View Full Version : *** Need for Speed Underground Demo ***
Originariamente inviato da dj.salvo
Va bè..il costo non è un problema...si trova sempre un sistema per averlo quando una cosa la si vuole :cool:
esatto!!!solo che quando sono 500 o piu euro x uno snowboard è piu difficile...:( :(
dj.salvo
11-11-2003, 17:00
Va bè..allora si puo' sempre trovarlo per vie "traverse" :cool:
Va bè..allora si puo' sempre trovarlo per vie "traverse" :cool:
il gioco nn è un problema e poi lo voglio originale senno niente internet:( :( è lo snow il problema ma basta ot;)
dj.salvo
11-11-2003, 17:07
Come niente multy??
Hotpursuit 2 andava anche con "copie di backup"...questo no?
sanitarium
11-11-2003, 17:07
Originariamente inviato da Thunder82
Io stasera non ci sono, devo andare dalla morosa:cry: :oink:
Meglio, così io vinco più spesso! :D :sofico:
TheRipper
11-11-2003, 17:09
Meglio, così io vinco più spesso!
Aspetta...:sborone:
Come niente multy??
boh nn so cmq preferisco originale...
Keymaker
11-11-2003, 18:02
Come niente multy??
Non serve il gioco originale, ma il serial.
sanitarium
11-11-2003, 18:34
NON ANDATE SU a000000000hwu!!! Non è quella la stanza, siccome sta in cima si riempie troppo spesso! L'ho aperta io ma è meglio non andarci, perché c'è troppa gente!
sanitarium
11-11-2003, 18:39
La stanza è a0000000HW.
sanitarium
11-11-2003, 18:53
Raga ma non c'è nessuno???
sanitarium ti ho ulrato dietro per non so quanto e non mi caghi ti ho persino lancaito na sfida, ascolta prima facciamo na prova del record in due? a vedere se funziona?
mi trovi li nel canale ciao a dopo
Ciauz pindol
vengo anche io a fare la prova x la velocita...
sanitarium
11-11-2003, 19:22
Originariamente inviato da Spazius
vengo anche io a fare la prova x la velocita...
Vieni su a0000000HW!!!
Originariamente inviato da sanitarium
Vieni su a0000000HW!!!
arrivo
allora prime prove per i record:
Non sono andate benissimo ma neanche male, dopo qualche prova abbiamo abbatutto i 25 sec, ma ancora siamo distanti dai record che ci prefissavamo. Ricapitolando da quel poco di esperienza nelle gare a squadre:
- Bisogna partire come razzi (usando tutti un po di nos), chi si ritrova primo non deve usare tutto il nos, e deve creare una scia per quelli dietro, che lo spingono.
- Bisogna cercare tutti quanti di stare su tempi molto bassi.
- Bisogna cercare di mantenere una traiettoria dritta mentre si spinge o si rischia di capottare quello davanti.
- Il segreto sta tutto nella partenza, se tutti partiamo a razzo poi ci spingiamo lungo la discesa si arrivano a fare tempi eccezionali
- La principale difficoltà sta nel partire tutti bene e restare dietro all'altro in modo da sfruttare la scia e spingere.
Ciuaz Pindol
2 Red 2 Devil
11-11-2003, 20:21
Io ci sono....il nick è Mostro214
spingersi secondo me nn è il max bisognerebbe che quello che parte + veloce faccia sfruttare la sua scia e che gli altri nn usino tanto nos tenendolo x i rapporti + lunghi...in pratica ilprimo lascia la scia al secondo che si fa spingere dal terzo senza usare il nos,quindi quando il primo finisce il nos si sposta e il secondo con ancora molto nos lo usa con la 6 avendo cura di nn fondere il motore dato che anche usando un terzo di una tacca il motore inizia ad andare sui 200°C(esperienza personale;) )
Mostro!!
11-11-2003, 20:23
Non calcolate il post di 2 red 2 evil.......
sono sempre io;)
a me il cheat del nos infinito non esiste
sanitarium
11-11-2003, 21:40
Adesso c'è un nuovo cheat: qualche grandissimo figlio di putt@na usa il cheat della PARTENZA ANTICIPATA: in pratica il tempo scandito dalla ragazza virtuale scade MOLTO IN ANTICIPO rispetto alla norma, lasciandoti totalmente spiazzato. In compenso chi usa il trucco schizza via come un fulmine.
Mi è capitato in 2 sfide drag (entrambe le volte ho ricevuto la sfida), se non erro con lo stesso giocatore (la 2a volta si chiamava Gengis qualcosa, come Gengis Kahn, la prima non ci ho proprio fatto caso): la prima volta ho lasciato stare, la seconda mi sono disconnesso prima della fine (anche xché entrambe le volte era un 1 contro 1, quindi arrivando secondo avrei perso un bel po' di punti).
Cheater di merd@...
Scusate lo sfogo, ma non posso evitare di pensare a quando comprerò il gioco completo e ci saranno tanti altri luridi vermi che mi rovineranno il divertimento per aumentare un punteggio che nella vita reale non serve neanche a pulircisi sapete voi cosa...
P.S.: Ovviamente il mio discorso si riferisce a coloro che usano i cheat in multiplayer, e non a chi vuole semplicemente usare i trucchi in single player per vedere come funzionano (l'ho fatto anch'io).
xmnemo85x
11-11-2003, 21:44
Scusate se disturbo..non potete fare una stanza con specificato --NO CHEATERS????Magari sti crucchi capiscono che i cheat non valgono...noi italiani siamo onesti...EHEHEEH :mc: :D
sanitarium
11-11-2003, 21:46
Originariamente inviato da xmnemo85x
Scusate se disturbo..non potete fare una stanza con specificato --NO CHEATERS????Magari sti crucchi capiscono che i cheat non valgono...noi italiani siamo onesti...EHEHEEH :mc: :D
Il nome della stanza è abbastanza corto, e inoltre fino a che non ci sarà un sistema di blocco dell'ingresso tramite password entreranno tranquillamente cani e porci, indipendentemente da ciò che scrivi fuori... :(
Adesso c'è un nuovo cheat: qualche grandissimo figlio di putt@na usa il cheat della PARTENZA ANTICIPATA: in pratica il tempo scandito dalla ragazza virtuale scade MOLTO IN ANTICIPO rispetto alla norma, lasciandoti totalmente spiazzato. In compenso chi usa il trucco schizza via come un fulmine.
Mi è capitato in 2 sfide drag (entrambe le volte ho ricevuto la sfida), se non erro con lo stesso giocatore (la 2a volta si chiamava Gengis qualcosa, come Gengis Kahn, la prima non ci ho proprio fatto caso): la prima volta ho lasciato stare, la seconda mi sono disconnesso prima della fine (anche xché entrambe le volte era un 1 contro 1, quindi arrivando secondo avrei perso un bel po' di punti).
Cheater di merd@...
Scusate lo sfogo, ma non posso evitare di pensare a quando comprerò il gioco completo e ci saranno tanti altri luridi vermi che mi rovineranno il divertimento per aumentare un punteggio che nella vita reale non serve neanche a pulircisi sapete voi cosa...
P.S.: Ovviamente il mio discorso si riferisce a coloro che usano i cheat in multiplayer, e non a chi vuole semplicemente usare i trucchi in single player per vedere come funzionano (l'ho fatto anch'io).
nn è possibile...poi nn capisco dove sia il divertimento...boh bisognerebbe dargli una lezione tipo fargli esplodere il pc...
:grrr: :grrr:
Keymaker
11-11-2003, 21:47
Cheater di merd@...
