PDA

View Full Version : *** Need for Speed Underground Demo ***

Pagine : 1 2 [3] 4 5

HexDEF6
07-11-2003, 00:35
Cazzarola meglio di questo non riesco a fare (24.78) :(

Ciao!

Ma 23 e rotti come cacchio avete fatto???
doppia bombola di nos??? (una per la macchina e una per il pilota??? :) )

falcon1
07-11-2003, 00:56
il miglior tempo che ho ottenuto è stato 24:17
di meglio non riesco.

Stell@
07-11-2003, 07:59
Ragazzi io ieri sera sarei venuto ma quando scorro le stanze mi torna a win......sapete come posso risolvere..???:(

GiulioM
07-11-2003, 08:01
provatooooooooooooo
col pc1 nn va sotto i 30fps con i dettagli medio alti e ho tolto il motion blur che nn mi piace
devo dire che va piu' fluido di NFSHP2!

nn ho ben capito la modalità drag :( dopo un po' comincia a ballare tutto come mai? esplode la macchina?

Uzi[WNCT]
07-11-2003, 08:06
Ma sti tempi li fate con la tastiera?? :eek:
Perchè io sotto ai 25.55 nn ci son proprio riuscito! Come fate la partenza voi? Secondo me, il mio problema sta la ;) :D

Clody23
07-11-2003, 08:11
24.47 con tastiera!
Il trucco sta...nell'avere dei forti avversari!
Cioè se giochi contro il pc o contro gente che parte male, non hai speranza in quanto non riesci ad andare in scia e prendere velocità alte!
Questi tempi vengono fatti xchè si entra in scia di quello davanti, poi si passa avanti e quello dietro rivà in scia, e così via! oltre alla alte velocità si ottiene anche ottimi tempi!

Per le partenze con la tastiera io do a manetta da subito, poi sono abbastanza preciso nel fare la prima cambiata nel momento giusto. il trucco è lì!

Epoi dosare sempre bene il nos! mai utilizzarlo sotto la terza marcia!

Uzi[WNCT]
07-11-2003, 08:14
ah ecco!!!! Immaginavo che c'entrasse la scia! Cmq vuol dire che quello davanti va meglio di me!!! ;) :D Quindi lui come fa??

sanitarium
07-11-2003, 08:16
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Ma sti tempi li fate con la tastiera?? :eek:
Perchè io sotto ai 25.55 nn ci son proprio riuscito! Come fate la partenza voi? Secondo me, il mio problema sta la ;) :D

Io si! :cool: :D

E comunque hai ragione, al 95% conta la partenza. ;)

Uzi[WNCT]
07-11-2003, 08:18
Originariamente inviato da sanitarium
Io si! :cool: :D

E comunque hai ragione, al 95% conta la partenza. ;)

FURBO! :cool:
E dimmi come parti no??? ;) :mc: :sofico:

Clody23
07-11-2003, 08:21
se hai il pad è più semplice partre meglio perchè puoi "dosare" il gas, e tenerlo alla giusta misura cioè patire senza far slittare le gomme.
con la tastiera è quasi impossibile

sanitarium
07-11-2003, 08:30
FURBO! :cool:
E dimmi come parti no??? ;) :mc: :sofico:

Con la tastiera alla partenza devi continuamente premere il pulsante del gas per tenerlo il più vicino possibile alla "zona verde" del contagiri, in modo da inserire la marcia nel momento ottimale. Purtroppo è una cosa piuttosto difficile da fare, poiché bisogna essere MOLTO precisi a premere del tutto l'acceleratore nel momento in cui danno il via, così da partire a razzo.

Il NOS lo uso:

- pochissimo tra la 1a e la 2a
- il più possibile tra la 2a e la 3a e fra la 3a e la 4a
- il rimanente (se ce n'è) me lo tengo per lo scatto finale nel caso ci siano avversari che sono partiti meglio di me, o lo uso subito nel caso in cui sono davanti a tutti sin dalla partenza.

GiulioM
07-11-2003, 08:31
ma le gare le fate in modlità drag?

Uzi[WNCT]
07-11-2003, 08:35
urka :eek: il nos in prima???? Io lo uso dalla terza in su in una botta sola :p :D

sanitarium
07-11-2003, 08:37
urka :eek: il nos in prima???? Io lo uso dalla terza in su in una botta sola :p :D

Meglio sfruttarlo subito dopo della partenza. ;)
Comunque quando sto in 1a lo uso appena, giusto pochissimo prima di passare alla 2a.

X Giuliom: si, ieri abbiamo giocato sempre alle gare DRAG! :cool:

Drago
07-11-2003, 08:43
Originariamente inviato da ray_hunter
Finalmente ho provato anch'io la demo...

L'unico appunto è alla pesantezza del gioco, da quello che vedo tutti quelli che hanno postato parlando delle prestazioni hanno CPU dai 2,5 ghz in su e non meno di una 9700pro 9800.
Non che scatti per carità, ma qualche rallentamento lo si nota e questo è uno di quei giochi che se non fila lisco sempre sopra i 40 fps perde molto. Cmq è più fluido di N4S HP2 anche se questo forse era più costante.
A poco dovrebbe arrivarmi un P4 2,8c bus800, spero che non sia la GPU a essere troppo caricata perchè quella rimane li dov'è per altri 5-6 mesi.

???
io ho un athlon xp 1700+ e una Ti4200 e il gioco va che è una meraviglia....

ray_hunter
07-11-2003, 08:51
Originariamente inviato da Drago
???
io ho un athlon xp 1700+ e una Ti4200 e il gioco va che è una meraviglia....

Hai messo tutto a palla e a 1024X768 (anche nei menu avanzati)?
Prova a vedere con il fraps quanto fai e non venirmi a dire che stai sempre sopra i 30 fps.

GiulioM
07-11-2003, 08:53
io col pc1 per essere sempre sopra i 30 (circa 40 di media) ho dovuto abbassare qualcosa
ho tolto anche il motion blur perche' mi dava fastidio :(

ma mi spiegate sta modalità drag? balla tutto perche'?

Clody23
07-11-2003, 09:00
Prova a vedere con il fraps quanto fai e non venirmi a dire che stai sempre sopra i 30 fps.

togli sia il motion blur che il light qualcosa (non ricordo bene!)
Sono opzioni inutili e dispediose in termini di potenza di calcolo (secondo me abbruttiscono anche la grafica del gioco)
Senza questi due settaggi il gioco frulla che è un piacere anche con aa4x e af16x (ma con ati 9700pro:D )

sanitarium
07-11-2003, 09:05
Originariamente inviato da GiulioM
io col pc1 per essere sempre sopra i 30 (circa 40 di media) ho dovuto abbassare qualcosa
ho tolto anche il motion blur perche' mi dava fastidio :(

ma mi spiegate sta modalità drag? balla tutto perche'?

Se non sbaglio il "ballo" che intendi tu serve a dare un maggior senso di velocità e di "realismo"...

GiulioM
07-11-2003, 09:09
Se non sbaglio il "ballo" che intendi tu serve a dare un maggior senso di velocità e di "realismo"...

mah lo avevo pensato ma non mi piace tanto! e anche il miotn blur!!
forse perche' sto a 40fps, magari con un fps maggiore si apprezza meglio non so

sanitarium
07-11-2003, 09:16
Originariamente inviato da GiulioM
mah lo avevo pensato ma non mi piace tanto! e anche il miotn blur!!
forse perche' sto a 40fps, magari con un fps maggiore si apprezza meglio non so

Personalmente quel continuo movimento dell'immagine mi piace, mi aiuta ad immergermi nella corsa restituendomi un fortissimo senso di velocità. :)

Il motion blur invece mi fa a dir poco ribrezzo in questo gioco, quindi lo lascio disattivato!

