PDA

View Full Version : Mihajlovic.............nc

bossino
05-11-2003, 13:17
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2003/11-Novembre/05/sputo--310x210.jpg

Cibulo
05-11-2003, 13:20
Molto sportivo Mutu :eek: (da IlNuovo)

Chissà se sulla decisione dell'Uefa influirà il perdono di Mutu, che nel dopogara ha trovato parole concilianti nei confronti del serbo: "Tutto quello che è accaduto in campo deve rimanere all'interno del rettangolo di gioco: io infatti non ce l'ho con Mihajlovic perché mi ha sputato e credo che debba essere perdonato per quello che ha fatto e non certo punito. Non ce l'ho con lui, anche se dovrebbe pensare di più a giocare a pallone..."

T3pPisTa
05-11-2003, 13:22
quel Myhajlovic ..:nono: :boh: :nonsifa:

bossino
05-11-2003, 13:24
troppo buono mutu

parax
05-11-2003, 13:28
Originariamente inviato da bossino

:Puke: Ma che ha avviato anche un servizio di docce in campo la lazzie?:D

rob66
05-11-2003, 13:31
No è che aveva visto una macchia di fango sulla guancia di Mutu e voleva aiutarlo a pulirsi :D :D :D :D :D :D :D :sofico:

bossino
05-11-2003, 13:34
Originariamente inviato da parax

non hanno le doccie in quel di Formello quindi si lavano cosi........................so un pò burini abbi pazienza !

jimmytf
05-11-2003, 13:38

per me è una delle più grosse mancanze di rispetto da parte di una persona.

Cibulo
05-11-2003, 13:40
jimmy io editerei fossi in te...o almeno camufferei..

twinpigs
05-11-2003, 13:43
:eek: :eek: :eek: (per le parole di Mutu)

ALBIZZIE
05-11-2003, 13:48
Originariamente inviato da parax
dopo le vostre irrigazioni del campo in piena partita
:D la lazio si è rifatta....ma loro mica hanno i soldi vostri...

chissà se gli è rimasto qualcosa per il derby :rolleyes:

pozzy666
05-11-2003, 13:50
Mutu è un ottimo giocatore non c'è che dire.
Bravo in campo e sicuramente anche fuori.

Mihalovic(non se se si scrive così) è un giocatore incapace, capace solo di creare risse e disguidi in campo.
Spero che gli diano la squalifica per un bel po' di giornate più una supermulta. Mi dispiace molto per la Lazio invece.
Ah....io sono tifoso del Chievo e quando ho visto la partita Lazio - Chievo aspettavo che lo buttassero fuori per i suoi falli e lamentele. Cmq per il resto Forza Lazio, la qualificazione non è persa!

Mihalovic.....VERGOGNATI!

bossino
05-11-2003, 13:51
"Mihajlovic intanto non ha ancora voluto commentare il suo istante di follia. Tra l'altro il difensore laziale anche in passato è stato protagonista di alcuni episodi particolari come quello accaduto tre anni fa, quando il capitano dell'Arsenal, Patrick Vieira, dichiarò d'essere stato insultato con frasi razziste proprio dal serbo. In quell'occasione Sinisa smentì d'aver pronunciato quelle parole anche se in campo tra i due giocatori ci furono scintille. E come non ricordare lo striscione comparso sugli spalti dell'Olimpico per omaggiare al signore della guerra serbo Zeljko Raznatovic, meglio conosciuto con il soprannome di Arkan, ucciso nel gennaio del 2000 e considerato da Mihajlovic "un amico" "

gazzetta.it

ferste
05-11-2003, 14:16
Originariamente inviato da Cibulo
jimmy io editerei fossi in te...o almeno camufferei..

ma no!!!!tanto le parolacce sono nella norma ultimamente.

L'attimo di follia specie sul campo può capitare a tutti, ma una dura punizione è il minimo....nella Juve Moggi lo bastonerebbe....

