ehm...sara stato uno dei miei ..sai ripeto..non sono molto precisi..
:(

PKK
27-11-2003, 12:15
può essere,fortunatamente volevano solo spaventarci e hanno aspettato che non ci fosse nessuno dentro!!!

anche io ho una ati,perlomeno quando monto il pc :( :cry:

TheRipper
27-11-2003, 13:29
Ragazzi...ho appena fatto Bridge Crossing in Assalto con un gruppo di sconosciuti...:(
Mamma mia quanto e' difficile!:cry: Soprattutto perche' non c'era alcun gioco di squadra e sicuramente la maggior parte erano nOOb...visto che molti si nascondevano nella prima torre e aspettavano la grazia divina(forse credevano di stare in difesa..BHO!).
Cmq ripeto...in un team organizzato questo gioco spacca di brutto.
Cmq stasera vi faccio una visitina sul vostro server di Team Speak ;)

buglis
27-11-2003, 14:32
OT
X ripper
hai la pvt piena:)
FINE OT

TheRipper
27-11-2003, 15:14
Non e' possibile!:eek:
ma quanti messaggi tiene? 3?

Loutenr1
27-11-2003, 15:20
Ehi Svl2 o Stell@ mi dite bene l'indirizzo del vostro canale che non lo trovo su tsr...

buglis
27-11-2003, 15:25
Non e' possibile!:eek:
ma quanti messaggi tiene? 3?
cmq ti ho spedito una mail.
ti mando anche un pvt?:)

TheRipper
27-11-2003, 15:32
nono manda un pvt che e' meglio :D

svl2
27-11-2003, 15:37
Originariamente inviato da Loutenr1
Ehi Svl2 o Stell@ mi dite bene l'indirizzo del vostro canale che non lo trovo su tsr...

[GdN]clanserver

;)

TheRipper
27-11-2003, 15:44
Prima ci sono entrato ma non c'era nessuno...
A che ora vi collegate di solito?;)

Pugaciov
27-11-2003, 15:54
dove le hai prese?

NGI Shop;)

svl2
27-11-2003, 16:07
pochi Fps?
ho fatto parecchie prove e ora posso dirvi con una certa sicurezza che:

1-la qualita dei settaggi presenti in TEXTURES non fa variare di una virgola il framerate .

2-Alla voce ADVANCED: solo due elementi influiscono sul framerate , shadow e use projectors . (Tutti gli altri lasciano invariato il framerate. ) Queste due voci si combinano tra loro , infatti con shadows al massimo e use projector attivo , si vedono le ombre dei nemici ben marcate e proiettate a 45°circa..utile per identificare un nemico dietro a un angolo) , pero se una delle due voci non è attivata , niente ombre.

le ombre si riferiscono agli individui ..pertanto se le ombre sono attive ( assieme a use projectors) e ci sono molti personaggi nel vostro campo visivo avrete un crollo del framerate.

Eccovi un esempio col mio sistema:

xp2400+ , 512mbpc2100, kt333, 9600pro, no antialias , no aniso,1024x768x32bit

Mappa: Hospital posizionato nella zona dell Helipad(vedi link)
http://gr.lacasadialice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/sv/vl/svl444/PA/provafps.jpg
64 mb cache in ARMYOPS.INI ( invede dei classici 32)
Textures: ultra hight
decals: al max
Advanced:shadow detailed, tutto il resto spuntato.
personaggi: nessuno

Nessun NEMICO:
shadow detailed+use project on= 37 fps
shadow none + use proj on= 37
shadow detailed + use projector off=37
shadow none + use projector off=37

AGGIUNTI 10 SOLDATI:
shadow detailed +use projector on: 25 fps
shadow:blob +use projector on: 30
shadow none+use projector on: 32
shadow detailed + use projector off= 31 fps

20 SOLDATI:
shadow detailed+use project on= 17,5fps 19 fps se impostate 128mb di cache (ARMYOPS.INI)
shadow none + use proj on= 29 fps
shadow detailed + use projector off=28 fps
shadow none + use projector off=29 fps

se volete fare la prova anche voi:
*lanciate il gioco
*entrate in consolle ( tasto tab oppure @)
*aprite la mappa digitando : "open sfhospital"
*caricate il vostro personaggio: "class m4m"
*attivate gli fps "stat fps"
*per aggiungere nemici: "summon agp_characters.npc_soldier"
(rispettate gli spazi)