TheRipper
07-11-2003, 09:21
BHU!
A me il bagliore delle luci mi piace un sacco...sarebbe un sacrilegio non attivarlo;) il motion blur concordo che e' una skifezza...quando si corre pare di essere diventati miopi.
Tutto sfocato, BAH!:rolleyes:
Cmq il ballo della macchina durante il drag mi sembra un tocco magistrale...perche' ti voglio vedere ad andare oltre i 300km/h con quei macchinoni! e' esattamente la sensazione che avresti...farla andare liscia liscia senza scossoni non avrebbe reso l'idea.

GiulioM
07-11-2003, 09:27
oibo' mi sembravano esagerati :p
mah con tutte le luci, particelle e balle varie attivati ma con i dettagli medio-alti va bene sempre sopra i 30
peccato speravo di poterci mettere qualche filtrino :p

cmq il primo drag che ho fatto ho fuso tutto, nn sapevo dov'erano le marce :D

sanitarium
07-11-2003, 09:35
Originariamente inviato da TheRipper
BHU!
A me il bagliore delle luci mi piace un sacco...sarebbe un sacrilegio non attivarlo;) il motion blur concordo che e' una skifezza...quando si corre pare di essere diventati miopi.
Tutto sfocato, BAH!:rolleyes:
Cmq il ballo della macchina durante il drag mi sembra un tocco magistrale...perche' ti voglio vedere ad andare oltre i 300km/h con quei macchinoni! e' esattamente la sensazione che avresti...farla andare liscia liscia senza scossoni non avrebbe reso l'idea.

Esattamente! ;)

Drago
07-11-2003, 10:11

1024, ho levato il motion blur e i riflessi dalle auto e le ombre, come filtro dovrei avere il quincunx delle schede nvidia, è fluido, mi piace e ci gioco bene :D

GiulioM
07-11-2003, 10:18
mmmm ho provato a levare il lux trail? o na roba simile e ci ho preso 10-15fps in piu' ammazza!!

cmq l'ho provato in prima persona....da urloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e' la modalità che mi piace di piu' :D
peccato che nn ci sia la modalità da dentro la macchina o almeno che si veda il muso!! :mad:
cmq in prima persona si ha molto di piu' la senszione di velocità :eek:

Perfectdavid
07-11-2003, 10:26
gioco stupendo...

davestas
07-11-2003, 11:04
ragazzi ma il gioco è già uscito? C'e' bisogno della cdkey per giocare online?

TheRipper
07-11-2003, 11:21
Il gioco non e' ancora uscito...dovrebbe essere nei negozi a fine mese...
Credo che la cd-key sara' obbligatoria per giocare on-line, ma nel dubbio compralo originale va':rolleyes:

Stell@
07-11-2003, 11:27
Originariamente inviato da Stell@
Ragazzi io ieri sera sarei venuto ma quando scorro le stanze mi torna a win......sapete come posso risolvere..???:(

Mi autoquoto ........... mi dite come posso risolvere????
:muro:

TheRipper
07-11-2003, 11:29
semplice...non scorrere le stanze!:sofico:

Clody23
07-11-2003, 11:30
Originariamente inviato da davestas
ragazzi ma il gioco è già uscito? C'e' bisogno della cdkey per giocare online?

Comprare originale!
Questo gioco lo merita!
Speriamo solo che correggano i vari "bug" presenti nella modalità multiplayer!

Se non volete essere risbattuti al desktop e/o non vedere più nulla, dovete semplicemente non scorrere la lista delle stanza e entrare solo in quelle che si vedono:cry: Purtroppo sembra che scorrendo la lista il gioco crashi sempre ed inesorabilmente!

TheRipper
07-11-2003, 11:32
Gia'...l'abbiamo scoperto a nostre spese ieri sera...;)

Thunder82
07-11-2003, 11:34
se nel menu del gioco online andate su NEWS vedrete che stanno lavorando a una patch, disponibile a breve, per fixare i crash quando si scorre la lista e quando finisce la gara, e, importante, inseriranno validi ANTICHEATER. Inoltre hanno cominciato a bannare quelli che facevano tempi impossibili... ben gli sta... ieri dopo le nostre gare ho fatto una gara con uno che aveva 130000 punti... ha fatto 12" e qualcosa:rolleyes: . Mi chiedo che gusto ci sia così... mah...
Per la cronaca ieri sera il primo in classifica aveva 7"66 nel drag:rolleyes:

Clody23
07-11-2003, 11:45
Originariamente inviato da Thunder82
se nel menu del gioco online andate su NEWS vedrete che stanno lavorando a una patch, disponibile a breve, per fixare i crash quando si scorre la lista e quando finisce la gara, e, importante, inseriranno validi ANTICHEATER. Inoltre hanno cominciato a bannare quelli che facevano tempi impossibili... ben gli sta... ieri dopo le nostre gare ho fatto una gara con uno che aveva 130000 punti... ha fatto 12" e qualcosa:rolleyes: . Mi chiedo che gusto ci sia così... mah...
Per la cronaca ieri sera il primo in classifica aveva 7"66 nel drag:rolleyes:

Ottimo x la patch e per gli anticheater!
Che squallore giocare imbrogliando! non c'è soddisfazione a vincere!

Clody23
07-11-2003, 11:49
ragazzi andiamo?

Clody23
07-11-2003, 11:53
new personal record!
Sono quasi competitivo!
23.26!

davestas
07-11-2003, 12:04
ragazzi io non sono assoltamente un amante dei giochi di corse automobilistiche, pero' ho visto alcuni screen e la grafica mi intriga parecchio? Cmq si puo' giocare online col cambio automatico?

Thunder82
07-11-2003, 12:08
Originariamente inviato da davestas
ragazzi io non sono assoltamente un amante dei giochi di corse automobilistiche, pero' ho visto alcuni screen e la grafica mi intriga parecchio? Cmq si puo' giocare online col cambio automatico?

in modalità drag c'è solo il cambio manuale... ma è quello il bello del drag!

chicco80
07-11-2003, 12:14
Originariamente inviato da Clody23
new personal record!
Sono quasi competitivo!
23.26!

azz clody........siamo uguali:D

chicco80
07-11-2003, 12:15
Originariamente inviato da chicco80
azz clody........siamo uguali:D
:cool:

TheRipper
07-11-2003, 12:18
azz...io sotto i 24 non riesco a scendere...:cry: :cry: :cry:
come fate????

sanitarium
07-11-2003, 12:19
new personal record!
Sono quasi competitivo!
23.26!

Grande Clody!!!!

Ci si vede stasera, ok? :cool:

chicco80
07-11-2003, 12:20
ciao ripper :-)......considera che questi tempi li puoi fare solo in multiplayer..........l'impressione generale infatti è che si vada di più.......
Per il resto bisogna dosare per bene il nos.........:cool: :cool: :cool:
p.s:la marcia più importante è la 5°........clody mi sa che l'ha capito:cool:

TheRipper
07-11-2003, 12:22
Ciao a todos.
beh..anche fare 100% di perfect shift credo sia essenziale:sofico:

Schummacherr
07-11-2003, 12:24
The ripper non sei messo male...io non riesco a scendere sotto i 26 :mbe: (in single) :cry:

eppure faccio 5perfect shifts..uff :(

cmq molto bello!!L'ho potuto provare solo oggi.. :)

chicco80
Quello era dato per scontato:D

chicco80
riferito al post di ripper

Clody23
07-11-2003, 12:37
ah ah ah!
Non so se stasera ci sarò, ma cmq fino ad adesso ho giocato e questo pomeriggio giocherò ancora!
Cmq ci vediamo a tutti quanti!

P.S. si, ho capito come funzia il nos!:D :D

P.P.S. e ricordatevi che uso la tastiera!!!!!!

pindol
07-11-2003, 12:40
Salve raga,

io uso una 9800 con aa 6x e fa 16x, come mai quando imposto grafica al massimo dettaglio ecc, l'aa non funziona così bene come quando la grafica è a livello basso?