Nicky
05-11-2003, 14:20
Io fossi in Mutu gli avrei tirato una testata.
Capisco un fallo, ma una sputacchiata addosso non la sopporterei proprio.

E' una grandissima mancanza di rispetto..

twinpigs
05-11-2003, 14:21
Originariamente inviato da ferste
....nella Juve Moggi lo bastonerebbe....
Se si è capaci di avere certi comportamenti infami ed abietti, la juve la vedrebbero solo alla tv o ci giocherebbero contro ;)

LuPellox85
05-11-2003, 14:23
Originariamente inviato da Nicky
Io fossi in Mutu gli avrei tirato una testata.
Capisco un fallo, ma una sputacchiata addosso non la sopporterei proprio.

E' una grandissima mancanza di rispetto..

invece Mutu è un gran signore! :cool:

tanto di cappello :)

ferste
05-11-2003, 14:25
Originariamente inviato da twinpigs
Se si è capaci di avere certi comportamenti infami ed abietti, la juve la vedrebbero solo alla tv o ci giocherebbero contro ;)

è per questo motivo che NOI SIAMO LA JUVE!:)

Nicky
05-11-2003, 14:28
Originariamente inviato da LuPellox85
invece Mutu è un gran signore! :cool:

tanto di cappello :)

Sicuro che lo è stato. Ma io ho detto che IO gli avrei tirato una testata oppure un calcio con i tacchetti.
Son vendicativa :stordita::D

Er Paulus
05-11-2003, 15:51
è proprio della Lazzie....quando giocava con la Roma queste cose non le faceva:D :mc: :sofico:

cmq Mihajlovic è un giocatore simbolo;................. simbolo per quei trent'enni con la panza che aspirano a giocare in serie A.:sofico: :sofico:

ma avete visto che panzetta? neanche nelle partite di calcetto over 40 ci sono individui del genere!

Er Paulus
05-11-2003, 15:56
Originariamente inviato da twinpigs

vallo a dire a Montero, che se sabato avesse preso con quella pallonata Pirlo, gli avrebbe spaccato il naso.

fortuna che Montero ha i piedi fucilati
:mad:

halduemilauno
05-11-2003, 15:59
Originariamente inviato da pozzy666
Mutu è un ottimo giocatore non c'è che dire.
Bravo in campo e sicuramente anche fuori.

Mihalovic(non se se si scrive così) è un giocatore incapace, capace solo di creare risse e disguidi in campo.
Spero che gli diano la squalifica per un bel po' di giornate più una supermulta. Mi dispiace molto per la Lazio invece.
Ah....io sono tifoso del Chievo e quando ho visto la partita Lazio - Chievo aspettavo che lo buttassero fuori per i suoi falli e lamentele. Cmq per il resto Forza Lazio, la qualificazione non è persa!

Mihalovic.....VERGOGNATI!

si scrive Maialovich.
:p

ferste
05-11-2003, 16:02
Quando a Vigo Montero mostrò gli attributi ai tifosi spagnoli la società gli fece una multa da cinema!
Come in occasione dell'incontro di box tra Edgar "Il traditore" e Contra....altre lacrime per i conti in banca!
invece Zago e Voller che sembravano dei lama in che squadra giocavano?
Simeone e Mihajlovic?
Beh...magari hanno problemi di salivazione esagerata.....

Chinatevi di fronte alla Signora, burinacci!:D :D

Er Paulus
05-11-2003, 16:06
invece Zago e

anche Zago venne multato:)

Adric
05-11-2003, 16:23
Originariamente inviato da jimmytf
Grandissimo figlio di puttana.
Jimmytf, evitiamo questo frasario, qualunque sia l'argomento, OK ? :nonsifa:

Er Paulus hai la signature irregolare da riportare a 3 righe in tempi brevi (2° avviso)

Non ho visto la partita (non ho Stream), e non ho certo intenzione di giustificare Mihajlovic per ieri sera, ma ho sentito dire che anche Mutu gli ha rifilato una gomitata in faccia. Mi auguro che vengano squalificati entrambi.
Un incapace difficile che sia il migliore tiratore del mondo dei calci d'angolo e delle punizioni dalle lunghe distanze. Tre gol sul punizione allo stesso giocatore nella stessa partita li ho visti fare solo a lui (Lazio-Sampdoria 5-2).