PER LA LISTA COMPLETA:
vedete in allegatoper aumentare le performances aumentate la cache memory nella cartella di AA ARMYOPS.INI

Stell@
27-11-2003, 16:39
Bella luca...!!!;)

Alcuni di voi hanno la pw per il canale del nostro clan.....se stasera volte fraggarvi non siate titubanti joinate subito in TS ..!!!!:cool:

svl2
27-11-2003, 16:52
thanks!:D

è utilissima sta cosa di entrare in single player e fare delle prove..
e infatti ecco cose che non sapevo:

1-i proiettili non passano solo attraverso le porte , ma anche attraverso i corpi depotenziandosi e deviando traiettoria ( mitico realismo di AA !) questo significa che se per esempio sparate a due nemici sulla stessa traiettoria , quello che sta dietro verra ferito anche lui anche se meno)

ecco un esempio:

ho messo 2 nemici in fila , io ero a 4 passi e con m4 ho sparato 3 colpi all' addome del primo che poi è morto...il secondo che stava dietro è morto con un sol colpo all' addome !

ho rifatto la stessa cosa con il cecco con lo sniper cal. 0.50
1 colpo ..2 morti ! ( ricordate la scena del film one shot one kill :D )

TheRipper
27-11-2003, 17:14
:eek: Il realismo di questo gioco e' sconcertante! e' veramente magnifico non ci sono parole...e' quanto di piu' ci sia vicino ad una guerra vera.
Poi sul manuale in inglese ho scoperto anche che le schegge dei materiali infranti dai proiettili possono ferire o in certi casi uccidere!...Cioe' se stiamo vicino ad un muro e un nemico ci spara contro senza colpirci, le schegge del muro che partono in seguito alla compenetrazione del proiettile, potrebbero venirci addosso e ferirci, cosa che non succederebbe se invece fossimo nascosti accovacciati nel terreno...in quest'ultimo caso il proiettile verrebbe assorbito senza arrecare danni...:eek:
Ma che bello!

Loutenr1
27-11-2003, 17:17
:eek: :cry: :cry: :cry: Ma cove cavolo si fa a salire le scale di emergenza in hospital...
Arrivo in cima alla scala, mi giro per andare avanti e cade giù.... Certe volte muore pure!!!

TheRipper
27-11-2003, 19:42
Ragazzi, nessuno stasera?:cry:

Loutenr1
27-11-2003, 19:59
Sarò scemo ma il server [gdn]clanserver non lo trovo mica. Ne nell'elenco dei server in italia, nel col quick connect (inserendo nome e psw), visto che mi dice socket error 11001 host not found. Mi aiutate? :cry:

TheRipper
27-11-2003, 20:17
Il server e' questo: ts2.gamesnet.it
Riempi lo spazio del nick e del server e gli altri lasciali liberi...poi connettiti e cerca la stanza [gdn]clan server Ok? ;)

Andre106
27-11-2003, 20:27
Raga tra poco hostiamo un server privato al volo, se vi va vi passo ip e psw e facciamo 2 spari ok??

TheRipper
27-11-2003, 20:28
PERFETTO!
e per il teamspeak?;)

Loutenr1
27-11-2003, 20:34
ok

PKK
27-11-2003, 20:36
che voglia di unirmi a voi!!! c@@@o!!!
domani mi dovrebbe arrivare ultimo pezzo pc :sperem:

dovrò allenarmi duramente per tornare hai fasti di un tempo!!! vabbè non avendo mai combattuto in clan alla fine sono un newbie!!

TheRipper
27-11-2003, 20:37
Ora sei dentro...ma non ce l'hai un microfono?

cry74
27-11-2003, 20:46
ci sono ma non ho il mic...

Andre106
27-11-2003, 20:52
Ecco l'ip:

80.117.193.184

Non c'è password.
Mappa Weapon Cache.
Non si pingherà benissimo perchè è la macchina di un nostro giocatore, cmq si gioca decentemente.