Tra l'altro a mio avviso giocare con gradica a basso livello è molto più divertente e bello da vedere, senza tutti quei riflessi sull'asfalto ecc.

Ciuaz Pindol

Burns
07-11-2003, 12:45
A velocità come andate?
Sono riuscito ad andare a 320,qualcosa Km/h :cool:

Torno domenica sera, poici becchiamo, ciao!

Clody23
07-11-2003, 12:48
Originariamente inviato da Burns
A velocità come andate?

314 o giu di lì con il fattore scie!
ma c'è gente che supera i 330!!!!

Schummacherr
07-11-2003, 12:52
Originariamente inviato da Burns
A velocità come andate?

io ho 334km/h ma cmq faccio 27secondi netti con 5 perfect shifts..:rolleyes:
ma online i tempi son + bassi??ancora non ho provato.. :)

signo3d
07-11-2003, 12:52
Originariamente inviato da Schummacherr
The ripper non sei messo male...io non riesco a scendere sotto i 26 :mbe: (in single) :cry:

eppure faccio 5perfect shifts..uff :(

cmq molto bello!!L'ho potuto provare solo oggi.. :)

Ue snippi,cosi l'hai scaricato eh!!!:D

Anocra nn ho capito come funzia il multi,uff stasera nn ci sono perche ho un aprtita a basket ocn gli amici....meglio ch emi alleni ora un po!!! :sofico:
Raga il motion blur e quell'effetto di sfocatura che ce quando si attiva il nos?? Perche dite che e brutto?? A me fa impazzire,prorpio come nel film!!:D :D

Schummacherr
07-11-2003, 12:56
Originariamente inviato da signo3d
Ue snippi,cosi l'hai scaricato eh!!!:D

Anocra nn ho capito come funzia il multi,uff stasera nn ci sono perche ho un aprtita a basket ocn gli amici....meglio ch emi alleni ora un po!!! :sofico:
Raga il motion blur e quell'effetto di sfocatura che ce quando si attiva il nos?? Perche dite che e brutto?? A me fa impazzire,prorpio come nel film!!:D :D

si lo sto provando da 2orette... :p

p.s. a me il multy mi sbatte sul desktop..stasera se si fa qcs ci sono! :)

Drago
07-11-2003, 12:58
io spero di riuscire ad arrivare! ho notato una cosa..ho fatto qualche gara in circuit, mi sono allenato ed arrivavo quasi sempre primo..quei lamer di merda che hostano la partita e magari sono secondi,o vedono che stanno perdendo, escono così non posso avere punti 'esperienza'! che stronzi...

signo3d
07-11-2003, 12:59
Eh eh ora mi ci rimetto!!

Cmq raga una cosa:se volete il gioco in italiano,baste che:

Andate in C:\Programmi\EA Games\Need For Speed Underground Demo\languages e cancellate i file English.bin e LANGUAGE_ENGLISH.bin

Poi rinominate Italian.bin -----> English.bin
Ed infine rinominate LANGUAGE_ITALIAN.bin ----> LANGUAGE_ENGLISH.bin

Ora sara tutto in ta,l'unica cosa e che quando selezionate la macchina,tutte le schermate che dicono che la puoi modificare etc etc nn hannop piu le scritte! Per il resto e tt ita!! ;)

signo3d
07-11-2003, 13:07
Gghghgh sono arrivato secodno ma quando in 6 in scia al tipo ho messo in nos.......guardat ela veliocita:D !!!

Thunder82
07-11-2003, 13:08
Ieri mi è successo di bruciare il motore in sesta!:eek:
Non avevo guardato la velocità, ma doveva essere MOLTO alta, perchè mi sono fatto tutto il rettilineo in scia di un cheater e sono arrivato a fine contagiri in sesta:eek:
Il motore urlava:D :eek:

Schummacherr
07-11-2003, 13:12
Gghghgh sono arrivato secodno ma quando in 6 in scia al tipo ho messo in nos.......guardat ela veliocita:D !!!

cosa ti bulli? :cool:

guarda :D

edit non mi allega il file anke se è piccolissimo.. :rolleyes:

http://www.morenonline.com/~s_n_i_p_3_r/images/334.jpg

Keymaker
07-11-2003, 13:15
Cheaters di merda, sto perdendo dei punti. :mad:

materi
07-11-2003, 13:23
a me online non va.....mi ritorna al desktop sono riuscito a fare na sola partita :(

Schummacherr
07-11-2003, 13:26
Originariamente inviato da materi
a me online non va.....mi ritorna al desktop sono riuscito a fare na sola partita :(

io neanche quella :(

Uzi[WNCT]
07-11-2003, 13:41
Ieri mi è successo di bruciare il motore in sesta!:eek:
Non avevo guardato la velocità, ma doveva essere MOLTO alta, perchè mi sono fatto tutto il rettilineo in scia di un cheater e sono arrivato a fine contagiri in sesta:eek:
Il motore urlava:D :eek:

pure io, ma in SINGLE :eek:

TheRipper
07-11-2003, 13:42
GUARDATE!!!!!!!!
Alla mia terza partita on-line di questo pomeriggio...ero in testa e non ho seguito nessuna scia...RECORD PERSONALE!!!:cool:
http://ripper1982.altervista.org/immagini/NFS10.jpg
Sanitarium e Thunder82...TREMATE!:sofico:

Burns
07-11-2003, 13:42
Più di così per ora non vado :D
Tra l'altro è pure un Blow Engine, sono arrivato alla fine che si era rotto tutto :asd:

materi
07-11-2003, 13:44
perche torna al desktop quando provo a giocare online?!?!?!

:cry: :cry:

TheRipper
07-11-2003, 13:45
perche' e' un bug del gioco! non devi scorrere in basso la lista...

sanitarium
07-11-2003, 13:55
Comunque noi del forum siamo piuttosto bravi, ieri giocando fra di noi un po' vincevo e un po' perdevo, mentre oggi giocando contro altri utenti ho vinto praticamente sempre (ho perso un paio di volte, di cui una contro un fottuto cheater), dando la biada anche ad avversari con 6000 punti... :O

TheRipper
07-11-2003, 13:57
Azz...io ho ancora ampi margini di miglioramento...mi sa che mi faccio un'altro bel training e vediamo di migliorare...o piu' che altro di acquisire piu' costanza nelle prestazioni:rolleyes:

signo3d
07-11-2003, 14:43

Ghhghg poi ho fatto 333!! Stardo!

Ora nn so se studiare (:rolleyes: :rolleyes: ) ho visto che i miei nn ci sono per ora...rimettermi a giocare!!!!:sofico: :sofico:

rizzi
07-11-2003, 14:59
http://riccitelli.supereva.it/Record.JPG

Raga online sono Rizzifast rep 2346 :D

A quando la room del forum ?

sanitarium
07-11-2003, 15:08
Originariamente inviato da rizzi

Raga online sono Rizzifast rep 2346 :D

A quando la room del forum ?

Infatti, stasera chi c'è? Io ci sono! :cool:

A che ora si fa? Verso le 19?

