PDA

View Full Version : operatore 3

Dr. Death
05-11-2003, 23:26
in una domanda....com'é?

ho per ora rinunciato all'idea di farmi installare, nell'appartamento che ho affittato da questa settimana assieme ad altri due studenti, il telefono e l'adsl come a casa dei miei, per via dei costi dovuti a telecozz :rolleyes:

stavo pensando dunque, fra le alternative (fra cui gprs) a 3, in quanto -se non sbaglio- in un canone fisso mensile (mi pare di 89€, non ho ancora visto sul sito..) sono compresi traffici illimitati di voce e internet... ma mentre navigo posso telefonare? e comunque com'é la copertura?

Er Paulus
05-11-2003, 23:28
su un numero di Pc Professionale ci dovrebbe essere info su questa offerta..

Dr. Death
05-11-2003, 23:29
Originariamente inviato da Er Paulus
ma la stessa tariffa ( tutto senza limiti) la fa anche fastweb ma a 85€

tariffa di che? fastweb ...telefonia mobile? :wtf:

bluelake
05-11-2003, 23:33
Originariamente inviato da Dr. Death
ho per ora rinunciato all'idea di farmi installare, nell'appartamento che ho affittato da questa settimana assieme ad altri due studenti, il telefono e l'adsl come a casa dei miei, per via dei costi dovuti a telecozz :rolleyes:

Ma NGi non attivava ADSL anche senza linea telefonica classica di Telecom?

Dr. Death
05-11-2003, 23:34
Originariamente inviato da bluelake
Ma NGi non attivava ADSL anche senza linea telefonica classica di Telecom?

boh non ricordo
comunque il motivo per cui sono interessato ad una soluzione mobile è anche un altro...non mi dispiace l'idea di potermi collegare ovunque, magari in facoltà o ovunque nei buchi di tempo ;)

Er Paulus
05-11-2003, 23:35
io sapevo che esistono 2 tipi di abbonamento; Privilege (140€ incluso l'apparecchio); e Executive ( 85€ senza apparecchio)

nell'abbonamento sono compresi 20 ore mensili di traffico vocale e 10 ore di videochiamate, 400 sms, 100 mms/Vms e 200 e-mail mensili.
la navigazione è gratuita solo all'interno del portale di 3; mentre per la navigazione all'esterno deve essere pagata.

superati i limiti mensili le chiamate vocali costano 0.12 €/min; le videofonate 0.48€

invece la navigazione sul web costa 3 centesimi ogni 15KByte

Dr. Death
05-11-2003, 23:44
grazie a chi è intervenuto...

lagoblù, mi sa proprio che prenderò ngi, effettivamente come hai anticipato mi mettono una linea senza dover nulla a telecom italia, il tutto gratuitamente ;)