View Full Version : ll vostro peggior incubo
MonsieurMoebius
04-11-2003, 20:24
Comincio io.
Esco dall'ufficio per pranzo e, in lontananza, vedo il fungo di un esplosione nucleare, e in un attimo penso a tutte le persone che mi sono care che stanno morendo senza che io le abbia potute salutare.
:(
Dottore, è grave? ;)
Jaguar64bit
04-11-2003, 20:26
Non ne ho , gli incubi hanno l'incubo di me' e sono scappati.............:D :D
mareloddo
04-11-2003, 20:32
svegliarmi a vedere hwupgrade chiuso!
ShadowThrone
04-11-2003, 20:35
ultimamente ho sognato :
- un mio amico malato terminale (lo sollevavano dalla sedia a rotelle e lo poggiavano sul letto)
- io che morivo in un incidente in moto (ma io ancora la devo comprare 'sta benedetta HD!)
- la mia ragazza incinta che voleva partire da sola per la norvegia
LuPellox85
04-11-2003, 20:36
Originariamente inviato da mareloddo
simile
leggere bannato sotto al mio nick :D
Jaguar64bit
04-11-2003, 20:38
Originariamente inviato da LuPellox85
simile
leggere bannato sotto al mio nick :D
Il mio incubo e' vedere te' con piu' post di CYRANO......:D :D CAV QUASI 14k.......mi sa' che lo prendi
....:D :D ...........:D :D :D ............:D :D :D :D
MonsieurMoebius
Originariamente inviato da mareloddo
Addirittura! :eek:
lnessuno
trovarmi in una stanza senza vie d'uscita piena di ragni e di insetti vari... penso che entrerei nel guinnes dei primati per numero di infarti contemporanei :eek:
LuPellox85
04-11-2003, 20:50
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Il mio incubo e' vedere te' con piu' post di CYRANO......:D :D CAV QUASI 14k.......mi sa' che lo prendi
....:D :D ...........:D :D :D ............:D :D :D :D
te l'ho detto.. dammi un anno... :D
Jaguar64bit
04-11-2003, 20:53
te l'ho detto.. dammi un anno... :D
Ma tra' un anno avrai si e no 30k ....lui ormai 40k....dovrebbero aprire pure qui come su TGM la sez .Just for Spam......
:D :D
LuPellox85
04-11-2003, 20:56
Ma tra' un anno avrai si e no 30k ....lui ormai 40k....dovrebbero aprire pure qui come su TGM la sez .Just for Spam......
:D :D
su tgm c'è una sezione Just for spam?
potrei sfogarmi anche li... :D
Jaguar64bit
04-11-2003, 20:59
su tgm c'è una sezione Just for spam?
potrei sfogarmi anche li... :D
Si ce' la conosce pure Freeman un giorno e' andato a darci un occhiata su mio suggerimento.........
:D
cmq qui--------->http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=thread&frm_id=35&rid=1115&S=3f1e625a937a202f2af3b321415a79f9
Perdere le persone a me più care!!!!
V|RuS[X]
04-11-2003, 21:03
Vivere per sempre.
Jaguar64bit
04-11-2003, 21:04
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Vivere per sempre.
Questo incubo lo avrebbero gli altri se cio' accadesse.
wolverine
04-11-2003, 21:15
Due fra i più tremendi... per fortuna non ricorrenti... anzi è da tempo che non li faccio...
Cammino... ad un certo punto mi ritrovo in una specie di magazzino (tipo il retro di un ipermercato) dove vedo che arriva un camion della carne... mi nascondo ad osservare e vedo che al posto di quarti di manzo tirano giu uomini e donne agganciati come polli!! scappo e mi nascondo per osservare più a distanza...
:eek:
Si ce' la conosce pure Freeman un giorno e' andato a darci un occhiata su mio suggerimento.........
:D
E' svenuto dopo averlo visto, vero? :D :asd:
In questo momento nn ricordo incubi... sicuramente quelli in cui ci sono ragni (sono aracnofobo) e insetti come gia' detto da lnessuno...
Ah, uno ricorrente e' una bestia (tipo un leone enorme) che insegue me e il mio gruppo di amici, li ammazza uno per uno, lascia me per ultimo e mi sveglio mentre mi sta mangiando... :(
Adrian II
04-11-2003, 22:28
in questo periodo non faccio brutti sogni... ne faccio di molto strani, inquitanti ma non "incubi"
tanto l'incubo lo sto vivendo ora... non vedo perchè dovrei complicarmi anche i sogni:(
Originariamente inviato da lnessuno
trovarmi in una stanza senza vie d'uscita piena di ragni e di insetti vari... penso che entrerei nel guinnes dei primati per numero di infarti contemporanei :eek:
U-GUA-LE!!! :eek:
deve esserci una spiegazione....non sei il primo che ha il mio stesso incubo.....molti ne soffrono!:(
che schifo!!:muro:
Thunderman
04-11-2003, 22:39
Una volta ho sognato che nella casa accanto alla mia (che è chiusa) c'era il diavolo seduto su una specie di poltrona, e io che gli stavo davanti vestito con un'armatura nera m'inginocchiavo al suo cospetto, e poi non mi ricordo!:eek:
Un'altra volta ho sognato che camminavo su una strada non asfaltata quando mi accorgo che accanto a me passa un fiumiciattolo, però fatto di sangue, e al suo interno c'erano delle cose bianche come vermiciattoli (bigattini) che ci galleggiavano, poi non mi ricordo neanche questo!:D
E un'altra volta ho sognato che uscivo da casa di un mio amico, stavo tornando a casa mia, quando vedo un aereo passare davanti a me e schiantarsi su un palazzo, poco dopo un altro aereo si schianta nella palazzina accanto, io cerco di andare a salvare un po di gente, li accanto c'è una fontanella di acqua gelata, mi bagno tutto con l'acqua e vado a salvare i superstiti, finchè dopo averne salvati qualcuno il fumo mi entra nei polmoni e cado per terra e muoio, almeno di questo mi ricordo come finisce!:p :eek: :tie: :D
Adrian II
04-11-2003, 22:43
certo che tra sbranati da bestie e morti per soffocamento non sto messo poi così male io...:D
Scudetto,coppa campioni e intercontinentale all'Inter
Manson666
04-11-2003, 22:47
Questi giorni ho fatto i seguenti incubi assurdi...
1)La mia ragazza nella mia stanza...io vado al bagno, scarico e il cesso inizia a colare acqua da sotto e poi a trabordare schiumoso da sopra...inizio ad urlare AHHHH....entra la mia ragazza al bagno e mi fissa con aria inespressiva mentre urlo contro il water impazzito....non chiedetemi cosa voglia dire...
2)Faccio il test e mi diagnosticano l'HIV e tutti i miei amici vengono a consolarmi a casa
3)Mi faccio un nuovo tipo di canne (ho smesso per accontentare la mia girl anche la mia mezza canna mensile...) e ho degli incubi spaventosi ogni volta....alla fine mia madre mi becca e invece di incazzarsi fuma con me e facciamo un incubo assurdo pieno di mostri bruttissimi...cazzo se mia madre scoprisse che ho anche solo fumato una canna rischierei di essere buttato fuori di casa a pedate...che incubo assurdo
Sarà lo stress dell'uni ma questi sono gli unici sogni che ricordo nelle ultime 2 settimane
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.