Fatemi sapere, ora vado a studiare! :cry:

falcon1
07-11-2003, 15:14
sono riuscito a scendere sotto il muro dei 24 secondi.
il mio nuovo record personale è questo: 23:90

falcon1
07-11-2003, 15:15
ecco

TheRipper
07-11-2003, 15:16
io ci sono! va bene per le 19;)

cangia
07-11-2003, 15:22
raga... chi puo' mandarmi il file speeddemo.exe? ho scaricato il file eseguibile per l'installazione.. ma mi da lo stesso errori nel compress.zip... chi e' tanto gentile? voglio provare a vedere se riesco a farlo andare lo stesso...:cry:

Schummacherr
07-11-2003, 15:45
che figo farò tempi altissimi ma almeno ho ancora il record di velocità :D :sofico:

CHUP4
07-11-2003, 16:50
io ci gioco da questo pomeriggio e devo dire che è una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche se non riesco andare sotto a 24.36 :cry:
il mio nick è chup4HWU ci si vede alle 19 :D

Schummacherr
07-11-2003, 16:52
ragazzi a me il multy non funzia non so se riuscirò ad esserci stasera :cry:

86Serious
07-11-2003, 16:58

guarda che il record di velocità è mio:D per ora

se guardi un paio di paggine prima lo vedi;)

Schummacherr
07-11-2003, 16:59
Originariamente inviato da 86Serious
guarda che il record di velocità è mio:D per ora

se guardi un paio di paggine prima lo vedi;)

no 'stardo :D :D :D :sofico:

quant'è?non ho voglia di tornare indietro.. :D

CHUP4
07-11-2003, 17:01
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
22.54!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ditemi come postarlo che uso fraps per gli screen ma occupano più di 1 mega

86Serious
07-11-2003, 17:02
eccola :eek: :D

http://www.tombraiders.it/public/0.27._1.JPG

Keymaker
07-11-2003, 17:03
Converti lo screen in jpeg e diminuisci la dimensione, devi stare sotto i 20k per metterlo come allegato.

Cmq raga, sbrigatevi con sta stanza, io sono ovviamente KeymakerHWU. :cool:

Schummacherr
07-11-2003, 17:03
Originariamente inviato da CHUP4
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
22.54!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ditemi come postarlo che uso fraps per gli screen ma occupano più di 1 mega

convertilo in jpg e se non puoi upparlo su uno spazio web taglialo e rimpiccioliscilo e allegalo al tuo post..con l'apposita funzione.. :)

CHUP4
07-11-2003, 17:04
si ma con che prog lo converto?????????

Keymaker
07-11-2003, 17:04
Ti vanti di essere veloce, eppure t'ho preceduto nella risposta. :sofico:

Keymaker
07-11-2003, 17:05
si ma con che prog lo converto?????????

Anche Paint, fai Salva con nome e poi scegli il formato. :)

Clody23
07-11-2003, 17:06
la stanza sarà fra 2 min a001HWU
Sietepronti?
Via!

Schummacherr
07-11-2003, 17:07
Originariamente inviato da Keymaker
Ti vanti di essere veloce, eppure t'ho preceduto nella risposta. :sofico:

:mad: :mad: :mad: :mad:

:D :D :D :D :D anche i migliori sbagliano :D :D :D

ma ragazzi ditemi come fate a fare 23,24 secondi???ma si fanno solo online?ni perchè io in single faccio 27 e non capisco se sono io la pippa.. :rolleyes:

kureal
07-11-2003, 17:09
che figo farò tempi altissimi ma almeno ho ancora il record di velocità :D :sofico:
ora non più
:D :D :D :D

Clody23
07-11-2003, 17:09
keymaker perche fuggi!
Io sono a0001hwu sulla nostra stanza!
ciao

Schummacherr
07-11-2003, 17:13
keymaker perche fuggi!
ciao

io non la trovo :(

CHUP4
07-11-2003, 17:13
ekkilo!
:D

Schummacherr
07-11-2003, 17:15
ma il multy mi va una volta su 10 :(:(

kureal
07-11-2003, 17:16
EHM.........

CHUP4
07-11-2003, 17:19
pianooooooooooooooo che ci si fa male in macchina !!!
mia mamma me lo dice sempre " Non superare i 320 km/h in città"

86Serious
07-11-2003, 17:19
Originariamente inviato da kureal
EHM.........

:mad: :muro: :muro: :muro: mi ha battuto ora metto in moto il gioco e vediamo che la finisce meglio:D :sofico: :cool: ;)

86Serious
07-11-2003, 17:20
EHM.........

:sofico: :sofico: :sofico: qui le regole nn ci sono:D

CHUP4
07-11-2003, 17:22
stò pomeriggio non mi hai mai dato problemi ora si è piantato 2 volte di fila........:muro: :muro: :cry:

Keymaker
07-11-2003, 17:26
keymaker perche fuggi!
ciao

Io fuggo? :O

Ora la stanza non la vedo più, prima invece un paio di partite le ho fatte. :)

xsx
07-11-2003, 17:28
Originariamente inviato da onka
ehm..nn sò ke dire...demo da mille mila mega e 1makkina e 2 cirkuiti..se così si possono definire...la makkina va dove vuole..danni inesistenti...

certo..divertente,bella grafika..speriamo ke nel gioko le auto si possano customizzare davvero...

voto mio personale 6.5(del demo..magari il gioko sarà + bello!)

ah..nn ho letto tutto il 3d..magari ci sono già altre a uto o cose da aggiungere al demo...:confused:

ps:midnight club mi ha annoiato dopo poko...

ma come cazzo scrivi.

Clody23
07-11-2003, 17:30
Io fuggo? :O

Ora la stanza non la vedo più, prima invece un paio di partite le ho fatte. :)

uffa non mi si connette più!
Pace tanto ora me ne devo andare!
Buon divertimento ci si ribecca lunedì!
ciao

Keymaker
07-11-2003, 17:31
Non ve ne andate via tutti però, senno... :(

TheRipper
07-11-2003, 17:33
aio'...ma dove'e' la stanza nostra sul server di NFSU????:confused:

Qualcuno la rifaccia!:cry: :cry:

CHUP4
07-11-2003, 17:39
la stansaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :cry:

sanitarium
07-11-2003, 17:42
Vedete se riuscite a connettervi a aaaaaaaaahwu

sanitarium
07-11-2003, 17:46
Niente, eh?
A me intanto m'ha buttato fuori altre 2 volte... :muro:

TheRipper
07-11-2003, 17:47
Io non vedo nessuna stanza...:cry: HELP!

redbaron
07-11-2003, 18:02
Questo thread SPAKKA DI BRUTTO! Qua bisogna aprire una part2!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek:

86Serious
07-11-2003, 18:05
già in neanche una setimana siamo già a 31 pagine:eek:

checo
07-11-2003, 18:30
finalmente a casa sono al 24%
stasera se c'è qualcuno vediamo

kureal
07-11-2003, 18:30
EHM.........
Me so migliorato!:D

86Serious
07-11-2003, 18:32
Me so migliorato!:D

alla faccia del record:muro: :mad: :muro:

CHUP4
07-11-2003, 18:33
azz ma come faI???????????:)

kureal
07-11-2003, 18:37
azz ma come faI???????????:)
devi accelerare, accelerare, e sincronizzare perfettamente i movimenti :D

Schummacherr
07-11-2003, 18:43
io sono costretto a giocare con tastiera mer curvare e pedaliera per acellerare e prendere bene la prima marcia...

non so perchè ma il volante non mi curva in modalità drag!in modalità circuit tutto ok :(

Spazius
07-11-2003, 18:51
azz è una figata ma col gamepad è difficilissimo mettere la prima alla perfezione...come diavolo fate?e dove sparate il nos?