L'ho notato anche io ogni tanto, sicuro che non sia un problema di lag? :confused:
xmnemo85x
11-11-2003, 21:50
beati voi che potete giocare..io ho appena formattato..e porca zozza non ho le dx 9.0 e le sto scaricando...vabbe che ho una 256 pero mi va a 7 ,2 p@ll€....cmq l'ho provato 2 giorni fa..e sinceramente è fico...anche se purtroppo costa un pochino tanto...
sanitarium
11-11-2003, 21:53
Originariamente inviato da Keymaker
L'ho notato anche io ogni tanto, sicuro che non sia un problema di lag? :confused:
Sicuro al 99,9%, per 3 ragioni:
1- La ragazza non ha avuto "strani comportamenti" prima della partenza, tipo scatti o robe del genere.
2- Il problema dell'avversario che lagga dovrebbe avere inizio DOPO che si è dato il via, poiché lo start non dovrebbe essere influenzato dalla connessione dei giocatori (infatti tante volte mi è capitato di giocare contro utenti che laggavano indecentemente, ma la partenza è stata SEMPRE corretta e regolare).
3- Anche ponendo che sia stato un problema di lag dell'avversario, è impossibile che questo dopo la partenza sia schizzato via immediatamente come un fulmine SENZA IL MINIMO SCATTO.
Avrebbe dovuto continuare a muoversi a scatti irregolari, e invece è scappato via liscio come l'olio.
Non escludo certo che alle volte ci possano essere problemi di lag alla partenza, ma questo non è stato proprio il caso.
cmq è molto cpu dipendente... io nn posso gioakre con AA attivato se no diventa nn un gran che... avete provcato ache il motion blur?
sanitarium
11-11-2003, 22:19
Originariamente inviato da robris
cmq è molto cpu dipendente... io nn posso gioakre con AA attivato se no diventa nn un gran che... avete provcato ache il motion blur?
Il motion blur l'ho tenuto attivo la prima volta che ho provato la demo, ma siccome mi a fatto schifo l'ho disabilitato! :D
senza motion ce la faccio a giokare ma cazz il procio devo stirarlo ancora perkè nn è il top...... con anti a 6X re ani a 16X
sanitarium
11-11-2003, 22:28
Originariamente inviato da robris
senza motion ce la faccio a giokare ma cazz il procio devo stirarlo ancora perkè nn è il top...... con anti a 6X re ani a 16X
AA6x?? Ma tu gli vuoi male alla tua 9700pro! :D
A che risoluzione?
anch'io gioco con aa6x e fa16x, ma tengo la grafica a basso livelo anceh perchè in multiplayer la trovo infinitamente più comoda, non capisco molto quando ci sono le ragazze a darmi il via invece con la grafica a basso livello di dettaglio ci sono i numeretti 3,2,1 che capisco meglio.
Ciuaz Pindol
allora, ho giocato molto alla demo e sono arrivato ad una conclusione: è strabuggata sopratutto x quanto riguarda il multy.
Se infatti io setto la grafica al minimo e tengo il v-sync disabilitato noto con estremo rammarico che il tempo nel multy è completamente sballato, o meglio, durante una gara vedo accelerare in maniera paurosa il gioco mentre il tempo scorre a velocità normale e delle volte si inceppa ripetendo + di una volta lo stesso tempo. così facendo sono riuscito a piazzare tempi record abbondantemente sotto i 22sec!
Mentre se si tengono le impostazioni grafiche del display i tempi sono veritieri (e devo dire che è quasi impossibile riuscire ad avvicinare i 23.50!).
Inizio a temere che se il gioco originale non sarà pesantemente rivisto dovremo aspettarci un gioco buggato corretto da migliaia di miliardi di patch!
...finalmente qualcuno se è accorto che ci sono dei grossi bug nel sistema del cronometro e di come questo è relazionato al resto del gioco. Grafica prima di tutto.
Speriamo nella versione definitiva.
sanitarium
12-11-2003, 09:06
Originariamente inviato da Clody23
allora, ho giocato molto alla demo e sono arrivato ad una conclusione: è strabuggata sopratutto x quanto riguarda il multy.
Se infatti io setto la grafica al minimo e tengo il v-sync disabilitato noto con estremo rammarico che il tempo nel multy è completamente sballato, o meglio, durante una gara vedo accelerare in maniera paurosa il gioco mentre il tempo scorre a velocità normale e delle volte si inceppa ripetendo + di una volta lo stesso tempo. così facendo sono riuscito a piazzare tempi record abbondantemente sotto i 22sec!
Mentre se si tengono le impostazioni grafiche del display i tempi sono veritieri (e devo dire che è quasi impossibile riuscire ad avvicinare i 23.50!).
Inizio a temere che se il gioco originale non sarà pesantemente rivisto dovremo aspettarci un gioco buggato corretto da migliaia di miliardi di patch!
Sono contento che questa demo sia servita non solo a provare quanto possa essere divertente il gioco, ma anche e soprattutto per mettere in luce i molteplici difetti che affliggono il multiplayer, che sta diventando sempre più invivibile (escludendo ovviamente le nostre sfide! :cool: ).
A questo punto sto seriamente rivalutando l'acquisto immediato, che penso rimanderò al momento in cui avrò la certezza (o quasi) che i bug più grossi saranno stati eliminati, poiché dubito fortemente che la versione finale del gioco sia tanto diversa da questa demo, considerando che è già andata in stampa... Se avessero reso disponibile prima il dimostrativo, avrebbero potuto rivedere e correggere la versione finale del gioco, in modo tale da non dover far uscire patch su patch per rendere stabile il gioco online, come credò che invece avverrà (spero di essere smentito, ma purtoppo non credo che la situazione sarà tanto diversa da quella che mi aspetto).
Per esempio il problema v-sync/tempo realizzato potrebbe essere ovviato introducendo all'interno del gioco online un limitatore di fps, in modo tale da costringere la scheda a non visualizzare più di tot fps, forzando quindi il v-sync (un po' quello che avverrà con Doom III, per intenderci).
Vedremo cosa diranno le prime recensioni.
Il motion blur l'ho tenuto attivo la prima volta che ho provato la demo, ma siccome mi a fatto schifo l'ho disabilitato! :D
ma ke dici? il motion blur è una figata assurda!!
;)
Uzi[WNCT]
12-11-2003, 10:11
ragassi, online dicono che è uscita la patch per la demo.....ma nn vedo niente sinceramente :mc:
sanitarium
12-11-2003, 10:21
Originariamente inviato da royal
ma ke dici? il motion blur è una figata assurda!!
;)
Per carita! :D
Si sfuoca tutto talmente tanto da rendere la scena irreale e troppo "impastata", almeno dal mio punto di vista. ;)
Thunder82
12-11-2003, 10:35
Ho appena fatto online 22.69 al primo colpo senza scia:rolleyes:
Come?
Mettendo la grafica al minimo minimo possibile...:rolleyes:
Prima non ero MAI riuscito a scendere sotto il 24.21, nemmeno online e con scia... perchè tenevo la grafica completamente al massimo.
Mi sa che questo gioco ha bisogno di una ROBUSTA revisione del netcode o di quello che è perchè non è possibile che ciò accada... mah
sanitarium
12-11-2003, 10:38
Ho appena fatto online 22.69 al primo colpo senza scia:rolleyes:
Come?
Mettendo la grafica al minimo minimo possibile...:rolleyes:
Prima non ero MAI riuscito a scendere sotto il 24.21, nemmeno online e con scia... perchè tenevo la grafica completamente al massimo.