Vi ricordo che sul forum c'è anche un moderatore LAZIALE, e sono io :O :D

halduemilauno
05-11-2003, 16:23
Quando a Vigo Montero mostrò gli attributi ai tifosi spagnoli la società gli fece una multa da cinema!
Come in occasione dell'incontro di box tra Edgar "Il traditore" e Contra....altre lacrime per i conti in banca!
invece Zago e Voller che sembravano dei lama in che squadra giocavano?
Simeone e Mihajlovic?
Beh...magari hanno problemi di salivazione esagerata.....

Chinatevi di fronte alla Signora, burinacci!:D :D

guarda che Voeller fu sputazzato da Rajikard in Germania Olanda. non ricordo analoghi episodi.

rob66
05-11-2003, 16:27
Originariamente inviato da Adric

Mica si può essere tutti perfetti :sofico:

FORZA ROMAAAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D

Gig4hertz
05-11-2003, 16:44

:asd:

tommyHD
05-11-2003, 17:00
Originariamente inviato da jimmytf
per me è una delle più grosse mancanze di rispetto da parte di una persona.
Grandissimo figlio di puttana.

Completamente d'accordo...
;)

Gig4hertz
05-11-2003, 17:09
ma come si fa a parlare di mancanze di rispetto dando del figlio di puttana?

Ser21
05-11-2003, 17:17
Originariamente inviato da Gig4hertz
ma come si fa a parlare di mancanze di rispetto dando del figlio di puttana?
giusta osservazione!Hai completamente ragione. Comunque trovo ridicolo che alcuni tifosi di milan e Juve pensino anche lontanamente di aprire bocca sull'argomento quando meno di 7 giorni fa i loro beneamini hanno scatenato una rissa in campo. Anche coloro che tifano roma dovrebbero starsene zitti,la manata in faccia a recoba di zebinà nn vi ricorda niente?

parax
06-11-2003, 09:45

Ogni forum ha le sue disgrazie
:asd:

jimmytf
06-11-2003, 10:32
Jimmytf, evitiamo questo frasario, qualunque sia l'argomento, OK ? :nonsifa:

scusatemi, edito,ma il gesto è fatto da una persona che per me non da rispetto (non è il primo episodio) e non ne merita.

ferste
06-11-2003, 10:56
Originariamente inviato da Ser21
giusta osservazione!Hai completamente ragione. Comunque trovo ridicolo che alcuni tifosi di milan e Juve pensino anche lontanamente di aprire bocca sull'argomento quando meno di 7 giorni fa i loro beneamini hanno scatenato una rissa in campo. Anche coloro che tifano roma dovrebbero starsene zitti,la manata in faccia a recoba di zebinà nn vi ricorda niente?

:D invece quando gioca l'Inter di risse non ce ne sono mai.....sù sù....una rissettina in campo, nei 90 minuti, senza pugni ma solo spintoni e buffetti serve a rinforzare il "cameratismo" della squadra...e poi quei caproni che non hanno fermato il gioco dopo un entrata da denuncia del figlio di Cesare Maldini se le meritavano tutte!

Riguardo Voller ricordo quando si prese lo sputacchione da Reijkaard......ma mi sembra abbia compiuto un opera simile durante una partita di campionato.....ma ai tempi non c'era ancora la prova televisiva;forse xò ricordo male:(

Nicky
06-11-2003, 10:59
Comunque trovo ridicolo che alcuni tifosi di milan e Juve pensino anche lontanamente di aprire bocca sull'argomento quando meno di 7 giorni fa i loro beneamini hanno scatenato una rissa in campo. Anche coloro che tifano roma dovrebbero starsene zitti,la manata in faccia a recoba di zebinà nn vi ricorda niente?