TheRipper
28-11-2003, 00:03
Grandi rega'! Grazie a tutti voi per la serata, e' stato veramente divertentissimo, anche se abbiamo avuto ben piu' di un problema di server...:rolleyes:
Peccato veramente...ci vorrebbe un bel official o leased server in italia...per pingare piu' basso. Non ce ne stanno?
Cmq grazie ancora e spero di rigiocare ancora con voi...;)

Stell@
28-11-2003, 07:59
Grandi rega'! Grazie a tutti voi per la serata, e' stato veramente divertentissimo, anche se abbiamo avuto ben piu' di un problema di server...:rolleyes:
Peccato veramente...ci vorrebbe un bel official o leased server in italia...per pingare piu' basso. Non ce ne stanno?
Cmq grazie ancora e spero di rigiocare ancora con voi...;)

Anche per me è stato molto divertente anche se pensandoci bene volevo chiudere la serata ad honor 13 ed invece sono sceso a -586 dal 13............!!!!:cry: Che palle....!!!!:muro:

cry74
28-11-2003, 08:00
Non sono riuscito a connettermi... per caso mi potete dire per filo e per segno quali sono le operazioni da fare per connettersi ad un dato indirizzo...devo aver sbagliato qualcosa...

Stell@
28-11-2003, 08:05
Non sono riuscito a connettermi... per caso mi potete dire per filo e per segno quali sono le operazioni da fare per connettersi ad un dato indirizzo...devo aver sbagliato qualcosa...

Beh lanci AA premi 2 volte il tasto esc e nella schermeata nera con di sfondo l'immagine del logo di AA premi 2 volte ESC poi TAB e dopo digiti open 12.12.12.12 premi invio e dovresti collegarti...!!!
:cool:

cry74
28-11-2003, 08:10
Beh lanci AA premi 2 volte il tasto esc e nella schermeata nera con di sfondo l'immagine del logo di AA premi 2 volte ESC poi TAB e dopo digiti open 12.12.12.12 premi invio e dovresti collegarti...!!!
:cool:

OK sono un pirla, non so dove, ma avevo letto da qualche parte che si usava il comando connect, e ci credo che non ci riuscivo...:cry:

svl2
28-11-2003, 09:43
purtroppo ieri sera mi son collegato tardissimo e il server non c'erapiu. ho fatto una partitella a hosptal fino a notte tarda.
C'era un vip che ne sapeva una piu del diavolo..ho imparato da lui una montagna di trucchi. Per esempio : il bastardo alle volte si sdraiava sul lettino difronte all' ingresso posteriore ..cosi :
1-te lo ritrovavi all' angolino
2-sembrava un normale ferito
3-se lo ammazzavi non facevi punti perche la partita durava poco!
...che bastardo!

claudio io per connettermi faccio cosi:
*avvio il gioco
*entro in consolle col tasto "@"
*digito "open xxx.xxx.xxx.xxx" e inizia a connettersi.

Stell@
28-11-2003, 09:56
Prospettiva di supporto di AA da parte del clan [GdN]
chi fosse interessato puoi dire la sua in QUESTO 3D (http://www.gdnclan.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=244#2349)

Vi aspetto ;)

Link del clan in sign

Loutenr1
28-11-2003, 11:07
Ehi io ci sono... Uso il nick Hannibal :cool: :cool: ... Col quale ti ho seccato + e + volte :Prrr: :Prrr: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:

FreddieMercury
28-11-2003, 11:36
:cry: Ma nessuno mi risponde??Qualcuno sa come settare un server Windows per America's Army?Sul sito ufficiale mi e' sembrato di capire che si devono modificare dei parametri del file armyops.ini e poi lanciare globalserver.E' cosi'?Che caratteristiche dovrebbe avere la macchina secondo voi?ths

teliripongo
29-11-2003, 13:03
Ciao a tutti

Mi sono scaricato AA per la prima volta in vita mia ieri sera dopo
aver letto molti annunci che "mi hanno esaltato a paletta" e
insulatatemi pure fino a ieri non sapevo naenche che esisteva :eek:

Domanda: mi sono fatto il primo training e l'ho passato ma non
mi si sblocca il successivo...:( perche????

Domanda:ci si può collegare a server per combattere senza aver supereto i training, (anche quelli non ufficiali)????

Vi ringrazio anticipatamente per le aventuali risposte
anche perchè ci terrei a spaccarvi le ossa su qualche bel serveronzolo:D :D :D

Caio

cry74
29-11-2003, 13:28
Originariamente inviato da teliripongo
Ciao a tutti

Mi sono scaricato AA per la prima volta in vita mia ieri sera dopo
aver letto molti annunci che "mi hanno esaltato a paletta" e
insulatatemi pure fino a ieri non sapevo naenche che esisteva :eek:

Domanda: mi sono fatti il primo tra training e l'ho passato ma non
mi si sblocca il successivo...:( perche????