Keymaker
07-11-2003, 19:07
Dove è sparita la stanza? :cry:

CHUP4
07-11-2003, 19:09
boh :confused:
so solo che nelle ultime 5 gare non ho visto il traguardo :cry:

Thunder82
07-11-2003, 19:14
Scusate ho dovuto reinstallare il gioco perchè era uscito e non partiva più:muro:

Drago
07-11-2003, 19:24
avete visto vero il mio tempo vero vero vero? quant'era, 23.31? chi se lo ricorda? ero in gara con ripper e gli altri non me li ricordo :D

Thunder82
07-11-2003, 19:31
continua a crasharmi:mad:

Xtian
07-11-2003, 19:34
Originariamente inviato da fabiannit
Ma che sono sti punteggi????
Io sto scaricando per la terza volta...anzi quarta sta demo...tutte corrotte....sto ricorendo ai p2p per scaricarla.....:( :cry:
nn è ke sapete un link dove nn è corrotto????:(
filebrowser.ngi.it

Keymaker
07-11-2003, 19:39
A me è crashato e non parte più. :cry: :cry: :cry:

CHUP4
07-11-2003, 19:39
stanza..........:(

Keymaker
07-11-2003, 19:43
Thunder, come hai risolto? :cry:

sanitarium
07-11-2003, 19:44
Che figata raga, il 28 mi piazzo davanti al negozio e ne compro 2 copie!! :D :sofico:

Dopo cena ci siete?

TheRipper
keymaker t'ho visto scollegato prima della partenza!
Cmq e' sparita la stanzetta nostra!:cry: :cry: :cry:

TheRipper
io i sto sany!:sofico:

Keymaker
07-11-2003, 19:45
Si è scollegato perchè era crashato e ora non vuole più partire. :cry:

Non ho mai sofferto cosi tanto per una demo. :cry: :cry: :cry:

Keymaker
07-11-2003, 19:46
Che figata raga, il 28 mi piazzo davanti al negozio e ne compro 2 copie!! :D :sofico:

Dopo cena ci siete?

Una è per me? :confused:

TheRipper
07-11-2003, 19:46
non parte proprio la demo? oppure non si connette? che fa?

Keymaker
07-11-2003, 19:48
Non parte proprio. :cry:

Appena la eseguo, parte la schermata del caricamento e poi esce su Winzozz. Ho provato pure a reinstallarla...:(

Thunder82
07-11-2003, 19:49
Thunder, come hai risolto? :cry:

L'ho reinstallato

CHUP4
07-11-2003, 19:50
a me non da tutti sti prob

Thunder82
07-11-2003, 19:51
Cmq col nick a00000hwu non mi dava punti... perchè?:muro:
Se andavo su rankings mi diceva che avevo 0 gare vinte e 0 perse nonostante ne avessi fatte una trentina:rolleyes:
Confido in una patch al + presto:)

TheRipper
07-11-2003, 19:51
neanche se la reinstalli parte???:confused: che impiccio!!!
A me l'ha fatto una volta...ho riavviato e poi si e' sistemato da solo.
Ah una cosa del genere me lo faceva se lo collegavo a internet con la connessione che ti apre lui...dovevo aprirla prima da solo e poi far partire la demo.prova!

Cmq una patch e' pronta per uscire al piu' presto...con un anticheater!;)

Keymaker
07-11-2003, 19:53
Ho riavviato, Miracolo! :cry: :)

Keymaker
07-11-2003, 19:55
La stanza non c'è più? :confused:

Per Thunder:

Forse non ti dava niente perchè eri il creatore della stanza, boh...

TheRipper
07-11-2003, 19:55
Vedi? quando non ti parte, riavvia!;)

Uzi[WNCT]
07-11-2003, 19:59
ragazzi....... GRAVISSIMO! :eek:

il fratellino della mia ragazza (lui ha 12 anni) ha fatto 24.85..... io sono a 25.04!!! AIUTOOOOO!!!!!! :eek:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

TheRipper
07-11-2003, 20:00
azz..fallo gareggiare con noi! :D

Keymaker
07-11-2003, 20:01
Ma dove siete attualmente? :confused:

Uzi[WNCT]
07-11-2003, 20:01
NOoooooooo!!!! Adesso devo andare la!

....... mi umilia! :cry:

siete degli insensibili :muro:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

TheRipper
07-11-2003, 20:03
io sono uscito dal gioco...non c'e' piu' la stanza non so che fare...THUNDEEEEEEER!!!!!:cry:

PhoEniX-VooDoo
07-11-2003, 20:03
raga ho un PROBLEMA!!

non mi sale (ne scende) più la reputazione, sia se vinco che se perdo...:confused:

ho vinto un paio di gare da 600pt e mi rode un casinoo!! e ne ho perse anche un paio (roba da 40-50pt) ma la reputazione non si scosta da 504. Punteggio che avevo ieri quando sono uscito...

ne sapete nulla?

Uzi[WNCT]
07-11-2003, 20:04
azz..fallo gareggiare con noi! :D

ha letto.......... ARRIVA!

si fa account e partecipa: "Bastard" o qcsa di simile :p

TheRipper
07-11-2003, 20:05
e' successo lo stesso a thunder...cmq sta demo e' buggatissima raga'...ha piu' buchi del calzino di un barbone...
Speriamo che l'imminente patch risolva...:rolleyes:

Keymaker
07-11-2003, 20:07
A me l'aggiornamento sulla reputazione arriva un po' in ritardo. :rolleyes:

Può essere che domani ti svegli e vedrai il tuo punteggio alle stelle, chissà. :oink:

TheRipper
07-11-2003, 20:08
dai rega' chi fa la stanza?:D

CHUP4
07-11-2003, 20:09
il punteggio non si ggiorna immediatamente

Thunder82
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
raga ho un PROBLEMA!!

non mi sale (ne scende) più la reputazione, sia se vinco che se perdo...:confused:

ho vinto un paio di gare da 600pt e mi rode un casinoo!! e ne ho perse anche un paio (roba da 40-50pt) ma la reputazione non si scosta da 504. Punteggio che avevo ieri quando sono uscito...

ne sapete nulla?

Stesso problema

Spero risolvano sti problemi nel gioco finale!
Cmq adesso studio un po', caso mai rigiochiamo verso le 11:)

Drago
uè io ci sono eh sto giocando...vi aspetto fate una stanza! sennò io sono alla fine della lista..

TheRipper
07-11-2003, 20:11
dai rega' chi fa la stanza??? drago?? keymaker??? qualcuno???
dai che tra poco torna sanitarium!:D

PhoEniX-VooDoo
07-11-2003, 20:14
la faccio io, ho una DSL768 va bene no?

vediamo se riesco, cmq sia la chiamo hwu alla fine

provo!

checo
07-11-2003, 20:15
prova prova che sono al 98%

checo
07-11-2003, 20:16
se è castrato il file è la v0olta che bestemmio sul forum e mi faccio bannare :D

TheRipper
07-11-2003, 20:17
devi chiamarla tipo A000000000000000000HWU
Con piu' zeri possibile!
;)

Drago
07-11-2003, 20:17
sono dentro! la stnaza è alla fine della lista

Drago
07-11-2003, 20:18
crashato...

TheRipper
07-11-2003, 20:19
infatti...deve chiamarla a00000000000000HWU perche' deve apparire in alto! se appare piu' sotto crashiamo tutti e non riusciamo a entrare.

checo
07-11-2003, 20:19
sto installando!

GioFX
07-11-2003, 20:21
infatti crasha quando scorri la lista dopo un certo livello... dai raga che voglio partecipà io....

PhoEniX-VooDoo
A00000000HWU

entrate =)

TheRipper
GRAZIE! :sofico:

MEMon
07-11-2003, 20:24
raga ma xkè nonostante io vinca o perda i punti della reputazioni nn cambiano?
Sono sempre fisso a 154, ma ho vinto anke + di 1000 pt, xkè nn cambia? è un bug?

:cry:

checo
07-11-2003, 20:33
continua a crashare!

VegetaSSJ5
07-11-2003, 20:36
ragazzi posso sapere qual'è il record di velocità + alto di questo forum?

Verro
07-11-2003, 20:41
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
ragazzi posso sapere qual'è il record di velocità + alto di questo forum?