Essere tifoso non vuol dire mica appoggiare certi comportamenti :boh:

TheyCallMeMr.X.
06-11-2003, 11:07
ehm stream nn esiste piu...:D
cmq già all andata a londra era successo qualcosa ,il il giorno dopo sulla gazzetta è comparso un articolo dove Mutu affermava che Sinisa l ha provocato per tutta la partita ..

ps per gli sputi..ormai sabato ero a ssiro a vedere milan juve ero tra i fighters...quelli sopra di noi hanno sputato per quasi 90min(per fortuna che avevo il capuccio):sofico: :sofico:

Cibulo
06-11-2003, 11:14
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
ps per gli sputi..ormai sabato ero a ssiro a vedere milan juve ero tra i fighters...quelli sopra di noi hanno sputato per quasi 90min(per fortuna che avevo il capuccio):sofico: :sofico:
Raccontala tutta già ce ci sei...
Al minuto 0' della partita con un fumogeno attaccato ad un'asta alcuni Ultras juventini hanno cercato di bruciare gli striscioni dei Milan Club rossoneri posti sopra di loro, al 2° anello....e fortunatamente non ci sono riusciti.
I tifosi rossoneri del 2°anello, provocati, hanno reagito altrettanto stupidamente, tirando giù quello che potevano...saliva compresa. :eek:
Non paghi i tifosi Juventini hanno tirato dei fumogeni al 2° anello, che gli sono stati prontamente resistuiti dai tifosi milanisti...

Non sono cose belle, ma negli stadi succedono abbastanza spesso.

fabius00
06-11-2003, 11:43
"Mihajlovic intanto non ha ancora voluto commentare il suo istante di follia. Tra l'altro il difensore laziale anche in passato è stato protagonista di alcuni episodi particolari come quello accaduto tre anni fa, quando il capitano dell'Arsenal, Patrick Vieira, dichiarò d'essere stato insultato con frasi razziste proprio dal serbo. In quell'occasione Sinisa smentì d'aver pronunciato quelle parole anche se in campo tra i due giocatori ci furono scintille. E come non ricordare lo striscione comparso sugli spalti dell'Olimpico per omaggiare al signore della guerra serbo Zeljko Raznatovic, meglio conosciuto con il soprannome di Arkan, ucciso nel gennaio del 2000 e considerato da Mihajlovic "un amico" "

gazzetta.it
non dimentichiamoci grande amico della moglie di arkan che ha partecipato all'omicisio del premier jugoslavo appena eletto!

twinpigs
06-11-2003, 11:50
Originariamente inviato da Er Paulus
vallo a dire a Montero, che se sabato avesse preso con quella pallonata Pirlo, gli avrebbe spaccato il naso.

fortuna che Montero ha i piedi fucilati
:mad:

ed avrebbe fatto bene, la palla si butta fuori quando c'è a terra un giocatore che ha bisogno di soccorsi sanitari
(tra l'altro alla moviola hanno accertato unanimemente che l'entrata di Maldini era fallosa, non ha colpito la palla ed anzi con la destra ha calciato sul quadricipite di Pavel :mad: )

L'infame adesso se ne starà fuori per qualche partita a causa dell'infortunio di martedì :asd:

parax
06-11-2003, 13:19
Originariamente inviato da fabius00
non dimentichiamoci grande amico della moglie di arkan che ha partecipato all'omicisio del premier jugoslavo appena eletto!

:eek: e Arkan che ne pensava di questa amicizia :oink::D

ALBIZZIE
06-11-2003, 13:27
ma avete visto che panzetta? neanche nelle partite di calcetto over 40 ci sono individui del genere!
grazie, caro. pensavi a me, vero? :p

ferste
06-11-2003, 13:28
Originariamente inviato da fabius00

La moglie è la famosa cantante Ceca(concerti da 100000 persone)!non è malaccio però è trash in una maniera spaventosa ed ha le mani in pasta nella politica serbo-montenegrina più oscura

Er Paulus
06-11-2003, 16:45
Originariamente inviato da ALBIZZIE
grazie, caro. pensavi a me, vero? :p

neanche lontanamente!:p ;)

Gig4hertz
06-11-2003, 17:15
ma mò che c'entrano ste cose?

ALBIZZIE
06-11-2003, 17:36
neanche lontanamente!:p ;)
'stardo! :mad:

Willyyyy
06-11-2003, 17:54
Originariamente inviato da Cibulo
Raccontala tutta già ce ci sei...
Al minuto 0' della partita con un fumogeno attaccato ad un'asta alcuni Ultras juventini hanno cercato di bruciare gli striscioni dei Milan Club rossoneri posti sopra di loro, al 2° anello....e fortunatamente non ci sono riusciti.
I tifosi rossoneri del 2°anello, provocati, hanno reagito altrettanto stupidamente, tirando giù quello che potevano...saliva compresa. :eek:
Non paghi i tifosi Juventini hanno tirato dei fumogeni al 2° anello, che gli sono stati prontamente resistuiti dai tifosi milanisti...

Non sono cose belle, ma negli stadi succedono abbastanza spesso.

In particolare in uno stadio progettato (IMHO) male.....
Al Dall'Ara e in molti altri stadi le risse sono praticamente impossibili...
Mutu è una brava persona, l'altro meglio non nominarlo. Mi fanno ribrezzo certi giocatori.

Ser21
06-11-2003, 18:09
Originariamente inviato da Nicky
Essere tifoso non vuol dire mica appoggiare certi comportamenti :boh:
e chi ha detto che li appoggio?nn mettermi in bocca parole che nn ho detto.:mad:

Nicky
06-11-2003, 18:58
e chi ha detto che li appoggio?nn mettermi in bocca parole che nn ho detto.:mad:

Non hai capito una ceppa :rolleyes:

Tu hai detto che i tifosi di milan e juve non dovrebbero parlare, perchè i loro beniamini hanno scatenato una rissa.
Se io tifo milan non vuol dire che sono d'accordo con certi comportamenti, tutto qui.

p.s. ho parlato in prima persona per fare una frase comprensibile

Psyco_f
06-11-2003, 20:32
Mihajlovic non è nuovo a queste cose.
Secondo me è molto sotto pressione e non riesce a controllare i suoi istiniti.

Quincy_it
06-11-2003, 20:39
Originariamente inviato da Psyco_f
Mihajlovic non è nuovo a queste cose.
Secondo me è molto sotto pressione e non riesce a controllare i suoi istiniti.

IMHO lui e qualche altro giocatore (Macellazzi e Couto tanto per fare altri due nomi) si meriterebbero punizioni esemplari per i falli e le azioni scorrette che hanno compiuto nella loro carriera.. :rolleyes:

Ser21
07-11-2003, 16:19
Mano pesante dell'Uefa col difensore della Lazio che paga lo sputo a Mutu e l'espulsione nella gara all'Olimpico contro il Chelsea.

ROMA - Otto giornate di squalifica. Mano pesante dell'Uefa con Sinisa Mihajlovich: lo sputo a Mutu in Lazio-Chelsea è costato caro al difensore serbo, che nella stessa gara era stato anche espulso per somma di ammonizioni, rimediando due cartellini gialli in due minuti. La commissione disciplinare della Uefa, secondo quanto informa il suo sito, ha bollato come "comportamento antisportivo" quello del giocatore della Lazio, nell'incontro della prima fase della Champions martedì all'Olimpico. La commissione ha deciso le otto giornate di stop "per lo sputo e un calcio a un avversario" da parte di Mihajlovic, come anche per "condotta scorretta nei confronti del delegato Uefa" dopo dell'espulsione. Per lo sputo, sottolinea la Uefa, c'è il conforto della "prova video". L'organismo disciplinare ha anche inflitto una multa di 12.700 euro per "il suo reiterato comportamento antisportivo". Come aggravante, la commissione ha tenuto conto "dei precedenti del giocatore". La sanzione si applica a tutte le competizioni per club dell'Uefa; Mihajlovic ha tempo fino a mezzanotte di lunedì per presentare appello.