Mi sa che questo gioco ha bisogno di una ROBUSTA revisione del netcode o di quello che è perchè non è possibile che ciò accada... mah
Come ho detto prima, secondo me sarebbe sufficiente un limitatore di fps, che fungerebbe da v-sync forzato (es. max 50fps).
Thunder82
12-11-2003, 10:40
sì però con tutto attivato io facevo sicuramente meno di 50fps:)
Bisognerebbe tenere per tutti i fps a 50, giusto, ma come fai se il tuo pc ne fa meno al max del dettaglio?
sanitarium
12-11-2003, 10:53
sì però con tutto attivato io facevo sicuramente meno di 50fps:)
Bisognerebbe tenere per tutti i fps a 50, giusto, ma come fai se il tuo pc ne fa meno al max del dettaglio?
Io ho dato come valore di esempio i 50fps, e comunque penso che i vantaggi dell'avere un framerate molto alto inizino oltre i 50fps, e probabilmente contribuisce anche il fatto che il framerate è incostante disabilitando il v-sync (magari con punte di 80-90 fps o anche oltre).
Forse un limitatore di fps potrebbe non essere la soluzione definitiva, ma sicuramente darebbe una mano.
Riprendendo come esempio Carmack, lui ha dichiarato che Doom III verrà bloccato a 60fps, in modo da evitare di poter sfruttare dei "trucchi" che si verificano quando si hanno framerate molto alti.
Ma non è detto che tutti arriveranno ad avere 60fps con Doom III (anzi!), l'importante è che NESSUNO superi quella soglia.
Thunder82
12-11-2003, 11:01
Ho appena fatto questo online
http://www.tombraiders.it/public/Immag_8.JPG
640x480 grafica al minimo possibile... senza scia!:eek:
Guardavo il cronometro mentre gareggiavo... andava avanti e indietro, il tempo poi era come rallentato. Probabilmente ero sopra i 100fps.
Una volta poi ho vinto con 39.39, il cronometro aggiungeva ogni tanto botte di 5 secondi al colpo:confused: :D
Cmq con la grafica al minimo possibile c'è un lag pauroso, qualcosa di impressionante, e pur essendo molto alti i fps mi pare di andare molto piano. Boh:confused:
io ho sempre giocato con grafica al minimo anceh se con aa e fa abilitati al max, ma a me questi problemi di record paurosi non si sono visti (forse perchè ho abilitato aa e fa). Solo in alcune circostanze ho visto tempi paurosi, due volte ho fatto prima 20 sec e qualcosa e l'altra 21 sec. Poi l'altro ieri in una gara proprio con gli amici di questo forum ho vinto e il cronometro segnava 55 sec :D
Ciuaz Pindol
ho appena provato con risoluzione al minimo e aa e fa disabilitato, non riscontro nessun problema, ho giocato poi con risoluzione e tutto al max, e neanche li, ho solo un leggero ritardo (qualche centesimo di secondo) ma è imputabile al fatto che non capisco i segni delle signorine, mi trovo molto meglio con i numeri.
Ciauz Pindol
....Madonna mia che LAMERATA.
Ho provato a impostare i dettagli al minimo, e risoluzione al minimo.
Allora in single Player non cambia niente, al massimo riesco a fare 24,64
In multi invece è incredibilmente taroccato: sono addirittura arrivato a fare 21,39 con una gara nemmeno tanto eccezionale, se paragonata al 24,64 che ho fatto in single (gara eccezionale in cui non ho sbagliato una virgola).
Mi sa che i tecnici della EA avranno un bel pò da lavorare.
ma riuscite a beccare tutte la marcie perfette?
io no... 1 o 2 le sbaglio sempre..
....io spesso riesco a fare il 6/6, quasi sempre il 5/6.
Cmq da quel poco che mi è parso di capire le marce fondamentali per fare un buon tempo sono due.
In particolare la partenza ed il cambio terza quarta.
Se riesci a beccare queste due ed a fare un uso calibrato del NOS, scendi tranquillamente sotto i 25 secondi.
Personalmente credo che in single Player scendere sotto i 24:50 sia impossibile.
Thunder82
12-11-2003, 12:42
Originariamente inviato da Vega25
Personalmente credo che in single Player scendere sotto i 24:50 sia impossibile.
In single sono arrivato al max a fare 24.22, penso che sia il limite per il single player, meno è MOLTO difficile.
sanitarium
12-11-2003, 12:43
http://www.bestudio.it/varie/tempo_tutto_off.jpg
Adesso io mi chiedo una cosa: ma quelli della EA li provano i loro giochi prima di immetterli sul mercato?
No dico, ci si lamenta (giustamente) sempre del fatto che il multiplayer è affetto dal morbo dei cheats e di chi li usa, e poi sono le stesse software house a inserirceli, magari anche involontariamente?
Dobbiamo considerare anche che questa demo è uscita un paio di giorni prima dell'annuncio che il gioco era andato in gold, quindi è praticamente impossibile che abbiano apportato le modifiche necessarie ad ovviare a questo grave bug (e a tutti gli altri) prima di mandare in stampa il gioco.
Lo conoscono il beta testing o ancora da loro non è arrivato?
Pazzesco.
....ottimo tempo, plausibile, e sicuramente derivato da una serie di circostanze che difficilmente si possono ripetere.
Io ad esempio il 24,64 sono riuscito a farlo una sola volta, tutte le altre volte mi attesto sui 24,80 - 24,70 ma quel tempo non sono + riuscito a farlo.
....Hai ragione.
Non succede solo con NFS ma anche con molti altri giochi.
Purtroppo le software house per accelerare i tempi ultimamente stanno saltando la fase di betatesting, che invece dovrebbe essere lunga e dovrebbe soprattutto sfruttare le esperienze dei giocatori.
Addirittura a volte esce prima il gioco e poi la demo. Onestamente credo che soprattutto per il gioco online, la fase di betatesting dovrebbe essere estesa ad un discreto numero di persone. magari con l'utilizzo di demo pubbliche, e che dovrebbe precedere la uscita definitiva del gioco di almeno un 30 di giorni.
Keymaker
12-11-2003, 12:53
Fatemi capire, vince colui che riesce ad ottenere il miglior frame rate? :confused:
io non sopporto nemmeno il lag nelle sfide su circuito:non è possibile, sei primo e vieni superato non si sa da chi e non si sa quando, che cazzo di gara è??? come fai a prendere una macchina che per 'riprendersi' dal lag ti sfreccia di fianco almeno 10 volte la velocità che vai tu? non ci si può divertire così...
allora aspetto a comprarlo....
ero quasi deciso di sborsare sti 60€..
la demo piace anke alla mia ragazza(questo è fondamentale :D )
adesso provo di nuovo ste marce!DEVO SCENDERE SOTTO I 25!
Originariamente inviato da royal
allora aspetto a comprarlo....
ero quasi deciso di sborsare sti 60€..
la demo piace anke alla mia ragazza(questo è fondamentale :D )
adesso provo di nuovo ste marce!DEVO SCENDERE SOTTO I 25!
Il fatto che la demo piaccia alla tua ragazza vuol dire che te lo regala lei?
Se è così e se ha una sorella me la presenti?
Uzi[WNCT]
12-11-2003, 13:14
In single sono arrivato al max a fare 24.22, penso che sia il limite per il single player, meno è MOLTO difficile.