346.92!:)

MEMon
07-11-2003, 20:43
raga mi aiutate? :muro:

plzzzzzzzzzzzzzzzzzz :)

checo
07-11-2003, 20:47
A00000000HWU

entrate =)
a vederla magari!

signo3d
07-11-2003, 21:01
State giocando^?^:p

VegetaSSJ5
07-11-2003, 21:05
Originariamente inviato da Verro
346.92!:)
:eek: e come azz hanno fatto? io il max che sono riuscito è 324,xx! :muro: :muro:

Keymaker
07-11-2003, 21:16

Che domanda scontata. :O :D

Drago
07-11-2003, 21:22

più o meno, loro giocano invece a me la gente rompe i maroni a nastro! e telefona, esci, e la morosa, e un amico, e mio padre che entra..eccheccazzo..:( :cry: :D :eek: :oink: :muro: :muro: :muro:

Keymaker
07-11-2003, 21:26
Originariamente inviato da Drago
più o meno, loro giocano invece a me la gente rompe i maroni a nastro! e telefona, esci, e la morosa, e un amico, e mio padre che entra..eccheccazzo..:( :cry: :D :eek: :oink: :muro: :muro: :muro:

Tutte scuse, tutte scuse... :sofico:

Drago
07-11-2003, 21:28
:D :D :D
aspetta mezz'ora poi te le faccio vedere io le scuse :D

Keymaker
07-11-2003, 21:32
No, non aspetto, per oggi mi basta, o meglio, avrei altro da fare (altrimenti giocherei fino all'alba). :p

Drago
07-11-2003, 21:33
No, non aspetto, per oggi mi basta, o meglio, avrei altro da fare (altrimenti giocherei fino all'alba). :p

nooooo!! stacchi già? torna a correre :D

CHUP4
07-11-2003, 21:34
noooooooo la stanza!!!!!!!!!!!!!!!!!

Drago
07-11-2003, 21:41
ah sei tu chup :D

TheRipper
07-11-2003, 21:46
ciao ragazzi!!! vedo che la stanza e' sparita di nuovo:cry: :cry: :cry:
Cmq davvero GRAZIE per queste ore di divertimento!!! mi sto davvero sbudellando dalla gioia!:sofico:
Ci stiamo scimmiando con questo demo di 25 secondi come dei neonati col ciuccio;)

Drago
07-11-2003, 21:47
io ho paura per quando uscirà la versione finale..come esce quella, io non esco più di casa :D:D:D

TheRipper
07-11-2003, 21:50
ehehe e' vero...ma cmq e' spaventoso come possiamo divertirci cosi'! con una garetta cosi' breve! se ci pensi e' assurdo!!!
questo gioco avra' una longevita' praticamente infinita! se col demo ci stiamo passando le ore figurati col gioco completo!

Drago
07-11-2003, 21:51
quant'è che costerà?60€?comincio a metterli via...

CHUP4
07-11-2003, 21:56
raga per stasera smetto se no domani non mi alzo manco col carroattrezzi :)
a duman :D
p.s. 22.54 :sofico: :D :D :D

Keymaker
07-11-2003, 22:02
Cmq raga, la terza modalità che manca nella Demo, ovvero Fuel-Injected Drift, sarà una figata, fidatevi. ;)

checo
07-11-2003, 22:13
bella il drag, ma circuit non mi piace granchè

Spazius
07-11-2003, 22:13
divolo ma come mazzo fate?io nn riesco a scendere sotto i 26 sec:cry: :cry:

checo
07-11-2003, 22:16
Originariamente inviato da Spazius
divolo ma come mazzo fate?io nn riesco a scendere sotto i 26 sec:cry: :cry:

manco io :D

Spazius
07-11-2003, 22:18
mah sarà perchè uso il gamepad...eppure ho letto di gente che fa sotto i 25 con la tastiera..nn è giusto:( :(

Thunder82
07-11-2003, 22:18
Abbiamo giocato in circuit:sofico:

Mamma QUANTE SPORTELLATE!!! Bellissima! Spesso finivamo con meno di 0.05 secondi di distacco l'uno dall'altro (io Sanitarium e Phoenix-Voodoo)! Per non parlare delle sfide col NOS tutti allineati nel rettilineo prima del salto!:D

Cmq è bello giocare fra di noi xchè almeno siamo sicuri che non ci sono cheaters, i cheaters distruggono proprio i giochi, se potessi li ucciderei tutti.

Cmq è impressionante come un semplice demo mi abbia preso in una maniera impressionante:eek:
Spero che non valga l'equazione GIOCO COMPLETO = FINE VITA SOCIALE:D

Notte!

Spazius
07-11-2003, 22:22
ma si puo giocare al max in 4?vabbè notte magari domani faccio un salto nella vostra stanza...

VegetaSSJ5
07-11-2003, 22:25
GIOCO COMPLETO = FINE VITA SOCIALE:D
questa è una tautologia...

VegetaSSJ5
07-11-2003, 22:26
kaymaker ti prego cambia avatar! :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

sanitarium
07-11-2003, 22:26
Abbiamo giocato in circuit:sofico:

Mamma QUANTE SPORTELLATE!!! Bellissima! Spesso finivamo con meno di 0.05 secondi di distacco l'uno dall'altro (io Sanitarium e Phoenix-Voodoo)! Per non parlare delle sfide col NOS tutti allineati nel rettilineo prima del salto!:D

Cmq è bello giocare fra di noi xchè almeno siamo sicuri che non ci sono cheaters, i cheaters distruggono proprio i giochi, se potessi li ucciderei tutti.

Cmq è impressionante come un semplice demo mi abbia preso in una maniera impressionante:eek:
Spero che non valga l'equazione GIOCO COMPLETO = FINE VITA SOCIALE:D

Notte!

Almeno una volta ho vinto, tu e Phoenix m'avete fatto il mazzo sul circuito! :D

Il mio mondo sono le corse drag! :cool: :sofico:

TheRipper
07-11-2003, 22:31
w le DRUG race!!!!:D

Ah dimenticavo...notiziola dalla EA:
EA today announced that Need for Speed Underground has gone gold. The game will begin to ship in North America on November 17
:sperem:

PhoEniX-VooDoo
07-11-2003, 22:37
Almeno una volta ho vinto, tu e Phoenix m'avete fatto il mazzo sul circuito! :D

Il mio mondo sono le corse drag! :cool: :sofico:

ecco dove sei finitoo!!! ..avvisare no? ;) ...cmq sono rimasto a dare un po di merda ai krukki (si puo dire cosi? :p )

auhauah

oh, a me piace un pacco anche cicruit, sopratutto come ha detto prima thunder sportellate+nos a 20m dal ponte + in volo e arrivo a 0.004s di distacco :eek: :eek: :D

...la mia vita sociale (nostra? :D ) è i nserio pericolo.

Cmq dala full mi aspetto:

- No Bugs nella lista delle stanze (crash = se la fai scorrere)
- Possibilita di tornare immediatamente nella stanza dopo la gare (senza riconettersi)
- Qualcosa di efficace contro i cheaters!! :mad:
- Possibilità di mettere la password alla stanza (che provvederemo a distribirci noi del forum via mail) cosi non entrano altri a creare confusione
- Reputazione senza bug (a me, thunder e altri non si aggiorna :mad: )

...inoltre abbiamo fatto una gara e c'era un tipo con una Toyota Supra!!! Magari si puo usare modificando qualche config, vado a provare! ;)

bye!

Thunder82
07-11-2003, 22:42
...inoltre abbiamo fatto una gara e c'era un tipo con una Toyota Supra!!! Magari si puo usare modificando qualche config, vado a provare! ;)

bye!

Io avevo provato a invertire i file che ci sono nella cartella della 350z con quelli che ci sono in quella della supra, ma nel gioco avevo l'auto fantasma
aveva SOLO le ruote LOL:sofico:

VegetaSSJ5
07-11-2003, 22:46
io spero che esca una patch per il demo tipo quella di fifa 2004 per intenderci (che tra l'altro a me non funziona! ;) )!

