View Full Version : PEN USB2 256 mb
alchemist
05-11-2003, 19:41
Vendo una pen USB2 (compatibile USB1) da 256 mb acquistata il 31/10/2003, causa doppio regalo, della simple tech (www.simpletech.com) a 100€.Ha un led per controllare la lettura/scrittura della memoria. Garanzia 2 anni.(spese di spedizione a carico dell'acquirente).
ciao, mi confermi che è questa del link?
http://www.simpletech.com/upgNav/index.php?partNumber=STI-USB2FD/256&ProfileID=330
...ora però, da una breve ricerca, ho notato che una penna da 256 mb usb2 mediamente costa circa 80/90 euro... tu puoi rivedere il prezzo?
alchemist
06-11-2003, 18:11
Si, in effetti il prezzo non è molto più basso di quello che si può trovare in giro(anche se a 80/90 euro da 256mb USB2 io non ne ho viste ;-)
Cmq il fatto è che la penna è praticamente nuovissima, usata 2 volte(una volta per vedere quanto ci voleva a riempirla e un'altra volta per portare questi dati da pc -> nb). A meno non mi conviene, tanto vale che me la tengo! 256 mb di spazio non si buttao mai! ;-)
Fammi sapere.
PS = ma tu di dove sei?Per capire orientativamente come vedere per la spedizione.
Se nn fosse che ne ho già 3 te l'avrei presa solo per il fatto che mi stà simpatico il tuo nick name :D
Originariamente inviato da alchemist
Si, in effetti il prezzo non è molto più basso di quello che si può trovare in giro(anche se a 80/90 euro da 256mb USB2 io non ne ho viste ;-)
Cmq il fatto è che la penna è praticamente nuovissima, usata 2 volte(una volta per vedere quanto ci voleva a riempirla e un'altra volta per portare questi dati da pc -> nb). A meno non mi conviene, tanto vale che me la tengo! 256 mb di spazio non si buttao mai! ;-)
Fammi sapere.
PS = ma tu di dove sei?Per capire orientativamente come vedere per la spedizione.
si effettivamente ti conviene tenerla perkè per giusto dovresti fare 90euro(prezzo + basso sul web) meno il 20% di iva quindi 72...a sto punto ti conviene tenerla
alchemist
06-11-2003, 18:28
Grazie, basta il pensiero! ;-)
PS = se poi aggiungi anche un gesto concreto ti ringrazierò ancora di più! :-D
beh.... io te la butto li....
80 euro con spese in contrassegno incluse...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.