PDA

View Full Version : Problema con Logitech Momo Racing

Felipos
06-11-2003, 08:10
Ho un problema con questo volante: dopo pochi minuti di utilizzo la pedaliera si stara, in partica anche accelerando a fondo la posizione del pedale che viene rilevata è circa a metà del range possibile. L'unico modo per risolvere il problema e' staccare il connettore pedale-base del volante e riattaccarlo, dopo alcuni tentativi torna tutto a posto.
Questo problema è molto fastidioso, ho mandato una mail alla logitech per sapere se fosse possibile risolverlo, mi hanno risposto di provare a cambiare i driver: l'ho fatto ma è tutto come prima. Oltretutto quelli di epr*ce (dove ho comperato il volante) dicono che nn sia possibile sostituirlo in garanzia, nn ho ancora capito perchè visto che la garanzia di 1 anno nn è scaduta...

Afexer
06-11-2003, 08:21
Ti hanno detto una cretinata te lo devono sostituire o riparare perforza e tu non devi pagare una lira.

Visto che devi staccare e riattacare il pedale penso sia più un problema hardware che software.

Ciao e buona fortuna...

Perfectdavid
06-11-2003, 08:37
vero..fattelo cambiare...a me va una favola...

Felipos
06-11-2003, 08:50
Anche a me andava una favola :)
Adesso provo a mandare una mail per chiedere spiegazioni...

andreasperelli
06-11-2003, 08:50
La garanzia e di 2 anni non di uno! devi chiederla direttamente a logitech che molto probabilmente ti sostituira il volante.