PhoEniX-VooDoo
07-11-2003, 22:49
Io avevo provato a invertire i file che ci sono nella cartella della 350z con quelli che ci sono in quella della supra, ma nel gioco avevo l'auto fantasma
aveva SOLO le ruote LOL:sofico:

haha e la stessa cosa che ho provato, ma vanno solo le ruote :muro: :muro: ...e non ci sono file config tipo UT, e tutto criptato cassus!!

eppure la makkina "fisicamente" c'e...

VegetaSSJ5
07-11-2003, 22:56
ma voi come fate a fare quei tempi paurosi? io non riesco a scendere sotto i 26! :eek: quando lo sparate il nos?

Spazius
07-11-2003, 22:57
ma voi come fate a fare quei tempi paurosi? io non riesco a scendere sotto i 26! :eek: quando lo sparate il nos?

quoto e sottoscrivo...illuminateci vi prego...

checo
07-11-2003, 23:03
haha e la stessa cosa che ho provato, ma vanno solo le ruote :muro: :muro: ...e non ci sono file config tipo UT, e tutto criptato cassus!!

eppure la makkina "fisicamente" c'e...
adesso ci do un occhio

Keymaker
07-11-2003, 23:03
Drifting, il meglio sarà il drifting. :cool:

Cmq per la questione del NOS, usatelo per accelerare il cambio di marcia dalla 3 fino alla 5 (qualcuno lo usa anche nella 2a).

PhoEniX-VooDoo
07-11-2003, 23:06
Originariamente inviato da Spazius
quoto e sottoscrivo...illuminateci vi prego...

allora io faccio cosi (cio non vuol dire che sia la tecnica migliore)

- Prima di tutto cerco di beccare il tempo per la prima marcia (cosa molto importante!), appena diventa verde sparo la seconda, come la seconda diventa verde metto la terza e vado col nos fino a che non diventa verde, poi metto la 4 e vado col nos fino alla 5, poi mi resta abb. nos per circa 2/3 della 5....e poi metto la 6.

Ho provato anche altre soluzioni ma non ho avuto grossi risultati.
Forse si potrebbe risparmiare quel pochino di nos sulla terza da usare in quinta per farla tutta col NOS.

Inoltre c'e un altro problema, bisogna intuire se siamo abb. veloci da passare davanti al treno, o dobbiamo saltarlo. Ancora non ho capito quale delle due strade sia la più veloce. Inoltre ho notato che la macchina che ci taglia la strada prima del treno non viaggia sempre ugualmente, a volte esce prima, a volte dopo...e fa scaxxare un casino!!

queste le mie impressioni e consigli :)

bye!

sanitarium
07-11-2003, 23:07
ecco dove sei finitoo!!! ..avvisare no? ;) ...cmq sono rimasto a dare un po di merda ai krukki (si puo dire cosi? :p )

Ma io ti ho "chiamato" 3 o 4 volte all'uscita dalla nostra ultima gara in circuito, e ho visto che non rispondevi! :(

Ho scorso la lista dei giocatori e il tuo nome non c'era più!
Ecco perché sono uscito, pensavo che fossi stato tu ad andartene senza avvisare!!

Maledetti bug di connessione! :muro:

Ci si vede in pista! ;)

PhoEniX-VooDoo
07-11-2003, 23:08
Originariamente inviato da checo
adesso ci do un occhio

ecco checo, facci sognare! ;)

...la Supra è tra le mie macchine preferite!!

bye

PhoEniX-VooDoo
07-11-2003, 23:11
Ma io ti ho "chiamato" 3 o 4 volte all'uscita dalla nostra ultima gara in circuito, e ho visto che non rispondevi! :(

Ho scorso la lista dei giocatori e il tuo nome non c'era più!
Ecco perché sono uscito, pensavo che fossi stato tu ad andartene senza avvisare!!

Maledetti bug di connessione! :muro:

Ci si vede in pista! ;)

sono nella ...000h's !

checo
07-11-2003, 23:19
qunat'è il record di velocità?

checo
07-11-2003, 23:20
ecco checo, facci sognare! ;)

...la Supra è tra le mie macchine preferite!!

bye

mmm ma sei sicuro di averla vista?

solo le texture si riescono a cambiare,,se vari il modello come già detto la macchina svanisce

Dragon2002
07-11-2003, 23:35
Al terzo tentativo di download ieri prendendo la demo sul sito ufficiale è partita anche a me come dire,diffidate dalle imitazioni.Cmq ho provato la modalita circuit è beh che dire le macchine sono uno spettacolo per la prima volta cioè che credevo irragiugibile e cioè la perfezione di gt3 ha cominciato a vaccilare,il circuito è qualcosa di incredibile vario è divertente con la perla del salto, a momenti riuscivo a fare come nel film ho messo il nos a palla durante il volo e mi sono avvicinato moltissimo,purtroppo l'ho urtato appena,peccato avrei voluto superarlo in volo,poi vogliamo parlare della guidabilita e della giocabilita in se perfetta sara pure arcade ma è capolavoro puro mai visto niente di simile:eek: :eek: :eek: :eek: . Infine i riflessi sull'asflato e sulla carrozzeria delle auto,le luci perfette gli impatti sensazionali e realistici con le poche vetture o con il treno che vengono contromano,la fisicita delle auto più bella che abbia mai visto,veramente ho spulcitao sto gioco per filo e per segno e nn sono riuscito a trovare un difetto ne nella grafica,ne nella giocabilita,speriamo che la versione finale del gioco avra un sacco di macchine e almeno una 10 di circuiti ma anche se fossero solo 5 o 6 sarebbe lo stesso un vero capolavoro. Che dire questo sara il gioco di guida dell'anno,il need for speed più bello di tutti i tempi e forse uno dei giochi più belli mai visti,sto esagerando:confused: :confused: beh forse si pero sono sicuro che questo è un giocone che rimarra negli annali,gli unici due difetti se proprio vogliamo trovare dei difetti sono il nos che nn fa tutta sta differenza come sembrava facesse nel film,ma forse era fast & furios ha esagerare e l'effetto motion blur che attivandolo diventando tutto annebbiato e nn si capisce una mazza,ma per il resto questo sara in assoluto il gioco dell'anno.

redbaron
07-11-2003, 23:41
Intanto il gioco e' andato in GOLD e sara' puntuale sugli scaffali!:D

TheRipper
07-11-2003, 23:47
pag 35 ultimo post in basso...:cool:

dupa
08-11-2003, 00:09
la grafica è pessima... speriamo il gioco sia decente.
ciao

SeMi
08-11-2003, 09:22
Originariamente inviato da dupa
la grafica è pessima... speriamo il gioco sia decente.
ciao

ma cosa ?? :rolleyes:

VegetaSSJ5
08-11-2003, 09:55
io solo una volta sono riuscito a mettere 24.96 altrimenti non riesco a scendere mai sotto i 25. ma voi come diavolo fate???

Stefano87
08-11-2003, 09:58
Ma si può giocare on-line tra di noi con questo bellissimio giocio?:cool:

Keymaker
08-11-2003, 10:00
kaymaker ti prego cambia avatar! :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

Ci stavo pensando, ma sai com'è, sai che perdi ma non sai che trovi. :O

Non vorrei peggiorare la situazione, già ci soffrono in tanti...:O

Keymaker
08-11-2003, 10:00
Originariamente inviato da Stefano87
Ma si può giocare on-line tra di noi con questo bellissimio giocio?:cool:

Certo. :cool:

VegetaSSJ5
08-11-2003, 10:50
Ci stavo pensando, ma sai com'è, sai che perdi ma non sai che trovi. :O

Non vorrei peggiorare la situazione, già ci soffrono in tanti...:O
porca put...... :muro: :muro:

Keymaker
08-11-2003, 10:54
Ti crea dei seri problemi a livello ormonale? :oink:

VegetaSSJ5
08-11-2003, 11:02
Ti crea dei seri problemi a livello ormonale? :oink:
si...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

rizzi
08-11-2003, 12:05
lol :D

signo3d
08-11-2003, 12:30
Ma cacchio raga ieri sera giocavate ma nn cer anella lista la stanza di HWUP!!:muro:

E poi nn ho capito....come si fa a fare la gara in modalita drag....riesco solo a fare 1vs1(di cui l'unico che ho fatto nella pista ero davanti e il tipo si e disconnesso per nn perdere punti....:muro: ...lamer)!!!!!