In single (con tastiera) ho fatto 24.06 (con screenshot per chi nn ci crede ;))
Thunder82
12-11-2003, 13:15
Fatemi capire, vince colui che riesce ad ottenere il miglior frame rate? :confused:
In parole povere sì, ma solo se super una certa soglia hai benefici imho (devi circa superare i 50fps secondo me, altrimenti va bene...)
Thunder82
12-11-2003, 13:16
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Resta il fatto che in single i tempi al max sono dell'ordine dei 24.00/24.50, mentre in multi hai visto cosa succede...
Originariamente inviato da Vega25
Il fatto che la demo piaccia alla tua ragazza vuol dire che te lo regala lei?
Se è così e se ha una sorella me la presenti?
i giochi ke non piaciono a lei non li posso giocare quando siamo insieme..
:eek: :eek: :eek:
invece per questo mi ha dato il "via libera"!
lo so,lo so..mi faccio condizionare troppo..ma ke ci vuoi far'... l'amore..
Ci crediamo, ci crediamo, e poi se proprio si vuole essere pignoli, lo screenshot ti dice il tempo finale, ma non ti dice mica se durante la gara hai usato cheat :D
Ad esempio sul sito ufficiale c'è lo scree di uno che dice di aver fatto in single 23 secondi e pochi decimi, secondo me impossbile.
Fin quando si rimane nell'ambito dei 24 secondi, come ho già detto prima sono tempi plausibili che cmq scaturiscono da una serie di circostanze anchhe fortuite e che difficilmente si ripetono.
Il problema nasce quando scendi sotto i 24 che diventa un risultato secondo me irreale.
Uzi[WNCT]
12-11-2003, 13:31
Basta che nn ti sogni di dire che il mio tempo sia "cittoso"....
....questo non lo ho mai detto, anzi ti ho detto che è plausibile.
Volevo solo farvi partecipi ( anche con qualche anno di esperienza di netgamer ) che non sempre gli screenshot e addirittura i demo sono manna caduta dal cielo.
In molti giochi CS ed UT2003 ad esempio alcuni cheat non lasciano nemmeno traccia della loro presenza negli screenshot e nelle demo.
Con questo non voglio assolutamente accusare nessuno, ma voglio semplicemente dire, che purtroppo visto che il monto dei netgamer è pieno di IDIOTI, l'unico modo per divertirsi è quello di giocare tra amici e conoscenti, di incontrarsi la sera tutti, magari sfruttando qualche programma di chat vocale (RW oppure TS) e di trascorrere qualche oretta insieme a giocare.
Perchè inevitabilmente nel momento in cui inizi a giocare con gente che non conosci e inizi ad andare su server strani accadono cose inspiegabili.
Uzi[WNCT]
12-11-2003, 13:43
Proprio dal fatto che sono TANTI anni che gioco online, sempre PULITO e con molti giochi, mi aveva dato un po' "fastidio" la frase
se proprio si vuole essere pignoli, lo screenshot ti dice il tempo finale, ma non ti dice mica se durante la gara hai usato cheat :D
Cmq, alla fine c'era la faccina ":D", poi ci siam spiegati, fine dell' OT e del discorso :D
:mano: :cincin:
Thunder82
12-11-2003, 13:48
Proprio dal fatto che sono TANTI anni che gioco online, sempre PULITO e con molti giochi, mi aveva dato un po' "fastidio" la frase
Cmq, alla fine c'era la faccina ":D", poi ci siam spiegati, fine dell' OT e del discorso :D
:mano: :cincin:
IMHO essere accusato di cheat quando in realtà sai che non li hai usati, è solo un grande complimento, perchè vuol dire che sei talmente bravo che pensano che usi i trucchi:)
xmnemo85x
12-11-2003, 13:53
Salve ho un gran problema...installo NFS underground e dopo averci giocato una volta,dopo esser uscito dal gioco..quando provo a giocar la seconda volta mi da errore..dicendomi che non è un'applicazione di win32 valida..ecco lo screen..AIUTATEMIII:muro: :muro: :muro: ...scusate la risoluzione dello screen...PURTROPPO HO DOVUTO FAR DI TUTTO PER FARLO RIMANERE NELLA MISURA MASSIMA DI 25KB....
Thunder82
12-11-2003, 13:58
Salve ho un gran problema...installo NFS underground e dopo averci giocato una volta,dopo esser uscito dal gioco..quando provo a giocar la seconda volta mi da errore..dicendomi che non è un'applicazione di win32 valida..ecco lo screen..AIUTATEMIII:muro: :muro: :muro: ...scusate la risoluzione dello screen...PURTROPPO HO DOVUTO FAR DI TUTTO PER FARLO RIMANERE NELLA MISURA MASSIMA DI 25KB....
Provato a riavviare il pc?
xmnemo85x
12-11-2003, 14:00
Si ho provato ma non funge ugualmente...purtroppo...
succede anche a me devi disinstallare e reinstallare....
IMHO essere accusato di cheat quando in realtà sai che non li hai usati, è solo un grande complimento, perchè vuol dire che sei talmente bravo che pensano che usi i trucchi:)
Piccolo [OT]
Parlo per esperienza personale, a volte usano i cheat anche persone insospettabili, la bravura (o forse si dovrebbe parlare di furbizia) di un cheater è quella di saper dosare l'uso del cheat, e di saperlo mixare cmq con una buona dose di bravura.
L'unico modo per capire se uno è skillato oppure no è giocarci in LAN, per il resto tutto è possibile. Con questo non voglio accusare nessuno, ma semplicemente dirVi che anni di gioco online ti aiutano a capire tante cose, e ad individuare (almeno nei giochi in cui sei esperto) se uno gioca pulito o sporco.
Questo serve giusto per ribadire che i presupposti con cui nasce questo NFSU non sono affatto buoni, anzi direi che almeno per il netgaming siamo varemente messi male, e che possiamo almeno NOI cercare di sopperire alle carenze dei programmatori giocando insieme la sera e soprattutto conoscendoci a vicenda.
xmnemo85x
12-11-2003, 15:11
succede anche a me devi disinstallare e reinstallare....
Amche tu di Padova???OTTIMO ANCHE IO..cmq...si ma è pacco installare e poi reinstallare..CI DEVE ESSERE UN MOTIVO..quale???:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
Amche tu di Padova???OTTIMO ANCHE IO..cmq...si ma è pacco installare e poi reinstallare..CI DEVE ESSERE UN MOTIVO..quale???:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
a saperlo!!!cmq nn ci vuole molto speriamo che nn sia così anche in quello completo...sei di padova centro?io qui sul forum ho incontrato un tipo del mio paese guarda tu che coincidenza!!
cmq io nonostante tutti i bug lo prenderò ugualmente anche perchè nn esiste solo il multy e voglio prepararmi una rx-7 come dico io!:cool: :cool:
xmnemo85x
12-11-2003, 15:39
non son del centro..pero giro al duomo...cmq spero vivamente che non sia cosi anche quello intero..IO VOGLIO LA LANCER EVO VIII...l ho vista dal vero..ed è fighissima...eheheh....ma cosa puo essere???
non son del centro..pero giro al duomo...cmq spero vivamente che non sia cosi anche quello intero..IO VOGLIO LA LANCER EVO VIII...l ho vista dal vero..ed è fighissima...eheheh....ma cosa puo essere???
nn lo so proprio mi disp...io una volta ho visto una "cosa" bianca sorpassarmi con la targhetta evoVII..che mostro!!!e cmq mi piace di più la 7 della 8...
di che paese sei?magari nn sei neanche distante da me:)
Thunder82
12-11-2003, 16:49
nn lo so proprio mi disp...io una volta ho visto una "cosa" bianca sorpassarmi con la targhetta evoVII..che mostro!!!e cmq mi piace di più la 7 della 8...
di che paese sei?magari nn sei neanche distante da me:)
Ma sei di Selvazzano? Io conosco un po' di gente da Feriole, è la vicino
:D :)
Ma sei di Selvazzano? Io conosco un po' di gente da Feriole, è la vicino
:D :)
si sono di selvazzano...tu di dove sei?