Domanda:ci si può collegare a server per combattere senza aver supereto i training, (anche quelli non ufficiali)????

Vi ringrazio anticipatamente per le aventuali risposte
anche perchè ci terrei a spaccarvi le ossa su qualche bel serveronzolo:D :D :D

Caio

Ti sei loggato dopo aver fatto il training?

Pugaciov
29-11-2003, 13:30
Ti sei loggato dopo aver fatto il training?

Esatto, devi fare il login per salvare i progressi nei training

teliripongo
29-11-2003, 13:49
Io faccio continua mi dice loggati,io mi loggo
e torno alla finestra iniziale dove posso solo andare solo su e giù
nel testo da tastiera e il mause non funge aspetto clicco, schiaccio poi si sblocca e non si accende il salto agli ostacoli:( Booooo

Voi che dite?????

TheRipper
29-11-2003, 13:51
Domanda: ma ti sei registrato al sito ufficiale prima di fare il training?

teliripongo
29-11-2003, 14:06
:D: D: D: DMink@@ avevo scritto male il nick:D :D :D :D

Adesso riprovo

Me lo so già fatto 7 volte:muro: :muro:

Ciao

teliripongo
29-11-2003, 16:34
CE' l'HO FATTA ahahah

Ma che pacco è il quado devi perlare con i 7 personaggi,
come avete fatto a superare il test???
Oh sapete tutto:eek: :eek: :eek:

Ciao

cry74
29-11-2003, 19:02
Finalmente ho trovato un microfono...:D

Stell@
30-11-2003, 10:51
Originariamente inviato da teliripongo Domanda:ci si può collegare a server per combattere senza aver supereto i training, (anche quelli non ufficiali)????

Perchè devi buttare giu 36 sagome...!!;) E non è facile..!!:cool:

Ma che pacco è il quado devi perlare con i 7 personaggi,
come avete fatto a superare il test???
Oh sapete tutto

93% - BBB AAA ACD ADB BCB

TheRipper
30-11-2003, 11:59
Ragazzi ieri sera sono arrivato a 13 di Honor...a quando un'altra partitina insieme? :D

svl2
30-11-2003, 13:36
io mi collego adesso sfhospital..trooppoogiusta!:sofico:

Uther Pendragon®
30-11-2003, 13:38
io mi collego adesso sfhospital..trooppoogiusta!:sofico:

grazie a quella mappa ho raggiunto 17 punti honor... ieri con il lanciamissili ne ho spiattelati davvero molti sul tetto di fronte al mio spawn ;) ;)

svl2
30-11-2003, 13:48
se tu sapessi quanti trucchi conosco...ieri con l' rpg non facevo arrivare il vip allì elipad ...tuttavia per usarlo ci vuole una squadra che ti assicuri che in quel dato punto non c'è nessuno. sai quante volte avevo detto al tipo che si chiamava Phantasmagoria che prima di entrare nell' elipad doveva farmi il report in...mi aveva detto Certo certo e invece nulla e io ho perso 600 punti in 2 volte che l' ho seccato.

ps. Honor 31

Uther Pendragon®
30-11-2003, 13:53
se tu sapessi quanti trucchi conosco...ieri con l' rpg non facevo arrivare il vip allì elipad ...tuttavia per usarlo ci vuole una squadra che ti assicuri che in quel dato punto non c'è nessuno. sai quante volte avevo detto al tipo che si chiamava Phantasmagoria che prima di entrare nell' elipad doveva farmi il report in...mi aveva detto Certo certo e invece nulla e io ho perso 600 punti in 2 volte che l' ho seccato.

ps. Honor 31

che fai X oggi entri in game?

TheRipper
30-11-2003, 14:22
Raga' ci sono anch'io! :D

avalon1966
30-11-2003, 15:11
Raga,
vi è mai capitato di entrare in una mappa e non vedere il vs corpo e le vostre braccia, solo l'arma?
Non è una cosa che si verifica spesso, ma ogni tanto mi accade e mi rompe parecchio visto che sono costretto a fare logout.
:muro: