Entra

View Full Version : Convertire file immagine... come?

Nukles
04-11-2003, 22:03
Vorrei convertire i vari formati delle mie immagini cd (cue, mdf,ccd eccetera) in ISO. Come faccio? C'è qualche programma?

Mistral PaolinuX
04-11-2003, 23:03
Ciao !

Leggi il thread in rilievo, sez. Glossario, sub-sezione "i FIles Immagine". Cmq ti serve un sw tipo ISOBuster.

Paolo

mingotta
22-12-2003, 21:06
io francamente dopo aver letto la guida non ho ancora capito. Ho anch'io il problema di dover convertire un file cue/bin in iso.
Ho scaricato isobuster e installato ma non mi sembra che ci sia il modo. qualcuno ne sa qualcosa?

Mistral PaolinuX
22-12-2003, 23:32
Ciao !

Con ISOBuster estrai le tracce su disco fisso. A questo punto puoi ricompattarle in una ISO con un sw di mastering (o masterizzarle direttamente). Forse (ma non sono sicuro, non ricordo) WinISO o MagicISO (o simili) possono fare la conversione tout court.

Paolo

Giacobbe
23-12-2003, 01:15
...per converitire un file bin o altro in iso esiste anche un ottimo programma di nome "ultraiso".

By

Giacobbe

ominiverdi
23-12-2003, 03:35
Originariamente inviato da Giacobbe
...per converitire un file bin o altro in iso esiste anche un ottimo programma di nome "ultraiso".

By

Giacobbe

quoto, ultraiso supporta molti formati per conversioni, winiso solo qualcuno

mingotta
23-12-2003, 20:38
grazie mille, cmq ho già risolto con bin2iso su linux. il metodo dell'estrazione con isobuster non poteva funzionare perchè il cd è protetto e l'estrazione semplice non avrebbe funzionato.

Ciao!