Thunder82
12-11-2003, 16:53
si sono di selvazzano...tu di dove sei?
io sono di PD, zona Arcella:)
io sono di PD, zona Arcella:)
ahn..ho un amico che abita li
sanitarium
12-11-2003, 17:37
Ciao raga, stasera verso le 19:30 c'è qualcuno che gioca?
xmnemo85x
12-11-2003, 17:38
ahn..ho un amico che abita li
Io sono di noventa padovana PURTROPPO...CITTA BRUTTINA E PIENA DI BRUTTA GENTE..CMQ son sempre al duomo...BEH A LONDRA HO VISTO UN BEL PO DI MACCHININE..pauraaaaaaaaaa
Ciao raga, stasera verso le 19:30 c'è qualcuno che gioca?
io!
è così brutta noventa padovana?mai stato nn so neanche dove sia sinceramente:(
vengo pure io aspettatemi
Ciauz Pindol
sanitarium
12-11-2003, 18:23
io!
è così brutta noventa padovana?mai stato nn so neanche dove sia sinceramente:(
Allora apro la stanza fra qualche minuto, con il nome di ieri!
finisco di masterizzare e arrivo
Ciauz pindol
raga nn ci sono stasera xchè c'è smallville ...magari + tardi;)
ciao!
sanitarium
12-11-2003, 21:48
raga nn ci sono stasera xchè c'è smallville ...magari + tardi;)
ciao!
Dai, adesso è finito (l'ho visto anch'io! :D ), andiamo! :ops:
Keymaker
12-11-2003, 21:50
Beautiful non lo guardate? :oink:
sanitarium
12-11-2003, 21:50
RAGA, HANNO CAMBIATO LA STRUTTURA DELLE STANZE!! :eek:
Adesso hanno dei nomi sensati, e accolgono fino a 50 persone!
sanitarium
12-11-2003, 21:51
Beautiful non lo guardate? :oink:
No! :ciapet:
Dai, vieni a correre! :cool:
Dai, adesso è finito (l'ho visto anch'io! :D ), andiamo! :ops:
visto che figa la tipa del primo episodio?:sbav: :sbav: :sbav:
arrivo però poco che doattina ho scuola:(
sanitarium
12-11-2003, 21:53
visto che figa la tipa del primo episodio?:sbav: :sbav: :sbav:
arrivo però poco che doattina ho scuola:(
Gia! :sbav:
Dai, tanto anche io devo andare a lavorare domattina! :D
Ci vediamo nella stanza Cent 2 dei drag, ok?
Gia! :sbav:
Dai, tanto anche io devo andare a lavorare domattina! :D
Ci vediamo nella stanza Cent 2 dei drag, ok?
installo e arrivo...
cmq mi ha fatto un po' pena spere che l'ex di lana è morto:(
Keymaker
12-11-2003, 21:54
No! :ciapet:
Dai, vieni a correre! :cool:
Peccato, volevo sapere cosa era successo nell'episodio precedente. :oink:
Cmq vengo, per poco però, c'ho da studiare. :(
sanitarium
12-11-2003, 21:55
installo e arrivo...
cmq mi ha fatto un po' pena spere che l'ex di lana è morto:(
In effetti... :cry:
sanitarium
12-11-2003, 21:56
Peccato, volevo sapere cosa era successo nell'episodio precedente. :oink:
Cmq vengo, per poco però, c'ho da studiare. :(
:fuck: :D
Stanza Cent 2, non è molto piena.
Keymaker
12-11-2003, 22:23
Che schifo di tempo che era l'ultimo. :muro:
Cmq per oggi ho finito raga, devo staccare. :)
sanitarium
12-11-2003, 22:28
Che schifo di tempo che era l'ultimo. :muro:
Cmq per oggi ho finito raga, devo staccare. :)
Ok, a domani! ;)
eravamo pochi stasera:( :(
ci vediamo domani e accorrete numerosi!
non so voi ma credo abbiano cambiato qualcosa nel multiplayer, apparte i nomi delle stanze, ora è molto più incasinato si vedono accelerazioni o decelerazioni paurose degli avversari, i tempi non sono più quelli di prima ma leggermente più alti. Il treno è quasi sempre in ritardo (questa è una fortuna)
Ciauz pindol
l'ho notato ank'io..
cmq in single meno di 25.25 non riesco a fare :muro:
BonOVoxX81
13-11-2003, 15:26
Ho appena fatto 25.03 :eek: :eek: :eek:
Ma in drag ho visto la classifica mondiale....ma come fanno a fare 16 secondi :confused: :confused: :confused: :eek: :muro:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ho appena fatto 25.03 :eek: :eek: :eek:
Ma in drag ho visto la classifica mondiale....ma come fanno a fare 16 secondi :confused: :confused: :confused: :eek: :muro:
mi sa che sono cheater...poi nn so potrebbero essere bug una volta abbiamo fatto una gara e ci ha dato 55 sec:eek: c'è anche gente che vede il cronometro fermo quindi...
si si sono chaters che usano la versione australiana della demo, che con una speciale patch ti permette di usare il nos all'infinito.
Ciuaz Pindol
TheRipper
13-11-2003, 18:25
Guarda che TUTTI usano la versione australiana della demo...anche tu:D
ma allora perchè a me la patch non funziona? E perchè sulla patch c'è scritto, da usare solo con la versione ustraliana della demo se c'è solo quella in giro?
Ciuaz pindol
Spacemen
13-11-2003, 20:57
Il gioco e' veramente divertente, pero' e' pieno di bag e di imbroglioni. Ieri ho fatto una gara nella sezione drag, sono stato leteralmente bruciato, il mio tempo era veramente buono per me 24.76 ma chi era al mio fianco a fatto 20.15 :eek: :eek: . Come cazzar... si puo' realizzare un tempo simile era un missile ma :confused: :confused:
sanitarium
13-11-2003, 21:05
Originariamente inviato da Spacemen
Il gioco e' veramente divertente, pero' e' pieno di bag e di imbroglioni. Ieri ho fatto una gara nella sezione drag, sono stato leteralmente bruciato, il mio tempo era veramente buono per me 24.76 ma chi era al mio fianco a fatto 20.15 :eek: :eek: . Come cazzar... si puo' realizzare un tempo simile era un missile ma :confused: :confused:
Abbassa i dettagli grafici al minimo, togli il v-sync e vedrai che anche tu farai 20 secondi senza trucchi... Magie della programmazione... :rolleyes:
Io ieri ho fatto 19 e rotti, senza trucchi o altro, solo abbassando il dettaglio grafico (talmente tanto che le scritte erano composte da rettangolini anziché da lettere! :eek: ).
Keymaker
13-11-2003, 21:10
Beh, a questo punto il gioco Online sta cominciando a perdere ogni senso...
Se la versione finale sarà come la demo, beh, me lo gioco tutto in single...
Abbassa i dettagli grafici al minimo, togli il v-sync e vedrai che anche tu farai 20 secondi senza trucchi... Magie della programmazione... :rolleyes:
Io ieri ho fatto 19 e rotti, senza trucchi o altro, solo abbassando il dettaglio grafico (talmente tanto che le scritte erano composte da rettangolini anziché da lettere! :eek: ).
