View Full Version : winXp si gonfia
che fare per l'aumento smisurato dello spazio occupato su disco dal sistema winxp?
appena installato avevo più di 600mb liberi sulla partizione, ora ogni volta che accendo è un "spazio su disco insufficiente"
a che è dovuto?
come (se) si cura?
grazie1000
a proposito, mi da sempre anche "aggiornamenti automatici"... non li voglioo , come devo dirglielo?
basta che disattivi il ripristino di sistema..
tasto dx su risorse del computer e scegli proprietà..
hai la risposta a tutte e 2 le tue domande... ;)
fabio309
05-11-2003, 11:14
Originariamente inviato da leeo
che fare per l'aumento smisurato dello spazio occupato su disco dal sistema winxp?
appena installato avevo più di 600mb liberi sulla partizione, ora ogni volta che accendo è un "spazio su disco insufficiente"
a che è dovuto?
come (se) si cura?
grazie1000
a proposito, mi da sempre anche "aggiornamenti automatici"... non li voglioo , come devo dirglielo?
600 M mi sembrano pochi per essere sicuro di non avere problemi in futuro
per quanto riguarda gli aggiornament automatici tasto dx su risorse del computer--> proprietà--> aggiornamenti automatici disattivi tutto
grazie!
è anche possibile riprendermi lo spazio libero iniziale, o quello è ormai occupato? ormai son rimasto con 150 mb liberi!
ho sentito dire che Xp si salva lo stato del sistema ogni tanto, in modo da ripristinarlo se nn funzionasse qcosa, anche se non l'ho trovato.
può esser quello che ruba spazio?
Originariamente inviato da naso
basta che disattivi il ripristino di sistema..
tasto dx su risorse del computer e scegli proprietà..
hai la risposta a tutte e 2 le tue domande... ;)
Se leggessi quello ke ti dicono magari......:rolleyes:
ehm, si
:D :rolleyes:
tra le diverse opzioni che mi sono uscite fuori, mel'ero perso in effetti....
oraètuttook!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.