Gazzetta.it

:eek: :eek: :eek:

questo vuol dire che se la lazio continuasse ad andare avanti in cl Mihajlovich potrebbe tornare a giocare in finale!

Mano pesantissima della uefa!

doc.h
07-11-2003, 16:24
otto? Meno male che nn hanno usato la mano leggera.
Brutto stronzo di un infame. Sputare quando nn ti vede il giocatore. L'avrei ammazzato di botte. È brutto finire la carriera così. Vergognoso

parax
07-11-2003, 16:25
Il sudicio scatarratore ha avuto ciò che si meritava :asd:

Patavio77
07-11-2003, 16:28
8 erano il minino.
quello ke mi fa incazzare è ke la gomitata di mutu rimane impunita

Gig4hertz
07-11-2003, 16:33
sgradevole il gobbo poco sopra che insulta e la gomitata impunita di mutu, per le 8 giornate mi sembra giusto

Patavio77
07-11-2003, 16:38
sgradevole il gobbo poco sopra che insulta e la gomitata impunita di mutu, per le 8 giornate mi sembra giusto
puoi tradurre?:sofico:

Gig4hertz
07-11-2003, 16:41
Originariamente inviato da Patavio77
puoi tradurre?:sofico:
da sempre fastidio veder parlare di correttezza e insultare a sfregio( parlo di doc.h) e mi dà fastidio vedere impunita la gomitata di mutu. per la punizione a sinisa sono d'accordo

Adric
07-11-2003, 16:42
Ser21, se c'è un thread su Mihajlovic dove hai gia' postato perche' ne devi aprire un altro e non prosegui in quello ?. Non potete aprire un thread per ogni notizia calcistica e piu' thread sullo stesso argomento. il forum diventa un caos se tutti facessero così. Per questo motivo li ho uniti.
Brutto stronzo di un infame.
doc.h, evitiamo questo frasario, ci siamo capiti ? :nonsifa:

Ser21
07-11-2003, 16:43
Originariamente inviato da Quincy_it
IMHO lui e qualche altro giocatore (Macellazzi e Couto tanto per fare altri due nomi) si meriterebbero punizioni esemplari per i falli e le azioni scorrette che hanno compiuto nella loro carriera.. :rolleyes:
eehehehehe :D :D :D sempre la solita storia eh? :D

GRANDE MATERAZZI SEI IL MIO IDOLO!

Ser21
07-11-2003, 16:44
Ser21, se c'è un thread su Mihajlovic dove hai gia' postato perche' ne devi aprire un altro e non prosegui in quello ?. Non potete aprire un thread per ogni notizia calcistica e piu' thread sullo stesso argomento. il forum diventa un caos se tutti facessero così. Per questo motivo li ho uniti.

si hai ragione,hai fatto bene ad unirli ;)

ciao!

Patavio77
07-11-2003, 16:45
da sempre fastidio veder parlare di correttezza e insultare a sfregio( parlo di doc.h) e mi dà fastidio vedere impunita la gomitata di mutu. per la punizione a sinisa sono d'accordo
ok. nn avevo letto quel commento e non capivo;)

johnnyboy79
07-11-2003, 17:25
La moglie è la famosa cantante Ceca(concerti da 100000 persone)!non è malaccio però è trash in una maniera spaventosa ed ha le mani in pasta nella politica serbo-montenegrina più oscura

Vero, ma a me sembra che sia stata arrestata perchè le hanno trovato un arsenale in casa, non perchè sia collegata all' omicidio di Djindjic...