:eek: :eek: :eek: avevi abbassato così tanto che nn c'era un rettangolino di qualità,nn c'era neanche la linea divisa in tre:D :D
JENA PLISSKEN
13-11-2003, 21:25
CIOEEEEEEEEEEEEE'...x andare + veloce nel gioco bisogna abbassare il dettaglio grafico????? Ma ke strunz@t@ è???:muro: :muro: :muro: :muro:
sanitarium
13-11-2003, 21:26
:eek: :eek: :eek: avevi abbassato così tanto che nn c'era un rettangolino di qualità,nn c'era neanche la linea divisa in tre:D :D
No davvero, era tutto talmente al minimo che le scritte più piccole dei punteggi e dei menù erano del tutto illeggibili! :eek:
C'è comunque qualcos'altro che ora non va nel multi: con gli stessi settaggi grafici del solito, mi sembra che l'auto vada un po' troppo piano rispetto a prima... Inoltre sulle 4 gare che ho appena fatto (prima che la demo mi ributtasse a desktop con tanta simpatia) 3 volte mi sono imbroccato il treno, nonostante fossi primo sin dall'inizio e gli altri stavano sfruttando la mia scia... Boh.
sanitarium
13-11-2003, 21:27
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
CIOEEEEEEEEEEEEE'...x andare + veloce nel gioco bisogna abbassare il dettaglio grafico????? Ma ke strunz@t@ è???:muro: :muro: :muro: :muro:
Ti basta come prova?
Guarda che cesso la qualità grafica, e guarda che meraviglia il tempo segnato.
No davvero, era tutto talmente al minimo che le scritte più piccole dei punteggi e dei menù erano del tutto illeggibili! :eek:
C'è comunque qualcos'altro che ora non va nel multi: con gli stessi settaggi grafici del solito, mi sembra che l'auto vada un po' troppo piano rispetto a prima... Inoltre sulle 4 gare che ho appena fatto (prima che la demo mi ributtasse a desktop con tanta simpatia) 3 volte mi sono imbroccato il treno, nonostante fossi primo sin dall'inizio e gli altri stavano sfruttando la mia scia... Boh.
boh io ieri giocavo bene...ma state giocando?
Ti basta come prova?
mio Dio mai visto una roba + agghiacciante!!!preferisco fare 23 e rotti piuttosto che giocare cosi!
sanitarium
13-11-2003, 21:28
boh io ieri giocavo bene...ma state giocando?
Anche io fino a ieri giocavo bene, queste stranezze le ho notate solo ora che ci stavo giocando per la prima volta da ieri... Ora sto qua, non credo che riprendo a giocare...
sanitarium
13-11-2003, 21:29
mio Dio mai visto una roba + agghiacciante!!!preferisco fare 23 e rotti piuttosto che giocare cosi!
Dillo a me... Per me non ha senso giocare in quel modo...
Keymaker
13-11-2003, 21:31
Si ma ormai non ha senso, vince quello che riesce ad abbassare il dettaglio il più possibile o quello che ha un hardware più recente. :muro:
Dillo a me... Per me non ha senso giocare in quel modo...
credo abbia senso solo per quelli con una banshee:D
sanitarium
13-11-2003, 21:32
Si ma ormai non ha senso, vince quello che riesce ad abbassare il dettaglio il più possibile o quello che ha un hardware più recente. :muro:
Spero vivamente che anche qualche programmatore della EA stia collaudando il gioco on line, così FORSE si accorgono anche loro di tutte le nefandezze che lo caratterizzano...
sanitarium
13-11-2003, 21:33
credo abbia senso solo per quelli con una banshee:D
Ehi, io avevo una Banshee fino a un anno e mezzo fa! :D
Ehi, io avevo una Banshee fino a un anno e mezzo fa! :D
scusa!!!
:D :D
sanitarium
13-11-2003, 21:35
scusa!!!
:D :D
Vabbè, per stavolta sei perdonato... :O
:sofico:
Vabbè, per stavolta sei perdonato... :O
fiuuu!!
vabbè ci vediamo vo a giocare ad aa;)
sanitarium
13-11-2003, 22:14
fiuuu!!
vabbè ci vediamo vo a giocare ad aa;)
Alla fine non ho resistito alla tentazione, e sono tornato a gareggiare nei drag! :sofico:
Mi ritiro in buon ordine stasera, ho vinto la bellezza di circa 25.000 punti in 8 gare, non mi posso lamentare! :D :cool:
Stigmata
14-11-2003, 11:51
ragazzi ho scaricato la demo... un po' tardino direte voi! bellissima!
in drag contro il pc ho spuntato un 24.90" come tempo e 336.47 km/h come top speed, ovviamente in 2 gare diverse.
sul tempo non sono certo tra i primi... volevo sapere, che velocità max avete preso contro il pc?
ciao!
:mad:
ragazzi ho questo sistema
xp1800+@2000mhz
256 ddr pc3200
radeon 9700@325/610
catalyst 3.5
parte il demo e:
le texture sono corrotte.
le persone si vedono ma sono non dettagliate, ad esempio la ragazza che passa per la strada e' tutta di un colore (massimo due).
gli alberi sono disegnati malissimo (sembrano sagome di cartone) e anche questi sono monocolore.
le scritte ne menu'...tipo il nome della macchina e le qualita' sono sostituite da rettangoli, insomma non si legge nulla.
il gioco pero' e' fluido e gira abbastanza bene.
mi dite cosa puo' essere? aiutoooo :mad:
:cry:
Keymaker
14-11-2003, 12:39
Vai nel panello di controllo Ati e sotto la voce DirectX metti tutto al massimo.
Cmq io fossi in te aggiornerei direttamente i Catalyst, metti 3.9.
JENA PLISSKEN
14-11-2003, 18:05
Ti basta come prova?
:eek: :eek: Roba da matti....cmq hai ragione:cry:
c'è nessuno???qualcuno gioca?
sanitarium
14-11-2003, 19:21
c'è nessuno???qualcuno gioca?
Io stasera non ci sono, mi spiace... :(
Io stasera non ci sono, mi spiace... :(
azz che peccato...dovro giocare coi crucchi:cry: :cry:
sanitarium
14-11-2003, 19:29
azz che peccato...dovro giocare coi crucchi:cry: :cry:
Mi raccomando, polverizzali! :cool:
Mi raccomando, polverizzali! :cool:
certamente!!tremeranno uando rivedranno il nome spazius entrare in una stanza muahahahahahahah :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido:
aleforumista
14-11-2003, 19:37
pronti eccomi
Originariamente inviato da aleforumista
pronti eccomi
bene andiamo a fare il culo ai crucchi andiamo chesso nella 5^stanza dal basso di drag ok?ci vediamo li
Esiste un modo x far girare in loop la demo??
BYe
Aoh, ma che tempi diu ME@@A fanno online sotto i 17 sec.......
Bo
io in single player ho fatto max 24.26
comunque qualcuno sa dirmi se ho ancora il record di velocità?....
senza aver usato trucchi? (346,92).
:D
Originariamente inviato da kureal
Aoh, ma che tempi diu ME@@A fanno online sotto i 17 sec.......
Bo
io in single player ho fatto max 24.26
comunque qualcuno sa dirmi se ho ancora il record di velocità?....
senza aver usato trucchi? (346,92).
mi correggo 24.00
tiranium 4200
15-11-2003, 16:42
ecco ho fatto 24.50 a tempo e di velocità 353 kmh
tiranium 4200
15-11-2003, 16:44
qualcuno di voi sa che trucchi usano quelli che fanno 19 secondi al drag online??? li voglio piure io, (nn per vincere ) ma per fare il culo a quei bastardi che ne fanno uso:mad:
BonOVoxX81
15-11-2003, 17:29
Voi esattamente in drag dove usate il nitro?? Io esattamente lo uso appena passato dalla terz alla quarta e mi porta direttamente in sesta :D :sofico:
Voi?? :)
tiranium 4200
15-11-2003, 17:30
io lo uso dalla 6 in poi con colpi veloci, nella scia delle macchine avanti
Keymaker
15-11-2003, 17:40
Il NOS andrebbe usato dalla 3a e in poi, se si è bravi a dosarlo un pochino anche nella 2a.
86Serious
15-11-2003, 17:46
io invece lo uso per mettere la quarta, la quinta e se avanza il resto lo scarico sulla sesta:D
sdfsdfsdfsddsfsdf
16-11-2003, 17:52
Io non riesco a giocare online. mi dice "Please check your Internet connection and try again". Eppure sono connesso!!! Ho Alice Flat... Perché non funziona!?!?!?
Originariamente inviato da PabbeloHW
Io non riesco a giocare online. mi dice "Please check your Internet connection and try again". Eppure sono connesso!!! Ho Alice Flat... Perché non funziona!?!?!?
qualche firewall?
Ciauz pindol
sdfsdfsdfsddsfsdf
16-11-2003, 18:11
Zone Alarm Pro 4... Adesso provo e poi vi dico!
Quando crei l'account su EAGames, metti un nome più lungo di 8 caratteri, altrimenti non funziona.
sdfsdfsdfsddsfsdf
16-11-2003, 18:38
Ho provato... ma quando clicco sul bottone per giocare online (dopo aver abilitato il gioco sul firewall) mi si congela tutto il sistema... non esistono più neanche CTRL ALT CANC...
Gig4hertz
16-11-2003, 20:05
58 pagine ma che vi siete scureggiati il cervello cmq ora attacco lo scariconzo
tiranium 4200
16-11-2003, 20:09
Originariamente inviato da Gig4hertz
:rotfl: >:rotfl: :sofico: :D
BonOVoxX81
16-11-2003, 20:15
Beh quello di HL2 e' il doppio :sofico: ;)
ma come si usa il trainer per il nos infinito?
BonOVoxX81
16-11-2003, 20:27
Originariamente inviato da avido
ma come si usa il trainer per il nos infinito?
Anche a me interessa!!voglio vedere che razza di incidenti faccio con il treno in frontale :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
ho il trainer,seguo le istruzioni ma non funziona,si esaurisce
sdfsdfsdfsddsfsdf
16-11-2003, 21:02
Ma dove si trova questo dannato trainer!?!?!?
Ho scorso metà pagine del topic e non ho trovato niente!!!
Mi date il link???
stealth81-
16-11-2003, 21:20
Ragazzi voglio giocare anche io on line ma nn riescoa creare l'account!!!
Mi dice "operation time out" o una roba del genere....non c'è verso di creare l'account :cry:
Dai che voglio dare bastonate a tutti :D ..io giro sul piede dei 24,5
Rispondetemi al più presto please!!!
stealth81-
16-11-2003, 21:25
E poi ogni tanto non si connette al server dell'EA come in questo momento :cry: :cry: :cry:
l'ho trovato un po' di pagine fa............
stealth81-
16-11-2003, 21:41
Non trovo nulla...nessuno mi può chiarire le idee?
redbaron
16-11-2003, 21:57
Qualcuno mi conferma che online funziona ancora ? :confused:
sdfsdfsdfsddsfsdf
16-11-2003, 22:29
1. Non riesco a trovare i cheats o il trainer da nessuna parte
2. Non riesco a giocare online
Qualcuno sa aiutarmi???
tiranium 4200
16-11-2003, 22:36
pag 44
sdfsdfsdfsddsfsdf
16-11-2003, 22:53
Originariamente inviato da tiranium 4200
pag 44
Io non ho trovato proprio niente... se non persone che chiedono dove sono i cheat... e questo:
Il link l'ho trovato sul forum ufficiale di need for speed underground (almeno i moderatori potevano cancellare il link se non vogliono che la gente usi cheat ) ma adesso non me lo ricordo.
Qcn mi darebbe gentilmente il link esatto per il cheat?
aleforumista
16-11-2003, 23:49
ma la data ufficiale del rilascio del gioco in italia qual'è? :oink:
sdfsdfsdfsddsfsdf
17-11-2003, 08:08
Originariamente inviato da aleforumista
ma la data ufficiale del rilascio del gioco in italia qual'è? :oink:
28 novembre!?
Gig4hertz
17-11-2003, 09:07
che cacchio ieri mi si è interrotto il download a 80% e stavo senza getright, ora lo riscarico cmq ma come ve pija a scaricarvi i cheat per un gioco che c'avete da 3 giorni
redbaron
17-11-2003, 09:51
Originariamente inviato da PabbeloHW
Io non ho trovato proprio niente... se non persone che chiedono dove sono i cheat... e questo:
Qcn mi darebbe gentilmente il link esatto per il cheat?
Ma usa google ,no ??? :rolleyes:
sdfsdfsdfsddsfsdf
17-11-2003, 11:05
Originariamente inviato da redbaron
Ma usa google ,no ??? :rolleyes:
Ho già provato!!!:mad: Non riesco a trovare proprio niente... nessun cheat o trainer per NFS Underground! Se voi lo avete, non potreste dirmi direttamente dove trovarlo!? Sarei proprio curioso di vedere come funziona...
tiranium 4200
17-11-2003, 12:38
dalla pagina 40 alla 50 c'è se no inseritemi in msn tiranium1@aliceposta.it che ve lo passo ora il mio ftp nn mi fa uppare cose
sdfsdfsdfsddsfsdf
17-11-2003, 12:45
Originariamente inviato da tiranium 4200
dalla pagina 40 alla 50 c'è se no inseritemi in msn tiranium1@aliceposta.it che ve lo passo ora il mio ftp nn mi fa uppare cose
Hai la mailbox piena... Se la liberi ti mando il mio indirizzo di posta così mi invii il file in allegato...
tiranium 4200
17-11-2003, 12:47
svuotata. senti ma nn devi usarla online ok? se no diventamo bastardi pure noi, ah e nn usarla per fare record di tempo velocità se no nn c'ha gusto :D
Keymaker
17-11-2003, 12:53
Perchè non facciamo un topic dedicato ai cheats di NFS?
Cosi Online saremmo tutti pari...
tiranium 4200
17-11-2003, 12:56
Perchè non facciamo un topic dedicato ai cheats di NFS?
Cosi Online saremmo tutti pari...
perchè nn penso su questo forum usiamo questa roba schifosa. io per lo meno non la uso, quindi fa tu
;)
BonOVoxX81
17-11-2003, 14:57
A chi usa i cheat per vincere online gli sputerei in faccia :muro: :muro: :muro:
Al max per divertirsi ogni tanto....:O
redbaron
17-11-2003, 15:40
Ho gia' capito che non comprero' NFS, a meno che la EA non corra ai ripari bannando i serial di chi usa i cheat. :mad:
Sì, cheattare in un gioco come NFSU non ha proprio senso!
