PDA

View Full Version : problema me45

coyote_65
06-11-2003, 15:22
ciao a tutti, il problema č semplice, spegnimenti senza causa apparente. Capita che sto parlando e si spegne, oppure lo inflio in tasca e la riprendo spento (forse a causa della ricerca campo) e tutto questo a batteria quasi completamente carica! La batteria tra l'altro č appena comprata (1000 mah invece che 840) perchč davo la colpa del difetto proprio a lei, invece continua a spegnersi........
Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere la causa?
Mi fareste un grande favore.

p.s. il software nn l'ho mai aggiornato, il tel č di + di 2 anni fa, nn so se puņ dipendere da questo......
eventualmente č un aggiornamento che posso fare da solo?

grazie a tutti

coyote_65
07-11-2003, 10:16
up!

help plz

pierpo
07-11-2003, 11:47
un upgrade sw non gli fa male, e' possilbie (anche se mooolto rare) che il telefono si spenga da solo a causa di crash del sw.
Mi sempre molto piu' probabile pero' che lo psegnimanto sia dovuto a scarso contatto elettrico.
Quindi pulisci bene i contatti eleltrici sia del cell che della batteria con una gomma per cancellare (senza toccare i contatti con le dita).
Fai lo stesso lavoro con la SIM

coyote_65
07-11-2003, 11:50
grazie pierpo, proverņ e ti faccio sapere.

ciao

coyote_65
07-11-2003, 12:05
stavo pensando....... ho la batt nuova, quindi contatti nuovissimi...............

:muro:

aiutoooooooooo

pierpo
07-11-2003, 12:21
potrebbero essere ossidati, e comunque i contatti del cell non sono prorpio nuovi, anzi, se in 2 anni non li hai mai puliti direi che sia "luridi" :D

coyote_65
07-11-2003, 16:49
scusa pierpo, ma se lavassi i contatti con l'alcool?
si rovinano?

ipotesi pessimista: se dopo aver lavato i contatti il problema nn sparisce, mi resta solo di cambiare telefono?

:O

ciao e grassie