Help:p

Thunder82
08-11-2003, 12:46
Ma cacchio raga ieri sera giocavate ma nn cer anella lista la stanza di HWUP!!:muro:

E poi nn ho capito....come si fa a fare la gara in modalita drag....riesco solo a fare 1vs1(di cui l'unico che ho fatto nella pista ero davanti e il tipo si e disconnesso per nn perdere punti....:muro: ...lamer)!!!!!

Help:p

per giocare in 4 quando sei nella stanza premi freccia destra... e ti aggreghi a una partita (se ce ne sono già aperte) oppure apri una nuova partita a 4 con il tasto Z
:)

La stanza è sempre qualcosa come a000000hwu's room ;)

Keymaker
08-11-2003, 12:52
per giocare in 4 quando sei nella stanza premi freccia destra... e ti aggreghi a una partita (se ce ne sono già aperte) oppure apri una nuova partita a 4 con il tasto Z

A che ora facciamo oggi? :cool:

signo3d
08-11-2003, 12:57

Thx Thunder,dopo provo!
Cmq se giocate poi fate sapere ;)

Ps. Io con la testiera nn riesco a scendere sotto i 26,in compenso ho fatto 338 kmh prima con il nos in 6 sesta in scia :D!
Pps. Quanto fate nella gara normale??
Io per ora il meglio che sn risucito e 1 e 27".9...certo che e dura quella gara :eek: :muro: :D

Keymaker
08-11-2003, 13:00
Io con la tastiera scendo tranquillamente sotto i 25, ma c'ho pure un Joypad che non riesco a configurare (Firestorm). :muro:

Con i driver di Windows andava che è una meraviglia, accidenti a me quando ho voluto mettere quelli ufficiali. :mad:

sanitarium
08-11-2003, 13:04
A che ora facciamo oggi? :cool:

Oggi pomeriggio io non posso giocare, devo studiare un casino di roba! :cry: :muro:
Forse riesco a farmi una partitella dopo cena... :(

signo3d
08-11-2003, 13:09
Ok vabbe per oggi pom io niente,mi guardo un divx prima di uscire!!

Ciauz:cool:

Thunder82
08-11-2003, 13:10
Io con la tastiera scendo tranquillamente sotto i 25, ma c'ho pure un Joypad che non riesco a configurare (Firestorm). :muro:

Con i driver di Windows andava che è una meraviglia, accidenti a me quando ho voluto mettere quelli ufficiali. :mad:

Anche io ho il Firestorm e lo uso nel gioco!:)
Lo tengo con i driver di win (anche se con questi non va la vibrazione ma chissene...) perchè il thrustmapper in esecuzione si mangia 25MB di ram...

Keymaker
08-11-2003, 13:45
Lo usavo benissimo anche io con i driver di Windows, molto felicemente peraltro, non so perchè ho voluto installare quelli ufficiali. :muro:

Disinstallandoli non ritorna più come prima. :cry:

TheRipper
08-11-2003, 13:48
Rigaz...anche io uso il firestorm e va da paura coi driver di winzozz!
Il trustmapper l'ho installato pero' se non lo fate partire in esecuzione sulla taskbar non entra in gioco...
Io l'ho levato con regcleaner e va tutto alla perfezione...i tasti li setto internamente alla demo di NFSU.
Se metto vibrazione su ON funge anche quella! Non capisco che problemi avete voi...:rolleyes:

Spazius
08-11-2003, 13:57
anche io ho un firestorm e uso i driver di winzoz che vanno alla grande...ma x la partenza come fate tenete su di giri o accelerate in un momento preciso?e difficile servirebbero i tasti come quelli del gamepad della play 2 che sono sensibili alla pressione + o - forte in modo da tenere la macchina sul regime ottimale...

TheRipper
08-11-2003, 13:57
Ma non hai gli stick analogici? usali! :D

CHUP4
08-11-2003, 14:01
io siccome giocco con la tastiera accelero a manetta prima della partenza.... :D

raven73
08-11-2003, 14:01
Finalmente dopo tre notti :cry: di download con il mio cellulare gprs sono riuscito a scaricare la demo. Allora, grafica 10, audio altrettanto e... piacere di guida.......ZEROOOO! Anche per essere un'arcade. La macchina da l'impressione di andarsene per i fatti suoi scivolando allegramente da una parte all'altra della strada, la risposta ai comandi e lenta. Da questo punto di vista midnight club II secondo me è molto meglio. Sarà colpa del mio volante (microsoft side winder FB)? boh.....:confused:

Athlon xp 2400+, radeon 9600pro, 512 Mb ddr333, creative sound blaster pc 512, maxtor 7200 rpm 40 Gb

Spazius
08-11-2003, 14:03
Ma non hai gli stick analogici? usali! :D

ho il firestorm "base" sigh:(
pero quasi quasi mi prendo l'adattatore per il pad della psx con cui mi trovo veramente bene...
cmq mi trovo meglio con i tasti che con gli stick...

TheRipper
08-11-2003, 14:04
ah..cioe' quello digitale????...bho allora non so aiutarti! io praticamente uso solo gli analogici! con uno accelero e con l'altro sterzo...

Spazius
08-11-2003, 14:06
ah..cioe' quello digitale????...bho allora non so aiutarti! io praticamente uso solo gli analogici! con uno accelero e con l'altro sterzo...

mi sa che per sto giocone dovro o prendere l'adattatore o cambiare pad...:(

CHUP4
08-11-2003, 14:17
ho trovato il primo non cheater con 140000 rep m'ha sfidato e ci simo ammazzati entrambi :D :D

CHUP4
08-11-2003, 14:21
lol ho guardato adesso ....... è il primo in rank :muro:

Paolo87
08-11-2003, 15:08
Originariamente inviato da Paolo87
Salve ragazzi,
dato che si parla di NFS Underground, che per caso sapete come si chiama la canzone che stava nel trailer dell'E3 di questo magnifico gioco? Il trailer è quello dove, dopo una corsa tra 2 macchine di cui una è la mitica eclipse, c'è il salto del ponte col nos sparato :D

Per piacere ditemi questo titolo, è da tantissimo che la cerco :°°(

Uppete....Nessuno lo sa? :cry: :cry: :cry:

MarkL
08-11-2003, 15:11
raga questo gioco è una bomba!!!!!!
però non capisco 2 cose:

1) come cavolo si fanno a salvare i settaggi del controller e delle impostazioni grafiche? ogni volta che ci gioco devo sempre risettarle :muro:

2) non ho capito come viene salvato il punteggio del rank...cioè ho vinto 5 volte e sono sempre fermo a 100 di rank :confused:

TheRipper
08-11-2003, 15:16
1) non puoi
2) e' uno dei 300.232 bug (contati personalmente) presenti nella demo ;) speriamo in una patch che li risolva...almeno parzialmente.

p233
08-11-2003, 15:27
Ma che patch... (per la demo poi :D ) Speriamo che con la versione finale non ci sia bisogno della patch, la demo è quel che è e può benissimo rimanere così per me ;)

stealth81-
08-11-2003, 15:28
25:01 il mio tempo...quale è il record?:D