Ai suoi tempi smisi di giocare a NFSHP2 proprio per colpa di gente che usava cheats a tutto andare. Così proprio non c'è divertimento. Speriamo che NFSU abbia un sistema anticheats per le gare online, altrimenti non lo compro.
redbaron
17-11-2003, 16:30
Originariamente inviato da MarcoM
Sì, cheattare in un gioco come NFSU non ha proprio senso!
Ai suoi tempi smisi di giocare a NFSHP2 proprio per colpa di gente che usava cheats a tutto andare. Così proprio non c'è divertimento. Speriamo che NFSU abbia un sistema anticheats per le gare online, altrimenti non lo compro.
Non sarebbe nemmeno complicato. Controlli un log file, vedi chi usa piu' nitro del consentito e gli banni il serial per una settimana. Se lo rifa, glielo banni per sempre e si deve ricomprare il gioco. Se la EA non fa cosi', io non lo compro.In altri giochi gia' succede. Chiuso. :mad:
sdfsdfsdfsddsfsdf
17-11-2003, 16:43
Se io dovessi giocare online NON USEREI I CHEATS!!! Altrimenti non giocherei online... il cui scopo è di confrontarsi lealmente con altri giocatori e divertirsi...
Mi interessano per vedere cosa fa il demo con i cheats e perché mi piace conoscerli... Solo per questo!
Gig4hertz
17-11-2003, 16:54
dovrebbero fare come age of empires, all'inizio della partita tra le opzioni si consentono i cheats o no
Gig4hertz
17-11-2003, 19:38
io al drag non riesco a fare meno di 25.58, a propostio ma anche voi avete una auto nella modalità drag che si chiama lazio???:wtf:
Keymaker
17-11-2003, 19:40
Evidentemente la soluzione non è cosi banale come sembra se ci troviamo di dover competere con dei crucchi da 7 secondi...
Era troppo bello l'entusiasmo iniziale, come tutte le belle cose finisce...
(il mio precedente messaggio era ironico)
Keymaker
17-11-2003, 19:41
io al drag non riesco a fare meno di 25.58, a propostio ma anche voi avete una auto nella modalità drag che si chiama lazio???:wtf:
:confused:
Gig4hertz
17-11-2003, 19:48
ora vedo se la ribecco faccio screen
redbaron
17-11-2003, 19:57
Evidentemente la soluzione non è cosi banale come sembra se ci troviamo di dover competere con dei crucchi da 7 secondi...
Era troppo bello l'entusiasmo iniziale, come tutte le belle cose finisce...
(il mio precedente messaggio era ironico)
Ricordati che questa e' una demo. Non puoi punire nessuno in una demo ;)
Gig4hertz
17-11-2003, 19:59
vabè mò non la trovo cmq in pratica alla fine della drag appaiono le auto coi nomi dei piloti tipo io mi chiamo demoplayer e questo qui si chiamava lazio, non ho capito se ha preso il nome da qlc parte nel mio pc oppure che cacchio de nomi danno
Keymaker
17-11-2003, 20:02
Nella sezione "News" della Demo i responsabili del progetto dissero che hanno cominciato a bannare tutti i furbetti.
Cmq, al di là del discorso cheats, ma avete letto le pagine precedenti? E' più avvantaggiato (parecchio anche) chi riesce ad ottenere il frame rate più alto (online)! Cioè in pratica mettendo i dettagli al minimo si fanno i migliori risultati. :cry: :mad:
Keymaker
17-11-2003, 20:04
vabè mò non la trovo cmq in pratica alla fine della drag appaiono le auto coi nomi dei piloti tipo io mi chiamo demoplayer e questo qui si chiamava lazio, non ho capito se ha preso il nome da qlc parte nel mio pc oppure che cacchio de nomi danno
Ah, nel Drag Single?
Pensavo che si trattasse di qualche auto strana Online (qualcuno qui ha visto una Toyota mi pare). ;)
redbaron
17-11-2003, 20:32
Lazio e' un nome di un guidatore comandato dalla cpu ;)
Raga, io ho provato la demo e mi è piaciuta abbastanza devo dire; che hw mi consigliate x giocarci bene?
ah e volevo anche comprarmi qualcosa di serio x pilotare la macchina; esistono kit volante, pedaliera, freno a mano e cambio?
io ho il microsoft force feeback volante e pedaliera microsoft, ma vorrei passare a qualcosa di piu' realistico;
il gioco mi è piaciuto molto, sopratutto x il nos e il motore che tira fino a 9.000; ricordo ancora la tremenda noia di nfs 4 quando prendevi l'm5 e gia' a 5mila dovevi cambiare marcia; sembra di guidare un turbo diesel;
hIRoShIMa
18-11-2003, 13:59
E' uscito anche NFSU :D ^^
byz
Danziga88
18-11-2003, 15:23
ehi ragazzi vi piace il mio tempo :eek: chissa se qualcuno riesce a fare di meglio (senza trucchi):O
da non fate quella faccia:sbavvv: :huh: :ave:
redbaron
18-11-2003, 15:41
Originariamente inviato da Danziga88
ehi ragazzi vi piace il mio tempo :eek: chissa se qualcuno riesce a fare di meglio (senza trucchi):O
da non fate quella faccia:sbavvv: :huh: :ave:
Non vorrei deluderti ma qua ci sono MOSTRI da meno di 23 secondi senza cheat :D
Danziga88
18-11-2003, 15:59
hai ragione!!!
me ne sono accorto dopo scusa:ops2: :ops::
23 secondi!!!! :eek: :eek:
:muro: :muro:
(non e' che mi sapresti dire la velocita' massima che c'e' nel thread io ho fattp 350 ma non vorre rifare lo stesso errore di prima :rolleyes: :fagiano: )
Gig4hertz
18-11-2003, 16:29
questo è quello che riesco a fare, ma come azz fate a scendere sotto i 25 O_o ??
di meglio nn riesco a fare :muro:
ciauz
redbaron
18-11-2003, 19:43
Originariamente inviato da hIRoShIMa
E' uscito anche NFSU :D ^^
byz
Grazie, se non ce lo dicevi tu .... :rolleyes:
ragascis!!!
ma la data di rilascio in america è domani ??? no xkè qualcuno ce l'ha già completo ?!? :eek:
ciauz
TheRipper
18-11-2003, 19:56
chissa' dove l'avranno preso...:rolleyes:
ecco appunto.... nn sono io che ho letto male... c'è qualke bagarozzo in giro eheh :D
tnx
ciauz
Gig4hertz
18-11-2003, 21:39
cmq quelli che han fatto 23 secondi avranno i superpc oggi ho fatto nà prova praticamente ormai il drag lo faccio alla perfezione e con la config in sign a 1024*768 dettagli medi sono riuscito dopo 3 ore a fare 25.01 (30 fps +o-) mentre a 640*480 a dettagli bassi (40fps +o-) alla seconda botta ho fatto 24.51
Keymaker
18-11-2003, 21:45
cmq quelli che han fatto 23 secondi avranno i superpc oggi ho fatto nà prova praticamente ormai il drag lo faccio alla perfezione e con la config in sign a 1024*768 dettagli medi sono riuscito dopo 3 ore a fare 25.01 (30 fps +o-) mentre a 640*480 a dettagli bassi (40fps +o-) alla seconda botta ho fatto 24.51
Dipende, se giochi in Single è difficile scendere sotto i 24, mentre in Multy è più probabile.
Gig4hertz
20-11-2003, 10:44
Dipende, se giochi in Single è difficile scendere sotto i 24, mentre in Multy è più probabile.
e perchè in multi è + probabile?
redbaron
20-11-2003, 11:09
e perchè in multi è + probabile?
Lag:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.