View Full Version : 9600
un mio amico mi a sconsigliato di comprare la radeon 9600 perche dice che a dei problemi!
qualcuno di voi che c'e' la puo dirmi se a avuto problemi???
ShadowMan
06-11-2003, 19:24
Originariamente inviato da gianly
un mio amico mi a sconsigliato di comprare la radeon 9600 perche dice che a dei problemi!
qualcuno di voi che c'e' la puo dirmi se a avuto problemi???
Non so di che problemi parla il tuo amico?!? :confused:
Cmq se puoi comprati la versione PRO della 9600 che ha migliori prestazioni! ;)
Ciao.
Non ho mai sentito parlare di particolari problemi sulla 9600.
Quelli di ogni scheda video, nč pił nč meno.
avevo intenzione di comprare proprio la pro possibilmente una hercules!!!
che ne dici???
86Serious
06-11-2003, 22:06
Originariamente inviato da nikyrai
Buona scelta! ;)
quoto:D ;)
hokuto mod
06-11-2003, 22:16
ma se cerchi un consiglio io ho proprio un hercules se vuoi te la vendo io devo prendermi,una 9800 pro della hercules,allora la gpu 9600 pro e' eccezzionale,perfetta,senza nessun prob,ha il prog di overclock della casa e un bel po di bundle,dissipata in rame dalla casa e u blu orb sulla gpu,nn credo ci sia una vgamigliore della hercules ,senza discriminare le altre case
ciao
fabietto3ghz
06-11-2003, 22:44
la sapphire qualche problema c'e l'ha, credo con win xp, appena provavo a giocare si inchidava!!! poi ora con win 98 tutto bene perņ spettacolare
Originariamente inviato da fabietto3ghz
la sapphire qualche problema c'e l'ha, credo con win xp, appena provavo a giocare si inchidava!!! poi ora con win 98 tutto bene perņ spettacolare
Guarda, io ha la 9600 pro della Sapphire, e nn ho mai avuto nessun problema. Ed uso Win XP Pro.
Non crasha mai, sale benissimo di frequenza in OC, sia di memorie che di Gpu (la Gpu poi sale veramente tantissimo!).
L'unica cosa che posso dire, č che ho trovato una ventolina veramente SCANDALOSA! Infatti l'ho sostituita con una della Tt, la Blu Orb. Ora va molto meglio...
Di problemi con eventuale software o SO da parte della 9600 non ne ho mai sentito parlare.....prendi pure la 9600PRO della Sapphire, ma come dice nikyrai sappiti regolare se vuoi overcloccare.
King Leoric
07-11-2003, 08:34
OTTIMA SCELTA anke perke' la versione dell'asus monta gia' dei buoni dissipatori in rame per raggiungere buoni livelli di OC ^_^
per hokuto mod mi dispace ma ho intenzione di farlema regalare per natale!!!
grazie lo stesso!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.